Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/08/2016, 23.48

NBPA Awards 2016: Stephen Curry eletto MVP dagli stessi giocatori

Assegnati i premi stagionali decisi dai giocatori NBA

NBA
Per il secondo anno consecutivo la NBPA ha assegnato gli Oscar stagionali scelti direttamente dai giocatori.

MVP è stato eletto Stephen Curry che ha vinto anche il premio di giocatore più difficile da marcare e giocatore più clutch della stagione.

LeBron James ha vinto il premio “miglior social da seguire” e “Giocatore che vorresti avere in squadra”.

Questi tutti i premi assegnati.

NBPA Awards winners

MVP: Stephen Curry


Toughest to Guard: 
Stephen Curry


Coach You Most Like to Play For: 
Gregg Popovich


Best Off the Bench:
 Jamal Crawford


Best Defender:
 Kawhi Leonard


Best Homecourt Advantage: 
Golden State Warriors / Oracle Arena


Best Dressed: 
Russell Westbrook


Best Rookie: 
Karl-Anthony Towns


Global Impact:
 Kobe Bryant


Most Influential Veteran:
 Tim Duncan


Player You Wish Was on Your Team:
 LeBron James


Best Social Media Follow:
 LeBron James


Clutch Performer: 
Stephen Curry


Best Comeback Player: 
Paul George


Individual teammates of the year:


© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 58 Commenti

Pagina di 2

  • raGIOnerondo99 05/08/2016, 20.36 Mobile
    Citazione ( Jessy85 05/08/2016 @ 19:41 )

    A leggere certi commenti sembra capire che se Curry fosse stato al 100% i Warrios avrebbero vinto l'anello

    Non ne ho la certezza perché con i se si va poco lontano, ma secondo me , probabilmente é così

  • thevally 05/08/2016, 19.50 Mobile
    Citazione ( raGIOnerondo99 05/08/2016 @ 19:31 )

    Condolivido le ultime. Righe. Curry avrá swmpre da invidiare a lebron carattere, leadership, coinvolgimento dei compagni . Ma posso io ritenere che in questo momento steph, o almemo il vero steph, quello prima dell ' infortinio contro i rockets ( pe ...

    No, perché la pallacanestro si gioca su due lati del campo se nella metà campo offensiva si può considerare più forte , in mia opinione no. In difesa non c'è proprio paragone, Lebron è tra i migliori difensori mentre curry è molto carente è solo il sistema warriors li nasconde le lacune.

  • Jessy85 05/08/2016, 19.41 Mobile

    A leggere certi commenti sembra capire che se Curry fosse stato al 100% i Warrios avrebbero vinto l'anello

  • Jessy85 05/08/2016, 19.31 Mobile
    Citazione ( messia 05/08/2016 @ 09:54 )

    io gli avrei dato anche il premio come giocatore piu volte stoppato da james nelle finals

    Ahhahahahah!!!

  • raGIOnerondo99 05/08/2016, 19.31 Mobile
    Citazione ( framt 05/08/2016 @ 19:09 )

    Piano..io non ho mai detto che non bisogna considerare Curry un campione (per quanto lo ritenga comunque sopravvalutato e non così dominante al di fuori del contesto gsw, ma quella è un'altra storia)..io ho detto che trovo assurdo considerarlo anch ...

    Condolivido le ultime. Righe. Curry avrá swmpre da invidiare a lebron carattere, leadership, coinvolgimento dei compagni . Ma posso io ritenere che in questo momento steph, o almemo il vero steph, quello prima dell ' infortinio contro i rockets ( perché non contare solo il dolore, quando rientri da un infortunio l' aspetto mentale è importantissimo e ti capita di perdwre fiducia nei tuoi mezzi, e tu sai bene di quanta fiducia in sé stesso abbia bisogno curry per segnare quei tiri senza senso) sia più forte di lebron james? D' Altra parte é naturale, curry è all' apice della carriera mentre lebron ha appena iniziato il suo calo. Capisco che dopo il miracolo che ha fatto sia quasi. Impossibile pensarlo, ma tu considera la situazione di steph come ho fatto io e ricorda che se non fosse entrata la tripla di irving, ora in tutto il mondo si starebbe parlando di curry campione nba due anmi di fila, di golden state team più forte della storia e di james il solito perdente alle finals...

  • framt 05/08/2016, 19.09 Mobile
    Citazione ( raGIOnerondo99 05/08/2016 @ 18:30 )

    Stai facendo molta confusione e forse non hai letto in fila tutti i miei commenti nella discussione con l' altro utente.... L ' utente mi ha detto in poche parole " bisogna smettere di considerare curry un campione perché ha deluso in entrambe le fi ...

    Piano..io non ho mai detto che non bisogna considerare Curry un campione (per quanto lo ritenga comunque sopravvalutato e non così dominante al di fuori del contesto gsw, ma quella è un'altra storia)..io ho detto che trovo assurdo considerarlo anche per un secondo superiore a James, anche ad un James 28enne..Curry gioca da mvp da due anni, James domina dal 2003..Curry a 28 anni ha vinto un titolo in una delle squadre più complete di sempre, senza nemmeno vincere l'mvp delle finals, James aveva portato in finale una squadra il cui secondo violino era Boobie Gibson..rimanendo negli ultimi due anni, in cui Curry ha fatto eccellenti cose in regular season (in cui James ha comunque fatto grandi cose in ciabatte), è stato asfaltato in entrambe le finali da LeBron, scomparendo mentre il suo avversario scriveva la storia (si, anche l'anno scorso, sebbene abbia vinto, Curry non l'ha certo fatto per merito suo, in finale)..per cui, pur non sopportando Golden state, in particolar modo dopo questa free agency, ritengo che Curry sia un ottimo giocatore e forse anche il miglior tiratore di sempre, ma James è sotto tutti i punti di vista (talento, leadership, carattere, completezza, personalità, visione di gioco, intelligenza cestistica, difesa eccetera eccetera) di un altro livello..sono stato più chiaro?

  • raGIOnerondo99 05/08/2016, 18.30 Mobile
    Citazione ( thevally 05/08/2016 @ 17:47 )

    Spero che il 99 sia la tua data di nascita, così si spiegherebbero molto cose. Jordan che hai citate ha vinto il primo titolo a 28 anni come James, entrambi da protagonisti assoluti dominando sia in attacco che in DIFESA, vincendo l'mvp delle finals ...

    Stai facendo molta confusione e forse non hai letto in fila tutti i miei commenti nella discussione con l' altro utente.... L ' utente mi ha detto in poche parole " bisogna smettere di considerare curry un campione perché ha deluso in entrambe le finali che ha giocato". Allora io gli ho risposto : all' etâ di curry lebron era considerato un perdente e aveva partecipato a due finals perdendole entrambe e giocando in modo anonimo e deludente. Molto peggio di quanto abbia fatto curry, che ha vinto un titolo su due ( giocanfo male quest' anno ma risultando decisivo lo scorso)ma nonostante questo lebron é uno dei più forti della storia. E quindi non capisco percheê criticare uno che ha a 28 anni ha giâ fatto meglio di quanto avesse fatto lbj, e perché nob considerarlo un. Fenomeno

  • raGIOnerondo99 05/08/2016, 18.22 Mobile

    Stai facendo molta confusione e forse non hai letto in fila tutti i miei commenti nella discussione con l' altro utente.... L ' utente mi ha detto in poche parole " bisogna smettere di considerare curry un campione perché ha deluso in entrambe le finali che ha giocato". Allora io gli ho risposto : all' etâ di curry lebron era considerato un perdente e aveva partecipato a due finals perdendole entrambe e giocando in modo anonimo e deludente. Molto peggio di quanto abbia fatto curry, che ha vinto un titolo su due ( giocanfo male quest' anno ma risultando decisivo lo scorso)ma nonostante questo lebron é uno dei più forti della storia. E quindi non capisco percheê criticare uno che ha a 28 anni ha giâ fatto meglio di quanto avesse fatto lbj, e perché nob considerarlo un. Fenomeno

  • thevally 05/08/2016, 17.55 Mobile

    Scusate per gli errori, la maggior parte è dovuto al corrrettore mentre il resto alle mia conoscenza della grammatica.

  • thevally 05/08/2016, 17.47 Mobile
    Citazione ( raGIOnerondo99 05/08/2016 @ 14:36 )

    mi riferivo proprio a quelli come te...curry ha vinto 1 finale su 2 a 28 anni, quello che te chiami "uno dei 3 giocatori più forti di sempre" (che non condivido per niente, già magic, bird e mj fanno 3) a 27 anni 0 su 2 alle finali, con un titolo p ...

    Spero che il 99 sia la tua data di nascita, così si spiegherebbero molto cose. Jordan che hai citate ha vinto il primo titolo a 28 anni come James, entrambi da protagonisti assoluti dominando sia in attacco che in DIFESA, vincendo l'mvp delle finals al contratto di Curry. E le prestazioni di curry in finals non si possono spiegare con l'infortunio, visto come ha giocato con portland e thunder e poi rimane il problema del scorso anno, in cui ha vinto Iguodala l'mvp delle finals è se avessero vinto quest'anno probabilmente non l'avrebbe vinto lui. Poi Curry per quanto forte in attacco ha il problema di essere un handicap in difesa al contrario di James, che riesce a giocare/marcare tutti i ruolo. Comunque tanto per chiarirti le idea bird ha vinto 3 annelli come James perché James li è inferiori? Mi citi le prove in cui James ha deluso nell'era finals ma ti ricordo che quest'anno nell'era finals era miglior marcatore, rimbalzista,assistman,rubatore, stoppatore tirando con il50% dal campo.

  • Pugile 05/08/2016, 17.11 Mobile
    Citazione ( Rikifici 05/08/2016 @ 13:26 )

    Si scrive clutch si legge kyrie

    Braaaavo

  • Pugile 05/08/2016, 17.07 Mobile

    Probabilmente,come scriveva qualcuno, i voti sono stati dati prima delle finals. Oppure nessuno si è reso conto a che livello ha giocato Irving le finali

  • peus82 05/08/2016, 16.48
    Citazione ( VinCant 05/08/2016 @ 13:18 )

    Anche a me piace.....

    Intenditore di basket e di moda

  • peus82 05/08/2016, 16.48
    Citazione ( OttoLamphred 05/08/2016 @ 10:57 )

    In effetti si veste proprio col cool

    Intenditori di basket, molto meno di moda

  • raGIOnerondo99 05/08/2016, 15.25
    Citazione ( framt 05/08/2016 @ 15:11 )

    E ricorda, Simone Barone 1 finale mondiale vinta, Messi 0

    appunto per questo!!!!! tU diresti quindi che messi è un buon giocatore ma non un campione????ti stai contraddicendo da solo!!

  • framt 05/08/2016, 15.11 Mobile
    Citazione ( raGIOnerondo99 05/08/2016 @ 14:36 )

    mi riferivo proprio a quelli come te...curry ha vinto 1 finale su 2 a 28 anni, quello che te chiami "uno dei 3 giocatori più forti di sempre" (che non condivido per niente, già magic, bird e mj fanno 3) a 27 anni 0 su 2 alle finali, con un titolo p ...

    E ricorda, Simone Barone 1 finale mondiale vinta, Messi 0

  • framt 05/08/2016, 15.10 Mobile
    Citazione ( raGIOnerondo99 05/08/2016 @ 14:36 )

    mi riferivo proprio a quelli come te...curry ha vinto 1 finale su 2 a 28 anni, quello che te chiami "uno dei 3 giocatori più forti di sempre" (che non condivido per niente, già magic, bird e mj fanno 3) a 27 anni 0 su 2 alle finali, con un titolo p ...

    Vabbè, non ci provo nemmeno

  • raGIOnerondo99 05/08/2016, 14.36
    Citazione ( framt 05/08/2016 @ 14:26 )

    Ahahahah basta dai, io speravo che dopo queste ultime due finali non avremmo più dovuto sorbirci queste storie assurde su Curry, un ottimo giocatore ma che da due anni scompare quando conta, ridicolizzato a livello individuale da uno dei 3 giocatori ...

    mi riferivo proprio a quelli come te...curry ha vinto 1 finale su 2 a 28 anni, quello che te chiami "uno dei 3 giocatori più forti di sempre" (che non condivido per niente, già magic, bird e mj fanno 3) a 27 anni 0 su 2 alle finali, con un titolo perso 4-0 con gli spurs(giocando malissimo e tenendo il 36% dal campo) e una sconfitta contro un 35enne nowitzki.....
    Quindi ritenta caro......il tuo discorso non c'ntra proprio niente

  • framt 05/08/2016, 14.26 Mobile
    Citazione ( raGIOnerondo99 05/08/2016 @ 13:35 )

    Alle finals ho stratifato lebron james e alla stoppata su iguodala alle 5 del mattino ho svegliato il vicinato.quindi nonsono assolutamente hater di lebron... Ma quando un giocatore é forte lo so riconoscere e ammettere, e in questo momento il valor ...

    Ahahahah basta dai, io speravo che dopo queste ultime due finali non avremmo più dovuto sorbirci queste storie assurde su Curry, un ottimo giocatore ma che da due anni scompare quando conta, ridicolizzato a livello individuale da uno dei 3 giocatori più forti di sempre

  • raGIOnerondo99 05/08/2016, 13.35 Mobile
    Citazione ( VinCant 05/08/2016 @ 13:16 )

    Curry molto piú forte di lebron?.......ahahhahahaha.....sono due anni consecutivi chr lo ridicolizza in finale....forse odierai curry ma forse forse odi un pó di piú il re....non so perché....ma per dire delle cose del genere....mah....40 punti a ...

    Alle finals ho stratifato lebron james e alla stoppata su iguodala alle 5 del mattino ho svegliato il vicinato.quindi nonsono assolutamente hater di lebron... Ma quando un giocatore é forte lo so riconoscere e ammettere, e in questo momento il valore individuale di curry é superiore a quello di lbj, c' ê poco da dire.curry é all' apice della sua carriera, lebron da quest' anno inizierà la parabola discendente. So beniasimo che lebron ha vinto una delle serie più incredibili della storia, ha gipcato 300 volte meglio di steph e tutto quanto... Ma quest' anno é stato un miracolo sportivo e, nonostante lebron abbia regnato incontrastato da gara 5 in poi, é stato anchw un suicidio di golden state. Se gara 5 l avesse vinta golden state, ancora si sarebbe discusso su lebron james perdente eccetera eccetera. Ma semplicemente chi dice che curty é sopravvalutato( e sono quelli che lo osannavano nelle partite da 50 punti) mi fA davvero ridere.. Detto questo.. Il trono é di lebron e lo é sempre stato, ma mi sento di dire che steph é il miglior giocatore nba

  • Rikifici 05/08/2016, 13.26 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 05/08/2016 @ 00:23 )

    ha giocato i PO su una gamba sola,e nonostante tutto ha chiuso la serie contro portland mettendone 17 nell'overtime e portando la serie sul 3-1,sotto 3-1 contro OKC ha fatto 3 partite con 31-31-36 punti per ribaltare la situazione,in gara 4 contro cl ...

    Si scrive clutch si legge kyrie

  • VinCant 05/08/2016, 13.18 Mobile
    Citazione ( peus82 05/08/2016 @ 10:23 )

    Non è uno sfotto. Ha uno stile nello vestirti molto cool a mio parere!

    Anche a me piace.....

  • VinCant 05/08/2016, 13.16 Mobile
    Citazione ( raGIOnerondo99 05/08/2016 @ 12:10 )

    adesso però basta, odio Golden state e curry con tutte le mie forze, ma mi sono stancato di sentire chi dice che curry ha giocato dei playoff pessimi.parliamoci chiaro, il suo rendimento è calato guardacaso dall' infortunio con i rockets, fino a qu ...

    Curry molto piú forte di lebron?.......ahahhahahaha.....sono due anni consecutivi chr lo ridicolizza in finale....forse odierai curry ma forse forse odi un pó di piú il re....non so perché....ma per dire delle cose del genere....mah....40 punti al rientro contro portland e 17 nel supplementare per curry e ancora a parlare dell'infortunio......ridicoli....

  • TheDream2 05/08/2016, 12.44
    Citazione ( towerman 05/08/2016 @ 09:10 )

    Best dressed a Russell Westbrook? Ma siamo seri?!?

    Pessimi gusti per gli americani xD

  • raGIOnerondo99 05/08/2016, 12.10
    Citazione ( Barondavis94 05/08/2016 @ 00:32 )

    sono il primo ad ammettere che in alcuni finali di partita non si è distinto affatto,ma per le condizioni in cui si trovava,direi che il suo lavoro lo ha fatto egregiamente,togliendo le ultime 3 gare

    adesso però basta, odio Golden state e curry con tutte le mie forze, ma mi sono stancato di sentire chi dice che curry ha giocato dei playoff pessimi.parliamoci chiaro, il suo rendimento è calato guardacaso dall' infortunio con i rockets, fino a quel momento stava giocando da vero mvp...io sono sicuro nel dire che il suo calo è stato per almeno il60% conseguenza dell' infortunio, perché abbiamo visto tutti come giocava prima(da marziano ) e poi(da comune mortale). Tant'è che fin dal suo rientro dall'infortunio ho visto cose di steph che non avevo mai visto: airball da 3, triple facili (per lui) sbagliate, stoppate subit come se fosse un bambinetto in mezzo ai giganti( e le uniche stoppate su e subite che ricordavo in rs sono quella di davis e quelle di Leonard e danny green contro gli spurs).inoltre prima quando entrava in area sembrava prendersi gioco delle difese con numeri di ball Handling, poi invece sembrava entrare in palla, aveva più difficoltà e costretto a scaricarla fuori.

    Insomma, gran parte del suo calo è stato causato dall'infortunio, ma anche se non lo consideriamo, ha comunque giocato dei buoni playoff: decisivo contro portland al rientro, ha ribaltato il 3-1 nella serie contro okc, ha fatto il suo dovere per le prime 4 gare di finali e poi, nelle ultime 3 gare ha un po' deluso, ma non per le percentuali al tiro, perché ci sta che qualche serata ii tiri nn entrino, ma soprattutto per l' atteggiamento di supponenza, superficialità che ha sempre avuto e che gli è costato carissimo.Le uniche colpe che gli do per aver perso le finali sono la mancanza di leadership, il brutto atteggiamento tenuto nei momenti importanti e il problema deifalli.Per il resto ha avuto una serie semplicemente non ai suoi livelli(ma ricordiamo che i suoi livelli sono di dominio totale) e se contiamo anche l'infortunio allora è ancora più giustificvabile...quindi, curry rimane il giocatore più forte della lega, molto di più di lebron, e non si discute... non voglio più sentire eresie del tipo curry è sopravvalutato perché è veramente di un altro pianeta e unguardable.... leadership e personalità in campo, le sue uniche pecche.: ma nessuno è perfetto

  • RWgotoguy 05/08/2016, 12.08 Mobile
    Citazione ( messia 05/08/2016 @ 09:54 )

    io gli avrei dato anche il premio come giocatore piu volte stoppato da james nelle finals

    Ahahahah tipo il Brontolo dell'anno.

  • raGIOnerondo99 05/08/2016, 11.41 Mobile

    Cosa sarebbe sta pagliacciat? Una bruttta copia dei veri premi chr si danno a fine RS?

  • Nimzowitsch 05/08/2016, 10.59
    Citazione ( peus82 05/08/2016 @ 10:23 )

    Non è uno sfotto. Ha uno stile nello vestirti molto cool a mio parere!

    Hai mai pensato di mandare il CV ad Armani?

  • OttoLamphred 05/08/2016, 10.57
    Citazione ( peus82 05/08/2016 @ 10:23 )

    Non è uno sfotto. Ha uno stile nello vestirti molto cool a mio parere!

    In effetti si veste proprio col cool

  • peus82 05/08/2016, 10.23
    Citazione ( AVS 05/08/2016 @ 00:09 )

    Quella di Wes è puro sfottò o davvero a qualcuno piace lo stile?

    Non è uno sfotto. Ha uno stile nello vestirti molto cool a mio parere!

  • NiceKombo 05/08/2016, 09.55

    Best dressed a Wess??? AHAHAH
    Saprà il fatto suo ahah ;)

  • messia 05/08/2016, 09.54
    Citazione ( Barondavis94 05/08/2016 @ 00:23 )

    ha giocato i PO su una gamba sola,e nonostante tutto ha chiuso la serie contro portland mettendone 17 nell'overtime e portando la serie sul 3-1,sotto 3-1 contro OKC ha fatto 3 partite con 31-31-36 punti per ribaltare la situazione,in gara 4 contro cl ...

    io gli avrei dato anche il premio come giocatore piu volte stoppato da james nelle finals

  • NiceKombo 05/08/2016, 09.54
    Citazione ( OttoLamphred 05/08/2016 @ 08:33 )

    Si vabbè, ci sono dei vincitori che dimostrano la palese stupidità di chi gioca in NBA

    Esatto

  • towerman 05/08/2016, 09.10

    Best dressed a Russell Westbrook?
    Ma siamo seri?!?

  • TheDynamicDuo 05/08/2016, 08.53 Mobile
    Citazione ( PierreMcDunk 05/08/2016 @ 08:26 )

    Se Westbrook è quello vestito meglio sono messi davvero male, comunque sono d'accordo con tutti i premi

    Stile

  • Timberiki18 05/08/2016, 08.43 Mobile

    Spero che i voti dati a Wes abbiano lo stesso valore dei voti dati ai bidelli o ai prof più b*****di come miss e mister liceo

  • OttoLamphred 05/08/2016, 08.33

    Si vabbè, ci sono dei vincitori che dimostrano la palese stupidità di chi gioca in NBA

  • PierreMcDunk 05/08/2016, 08.26 Mobile

    Se Westbrook è quello vestito meglio sono messi davvero male, comunque sono d'accordo con tutti i premi

  • RWgotoguy 05/08/2016, 08.26 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 05/08/2016 @ 00:23 )

    ha giocato i PO su una gamba sola,e nonostante tutto ha chiuso la serie contro portland mettendone 17 nell'overtime e portando la serie sul 3-1,sotto 3-1 contro OKC ha fatto 3 partite con 31-31-36 punti per ribaltare la situazione,in gara 4 contro cl ...

    Portland la potevano chiudere in qualsiasi momento, contro OKC quello clutch è stato Thompson, contro i Cavs è stato semplicemente ridicolo ed umiliato da Lebron( l'avrà stoppato almeno 5-6 volte nelle ultime 3 partite). Questo non è stato clutch nemmeno lo scorso anno, dove ha vinto il titolo.

  • RWgotoguy 05/08/2016, 08.21 Mobile

    Clutch lo meritava Uncle Drew.

  • Affre 05/08/2016, 07.48 Mobile

    Ah quindi non è diventato scarso improvvisamente.Errore mio allora,scusate

  • Dado77 05/08/2016, 01.16
    Citazione ( RedNation 05/08/2016 @ 00:58 )

    Hanno votato alla fine della regular season. Dado77

    Ah ok allora ci sta tutto.

  • RedNation 05/08/2016, 00.58
    Citazione ( TheBigDipper01 05/08/2016 @ 00:13 )

    Curry giocatore più clutch della stagione? Spero di stiano parlando della RS.

    Hanno votato alla fine della regular season.


    Dado77

  • Dado77 05/08/2016, 00.41

    Mah.
    Credo che non darlo a James, contando RS e PO insieme, sia una bestemmia. Quello che ha fatto nelle Finals, ed in gara-7 nel finale, è pura leggenda.

  • 3andDefense 05/08/2016, 00.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si ma fa schifo.

  • Vspan7 05/08/2016, 00.40 Mobile
    Citazione ( AVS 05/08/2016 @ 00:09 )

    Quella di Wes è puro sfottò o davvero a qualcuno piace lo stile?

    Boh, forse è l'unico che almeno ha uno stile. Sarebbe bello fosse uno sfottò

  • Pito 05/08/2016, 00.36 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 05/08/2016 @ 00:31 )

    un giocatore che chiude una serie al suo ritorno,contro una squadra con cui iniziavano a fare fatica,con record di punti nell'overtime,che ribalta una serie dal 3-1 al 4-3 con 3 trentelli consecutivi,e che vince la gara "chiave" per portarti sul 3-1 ...

    Con Portland la chiudevano facile comunque....magari non 4-1,ma 4-2...il divario era già notevole tra i due team....con OKC non è mai stato in controllo,mai....Russ lo ha demolito dietro.Ha segnato vero,ma la chiave di volta dei match è sempre stata da un'altra parte(ciò è parzialmente falso solo per gara 7)....le finali che ha giocato sono sicuramente negative,forse addirittura pessime,al limite del deleterio.Sempre ricordando che era in parte debilitato.

  • Barondavis94 05/08/2016, 00.32
    Citazione ( Pito 05/08/2016 @ 00:28 )

    No.Non stava affatto bene,e ok,ma no,non è stato clutch ai PO.

    sono il primo ad ammettere che in alcuni finali di partita non si è distinto affatto,ma per le condizioni in cui si trovava,direi che il suo lavoro lo ha fatto egregiamente,togliendo le ultime 3 gare

  • Barondavis94 05/08/2016, 00.31
    Citazione ( Pito 05/08/2016 @ 00:28 )

    No.Non stava affatto bene,e ok,ma no,non è stato clutch ai PO.

    un giocatore che chiude una serie al suo ritorno,contro una squadra con cui iniziavano a fare fatica,con record di punti nell'overtime,che ribalta una serie dal 3-1 al 4-3 con 3 trentelli consecutivi,e che vince la gara "chiave" per portarti sul 3-1 alle finals con 38 punti,non lo chiami clutch?davvero?

  • Barondavis94 05/08/2016, 00.28
    Citazione ( AVS 05/08/2016 @ 00:09 )

    Quella di Wes è puro sfottò o davvero a qualcuno piace lo stile?

    SWAG N**GA ti risponderebbero loro,d'altronde sono americani,sono gli stessi che pagano dai 300 dollari in su per una maglia strappata e bucata solo perchè c'è scritto "yeezy"

Pagina di 2