Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/08/2016, 21.39 Video

Joel Embiid si allena duramente per farsi trovare pronto per l'inizio della sua annata da rookie

Il centro voglioso di scendere in campo in NBA

NBA
Ad oltre due anni di distanza dal draft e dopo due operazioni al piede, Joel Embiid sembra finalmente pronto per fare il suo debutto in NBA.
Il centro dei Philadelphia 76ers si sta allenando duramente per essere al meglio per il training camp e per la prossima stagione, la sua prima nella lega.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 102 Commenti

Pagina di 3

  • Theshooter 05/08/2016, 03.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se quei due alford malefici non se ne vanno li uccido. Basta giocare per il figlio, non è capace di portare palla e fare il go to guy. Palla a lonzo e via

  • rotloki 05/08/2016, 00.08 Mobile
    Citazione ( andrebott 04/08/2016 @ 21:29 )

    Si ok ma appunto se è uno che gira perchè si allenavano in una palestra dei Lakers?

    Bo... Avrà altri clienti nba in zona... Va a sapere... Sarebbe da chiedere a lui

  • Ramiro 05/08/2016, 00.05 Mobile

    Sarebbe anche ora che esordisse...

  • Theshooter 05/08/2016, 00.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    É da inizio anno nella scuderia, via

  • andrebott 04/08/2016, 21.29
    Citazione ( rotloki 04/08/2016 @ 15:18 )

    Mi pare di riconoscere dal video il tizio che lo allena... Se è chi penso non è uno sparring partner ma uno dei personal trainer più apprezzati oltroceano... Lui non lavora per una squadra ma per i singoli giocatori che lo prendono di qualunque f ...

    Si ok ma appunto se è uno che gira perchè si allenavano in una palestra dei Lakers?

  • Theshooter 04/08/2016, 20.01 Mobile
    Citazione ( dariosk 03/08/2016 @ 23:43 )

    Si, giocando con okafor centro farebbe fatica anche Green. ..... con simmons invece sarebbe una coppia 10000 volte più dinamica, forte a rimbalzo e versatile, tutte cose su cui brown sembra voler puntare. ... ma senno meglio okafor, cosi un altro ...

    Bravo, si prende Lonzo e andiamo di quintetto più alto della storia

  • RicMon 04/08/2016, 19.56 Mobile

    Speriamo sia la volta buona

  • axy1984 04/08/2016, 18.24

    Joele sta arrivando...

  • rotloki 04/08/2016, 15.21 Mobile

    Si è lui... Bastava veder chi ha postato il video... Drew hanlen [ link ]

  • rotloki 04/08/2016, 15.18 Mobile
    Citazione ( andrebott 04/08/2016 @ 12:58 )

    A parte il fatto che fa quasi sempre passi ma perchè si allena in una palestra dei Lakers? O.o

    Mi pare di riconoscere dal video il tizio che lo allena... Se è chi penso non è uno sparring partner ma uno dei personal trainer più apprezzati oltroceano... Lui non lavora per una squadra ma per i singoli giocatori che lo prendono di qualunque franchigia siano... E se per un Howard si può spostare lui ad altri può dire son a LA... Vieni qui... Sempre se l ho riconosciuto dal video...

  • andrebott 04/08/2016, 14.28
    Citazione ( rhllor 04/08/2016 @ 14:17 )

    la vera domanda è: perchè si allena a fare passi?

    Perchè tanto in Nba non esistono e non li fischiano :)

  • rhllor 04/08/2016, 14.17
    Citazione ( andrebott 04/08/2016 @ 12:58 )

    A parte il fatto che fa quasi sempre passi ma perchè si allena in una palestra dei Lakers? O.o

    la vera domanda è: perchè si allena a fare passi?

  • padula55 04/08/2016, 14.17 Mobile

    Io credo che si partirà con Simmons da 4 ed uno fra Okafor e Noel da 5 (di più il secondo). Questo perchè era stato dichiarato che Ben avrebbe giocato da 4. Onestamente però, valuteranno prima le condizioni di Embiid, che potrebbe essere un crack spaventoso. Se Embiid dovesse diventare quello che si pensa possa diventare, sarà indubbiamente lui il centro titolare. Quindi Simmons - Embiid la coppia titolare e (a mio parere) Saric - Noel dalla panchina. Si valuteranno prima le condizioni di Embiid, ma poi, Okafor, verrà tradato per una buona offerta.

  • Nimzowitsch 04/08/2016, 13.08

    qualcuno ha gia' detto passi?

  • andrebott 04/08/2016, 12.58

    A parte il fatto che fa quasi sempre passi ma perchè si allena in una palestra dei Lakers? O.o

  • leolaker03 04/08/2016, 11.58 Mobile

    Grande Joel. #dominioembiid

  • OlimpiaMilano98 04/08/2016, 11.39 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 04/08/2016 @ 08:31 )

    Saric perchè è un giocatore di basket

    Gli altri no invece, sono lì per caso

  • OttoLamphred 04/08/2016, 11.19
    Citazione ( Mettawp 04/08/2016 @ 11:05 )

    Dipende anche dal valore di Noel. Dalla panca sarebbe ottimo, ma per me non sarà mai qualcosa di più di un Taj Gibson. Se viene invece valutato bene non mi farei troppi problemi a cederlo una volta verificate le condizioni di Embiid (e non è detto ...

    Lo dico fuori dai denti: a me dei 3 non mi convince nessuno, l'unico potrebbe essere Embiid se ha risolto i problemi fisici (ed è un se parecchio grosso, vedi il povero Yao). Credo che Noel abbia più mercato di Okafor ma che possa fare più comodo in quanto difensore migliore, per quello che serve in NBA, dei due titolari. Di sicuro mi libererei del secondo, che secondo me è il classico giocatore che magari riempie l'occhio ma non ti porta da nessuna parte, l'altro lo terrei come assicurazione.

  • Mettawp 04/08/2016, 11.05
    Citazione ( OttoLamphred 04/08/2016 @ 10:10 )

    Al limite Noel dalla panca ma sarebbe uno spreco

    Dipende anche dal valore di Noel. Dalla panca sarebbe ottimo, ma per me non sarà mai qualcosa di più di un Taj Gibson. Se viene invece valutato bene non mi farei troppi problemi a cederlo una volta verificate le condizioni di Embiid (e non è detto che accadrà).

  • Rodworm91 04/08/2016, 10.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non credo sia così esplosivo fisicamente. Alla fine, eccetto rari casi, i 4 di oggi tendono più ad essere dei 3 più pesanti che dè 5 più veloci (per dire, ci sono molti Gallinari e pochi Pau Gasol)

  • JayDillah 04/08/2016, 10.35

    Ma che apertura alare ha?!?

  • OttoLamphred 04/08/2016, 10.10
    Citazione ( Mettawp 04/08/2016 @ 09:42 )

    Quoto. Se Embiid è sano mi libererei di entrambi.

    Al limite Noel dalla panca ma sarebbe uno spreco

  • rhllor 04/08/2016, 09.44

    infrazione di paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaassi

  • Mettawp 04/08/2016, 09.42

    Magari non giocherà mai...ma ha una eleganza e una tecnica davvero rare per quella stazza.

  • Mettawp 04/08/2016, 09.42
    Citazione ( OttoLamphred 04/08/2016 @ 08:31 )

    Saric perchè è un giocatore di basket

    Quoto. Se Embiid è sano mi libererei di entrambi.

  • DarthJo 04/08/2016, 09.35

    Gli auguro lo stesso destino di Irving o Griffin: primo anno saltato per infortunio ma poi l'occasione di dimostrare quanto vale...

  • marcogiannelli 04/08/2016, 09.20

    davvero c'è chi pensa che Oden avesse meno potenziale?

  • Synesthesia 04/08/2016, 08.34

    quella mobilità di piedi abbinata all'altezza l'ho vista a pochissimi giocatori...bisogna vedere se fisicamente regge, però al college mi faceva impazzire

  • OttoLamphred 04/08/2016, 08.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Team fienile?

  • OttoLamphred 04/08/2016, 08.31
    Citazione ( OlimpiaMilano98 03/08/2016 @ 21:43 )

    Sondaggio: nei philadelphia chi vedreste meglio nel ruolo di ala grande di fianco a embiid ? Okafor o Noel ? E perché ?

    Saric perchè è un giocatore di basket

  • OttoLamphred 04/08/2016, 08.30

    Su come fare passi da ogni posizione è già parecchio avanti nel lavoro, potrebbe essere quasi pronto per la NBA

  • albyliti 04/08/2016, 08.26 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 03/08/2016 @ 23:12 )

    Scusa ma quindi uno tra okafor/Noel cosa farà ? Gioca da 3º centro ??

    Uno tra Okafor e Noel dovrebbe essere scambiato

  • alert 04/08/2016, 07.59
    Citazione ( Fadeaway63 04/08/2016 @ 07:31 )

    Per favore. A parte che Oden era di un altro livello come potenziale. Difensivamente nelle partite che ha giocato dava già un contributo importante. E come presenza io scelgo Oden 10 volte su 10. E offensivamente faceva già intravedere un bel ganci ...

    Quoto, però il ragazzo lo dobbiamo vedere all'opera.

  • alert 04/08/2016, 07.58

    Ancora non si sa cosa troveremo nell'uovo di Pasqua. Se un giocattolo da 4 soldi, o un bell'anello di diamante.

  • Fadeaway63 04/08/2016, 07.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il perché è semplice. Non ha mai giocato in 2 anni. Con infortuni importanti aggiungerei. Quindi quest'anno no. Ma se dimostrerà diciamo qualcosa però senza essere uno su cui puntare veramente, conviene cederlo.

  • Fadeaway63 04/08/2016, 07.31
    Citazione ( Yaomingmania 03/08/2016 @ 23:53 )

    ha una mobilità che si vede nei grandi campioni, già ora è meglio di oden ai suoi tempi d'oro, eppure deve dimostrare ancora tutto..

    Per favore. A parte che Oden era di un altro livello come potenziale. Difensivamente nelle partite che ha giocato dava già un contributo importante. E come presenza io scelgo Oden 10 volte su 10. E offensivamente faceva già intravedere un bel gancio. Greg il più sfortunato della storia a mani basse. 3 microfratture in 3 anni più problemi al piede. Peggio di così. Qui c'è gente che afferma che Embiid possa diventare Olajuwon. Ha fatto 2 movimenti al college, al college appunto. Sto video significa zero. Semplicemente si sta allenando da solo.
    Che poi io spero possa dimostrare il suo potenziale, ma per me Oden rimane di un altro livello.

  • Fadeaway63 04/08/2016, 07.17
    Citazione ( OlimpiaMilano98 03/08/2016 @ 21:43 )

    Sondaggio: nei philadelphia chi vedreste meglio nel ruolo di ala grande di fianco a embiid ? Okafor o Noel ? E perché ?

    Facciamo nessuno. Tutti e due sono centri. Uno di quei 3 parte entro febbraio al 100%. Ora Embiid ha 0 mercato, ma potrebbe averlo dopo che ha iniziato a giocare. In futuro ne resterà 1.

  • stefmaz90 04/08/2016, 02.33 Mobile

    Ha davvero un potenziale incredibile

  • blackberry 04/08/2016, 01.09 Mobile
    Citazione ( dariosk 03/08/2016 @ 23:23 )

    L unico motivo x farlo difendere da 3 sarebbe x far giocare saric, errore che farebbe scopa con quello tra noel e okafor, simmons deve stare il più possibile vicino al ferro, per prendere rimbalzi e volare, pensa che io lo farei giocare sempre sul ...

    Anche perché Simmons lontano dal ferro ha un affidabilita' nel range di tiro alla stregua del miglior Reggie Evans

  • TheShield 04/08/2016, 01.05

    In effetti nonostante la durissima difesa del tizio bianco di 1 metro e 65 sembra veramente inarrestabile

  • steste 04/08/2016, 00.33 Mobile
    Citazione ( Maz199 03/08/2016 @ 22:34 )

    Mi sembra più lento di Thiago Motta..

    XD è alto 3 metri!!!

  • pask9 04/08/2016, 00.03 Mobile
    Citazione ( Yaomingmania 03/08/2016 @ 23:53 )

    ha una mobilità che si vede nei grandi campioni, già ora è meglio di oden ai suoi tempi d'oro, eppure deve dimostrare ancora tutto..

    L'Oden dei tempi d'oro quanti anni aveva, 17?

  • Yaomingmania 03/08/2016, 23.53

    ha una mobilità che si vede nei grandi campioni, già ora è meglio di oden ai suoi tempi d'oro, eppure deve dimostrare ancora tutto..

  • Stefano74 03/08/2016, 23.47 Mobile

    Diventerà un super campione

  • Vnereandthunder 03/08/2016, 23.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

  • Daca 03/08/2016, 23.45 Mobile

    10 anni e 700 partite, non chiedo altro.

  • dariosk 03/08/2016, 23.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, giocando con okafor centro farebbe fatica anche Green. ..... con simmons invece sarebbe una coppia 10000 volte più dinamica, forte a rimbalzo e versatile, tutte cose su cui brown sembra voler puntare. ... ma senno meglio okafor, cosi un altro anno di tanking che il prossimo draft promette benissimo

  • raGIOnerondo99 03/08/2016, 23.32 Mobile

    DEve ancora giocare la sua primapartita al terzo anno in nba.....sarâ comunque molto promettente, ma sicuro ha perso tempo per sviluppare e far emergere tutto il duo potebziale

  • andrewtoney 03/08/2016, 23.28

    dai Joel !!!! qui c'è qualcuno che crede fortemente in Te... FORZA!!!!!

  • Alessio74 03/08/2016, 23.26 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 03/08/2016 @ 23:17 )

    Cmq questo qua rischia di diventare uno dei miei giocatori preferiti :)

    ...che qualcuno gli faccia un'offerta... che i prezzi dovranno calare lo sanno tutti gli altri 29 gm; così come sanno che non avrà senso per Phila pareggiare un'offerta a fine anno quindi inutile prenderlo ora se lo puoi fare gratis a fine stagione (a meno che tu non voglia sfruttare il fatto che prenderlo ora vuol dire avere un giocatore che ti lascerà più spazio salariale visto che conterà, ai fini del cap, fino al rinnovo ufficiale, molto meno del suo valore)

Pagina di 3