Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/07/2016, 16.15 Rumors

Gerald Green verso il ritorno ai Celtics

Il giocatore firmerà un annuale

NBA

Secondo quanto riportato da Sean Deveney, Gerald Green firmerà un contratto annuale con i Boston Celtics. Il giocatore, dunque, tornerà nella squadra che ha lanciato la sua carriera NBA nel 2005 prima dell'inizio di un lunghissimo girovagare per la lega (con qualche escursione tra Russia e Cina).

 

Nella scorsa stagione Green ha giocato con i Miami Heat, viaggiando a 9 punti di media a partita.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 118 Commenti

Pagina di 3

  • 3andDefense 25/07/2016, 09.32 Mobile
    Citazione ( CelticLG 25/07/2016 @ 04:08 )

    :13:

    shifty

  • CelticLG 25/07/2016, 04.08 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 24/07/2016 @ 19:18 )

    Magari aggiungere un 80% perché atlanta era più forte...

    :13:

  • 3andDefense 24/07/2016, 19.18 Mobile
    Citazione ( CelticLG 24/07/2016 @ 18:37 )

    *Anche perché mancava Olynyk... Le condizioni di Crowder al 10% e l'assenza di Bradley han fatto il resto.

    Magari aggiungere un 80% perché atlanta era più forte...

  • CelticLG 24/07/2016, 18.37 Mobile
    Citazione ( Livestrong 24/07/2016 @ 17:53 )

    Cioè mi stai dicendo che si è perso perché mancava olynyk?

    *Anche perché mancava Olynyk... Le condizioni di Crowder al 10% e l'assenza di Bradley han fatto il resto.

  • Livestrong 24/07/2016, 17.53 Mobile
    Citazione ( CelticLG 24/07/2016 @ 17:10 )

    Proprio per quello... Contro Atlanta abbiamo fatto schifo in attacco 4 gare su 6 perché si sentiva parecchio la sua mancanza.

    Cioè mi stai dicendo che si è perso perché mancava olynyk?

  • CelticLG 24/07/2016, 17.10 Mobile
    Citazione ( Livestrong 24/07/2016 @ 15:53 )

    Cosa si è visto perdonami che si è infortunato tra l'altro subito?

    Proprio per quello... Contro Atlanta abbiamo fatto schifo in attacco 4 gare su 6 perché si sentiva parecchio la sua mancanza.

  • TheDream2 24/07/2016, 16.09

    Per fortuna questo cesso è andato via

  • Livestrong 24/07/2016, 15.53 Mobile
    Citazione ( CelticLG 24/07/2016 @ 02:23 )

    Sottovalutate tutti l'enorme impatto che ha Olynyk dalla panca. Si è visto nella serie contro Atlanta. Io Kelly ad oggi non lo scambio affatto, non perché sia una star o che valga oro, ma è troppo fondamentale ndl nostro sistema. Young e Hunter no ...

    Cosa si è visto perdonami che si è infortunato tra l'altro subito?

  • raGIOnerondo99 24/07/2016, 15.25 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 24/07/2016 @ 15:14 )

    Eh beh mi pare tuo come problema

    Invece sì, lo hai chiamato giocatore à la, "giustificandolo. Ecco, serve il talento." Questo e quello che hai scritto. Magari prova a parlare italiano e spiegare meglio, Appena sei sceso dal pero fammi un fischio.

  • 3andDefense 24/07/2016, 15.14 Mobile
    Citazione ( raGIOnerondo99 24/07/2016 @ 14:37 )

    Ahahahaha non ho capito una mazza di quello che hai detto!

    Eh beh mi pare tuo come problema

  • raGIOnerondo99 24/07/2016, 14.37 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 24/07/2016 @ 13:25 )

    Invece sì, lo hai chiamato giocatore à la, giustificandolo. Ecco, serve il talento.

    Ahahahaha non ho capito una mazza di quello che hai detto!

  • 3andDefense 24/07/2016, 13.25 Mobile
    Citazione ( raGIOnerondo99 24/07/2016 @ 10:26 )

    In realtà ho parlato di crawford, kd, jr, LouLou williams e altri....comunque il confronto tra crawford e gerald non esiste, io non ho detto questo caro...

    Invece sì, lo hai chiamato giocatore à la, giustificandolo. Ecco, serve il talento.

  • raGIOnerondo99 24/07/2016, 10.26 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 24/07/2016 @ 10:10 )

    Ma se stavi parlando della SG dei Clippers -.-

    In realtà ho parlato di crawford, kd, jr, LouLou williams e altri....comunque il confronto tra crawford e gerald non esiste, io non ho detto questo caro...

  • 3andDefense 24/07/2016, 10.10 Mobile
    Citazione ( raGIOnerondo99 24/07/2016 @ 02:03 )

    Tra green e Dion??tutta la vita il primo!

    Ma se stavi parlando della SG dei Clippers -.-

  • BullsAndRajon 24/07/2016, 02.47 Mobile
    Citazione ( CelticLG 24/07/2016 @ 02:23 )

    Sottovalutate tutti l'enorme impatto che ha Olynyk dalla panca. Si è visto nella serie contro Atlanta. Io Kelly ad oggi non lo scambio affatto, non perché sia una star o che valga oro, ma è troppo fondamentale ndl nostro sistema. Young e Hunter no ...

    #TeamOlynyk siamo in pochi,ma buoni

  • CelticLG 24/07/2016, 02.23 Mobile
    Citazione ( Livestrong 23/07/2016 @ 18:40 )

    Io mi chiedo come si sia potuto firmare Jackson quando c'e un evidente buco nella second unit di qualcuno che possa portare la palla... Rozier mi da' poca fiducia onestamente e Turner per quanto avesse i suoi difetti si e' rivelato comunque un giocat ...

    Sottovalutate tutti l'enorme impatto che ha Olynyk dalla panca. Si è visto nella serie contro Atlanta. Io Kelly ad oggi non lo scambio affatto, non perché sia una star o che valga oro, ma è troppo fondamentale ndl nostro sistema. Young e Hunter non fanno un cervello in due, possono anche bruciare.

  • raGIOnerondo99 24/07/2016, 02.03 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 24/07/2016 @ 01:36 )

    Eh in effetti anche il talento è lo stesso.

    Tra green e Dion??tutta la vita il primo!

  • Irving10 24/07/2016, 02.00 Mobile

    Un po' di follia dalla panca. Se Stevens riesce a far giocare anche questo è davvero un top allenatore

  • 3andDefense 24/07/2016, 01.36 Mobile
    Citazione ( raGIOnerondo99 23/07/2016 @ 23:00 )

    Allora secondo il tuo ragionamento jamal crawford è un cattivo giocatore?il suo gioco è lo stesso di gerald green E durant? Prova ad immaginare che non si chiami durant e che non lo conosci,capita che anche lui ti faccia perdere delle partite( ti ...

    Eh in effetti anche il talento è lo stesso.

  • fuarceUDIN 24/07/2016, 00.10 Mobile

    Non si addice proprio alla perfezione al gioco di Stevens, ma è comunque uno discreto in un ruolo dove eravamo carenti, da affiancare a Jaylen tutto sommato va bene

  • raGIOnerondo99 23/07/2016, 23.38 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 23/07/2016 @ 23:36 )

    A schiacciare è top3 della lega...infatti in una squadra che tanka lo prenderei sempre...fa divertire il pubblico con qualche schiacciatona, ogni tanto si accende e fa il partitone e in più contribuisce alle sconfitte...dominio Geraldo

    Ahahahahahahaha

  • Whitebamba 23/07/2016, 23.36 Mobile
    Citazione ( raGIOnerondo99 23/07/2016 @ 23:31 )

    Ma chiaramente non è un buon giocatore,non al livello dei prendi e tira che ho detto prima,ma può fare sempre comodo se hai una panchina che in attacco e un miracolo se segna Se sta in nba un motivo ci sarà,nessun giocatore è lì a cas ...

    A schiacciare è top3 della lega...infatti in una squadra che tanka lo prenderei sempre...fa divertire il pubblico con qualche schiacciatona, ogni tanto si accende e fa il partitone e in più contribuisce alle sconfitte...dominio Geraldo

  • raGIOnerondo99 23/07/2016, 23.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fidati,so quello che dico.... Vedere giocare waiters 80 partite più PO è una sofferenza che non augurerei nemmeno al mio peggior nemico!

  • raGIOnerondo99 23/07/2016, 23.31 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 23/07/2016 @ 23:13 )

    Ma te puoi fare e pensare quello che vuoi...gerald green fa UNA cosa sola...spara triple su triple da 10 metri...non sa fare altro...tu lo vorresti,per me fa schifo ed è dannoso...non voglio farti cambiare idea, me ne sbatto altamente, ma per me è ...

    Ma chiaramente non è un buon giocatore,non al livello dei prendi e tira che ho detto prima,ma può fare sempre comodo se hai una panchina che in attacco e un miracolo se segna Se sta in nba un motivo ci sarà,nessun giocatore è lì a caso,nemmeno un Marcelinho huertas(che comunque il suo compito di assistman lolo fa) Ah comunque geraldo è uno dei migliori a schiacciare ahahah

  • Whitebamba 23/07/2016, 23.13 Mobile
    Citazione ( raGIOnerondo99 23/07/2016 @ 23:00 )

    Allora secondo il tuo ragionamento jamal crawford è un cattivo giocatore?il suo gioco è lo stesso di gerald green E durant? Prova ad immaginare che non si chiami durant e che non lo conosci,capita che anche lui ti faccia perdere delle partite( ti ...

    Ma te puoi fare e pensare quello che vuoi...gerald green fa UNA cosa sola...spara triple su triple da 10 metri...non sa fare altro...tu lo vorresti,per me fa schifo ed è dannoso...non voglio farti cambiare idea, me ne sbatto altamente, ma per me è così...che ca**o di esempio sarebbe quello di durant? Durant fa altre 300 cose, che riuscirei a vedere anche se non lo conoscessi...green, ripeto, ne fa una soltanto...gli altri nomi che hai fatto mi piacciono comunque poco, ma gente come jr smith e jamal crawford ha un repertorio offensivo e una quantità di talento che Gerardo si sogna...ti piace uno che prende 10 tiri in 3 minuti, la maggior parte dei quali dai 9 metri fuori ritmo, e che toglie ritmo anche a tutti gli altri giocatori? Buon per te, che mi frega...ma non convincermi che è forte o utile perché idea non la cambio...1 la fa vincere e 10 ne fa perdere...e ripeto tutte le squadre se ne sono liberate dopo 1 anno massimo 2 nonostante prenda il minimo salariale...il minimo in una lega in cui miles plumlee terzo centro ai Bucks ne prende 13 annui...e non è che ha rinunciato ai soldi per una contender...10 possessi di fila a Geraldo e chissenefrega che li sbaglia...contento te

  • raGIOnerondo99 23/07/2016, 23.00 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 23/07/2016 @ 22:39 )

    E daje parte58...ma voi potete avere tutte le idee che volete, per me è un ce**o e se NESSUNO lo riconferma neanche al minimo salariale(e con una panchina scadente come quella degli heat)ci sarà un motivo...poi che gerald green sarebbe servito MOLT ...

    Allora secondo il tuo ragionamento jamal crawford è un cattivo giocatore?il suo gioco è lo stesso di gerald green E durant? Prova ad immaginare che non si chiami durant e che non lo conosci,capita che anche lui ti faccia perdere delle partite( ti cito il 7-33 di gara 2 contro Dallas quest anno e i vari 10 su 30 in gara 2 5 E 6 contro i warriors Come tutti i giocatori di quel tipo( jamal, nick young, Lou williams, jr smith) che non fanno altro che prendere tiri forzati e difficili,puo sempre capitare o che ti trascinino o che ti fanno sprofondare E io preferirei ,comunque vada,dare 10 possessi consecutivi a gerald green(e chissenefrega se li sbaglia tutti) piuttosto che sprecare un possesso con uno stepback di waiters se permetti!!!

  • Whitebamba 23/07/2016, 22.39 Mobile

    *sparacchiare

  • Whitebamba 23/07/2016, 22.39 Mobile
    Citazione ( raGIOnerondo99 23/07/2016 @ 22:28 )

    E invece,per fare un esempio,ai thunder gli scorsi playoff,dove subivamo il parziale sempre appena entravano le riserve,sarebbe servito tantissimo uno con così tanti punti nelle mani piuttosto che singler foye payne waiters

    E daje parte58...ma voi potete avere tutte le idee che volete, per me è un ce**o e se NESSUNO lo riconferma neanche al minimo salariale(e con una panchina scadente come quella degli heat)ci sarà un motivo...poi che gerald green sarebbe servito MOLTISSIMO ai playoff ad una contender per me non si può leggere, se mi metto a chiedere a tutti gli altri tifosi dei Thunder se l'avrebbero voluto mi risponderebbero ovviamente di no...fa cagar* tanto quanto gli altri nomi che hai fatto...uno che spara tutto quello che gli passa tra le mani addirittura utilissimo...te ne fa vincere una e tutte le altre te le fa perdere nei 10 minuti che è in campo con tiri a ca**o...poi voglio vedere con le difese dei playoff quanti punti avrebbe nelle mani...già me l'immagino a sparecchiare dai 10 metri...ma poi non voglio convincere nessuno, ma il giocatore l'ho visto per due anni tutte le partite a phoenix e FA SCHIFO...e sono pure stati i suoi due anni migliori

  • raGIOnerondo99 23/07/2016, 22.28 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 23/07/2016 @ 18:35 )

    E daje...o ripeto non voglio convincerti ma per me fa cagar*...l'unica cosa che sa fare è entrare in campo e prendersi tiri senza senso su tiri senza senso, è capace di prendersi 10 tiri in 3 minuti...poi magari entrano e ti vince una partita ogni ...

    E invece,per fare un esempio,ai thunder gli scorsi playoff,dove subivamo il parziale sempre appena entravano le riserve,sarebbe servito tantissimo uno con così tanti punti nelle mani piuttosto che singler foye payne waiters

  • micmavs 23/07/2016, 21.46 Mobile

    Iamafaggot sei proprio un caso disperato, l'IL è davvero l'unica soluzione a quanto pare.

  • Livestrong 23/07/2016, 21.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perché hayward non hai alcuna certezza di firmarlo, certezza che avresti se potessi offrirgli 5 anni di contratto, dopo un anno da giocatore dei celtics. Le scelte dei nets a noi non servono a niente per come siamo messi attualmente, si dava la scelta 2016 nets con la nostra sempre di quest'anno e hayward lo si portava a casa. Meglio aver hayward a roster o Brown qua e Yabusele in Cina? Direi che la risposta è abbastanza ovvia. E nel frattempo, con hayward e roster e Horford che avrebbe firmato si iniziava anche a far la voce un po' più grossa con durant o a costruire comunque una identità di gioco di un certo tipo

  • Livestrong 23/07/2016, 20.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono d'accordo con te, non a caso mi repelle ancora la scelta di Brown e avrei dato volentierissimo la scelta ai jazz, accompagnata da altri cessi/ pick per hayward, ma credo che su di lui si punti nella prossima free agency (sbagliando, dato che nella mia idea/speranza l'anno prossimo si dovrebbe esser già contender). In generale almeno c'è da dire che non han fatto cazzate stile New Orleans o Houston, cosa che temevo fortemente

  • micmavs 23/07/2016, 20.21 Mobile

    Iamaceltocs non te la prendere se uno esprime un parere diverso dal tuo, ma dimenticavo che, per te, tutto quel che si fa a Boston è bello e buono...che "tifoso" ragazzi...

  • Anklebreaker 23/07/2016, 20.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Menomale hanno preso un playmaker d'ordine come Demetrius.............

  • micmavs 23/07/2016, 20.16 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 23/07/2016 @ 19:45 )

    Per me squadra da playoff sicuramente ...con la firma di horford ha fatto un buon passo in avanti sui lunghi ... Green firma che ci può stare ... Quindi credo che una RS. Come l'anno scorso si possa ripetere se non arrivare a 50w...poi ai playoff la ...

    Si, sono d'accordo.

  • AVS 23/07/2016, 20.03 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 23/07/2016 @ 19:34 )

    Assolutamente ... Alla SL è stato molto positivo insieme a rozier e al kebabbaro... Ora bisognerà capire se sarà bravo a procurarsi falli ed ad andare a rimbalzo anche in nba ( cosa non scontata )... Ho notato che nei primi 10-15' di gara rimane s ...

    Sì, deve lavorare ad affinare il rilascio, ma di base è molto compatto e solido nei movimenti tanto da renderlo alquanto elegante nelle movenze...

  • Anklebreaker 23/07/2016, 19.56
    Citazione ( Whitebamba 23/07/2016 @ 19:54 )

    Cazzu hai ragione, avevo rimosso che green giocherà in coppia con jaylenone...che meraviglia per il giuoco del basket...per loro fortuna hanno olynyk( lungo più cool della lega, a cui il prossimo anno offrirò il max salariale in coppia con gordone ...

    E mettici pure uno dei pupilli di UnderGround, ovvero Smart: per un terzetto di rara ignoranza!

  • AVS 23/07/2016, 19.55 Mobile
    Citazione ( Livestrong 23/07/2016 @ 18:40 )

    Io mi chiedo come si sia potuto firmare Jackson quando c'e un evidente buco nella second unit di qualcuno che possa portare la palla... Rozier mi da' poca fiducia onestamente e Turner per quanto avesse i suoi difetti si e' rivelato comunque un giocat ...

    Con la partenza di Turner, Smart è stato promosso a capo della 2' unit, che piacia o meno, quest'estate il team si sta impegnando molto a lavorare sulla sua gestione e pericolosità perimetrale, quindi resta solo da capire chi tra Rozier e Green farà coppia fissa da backup. Olynyk nonostante le vostre considerazioni basse, fa squadra ed è molto stimato nell'ambiente (tanto da essere portato ai meetings con Durant e Horford), inoltre per NetRtg è stato il migliore l'anno scorso, dove ha dimostrato finalmente aggressività nelle transizione al ferro e capacità sorprendenti nel difendere il pitturato (forse un po' troppo veemente, ma trattasi di inesperienza), quindi prima di richiedere la sua cessione, ci penserei molto attentamente. Riguardo Jackson mi stupisce la firma, voglia pazzesca e carattere, ma è l'ennesima guardia senza particolari capacità da playmaker, tanto valeva rimanere invariati in quel ruolo, ma forse Stevens ed Ainge avranno voluto premiare la storia del ragazzo.

  • Whitebamba 23/07/2016, 19.54 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 23/07/2016 @ 19:45 )

    Whitebamba La tua coppia dei sogni in quel di Boston...non sei dispiaciuto?? :D

    Cazzu hai ragione, avevo rimosso che green giocherà in coppia con jaylenone...che meraviglia per il giuoco del basket...per loro fortuna hanno olynyk( lungo più cool della lega, a cui il prossimo anno offrirò il max salariale in coppia con gordone hayward) che insegna pallacanestro...si salvano in calcio d'angolo

  • drewgordon94 23/07/2016, 19.45 Mobile
    Citazione ( micmavs 23/07/2016 @ 18:56 )

    Sarà il campo a decidere cosa deve essere questa squadra, io avrei aspettative più basse, in ogni caso si vedrà.

    Per me squadra da playoff sicuramente ...con la firma di horford ha fatto un buon passo in avanti sui lunghi ... Green firma che ci può stare ... Quindi credo che una RS. Come l'anno scorso si possa ripetere se non arrivare a 50w...poi ai playoff la musica cambia completamente ... C'è un gruppo di squadre tipo indiana Atlanta Toronto molto solide , e poi Bulls e NY mine vaganti ... Queste più o meno le squadre che andranno ai PO ad est ( anche WAS non male ), però ad oggi difficile capire chi è più avanti e chi ha più margini di crescita

  • Anklebreaker 23/07/2016, 19.45

    Whitebamba


    La tua coppia dei sogni in quel di Boston...non sei dispiaciuto?? :D

  • drewgordon94 23/07/2016, 19.34 Mobile
    Citazione ( AVS 23/07/2016 @ 19:18 )

    Sai che non mi è dispiaciuto? Mi aspettavo più anarchia, ma si è preso i suoi tiri, ha difeso egregiamente e collaborato con la squadra seguendone il flusso. I tentativi probabilmente sono il frutto di un eccesso di zelo relativo alla voglia di sp ...

    Assolutamente ... Alla SL è stato molto positivo insieme a rozier e al kebabbaro... Ora bisognerà capire se sarà bravo a procurarsi falli ed ad andare a rimbalzo anche in nba ( cosa non scontata )... Ho notato che nei primi 10-15' di gara rimane sempre molto lucido ,poi si lascia andare .. Però con un minutaggio intorno ai 20'in nbabdalla panca potrebbe farci comodo ... Chiaro che dovrà lavorare parecchio al tiro ( mi sembra che la sua parabola dia molto alta )

  • CP3MVP 23/07/2016, 19.23 Mobile

    Per la gioia di tutti quei bambini di Boston che non riescono a spegnere le candeline ai compleanni :D

  • AVS 23/07/2016, 19.18 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 23/07/2016 @ 17:11 )

    Il punto 2 è favoloso :D ma vedrai che brown farà il timido ... Non si gioca mica come alla SL prendendosi 15 tiri a partita

    Sai che non mi è dispiaciuto? Mi aspettavo più anarchia, ma si è preso i suoi tiri, ha difeso egregiamente e collaborato con la squadra seguendone il flusso. I tentativi probabilmente sono il frutto di un eccesso di zelo relativo alla voglia di spaccare fin da subito, ma imparerà a gestirsi e spero possa maturare fin da subito sotto i consigli dello staff tecnico e compagni. Poi con la partenza di Turner urge un energy guy da affiancare a Smart, sarebbe stato il massimo in coppia con una guardia 3&D, ma non si può avere tutto e subito...

  • micmavs 23/07/2016, 18.56 Mobile
    Citazione ( Livestrong 23/07/2016 @ 18:54 )

    e' una squadra che può' anche arrivar alle ECF secondo me, tranne cleveland non vedo squadre cosi tanto superiori ad est

    Sarà il campo a decidere cosa deve essere questa squadra, io avrei aspettative più basse, in ogni caso si vedrà.

  • Livestrong 23/07/2016, 18.54
    Citazione ( micmavs 23/07/2016 @ 18:51 )

    Oddio, la punta del proprio naso (= la prossima stagione) è comunque decisamente importante...in ogni caso non voleva essere una critica era solo una costatazione sul roster.

    e' una squadra che può' anche arrivar alle ECF secondo me, tranne cleveland non vedo squadre cosi tanto superiori ad est

  • micmavs 23/07/2016, 18.51 Mobile
    Citazione ( Livestrong 23/07/2016 @ 18:39 )

    Dato che ha firmato per 4 anni, credo sia andato un po' oltre la punta del proprio naso

    Oddio, la punta del proprio naso (= la prossima stagione) è comunque decisamente importante...in ogni caso non voleva essere una critica era solo una costatazione sul roster.

  • drewgordon94 23/07/2016, 18.50 Mobile
    Citazione ( Livestrong 23/07/2016 @ 18:44 )

    Credo proprio vada in dleague

    Mmm non credo ... Quest anno starà in pianta stabile in squadra .. La mossa di green lascia presagire sicuramente un taglio o una trade per uno dei giovani esterni che hanno dimostrato di essere inadeguati

  • AVS 23/07/2016, 18.49 Mobile
    Citazione ( albyliti 23/07/2016 @ 17:09 )

    Ma Hunter fa così schifo? Generalmente non guardo le partite dei celtics ma l'anno scorso l'ho visto giocare dal vivo e non mi sembrava un cattivo giocatore

    È un giocatore talentuoso tecnicamente, slanciato, longilineo e rapido, un mix potenzialmente interessante se non fosse per la testa vuota (letture tragiche), e a 23 anni non hai né il tempo né la possibilità di aspettarlo maturare...

  • Livestrong 23/07/2016, 18.44
    Citazione ( drewgordon94 23/07/2016 @ 18:42 )

    Dimentichi mickey

    Credo proprio vada in dleague

Pagina di 3