Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 11/07/2016, 19.09 Rumors

I Nets seguono Anthony Bennett

Il giocatore è free-agent

NBA

Secondo quanto riportato da Michael Scotto, i Brooklyn Nets starebbero seguendo con interesse Anthony Bennett, ex prima scelta assoluta del draft. Il giocatore è stato impegnato di recente con la nazionale canadese al torneo pre-Olimpico e l'interesse tra le due parti sarebbe reciproco.

 

Nella scorsa stagione Bennett aveva firmato con i Raptors ma venne tagliato a Marzo senza riuscire neanche lontanamente a lasciare il segno.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 71 Commenti

Pagina di 2

  • blackberry 12/07/2016, 13.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vero. Adoravo Phil Jackson. Ora sono cambiato. Rivoglio Dolan al potere

  • blackberry 12/07/2016, 13.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Questa volta non aspetterò diamine!!

  • blackberry 12/07/2016, 13.20 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 12/07/2016 @ 13:07 )

    causa persa? ma dai come si fa scrivere certe cose dopo che ti ho fatto certi esempi, non tutti i ragazzzi sono in grado di condurre subito una vita d'atleti e questo è un caso palese, però dare del bollito a uno di 23 anni, darlo fuori dai giochi ...

    Non serve essere cattivi. Basta guardare la realtà e capire di quale tipo di livello sportivo stiamo parlando, senza dare pari opportunità a tutti quando è evidente che non possono mantenere le aspettative. Gli altri esempi sono esempi, poi possiamo aspettara TUTTI quanto si vuole, ma penso che questa lega debba mantenere uno standard di un certo tipo o quantomeno dare chance a qualcuno che non le merita solo per ciò che si è visto al college 3 anni prima,o perché è stato una prima scelta o perché "ciccio" Bennett sta simpatico. Mio pensiero.

  • blackberry 12/07/2016, 13.20 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 12/07/2016 @ 13:07 )

    causa persa? ma dai come si fa scrivere certe cose dopo che ti ho fatto certi esempi, non tutti i ragazzzi sono in grado di condurre subito una vita d'atleti e questo è un caso palese, però dare del bollito a uno di 23 anni, darlo fuori dai giochi ...

    Non serve essere cattivi. Basta guardare la realtà e capire di quale tipo di livello sportivo stiamo parlando, senza dare pari opportunità a tutti quando è evidente che non possono mantenere le aspettative. Gli altri esempi sono esempi, poi possiamo aspettara TUTTI quanto si vuole, ma penso che questa lega debba mantenere uno standard di un certo tipo o quantomeno dare chance a qualcuno che non le merita solo per ciò che si è visto al college 3 anni prima,o perché è stato una prima scelta o perché "ciccio" Bennett sta simpatico. Mio pensiero.

  • Kb24LA 12/07/2016, 13.07
    Citazione ( blackberry 12/07/2016 @ 09:59 )

    Che i Nets non abbiano niente da perdere siamo d'accordo, tanto anche quest'anno la loro scelta alla fine andrà a Boston, per cui tanto vale accettare scommesse Ma a quel punto accetto scommesse che abbiano un senso: ci sono N undrafted, N d-league ...

    causa persa? ma dai come si fa scrivere certe cose dopo che ti ho fatto certi esempi, non tutti i ragazzzi sono in grado di condurre subito una vita d'atleti e questo è un caso palese, però dare del bollito a uno di 23 anni, darlo fuori dai giochi bisogna essere cattivi dentro grazie a dio la NBA ti da tante possibilità, oltre tutto aggiungo che i nets hanno per esempio Thomas Robison un Bennett più vecchio di due anni

  • blackberry 12/07/2016, 09.59
    Citazione ( LARS 12/07/2016 @ 09:18 )

    Io sono d'accordo con te, poi bisogna considerare che sono i Nets e devono provare queste cose, tanto non arriveranno mai tra i primi 10 a est. L'anno scorso hanno provato a risollevare un altra n.1 e gli è andata male, magari quest'anno va meglio e ...

    Che i Nets non abbiano niente da perdere siamo d'accordo, tanto anche quest'anno la loro scelta alla fine andrà a Boston, per cui tanto vale accettare scommesse

    Ma a quel punto accetto scommesse che abbiano un senso: ci sono N undrafted, N d-leaguers, N europei che hanno giocato con continuità e dimostrato di meritare una chance, per cui farei QUEL tipo di scommesse

    Le cause perse le lascerei perdere, si perde solo del tempo

  • LARS 12/07/2016, 09.18 Mobile
    Citazione ( blackberry 12/07/2016 @ 07:43 )

    Ma è tutto molto bello quello che dici. Ma non possiamo trasformare tutti i casi cronici in operazioni simpatia pensando che visto che ci sono alcuni esempi allora tutti possono essere rivitalizzati. Non ce l'ho mica con Bennett figuriamoci, ma qui ...

    Io sono d'accordo con te, poi bisogna considerare che sono i Nets e devono provare queste cose, tanto non arriveranno mai tra i primi 10 a est. L'anno scorso hanno provato a risollevare un altra n.1 e gli è andata male, magari quest'anno va meglio e anche tirarne fuori un panchinaro x loro è tanta roba.

  • blackberry 12/07/2016, 07.43 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 12/07/2016 @ 03:13 )

    semplicemente ho scritto questo essenzialmente per due motivi: 1) chi lavora, in questo caso "gli addetti ai lavori NBA" sbagliano, sbagliano per il semplice fatto che lavorano, sbagliano perché è una lotteria dove la bravura e direttamente proporz ...

    Ma è tutto molto bello quello che dici. Ma non possiamo trasformare tutti i casi cronici in operazioni simpatia pensando che visto che ci sono alcuni esempi allora tutti possono essere rivitalizzati. Non ce l'ho mica con Bennett figuriamoci, ma qui manca proprio una fiducia in se stesso incolmabile, e non possiamo sempre pensare che ci siano franchigie pronte a fare del volontariato per dare una chance a tutti solo perché sono un ex #1 e dei bei prospetti al college. Tutto qua. Non è tutto salvabile. Selezione naturale: Bennett fuori

  • Kb24LA 12/07/2016, 03.13
    Citazione ( blackberry 12/07/2016 @ 01:34 )

    Però chiariamoci. Bennett non lo vuole nessuno nemmeno da 15 di rotazione. Bennett quando è stato chiamato in causa ha dimostrato ZERO. Dei nomi che mi hai citato mi sembra che non ce ne sia uno che dopo aver mangiato un pochino di merdxa (per qual ...

    semplicemente ho scritto questo essenzialmente per due motivi:
    1) chi lavora, in questo caso "gli addetti ai lavori NBA" sbagliano, sbagliano per il semplice fatto che lavorano, sbagliano perché è una lotteria dove la bravura e direttamente proporzionale alla fortuna dunque dire "se nessuno di loro "caga X" allora è normale che sia scarso" perché abbiamo decine di centia di esempi di giocatori che dovevano diventare ALL star e non si sa dove siano finiti, giocatori che nel loro primo anno hanno spaccato per poi sciogliersi nel acido della richezza o giocatori pescati all'ultimo che crearono una dinastia (parker ginobili)
    2) il secondo punto non so se è da attribuire ad un fattore mentale, ma ovviamente ci sono migliaia di giocatori che non riescono a rendere per quello sono veramente, per far rendere un giocatore non basta il talento e fino a quei ci siamo, devono accavvalarsi 1000 situazioni e qui arriva la fortuna, esempio: CJ mccollum non gioca mai in due anni perché la squadra era bella quadrata nel suo quintento, un bel sistema se lamarcus non se ne va creando l'effetto boomerang (smantellamento) CJ forse avrebbe guadagnato qualche minuto ma non sarebbe stato uno da 20 punti a partita, e magari avrebbe fatto il gragario per altri 3/4 anni arrivano a 28 anni finish!

  • Kb24LA 12/07/2016, 02.55
    Citazione ( blackberry 12/07/2016 @ 01:34 )

    Però chiariamoci. Bennett non lo vuole nessuno nemmeno da 15 di rotazione. Bennett quando è stato chiamato in causa ha dimostrato ZERO. Dei nomi che mi hai citato mi sembra che non ce ne sia uno che dopo aver mangiato un pochino di merdxa (per qual ...

    forse non conosci bene le storie di tutti, Carroll primi 2 anni a memphis panchina e tanta D-L poi spedito per completare una trade, houston lo prese 5 partite e lo taglio firmo un non garantito con denver sei mese dopo e durò ancora meno (4 partite) per poi essere tagliato nuovamente, poi arrivo agli utah jazz dove entro in rotozione per lo meno, minutaggio molto scarso comunque! prima vera possibilità dopo 4 anni hai hawks, il resto è storia recente!
    Kent Bazemore ti dice nulla? a me sì! tanto da tifoso dei lakers, undrafted nel 2012 firmo un contratto con warriors dopo tanta panchina e qualche summer league fu spedito nella D-L da dove d'antoni lo pesco e lo porto ai lakers gratis, il resto è storia di pochi giorni fa!

  • francio2 12/07/2016, 02.09 Mobile

    Bennett mip 2017!

  • blackberry 12/07/2016, 01.34 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 12/07/2016 @ 00:59 )

    ci sono "molti" giocatori che dal nulla vengono fuori dopo 3/4/5 anni di panchina, tagli scarti, poi in un'anno fanno più che nel resto della loro carriera: CJ Mccollum Lin Whitesite Carroll Thomas (60 esima scelta) Will Barton potrei continuare ...

    Però chiariamoci. Bennett non lo vuole nessuno nemmeno da 15 di rotazione. Bennett quando è stato chiamato in causa ha dimostrato ZERO. Dei nomi che mi hai citato mi sembra che non ce ne sia uno che dopo aver mangiato un pochino di merdxa (per qualcuno di loro nemmeno) appena ha avuto una possibilità si è ritagliato dello spazio. Poi possiamo pensare che Bennett abbia la lebbra e nessuno lo voglia per quello, ma stiamo andando fuori strada. La storia del "ma gli va data una possibilità e vedrete" è una storiella che è anche carina, ma non si può usare sempre e per tutti. Qua parlano i fatti : questo qua, fisico scolpito o meno, non sa stare in una campo NBA. Vuoi un blocco mentale, vuoi quel che vuoi, ma è così. Poi si possono dare N possibilita', ma bon dai, selezione naturale ad un certo punto: si esce per far posto ad altri che in un campo abbiano un qualcosa di competitivo da mettere a questi livelli. L'essere stato scelto alla #1 non lo aiuta e non è una colpa certamente a lui imputabile, ma stiamo girando attorno al problema cercando una soluzione tecnico/ambientale per questo giocatore...

  • Kb24LA 12/07/2016, 01.00
    Citazione ( blackberry 11/07/2016 @ 22:59 )

    Eh mi sa anche a me :-)

    era per te il commento sotto

  • Kb24LA 12/07/2016, 00.59

    ci sono "molti" giocatori che dal nulla vengono fuori dopo 3/4/5 anni di panchina, tagli scarti, poi in un'anno fanno più che nel resto della loro carriera:
    CJ Mccollum
    Lin
    Whitesite
    Carroll
    Thomas (60 esima scelta)
    Will Barton
    potrei continuare....bennett è un giocatore che bisogna rischiare se sei in un anno zero dove non hai nulla da perdere potrebbe essere una steal!

  • andrebott 12/07/2016, 00.54 Mobile

    Con la nazionale canadese l'ho visto molto bene quindi è una scommessa che i Nets possono assolutamente fare.

  • ervic 11/07/2016, 23.42 Mobile

    Perché no, per entrambi.

  • blackberry 11/07/2016, 22.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh mi sa anche a me :-)

  • Grizzlman 11/07/2016, 22.46 Mobile

    Daje ciccio falli ricredere tutti

  • blackberry 11/07/2016, 22.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vabbe dai prendiamo UN esempio UNO e facciamone una questione abitudinaria e facilmente replicabile. Pensa che stavo per scrivere prima "...senza farsi fuorviare dai casi tipo Whiteside..." pensando che non emergesse un post in merito...invece nada...

  • JaxMamba 11/07/2016, 22.36 Mobile
    Citazione ( Goooo 11/07/2016 @ 20:36 )

    Quoto, ho visto Bennett giocare il preolimpico e fa impressione vedere quanto sia in forma, come non lo è stato mai. Il talento c'è, è sotto gli occhi di tutti, spero che a livello mentale possa avere la forza di costruirsi una carriera nba. Forza ...

    Mi sembra che il problema per qusto ragazzo sia sempre e solo la testa

  • lucious 11/07/2016, 22.18 Mobile

    Be al preolimpico e contro l'Italia è parso veramente i forma. Tirato al massimo ed esplosivo, se si mantiene così e regge psicologicamente è uno che può essere di rotazione in nba.

  • LaMaquina 11/07/2016, 21.33 Mobile

    Su instagram sembra davvero in forma. Ha postato una foto tra il cuso e il gallo mentre si porta a casa il ferro. Comunque nel cimitero che sono i nets quest'anno é una scommessa che si può fare. Altrimenti l'europa è alle porte.

  • LambaLabamba 11/07/2016, 21.27
    Citazione ( raGIOnerondo99 11/07/2016 @ 21:26 )

    Ma almeno è ritornato a sapere giocare a basket?? Non lo capisco davvero,prima del draft era considerato supser atleta, due mesi dopo al primo anno era piantato che neanche il grande tim duncan quest anno,poi di nuovo tira fuori un atletismo assu ...

    ha un sosia per me

  • raGIOnerondo99 11/07/2016, 21.26 Mobile

    Ma almeno è ritornato a sapere giocare a basket?? Non lo capisco davvero,prima del draft era considerato supser atleta, due mesi dopo al primo anno era piantato che neanche il grande tim duncan quest anno,poi di nuovo tira fuori un atletismo assurdo e delle schiacciatone coi raptors e col Canada..

  • LambaLabamba 11/07/2016, 21.15

    Ho appena visto che ha recentemente visitato la mia bella isola e penso che se l'avessi incontrato non sarei stato in grado di riconoscerlo senza gli strati di adipe

  • marcovnere71 11/07/2016, 21.14 Mobile
    Citazione ( teobostik11 11/07/2016 @ 21:06 )

    Speriamo che qualcuno di loro superi le aspettative e magari Rondae quest'estate tiri su un buon tiro efficace...poi McCoullogh veniva considerato un potenziale crack in caso di buona salute...e magari i tifosi torneranno al Barclays centre

    Noi osserviamo, diciamo la nostra è speriamo. E tifiamo. Altro non si può. Il mio ottimismo non nasce dal pensare che avremo uno squadrone, ma dal vedere un progetto ed una linea. Ad oggi non abbiamo un mercato facile ed alcuni azzardi li abbiamo già pagati (Johnson e Crabbe ). Non tutto ciò che ho visto mi è piaciuto, ma ero certo che si sarebbe corso subito ai ripari e mi pare che i fatti lo stiano confermando. Avanti con fiducia. Sabato tireremo i primi bilanci

  • teobostik11 11/07/2016, 21.06 Mobile
    Citazione ( marcovnere71 11/07/2016 @ 21:00 )

    LeVert, whitehead, così come Rondae e in fondo anche Lin, sono tutti combo o swing. Ci sono anche kilpatrik, una guardia tiratrice pura ma che non può essere titolare e bogie, anche lui guardia-ala. Per me le ali del futuro sono RHJ e McCullough. D ...

    Speriamo che qualcuno di loro superi le aspettative e magari Rondae quest'estate tiri su un buon tiro efficace...poi McCoullogh veniva considerato un potenziale crack in caso di buona salute...e magari i tifosi torneranno al Barclays centre

  • Olimpia97 11/07/2016, 21.00 Mobile

    Riuscirà a far qualcosa prima o poi

  • marcovnere71 11/07/2016, 21.00 Mobile
    Citazione ( teobostik11 11/07/2016 @ 20:53 )

    Tu chi vedresti bene come guardia? Dici sul mercato europeo? Ma poi LeVert e Whitehead non sono guardie? Non sarebbe meglio un'ala piccola?

    LeVert, whitehead, così come Rondae e in fondo anche Lin, sono tutti combo o swing. Ci sono anche kilpatrik, una guardia tiratrice pura ma che non può essere titolare e bogie, anche lui guardia-ala. Per me le ali del futuro sono RHJ e McCullough. Dobbiamo puntare su una guardia. Vasquez peraltro ha occupato più che dignitosamente lo spot di backup Point guard. ..

  • Bigdipper 11/07/2016, 20.59 Mobile

    Ma x il momento quanto sono sotto al limite minimo per i contratti del prossimo anno ?

  • teobostik11 11/07/2016, 20.53 Mobile
    Citazione ( marcovnere71 11/07/2016 @ 20:25 )

    Per quel che ci costerebbe secondo me sarebbe una mossa azzeccata. Poi oh... deve venire a darci qualche minuto di respiro ai lunghi eh!! Io punterei tutto su una guardia giovane . Avremo un backcourt n volte più forte dello scorso anno. Voglia di c ...

    Tu chi vedresti bene come guardia? Dici sul mercato europeo? Ma poi LeVert e Whitehead non sono guardie? Non sarebbe meglio un'ala piccola?

  • Goooo 11/07/2016, 20.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto, ho visto Bennett giocare il preolimpico e fa impressione vedere quanto sia in forma, come non lo è stato mai. Il talento c'è, è sotto gli occhi di tutti, spero che a livello mentale possa avere la forza di costruirsi una carriera nba. Forza Anthony.

  • sheeddontlie 11/07/2016, 20.31

    visto al preolimpico pareva un po' più in forma rispetto agli anni prima, magari l'ha capita, anche perchè ok non sarà stata la miglior prima scelta possibile ma se ti scelgono da prima scelta vuol dire che qualcosina sai fare

  • Bennythebull 11/07/2016, 20.26

    paga lui per giocare, no perché tanto valeva che firmassero l'aussie volante che i Pistons hanno liberato un paio di giorni fa.. almeno quello è una sega, Bennett ti dà pure la speranza di essere capace di calcare un parquet... Marks non sa più a chi votarsi

  • marcovnere71 11/07/2016, 20.25 Mobile
    Citazione ( teobostik11 11/07/2016 @ 20:10 )

    Ma non sarebbe meglio puntare su Sullinger? Bennett ha avuto molte occasioni sprecandole e ho paura che sia un giocatore davvero scarso...poi se lo prendiamo spero di ricredermi

    Per quel che ci costerebbe secondo me sarebbe una mossa azzeccata. Poi oh... deve venire a darci qualche minuto di respiro ai lunghi eh!! Io punterei tutto su una guardia giovane . Avremo un backcourt n volte più forte dello scorso anno. Voglia di correre e tirare. Atleti aggressivi in difesa... l'anno prossimo si perderà ancora tanto Teo, ma come è più che con Tony Brown mi daranno motivo di fare l'alba!

  • axy1984 11/07/2016, 20.20
    Citazione ( Vincredible 11/07/2016 @ 20:18 )

    Pure i Nes sono una causa persa, è il connubio ideale.

    Ma no, ultimamente si stanno muovendo, almeno con un buon senso, abbastanza bene. Bennett in Europa o in Cina al max, in NBA non ha più senso.

  • MattBonner 11/07/2016, 20.19
    Citazione ( LambaLabamba 11/07/2016 @ 19:29 )

    Get Kwame on the phone

    Non esagerimo adesso

  • Vincredible 11/07/2016, 20.18 Mobile
    Citazione ( axy1984 11/07/2016 @ 19:21 )

    No dai Nets, Bennett no, lasciatelo perdere, ormai è una causa persa.

    Pure i Nes sono una causa persa, è il connubio ideale.

  • teobostik11 11/07/2016, 20.10 Mobile
    Citazione ( marcovnere71 11/07/2016 @ 19:45 )

    Se arriva sarà la scommessa più azzeccata per rapporto potenzialità /prezzo. E anche questa la vado dicendo da tempo. Speriamo.... possiamo permetterselo. Dobbiamo provarci. Con Hamilton e Booker mccollough e Lopez io poi punterei tutto su un tir ...

    Ma non sarebbe meglio puntare su Sullinger? Bennett ha avuto molte occasioni sprecandole e ho paura che sia un giocatore davvero scarso...poi se lo prendiamo spero di ricredermi

  • Lakersthebest 11/07/2016, 20.02 Mobile

    Scommessa che ci sta!

  • RicMon 11/07/2016, 20.00 Mobile

    Si possono permettere di scommetterci dai

  • Gil10Sba5 11/07/2016, 19.55 Mobile

    Beh passano da una prima soft Bargnani a una prima non ancora pervenuta. In bocca al lupo!

  • blackberry 11/07/2016, 19.55 Mobile

    Però ragazzi...non pensiamo che in NBA siano proprio tutti dei dilettanti. Se nessuno gli da più occasioni un motivo ci sarà

  • marcovnere71 11/07/2016, 19.45 Mobile

    Se arriva sarà la scommessa più azzeccata per rapporto potenzialità /prezzo. E anche questa la vado dicendo da tempo. Speriamo.... possiamo permetterselo. Dobbiamo provarci. Con Hamilton e Booker mccollough e Lopez io poi punterei tutto su un tiratore. Poi si chiude. E se lo azzecchiamo quest'anno ci si diverte parecchio.

  • skiptomysim 11/07/2016, 19.43 Mobile
    Citazione ( LambaLabamba 11/07/2016 @ 19:29 )

    Get Kwame on the phone

    Quintettone con Darko..

  • marcogiannelli 11/07/2016, 19.38

    ok, non sarà un fenomeno, non sarà un titolare, non sarà uno che fa la differenza...ma possibile che questo non possa fare la riserva?

  • OttoLamphred 11/07/2016, 19.35 Mobile

    Altra storia infinita

  • Federixgt2 11/07/2016, 19.31 Mobile

    Bennet in nba ci sta dai

  • LambaLabamba 11/07/2016, 19.29
    Citazione ( MattBonner 11/07/2016 @ 19:24 )

    No cazo, lo sognavo all'Olimpia insieme a Bargnani per formare la più grossa coppia di bust della storia

    Get Kwame on the phone

  • micmavs 11/07/2016, 19.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Punti di vista...secondo me sarebbero una delle peggiori sistemazioni per lui...ha bisogno di qualcuno che gli dia qualche sicurezza e un po' di continuità, imho non gli bastano solo minuti in campo in un contesto come quello dei Nets.

Pagina di 2