Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/07/2016, 21.33 Ufficiale

James Harden rinegozia il contratto con i Rockets: prenderà $118 milioni sino al 2020

Harden avrà una player option nel 2019-2020

NBA
James Harden ha rinegoziato il contratto con i Rockets.
Il nuovo accordo di Harden sarà fino al 2020 e porterà nelle tasche dell’esterno 118 milioni di dollari.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 115 Commenti

Pagina di 3

  • Romario 11/07/2016, 15.44 Mobile

    Comunque " Russ can extend for 3 more seasons and $91.5M and snag an additional $8.7M this season (provided OKC keeps that much cap room available)

  • Svalbeard46 11/07/2016, 15.15

    harden non accettava che fosse ryan il più pagato del roster...

  • RedNation 10/07/2016, 23.27
    Citazione ( andrebott 10/07/2016 @ 22:50 )

    Kobe ha sempre ragione.

    Pare di si -__-

  • andrebott 10/07/2016, 22.50
    Citazione ( RedNation 10/07/2016 @ 22:47 )

    Si, infatti aveva ragione Kobe.

    Kobe ha sempre ragione.

  • RedNation 10/07/2016, 22.47
    Citazione ( andrebott 10/07/2016 @ 22:45 )

    Il suo problema non è a livello tecnico dove è vero che non è più quello dei Magic ma comunque se la cava ancora bene visto anche livello scadente dei centri attualmente ma assolutamente è mentale, è un gran bambinone con un sacco di storie e p ...

    Si, infatti aveva ragione Kobe.

  • andrebott 10/07/2016, 22.45
    Citazione ( RedNation 10/07/2016 @ 22:22 )

    Si sono d'accordo con te sulle aspettative per quest'anno. Su Howard eh, a dirla tutta non sono mai stato un fan del giocatore, però continuo a credere sia stato giusto per la franchigia prenderlo tre anni fa. Ti dirò che mi aspettavo/speravo (e ...

    Il suo problema non è a livello tecnico dove è vero che non è più quello dei Magic ma comunque se la cava ancora bene visto anche livello scadente dei centri attualmente ma assolutamente è mentale, è un gran bambinone con un sacco di storie e pippe mentali che non fa mai sul serio...solo al dirigenza avrebbe voluto trattenerlo (anche se secondo me era solo di facciata visto che era arrivato da poco) ma tra noi tifosi eravamo tutti convinti e decisi sul fatto che avremmo preferito diventare scarsi ma non tenerlo.

  • RedNation 10/07/2016, 22.22
    Citazione ( andrebott 10/07/2016 @ 22:00 )

    Sisi certo prevenire meglio che curare e magari vista la stagione molto negativa appena passata per evitare problemi avete bloccao giustamente il vostro miglior giocatore...comunque onestamente penso che i playoff li farete ma non mi ispirate troppa ...

    Si sono d'accordo con te sulle aspettative per quest'anno.


    Su Howard eh, a dirla tutta non sono mai stato un fan del giocatore, però continuo a credere sia stato giusto per la franchigia prenderlo tre anni fa. Ti dirò che mi aspettavo/speravo (e credo di non essere l'unico) sarebbe cresciuto avvicinandosi ai 30, anche grazie all'avere vicino gente come Olajuwon, McHale...e invece alla fine si è rivelato una grande delusione da sto punto di vista, maturato zero, solito Howard che cerca di scaricare le colpe sugli altri rilasciando interviste ridicole in cui mescola menzogne ad affermazioni tipo quella con cui ammette di aver giocato contro la propria squadra perché non gli si davano abbastanza possessi in post (nonostante fosse comunque il giocatore con più palle ricevute in post in tutta la lega -> nonché uno dei peggiori nel concretizzarle)...quindi si, alla fine avevate ragione voi tifosi dei Lakers che lo criticavate. Le uniche cose in cui avete sbagliato è stato cercare di trattenerlo ed incaxxarvi quando se n'è andato visto che in realtà vi ha fatto un favore (e spero valga lo stesso per noi).

  • Aguaplano58 10/07/2016, 22.00

    4 anni di Barba - uno che adoro anche se non vincerà mai nulla in carriera! - dopo esserci liberati di Howard, vorrebbe dire attrarre qualche giocatore migliore per potenziare il roster? Mi auguro caldamente di sì: magari prendendoci subito Millsap!

  • andrebott 10/07/2016, 22.00
    Citazione ( RedNation 10/07/2016 @ 21:22 )

    Be ovviamente questi incentivi son tutti da discutere e approvare, ne discuteranno ma per quello che ne sappiamo potrebbero non esserci, potrebbero essere praticamente irrilevanti, potrebbero essere belli corposi, questo è da vedere appunto, però d ...

    Sisi certo prevenire meglio che curare e magari vista la stagione molto negativa appena passata per evitare problemi avete bloccao giustamente il vostro miglior giocatore...comunque onestamente penso che i playoff li farete ma non mi ispirate troppa fiducia mentre sono contento che anche voi tifosi Rockets ritenete un vantaggio la partenza di Howard, e pensare le tante critiche e prese in giro di quando lo sostenevamo noi tifosi Lakers.

  • RedNation 10/07/2016, 21.22
    Citazione ( andrebott 10/07/2016 @ 21:01 )

    Bene l'anno in più ma se come dici dopo il prossimo cba ci saranno incentivi per le squadre a tenere i proprio giocatori non sarebbe stato un problema per voi tenerlo...comunque cambiando argomento che ne pensi della squadra che avete ora?

    Be ovviamente questi incentivi son tutti da discutere e approvare, ne discuteranno ma per quello che ne sappiamo potrebbero non esserci, potrebbero essere praticamente irrilevanti, potrebbero essere belli corposi, questo è da vedere appunto, però diciamo che così giochi d'anticipo e ti metti una posizione potenzialmente più vantaggiosa.


    Poi sul non avere problemi nel tenerlo eh...conta che il prossimo anno sarebbe stato in scadenza e quindi sarebbero sicuramente cominciati ad uscire rumors vari ecc...l'anno in più da comunque maggiori possibilità alla società di lavorare per rinforzare la squadra e quindi offrirgli una situazione migliore al momento dell'eventuale futuro rinnovo.


    Sulla squadra di quest'anno bo, non ho grandi aspettative (ovviamente), ma penso che senza Howard ad inquinare lo spogliatoio, un allenatore che quantomeno sa allenare l'attacco e avendo un paio di tiratori in più si dovrebbe facilmente vedere qualcosa di meglio di quella schifezza vista la scorsa stagione...poi playoff o meno bah, se non puoi vincere cambia poco per me, sarà ben più importante riacquistare un po' di credibilità facendo una stagione quantomeno dignitosa.

  • andrebott 10/07/2016, 21.01
    Citazione ( RedNation 10/07/2016 @ 20:34 )

    Yes. Il senso è quello di averlo "sotto controllo" per almeno un anno in più e probabilmente per averlo sotto contratto oltre al prossimo cba, nel quale pare proveranno a inserire ulteriori incentivi a favore delle squadre che avranno giocatori in ...

    Bene l'anno in più ma se come dici dopo il prossimo cba ci saranno incentivi per le squadre a tenere i proprio giocatori non sarebbe stato un problema per voi tenerlo...comunque cambiando argomento che ne pensi della squadra che avete ora?

  • RedNation 10/07/2016, 20.35
    Citazione ( Melo94 10/07/2016 @ 17:00 )

    Ah non ero veramente a conoscenza del fatto che vi fossero stati tutti questi casi, sicuramente perché meno mediatici di Harden. Molto interessante davvero Red, grazie.

    Figurati :)

  • RedNation 10/07/2016, 20.34
    Citazione ( andrebott 10/07/2016 @ 15:32 )

    Quindi a giugno 2018 giusto? Il possibile senso di questa mossa?

    Yes. Il senso è quello di averlo "sotto controllo" per almeno un anno in più e probabilmente per averlo sotto contratto oltre al prossimo cba, nel quale pare proveranno a inserire ulteriori incentivi a favore delle squadre che avranno giocatori in scadenza (per dargli ulteriori motivi di restare dove sono invece di cambiare squadra). Aggiungi anche che l'owner si rifiuta di ricostruire xD

  • mikele 10/07/2016, 20.23

    Robe da matti
    Più sei cancerogeno, più ti aumentano lo stipendio

  • Melo94 10/07/2016, 17.00 Mobile
    Citazione ( RedNation 10/07/2016 @ 15:29 )

    Gallinari pure ha rinegoziato l'anno scorso, sarebbe scaduto quest'estate e invece ha modificato il contratto da (milione in più, milione in meno) 2015/2016 - 11.000.000 $ a 2015/ 2016 - 14.000.000 $ ... 2016/2017 15.000.000 $ ... 2017/2018 16 ...

    Ah non ero veramente a conoscenza del fatto che vi fossero stati tutti questi casi, sicuramente perché meno mediatici di Harden. Molto interessante davvero Red, grazie.

  • andrebott 10/07/2016, 15.32
    Citazione ( RedNation 10/07/2016 @ 15:14 )

    Dopo la prossima stagione (non questa che deve cominciare).

    Quindi a giugno 2018 giusto? Il possibile senso di questa mossa?

  • RedNation 10/07/2016, 15.29
    Citazione ( Melo94 10/07/2016 @ 11:16 )

    Sisi ma non parlo delle modalità in cui può essere applicata o meno, ma proprio non mi era mai capitato o non mi viene in mente un altro caso di rinegoziazione in NBA.

    Gallinari pure ha rinegoziato l'anno scorso, sarebbe scaduto quest'estate e invece ha modificato il contratto da (milione in più, milione in meno)


    2015/2016 - 11.000.000 $


    a


    2015/ 2016 - 14.000.000 $ ... 2016/2017 15.000.000 $ ... 2017/2018 16.000.000 $ (player option)

  • RedNation 10/07/2016, 15.23
    Citazione ( micmavs 10/07/2016 @ 11:45 )

    Sarà che avete giocatori che non mi piacciono e tendenti al rompersi come se non ci fosse un domani xD...secondo me i Jazz quest'anno sorprenderanno molti, sono pronti e decisamente forti...Okc vedremo, contro West (la non superstar DC Cuban...) non ...

    Sinceramente anch'io vedo bene i Jazz, sui Thunder ho molti più dubbi, han perso Durant ma anche Ibaka...Adams è cresciuto e probabilmente crescerà ancora, ma fare il role player è una cosa, dover trascinare la squadra è un'altra, non so, a me piace ma non mi aspetterei troppo da lui a sto punto. Ma in generale non vedo (a parte Warriors, Spurs e Clippers) squadre così più forti di altre a ovest, sulla carta i Grizzlies son molto buoni, ma Marc rientra da un brutto infortunio, Conley ha pure lui avuto un sacco di grane, Chandler lo sai, Z.Bo è vecchio...ecco, diciamo che se gli gira tutto bene sono tranquillamente da top 4 a ovest, le altre se la giocheranno, ma nonostante sia spesso pessimista (e quest'estate soprattutto), penso uno spogliatoio a posto e un gioco più fluido (fra coach e giocatori adatti) saranno abbastanza per vedere dei Rockets decisamente migliori di un anno fa...che poi ci vuole poco, una cosa giusta l'ha detta pure quel rincogli0nito di ALexander, "perderemo diverse partite ma almeno quest'ano non ci batteremo da soli" xD

  • RedNation 10/07/2016, 15.14
    Citazione ( andrebott 10/07/2016 @ 14:09 )

    Quando sarebbe scaduto il suo contratto precedente?

    Dopo la prossima stagione (non questa che deve cominciare).

  • RedNation 10/07/2016, 15.13
    Citazione ( Melo94 10/07/2016 @ 11:16 )

    Sisi ma non parlo delle modalità in cui può essere applicata o meno, ma proprio non mi era mai capitato o non mi viene in mente un altro caso di rinegoziazione in NBA.

    Lawson l'anno scorso ha accettato di rendere non garantito il suo ultimo anno di contratto per essere scambiato da Denver a Houston.


    Collison ha pure rinegoziato il contratto con i Thunder un paio di anni fa, anche se ora non ricordo come sinceramente...Vnereandthunder e/o postbasso si sapranno dire in caso.

  • andrebott 10/07/2016, 14.09

    Quando sarebbe scaduto il suo contratto precedente?

  • micmavs 10/07/2016, 11.45 Mobile
    Citazione ( RedNation 10/07/2016 @ 10:24 )

    Io ad esempio, e lo dico da deluso dopo quest'estate, non vedo i Rockets inferiori a Okc, Portland e Utah come te sinceramente, qui si da per scontato che si riveda la stessa porcheria dell'anno scorso (parlando di Houston) quando in realtà è più ...

    Sarà che avete giocatori che non mi piacciono e tendenti al rompersi come se non ci fosse un domani xD...secondo me i Jazz quest'anno sorprenderanno molti, sono pronti e decisamente forti...Okc vedremo, contro West (la non superstar DC Cuban...) non scommetto e Adams sembra pronto per un ruolo più importante, così come Dipo...io vedo Mavs, Rockets e forse Wolves in lotta per le ultime posizioni.

  • TMac1Rockets 10/07/2016, 11.42 Mobile

    Finalmente un'ottima notizia. Bene

  • Melo94 10/07/2016, 11.16 Mobile
    Citazione ( Fadeaway63 10/07/2016 @ 09:13 )

    se guardi nei commenti, l'utente bishop l'ha spiegato

    Sisi ma non parlo delle modalità in cui può essere applicata o meno, ma proprio non mi era mai capitato o non mi viene in mente un altro caso di rinegoziazione in NBA.

  • RocketsNation 10/07/2016, 11.07 Mobile
    Citazione ( RedNation 10/07/2016 @ 10:24 )

    Io ad esempio, e lo dico da deluso dopo quest'estate, non vedo i Rockets inferiori a Okc, Portland e Utah come te sinceramente, qui si da per scontato che si riveda la stessa porcheria dell'anno scorso (parlando di Houston) quando in realtà è più ...

    Se Mike riuscirà ad avere un spogliatoio compatto e unito senza tutte le peripezie e le signorine che ci sono state in questi anni di Mchale-J.B,questi Rockets a mio modo di vedere potranno sorprendere,il suo stile di gioco è perfetto e si applica alla perfezione ai Rockets attuali... Non saremo una contender ma di certo non siamo inferiori alle varie Mavs OKC o Portland..

  • micmavs 10/07/2016, 10.44 Mobile
    Citazione ( Ste1990 10/07/2016 @ 10:38 )

    Credo che al di là di tutto il Barba sia un giocatore stratosferico che merita di essere pagato il max salariale. Credo che al di là di tutto per i Rockets avere un giocatore del genere al di sotto del massimo salariale sia un colpaccio. Non so dir ...

    Io la vedo diversamente.

  • Ste1990 10/07/2016, 10.38
    Citazione ( micmavs 10/07/2016 @ 00:09 )

    Soldi che IO non avrei comunque speso per il Barba...tu davvero vorresti costruirci attorno una squadra?

    Credo che al di là di tutto il Barba sia un giocatore stratosferico che merita di essere pagato il max salariale.
    Credo che al di là di tutto per i Rockets avere un giocatore del genere al di sotto del massimo salariale sia un colpaccio.
    Non so dirti se è il giocatore intorno a cui costruirei la mia squadra,ma ti dico per certo che se sei Houton uno così devi trattenerlo a tutti i costi e farlo a quelle cifre.. E' geniale

  • RedNation 10/07/2016, 10.29
    Citazione ( milligun 10/07/2016 @ 08:10 )

    sì è uomo franchigia: ma che big ha attratto a houston...??? la risposta è breve: nessuno in FA 2016 Vedremo dai, ma sono + i rischi di questo rinnovo anticipato che gli aspetti positivi.

    I big nelle altre squadre quanti big hanno attratto in sti tre anni? Durant e Wes hanno attratto Horford? No. George ha attratto qualche big? No. Kobe e Wade hanno attratto qualche big? No. Gli Spurs hanno attratto qualche big? Uno. Gli Warriors l'han fatto quest'anno.


    Di big ce ne sono pochi ogni anno da poter firmare eh...

  • RedNation 10/07/2016, 10.24
    Citazione ( micmavs 10/07/2016 @ 09:21 )

    Non siamo noi una squadra da PO (certi) ad Ovest, quindi tanto meno questi Razzi...Gsw, Spurs, Clippers, Grizzlies, Okc, Portland, Jazz...queste, secondo me, sono tutte superiori, poi c'è l'incognita Wolves e noi...vedremo.

    Io ad esempio, e lo dico da deluso dopo quest'estate, non vedo i Rockets inferiori a Okc, Portland e Utah come te sinceramente, qui si da per scontato che si riveda la stessa porcheria dell'anno scorso (parlando di Houston) quando in realtà è più probabile si riveda una cosa simile a due anni fa visto che mi aspetto qualcosa di meglio in termini gioco, che i giocatori saranno motivati e lo spogliatoio libero da bambini di 15 anni che smettono di parlare/giocare quando si sentono offesi.

  • Fadeaway63 10/07/2016, 09.32
    Citazione ( micmavs 10/07/2016 @ 09:21 )

    Non siamo noi una squadra da PO (certi) ad Ovest, quindi tanto meno questi Razzi...Gsw, Spurs, Clippers, Grizzlies, Okc, Portland, Jazz...queste, secondo me, sono tutte superiori, poi c'è l'incognita Wolves e noi...vedremo.

    Ora che mi ci hai fatto pensare, vero. Altro anno pazzesco a Ovest. Io così a occhio direi: 1 GS 2 SAS 3 Grizzlies 4 Clippers 5 Blazers 6 Jazz 7 Thunder 8 Mavs 9 Rockets 10 Wolves. Però mi aspetto una buona stagione anche da Denver. Comunque Cousins se i Kings partiranno male secondo me è l'anno buono che viene ceduto. E' solo questione di tempo.

  • micmavs 10/07/2016, 09.21 Mobile
    Citazione ( Fadeaway63 10/07/2016 @ 09:11 )

    Sotto un certo punto di vista Houston potrebbe divertirsi. Ha preso giocatori funzionali attorno ad Harden e con D'Antoni questa squadra girerà. Contender no ma squadra da PO secondo me si.

    Non siamo noi una squadra da PO (certi) ad Ovest, quindi tanto meno questi Razzi...Gsw, Spurs, Clippers, Grizzlies, Okc, Portland, Jazz...queste, secondo me, sono tutte superiori, poi c'è l'incognita Wolves e noi...vedremo.

  • Fadeaway63 10/07/2016, 09.13
    Citazione ( Melo94 10/07/2016 @ 09:03 )

    Prima volta che senti parlare di rinegoziazioni in NBA giuro...

    se guardi nei commenti, l'utente bishop l'ha spiegato

  • Fadeaway63 10/07/2016, 09.11
    Citazione ( micmavs 10/07/2016 @ 01:13 )

    http://m.memegen.com/99eofv.jpg

    Sotto un certo punto di vista Houston potrebbe divertirsi. Ha preso giocatori funzionali attorno ad Harden e con D'Antoni questa squadra girerà. Contender no ma squadra da PO secondo me si.

  • Melo94 10/07/2016, 09.03 Mobile

    Prima volta che senti parlare di rinegoziazioni in NBA giuro...

  • milligun 10/07/2016, 08.10

    sì è uomo franchigia: ma che big ha attratto a houston...???
    la risposta è breve:
    nessuno in FA 2016
    Vedremo dai, ma sono + i rischi di questo rinnovo anticipato che gli aspetti positivi.

  • milligun 10/07/2016, 08.08

    mi sembrano cifre esagerate...

  • TheShield 10/07/2016, 03.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quando l'ho letto sono cascato dalla sedia!!

  • RocketsNation 10/07/2016, 01.55 Mobile
    Citazione ( RedNation 10/07/2016 @ 00:42 )

    Almeno non si vedranno più robe da dilettanti allo sbaraglio tipo perdere di uno beccandosi un libero come tecnico a 5 secondi dalla fine per aver chiamato timeout senza averne (McHale) oppure mandare in campo Brewer su Millsap per il possesso difen ...

    [ link ] o questo... XD

  • RocketsNation 10/07/2016, 01.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho detto che sono fiducioso perché ritengo Mike adatto al tipo di gioco che esprimono i Rockets e secondo me gli orrori visti in questi due anni sia in difesa in primis ma anche in attacco non si vedranno più tutto qua sei tu che ci stai facendo un film sopra....

  • RedNation 10/07/2016, 01.31
    Citazione ( micmavs 10/07/2016 @ 01:13 )

    http://m.memegen.com/99eofv.jpg

    Si xD

  • RedNation 10/07/2016, 01.29
    Citazione ( micmavs 10/07/2016 @ 01:11 )

    Con DH, unico vero big attirato da Harden, non è mai nato un bel rapporto, tanto che gli altri giocatori avevano espresso malumori, mentre con Bosh è praticamente quello che abbiamo fatto noi in FA dal 2012 ad oggi...boh, magari hai ragione te, ma ...

    Be Bosh stava si stava accordando quando Riley ha dato di matto e gli piazzato il max x5 (che poi è anche andata bene così visti i problemi che ha avuto...). Il discorso ad oggi poi è anche quello che ti dicevo sul fatto che "grazie" a Durant probabilmente si vedranno sempre di più star cercare di andare a giocare con altre star, quindi averne una sotto contratto per più anni ti da zero garanzie, ma sicuramente più opportunità.


    Comunque ognuno ha la sua idea ovviamente, però se i giocatori lo hanno considerato most valuable player qualcosa vuol dire. Poi sinceramente ad oggi Harden ha fatto il suo, più o meno bene, ma non ha mai combinato i casini e le sceneggiate che ha invece fatto Howard in tutte tre le squadre per cui ha giocato...oh, parliamoci chiaro, io non sto qua a dire "è tutta colpa di Howard" e non perderò tempo a percularlo come han fatto molti/troppi tifosi dei Lakers in sti anni, però il signor Howard in 10 anni è stato una bomba ad orologeria in tutte le organizzazioni in cui è stato, e ogni volta che se n'è andato da una squadra, si è lasciato uno spogliatoio a pezzi alle spalle...qualcosa vorrà dire. E anche con gli Hawks non ha cominciato benissimo visto che gli ha fatto perdere Horford e probabilmente pure Millsap.


    Su Parsons può essere tu abbia ragione, di fatto era amico (per finta ovviamente xD) di tutti e forse questo aiutava anche Harden e Howard ad andare più d'accordo. Anche se poi è pur vero che l'anno dopo che è andato via la squadra ha fatto la miglior stagione negli ultimi 20 anni (in termini di risultati quantomeno) -> e il miglior gioco l'ha messo in mostra quando Howard era fuori.

  • micmavs 10/07/2016, 01.13 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 09/07/2016 @ 22:19 )

    beccati questo: Les Alexander said, "It's going to be a fun year." "We think this team as currently constructed can be a championship contender," said Daryl Morey. "We're thrilled with this offseason," says #Rockets owner Les Alexander. ma co ...

    [ link ]

  • micmavs 10/07/2016, 01.11 Mobile
    Citazione ( RedNation 10/07/2016 @ 01:05 )

    Be, Howard l'ha attirato (e forse era meglio non attirarlo xD), con Bosh era fatta...10 mesi fa i giocatori nba l'hanno eletto mvp...io sinceramente di questo non mi preoccuperei...ora lo dico, Harden ha avuto anche lui delle colpe per il caos succes ...

    Con DH, unico vero big attirato da Harden, non è mai nato un bel rapporto, tanto che gli altri giocatori avevano espresso malumori, mentre con Bosh è praticamente quello che abbiamo fatto noi in FA dal 2012 ad oggi...boh, magari hai ragione te, ma io resto dell'idea che non vorrei costruire nulla attorno ad una stella del genere...in ogni caso vedremo come andrà la prossima stagione...ps. L'avevo già scritto tempo fa, secondo me il vostro spogliatoio era letteralmente nelle mani di Parsons, imho vi sarebbe servito riportare Chandler a Houston quest'estate.

  • RedNation 10/07/2016, 01.05
    Citazione ( micmavs 10/07/2016 @ 00:48 )

    Qui però mi sorge un'altra domanda...Harden è una superstar che riesce ad attirare altri big a Houston?

    Be, Howard l'ha attirato (e forse era meglio non attirarlo xD), con Bosh era fatta...10 mesi fa i giocatori nba l'hanno eletto mvp...io sinceramente di questo non mi preoccuperei...ora lo dico, Harden ha avuto anche lui delle colpe per il caos successo la scorsa stagione, ma diciamo che non mi sorprenderei di rivedere il miglior Harden adesso che Howard è andato via, non so se mi spiego...

  • micmavs 10/07/2016, 00.50 Mobile
    Citazione ( Anubi 10/07/2016 @ 00:17 )

    Prova a domandare a un tifoso di OKC se non avrebbe voluto che KD firmasse un contratto cosi l'anno scorso...

    Qui però non è stato firmato l'anno prima di diventare FA...quindi la situazione è un po' diversa.

  • micmavs 10/07/2016, 00.48 Mobile
    Citazione ( RedNation 10/07/2016 @ 00:23 )

    Non è assolutamente un affare da un punto di vista monetario, ma i soldi li spende l'owner quindi conta niente. L'anno in più invece è molto importante perché ti permette di andare in free agency e in scenari di trade avendo una superstar locka ...

    Qui però mi sorge un'altra domanda...Harden è una superstar che riesce ad attirare altri big a Houston?

  • RedNation 10/07/2016, 00.42
    Citazione ( RocketsNation 10/07/2016 @ 00:36 )

    Ho in molti fiducia in Mike verrà curata anche la fase difensiva di sicuro non assisteremo più almeno in parte agli orrori di Mchale-JB in questi anni questo sicuro...'

    Almeno non si vedranno più robe da dilettanti allo sbaraglio tipo perdere di uno beccandosi un libero come tecnico a 5 secondi dalla fine per aver chiamato timeout senza averne (McHale) oppure mandare in campo Brewer su Millsap per il possesso difensivo finale di una partita (JB)...

  • RocketsNation 10/07/2016, 00.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho in molti fiducia in Mike verrà curata anche la fase difensiva di sicuro non assisteremo più almeno in parte agli orrori di Mchale-JB in questi anni questo sicuro...'

  • RedNation 10/07/2016, 00.23
    Citazione ( micmavs 10/07/2016 @ 00:15 )

    Non mi sembra sto grande affare da parte vostra, avete guadagnato un anno in più, pagando di più i primi due.

    Non è assolutamente un affare da un punto di vista monetario, ma i soldi li spende l'owner quindi conta niente.


    L'anno in più invece è molto importante perché ti permette di andare in free agency e in scenari di trade avendo una superstar lockata per altri tre anni (e dopo oggi con più chance di rinnovarla quando scadrà), il che vuol dire molto soprattutto in un momento come questo dove l'unico modo per avere qualche chance di poter vincere è formare un super team e anche i Durant vanno a fare i comprimari dove le star ci sono già.


    Horford sarebbe ai Thunder (con Durant) oggi se avesse avuto garanzie sulla permanenza di KD e Wes dopo il prossimo anno, per farti un esempio fresco.

  • Anubi 10/07/2016, 00.17
    Citazione ( ervic 10/07/2016 @ 00:14 )

    Capisco quello che dici, ma il tutto è stato pagato a caro prezzo..... Come hanno già detto? per un anno in più (l'altro è PaO), sono serviti 50 milioni......

    Prova a domandare a un tifoso di OKC se non avrebbe voluto che KD firmasse un contratto cosi l'anno scorso...

Pagina di 3