Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/07/2016, 20.34 Rumors

Brandon Rush firma con i Timberwolves

L'ala piccola viene dai Golden State Warriors

NBA
I Minnesota Timberwolves hanno trovato un accordo con Brandon Rush, come annunciato dall'agenzia del giocatore. Si tratta di un contratto annuale da 3.5 mln di dollari, come precisato da Michael Scotto. Rush ha giocato con i Golden State Warriors nelle ultime due stagioni.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 75 Commenti

Pagina di 2

  • WolfOfPSE 08/07/2016, 11.03
    Citazione ( nolian 08/07/2016 @ 09:36 )

    senza dubbio alcuno ma se ti guardi Bieljca in azione, capisci subito che non può tenere le SF nba, se non in particolari accoppiamenti anche nella nba di 20anni fa avrebbe faticato, perchè magari teneva i Kukoc o gli Schrempf, ma non teneva i ...

    Fisicamente è come Gallinari per cm e kg, anche se l'italiano è più bravo.Se il Gallo gioca da SF per me può farlo pure Bjelica.Seppur non sempre e contro tutti come dici tu.

  • nolian 08/07/2016, 09.36
    Citazione ( WolfOfPSE 08/07/2016 @ 07:33 )

    Non è la stessa cosa mettere un PF leggero in SF di un C in PG o viceversa.

    senza dubbio alcuno


    ma se ti guardi Bieljca in azione, capisci subito che non può tenere le SF nba, se non in particolari accoppiamenti


    anche nella nba di 20anni fa avrebbe faticato, perchè magari teneva i Kukoc o gli Schrempf, ma non teneva i Pippen (per velocità) o i Larry Johnson (per potenza e massa)
    oggi andiamo ad affrontare una stagione in cui Harden giocherà molto SF...oltre ai vari Durant, Leonard, ecc... poi possono capitare accoppiamenti in cui si può provare, ma non credo che accada, perchè comunque abbiamo talento tra i piccoli, e cercheremo di sfruttarlo

  • WolfOfPSE 08/07/2016, 07.46 Mobile
    Citazione ( nolian 07/07/2016 @ 23:36 )

    non ho mai visto Pekovic giocare play e non ho mai visto Rubio giocare pivot... come faccio a dirlo?

    Ho dimenticato di quotarti.

  • WolfOfPSE 08/07/2016, 07.33 Mobile

    Non è la stessa cosa mettere un PF leggero in SF di un C in PG o viceversa.

  • nolian 07/07/2016, 23.36
    Citazione ( WolfOfPSE 07/07/2016 @ 20:43 )

    Non l'ho mai visto giocare SF quest'anno.Come fai a dirlo?

    non ho mai visto Pekovic giocare play e non ho mai visto Rubio giocare pivot...


    come faccio a dirlo?

  • WolfOfPSE 07/07/2016, 20.43 Mobile
    Citazione ( nolian 07/07/2016 @ 12:29 )

    ma guarda che Bieljca non è Oladipo o Lavine con cui fai esperimenti a 20anni eh Bieljca ha 28anni se non tiene le SF ora, non le terrà neanche piu avanti...

    Non l'ho mai visto giocare SF quest'anno.Come fai a dirlo?

  • nolian 07/07/2016, 12.29
    Citazione ( WolfOfPSE 07/07/2016 @ 11:18 )

    Lo vedo in difficoltà anche con le PF in difesa. Lo vedrei meglio SF ,un po' come il Gallo.Io lo farei pure impostare.Il primo anno è dura un po' per quasi tutti in NBA,col tempo migliorerà.

    ma guarda che Bieljca non è Oladipo o Lavine con cui fai esperimenti a 20anni eh
    Bieljca ha 28anni
    se non tiene le SF ora, non le terrà neanche piu avanti...

  • andrebott 07/07/2016, 11.35

    Senza offesa ma sei un'idota Brandon, per quelle cifre potevi rimanere ai Warriors e almeno giocavi per vincere il titolo.

  • WolfOfPSE 07/07/2016, 11.18 Mobile
    Citazione ( nolian 07/07/2016 @ 10:19 )

    Blieljca SF in nba? manco se metti su una difesa a zona 2-3 in stile europeo seriamente Nemanja non può tenere le SF avversarie

    Lo vedo in difficoltà anche con le PF in difesa. Lo vedrei meglio SF ,un po' come il Gallo.Io lo farei pure impostare.Il primo anno è dura un po' per quasi tutti in NBA,col tempo migliorerà.

  • Wingblocker 07/07/2016, 10.31
    Citazione ( nolian 07/07/2016 @ 10:22 )

    è evidente che nel lungo periodo il nostro play titolare sarà Dunn ma il primo anno è anche salutare che Dunn se lo faccia dal pino, con Rubio che avrà mille difetti, ma la sà passare come pochissimi, ed è piu navigato è un bene per tutti ch ...

    Sicuramente la soluzione sarà questa, ma non mi sorprenderebbe nemmeno se Rubio venisse scambiato oggi o durante la stagione, o che magari (speriamo di no) si infortunasse con Dunn che grazie a questo sale alla ribalta.


    Sinceramente Rubio ormai lo vedo lontano da Minnesota.

  • nolian 07/07/2016, 10.22
    Citazione ( Wingblocker 07/07/2016 @ 09:49 )

    Perchè è già un tiratore migliore di rubio, e soprattutto sa tirare in catch and shoot, ferma meno la palla e questo è un bene perchè Wiggins può giocare più possessi. Poi è un corridore nato, attacca bene il ferro. Certo Rubio tecnica gli ...

    è evidente che nel lungo periodo il nostro play titolare sarà Dunn
    ma il primo anno è anche salutare che Dunn se lo faccia dal pino, con Rubio che avrà mille difetti, ma la sà passare come pochissimi, ed è piu navigato


    è un bene per tutti che Dunn si faccia un annetto in panca, senza pressioni, senza il rischio di bruciarsi
    perchè in quintetto hai troppa pressione addosso
    ed è salutare anche per Rubio, che mal digerirebbe la retrocessione in panca
    alla fine Rubio starter, Dunn dal pino è la soluzione migliore per i TW (ed è questo quel che conta), poi tra 12mesi, se Dunn è pronto per guidare un team da PO, si cede Rubio

  • nolian 07/07/2016, 10.19
    Citazione ( WolfOfPSE 07/07/2016 @ 07:16 )

    Io Bjelica lo vedo meglio da 3. Da 3 Wiggo e Bjelica da 2 Lavine e Rush da 1 Rubio e Dunn da 4 Towns,Bjelica e un altro da 5 Dieng e Aldrich + le chiocce KG e Prince. Bazz è di troppo.

    Blieljca SF in nba?
    manco se metti su una difesa a zona 2-3 in stile europeo
    seriamente Nemanja non può tenere le SF avversarie



  • Wingblocker 07/07/2016, 09.49
    Citazione ( Lupofamelico 07/07/2016 @ 09:07 )

    Per quanto riguarda la metà campo difensiva posso facilmente immaginare il motivo per cui Dunn più di Rubio sia più adatto a Thibs: non l'ho visto spesso ma tutti mi hanno detto che è un buon difensore. Per quanto riguarda invece la metà campo o ...

    Perchè è già un tiratore migliore di rubio, e soprattutto sa tirare in catch and shoot, ferma meno la palla e questo è un bene perchè Wiggins può giocare più possessi. Poi è un corridore nato, attacca bene il ferro.


    Certo Rubio tecnica gli è superiore, per ora, ma non mi sorprenderebbe se dal prossimo anno o già quest'anno perdesse il posto (ovviamente tutto dipende dal fatto che Dunn rispetti le aspettative)

  • Lupofamelico 07/07/2016, 09.07 Mobile
    Citazione ( Wingblocker 07/07/2016 @ 08:35 )

    Per ora, per me, farà il cambio. Però non ci metterà molto a diventare titolare (se giocherà bene). è un giocatore adattissimo al basket di thibodeau, al contrario dello spagnolo. E probabilmente molto più funzionale ai vari wiggins e towns.

    Per quanto riguarda la metà campo difensiva posso facilmente immaginare il motivo per cui Dunn più di Rubio sia più adatto a Thibs: non l'ho visto spesso ma tutti mi hanno detto che è un buon difensore. Per quanto riguarda invece la metà campo offensiva perché a tuo parere Dunn meglio di Rubio e più funzionale agli altri due?

  • Whitebamba 07/07/2016, 09.06 Mobile
    Citazione ( Wingblocker 07/07/2016 @ 08:35 )

    Per ora, per me, farà il cambio. Però non ci metterà molto a diventare titolare (se giocherà bene). è un giocatore adattissimo al basket di thibodeau, al contrario dello spagnolo. E probabilmente molto più funzionale ai vari wiggins e towns.

    Lei mi ha ricordato qualcuno sin dal primo commento Sir...

  • Wingblocker 07/07/2016, 08.35
    Citazione ( Lupofamelico 06/07/2016 @ 22:13 )

    Ma Rubio? Se rimane come lo vedi dunn?

    Per ora, per me, farà il cambio. Però non ci metterà molto a diventare titolare (se giocherà bene). è un giocatore adattissimo al basket di thibodeau, al contrario dello spagnolo. E probabilmente molto più funzionale ai vari wiggins e towns.

  • WolfOfPSE 07/07/2016, 07.16 Mobile
    Citazione ( nolian 06/07/2016 @ 22:14 )

    e perchè mai? Rush posta difesa e tiro dall'arco Bazz porta energia, e mi aspetto miglioramenti, dato che lavora come nessun altro in palestra c'è posto per tutti e due

    Io Bjelica lo vedo meglio da 3. Da 3 Wiggo e Bjelica da 2 Lavine e Rush da 1 Rubio e Dunn da 4 Towns,Bjelica e un altro da 5 Dieng e Aldrich + le chiocce KG e Prince. Bazz è di troppo.

  • pask9 07/07/2016, 01.45 Mobile
    Citazione ( Twolves89 06/07/2016 @ 21:09 )

    Pelicans Rockets e Blazers ai nastri di partenza sono davanti a noi...nelle prime 8 almeno per ora non ci siamo...ma occorre vedere a) la mano di Thib b) un anno in piu ai fantastici 3 Lavine Wiggo Towns (aldila di cio che possano pensare gli altri) ...

    New Orleans assolutamente no, a meno che a Davis non salga il Wilt Chamberlain molesto e decida di fare una stagione a 40+20 di media

  • David 07/07/2016, 00.42

    Spero giochi bene il quintetto. I filler hanno rotto. Con Tom voglio PO al primo anno, anche solo il primo turno

  • Vspan7 06/07/2016, 23.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sì, buona la flessibilità ma se non si fanno 10 vittorie in più non saremo comunque una meta ambita

  • GremoryAndThunder 06/07/2016, 23.11 Mobile
    Citazione ( nolian 06/07/2016 @ 22:46 )

    se vuoi saperlo io vedo 1 Warriors ovviamente primi 2 Spurs 3 Clips 4 Memphis 5 Thunder (anche senza KD imho non vanno oltre il 5° posto) 6 Utah 7° e 8° posto se lo giocano secondo me Portland, Dallas, Sacto, Houston, Minnesota alla fine penso ...

    Mah i clips sono più corti quindi imo la battaglia tra 3-4-5 sarà molto agguerrita penso Memphis 3 clippers 4 okc 5

  • nolian 06/07/2016, 22.49
    Citazione ( Twolves89 06/07/2016 @ 22:35 )

    Nolian io sono tendenzialmente prudente :) spero sia come dici tu ovvio...sogno da anni di restare sveglio nel post season non solo per gare di cartello di altre sqaudre :) Che poi come dicono su twitter giornalisti nba noi ancora paghiamo uno statu ...

    io con quel post non volevo lodare i TW, volevo solo non esaltare Blazers Pelicans Houston, dato che specie le ultime due hanno cambiato molto e non mi sembrano affatto piu forti dello scorso anno


    invece ad esempio, vedo Utah nettamente davanti a noi, e la metto tra le 6 sicure ai PO


    poi concordo sul fatto che fare i PO e uscire anche 4-0 con sconfitte sempre di 30punti, ci servirebbe come il pane
    spero che ci riusciremo, in ogni caso sarei soddisfatto se facessimo il 50% di win pur arrivando 9° o 10°...
    viceversa sarei deluso se arrivassimo solo a 35win (appena 6 piu dello scorso anno), indipendentemente dal piazzamento

  • nolian 06/07/2016, 22.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    se vuoi saperlo io vedo
    1 Warriors ovviamente primi
    2 Spurs
    3 Clips
    4 Memphis
    5 Thunder (anche senza KD imho non vanno oltre il 5° posto)
    6 Utah


    7° e 8° posto se lo giocano secondo me Portland, Dallas, Sacto, Houston, Minnesota
    alla fine penso che i TW rimarranno fuori
    ma penso che rimangano fuori con 41-42win

  • Twolves89 06/07/2016, 22.35 Mobile
    Citazione ( nolian 06/07/2016 @ 22:23 )

    Pelicans davanti a noi? sicuro? Holiday come stà? quante partite giocherà? e Evans? e chi gioca C? chi porta i punto di Gordon e Ryanone?... Houston con Beverly a fare il Nash e Ariza a fare il Marion? con Nene e Ryanone e fare gli Stoud e Diaw?... ...

    Nolian io sono tendenzialmente prudente :) spero sia come dici tu ovvio...sogno da anni di restare sveglio nel post season non solo per gare di cartello di altre sqaudre :) Che poi come dicono su twitter giornalisti nba noi ancora paghiamo uno status di cenerentola: pare infatti che avevamo offerto a Courtney Lee un ottimo contratto declinato...idem per Gasol...centrare i PO significherebbe iniziare a far parlare di se in modo serio e non solo perche siamo una fucina di giovani in rampa di lancio...significherebbe nella prossima FA catalizzare l'attenzione di qualche big che se la sente di salire a bordo e puntare al titolo in 2 3 anni... A noi quest'anno centrare i PO servirebbe come il pane..

  • nolian 06/07/2016, 22.26
    Citazione ( padula55 06/07/2016 @ 21:41 )

    Record positivo ancora no. Ma 35 vittorie si

    lo scorso anno 29win
    dopo aver sprecato 40-45 partite con KG, Miller, Martin....impiegando Lavine fuori ruolo


    ora con Wiggins KAT, Lavine che si spera crescano, con ognuno nel proprio ruolo, e con Thibodeau che è anni luce meglio di Zio Sam, direi che ....
    se arrivassimo solo a 35win sarebbe una mezza delusione
    record in pari o in positivo, questo è l'obiettivo, senza se e senza ma
    che poi vincerne 42 voglia dire 8° posto (magari) o 10° conta meno, ma l'obiettivo deve essere il record in pari o positivo

  • nolian 06/07/2016, 22.23
    Citazione ( Twolves89 06/07/2016 @ 21:09 )

    Pelicans Rockets e Blazers ai nastri di partenza sono davanti a noi...nelle prime 8 almeno per ora non ci siamo...ma occorre vedere a) la mano di Thib b) un anno in piu ai fantastici 3 Lavine Wiggo Towns (aldila di cio che possano pensare gli altri) ...

    Pelicans davanti a noi? sicuro?
    Holiday come stà? quante partite giocherà? e Evans? e chi gioca C? chi porta i punto di Gordon e Ryanone?...
    Houston con Beverly a fare il Nash e Ariza a fare il Marion? con Nene e Ryanone e fare gli Stoud e Diaw?....si c'è Harden, ma insomma....potenziale team-bust come pochissimi eh
    Blazers? sulla carta si, eccome, ma le sorprese esistono, e loro lo sono stati lo scorso anno........le sorprese in genere calano (vedi Suns del primo anno di coach Hornacek), perchè ripetersi è difficile...e dal mercato han preso solo E.Turner, ma perderanno Crabbe...

  • nolian 06/07/2016, 22.18
    Citazione ( Vspan7 06/07/2016 @ 20:43 )

    Giocherà almeno una decina di minuti. Alla fine è il tiratore in questa squadra. Aggiungiamo che qualcuno (non so chi) potrebbe partire....

    partire? chi? T.Jones, Payne, Pekovic? uno di questi?


    si, tutto può essere...


    ma alla fine T.Jones costa poco, ha 19anni, come polizza infortuni di Rubio lo terrei, cederlo per una seconda (perchè piu non ottieni) non ha alcun senso


    Pek...chi se lo piglia?
    Payne idem, lo scambi solo per liberare un posto a roster, ma i freeagent son belle che finiti....e ancora posti ci sarebbero...insomma non serve tagliare Payne per firmare un pincopallinoqualunque

  • nolian 06/07/2016, 22.15
    Citazione ( GreeNation 06/07/2016 @ 20:36 )

    FInalmente la SF titolare per minnie

    massiiiii daiiii, mettiamo Rush in campo e Wiggins sesto uomo...




    che mi tocca leggere...

  • nolian 06/07/2016, 22.14
    Citazione ( WolfOfPSE 06/07/2016 @ 20:36 )

    Vuol dire che qualcuno partirà. Penso Muhammad.Spero per un 4 fisico.

    e perchè mai?
    Rush posta difesa e tiro dall'arco
    Bazz porta energia, e mi aspetto miglioramenti, dato che lavora come nessun altro in palestra
    c'è posto per tutti e due

  • Lupofamelico 06/07/2016, 22.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma Rubio? Se rimane come lo vedi dunn?

  • Twolves89 06/07/2016, 21.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Thib ha affermato che Ricky e Kris possono giocare insieme..

  • padula55 06/07/2016, 21.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Record positivo ancora no. Ma 35 vittorie si

  • GremoryAndThunder 06/07/2016, 21.31 Mobile
    Citazione ( Romario 06/07/2016 @ 21:04 )

    Kris da 2 non lo vedo molto bene....soprattutto insieme a rubio....neanche per pochi minuti

    Se Dunn si dimostra pronto sarebbe molto interessante

  • Alleyoopallatabella 06/07/2016, 21.31 Mobile

    Buon 3&D dalla panca magari porterá anche esperienza vedo un bel futuro per minnesota :)

  • GremoryAndThunder 06/07/2016, 21.30 Mobile
    Citazione ( Twolves89 06/07/2016 @ 21:09 )

    Pelicans Rockets e Blazers ai nastri di partenza sono davanti a noi...nelle prime 8 almeno per ora non ci siamo...ma occorre vedere a) la mano di Thib b) un anno in piu ai fantastici 3 Lavine Wiggo Towns (aldila di cio che possano pensare gli altri) ...

    Secondo me è fattibile New Orleans è ancora incasinata quindi penso difficilmente arriverà ai play-off Secondo me potete accumulare più vittorie rispetto a portland Imo la battaglia sarà tra voi e Utah

  • GremoryAndThunder 06/07/2016, 21.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Buona fortuna per la stagione

  • BadAsIWannaBe 06/07/2016, 21.10 Mobile

    FURTO!!! Questo segna da 3 con continuità (ok, non avrà gli spazi che aveva a Gs...), e nelle due di rs contro I cavs ha marcato da DIO James. Super colpo, mi sarebbe piaciuto a Cle

  • Twolves89 06/07/2016, 21.09 Mobile
    Citazione ( GremoryAndThunder 06/07/2016 @ 20:48 )

    Squadra interessante mi auguro che facciano i play-off

    Pelicans Rockets e Blazers ai nastri di partenza sono davanti a noi...nelle prime 8 almeno per ora non ci siamo...ma occorre vedere a) la mano di Thib b) un anno in piu ai fantastici 3 Lavine Wiggo Towns (aldila di cio che possano pensare gli altri) c) l'impatto da rookie di Dunn che sempre il piu pronto tra le nuove leve... Molti se...vediamo...sono fiducioso comunque...

  • Romario 06/07/2016, 21.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Kris da 2 non lo vedo molto bene....soprattutto insieme a rubio....neanche per pochi minuti

  • GremoryAndThunder 06/07/2016, 20.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma non vi manca un 2 dalla panca? Perché imo lavine parte titolare

  • milligun 06/07/2016, 20.56
    Citazione ( Alex23 06/07/2016 @ 20:50 )

    Chiacchierate, chiacchierate, questo ha un anello Nba, viene a portare mentalità vincente B).

    vincente come stanno passato...
    annamo bene!!!

  • GremoryAndThunder 06/07/2016, 20.56 Mobile
    Citazione ( Alex23 06/07/2016 @ 20:53 )

    Vedrai quando Wiggins diventerà grande come ci divertiremo :).

    Wiggo diventerà un grandissimo giocatore ma quello con il 32 sembra un fenomeno è secondo me sarà lui il franchise player

  • Checcochecco 06/07/2016, 20.53 Mobile

    Bibi❤️

  • milligun 06/07/2016, 20.53
    Citazione ( TheBigO 06/07/2016 @ 20:49 )

    GS indebolita dopo questa mossa

    infatti, uomo d'impatto, un peccato x GSW averlo dovuto lasciare..

  • Alex23 06/07/2016, 20.53
    Citazione ( Twolves89 06/07/2016 @ 20:40 )

    Sei sul treno dei detrattori di Wiggo anche tu? :)

    Vedrai quando Wiggins diventerà grande come ci divertiremo :).

  • Alex23 06/07/2016, 20.50


    Chiacchierate, chiacchierate, questo ha un anello Nba, viene a portare mentalità vincente B).

  • TheBigO 06/07/2016, 20.49 Mobile

    GS indebolita dopo questa mossa

  • GremoryAndThunder 06/07/2016, 20.48 Mobile

    Squadra interessante mi auguro che facciano i play-off

  • Twolves89 06/07/2016, 20.47 Mobile
    Citazione ( milligun 06/07/2016 @ 20:43 )

    ma Muhamad non è gia partito...

    No..

  • Twolves89 06/07/2016, 20.44 Mobile
    Citazione ( zibo4pres 06/07/2016 @ 20:42 )

    difesa rush no dai

    A Minnie è Scottie Pippen zibo...te l'assicuro ahahahahah

Pagina di 2