Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/07/2016, 10.10 Rumors

Pau Gasol verso gli Spurs con Durant ai Thunder o agli Warriors?

Gasol sembra diretto a San Antonio

NBA
Se Kevin Durant resterà ai Thunder o andrà agli Warriors, Pau Gasol dovrebbe firmare ai San Antonio Spurs.
Diverso il discorso se KD, a sorpresa, dovesse scegliere un’altra squadra in cui giocare il prossimo anno.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 115 Commenti

Pagina di 3

  • andrebott 04/07/2016, 17.11
    Citazione ( Ste1990 04/07/2016 @ 16:50 )

    Si,ma per carità, hai ragione. Intendevo che non ci sono altre scelte dello stesso livello o quantomeno di un livello decente

    Ah be si su quello che dici nulla da dire assolutamente.

  • robyamb82 04/07/2016, 16.50

    ora sono circa 78...gasol a 10 gino a 2 t.r 4....non ce molto altro....diaw e Anderson li vorrei altrove...

  • Ste1990 04/07/2016, 16.50
    Citazione ( andrebott 04/07/2016 @ 16:39 )

    Nono sia ben chiaro sarebbe un ottimo acquisto anche perchè il valore del giocatore è indiscutibile, però come caratteristiche secondo me si sposa male, un po' come West quest'anno.

    Si,ma per carità, hai ragione.
    Intendevo che non ci sono altre scelte dello stesso livello o quantomeno di un livello decente

  • robyamb82 04/07/2016, 16.46
    Citazione ( Alleyoopallatabella 04/07/2016 @ 16:43 )

    MCW non è il play che fa per noi troppo accentratore e poche letture a mio parere e poi i bucks non credo accettino 2 giocatori in vistoso calo per 2 giovani che forse non sono perfetti nel loro progetto ma hanno potenziale

    invece t do quasi per certo che non li voglio quei due li..cmq guardiamo avanti....ma diaw...non scade...ha un altro anno.....

  • Alleyoopallatabella 04/07/2016, 16.43 Mobile
    Citazione ( robyamb82 04/07/2016 @ 16:41 )

    cmq parker diaw per monroe Williams ci stava.....gli stipendi ci sono.....ma è l ingaggio di conley assurdo....30......30!!!!!!!!!!!!!!!!

    MCW non è il play che fa per noi troppo accentratore e poche letture a mio parere e poi i bucks non credo accettino 2 giocatori in vistoso calo per 2 giovani che forse non sono perfetti nel loro progetto ma hanno potenziale

  • robyamb82 04/07/2016, 16.41
    Citazione ( Alleyoopallatabella 04/07/2016 @ 14:53 )

    Appunto un sogno :D non credo sia molto realizzabile come progetto conley prende il doppio di parker monroe 17 kk 10kk green 18kk leonard 20 kk LMA 30+10+18+17+20=95 il cap è 94 e ci sarebbero tutta la panchina da fare

    cmq parker diaw per monroe Williams ci stava.....gli stipendi ci sono.....ma è l ingaggio di conley assurdo....30......30!!!!!!!!!!!!!!!!

  • robyamb82 04/07/2016, 16.39
    Citazione ( andrebott 04/07/2016 @ 16:38 )

    Verissimo ma come ho già detto non li vedo troppo insieme quei due, troppo poco atletici e difensivi...

    spero sia Robinson il terzo...e che rimanga Duncan a sto punto conviene provarci cosi...

  • andrebott 04/07/2016, 16.39
    Citazione ( Ste1990 04/07/2016 @ 16:37 )

    "Purtroppo" è quello che passa al convento

    Nono sia ben chiaro sarebbe un ottimo acquisto anche perchè il valore del giocatore è indiscutibile, però come caratteristiche secondo me si sposa male, un po' come West quest'anno.

  • andrebott 04/07/2016, 16.38
    Citazione ( robyamb82 04/07/2016 @ 16:27 )

    non ce tantissimo altro..soprattutto per sostituire Duncan...dovrebbe arrivare anche un lungo più atletico

    Verissimo ma come ho già detto non li vedo troppo insieme quei due, troppo poco atletici e difensivi...

  • Ste1990 04/07/2016, 16.37
    Citazione ( andrebott 04/07/2016 @ 16:13 )

    Non lo vedo troppo bene con LMA però...

    "Purtroppo" è quello che passa al convento

  • robyamb82 04/07/2016, 16.27
    Citazione ( andrebott 04/07/2016 @ 16:13 )

    Non lo vedo troppo bene con LMA però...

    non ce tantissimo altro..soprattutto per sostituire Duncan...dovrebbe arrivare anche un lungo più atletico

  • andrebott 04/07/2016, 16.13

    Non lo vedo troppo bene con LMA però...

  • robyamb82 04/07/2016, 15.46
    Citazione ( Alleyoopallatabella 04/07/2016 @ 14:45 )

    Il gap con le altre per me rimane nei play e poi un altro esterno che sostituisca ginobili in rs e poi nei po diventi il contrario comunque se rimaniamo come probabile con mills e parker hai ragione tu dovremmo prendere un 2/3 che faccia il ginobili ...

    ora l imp è prendere gasol...e che KD o vada gsw o a boston..ma che non resti a oks

  • robyamb82 04/07/2016, 15.37

    intanto vediamo che arrivi gasol, e capiamo Duncan cosa vuole fare...t.r. credo essendo da kansan sia probabile....simmons da tre...manca uno un po meglio di Anderson....

  • robyamb82 04/07/2016, 15.30
    Citazione ( Alleyoopallatabella 04/07/2016 @ 14:53 )

    Appunto un sogno :D non credo sia molto realizzabile come progetto conley prende il doppio di parker monroe 17 kk 10kk green 18kk leonard 20 kk LMA 30+10+18+17+20=95 il cap è 94 e ci sarebbero tutta la panchina da fare

    conley non vale 30....dai è assurdo wall l anno prossimo cosa ci chiede????

  • robyamb82 04/07/2016, 15.28
    Citazione ( Alleyoopallatabella 04/07/2016 @ 14:53 )

    Appunto un sogno :D non credo sia molto realizzabile come progetto conley prende il doppio di parker monroe 17 kk 10kk green 18kk leonard 20 kk LMA 30+10+18+17+20=95 il cap è 94 e ci sarebbero tutta la panchina da fare

    bhe parker per monroe credo siano simili....conley alle cifre che ha rifirmato lasciamo a dove è...cmq green a 10 e lma a 20 sono affari vedendo le cifre di ques anno....vesely secondo me chiederebbe troppo e vorrebbe giocare....se pho mollasse chand per il bene di tutti

  • AVS 04/07/2016, 15.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non lo sapevo.

  • AVS 04/07/2016, 14.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Damian Jones...

  • Alleyoopallatabella 04/07/2016, 14.53 Mobile
    Citazione ( robyamb82 04/07/2016 @ 14:49 )

    oh la...vedi...il mio sogno sarebbe stato conley green leo ald monroe....mills joh simmons Robinson gasol , Williams vesely.......e che gsw e lebron venissero al alamo

    Appunto un sogno :D non credo sia molto realizzabile come progetto conley prende il doppio di parker monroe 17 kk 10kk green 18kk leonard 20 kk LMA 30+10+18+17+20=95 il cap è 94 e ci sarebbero tutta la panchina da fare

  • robyamb82 04/07/2016, 14.49
    Citazione ( Alleyoopallatabella 04/07/2016 @ 14:45 )

    Il gap con le altre per me rimane nei play e poi un altro esterno che sostituisca ginobili in rs e poi nei po diventi il contrario comunque se rimaniamo come probabile con mills e parker hai ragione tu dovremmo prendere un 2/3 che faccia il ginobili ...

    oh la...vedi...il mio sogno sarebbe stato conley green leo ald monroe....mills joh simmons Robinson gasol , Williams vesely.......e che gsw e lebron venissero al alamo

  • Alleyoopallatabella 04/07/2016, 14.45 Mobile
    Citazione ( robyamb82 04/07/2016 @ 14:38 )

    quello non si muove da li è perfetto x gw e inarrivabile ...cioe play di due metri ce ne sono pochi...quindi questanno l unica cosa fattibile era prendere conley e cedere parker....e diaw ( monroe e mcw) ma non era possibile quindi ora devono primo ...

    Il gap con le altre per me rimane nei play e poi un altro esterno che sostituisca ginobili in rs e poi nei po diventi il contrario comunque se rimaniamo come probabile con mills e parker hai ragione tu dovremmo prendere un 2/3 che faccia il ginobili come minutaggio in regular season e magari il cambio di leonard nei play-off

  • robyamb82 04/07/2016, 14.38
    Citazione ( Alleyoopallatabella 04/07/2016 @ 14:30 )

    Il mio sogno sarebbe livingston e potremmo giocare anche livingston mills green ma lo vedo difficile da prendere anche se io una prova per esempio mills anderson per lui la farei oppure udrih oppure dj augustin

    quello non si muove da li è perfetto x gw e inarrivabile ...cioe play di due metri ce ne sono pochi...quindi questanno l unica cosa fattibile era prendere conley e cedere parker....e diaw ( monroe e mcw) ma non era possibile quindi ora devono primo capire Duncan, poi un altro lungo in qualunque caso oltre a gasol...e un esterno a mio avviso un due puro...dietro vanno avanti con parker e mills poi magari ne arriva un terzo come miller

  • Alleyoopallatabella 04/07/2016, 14.30 Mobile
    Citazione ( robyamb82 04/07/2016 @ 14:23 )

    g. green non è male ma è un tre....ma ha firmato abbastanza alto lo scorso anno....simmons per me è ok come cambio di leo , visto che questo ruolo lo puo ricoprire anche green quando entra...una guardia....che non puo essere gino...perché lo si s ...

    Il mio sogno sarebbe livingston e potremmo giocare anche livingston mills green ma lo vedo difficile da prendere anche se io una prova per esempio mills anderson per lui la farei oppure udrih oppure dj augustin

  • DrManhattan 04/07/2016, 14.28 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 04/07/2016 @ 13:41 )

    onestamente anch'io non ne ho capito il nesso XD

    A questo punto lancerei l'hastag #sportandodicciilnesso

  • TheBigO 04/07/2016, 14.27 Mobile

    Battute a parte un rollante serve e un rim protector pure, non per forza entrambe le caratteristiche devono convivere nello stesso giocatore. Che sia un 4 o un 5 cambia poco, darei la precedenza a un rim protector di meno di 30 anni perché tanto il pick'n'roll con Manu lo può giocare tutta la popolazione mondiale tranne quello lì. Se poi Portland non vuole più Leonard come lungo per completare le rotazioni lo prendo molto volentieri pur non avendo le caratteristiche di cui ho parlato prima

  • robyamb82 04/07/2016, 14.23
    Citazione ( Alleyoopallatabella 04/07/2016 @ 14:15 )

    Tu preferiresti un 2/3 io invece una combo tipo mills in modo da farlo giocare insieme ad un play che non sia parker per sgravarlo dai compito di regia e come cambio di leonard io riproverei un ultimo ballo di anderson e simmons per una decina di min ...

    g. green non è male ma è un tre....ma ha firmato abbastanza alto lo scorso anno....simmons per me è ok come cambio di leo , visto che questo ruolo lo puo ricoprire anche green quando entra...una guardia....che non puo essere gino...perché lo si spreme troppo...dimmi un giocatore dietro che secondo te sarebbe adatto come combo

  • Alleyoopallatabella 04/07/2016, 14.15 Mobile
    Citazione ( robyamb82 04/07/2016 @ 14:05 )

    chi cambia green o leo?....x quello io volevo j.j. o stev....un esterno cosi...tenendo simmons e sacrificando anderson

    Tu preferiresti un 2/3 io invece una combo tipo mills in modo da farlo giocare insieme ad un play che non sia parker per sgravarlo dai compito di regia e come cambio di leonard io riproverei un ultimo ballo di anderson e simmons per una decina di minuti, sicuramente un esterno vero al posto di anderson non sarebbe male ma non ci danno nulla per lui quindi tantovale farlo scadere, per esempio io farei una pazzia gerald green magari gli insegnano a giocare a basket ed esce qualcosa di buono

  • robyamb82 04/07/2016, 14.05
    Citazione ( Alleyoopallatabella 04/07/2016 @ 13:51 )

    Ginobili non come primo cambio io avevo detto 10 minuti circa sarebbe il 4 esterno primo cambio sarebbe mills ma solo con un play in grado di tenere un alto minutaggio, anderson è poco atletico ma io un ulteriore anno glielo darei se no via il pross ...

    chi cambia green o leo?....x quello io volevo j.j. o stev....un esterno cosi...tenendo simmons e sacrificando anderson

  • TheBigO 04/07/2016, 14.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non sapevi che è mio cuggino?

  • Ste1990 04/07/2016, 13.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sei tu che ci devi trovare il nome giusto in europa e invece sei qui e cincischi!

  • Alleyoopallatabella 04/07/2016, 13.51 Mobile
    Citazione ( robyamb82 04/07/2016 @ 13:48 )

    parker lo avrei ceduto volentieri ma non si muove...volevo conley ma non a quelle cifre....gino secondo me è pochino come prio cambio degli esterni....Anderson non è al altezza del ruolo....

    Ginobili non come primo cambio io avevo detto 10 minuti circa sarebbe il 4 esterno primo cambio sarebbe mills ma solo con un play in grado di tenere un alto minutaggio, anderson è poco atletico ma io un ulteriore anno glielo darei se no via il prossimo anno

  • robyamb82 04/07/2016, 13.48
    Citazione ( Alleyoopallatabella 04/07/2016 @ 13:32 )

    Tra gli esterni ci vorrebbe un play al posto di parker che possa tenere 32-35 minuti di media così da riportare mills al suo ruolo d'impatto dalla panca invece di regia come guardie manu per 10 minuti in rs e 15-20 ai po insieme a green vanno abbast ...

    parker lo avrei ceduto volentieri ma non si muove...volevo conley ma non a quelle cifre....gino secondo me è pochino come prio cambio degli esterni....Anderson non è al altezza del ruolo....

  • larryjoe87 04/07/2016, 13.41
    Citazione ( DrManhattan 04/07/2016 @ 12:36 )

    Ci sono due categorie di persona in questa notizia... Quelli che hanno ammesso di non capirne il nesso e quelli che bypassano per non fare brutte figure :D

    onestamente anch'io non ne ho capito il nesso XD

  • pisto123 04/07/2016, 13.38
    Citazione ( TheBigO 04/07/2016 @ 12:42 )

    Mettono i nomi in un cappello e li tirano fuori a caso?

    Che ne so, magari cambiamo il bambino che li estrae e vediamo se funziona.

  • Alleyoopallatabella 04/07/2016, 13.32 Mobile
    Citazione ( robyamb82 04/07/2016 @ 13:23 )

    infatti diaw via....se arriva rob....e Duncan rimane non siamo messi male sotto....LMA è il più forte 4 nba....sono un po più spaventato dietro ora ma credo che sistemino prima sotto e poi con cio che resta....j johnson sarebbe stato perfetto

    Tra gli esterni ci vorrebbe un play al posto di parker che possa tenere 32-35 minuti di media così da riportare mills al suo ruolo d'impatto dalla panca invece di regia come guardie manu per 10 minuti in rs e 15-20 ai po insieme a green vanno abbastanza bene come 5nto esterno io prenderei una bella combo atletica con una buona difesa e magari un mezzo tiro da tre invece come ali piccole tra simmons come innesto atletico più anderson che sinceramente mi piace e kawow siamo messi bene. Forse sono troppo ottimista ma una bel viaggio ai play-off da semi outsider ci potrebbe stare benissimo

  • robyamb82 04/07/2016, 13.23
    Citazione ( Alleyoopallatabella 04/07/2016 @ 12:52 )

    Pau,Duncan (in forse?),LMA,Marianovic(se rifirma),Diaw in uscita spero per un bel rim protector io avevo pensto a T-Rob o jarnell stokes, comunque con le varie riconferme e l'arrivo di pau più lo scambio diaw per un altro bel lungo e saremmo a posto ...

    infatti diaw via....se arriva rob....e Duncan rimane non siamo messi male sotto....LMA è il più forte 4 nba....sono un po più spaventato dietro ora ma credo che sistemino prima sotto e poi con cio che resta....j johnson sarebbe stato perfetto

  • Alleyoopallatabella 04/07/2016, 12.52 Mobile

    Pau,Duncan (in forse?),LMA,Marianovic(se rifirma),Diaw in uscita spero per un bel rim protector io avevo pensto a T-Rob o jarnell stokes, comunque con le varie riconferme e l'arrivo di pau più lo scambio diaw per un altro bel lungo e saremmo a posto a mio parere. L'importante niente ignorantoni senza letture

  • TheBigO 04/07/2016, 12.42 Mobile
    Citazione ( pisto123 04/07/2016 @ 12:26 )

    C'è pure Jarnell Stokes... che ti devo dire, a parte Pau, i nomi che circolano sono questi.

    Mettono i nomi in un cappello e li tirano fuori a caso?

  • TheBigO 04/07/2016, 12.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mio cuggino

  • DrManhattan 04/07/2016, 12.36 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 04/07/2016 @ 12:28 )

    siamo in tre con TheAnswer

    Ci sono due categorie di persona in questa notizia... Quelli che hanno ammesso di non capirne il nesso e quelli che bypassano per non fare brutte figure :D

  • thebigsleep 04/07/2016, 12.28
    Citazione ( DrManhattan 04/07/2016 @ 12:24 )

    Siamo in due...

    siamo in tre con TheAnswer

  • GuGod89 04/07/2016, 12.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ci sarebbe un certo Koufos ma ti costerà caro....Patrizio l'australiano...

  • pisto123 04/07/2016, 12.26
    Citazione ( TheBigO 04/07/2016 @ 12:04 )

    Ma che roba è?

    C'è pure Jarnell Stokes... che ti devo dire, a parte Pau, i nomi che circolano sono questi.

  • Lbj23 04/07/2016, 12.25 Mobile
    Citazione ( messia 04/07/2016 @ 12:11 )

    L'unica cosa che si poteva criticare della scelta di lebron era il fatto de la Decision...quella cosa teatrale, fatta per le tv ecc...perche nel caso di KD ai Warriors, non ci sarebbe neanche il benche' minimo paragone da fare...e ogni persona con un ...

    Ma si hai perfettamente ragione . Chi fa questi commenti lo fa per provocare , chi è un minimo intelligente non può non capire la differenza che esiste tra la situazione di lebron e quella di kd , sono imparagonabili

  • DrManhattan 04/07/2016, 12.24 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 04/07/2016 @ 12:16 )

    non comprendo il nesso.....

    Siamo in due...

  • DrManhattan 04/07/2016, 12.23 Mobile
    Citazione ( TheBigO 04/07/2016 @ 12:15 )

    Io continuo a pensare che a questa squadra serva un rollante che protegga il ferro

    Ancora? Non ti bastano Bonner e Marjanovic?

  • DrManhattan 04/07/2016, 12.21 Mobile
    Citazione ( messia 04/07/2016 @ 12:11 )

    L'unica cosa che si poteva criticare della scelta di lebron era il fatto de la Decision...quella cosa teatrale, fatta per le tv ecc...perche nel caso di KD ai Warriors, non ci sarebbe neanche il benche' minimo paragone da fare...e ogni persona con un ...

    Miami era talmente forte che tolto lui e inseriti Dragic e Whiteside, non si sono nemmeno qualificati ai PO...

  • carlomartello 04/07/2016, 12.17 Mobile
    Citazione ( messia 04/07/2016 @ 12:11 )

    L'unica cosa che si poteva criticare della scelta di lebron era il fatto de la Decision...quella cosa teatrale, fatta per le tv ecc...perche nel caso di KD ai Warriors, non ci sarebbe neanche il benche' minimo paragone da fare...e ogni persona con un ...

    Concordo totalmente, un conto è passare a una squadra che ha dominato le ultime due regular season e viene pure da un record e ha giocato due finali consecutive, un altro è andare in quegli heat che venivano da anni difficili. Lì la squadra era appena stata costruita, qui invece sono già i favoriti senza di lui.

  • thebigsleep 04/07/2016, 12.16

    non comprendo il nesso.....

  • TheBigO 04/07/2016, 12.15 Mobile

    Io continuo a pensare che a questa squadra serva un rollante che protegga il ferro

Pagina di 3