Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/07/2016, 02.01 Rumors

Knicks: in arrivo Courtney Lee con un quadriennale da $48 milioni

Lee si trasferisce a NYK dopo aver finito la stagione a Charlotte

NBA
I New York Knicks firmeranno Courtney Lee con un quadriennale da 48 milioni di dollari.
Nessuna opzione prevista da ambo le parti e contratto interamente garantito.
© Riproduzione riservata
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 174 Commenti

Pagina di 4

  • Ramiro 03/07/2016, 21.43 Mobile

    Presa che mi convince, buon contratto

  • LelouchViBritannia Account Verificato 03/07/2016, 21.11 Mobile
    Citazione ( Hawksfan97 03/07/2016 @ 20:52 )

    grazie mille , scusa mi per la domande fuori luogo... o per meglio dire fuori 3D :D

    Tranquillo

  • Hawksfan97 03/07/2016, 20.52
    Citazione ( LelouchViBritannia 03/07/2016 @ 15:58 )

    Li sto calcolando...tu sei uno coi punteggi più alti mi pare...conto di farli uscire domani o stasera sul tardi

    grazie mille , scusa mi per la domande fuori luogo... o per meglio dire fuori 3D :D

  • blackberry 03/07/2016, 19.26 Mobile
    Citazione ( BubbaChuck3 03/07/2016 @ 17:00 )

    Ah perché per capire di NBA bisogna essere iscritti da più tempo su Sportando. Se oltre all'anzianità contano anche le ore di servizio allora tu sei un santone di questo sport. C'era un periodo in cui scrivevi più di ora? Era un periodo in cui i ...

    Ok. Hai seguito molto vedo. Bravo di nuovo.

  • OlimpiaMilano98 03/07/2016, 18.25 Mobile
    Citazione ( mikys23 03/07/2016 @ 13:16 )

    Veramente in quel ruolo c'è Anthony..... comunque anche io credo che in un modo o nell'altro a New York avrebbe spazio

    Anthony è ala piccola/ala grande, gentile invece giocherà prevalentemente da guardia in nba, invece che da ala piccola

  • BubbaChuck3 03/07/2016, 18.18
    Citazione ( blackberry 03/07/2016 @ 17:13 )

    ....è che ignorarti non ce la faccio perché mi fai troppo ridere...ovviamente hai capito BENISSIMO quello che intendevo...bravissimo

    Ok. Ora ho capito come hai raggiunto 27000 messaggi, basta non parlare mai di basket e si fa in fretta, 2 giorni che ti sto dietro e ho raddoppiato il numero di messaggi.

  • blackberry 03/07/2016, 17.13 Mobile
    Citazione ( BubbaChuck3 03/07/2016 @ 17:00 )

    Ah perché per capire di NBA bisogna essere iscritti da più tempo su Sportando. Se oltre all'anzianità contano anche le ore di servizio allora tu sei un santone di questo sport. C'era un periodo in cui scrivevi più di ora? Era un periodo in cui i ...

    ....è che ignorarti non ce la faccio perché mi fai troppo ridere...ovviamente hai capito BENISSIMO quello che intendevo...bravissimo

  • BubbaChuck3 03/07/2016, 17.00
    Citazione ( blackberry 03/07/2016 @ 16:56 )

    Caxzo che previsione, considerando da dove veniamo e come siamo oggi, direi che ci capisci molto. Bravo davvero. Tralascio il post di prima perché ho capito che devi avere qualche forma di megalomania, anche perché io personalmente mi reputo uno ch ...

    Ah perché per capire di NBA bisogna essere iscritti da più tempo su Sportando. Se oltre all'anzianità contano anche le ore di servizio allora tu sei un santone di questo sport. C'era un periodo in cui scrivevi più di ora? Era un periodo in cui i giorni erano fatti da 30 anziché 24 ore?

  • blackberry 03/07/2016, 16.56 Mobile
    Citazione ( BubbaChuck3 03/07/2016 @ 16:51 )

    Secondo turno di PO nei prossimi 2 anni se vi gira bene. Salva pure tutto.

    Caxzo che previsione, considerando da dove veniamo e come siamo oggi, direi che ci capisci molto. Bravo davvero. Tralascio il post di prima perché ho capito che devi avere qualche forma di megalomania, anche perché io personalmente mi reputo uno che segue i Knicks il più possibile e basta, e se riesco anche gli altri. I 16 commenti di media sono frutto di un periodo passato in cui scrivevo molto, attualmente non ho lo stesso tempo. Ma cosa te lo dico a fare, ti sei iscritto ieri e parli sapendo tutto te. Ma la colpa è mia, solo mia ovviamente.

  • BubbaChuck3 03/07/2016, 16.51
    Citazione ( blackberry 03/07/2016 @ 16:45 )

    Ah, di anello mai parlato io. Per cui attieniti agli scritti se proprio vuoi fare il brillante come pare ti piaccia fare. Grazie. Poi ci risentiamo.

    Secondo turno di PO nei prossimi 2 anni se vi gira bene. Salva pure tutto.

  • BubbaChuck3 03/07/2016, 16.49
    Citazione ( blackberry 03/07/2016 @ 16:42 )

    Fai veramente tenerezza rispetto al fatto che non sai che dici. Comunque sei solo tu che stai scrivendo un po dovunque in questi giorni. Mi pare che il tempo non manchi a te....p.s. 80/82 delle partite Knicks viste lo scorso anno. Hai ragione, devo v ...

    2 messaggi di media al giorno vs 16. Ma è normale questa differenza tra uno che argomenta e parla di qualcosa che conosce e uno che scrive a caso e risponde tanto per provocare.
    Te l'ho già detto una volta, inizialmente sembravi mezzo competente, ma giusto perché leggevo i tuoi recap sui Knicks, poi ho iniziato a leggerti anche su altre cose e ho capito che davvero non hai idea e soprattutto non sei in grado di argomentare praticamente su niente. A quanto ho visto non son l'unico ad averlo pensato ma va be, continua ad accumulare messaggi e a pensare di essere una semi divinità del sito. Come ti ho già detto il tempo da dedicarti è finito, parleranno i fatti così ti ricorderai della sfera di cristallo e magari ti renderai conto che per fare 5+5 non c'è bisogno di finire di contarsi le dita.

  • blackberry 03/07/2016, 16.45 Mobile
    Citazione ( BubbaChuck3 03/07/2016 @ 16:32 )

    Guardarti qualche partita anziché vivere refreshando sportando potrebbe aiutarti ad avere un idea di quello che leggi, non si tratta di essere indovini ma di avere un minimo di cognizione di causa. Ti aspetto per farmi sbattere in faccia questi post ...

    Ah, di anello mai parlato io. Per cui attieniti agli scritti se proprio vuoi fare il brillante come pare ti piaccia fare. Grazie. Poi ci risentiamo.

  • blackberry 03/07/2016, 16.42 Mobile
    Citazione ( BubbaChuck3 03/07/2016 @ 16:32 )

    Guardarti qualche partita anziché vivere refreshando sportando potrebbe aiutarti ad avere un idea di quello che leggi, non si tratta di essere indovini ma di avere un minimo di cognizione di causa. Ti aspetto per farmi sbattere in faccia questi post ...

    Fai veramente tenerezza rispetto al fatto che non sai che dici. Comunque sei solo tu che stai scrivendo un po dovunque in questi giorni. Mi pare che il tempo non manchi a te....p.s. 80/82 delle partite Knicks viste lo scorso anno. Hai ragione, devo vederne 2 in più

  • BubbaChuck3 03/07/2016, 16.32 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/07/2016 @ 16:26 )

    Ma li salvo, vai tranquillo. Mi piacciono gli utenti che "sanno tutto di tutte le squadre". Ti vedo un po' come il mago Otelma di Sportando. Che poi non è che spero che ciò che tu stai dicendo di balordo non succeda per sbattarlo in faccia a te, ma ...

    Guardarti qualche partita anziché vivere refreshando sportando potrebbe aiutarti ad avere un idea di quello che leggi, non si tratta di essere indovini ma di avere un minimo di cognizione di causa. Ti aspetto per farmi sbattere in faccia questi post e l'anello, ora però mollami che ho perso fin troppo tempo in questi giorni a risponderti e ahimè non ne ho quanto ne hai tu...

  • blackberry 03/07/2016, 16.26 Mobile
    Citazione ( BubbaChuck3 03/07/2016 @ 16:14 )

    Salva i post e poi ne riparliamo San Tommaso

    Ma li salvo, vai tranquillo. Mi piacciono gli utenti che "sanno tutto di tutte le squadre". Ti vedo un po' come il mago Otelma di Sportando. Che poi non è che spero che ciò che tu stai dicendo di balordo non succeda per sbattarlo in faccia a te, ma perché sarebbe negativo per noi ovviamente...ma ascolto il tuo consiglio e salvo queste tue opinioni Frate Indovino

  • BubbaChuck3 03/07/2016, 16.14 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/07/2016 @ 16:11 )

    Ma vedi che poni quesiti assurdi eh per aspettarti che uno ti risponda al 3 luglio 2016...

    Salva i post e poi ne riparliamo San Tommaso

  • blackberry 03/07/2016, 16.11 Mobile
    Citazione ( BubbaChuck3 03/07/2016 @ 15:16 )

    Quindi voi vi siete messi in condizione di attirare un top della lega? Cosa c'entra il paragone con i Cavs? Ti aspetti che con il roster che avete costruito nei prossimi anni ci sarà mai un top 5 della lega disponibile a unirsi a voi? Tra l'altro no ...

    Ma vedi che poni quesiti assurdi eh per aspettarti che uno ti risponda al 3 luglio 2016...

  • DefendTheLand 03/07/2016, 15.59 Mobile
    Citazione ( Pitinho 03/07/2016 @ 14:26 )

    Contender? i cavs senza lebron secondo te avrebbero due finali in due anni? io ti dico che questi cavs senza lebron faticherebbero ad arrivare ai PO quindi come vedi il confine tra contender o meno è molto sottile. Due anni fa non dieci per tutti e ...

    Quei cavs erano con kyrie mezzo rotto,senza love e al primo anno. Serie che fa poco testo

  • LelouchViBritannia Account Verificato 03/07/2016, 15.58 Mobile
    Citazione ( Hawksfan97 03/07/2016 @ 14:00 )

    scusami , sai se sono usciti i risultati del draft contest?

    Li sto calcolando...tu sei uno coi punteggi più alti mi pare...conto di farli uscire domani o stasera sul tardi

  • BubbaChuck3 03/07/2016, 15.16 Mobile
    Citazione ( Pitinho 03/07/2016 @ 14:26 )

    Contender? i cavs senza lebron secondo te avrebbero due finali in due anni? io ti dico che questi cavs senza lebron faticherebbero ad arrivare ai PO quindi come vedi il confine tra contender o meno è molto sottile. Due anni fa non dieci per tutti e ...

    Quindi voi vi siete messi in condizione di attirare un top della lega? Cosa c'entra il paragone con i Cavs? Ti aspetti che con il roster che avete costruito nei prossimi anni ci sarà mai un top 5 della lega disponibile a unirsi a voi? Tra l'altro non avete nemmeno lo spazio per assorbirlo eventualmente e potergli garantire più di 5 giocatori che possano calpestare il parquet. 2 anoi fa i Bulls non erano una contender seria, erano una squadra a fine corsa che poteva dire la sua a Est ma non di certo per il contributo di Noah (mi ricordo molto bene la serie e non è stato di certo dominante Joakim, Rose ha fatto una bella serie ma questo vuol dire poco e niente)

  • Pitinho 03/07/2016, 14.26
    Citazione ( BubbaChuck3 03/07/2016 @ 13:11 )

    Il vero Rose non esiste più e chi ci crede non ha visto una sua partita dal 2011. Può comunque tornare ad essere un giocatore utile che già sarebbe buono e in quel caso un quadriennale da 20mln lo trova facile facile l'anno prossimo (ripeto, ha fi ...

    Contender? i cavs senza lebron secondo te avrebbero due finali in due anni? io ti dico che questi cavs senza lebron faticherebbero ad arrivare ai PO quindi come vedi il confine tra contender o meno è molto sottile. Due anni fa non dieci per tutti e forse anche per te i bulls con rose rotto con noah ecc....erano a detta di tutti una contender o quasi (quando volevano melo) . Solo due anni fa i tanto bistrattati rose e noah hanno tenuto testa a lebron se non erro in una seria abbastanza tosta. chissà magari con un melo al posto di gibson

  • Hawksfan97 03/07/2016, 14.00
    Citazione ( LelouchViBritannia 03/07/2016 @ 02:28 )

    Sono 48 ...perché all'inizio si diceva circa 50

    scusami , sai se sono usciti i risultati del draft contest?

  • Pitinho 03/07/2016, 13.46

    ah per la cronaca conley 153 milioni in 5 anni ha giocato meno di rose l'ultima stagione. vorrei anche paragonare le due cifre fermo restando che conley è un ottimo difensore e tiratore rispetto a rose. però visto il contratto che si è preso...

  • Pitinho 03/07/2016, 13.44

    comunque ho sempre amato i commenti sui knicks. se prendiamo rose è rotto meglio uno sano, se prendiamo lee è meglio gordon su una gamba sola. se avessimo preso gordon qualcuno avrebbe detto sono tutti rotti. Insomma si fa quel che si può. Secondo me se porz si conferma in crescita (perchè questa è la chiave) è una squadra discretamente equilibrata. bene a rimbalzo. due buoni difensori (noah e lee). due buoni attaccanti (melo e rose). un interessante allenatore nuovo tutto da scoprire. di questi tempi c'è da essere soddisfatti per i nostri knicks. Non credo molto alla teroia di chi dice che pj ha fatto una squadra di nomi ma col pensiero al draft. Si poteva essere un ipotesi ma stride con i contratti quadriennali di lee e noah.

  • BubbaChuck3 03/07/2016, 13.32
    Citazione ( stefmaz90 03/07/2016 @ 13:21 )

    Nemmeno io penso che rornera a quei livelli a meno di miracoli sportivi..intanto lo prendiamo un anno e poi valuteranno..vediamo quale sara il suo rendimento..nella prossima fa ci sono tanti play di livello..vedremo Per il resto sono arrivati 2 gioca ...

    Non sei obbligato a prenderli per 4 anni se hanno 31 anni (e nel caso di Noah anche problemi di infortuni). Non sei obbligato a cedere il tuo unico assett spendibile che ha un contratto ottimo, 3 anni in meno di Noah e arriva da una buona stagione per ricavare questo Rose in scadenza (per la cronaca, potrebbe anche decidere di non restare l'anno prossimo). Il paragone con gli altri contratti ha zero senso, si son visti contratti peggiori in questa FA ma questo non cambia il quadro della situazione, ci son franchigie che son rimaste a guardare e hanno preferito far le cose in modo differente e ci son franchigie che si son mosse e l'hanno fatto in modo impeccabile per le loro possibilità. Non siete la franchigia che ha lavorato peggio al momento ma questa è una magrissima consolazione....

  • stefmaz90 03/07/2016, 13.21 Mobile

    Gordon a 14

  • stefmaz90 03/07/2016, 13.21 Mobile
    Citazione ( BubbaChuck3 03/07/2016 @ 13:11 )

    Il vero Rose non esiste più e chi ci crede non ha visto una sua partita dal 2011. Può comunque tornare ad essere un giocatore utile che già sarebbe buono e in quel caso un quadriennale da 20mln lo trova facile facile l'anno prossimo (ripeto, ha fi ...

    Nemmeno io penso che rornera a quei livelli a meno di miracoli sportivi..intanto lo prendiamo un anno e poi valuteranno..vediamo quale sara il suo rendimento..nella prossima fa ci sono tanti play di livello..vedremo Per il resto sono arrivati 2 giocatori funzionali..che portano tanto in difesa..su chi doveva puntare pj ? Nn vedo grossi giocatori che si sono mossi...meglio lee a 12 o gordon a 18 e turner a 18 ? E cosa nn da poco tutti le squadre per accordi presi devi avere almeno 86milioni occupati..sotto nn si puo andare pertanto sei anche un po obbligato a prendere giocatori

  • mikys23 03/07/2016, 13.16
    Citazione ( OlimpiaMilano98 03/07/2016 @ 12:47 )

    Per gentile sarebbe meglio andare ai Knicks che ai Rockets, avrebbe più spazio a ny visto che nel ruolo da titolare c'è Lee e non un james harden

    Veramente in quel ruolo c'è Anthony..... comunque anche io credo che in un modo o nell'altro a New York avrebbe spazio

  • BubbaChuck3 03/07/2016, 13.13
    Citazione ( blackberry 03/07/2016 @ 13:11 )

    Ma vedi che ciò che hai scritto combacia con ciò che penso io in linea teorica. Ma far passare al 3 luglio il concetto che una panchina non si possa mettere in piedi con tutte le possibili soluzioni che esistono in NBA mi fa ridere. Il discorso "sf ...

    Non ho detto che non potete fare una panchina, ho detto che non potete fare una panchina di valore e questo anche al 3 Luglio si può dire con certezza, non è difficile e non si tratta di sfera di cristallo. Per avere un quintetto Rose, Lee, Anthony, Porzingis, Noah la panchina non è importante, è fondamentale.

  • BubbaChuck3 03/07/2016, 13.11
    Citazione ( stefmaz90 03/07/2016 @ 12:55 )

    Se rose dovesse andare bene e firma al massimo il prossimo anno vuol dire che e tornato il vero rose e con melo e porzingis(nessuno sa quanto puo migliorare ma potrebbe anche diventare un all star)vuol dire che nn ci sara la necessita di aggiungere t ...

    Il vero Rose non esiste più e chi ci crede non ha visto una sua partita dal 2011. Può comunque tornare ad essere un giocatore utile che già sarebbe buono e in quel caso un quadriennale da 20mln lo trova facile facile l'anno prossimo (ripeto, ha firmato Anderson 80x4 con il CAP a 94, l'anno prossimo il CAP è a 110...). Per cui nella migliore delle ipotesi potresti firmare un Rose non all star a circa 20 l'anno e con i restanti avreste la possibilità di firmare un Dellavedova qualsiasi più o meno ed essere quindi competitivi sempre per un primo turno di PO. Questo per me non vuol dire avere flessibilità e non vuol dire lavorare bene. Su Porzingis invece con me sfondi una porta aperta, per me diventerà un all star e ha un potenziale davvero incredibile, per questo io non mi sarei messo fretta e avrei cercato di lavorare su di lui programmando per provare ad essere una contender in 3 anni (cosa che per me non potrete essere con i contratti firmati quest'estate, per voi è sfera di cristallo, per me si chiama analisi della realtà).

  • blackberry 03/07/2016, 13.11 Mobile
    Citazione ( BubbaChuck3 03/07/2016 @ 13:04 )

    Tu parli di ogni franchigia con la sfera di cristallo allora, però se si fanno previsioni basate su dati reali (cioè i giocatori e i contratti che avete, lo spazio salariale a disposizione, le scelte future, l'età media, ecc) sulla tua franchigia ...

    Ma vedi che ciò che hai scritto combacia con ciò che penso io in linea teorica. Ma far passare al 3 luglio il concetto che una panchina non si possa mettere in piedi con tutte le possibili soluzioni che esistono in NBA mi fa ridere. Il discorso "sfera di cristallo" l'ho fatto perché hai detto che giudichi quello che vedi ma parli già praticamente di problematiche per la prossima FA. Le due cose non combaciano concettualmente Io non ho mai detto di non farlo per me o gli altri, per cui non comprendo questa "critica"

  • BubbaChuck3 03/07/2016, 13.04
    Citazione ( blackberry 03/07/2016 @ 12:50 )

    No, tu parli anche con la sfera di cristallo, perché ipotizziamo già di mosse per il prossimo anno rispetto al play che manca causa eventuale non rinnovo di Rose. Quindi non parli SOLO per quel che vedi. Massimo secondo turno PO?!? Hai notato i nos ...

    Tu parli di ogni franchigia con la sfera di cristallo allora, però se si fanno previsioni basate su dati reali (cioè i giocatori e i contratti che avete, lo spazio salariale a disposizione, le scelte future, l'età media, ecc) sulla tua franchigia non si può fare perché si parla di sfera di cristallo. Hai già fatto un altra volta lo stesso discorso ed è totalmente no sense. Io parlo per quello che vedo e cioè 2 giocatori injury prone, uno con 21 mln in scadenza che non è più un all star ricevuto per aver dato via uno dei vostri unici 3 assett (l'unico spendibile tra l'altro) e un C di 31 anni con un quadriennale da 18 mln l'anno che negli ultimi 2 anni non ha giocato a basket a livelli decenti. La cosa migliore che avete fatto in questa FA al momento è un quadriennale da 12 mln a C. Lee a 31 anni. Se tu vuoi sentirti soddisfatto per questo inizio di FA fai pure (inizio poi.....non mi pare che possiate fare alcunché ancora, se non completare il roster senza alcun giocatore che sposta). Se vuoi sentirti soddisfatto perché la tua franchigia si è messa in condizione di poter competere solo al primo turno di PO a Est fai pure, sono gusti e sticazzi se negli ultimi 15 anni avete fatto cagar*, avete in mano Porzingis su cui ricostruire, io avrei evitato questa fretta perché ritengo sia più importante programmare negli anni come ha fatto Boston se non si può andare allin formando un roster che possa competere seriamente per gli obbiettivi grossi, restare nel limbo è la cosa peggiore che una franchigia possa fare in NBA imho.

  • Melofenomenooooo 03/07/2016, 12.59 Mobile
    Citazione ( BubbaChuck3 03/07/2016 @ 12:43 )

    La flessibilità c'è con 30 mln se devi completare il quintetto con un giocatore di spessore (Anderson per dirne uno ha firmato un 20x4 e l'anno prossimo le cifre saranno ancora più spaventose eh) e fare da zero quasi la panca? Su Lopez non son d'a ...

    Ma perché fare da zero la panca? Abbiamo già galloway thomas o'quinn Hernangomez, più magari qualche altro giocatore che possiamo prendere o via trade o attraverso qualche exceptions. Noah rispetto a lopez è un giocatore più intelligente ed è un ottimo passatore e quindi per me più adatto a hornacek.

  • stefmaz90 03/07/2016, 12.55 Mobile
    Citazione ( BubbaChuck3 03/07/2016 @ 12:27 )

    E non avete PG titolare e non avete panca. Per me era meglio tenere RoLo con quel contratto extralusso e costruire con più calma. Se dovesse andare bene la scommessa Rose (che non vuol dire che possa tornare quello di un tempo, questo ormai è assod ...

    Se rose dovesse andare bene e firma al massimo il prossimo anno vuol dire che e tornato il vero rose e con melo e porzingis(nessuno sa quanto puo migliorare ma potrebbe anche diventare un all star)vuol dire che nn ci sara la necessita di aggiungere tanto per essere al top

  • stefmaz90 03/07/2016, 12.51 Mobile
    Citazione ( BubbaChuck3 03/07/2016 @ 12:06 )

    5 anni fa non era male, oggi con la panchina che hanno a disposizione imho hanno fatto solo danni. Non sono una contender e non hanno mantenuto la flessibilità salariale per poter lavorare bene i prossimi anni. Per me sono tra le peggiori di questa ...

    Nn hanno mantenuto la flessibilita lo dici tu ma nn rispecchia la realta Rose scade nel 2017..i contratti di lee e noah sono piu che onesti rispetto a quello che sta girando

  • blackberry 03/07/2016, 12.50 Mobile
    Citazione ( BubbaChuck3 03/07/2016 @ 12:38 )

    Io parlo di quel che vedo e di quel che è sicuro al momento. Vista la vostra situazione dubito che ci siano possibilità di vedere una gran panchina con il poco materiale che avete a disposizione. Per te quali sono gli obbiettivi raggiungibili da qu ...

    No, tu parli anche con la sfera di cristallo, perché ipotizziamo già di mosse per il prossimo anno rispetto al play che manca causa eventuale non rinnovo di Rose. Quindi non parli SOLO per quel che vedi. Massimo secondo turno PO?!? Hai notato i nostri ultimi 3 anni?e 15 dei nostri ultimi 16?!? Ecco, un secondo turno Play off sarebbe paradisiaco per il morale

  • OlimpiaMilano98 03/07/2016, 12.47 Mobile

    Per gentile sarebbe meglio andare ai Knicks che ai Rockets, avrebbe più spazio a ny visto che nel ruolo da titolare c'è Lee e non un james harden

  • BubbaChuck3 03/07/2016, 12.43
    Citazione ( Melofenomenooooo 03/07/2016 @ 12:41 )

    Ma la squadra mica la devi costruire solo tramite la FA. Lopez comunque con hornacek centra poco o nulla eh, andava scambiato comunque e non credo che avresti trovato un giocatore migliore di rose. E comunque la flessibilità ci sarà, che poi ci man ...

    La flessibilità c'è con 30 mln se devi completare il quintetto con un giocatore di spessore (Anderson per dirne uno ha firmato un 20x4 e l'anno prossimo le cifre saranno ancora più spaventose eh) e fare da zero quasi la panca?
    Su Lopez non son d'accordo, per quale motivo non è compatibile con Hornacek e Noah si? In generale per me non c'è paragone tra avere RoLo a 13 e Noah a 18, nemmeno a pari contratto scambierei i due oggi.

  • Melofenomenooooo 03/07/2016, 12.41 Mobile
    Citazione ( BubbaChuck3 03/07/2016 @ 12:27 )

    E non avete PG titolare e non avete panca. Per me era meglio tenere RoLo con quel contratto extralusso e costruire con più calma. Se dovesse andare bene la scommessa Rose (che non vuol dire che possa tornare quello di un tempo, questo ormai è assod ...

    Ma la squadra mica la devi costruire solo tramite la FA. Lopez comunque con hornacek centra poco o nulla eh, andava scambiato comunque e non credo che avresti trovato un giocatore migliore di rose. E comunque la flessibilità ci sarà, che poi ci mancherà la PG titolare è un altro discorso.

  • BubbaChuck3 03/07/2016, 12.38
    Citazione ( blackberry 03/07/2016 @ 12:34 )

    Comunque è il 3 luglio. DIREI che c'è tempo per metter su un po di panchina tra eccezioni, opportunità a bassi costi, minimi salariali, assorbimento di qualche contratto in base alla rinuncia o meno di qualche Cap hold. Ma va bene così. Mercato ...

    Io parlo di quel che vedo e di quel che è sicuro al momento. Vista la vostra situazione dubito che ci siano possibilità di vedere una gran panchina con il poco materiale che avete a disposizione. Per te quali sono gli obbiettivi raggiungibili da questo roster? Si lotta per raggiungere le finali di conf? Per l'anello? Perché se come credo l'unico obbiettivo raggiungibile l'anno prossimo da NYK è massimo un secondo turno di PO allora per me si è lavorato male.
    Comunque il mercato non è finito ma i Dellavedova vanno via a 10mln l'anno, per cui non vedo grosse chance di fare una panchina quanto meno guardabile.

  • blackberry 03/07/2016, 12.34 Mobile
    Citazione ( BubbaChuck3 03/07/2016 @ 12:06 )

    5 anni fa non era male, oggi con la panchina che hanno a disposizione imho hanno fatto solo danni. Non sono una contender e non hanno mantenuto la flessibilità salariale per poter lavorare bene i prossimi anni. Per me sono tra le peggiori di questa ...

    Comunque è il 3 luglio. DIREI che c'è tempo per metter su un po di panchina tra eccezioni, opportunità a bassi costi, minimi salariali, assorbimento di qualche contratto in base alla rinuncia o meno di qualche Cap hold. Ma va bene così. Mercato finito e panca inesistente. Ma è SEMPRE MIA LA COLPA

  • BubbaChuck3 03/07/2016, 12.27
    Citazione ( Melofenomenooooo 03/07/2016 @ 12:23 )

    Come non abbiamo mantenuto flessibilità salariale? L'anno prossimo con l'aumento del cap e la scadenza di rose abbiamo di nuovo 30 milioni liberi..

    E non avete PG titolare e non avete panca. Per me era meglio tenere RoLo con quel contratto extralusso e costruire con più calma. Se dovesse andare bene la scommessa Rose (che non vuol dire che possa tornare quello di un tempo, questo ormai è assodato che è impossibile) allora post firma resterebbero le briciole per cui il roster tendenzialmente non subirà variazioni per poter diventare una contender e imho il contratto di Noah per 4 anni non è una magata (considerato il Noah di oggi, che ha giocato la metà delle partite e nemmeno bene negli ultimi 2 anni).

  • Melofenomenooooo 03/07/2016, 12.25 Mobile

    Ottima firma, cifre non elevate e poi e il giocatore perfetto per giocare con rose, anche se si poteva mettere una TO.. Adesso vediamo se oltre a rinnovare galloway e thomas riusciamo a prendere qualcun'altro.

  • Irving10 03/07/2016, 12.24 Mobile

    Una firma normale diciamo

  • andrebott 03/07/2016, 12.24

    Gran colpaccio da parte dei Knicks che con poco spazio hanno messo un gran bel quintetto...Phil dimostra che ci sa ancora fare eccome.

  • Melofenomenooooo 03/07/2016, 12.23 Mobile
    Citazione ( BubbaChuck3 03/07/2016 @ 12:06 )

    5 anni fa non era male, oggi con la panchina che hanno a disposizione imho hanno fatto solo danni. Non sono una contender e non hanno mantenuto la flessibilità salariale per poter lavorare bene i prossimi anni. Per me sono tra le peggiori di questa ...

    Come non abbiamo mantenuto flessibilità salariale? L'anno prossimo con l'aumento del cap e la scadenza di rose abbiamo di nuovo 30 milioni liberi..

  • GianlukMase14 03/07/2016, 12.19

    ma a spazio come siamo messi? riusciamo a firmare qualche bel tiratore? e d wade con cui ho letto abbiamo un incontro next week? volendo ci sarebbe lo spazio, anche se abbiamo già preso lee?

  • MrBiscotto 03/07/2016, 12.13 Mobile

    Bella firma e hanno spazio per prendere Crowford dalla panca

  • BubbaChuck3 03/07/2016, 12.06
    Citazione ( ANDRYX666 03/07/2016 @ 07:34 )

    NY che sta imbastendo una squadra interessante, Rose-Lee-Melo-Porzi-Noah non è niente male

    5 anni fa non era male, oggi con la panchina che hanno a disposizione imho hanno fatto solo danni. Non sono una contender e non hanno mantenuto la flessibilità salariale per poter lavorare bene i prossimi anni. Per me sono tra le peggiori di questa FA, poi che ci sia un upgrade nel roster rispetto all'anno scorso è palese.

  • Timbwrs15 03/07/2016, 11.54 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 03/07/2016 @ 11:18 )

    I nets pero hanno dato via tutte le scelte per giocatori sui 34-35 anni e se rose va male e nn lo confermi hai la possibilita ad esempio di dare il max a paul(se i lac nn vincono puo andare via assolutamente)o westbrook....ma sono discorsi che faremo ...

    Ripeto o i clips arrivano almeno alle finali di conference o CP3 saluta. Credo che noi si possa essere una buona soluzione con buone argomentazioni, soprattutto se noah farà una buona stagione e porzi crescerà ancora

Pagina di 4