Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 179 Commenti

Pagina di 4

  • RedNation 30/06/2016, 22.41
    Citazione ( BullsforEver 30/06/2016 @ 22:31 )

    Guarda, io ti reputo un intenditore e anche uno obbiettivo ma su Noah, non ci sei. L'anno scorso si è infortunato alla spalla e si è fermato ma l'anno prima no. Che poi abbia giocato male, te la spiego subito, da 4 a difendere sugli esterni non pu ...

    Ti ringrazio, troppo gentile. Io comunque sono un fan di Noah, mi è sempre piaciuto un botto, però quell'infortunio al ginocchio (che non è un infortunio qualunque) lo ha evidentemente limitato, parliamo di uno che quando era ancora al 100% aveva fatto una stagione da mvp, sicuramente ricorderai. Quando è rientrato era chiaramente con una marcia in meno, il che non vuol dire sia un cexxo eh, ma io non intendevo certo questo.

  • BullsforEver 30/06/2016, 22.35 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 30/06/2016 @ 09:29 )

    Ma poi parlate di Noah come se giocasse 20 partite all'anno da 3 anni. Le sue incognite fisiche non sono né più né meno rispetto ad altri centri

    A parte le capre che commentano Noah come se lo seguissero da sempre, ma com'è che ci sono una montagna di rumors su tutti i giocatori dei bulls in partenza o scambiabili e nessuno su giocatori in arrivo? Solo Lopez e Calderon" in un ottica di ringiovanimento? "Cit.

  • BullsforEver 30/06/2016, 22.31 Mobile
    Citazione ( RedNation 30/06/2016 @ 11:51 )

    Non credo proprio. Noah è due anni che non gioca (dopo problemi fisici piuttosto gravi), neanche si sa come sta in campo a sto punto, Howard con tutte le sue paturnie ecc almeno sai che ad oggi in campo può ancora starci, in alcune circostanze anch ...

    Guarda, io ti reputo un intenditore e anche uno obbiettivo ma su Noah, non ci sei. L'anno scorso si è infortunato alla spalla e si è fermato ma l'anno prima no. Che poi abbia giocato male, te la spiego subito, da 4 a difendere sugli esterni non può essere efficace ma ha dovuto adattarsi per fare spazio al "principino " gasol in mezzo all'area ( e per fortuna quest'anno si toglie dagli zebedei ). lui è un difensore d'aiuto e con i ny che usano un 4 molto sul perimetro può dire ancora la sua. Con il nuovo Cap 18 li prenderanno in tanti che non hanno mai dimostrato niente, figurati lui. Jo non è injury prone , tutt'altro, negli scorsi campionati ha giocato spesso sul dolore di una fascite plantare, ma è un guerriero, i bulls se ne accorgeranno quando incontreranno i knicks

  • blackberry 30/06/2016, 15.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Benissimo.
    Ma sono comunque il mio 20 % del cap, e soprattutto 18/30 del mio spazio libero di manovra in FA, che avrei utilizzato quasi tutto per il reparto esterni, data la situazione tecnico-tattica e la penuria esistente

    Non sono comunque nè convinto che Noah accetti un annuale, e nemmeno che lo firmi eh...

    Costruire di punto in bianco è difficile, ma possibile se si vuole. Ci vuole coraggio

    Sono d'accordo però che avendo Melo non puoi takare (ancora) e se devo prendere "nomi" li prendo con contratti a breve piuttosto che plurieiannli faraonici dati a figurine stile Thomas
    Non è esaltante, ma è un giusto compromesso se non vuoi azzerare tutto, ma non vuoi uccidere una franchigia

    Prorprio per questo voglio vedere a quanti anni firmerà Noah.
    Jackson fin d'ora ha cercato di essere sempre flessibile per poter muoversi in qualunque trattativa, e questo mi fa ben sperare diciamo

  • blackberry 30/06/2016, 14.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se non pretende chissà quale minutaggio, e se fosse consapevole di aver saltato quasi in toto la scorsa stagione, questa trattativa non si chiude a 18/anno

    Se fai un annuale a Noah, un anuale praticamente a Rose, la squadra competitiva la pensi non DALLA stagione incombente, ma PER la stagione incombente, perchè rischi che al 1 luglio 2017 la ricostruisci questa squadra, di nuovo, e il SISTEMA non lo crei, non crei un sistema in situazione di "tutto subito"

    Comunque attendiamo domani e vediamo dettagli di questa oremai probabile firma. Se avverrà.

  • Fadeaway63 30/06/2016, 14.49

    Sarebbe un gran bell' acquisto

  • Jessy85 30/06/2016, 14.41
    Citazione ( stefmaz90 30/06/2016 @ 14:34 )

    Se davvero noah firma a quella cifra si..se riesci a rifirmare galloway e thomas e gia troppo

    Comunque penso che New York sia da play off cioè 43-44 partite le vince sicuramente.

  • stefmaz90 30/06/2016, 14.34 Mobile
    Citazione ( Jessy85 30/06/2016 @ 14:15 )

    Solo 12 milioni avete? pensavo molto di più!

    Se davvero noah firma a quella cifra si..se riesci a rifirmare galloway e thomas e gia troppo

  • ricage 30/06/2016, 14.30 Mobile

    Noah purtroppo non vale più nulla e si è visto nelle ultime stagioni a Chicago. I Knicks farebbero una follia ad offrirgli 18 milioni ma in generale è sbagliato prenderlo

  • blackberry 30/06/2016, 14.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sarà una gran mossa unicamente per affrontare questa stagione in stile Nets "one and done" per poi affrontare con 1457 milioni di cap libero nel 2017...personalmente io per questa FA avrei tentato di raccattare un 5 a noleggio a costi sostenuti (non il grande nome) per fare quei 20 minuti da 5 di ignoranza, e tenuto i soldini per arrivare a 2-3 begli esterni coi controcaxzi. Avrei già iniziato con Porzi per il 50-60% del tempo in campo da 5 (l'anno scorso alla fine ha giocato il 30% del suo tempi da 5....). Anche perché per esempio Noah a 18 milioni spiegagli che down the stretch sta in panca perché in campo da 5 ci va Porzingis in una small ball tipicamente Hornacekiana...spiegarlo invece a Mozgov o Mahinmi cambia un tantino..

  • Jessy85 30/06/2016, 14.15
    Citazione ( stefmaz90 30/06/2016 @ 11:20 )

    E come lo prendiamo ? Com i 12 milioni rimasti ?

    Solo 12 milioni avete? pensavo molto di più!

  • David 30/06/2016, 12.56

    Non sara' facile ma me ne faro' una ragione. Spero almeno che non vincano un accidenti.

  • RedNation 30/06/2016, 12.43
    Citazione ( TheBigO 30/06/2016 @ 12:42 )

    Non ti dimenticare la roulette russa

    Quella la eviterei anche xD

  • TheBigO 30/06/2016, 12.42 Mobile
    Citazione ( RedNation 30/06/2016 @ 12:02 )

    Un giorno devo provare a segnalare qualcuno per vedere cosa si prova.

    Non ti dimenticare la roulette russa

  • Ermi24 30/06/2016, 12.15 Mobile
    Citazione ( blackberry 30/06/2016 @ 11:24 )

    Bellissimo Sono (giustamente) da quando è arrivato Jackson che si sono intensificati gli "haterismi" del 99% di TUTTI, è una figxata. Il problema è darla sui denti a tutti, ma la vedo difficile!! per cui mi tocca star zitto e soffrire in silenzi ...

    Ahaha.. mah, per come la vedo io, se tutto va bene, si può mettere su una squadra da finale di conference. Poi chiaro, di li in poi è molto in salita

  • bruzz81 30/06/2016, 12.09
    Citazione ( GreeNation 30/06/2016 @ 12:03 )

    Il Basket lo ha segnalato viste le minchiate che spara

    okafor su twitter ha ringraziato per il ban dopo aver letto che lo voleva far schierare da 4

  • albyliti 30/06/2016, 12.06 Mobile
    Citazione ( GreeNation 30/06/2016 @ 12:03 )

    Il Basket lo ha segnalato viste le minchiate che spara

    Ahahahaha

  • stefmaz90 30/06/2016, 12.05 Mobile
    Citazione ( blackberry 30/06/2016 @ 11:44 )

    Sei già rientrato in panic mode da Phil Jackson? Rifacciamo come le montagne russe e 2 giorni è un mito e gli altri 5 un emerito mona vecchio di merdxa imbecille rincogxlionito?...cosa vuoi che ti risponda....è difficile intavolare un ragionament ...

    No io l ho detto in risposta al tuo commento sull impossibilita di arrivare ad esterni..e io ho risposto che un lee mi sembra utile e accessibile anche a cifre nella media Per il momento nulla e ufficiale quindi nn dico nulla..nel caso ho aggiunto che pj nn e stato pagato profumatamente per prendere noah a 18 milioni dopo che viene da 2 pessome stagioni..cosi sono bravi tutti

  • GreeNation 30/06/2016, 12.03
    Citazione ( albyliti 30/06/2016 @ 12:00 )

    Chi è che ha segnalato IlGats?

    Il Basket lo ha segnalato viste le minchiate che spara

  • RedNation 30/06/2016, 12.02
    Citazione ( albyliti 30/06/2016 @ 12:00 )

    Chi è che ha segnalato IlGats?

    Un giorno devo provare a segnalare qualcuno per vedere cosa si prova.

  • RedNation 30/06/2016, 12.01
    Citazione ( albyliti 30/06/2016 @ 11:57 )

    1 anno che non gioca. DH sicuramente ha più talento, più atletismo e nella fase offensiva è più efficiente. Ma Noah in difesa è migliore, la passa bene, ha più grinta ed ha già un buon feeling con Rose. Howard sinceramente mi piace però ha un ...

    Tutto giusto, dico solo che dare un vantaggio a Noah sul rapporto qualità/prezzo è un pelo azzardato ad oggi. Che poi da voi ci stia meglio Noah sulla carta benissimo, ti do anche ragione, ma è un altro discorso.

  • albyliti 30/06/2016, 12.00 Mobile

    Chi è che ha segnalato IlGats?

  • RedNation 30/06/2016, 11.59
    Citazione ( blackberry 30/06/2016 @ 11:57 )

    Red, Noah 2 anni fa ne ha fatte 67...

    Si bon, da quando si è mangiato la cartilagine, ora non ricordavo di preciso quanto è passato, forse erano i playoff contro Washington?

  • albyliti 30/06/2016, 11.57 Mobile
    Citazione ( RedNation 30/06/2016 @ 11:51 )

    Non credo proprio. Noah è due anni che non gioca (dopo problemi fisici piuttosto gravi), neanche si sa come sta in campo a sto punto, Howard con tutte le sue paturnie ecc almeno sai che ad oggi in campo può ancora starci, in alcune circostanze anch ...

    1 anno che non gioca. DH sicuramente ha più talento, più atletismo e nella fase offensiva è più efficiente. Ma Noah in difesa è migliore, la passa bene, ha più grinta ed ha già un buon feeling con Rose. Howard sinceramente mi piace però ha un contratto esagerato (per quello che fa ora). Noah da noi può far bene fin da subito ed avrebbe un contratto pesante ma non troppo considerando anche l'innalzamento del cap. Ovviamente qualche partita la salterà (spero meno di 20) ma comunque possiamo sempre mettere porzi da 5, oppure O'quinn

  • blackberry 30/06/2016, 11.57
    Citazione ( RedNation 30/06/2016 @ 11:51 )

    Non credo proprio. Noah è due anni che non gioca (dopo problemi fisici piuttosto gravi), neanche si sa come sta in campo a sto punto, Howard con tutte le sue paturnie ecc almeno sai che ad oggi in campo può ancora starci, in alcune circostanze anch ...

    Red, Noah 2 anni fa ne ha fatte 67...

  • blackberry 30/06/2016, 11.54
    Citazione ( Ste1990 30/06/2016 @ 11:48 )

    Che poi il problema non è darne 20 a Noah quest'anno o l'anno prossimo, siete in una situazione salariale dove ve lo potete permettere, il problema semmai è capire bene cosa si intende per "Pluriennale" perché oh.. 4 anni a quelle cifre sono peric ...

    Ma concordo assolutamente
    Se vuoi creare un minimo di lungimiranza al roster non gli fai un annuale, altrimenti quest'anno parti, fai la stagione e se magari si va bene hai sia lui che
    Rose che scadono, e magari ti vanno via e riparti di nuovo da zero.

    Se fai un pluriennale a 18/anno --> 20% del cap (parliamo di 3 o + anni) allora secondo me non ci siamo concettualmente

    Secondo me l'ideale è un biennale, il massimo sarebbe un 1+1 con TO, ma non se Noah lo accetterebbe

    Ecco, liberarsi di 13-14/anno per 3 anni di Lopez per prendere 18/anno per 3-4 anni non mi pare possa essere un gioco che vale la candela

  • albyliti 30/06/2016, 11.51 Mobile
    Citazione ( IlGats 30/06/2016 @ 11:46 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No, non ho nessuna intenzione di toccarti. Mummia direi di no... Ma sei tu il guru, quindi magari mi sbaglio

  • RedNation 30/06/2016, 11.51
    Citazione ( albyliti 30/06/2016 @ 11:38 )

    Oltre al fatto che ad Howard devi 7 mln in più... Togliendo l'ultima stagione in cui Noah si è spaccato, le due stagioni precedenti ha giocato più Noah di DH (un bel po di più).Se vogliamo prendere in considerazione le due carriere allora si DH h ...

    Non credo proprio. Noah è due anni che non gioca (dopo problemi fisici piuttosto gravi), neanche si sa come sta in campo a sto punto, Howard con tutte le sue paturnie ecc almeno sai che ad oggi in campo può ancora starci, in alcune circostanze anche molto bene...e te lo dico io che lo voglio fuori dalle palle.

  • Ste1990 30/06/2016, 11.48 Mobile
    Citazione ( blackberry 30/06/2016 @ 11:22 )

    Mi sembrano assenze che ci stanno per un lungo tutto sommato. Anche io me lo ricordavo quasi sempre in campo e non circa 14 partite all'anno saltate (togliendo la scorsa stagione) però boh, ripeto, ci stanno Che non sia più QUEL Noah è pacifico c ...

    Che poi il problema non è darne 20 a Noah quest'anno o l'anno prossimo, siete in una situazione salariale dove ve lo potete permettere, il problema semmai è capire bene cosa si intende per "Pluriennale" perché oh.. 4 anni a quelle cifre sono pericolosini

  • RedNation 30/06/2016, 11.48
    Citazione ( thebigsleep 30/06/2016 @ 11:38 )

    red ma noi non compriamo nessuno quest'anno? fino adesso ho letto solo un tentativo di trade per noel che sarebbe stata una gran caxata da parte nostra e basta....te sai di altri tentativi per qualcun'altro?

    Io l'avrei fatta quella trade xD però no, niente di niente se non qualche rumoretto a caso di qua e di là...

  • IlGats 30/06/2016, 11.46 Mobile
    Citazione ( albyliti 30/06/2016 @ 10:32 )

    "Simmons play", "18 mln a Crabbe", "l'anno prossimo po"... Comunque Noah mummia, mi sa di no

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • blackberry 30/06/2016, 11.45
    Citazione ( Vspan7 30/06/2016 @ 11:39 )

    14 partite sono poche per un centro. Sotto le 20 a stagione non si dovrebbero avere dubbi sulla tenuta fisica. Questo ovviamente non tenendo conto dell'ultimo infortunio e dell' età

    Concordo

    Il problema è capire gli strascichi dell'ultima stagione. Per il resto siamo ampiamente nella norma delle assenze per un lungo che gioca come Noah

  • blackberry 30/06/2016, 11.44
    Citazione ( stefmaz90 30/06/2016 @ 11:38 )

    Ma se arrivare ad un lee..solido tiratore e difensore perfetto da affiancare e rose(per fare un esempio) e cosi difficile e vai da noah e dici 18 milioni grazie ben dolan puo assumere anche me allora..almeno nn chiedo quel mega stipendione che prende ...

    Sei già rientrato in panic mode da Phil Jackson?

    Rifacciamo come le montagne russe e 2 giorni è un mito e gli altri 5 un emerito mona vecchio di merdxa imbecille rincogxlionito?...cosa vuoi che ti risponda....è difficile intavolare un ragionamento serio con te che sei altamente lunatico verso Jackson cambiando opinione dall'oggi al domani

    Non so cosa dirti....proponiti e manda un CV a Dolan. Deve essere facile fare il GM a NY di sti tempi per cui vedrai che ti prende sicuro

  • Vspan7 30/06/2016, 11.39 Mobile
    Citazione ( blackberry 30/06/2016 @ 11:22 )

    Mi sembrano assenze che ci stanno per un lungo tutto sommato. Anche io me lo ricordavo quasi sempre in campo e non circa 14 partite all'anno saltate (togliendo la scorsa stagione) però boh, ripeto, ci stanno Che non sia più QUEL Noah è pacifico c ...

    14 partite sono poche per un centro. Sotto le 20 a stagione non si dovrebbero avere dubbi sulla tenuta fisica. Questo ovviamente non tenendo conto dell'ultimo infortunio e dell' età

  • stefmaz90 30/06/2016, 11.38 Mobile
    Citazione ( blackberry 30/06/2016 @ 11:22 )

    Mi sembrano assenze che ci stanno per un lungo tutto sommato. Anche io me lo ricordavo quasi sempre in campo e non circa 14 partite all'anno saltate (togliendo la scorsa stagione) però boh, ripeto, ci stanno Che non sia più QUEL Noah è pacifico c ...

    Ma se arrivare ad un lee..solido tiratore e difensore perfetto da affiancare e rose(per fare un esempio) e cosi difficile e vai da noah e dici 18 milioni grazie ben dolan puo assumere anche me allora..almeno nn chiedo quel mega stipendione che prende lui

  • iggy89 30/06/2016, 11.38

    son tanti soldi per carità, però con rose forma una bella coppia e con melo e porzingis in più può fin da subito rilanciare le ambiziosi dei knicks

  • albyliti 30/06/2016, 11.38 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 30/06/2016 @ 11:12 )

    furbone guarda che howard mediamente ne salta 9 a stagione di partite e nelle ultime tre stagioni ha fatto più partite di noah.....

    Oltre al fatto che ad Howard devi 7 mln in più... Togliendo l'ultima stagione in cui Noah si è spaccato, le due stagioni precedenti ha giocato più Noah di DH (un bel po di più).Se vogliamo prendere in considerazione le due carriere allora si DH ha giocato più di Noah ma adesso come adesso come rapporto qualità/prezzo è meglio Noah a mio avviso

  • thebigsleep 30/06/2016, 11.38
    Citazione ( RedNation 30/06/2016 @ 10:54 )

    Sai che in realtà pensavo avesse saltato meno partite in tutta la carriera? Comunque il problema vero con lui è che il ginocchio è bone on bone, e io avevo anche letto che era peggio di quello di Howard, quindi si, il miglior Noah non lo rivedremo ...

    red ma noi non compriamo nessuno quest'anno? fino adesso ho letto solo un tentativo di trade per noel che sarebbe stata una gran caxata da parte nostra e basta....te sai di altri tentativi per qualcun'altro?

  • RedNation 30/06/2016, 11.37
    Citazione ( blackberry 30/06/2016 @ 11:22 )

    Mi sembrano assenze che ci stanno per un lungo tutto sommato. Anche io me lo ricordavo quasi sempre in campo e non circa 14 partite all'anno saltate (togliendo la scorsa stagione) però boh, ripeto, ci stanno Che non sia più QUEL Noah è pacifico c ...

    Si, anche perché fonte Washington Post...

  • SwaggyT 30/06/2016, 11.35

    I New York Bulls!

  • milligun 30/06/2016, 11.33
    Citazione ( oracolo 30/06/2016 @ 11:05 )

    La PG sarà Rose

    si ovvio, sorry

  • thebigsleep 30/06/2016, 11.31
    Citazione ( stefmaz90 30/06/2016 @ 11:27 )

    Io sarei andato su mozgov tutta la vita..lo prendevi con uba decina...e sano e se gioca 20-25 minuti nn si lamenta Se qiesta operazione e vera sono proprio curiso di vedere quale sara la strategia..manca una guardia titolare e se ti affidi a noah e r ...

    quoto....mozgov, considerando i problemi fisici di noah dell'ultimo anno e lo stipendo che andrà a prendere, era meglio per i knicks imo....

  • stefmaz90 30/06/2016, 11.27 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 30/06/2016 @ 10:52 )

    il vero problema imo di questo possibile ingaggio è che dopo non hai più soldi per una panchina quantomeno decente e una G di livello.....

    Io sarei andato su mozgov tutta la vita..lo prendevi con uba decina...e sano e se gioca 20-25 minuti nn si lamenta Se qiesta operazione e vera sono proprio curiso di vedere quale sara la strategia..manca una guardia titolare e se ti affidi a noah e rose a maggior ragione la panchina dev essere lunga..gia che rose tendenzialmente potrebbe i b2b o almeno parte(l ha detto hornacek) Quindi con i 12 rimasti(poco piu poco meno)serve una guardia titolare e 3-4 panchinari..voglio proprio vedere come fare

  • blackberry 30/06/2016, 11.24
    Citazione ( Ermi24 30/06/2016 @ 11:12 )

    Hai visto? NY sta tornando a far paura e insieme a questo sono tornati anche gli haters...trust the Phill

    Bellissimo

    Sono (giustamente) da quando è arrivato Jackson che si sono intensificati gli "haterismi" del 99% di TUTTI, è una figxata.

    Il problema è darla sui denti a tutti, ma la vedo difficile!! per cui mi tocca star zitto e soffrire in silenzio in previsione di una vana speranza :-)

  • blackberry 30/06/2016, 11.22
    Citazione ( RedNation 30/06/2016 @ 10:54 )

    Sai che in realtà pensavo avesse saltato meno partite in tutta la carriera? Comunque il problema vero con lui è che il ginocchio è bone on bone, e io avevo anche letto che era peggio di quello di Howard, quindi si, il miglior Noah non lo rivedremo ...

    Mi sembrano assenze che ci stanno per un lungo tutto sommato. Anche io me lo ricordavo quasi sempre in campo e non circa 14 partite all'anno saltate (togliendo la scorsa stagione) però boh, ripeto, ci stanno

    Che non sia più QUEL Noah è pacifico certo, vediamo intanto se firma, quanto firma e poi valuteremo.

    Certo è che per dare 18/30 del cap a Noah per la FA, Jackson ha già percepito che tra gli esterni non c'è trippa per gatti da domani...Durant nemmeno e parlarne...

  • mikys23 30/06/2016, 11.20
    Citazione ( albyliti 30/06/2016 @ 10:22 )

    Ma perché tutti voi date Teodotic a Ny?

    veramente sono stato io a dirlo per un mio vaneggio mentale.. e gli altri mi hanno risposto :) tutto qua.. non c'è nessuna voce in merito

  • stefmaz90 30/06/2016, 11.20 Mobile
    Citazione ( Jessy85 30/06/2016 @ 11:10 )

    Certo che se New York ora dovesse prendere anche Durant renderebbe l'est un tantino più competitivo. Può darsi che da ora cominci il graduale recupero dell'Est nei confronti dell'Ovest?

    E come lo prendiamo ? Com i 12 milioni rimasti ?

  • thebigsleep 30/06/2016, 11.12
    Citazione ( albyliti 30/06/2016 @ 11:00 )

    14, escludendo la scorsa stagione... Neanche troppe confronto a Pekovic, DH, ecc

    furbone guarda che howard mediamente ne salta 9 a stagione di partite e nelle ultime tre stagioni ha fatto più partite di noah.....

  • Highway1 30/06/2016, 11.12
    Citazione ( albyliti 30/06/2016 @ 11:00 )

    14, escludendo la scorsa stagione... Neanche troppe confronto a Pekovic, DH, ecc

    a beh, ma allora cambia tutto :)

  • Ermi24 30/06/2016, 11.12 Mobile
    Citazione ( blackberry 30/06/2016 @ 10:52 )

    Che possa essere injury prone ok, l'ultima stagione parla chiaro andando anche poi per i 31 anni. Ma È SEMPRE ROTTO mollate la grappa ragazzi http://m.bkref.com/m?p=XXplayersXXnXXnoa
    hjo01.html&t=0

    Hai visto? NY sta tornando a far paura e insieme a questo sono tornati anche gli haters...trust the Phill

Pagina di 4