Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/06/2016, 08.55 Rumors

Dwight Howard: incontri fissati con Boston Celtics ed Atlanta Hawks

Howard dovrebbe incontrarsi con cinque franchigie al massimo

NBA
Atlanta Hawks e Boston Celtics sono le prime due franchigie ad essersi assicurate un incontro con Dwight Howard non appena inizierà la free agency.
Il centro dovrebbe incontrare al massimo cinque squadre ed un ritorno ai Rockets è al momento improbabile.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 82 Commenti

Pagina di 2

  • Biancoverde91 30/06/2016, 11.56

    Se sta bene (non consco minimamente le sue condizioni ma vedo che altri utenti che peso ne sappiano di più vedo continuano a puntare il dito sulla questione) ed ha vogia di rimettersi in gioco, Boston potrebbe essere il posto giusto. A me personalmente non dispiacerebbe.

  • micmavs 29/06/2016, 20.24 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 29/06/2016 @ 20:19 )

    Lascia perdere.....è una causa persa.....secondo il suo ragionamento sono stati un fattore anche Terry e brewer ma si dimentica che in campo c'era anche Howard in quel quarto.....detto questo josh Smith mvp....

    Ognuno ha la sua opinione per carità, ed è giusto che sia così (se motivata), ma uno che fa quasi 20-20 di media nelle partite vinte di una serie di PO, non può non essere considerato un fattore...

  • thebigsleep 29/06/2016, 20.19 Mobile
    Citazione ( micmavs 29/06/2016 @ 16:43 )

    Si dai, hai ragione te...non mi aspettavo una risposta comunque.

    Lascia perdere.....è una causa persa.....secondo il suo ragionamento sono stati un fattore anche Terry e brewer ma si dimentica che in campo c'era anche Howard in quel quarto.....detto questo josh Smith mvp....

  • RedNation 29/06/2016, 20.13
  • PierreMcDunk 29/06/2016, 17.53 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 29/06/2016 @ 17:42 )

    ma me lo sono sognato o da qualche parte ho letto di "proteste" di Horford che vorrebbe tornare a giocare 4 invece che 5?

    Niente sogni, anch'io ho sentito questa notizia

  • SwaggyT 29/06/2016, 17.42
    Citazione ( PierreMcDunk 29/06/2016 @ 09:08 )

    Atlanta? Vogliono spostare Horford al 4 e usare Howard da 5? E Millsap? Mah, io mi terrei Horford e Millsap

    ma me lo sono sognato o da qualche parte ho letto di "proteste" di Horford che vorrebbe tornare a giocare 4 invece che 5?

  • Hisairness1992 29/06/2016, 16.48 Mobile
    Citazione ( micmavs 29/06/2016 @ 16:43 )

    Si dai, hai ragione te...non mi aspettavo una risposta comunque.

    Ma per quanto mi riguarda puoi non darmi ragione e puoi pensarla esattamente come vuoi, credo di essere libero di esprimere un mio pensiero su Howard o su partite che ho visto senza che tu mi dica che Cazzo sto dicendo..sei liberissimo di dirmi che la pensi diversamente ma sarò anche libero io di dirti che per quello che ho visto non la penso come te..

  • micmavs 29/06/2016, 16.43 Mobile
    Citazione ( Hisairness1992 29/06/2016 @ 16:37 )

    Innanzitutto rilassati che già se scrivi in questo modo mi passa anche la voglia di risponderti, poi scrivi una frase citata dal mio messaggio parlando del fatto che non è stato un fattore e poi nella frase successiva scrivi roba del fatto che è s ...

    Si dai, hai ragione te...non mi aspettavo una risposta comunque.

  • Hisairness1992 29/06/2016, 16.37 Mobile
    Citazione ( micmavs 29/06/2016 @ 15:49 )

    "contro i Clippers già non è stato un fattore"...ma che c**zo stai scrivendo? Nelle 4 vittorie (tre in rimonta) contro i Clips ha viaggiato a 20pts 17reb e 2blk a partita e non è stato dominante?

    Innanzitutto rilassati che già se scrivi in questo modo mi passa anche la voglia di risponderti, poi scrivi una frase citata dal mio messaggio parlando del fatto che non è stato un fattore e poi nella frase successiva scrivi roba del fatto che è stato o meno dominante, due cose diverse per quanto mi riguarda, sé no usavo la parola dominante non fattore,detto questo NO non è stato un fattore che ha portato Houston a vincere quella serie, tanto meno le 4 partite, di cui 3 Houston le ha vinte per aver inserito josh Smith con Più continuità..quella serie era persa palesemente al terzo quarto di gara 5 ,finita, in quella serie è stato un enorme fattore josh Smith, nettamente più di Howard..quindi? Non posso scrivere che quella serie è stata vinta da Houston non di certo con Howard protagonista? Per quanto mi riguarda penso che quella serie non abbia assolutamente dimostrato l'essere dominante di howard..

  • micmavs 29/06/2016, 15.49 Mobile
    Citazione ( Hisairness1992 29/06/2016 @ 12:05 )

    Ma hai 12 anni? Ma che risposta è spero ti arrivi ezeli con un 20x4? Sbaglio o contro i clippers non è stato un fattore Howard e lo è stato nettamente più josh Smith? Mi sbaglio? Quindi già dichiarare che nel 2014 2015 ha fatto dei PO megagalatt ...

    "contro i Clippers già non è stato un fattore"...ma che c**zo stai scrivendo? Nelle 4 vittorie (tre in rimonta) contro i Clips ha viaggiato a 20pts 17reb e 2blk a partita e non è stato dominante?

  • Hisairness1992 29/06/2016, 14.16 Mobile
    Citazione ( superlacustre 29/06/2016 @ 13:21 )

    Red sono in perfetta sintonia con te. Questo con un po' più di testa e volonta', infortuni esclusi avrebbe dominato in lungo e largo per un decennio.

    In ogni caso la testa e la volontà se non le metti per me è peggio di un giocatore che le mette ma ha poco talento, se sei potenzialmente un dominatore e non lo diventi per problemi mentali è un aggravante, non una cosa che possa comunque far riconoscere il suo talento

  • RedNation 29/06/2016, 13.58
    Citazione ( Alessio99 29/06/2016 @ 13:57 )

    Sì potrebbe andare anche se prima punterei altri giocatori

    Yep, claro.

  • Alessio99 29/06/2016, 13.57 Mobile
    Citazione ( RedNation 29/06/2016 @ 10:51 )

    Per me ci sta anche un contratto a cifre elevate, non dico il max ovviamente, ma oltre i venti si, per me ci sta, lì'importante è che non sia un contratto lungo, un 25x3 con team option dopo il secondo anno per me non sarebbe così male.

    Sì potrebbe andare anche se prima punterei altri giocatori

  • RedNation 29/06/2016, 13.23
    Citazione ( superlacustre 29/06/2016 @ 13:21 )

    Red sono in perfetta sintonia con te. Questo con un po' più di testa e volonta', infortuni esclusi avrebbe dominato in lungo e largo per un decennio.

    Eh si...

  • superlacustre 29/06/2016, 13.21 Mobile
    Citazione ( RedNation 29/06/2016 @ 10:19 )

    Si, a sua discolpa va detto che ai Lakers è stato ceduto per forza, probabilmente lui già non vedeva una situazione bella li (per lui intendo), però ecco, diciamo che si, non si è esattamente comportato da grande professionista, e la cosa si è v ...

    Red sono in perfetta sintonia con te. Questo con un po' più di testa e volonta', infortuni esclusi avrebbe dominato in lungo e largo per un decennio.

  • GreeNation 29/06/2016, 12.39

    Più che per le cifre (arriverebbe cmq in caso di fallimento dei primi obbietivi quindi avendo molto spazio anche pagarlo molto non sarebbe una tragedia) io spero si faccia attenzione alla formula e agli anni per dire preferisco dargli 2-27x2 che 20 x 4

  • Hisairness1992 29/06/2016, 12.10 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 29/06/2016 @ 11:58 )

    è inutile discutere con uno che è prevenuto nei confronti di una persona.....inoltre uno che dice che la serie contro i clippers l'ha vinta hou quando è uscito howard non ha senso proprio discuterci.....spero ti arrivi ezeli con un bel 20x4

    Gara 5 era già palesemente persa, se siete arrivati in finale lo dovete alla serie fatta da josh Smith e gli altri dalla panca che hanno recuperato uno svantaggio assurdo, poi per me se volete tenervelo o idolatrarlo fatelo pure..Non parto prevenuto per nulla, valuto ciò che vedo e immagino che l'ultimo anno giocato abbia ampiamente dimostrato chi ha ragione

  • Hisairness1992 29/06/2016, 12.05 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 29/06/2016 @ 11:58 )

    è inutile discutere con uno che è prevenuto nei confronti di una persona.....inoltre uno che dice che la serie contro i clippers l'ha vinta hou quando è uscito howard non ha senso proprio discuterci.....spero ti arrivi ezeli con un bel 20x4

    Ma hai 12 anni? Ma che risposta è spero ti arrivi ezeli con un 20x4? Sbaglio o contro i clippers non è stato un fattore Howard e lo è stato nettamente più josh Smith? Mi sbaglio? Quindi già dichiarare che nel 2014 2015 ha fatto dei PO megagalattici super fantastici è una grandissima cavolata, ha messo delle cifre buonissime, verissimo, contro i clippers già non è stato un fattore e contro Golden state nemmeno, ha fatto una serie buonissima contro Dallas al primo turno se non ricordo male, ma non è stato il fattore che ha fatto passare Houston contro i clippers..e contro Golden state di cosa vuoi parlare? Quindi diciamo così, Howard è stato un fattore contro Dallas

  • RedNation 29/06/2016, 11.58

    Ragazzi non litigate dai, anzi, prendetevela con i Rockets che tanto frega niente a nessuno xD

  • thebigsleep 29/06/2016, 11.58
    Citazione ( Hisairness1992 29/06/2016 @ 11:38 )

    Non è un problema, per me se vuoi segnalarlo puoi pure farlo non ci sono problemi,però puoi anche portarmi dati evidenti per farmi cambiare idea, anche quello non sarebbe un problema..alla fine credo di poter scrivere ciò che ho visto o quello che ...

    è inutile discutere con uno che è prevenuto nei confronti di una persona.....inoltre uno che dice che la serie contro i clippers l'ha vinta hou quando è uscito howard non ha senso proprio discuterci.....spero ti arrivi ezeli con un bel 20x4

  • AVS 29/06/2016, 11.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

  • drewgordon94 29/06/2016, 11.56 Mobile
    Citazione ( dimisiano 29/06/2016 @ 11:45 )

    io credo che il centro perfetto per i C's sia FA quest'anno e presenta anche lui dei rischi.. diciamo che sarei piu propenso a rischiare su Noah che non su DH..

    Eh ma noah viene da un infortunio delicato ..bl sarebbe un buon fit ma non penso che andremo su lui ..anche perché se rimaniamo così sugli esterni abbiamo bisogno di un bel centro

  • AVS 29/06/2016, 11.52 Mobile
    Citazione ( RedNation 29/06/2016 @ 10:02 )

    Io non ho mai capito perché alcuni (non tutti comunque) tifosi dei Lakers l'hanno presa così male, cioè, capisco, ma in fondo gli ha fatto un favore forzandoli al rebuild. La cosa nella quale li si può capire (i tifosi dei Lakers dico, come que ...

    Parliamo della stessa gente che ci ha derisi per KG e il capitano, salvo difendere la situazione miserabile attuale indotta da un Kobe untouchable al limite del ridicolo?

  • dimisiano 29/06/2016, 11.45
    Citazione ( drewgordon94 29/06/2016 @ 11:29 )

    Quando hai amir e sully come titolari beh non si può certo schifare uno come howard...in ogni caso sarebbe un upgrade notevole ..tuttavia bisognerebbe vedere con che contratto lo andresti a firmare ... Comunque per me sarebbe un piano B ... Prima si ...

    io credo che il centro perfetto per i C's sia FA quest'anno e presenta anche lui dei rischi.. diciamo che sarei piu propenso a rischiare su Noah che non su DH..

  • Hisairness1992 29/06/2016, 11.38 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 29/06/2016 @ 11:29 )

    questo tuo commento sarebbe da segnalare.....

    Non è un problema, per me se vuoi segnalarlo puoi pure farlo non ci sono problemi,però puoi anche portarmi dati evidenti per farmi cambiare idea, anche quello non sarebbe un problema..alla fine credo di poter scrivere ciò che ho visto o quello che valuto vedendo le partite..

  • thebigsleep 29/06/2016, 11.29
    Citazione ( Hisairness1992 29/06/2016 @ 10:42 )

    Invece a voi piace credere nelle leggende, perché questa cosa che ha giocato degli ottimi PO nel 2014 2015 l'avete visto solo voi, quAndo è stato un fattore? Escludendo il primo turno dove teoricamente da testa di serie numero due aveva partite pià ...

    questo tuo commento sarebbe da segnalare.....

  • drewgordon94 29/06/2016, 11.29 Mobile

    Quando hai amir e sully come titolari beh non si può certo schifare uno come howard...in ogni caso sarebbe un upgrade notevole ..tuttavia bisognerebbe vedere con che contratto lo andresti a firmare ... Comunque per me sarebbe un piano B ... Prima si prova con durant- horford e se come presumo non andrà a buon fine , si può andare su howard a cifre comunque non troppo alte...

  • thebigsleep 29/06/2016, 11.25
    Citazione ( dimisiano 29/06/2016 @ 09:40 )

    ahah...DH non mi pare abbia mai dimostrato di starci con la testa e aggiungo che ha problemi fisici, ok gioca ma si vede che non e' lui.. Sully idem perdesse 20kg sarebbe un altro giocatore.. sta di fatto che tra un DH al max o vicino e un sully a mo ...

    ovvio che al max non lo vorrei neanchio howard ma a 20 mil si......

  • cikko 29/06/2016, 11.15 Mobile

    Se devo dare 20/25 ad Howard mi tengo Horford tutta la vita, che al contrario di quello che dicono in molti fisicamente sta molto meglio di DH...

  • Hisairness1992 29/06/2016, 11.14 Mobile
    Citazione ( RedNation 29/06/2016 @ 11:10 )

    Si be, diciamo che non è successo niente se non che il rapporto con Harden è peggiorato, che ha rifiutato di giocare/difendere perché nonostante sia il giocatore con più possessi in post nella lega (nonché uno dei meno efficienti) non ne aveva a ...

    Tra l'altro post statico di Howard e rischio di sentirmi male al solo pensiero..

  • RedNation 29/06/2016, 11.10
    Citazione ( Hisairness1992 29/06/2016 @ 10:57 )

    Non ricordo esattamente la situazione di Orlando, però se noti le notizie uscite sullo spogliatoio di Houston non erano eccelse quest'anno, poi magari non era vero eh, però sono identiche a ciò che successe con noi, ma non tanto di confronti fra g ...

    Si be, diciamo che non è successo niente se non che il rapporto con Harden è peggiorato, che ha rifiutato di giocare/difendere perché nonostante sia il giocatore con più possessi in post nella lega (nonché uno dei meno efficienti) non ne aveva abbastanza...

  • micmavs 29/06/2016, 10.58 Mobile
    Citazione ( Hisairness1992 29/06/2016 @ 10:53 )

    Per me dipende dalla voglia che ha, non ho bellissimi ricordi di lui purtroppo in maglia Lakers, ma detto questo meglio che giocare con sullinger amir Johnson questo è sicuro, però è un giocatore che a differenza degli altri due ti lega abbastanza ...

    Con la differenza che KD è MOLTO più difficile da prendere di Howard e Boston ha come problema principale l'assenza di un big man...i rischi ci sono sempre, bisogna capire se il gioco vale la candela e nel caso dei Celtics penso che la risposta sia positiva.

  • Hisairness1992 29/06/2016, 10.57 Mobile
    Citazione ( RedNation 29/06/2016 @ 10:52 )

    Pare un po' quello che sta succedendo a Houston adesso xD

    Non ricordo esattamente la situazione di Orlando, però se noti le notizie uscite sullo spogliatoio di Houston non erano eccelse quest'anno, poi magari non era vero eh, però sono identiche a ciò che successe con noi, ma non tanto di confronti fra giocatori, più di un disinteresse e di situazioni particolari che sono rimaste un po inspiegabili perché lui non è mai uscito con dichiarazioni forti e nemmeno Kobe, però sembrava ci fosse sempre qualcosa che non andasse quando giocavano

  • Hisairness1992 29/06/2016, 10.53 Mobile
    Citazione ( micmavs 29/06/2016 @ 10:49 )

    In quei PO io ho visto un ottimo DH, comunque il centro del discorso è un altro...DH NON è un cesso e qualsiasi squadra necessiti di un big man dovrebbe farci un pensierino, poi ovviamente sono il primo a dire che a 30mln mai nella vita, però c'è ...

    Per me dipende dalla voglia che ha, non ho bellissimi ricordi di lui purtroppo in maglia Lakers, ma detto questo meglio che giocare con sullinger amir Johnson questo è sicuro, però è un giocatore che a differenza degli altri due ti lega abbastanza, sia dal punto di vista della FA ,se va lì durant se prima aveva 1 possibilità ora ne avrebbero 0 ,sia per il fatto che se lo paghi (e lo paghi per forza) ti lega per la situazione salary Cap se ovviamente le cifre che escono sono vere, per quanto riguarda gli scorsi PO ,ha dominato la prima serie, finito, le altre due le ha guardate beatamente da spettatore non pagante

  • RedNation 29/06/2016, 10.52
    Citazione ( Hisairness1992 29/06/2016 @ 10:50 )

    Posso darti la versione da tifoso, già diciamo che il rapporto con Kobe non è stato propriamente dei migliori quindi direi che già lì ha perso il 90% dei consensi e non tanto perché non fossero culo e camicia,perché Kobe e shaq hanno palesement ...

    E quello che successe ad Orlando...

  • RedNation 29/06/2016, 10.52
    Citazione ( Hisairness1992 29/06/2016 @ 10:50 )

    Posso darti la versione da tifoso, già diciamo che il rapporto con Kobe non è stato propriamente dei migliori quindi direi che già lì ha perso il 90% dei consensi e non tanto perché non fossero culo e camicia,perché Kobe e shaq hanno palesement ...

    Pare un po' quello che sta succedendo a Houston adesso xD

  • RedNation 29/06/2016, 10.51
    Citazione ( Alessio99 29/06/2016 @ 10:41 )

    Sono d'accordo con te al max non lo firmerei ma a cifre minori sarebbe un upgrade rispetto a sullinger

    Per me ci sta anche un contratto a cifre elevate, non dico il max ovviamente, ma oltre i venti si, per me ci sta, lì'importante è che non sia un contratto lungo, un 25x3 con team option dopo il secondo anno per me non sarebbe così male.

  • Hisairness1992 29/06/2016, 10.50 Mobile
    Citazione ( RedNation 29/06/2016 @ 10:02 )

    Io non ho mai capito perché alcuni (non tutti comunque) tifosi dei Lakers l'hanno presa così male, cioè, capisco, ma in fondo gli ha fatto un favore forzandoli al rebuild. La cosa nella quale li si può capire (i tifosi dei Lakers dico, come que ...

    Posso darti la versione da tifoso, già diciamo che il rapporto con Kobe non è stato propriamente dei migliori quindi direi che già lì ha perso il 90% dei consensi e non tanto perché non fossero culo e camicia,perché Kobe e shaq hanno palesemente detto di non essere mai stati amici, ma è come ha affrontato lui questa cosa, ha tirato in remi in barca senza mai fare la differenza e senza mai metterci un minimo.di voglia, aggiungici che comunque non è rimasto (il che è stato positivissimo), aggiungi che per anni abbiamo avuto dei centri di un certo livello e una squadra di livello e si sperava che sostanzialmente potesse ripetere almeno in parte ciò che era stato fatto prima da shaq e Kobe, ovviamente con meno talento, ma sicuramente ci si aspettava di più e aggiungo che il suo anno ha lasciato degli evidenti problemi nello spogliatoio, infatti poi da lì sono avvenuti addii e rinunce un po per tutti

  • micmavs 29/06/2016, 10.49 Mobile
    Citazione ( Hisairness1992 29/06/2016 @ 10:44 )

    Dai anche tu però no, dominatore nei PO no, ti prego

    In quei PO io ho visto un ottimo DH, comunque il centro del discorso è un altro...DH NON è un cesso e qualsiasi squadra necessiti di un big man dovrebbe farci un pensierino, poi ovviamente sono il primo a dire che a 30mln mai nella vita, però c'è sempre una giusta via di mezzo.

  • Hisairness1992 29/06/2016, 10.44 Mobile
    Citazione ( micmavs 29/06/2016 @ 09:36 )

    "se restasse sano mezza stagione" una delle frasi fatte per eccellenza... 80partite con i Lakers, 77 nel suo primo anno ai Rockets, 59 nella scorsa stagione, di cui 17 nei PO da dominatore, 76 quest'anno...non mi sembra proprio Oden...

    Dai anche tu però no, dominatore nei PO no, ti prego

  • Hisairness1992 29/06/2016, 10.42 Mobile
    Citazione ( Fadeaway63 29/06/2016 @ 09:20 )

    Io lo capisco perché non mi meraviglio di come ragionano le persone. Ha fatto i suoi errori. Perché secondo me doveva restare ad Orlando, però viene trattato in un modo che non merita. Perchè ha fatto bene ad andarsene via da LA, e Houston non ha ...

    Invece a voi piace credere nelle leggende, perché questa cosa che ha giocato degli ottimi PO nel 2014 2015 l'avete visto solo voi, quAndo è stato un fattore? Escludendo il primo turno dove teoricamente da testa di serie numero due aveva partite più agevoli? Al secondo turno contro i clippers? Quando Houston ha iniziato a vincere togliendolo dal campo? Oppure contro Golden state dove è stato stuprato per 5 partite?

  • Alessio99 29/06/2016, 10.41 Mobile
    Citazione ( CelticLG 29/06/2016 @ 09:56 )

    Secondo me Brad può ricavarci qualcosa di buono, non griderei subito allo scandalo. Dipende tanto anche dal tipo di contratto che andrà a firmare.

    Sono d'accordo con te al max non lo firmerei ma a cifre minori sarebbe un upgrade rispetto a sullinger

  • iggy89 29/06/2016, 10.36

    eppure ai celtics io lo vedo bene. chiederà tanti soldi, ma quanti centri migliori di lui vedete in nba?? per me nelle giuste condizioni, fisico permettendo, può far bene..

  • spreewell81 29/06/2016, 10.27

    ciò che lo rende poco desiderabile non è quello che può ancora/non può più fare in campo ma l'abbinamento cervello-stipendio. Chiedesse meno (di un max salariale che proprio non merita) o fosse meno testa di caxo sarebbe un'altra storia...

  • PierreMcDunk 29/06/2016, 10.23 Mobile
    Citazione ( damar47 29/06/2016 @ 10:12 )

    Stanotte stavo ponderando ciò, se gli Hawks vanno in quella direzione potrebbero poi andare da Boston e proporre un Millsap x Bradley+qualcosa. Se riescono a rinnovare Bazemore si ritrovano un quintetto con il tedesco, Bradley, Bazemor, Horford e Ho ...

    E sarebbe anche un buon quintetto,però io terrei Millsap anche se così puoi far tornare Horford nella sua posizione preferita

  • RedNation 29/06/2016, 10.19
    Citazione ( superlacustre 29/06/2016 @ 10:16 )

    Si ok alcuni esagerano ma io la vedo cosi: prima dell'arrivo di DH12 lo si considerava il 2 violino dopo Kb24, anche prima di Nash e Gasol. Poi ok, problemi di ambientamento, coach, infortuni a lui e a Nash insomma di tutto un po'.. Quello che è an ...

    Si, a sua discolpa va detto che ai Lakers è stato ceduto per forza, probabilmente lui già non vedeva una situazione bella li (per lui intendo), però ecco, diciamo che si, non si è esattamente comportato da grande professionista, e la cosa si è vista anche ad Orlando e adesso a Houston.

  • superlacustre 29/06/2016, 10.16 Mobile
    Citazione ( RedNation 29/06/2016 @ 10:02 )

    Io non ho mai capito perché alcuni (non tutti comunque) tifosi dei Lakers l'hanno presa così male, cioè, capisco, ma in fondo gli ha fatto un favore forzandoli al rebuild. La cosa nella quale li si può capire (i tifosi dei Lakers dico, come que ...

    Si ok alcuni esagerano ma io la vedo cosi: prima dell'arrivo di DH12 lo si considerava il 2 violino dopo Kb24, anche prima di Nash e Gasol. Poi ok, problemi di ambientamento, coach, infortuni a lui e a Nash insomma di tutto un po'.. Quello che è andato al culo a noi Lakers è che non si è comportato da professionista punto. Poi ha avuto il pieno diritto di andarsene per la sua strada ma di certo a Los Angeles non ha fatto un figurone..

  • RedNation 29/06/2016, 10.13
    Citazione ( superlacustre 29/06/2016 @ 10:11 )

    E se andasse ai Cavs??

    A Lebron non piace (così ho letto almeno).

  • damar47 29/06/2016, 10.12
    Citazione ( PierreMcDunk 29/06/2016 @ 09:08 )

    Atlanta? Vogliono spostare Horford al 4 e usare Howard da 5? E Millsap? Mah, io mi terrei Horford e Millsap

    Stanotte stavo ponderando ciò, se gli Hawks vanno in quella direzione potrebbero poi andare da Boston e proporre un Millsap x Bradley+qualcosa. Se riescono a rinnovare Bazemore si ritrovano un quintetto con il tedesco, Bradley, Bazemor, Horford e Howard, Korver dalla panca

  • superlacustre 29/06/2016, 10.11 Mobile

    E se andasse ai Cavs??

Pagina di 2