Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/06/2016, 15.18 Rumors

Spurs, Pau Gasol sarà una delle priorità in free-agency

Lo riportata Adrian Wojnarowski

NBA

Come riportato da Adrian Wojnarowski in un podcast insieme a Chris Mannix, Pau Gasol sarà una delle principali priorità  dei San Antonio Spurs durante la free-agency. Il giocatore catalano è un obiettivo concreto e gli Spurs avevano già provato a firmarlo prima che finisse a Chicago.

 

Ieri Gasol è uscito ufficialmente dal contratto con i Bulls, decidendo di non esercitare la player option da 7.7 mln di dollari.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 220 Commenti

Pagina di 5

  • arciere91 29/06/2016, 19.34

    Io mi faccio un facepalm, potrebbe non servirci, soprattutto con una cifra doppia di stipendio.
    Ma l'importante è continuare l'Ospiziurs!

  • Anklebreaker 29/06/2016, 10.05
    Citazione ( LebronMyKing 28/06/2016 @ 20:06 )

    Amarcord. Il King ha appena compiuto la più grande impresa di questo sport ( rimontare un 3-1 alla squadra col miglior record di sempre). Basta con questa aura di beatificazione per Jordan solo perché ha fatto 6/6. James è un giocatore decisamente ...

    Ti sei dimenticato il troll-mode attivato......

  • leolaker03 29/06/2016, 08.38 Mobile

    Lo vedo molto bene agli Spurs, che secondo me sono i favoriti per firmarlo. Anche se fra un po'dovranno pensare a ringiovanire il roster a mia idea

  • pisto123 29/06/2016, 08.28
    Citazione ( LebronMyKing 28/06/2016 @ 21:33 )

    Innanzitutto non ha dovuto aspettare il declino della squadra del momento( Pistons dei Bad Boy che lo bastonarono svariate volte) ma ha battuto la migliore squadra di sempre rimontando un 1-3 ( roba mai vista fino ad ora). Poi magari può fare meno p ...

    Dopo aver "digerito" la prima parte ho deciso di leggere anche il seguito... direi una perfetta riproduzione il lettere della scheda statististica dei due giocatori, che prescinde da qualsiasi contestualizzazione in base a caratteristiche legate a ruolo e dinamiche di sistema... Niente di che quindi, grazie lo stesso e buona giornata.

  • LebronMyKing 29/06/2016, 07.49 Mobile
    Citazione ( bellamartin 29/06/2016 @ 02:00 )

    coinvolgeva di piu 1:https://www.youtube.com/watch?v=S2BlOT
    eoZVE 2: https://www.youtube.com/watch?v=GnAr4I3-
    Z48 sono solo 2 esempi, parla di james che e` meglio. quando jordan ha vinto l`ultimo anello non eri manco nato

    Ci vuole MJ per capire che se triplicato la deve passare al tiratore specializzato libero.

  • LebronMyKing 29/06/2016, 05.51 Mobile
    Citazione ( bellamartin 29/06/2016 @ 02:00 )

    coinvolgeva di piu 1:https://www.youtube.com/watch?v=S2BlOT
    eoZVE 2: https://www.youtube.com/watch?v=GnAr4I3-
    Z48 sono solo 2 esempi, parla di james che e` meglio. quando jordan ha vinto l`ultimo anello non eri manco nato

    Uau 2 video per 13 anni di carriera. Uau

  • bellamartin 29/06/2016, 02.00
    Citazione ( LebronMyKing 28/06/2016 @ 21:33 )

    Innanzitutto non ha dovuto aspettare il declino della squadra del momento( Pistons dei Bad Boy che lo bastonarono svariate volte) ma ha battuto la migliore squadra di sempre rimontando un 1-3 ( roba mai vista fino ad ora). Poi magari può fare meno p ...

    coinvolgeva di piu
    1:[ link ]
    2: [ link ]
    sono solo 2 esempi, parla di james che e` meglio. quando jordan ha vinto l`ultimo anello non eri manco nato

  • TheBigO 28/06/2016, 23.08 Mobile
    Citazione ( gori45 28/06/2016 @ 22:54 )

    Dimmi che non è' vero.....dai adesso torna l'ammiraglio.

    Ho chiesto un riassunto

  • pisto123 28/06/2016, 23.03
    Citazione ( Ste1990 28/06/2016 @ 22:40 )

    In ogni caso su SbNation.Com spiegano bene il perchè difficilmente KD molla OKC, tanti,tanti,tanti $$$$$$$$

    Non l'ho letto ma credo sia chiaro... con il biennale con uscita 2017, completando 10° anno NBA, ed ha accesso al 35% di un cap che è previsto intorno ai 110 mln e forse oltre: si parla di oltre 26 mln quest'anno e la possibilità di firmare l'estate prossima un quinquennale da oltre 200... tanta roba.

  • gori45 28/06/2016, 22.54 Mobile
    Citazione ( TheBigO 28/06/2016 @ 20:30 )

    Me la sono persa

    Dimmi che non è' vero.....dai adesso torna l'ammiraglio.

  • gori45 28/06/2016, 22.53 Mobile

    Sempre più' vecchi.


    Manca il play a meno che arcidiacono esploda.


    Ma dai gasol e' vecchio.

  • Ste1990 28/06/2016, 22.40
    Citazione ( pisto123 28/06/2016 @ 22:20 )

    Certo, tutto sacrosanto, la mia considerazione era solo riferita a quel discorso (soprattutto nella prima parte dell'era Jordan la Eastern era, a mio avviso, un bel pò più forte di quella di oggi, ma anche qui è un confronto tra ere nel quale nenc ...

    In ogni caso su SbNation.Com spiegano bene il perchè difficilmente KD molla OKC, tanti,tanti,tanti $$$$$$$$

  • SpursLegend 28/06/2016, 22.30 Mobile

    Per piacere noooo, non facciamo questa caxxata... Rimaniamo così, scommettiamo su alcuni giovani, valutiamo i vari giocatori in orbita Spurs. Ma non andiamo ad appesantire il cap per gli anni successivi. I FA li prendiamo nel 2017, ne Gasol ne Conley ci fanno diventare contender credibili...

  • RedNation 28/06/2016, 22.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guberry [ link ]

  • pisto123 28/06/2016, 22.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho notato... Già che sei qua, sappi che siete seriamente interessati a Barnes.

  • LebronMyKing 28/06/2016, 22.22 Mobile
    Citazione ( AVS 28/06/2016 @ 22:18 )

    Quello che ha fatto LeBron è leggendario, ma come valevano le scuse per i suoi Cavs, gli Warriors hanno dovuto fare a meno di Bogut (cuore difensivo insieme a Dray) contando su dei Barnese Curry a mezzo servizio... http://www.basketinside.com/wp-con ...

    Bogut giocava 12 minuti di media prima dell'infortunio, quindi è utile quanto uno Shumpert( sto volutamente esagerando). Poi non parliamo di infortuni che senza quelli dello scorso anno ci saremmo evitati 2 anni di gente che tira da 9 metri abbastanza a caso.

  • pisto123 28/06/2016, 22.20
    Citazione ( Ste1990 28/06/2016 @ 22:12 )

    ah si quello senza ombra di dubbio! Entrambi hanno dovuto aspettare ( anche se quella finale del 2007 di Lbj non è poca roba ), entrambi si sono si imposti, ma in una conference non proprio al massimo della competitività, cioè uno ci ride e ci sc ...

    Certo, tutto sacrosanto, la mia considerazione era solo riferita a quel discorso (soprattutto nella prima parte dell'era Jordan la Eastern era, a mio avviso, un bel pò più forte di quella di oggi, ma anche qui è un confronto tra ere nel quale nenche voglio entrare).

  • AVS 28/06/2016, 22.18 Mobile
    Citazione ( LebronMyKing 28/06/2016 @ 21:33 )

    Innanzitutto non ha dovuto aspettare il declino della squadra del momento( Pistons dei Bad Boy che lo bastonarono svariate volte) ma ha battuto la migliore squadra di sempre rimontando un 1-3 ( roba mai vista fino ad ora). Poi magari può fare meno p ...

    Quello che ha fatto LeBron è leggendario, ma come valevano le scuse per i suoi Cavs, gli Warriors hanno dovuto fare a meno di Bogut (cuore difensivo insieme a Dray) contando su dei Barnese Curry a mezzo servizio... [ link ]

  • Ste1990 28/06/2016, 22.12
    Citazione ( pisto123 28/06/2016 @ 22:09 )

    No no, non è una questone di vederli lontani, anzi, ti dico sinceramente che sono entrambi nel mio quintetto ideale tra quelli che ho visto giocare (poi a me fare il 1°, 2°, 3° e via dicendo mi rimane davvero difficile farlo) ... mi riferivo alla ...

    ah si quello senza ombra di dubbio!

    Entrambi hanno dovuto aspettare ( anche se quella finale del 2007 di Lbj non è poca roba ), entrambi si sono si imposti, ma in una conference non proprio al massimo della competitività, cioè uno ci ride e ci scherza,ma le similitudini tra i due non mancano

  • pisto123 28/06/2016, 22.09
    Citazione ( Ste1990 28/06/2016 @ 22:02 )

    Dici che i due sono ancora così lontani? Quello che ha fatto Lebron st'anno è notevole e anche la prima riga che ha scritto il tipo non è del tutto sbagliata e anch'io ogni tanto su Sportando l'ho ripetuto

    No no, non è una questone di vederli lontani, anzi, ti dico sinceramente che sono entrambi nel mio quintetto ideale tra quelli che ho visto giocare (poi a me fare il 1°, 2°, 3° e via dicendo mi rimane davvero difficile farlo) ... mi riferivo alla prima riga perchè da come l'ha messa sembra che Lebron abbia vinto al 1° anno... perchè se dici "Jordan ha dovuto attendere il declino Pistons" allora diventa altrettanto giustificabile il "Lebron ha dovuto cambiare squadra per vincere" eh...

  • AVS 28/06/2016, 22.06 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 28/06/2016 @ 21:34 )

    Tagliando Sinmons???? Ne abbiamo uno atletico, che mette grinta, under 30, che prende poco e lo tagliamo???? Dai... Ma la ricostruzione parte da chi, da Kevin Martin e Miller????

    Miller e Kevin sono in scadenza, quindi era ovvia la loro esclusione. Simmons prende meno di 1M, io l'ho tagliato al fine del discorso ad esclusione di tutti quelli in scadenza o con la TO. Che poi come energy guy a me piace tanto, ma è cag*to pochissimo da Popovich, quindi chissà non possa finire realmente in qualche trade o sul mercato..

  • Ste1990 28/06/2016, 22.02
    Citazione ( pisto123 28/06/2016 @ 21:58 )

    Scusami eh, ci ho pure pensato un pò... ho letto solo la prima riga e neanche ho proseguito col resto: ma è seria o stai trollando?

    Dici che i due sono ancora così lontani?
    Quello che ha fatto Lebron st'anno è notevole e anche la prima riga che ha scritto il tipo non è del tutto sbagliata e anch'io ogni tanto su Sportando l'ho ripetuto

  • SpursLegend 28/06/2016, 22.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Paragonare James a Jordan.....la droga fa male amico...

  • pisto123 28/06/2016, 21.58
    Citazione ( LebronMyKing 28/06/2016 @ 21:33 )

    Innanzitutto non ha dovuto aspettare il declino della squadra del momento( Pistons dei Bad Boy che lo bastonarono svariate volte) ma ha battuto la migliore squadra di sempre rimontando un 1-3 ( roba mai vista fino ad ora). Poi magari può fare meno p ...

    Scusami eh, ci ho pure pensato un pò... ho letto solo la prima riga e neanche ho proseguito col resto: ma è seria o stai trollando?

  • pisto123 28/06/2016, 21.36
    Citazione ( LebronMyKing 28/06/2016 @ 21:33 )

    Innanzitutto non ha dovuto aspettare il declino della squadra del momento( Pistons dei Bad Boy che lo bastonarono svariate volte) ma ha battuto la migliore squadra di sempre rimontando un 1-3 ( roba mai vista fino ad ora). Poi magari può fare meno p ...

    Grazie.

  • SpursLegend 28/06/2016, 21.34 Mobile
    Citazione ( AVS 28/06/2016 @ 16:00 )

    Tagliando Boris e Simmons, non confermando Boban, chiedendo a Timmy di uscire dal contratto salvo accettare, come l'amico Manu, il minimo salariale, avrebbero comunque solo 24M da spendere per Conley, Durant e Pau... evidentemente c'è qualquadra che ...

    Tagliando Sinmons???? Ne abbiamo uno atletico, che mette grinta, under 30, che prende poco e lo tagliamo???? Dai... Ma la ricostruzione parte da chi, da Kevin Martin e Miller????

  • LebronMyKing 28/06/2016, 21.33 Mobile
    Citazione ( pisto123 28/06/2016 @ 21:08 )

    Ritengo certi confronti tra rappresentanti di epoche profondamente diverse poco proponibili, ma, a livello di pura curiosità personale, in seguito al tuo post una domanda mi sorge sppontanea: cosa mancava a Jordan per raggiungere la completezza di L ...

    Innanzitutto non ha dovuto aspettare il declino della squadra del momento( Pistons dei Bad Boy che lo bastonarono svariate volte) ma ha battuto la migliore squadra di sempre rimontando un 1-3 ( roba mai vista fino ad ora). Poi magari può fare meno punti ma smazza più assist, prende più rimbalzi ,coinvolge di più i compagni,tira ( o almeno nel periodo a Miami) ha tirato con percentuali superiori, oltre che essere un compagno di squadra decisamente migliore. Per me si equivalgono ma il mio discorso voleva centrarsi sul fatto che i " veci" tengono a mitizzare Jordan così come io tengo a mitizzare James e magari tra 10-15 anni farò discorsi simili all'amico di cui sotto.

  • damar47 28/06/2016, 21.31

    bandwagonerssss!

  • pisto123 28/06/2016, 21.30
    Citazione ( TragicBronson 28/06/2016 @ 21:25 )

    Te lo confesso: anch'io sono un po' curioso. :)))

    Ecco... già salito sul carro dei curiosi... ;-)

  • TragicBronson 28/06/2016, 21.25
    Citazione ( pisto123 28/06/2016 @ 21:23 )

    Mi è partita spontanea... se ritieni che sia così "rischioso" chiama Lelo e fammi moderare il commento prima possibile.

    Te lo confesso: anch'io sono un po' curioso. :)))

  • pisto123 28/06/2016, 21.23
    Citazione ( TragicBronson 28/06/2016 @ 21:13 )

    Quoto damar47 http://stream1.gifsoup.com/view1/4874287
    /brick-o.gif

    Mi è partita spontanea... se ritieni che sia così "rischioso" chiama Lelo e fammi moderare il commento prima possibile.

  • damar47 28/06/2016, 21.15
    Citazione ( pisto123 28/06/2016 @ 21:13 )

    Oh, d'altronde... è una mia curiosità, che ci posso fare?

    [ link ]

  • pisto123 28/06/2016, 21.13
    Citazione ( damar47 28/06/2016 @ 21:09 )

    No dai, non lo fare, ho paura di leggere la risposta...

    Oh, d'altronde... è una mia curiosità, che ci posso fare?

  • TragicBronson 28/06/2016, 21.13
    Citazione ( pisto123 28/06/2016 @ 21:08 )

    Ritengo certi confronti tra rappresentanti di epoche profondamente diverse poco proponibili, ma, a livello di pura curiosità personale, in seguito al tuo post una domanda mi sorge sppontanea: cosa mancava a Jordan per raggiungere la completezza di L ...

    Quoto damar47 [ link ]

  • damar47 28/06/2016, 21.11 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 28/06/2016 @ 21:02 )

    qualcosa si muove, faccio fatica a dare percentuali ma come ha suggerito qualcuno la firma di livio, il ritorno di bertans qualcosa vogliono dire

    Io cmq una chance a Bertans proverei a darla...

  • damar47 28/06/2016, 21.09 Mobile
    Citazione ( pisto123 28/06/2016 @ 21:08 )

    Ritengo certi confronti tra rappresentanti di epoche profondamente diverse poco proponibili, ma, a livello di pura curiosità personale, in seguito al tuo post una domanda mi sorge sppontanea: cosa mancava a Jordan per raggiungere la completezza di L ...

    No dai, non lo fare, ho paura di leggere la risposta...

  • TheBigO 28/06/2016, 21.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Riassuntino

  • pisto123 28/06/2016, 21.08
    Citazione ( LebronMyKing 28/06/2016 @ 20:06 )

    Amarcord. Il King ha appena compiuto la più grande impresa di questo sport ( rimontare un 3-1 alla squadra col miglior record di sempre). Basta con questa aura di beatificazione per Jordan solo perché ha fatto 6/6. James è un giocatore decisamente ...

    Ritengo certi confronti tra rappresentanti di epoche profondamente diverse poco proponibili, ma, a livello di pura curiosità personale, in seguito al tuo post una domanda mi sorge sppontanea: cosa mancava a Jordan per raggiungere la completezza di Lebron?

  • JackLumber 28/06/2016, 21.05 Mobile
    Citazione ( robyamb82 28/06/2016 @ 16:00 )

    oh bene qualcuno che mi da retta.....t sparo per il centro titolare? g monroe....trade con parker......non riesco a togliemela dalla testa....stipendio simile durata mi sembra simile

    Forse meglio Mozgov o Jordan

  • timmy21legend 28/06/2016, 21.02

    qualcosa si muove, faccio fatica a dare percentuali ma come ha suggerito qualcuno la firma di livio, il ritorno di bertans qualcosa vogliono dire

  • Jessy85 28/06/2016, 20.44
    Citazione ( TheBigO 28/06/2016 @ 20:33 )

    Aristoteles

    eh già il grande Aristoteles

  • TheBigO 28/06/2016, 20.33 Mobile
    Citazione ( Jessy85 28/06/2016 @ 19:34 )

    Jordan era un'altra cosa per favore non tiriamo fuori paragoni improponibili è un po' come dire era meglio Pelè o Maradona o Messi o Maradona?

    Aristoteles

  • TheBigO 28/06/2016, 20.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Me la sono persa

  • pisto123 28/06/2016, 20.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho citato il post sbagliato... il link era per questo post.

  • pisto123 28/06/2016, 20.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

  • Jessy85 28/06/2016, 20.13 Mobile
    Citazione ( LebronMyKing 28/06/2016 @ 20:08 )

    E Messi è decisamente 10 spanne sopra Maradona.

    Scusate se vogliamo parlare seriamente possiamo dire che Maradona ha fatto 5 anni ad altissimo livello( periodo 85-90) e come lui nessuno mai mentre Messi sono già 10 anni che fa cose pazzesche. Purtroppo Maradona causa droga è durato troppo poco e che sia maledetto quel giorno della partita Napoli-Bari in cui fu trovato positivo e squalificato.

  • Spursiano91 28/06/2016, 20.11
    Citazione ( TheBigO 28/06/2016 @ 18:33 )

    Se Manu smette perdi il sesto uomo per eccellenza e tanto basta per parlare di rivoluzione. Mi aspetto più spazio per Simmons e Marjanovic che hanno subito il trattamento da rookie come successo per ultimi prima di loro ad Anderson e Joseph e quanto ...

    Su Murray vediamo però: se il ragazzo vale, Pop lo farà giocare. Non vedo poi così tanta folla nel ruolo, considerando che Ginobili credo si ritiri

  • Jessy85 28/06/2016, 20.09 Mobile
    Citazione ( LebronMyKing 28/06/2016 @ 20:08 )

    E Messi è decisamente 10 spanne sopra Maradona.

    Ahhahahahah

  • LebronMyKing 28/06/2016, 20.08 Mobile
    Citazione ( Jessy85 28/06/2016 @ 19:34 )

    Jordan era un'altra cosa per favore non tiriamo fuori paragoni improponibili è un po' come dire era meglio Pelè o Maradona o Messi o Maradona?

    E Messi è decisamente 10 spanne sopra Maradona.

  • LebronMyKing 28/06/2016, 20.06 Mobile
    Citazione ( Jessy85 28/06/2016 @ 19:52 )

    Ok però per spiegarmi meglio agli inizi degli anni 90 quando la Nba non aveva ancora tutta quella visibiltà che ha ora io e i miei amici dopo la scuola andavamo a guardarci le videocassette dei Bulls, era la nostra priorità anche piu importante di ...

    Amarcord. Il King ha appena compiuto la più grande impresa di questo sport ( rimontare un 3-1 alla squadra col miglior record di sempre). Basta con questa aura di beatificazione per Jordan solo perché ha fatto 6/6. James è un giocatore decisamente più completo.

Pagina di 5