Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/06/2016, 19.55 Rumors

Thaddeus Young ceduto ai Pacers per la 20esima scelta del draft 2016 ed una seconda futura

I Nets riescono a cedere Thad Young ai Pacers

NBA
I Nets hanno ceduto Thad Young ai Pacers in cambio della 20esima scelta assoluta del draft della notte ed una futura seconda scelta.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 160 Commenti

Pagina di 4

  • teobostik11 24/06/2016, 08.50 Mobile
    Citazione ( marcovnere71 24/06/2016 @ 00:20 )

    Sostenuto e scritto per un altro sito da circa un mese che Young era papabile x una trade e per una first round. Detto questo ritengo la trade assolutamente insoddisfacente! Un giocatore che rappresentava una pedina importante dato via x una 20 e un ...

    Non credo ci siano grandi giocatori disposti a firmare con noi al momento

  • SmallMarket2 24/06/2016, 00.24

    Visto che l'aumento del CAP è una cavolata, elenco qui gli stipendi di altri Playmakers per la stagione a venire, giusto per far notare quanto onesto sia quello di Rubio:


    Rubio: 13.5mln
    Westbrook: 17.7mln
    Curry: 12.2
    Parker: 14.4
    I.Thomas: 6.5mln
    Teague: 8mln


    Mentre guarda caso, Lillard che è fresco fresco di rinnovo, avrà un primo anno di contratto a 21.5mln... CP3 22.8mln... aspettando la richiesta di Conley

  • dariosk 24/06/2016, 00.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Indy è uno smallmarket con un owner all' antica, che non sgancia più del minimo e non tollera parole come rebuilding, è questa la principale differenza con voi ad esempio, che a thibs gli date in un anno quello che mcmillan prenderà in 3 o 4..? Poi Young non è un fenomeno, ma A ricordo benissimo che difendesti saunders a oltranza x averlo preso e B che non è certo x la stagione giocata da voi che va giudicato, era un team decisamente non competitivo... poi sono opinioni, io credo che in un contesto come il nostro possa essere molto più utile dei soldi che chiama il suo contratto, e farà il 4 titolare al 90%, con turner 5 e mahinmi da qualche parte, probabilmente in Florida

  • marcovnere71 24/06/2016, 00.20 Mobile
    Citazione ( teobostik11 23/06/2016 @ 21:50 )

    Speravo qualcosa di più...a meno che nn trovino uno steal

    Sostenuto e scritto per un altro sito da circa un mese che Young era papabile x una trade e per una first round. Detto questo ritengo la trade assolutamente insoddisfacente! Un giocatore che rappresentava una pedina importante dato via x una 20 e un seconda scelta futura... mah. A questo punto o si crede ciecamente in mcCollough o ci tocca anche inseguire un 4 che apra il campo. Unica possibile spiegazione è che i piano di hatkinson non prevedano un 4 d'area. Voglio vedere cosa ne viene fuori perché secondo me ci saranno grosse sorprese. Unico elemento positivo : uno spazio salariale pazzesco. Basterà x una all-star?

  • SmallMarket2 24/06/2016, 00.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    13.5mln a salire per Rubio lo chiami contratto "onesto"? ok rinuncio.


    Avete Thibodeau convinto dal progetto (o dai tanti, tantissimi, giga$$$ di contratto), ma dimmi... un Free Agent di spessore che ha scelto Minnesota negli ultimi anni. Uno che "meglio non spendere 12mln perché arriva...."

    La differenza tra small e big market sta semplicemente in due fattori: il primo è quanto appeal ha la città e la franchigia mentre il secondo è la possibilità o meno di poter sforare il CAP e pagare la luxury. Houston, aldilà di avere una città e una storia più appetibile sia di Minneapolis che di Indianapolis, ha la possibilità di sforare senza problemi il CAP, e questo in soldoni significa "vieni da noi che possiamo permetterci non solo di pagarti e bene, ma anche di prendere altra gente costosa", cosa che altre squadre non possono.

    Così come tu mi hai augurato di gustarmi Taddeo, anch'io ti auguro di gustarti i tuoi mini-campioni fin quando hanno il contratto da rookie. Ne riparleremo tra qualche anno quando uno vorrà andar via chiamato dai milioni di New York, dallo svago di Los Angeles, dalla storia di Boston.

  • SmallMarket2 23/06/2016, 23.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Te ne accorgerai quando quest'estate cominceranno a volare i ventelli per giocatori mediocri, gli stessi ventelli che sono volati la scorsa estate per giocatori che neppure hanno calcato il parquet dell'AllStar Game.
    E la cosa mi sorprende dal momento che sei pure tu un tifoso di un cosiddetto small-market, costretto a ricoprire di $$$ giocatori normali pur di farli rimanere a Minnesota.

  • SmallMarket2 23/06/2016, 23.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Rispondendo così però fai trapelare ancora di più che il tuo giudizio è prettamente personale, dovuto molto probabilmente ai trascorsi di Young a Minnesota.
    Come fai a definire un giocatore "inutile" per una franchigia che neppure conosci?


    Detto questo, "futuribile" per una squadra come la nostra in questo momento non serve a nulla. PG sarà un Pacer ancora per soli 2 anni, una chiamata numero 20 in un draft debole come questo non ti garantisce nulla nell'immediato, tantomeno "futuro" per i prossimi anni.


    Infine, i 9 mln che pigliava a Minnesota anni or sono con il vecchio cap non si discostano di molto, facendo le dovute proporzioni, allo stipendio attuale con il CAP a 90mln. La differenza è che lo Young attuale ha piu range di tiro, più esperienza con la doppia doppia facile.


    Concludo dicendo che in un roster come quello che si sta delineando, non serve un 4 scorer puro, avendo già almeno altre 4 bocche di fuoco.
    Al contrario serve chi lotta, chi piglia rimbalzo, chi si metta a disposizione della squadra, chi allarghi il campo e la metta quando chiamato in causa.

    Non è Durant e siamo tutti d'accordo. Ma non è neppure inutile...

  • SmallMarket2 23/06/2016, 23.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ok, è solo una considerazione soggettiva la tua. inutile discuterne. mi piacerebbe pero sapere cosa avresti fatto, sempre considerando quanto detto circa gli amll market, per completare il roster dati i problemi e carenze dell'attuale rosa dei Pacers. dammi l'alternativa valida, tecnicamente appropriata al gioco che vuole la dirigenza, che costi meno di Young, etc etc.

  • SmallMarket2 23/06/2016, 23.25 Mobile

    pensi davvero che Bird & co, pur avendo prima delle mosse 35mln liberi, potessero puntare ai Durant, agli Horford e ai Whiteside di turno? ma neanche con 50mln! gli small markets vanno avanti così, ora o mai piu fin quando la stella rigorosamente scelta al draft rimane sottocontratto prima di vederla andare altrove e ricominciare tutto da capo

  • SmallMarket2 23/06/2016, 23.21 Mobile

    correttore di mer*a... "free agents importanti"

  • SmallMarket2 23/06/2016, 23.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E Indiana salva 12 milioni per cosa? Per il tradizionale sexy appeal che ha nei confronti dei clienti importanti

  • MrBiscotto 23/06/2016, 23.15 Mobile

    Gran colpo di Indiana, ora vediamo quando e per cosa i Nets cederanno Lopez

  • arciere91 23/06/2016, 23.04

    Buono dai, ma come pareggiano lo stipendio?

  • BubbaChuck3 23/06/2016, 22.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me 3 anni di Thaddeus Young a 12 mln non sono male. Il cap è da scomodare necessariamente perché è su quello che dobbiamo pesare i 12 mln e 12 su 94 quest'anno e su 100 abbondanti l'anno prossimo imho sono un signor contratto per uno che è nel prime della carriera, soprattutto se lo rapportiamo ai contratti che verranno firmati quest'estate (ma anche a parecchi dell'estate scorsa...)

  • SmallMarket2 23/06/2016, 22.20
    Citazione ( dariosk 23/06/2016 @ 22:16 )

    X arrivare a 25 devi rinunciare a mahinmi eh, sul resto sicuramente è una ein now trade e young può fare bene se non benissimo, certo che la primissima cosa che mi è venuta in mente è che avrei voluto Vogel in panca con questo roster, mossa che ...

    Sono 20 a disposizione senza contare Mahinmi (che voci danno vicino ad Orlando, da Vogel...). Con questi puoi rifirmare il francese e una SG, oppure puntare tutto su un giocatore da quintetto.
    vediamo cosa estrae dal cilindro Bird.


    PS: sei d'accorco per la prima volta in 5 anni... viene a grandinare tra un po' :)

  • tobaldinifrancesco4 23/06/2016, 22.17 Mobile

    Nets c'è qualche grande colpo pronto?

  • dariosk 23/06/2016, 22.16 Mobile
    Citazione ( SmallMarket2 23/06/2016 @ 22:00 )

    Pensieri alla rinfusa: - Alla 20 avremmo chiamato un lungo: Diallo, Johnson, Maker, Zimmerman, Zizic (Ellenson non arrivaalla 20). Futuribili? Forse. Ma di sicuro di scarso impatto a breve. Con Young in certi versi si va sul sicuro. - 12mio con un ...

    X arrivare a 25 devi rinunciare a mahinmi eh, sul resto sicuramente è una ein now trade e young può fare bene se non benissimo, certo che la primissima cosa che mi è venuta in mente è che avrei voluto Vogel in panca con questo roster, mossa che preferisco rispetto a quella di ieri

  • andrebott 23/06/2016, 22.12

    Mi sembra un'ottima mossa per i Nets mentre i Pacers probabilmente avrebbero potuto ricevere di meglio dalla cessione della loro prima scelta...per lo meno hanno messo a posto la problematica del 4 e con Teague-Ellis-George-Young-Turner non sono messi male.

  • BlueGold 23/06/2016, 22.08 Mobile

    A me questa mossa piace da morire. Ma non mi dispiacerebbe vedere il buon Ellis in altri lidi e liberarci Cap.

  • SmallMarket2 23/06/2016, 22.06

    Retifico: 20mln circa per la FA non 25.

  • SmallMarket2 23/06/2016, 22.00

    Pensieri alla rinfusa:
    - Alla 20 avremmo chiamato un lungo: Diallo, Johnson, Maker, Zimmerman, Zizic (Ellenson non arrivaalla 20). Futuribili? Forse. Ma di sicuro di scarso impatto a breve. Con Young in certi versi si va sul sicuro.


    - 12mio con un cap di 88mio (e ricordiamoci che nel 2017 sarà di oltre i 105mio) sono BRICIOLE. Ne rimangono 25 circa con cui firmare o un titolare con i controca**i oppure due importati pedine dalla panca.
    Hai la possibilità di trovare una vera SG e far partire Ellis dalla panca, oppure un C solido relegando lo stesso Young a sesto uomo. Il primo caso è quello più verosimile dal momento che si parla di CJ Miles titolare. Prevedo altri movimenti, in particolare uno tra Stuckey e lo stesso Miles potrebbero partire...

    - Rimbalzi, rimbalzi, rimbalzi e ancora rimbalzi. Con Young non solo tappi momentaneamente il buco in PF, ma risolvi uno dei principali problemi dello scorso anno. I rimbalzi.


    Per me ottima presa. non so cosa ne pensa il pessimista dariosk ; sicuramente ci vede qualcosa che non va :)

  • Whitebamba 23/06/2016, 21.59 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 23/06/2016 @ 21:57 )

    La scelta andrà ai Celtics se?

    Niente se...la scelta andrà ai celtics e basta...anticipo una possibile domanda...l'hanno ottenuta dando ai Nets pierce e garnett

  • Lupofamelico 23/06/2016, 21.57 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 23/06/2016 @ 20:04 )

    I Nets devono sbattersene di regalare un'altra top pick a Boston, devono ricostruire tutto e quindi hanno bisogno di pick che tanto young non gli cambiava nulla...bird prende un buon giocatore di rotazione a pochissimo...trade che ci sta per entrambe

    La scelta andrà ai Celtics se?

  • teobostik11 23/06/2016, 21.50 Mobile

    Speravo qualcosa di più...a meno che nn trovino uno steal

  • Checcochecco 23/06/2016, 21.44 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 23/06/2016 @ 21:41 )

    Brad beal?

    Dovrebbe essere RFA se non sbaglio,in più Washington farà di tutto per trattenerlo,non credo sia una ipotesi percorribile. Non so che FA ci siano nel ruolo di SG.

  • Checcochecco 23/06/2016, 21.43 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 23/06/2016 @ 21:34 )

    Su questo poi vi accordate voi due

    Non dirmi che vuoi liberartene.

  • 3andDefense 23/06/2016, 21.42 Mobile
    Citazione ( albyliti 23/06/2016 @ 21:37 )

    Ah ok be il discorso è uguale, il livello generale del backcourt è quasi invariato

    Eh per me dato Ellis, no.

  • TheDynamicDuo 23/06/2016, 21.41 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 23/06/2016 @ 21:16 )

    Abbiamo 24 milioni liberi ancora. Boh,io prenderei Bazemore sinceramente.

    Brad beal?

  • Anklebreaker 23/06/2016, 21.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Avevo pensato anch'io a quell'ipotesi...come sesto uomo potrebbe ancora dire la sua, nei quintetti senza PG e Teague; però non ho idea di come siano messi a livello salariale.

  • albyliti 23/06/2016, 21.37 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 23/06/2016 @ 21:34 )

    Io tifo atlanta

    Ah ok be il discorso è uguale, il livello generale del backcourt è quasi invariato

  • 3andDefense 23/06/2016, 21.34 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 23/06/2016 @ 21:25 )

    Volentieri,ma non a più di 10 milioni.

    Su questo poi vi accordate voi due

  • 3andDefense 23/06/2016, 21.34 Mobile
    Citazione ( albyliti 23/06/2016 @ 21:24 )

    Be ma credo che sia una questione di simpatia. Utah ci ha guadagnato, Atlanta ci ha guadagnato e voi non avete cambiato (forse mi sbaglio) il livello generale del backcourt

    Io tifo atlanta

  • Anklebreaker 23/06/2016, 21.33

    Il pacchetto lunghi rimane abbastanza sguarnito (Turner a parte), ma per il resto si stanno muovendo bene. Ora, come già detto da altri, ci sarà da capire cosa vogliono farsene di Ellis, assolutamente poco funzionale al quintetto che si va a profilare...

  • dariosk 23/06/2016, 21.27 Mobile

    È un delitto accelerare in questo modo senza Vogel in panca..... qui emerge chiaramente la differenza tra big e small market, se l owner non è il gilbert di turno 6 costretto a fare simili scelte....

  • Checcochecco 23/06/2016, 21.25 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 23/06/2016 @ 21:22 )

    Ormai l'hai detto, è tuo eh

    Volentieri,ma non a più di 10 milioni.

  • Checcochecco 23/06/2016, 21.25 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 23/06/2016 @ 21:17 )

    Il problema e che almemo io ellis nn lo vedo con nessun play accanto..cioe se gli togli la palla dalle mani vale meno di 0 quindi lui e teague fanno scopa..anche per me lo dovrebbero scambiare

    Esattamente quello che penso pure io.

  • albyliti 23/06/2016, 21.24 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 23/06/2016 @ 21:15 )

    Io avrei tenuto Hill al posto di Teague.

    Be ma credo che sia una questione di simpatia. Utah ci ha guadagnato, Atlanta ci ha guadagnato e voi non avete cambiato (forse mi sbaglio) il livello generale del backcourt

  • 3andDefense 23/06/2016, 21.22 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 23/06/2016 @ 21:16 )

    Abbiamo 24 milioni liberi ancora. Boh,io prenderei Bazemore sinceramente.

    Ormai l'hai detto, è tuo eh

  • MagicBoy21 23/06/2016, 21.21 Mobile

    Indiana on fire

  • stefmaz90 23/06/2016, 21.17 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 23/06/2016 @ 21:08 )

    Ora via Ellis per un giocatore più funzionale e ci siamo. Anche se già il quintetto di base Teague-Ellis-PG-Young-Myles mi attizza.

    Il problema e che almemo io ellis nn lo vedo con nessun play accanto..cioe se gli togli la palla dalle mani vale meno di 0 quindi lui e teague fanno scopa..anche per me lo dovrebbero scambiare

  • Checcochecco 23/06/2016, 21.17 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 23/06/2016 @ 21:15 )

    Io avrei tenuto Hill al posto di Teague.

    Quoto.

  • Checcochecco 23/06/2016, 21.16 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 23/06/2016 @ 21:14 )

    Ellis sesto uomo darebbe tanti punti alla panchina. Non conosco la vostra situa salary, riuscireste a firmare una buona SG?

    Abbiamo 24 milioni liberi ancora. Boh,io prenderei Bazemore sinceramente.

  • 3andDefense 23/06/2016, 21.15 Mobile
    Citazione ( albyliti 23/06/2016 @ 20:58 )

    Sbaglio o i pacers continuano a guadagnare ad ogni mossa che fanno?

    Io avrei tenuto Hill al posto di Teague.

  • TheDynamicDuo 23/06/2016, 21.14 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 23/06/2016 @ 21:08 )

    Ora via Ellis per un giocatore più funzionale e ci siamo. Anche se già il quintetto di base Teague-Ellis-PG-Young-Myles mi attizza.

    Ellis sesto uomo darebbe tanti punti alla panchina. Non conosco la vostra situa salary, riuscireste a firmare una buona SG?

  • zibo4pres 23/06/2016, 21.13 Mobile

    furto

  • Checcochecco 23/06/2016, 21.08 Mobile

    Ora via Ellis per un giocatore più funzionale e ci siamo. Anche se già il quintetto di base Teague-Ellis-PG-Young-Myles mi attizza.

  • OkcThunder35 23/06/2016, 21.05 Mobile

    Bravi Pacers, per me i Nets per Young potevano prendere un po di più

  • Ste1990 23/06/2016, 21.02

    Oh cazz° ho confuso giocatore, non so perchè pensavo fosse T-Rob!

  • Ste1990 23/06/2016, 21.01

    Io non capisco come possa essere una steal dei Pacers prendere uno discontinuo come T.Young per una 20 + una seconda futura.
    A volte ci sono scambi talmente strani che inquadrarli in un ottica di razionailità è davvero difficile, verosimilmente si può solo dire che per entrambe sta roba ha senso

  • albyliti 23/06/2016, 21.00 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 23/06/2016 @ 21:00 )

    si ma è comunque una 20,io avrei almeno cercato una top 15,se non top 10

    Concordo

Pagina di 4