Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/06/2016, 21.46 Rumors

I Knicks si lanceranno su un big-man nella free-agency

Gasol, Noah e Howard tra gli obiettivi

NBA

Dopo la cessione di Robin Lopez ai Bulls, i New York Knicks sono pronti a lanciarsi pesantemente su un lungo nella free-agency. Secondo quanto riportato da David Aldridge, i nomi di Pau Gasol, Dwight Howard e Joakim Noah sono tutti dei potenziali obiettivi per la squadra di Phil Jackson.

 

I Knicks avranno circa una 30 mln di dollari di spazio salariale da spendere.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 88 Commenti

Pagina di 2

  • andrebott 23/06/2016, 15.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Molto meglio così per voi.

  • andrebott 23/06/2016, 14.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Esatto è quello il problema, anche se da quello che è uscito aveva problemi con Rambis che dovrebbe essere andato via.

  • andrebott 23/06/2016, 13.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah sisi può essere e sarebbe un'ottima presa per voi ripeto anche perchè non penso che verrai via a molto.

  • prebozzio 23/06/2016, 13.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***


    Guarda questa lista: [ link ]
    Waiters, Afflalo, Lee
    Fournier quanto andrà a prendere?
    Magari torna JR versione vincente :)

  • albyliti 23/06/2016, 08.28 Mobile

    Scusate per la grammatica

  • albyliti 23/06/2016, 08.26 Mobile

    Non per fare il "Spike Lee" della situazione ma i FA preferiscono leggere melo-porz-rose piuttosto di melo-porz-Lopez. Appena conclusa la trade per rose, Howard ha dichiarato di voler giocare per i knicks. Credo che questa trade fosse solo uno scambio da prima stampa per far vedere che vogliamo costruire fin da subito una squadra vincente. Secondo me cercheremo in tutti i modi di portarci a casa Durant, i celtica erano i primi pretendenti per KD ma adesso che Rose è a NY, i bulls non si proveranno di Butler e lui era uno degli obiettivi principali per arrivare a KD. Attualmente è più invitante NY che boston. Rose,x, melo, porzi, DH/noah. Thomas,x,x,x/Horford

  • albyliti 23/06/2016, 08.18 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 22/06/2016 @ 23:35 )

    Mi piace questo piglio "caxxo me ne frega, qua ormai è tutto a p_ttane, vado di anno in anno" del Phil. CONVERTITO.

    Cos?

  • andrebott 23/06/2016, 08.09 Mobile

    Ecco con Jackson a guidarlo per me Howard potrebbe far bene ai Knicks...peccato per l'uscita di Afflalo perché un quintetto con lui, Rose, Carmelo, Porz e Howard ad est sarebbe stato da primi 4 posti.

  • RedNation 23/06/2016, 00.07
    Citazione ( Iokopocomaioko 22/06/2016 @ 23:50 )

    O semplicemente Melo sta forzando un po la mano... con Lopez e Calderon non vai da nessuna parte ... forse forse con DH e DR se l'annata è quella giusta si svolta...

    Si, che poi se non sei nella posizione di firmare i top free agent (e secondo me per i Knicks è così), devi decidere se farti un altro giro in lotteria (magari per un'altra squadra) o se prenderti qualche rischio...che poi a dirla tutta, Rose scade, se fa cahare lo saluti l'anno prossimo, Howard lo puoi anche firmare con un contratto alto, più che altro è importante che non lo firmi per tanti anni...e anche buttati li a caso Howard, Porz, Melo e Afflalo (?) non sono proprio il piscio...a est poi...Rose per me è davvero di troppo ma bon, scade appunto...cioè, alla fine bisogna forse anche chiedersi se i Knicks ad oggi possono fare meglio di così, io non credo...

  • Iokopocomaioko 22/06/2016, 23.50
    Citazione ( RedNation 22/06/2016 @ 23:23 )

    Io non credo stia necessariamente preparando il terreno per salutare, magari giusto non decide tutto quanto da solo...ci sta forse...

    O semplicemente Melo sta forzando un po la mano... con Lopez e Calderon non vai da nessuna parte ... forse forse con DH e DR se l'annata è quella giusta si svolta...

  • blackberry 22/06/2016, 23.50 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 22/06/2016 @ 23:35 )

    Mi piace questo piglio "caxxo me ne frega, qua ormai è tutto a p_ttane, vado di anno in anno" del Phil. CONVERTITO.

    Sono scosso.

  • blackberry 22/06/2016, 23.48 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 22/06/2016 @ 23:35 )

    Mi piace questo piglio "caxxo me ne frega, qua ormai è tutto a p_ttane, vado di anno in anno" del Phil. CONVERTITO.

    Sono scosso.

  • JuvecasertaBasket 22/06/2016, 23.48 Mobile
    Citazione ( TragicBronson 22/06/2016 @ 23:17 )

    Ho paura anche solo a dirlo ma... Rose 66 partite quest'anno

    Lo so. 66 di 82. Meglio rispetto alle 20 degli anni scorsi...ma è un solo anno :)

  • RedNation 22/06/2016, 23.37
    Citazione ( blackberry 22/06/2016 @ 23:29 )

    Però decisioni come il coach e una trade come questa, io se sono Phil Jackson a 70 anni non me le "faccio imporre". Saluto direttamente. Altre scelte magari "collaterali" sono d'accordo, ma le due faccende di cui sopra sono uno spartiacque important ...

    Eh bo, non hai neanche tutti i torti...

  • 3andDefense 22/06/2016, 23.35 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/06/2016 @ 22:07 )

    Io. Sicuro proprio. Uno ha un cervello, l'altro no.

    Mi piace questo piglio "caxxo me ne frega, qua ormai è tutto a p_ttane, vado di anno in anno" del Phil. CONVERTITO.

  • blackberry 22/06/2016, 23.29 Mobile
    Citazione ( RedNation 22/06/2016 @ 23:23 )

    Io non credo stia necessariamente preparando il terreno per salutare, magari giusto non decide tutto quanto da solo...ci sta forse...

    Però decisioni come il coach e una trade come questa, io se sono Phil Jackson a 70 anni non me le "faccio imporre". Saluto direttamente. Altre scelte magari "collaterali" sono d'accordo, ma le due faccende di cui sopra sono uno spartiacque importante a livello decisionale per far decidere altri diciamo

  • RedNation 22/06/2016, 23.23
    Citazione ( blackberry 22/06/2016 @ 23:14 )

    Onestamente non ti so più rispondere. Jackson mi pare (e ne sono certo) il classico che o si fa come dice lui o saluta. A meno che non stia proprio preparando il terreno per il suo saluto tra non molto.

    Io non credo stia necessariamente preparando il terreno per salutare, magari giusto non decide tutto quanto da solo...ci sta forse...

  • RedNation 22/06/2016, 23.21
    Citazione ( JuvecasertaBasket 22/06/2016 @ 23:09 )

    Rose+Melo+Howard per vincere la coppa dei rotti. Non andrebbero da nessuna parte

    Eh, non devi dirlo a me però xD

  • blackberry 22/06/2016, 23.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Aspettiamo. Non diamo giudizi affrettati

  • TragicBronson 22/06/2016, 23.17
    Citazione ( JuvecasertaBasket 22/06/2016 @ 23:09 )

    Rose+Melo+Howard per vincere la coppa dei rotti. Non andrebbero da nessuna parte

    Ho paura anche solo a dirlo ma... Rose 66 partite quest'anno

  • blackberry 22/06/2016, 23.14 Mobile
    Citazione ( RedNation 22/06/2016 @ 23:03 )

    Eh...ma tu pensi sia opera di Phil? Per me no...Hornacek, sta trade per Rose...mi sembra difficile da credere.

    Onestamente non ti so più rispondere. Jackson mi pare (e ne sono certo) il classico che o si fa come dice lui o saluta. A meno che non stia proprio preparando il terreno per il suo saluto tra non molto.

  • JuvecasertaBasket 22/06/2016, 23.09 Mobile
    Citazione ( RedNation 22/06/2016 @ 22:53 )

    Quindi anche tu non sei un fan, non ricordavo che ne pensavi di Howard...comunque siamo onesti, a Dwight piace Phil, a NY piacciono i grandi nomi, Melo + Rose + Howard ha troppo senso per non succedere... PS. povero Porz

    Rose+Melo+Howard per vincere la coppa dei rotti. Non andrebbero da nessuna parte

  • Alex23 22/06/2016, 23.09 Mobile

    Mah, dopo Rose, se prendono veramente il big name tra i lunghi, secondo me può voler dire solo che Jackson al triangolo non ci rinuncia neanche morto e prova a imporlo più o meno velatamente, in ogni modo.

  • RedNation 22/06/2016, 23.05
    Citazione ( spreewell81 22/06/2016 @ 22:55 )

    Ha senso per uno psicopatico masochista... A ny ce ne sono tanti in effetti...

    Esatto xD

  • RedNation 22/06/2016, 23.03
    Citazione ( blackberry 22/06/2016 @ 22:54 )

    Per fare una porcheria del genere non ci serviva Jackson. Bastava tenere Zeke

    Eh...ma tu pensi sia opera di Phil? Per me no...Hornacek, sta trade per Rose...mi sembra difficile da credere.

  • TheAnswer 22/06/2016, 23.00

    Tra i 3, l'unico nome sensato mi sembra quello di Noah, che non credo sarebbe in grado di sostenere un minutaggio particolarmente elevato e consentirebbe a Porzingis di occupare per diversi minuti lo spot di C.

  • spreewell81 22/06/2016, 22.55 Mobile
    Citazione ( RedNation 22/06/2016 @ 22:53 )

    Quindi anche tu non sei un fan, non ricordavo che ne pensavi di Howard...comunque siamo onesti, a Dwight piace Phil, a NY piacciono i grandi nomi, Melo + Rose + Howard ha troppo senso per non succedere... PS. povero Porz

    Ha senso per uno psicopatico masochista... A ny ce ne sono tanti in effetti...

  • blackberry 22/06/2016, 22.54 Mobile
    Citazione ( RedNation 22/06/2016 @ 22:53 )

    Quindi anche tu non sei un fan, non ricordavo che ne pensavi di Howard...comunque siamo onesti, a Dwight piace Phil, a NY piacciono i grandi nomi, Melo + Rose + Howard ha troppo senso per non succedere... PS. povero Porz

    Per fare una porcheria del genere non ci serviva Jackson. Bastava tenere Zeke

  • RedNation 22/06/2016, 22.53
    Citazione ( LelouchViBritannia 22/06/2016 @ 21:54 )

    Non DWIGHT Non DWIGHT Non DWIGHT Non DWIGHT Non DWIGHT Non DWIGHT Non DWIGHT Non DWIGHT Non DWIGHT Non DWIGHT Non DWIGHT Non DWIGHT Non DWIGHT Non DWIGHT Non DWIGHT Non DWIGHT Non DWIGHT Non DWIGHT Non DWIGHT Non DWIGHT Non DWIGHT Non DWIGHT Non DWIG ...

    Quindi anche tu non sei un fan, non ricordavo che ne pensavi di Howard...comunque siamo onesti, a Dwight piace Phil, a NY piacciono i grandi nomi, Melo + Rose + Howard ha troppo senso per non succedere...


    PS. povero Porz

  • albyliti 22/06/2016, 22.50 Mobile

    Gasol è il pupillo di Phil ma sinceramente non penso voglia costruire una squadra di vecchi. Howard ha dichiarato di voler giocare per i knicks ma non ce lo vedo benissimo a NY. Probabilmente Noah è l'obiettivo più realistico

  • Gio21 22/06/2016, 22.49 Mobile

    Noah no per favore...

  • alert 22/06/2016, 22.28 Mobile

    Potrei capire Noah, gli altri due proprio no.

  • blackberry 22/06/2016, 22.25 Mobile
    Citazione ( Olimpia97 22/06/2016 @ 22:19 )

    Per me punteranno proprio su dwight, pau magari cercherà una contender e Noah nn lo considero un big. Difficile che whiteside si sposti a NY a meno di sorprese da parte nostra

    In quel caso Jackson può proprio andare a fanchiulo

  • Olimpia97 22/06/2016, 22.19 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/06/2016 @ 22:14 )

    Sì, ma Jackson è arrivato millantando un cambio di mentalità, una voglia di creare un ambiente sano. E che fa magari? Mette Rose-Melo-Howard?!?! Soprattutto quest'ultimo?! Cioè...same old Knicks...ridatemi Thomas

    Per me punteranno proprio su dwight, pau magari cercherà una contender e Noah nn lo considero un big. Difficile che whiteside si sposti a NY a meno di sorprese da parte nostra

  • bingobongo 22/06/2016, 22.15 Mobile

    Dovrebbero giocare melo da 4 e porz da 5 ma allora serve un gasol a 10-12 con una bella guardia e rifare la panchina con quei soldi.poi penso che ny andrà almeno sopra i 100 quindi diciamo che hanno 50 milioni. 12 gasol 15 noah 12 una guardia e 11 per la panca

  • blackberry 22/06/2016, 22.14 Mobile
    Citazione ( dariosk 22/06/2016 @ 22:12 )

    X me è questa l idea di hornacek, non disperare x questo non rumor......

    Me lo auguro altrimenti devono morire male

  • blackberry 22/06/2016, 22.14 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 22/06/2016 @ 22:11 )

    Ricordi i PO dello scorso anno? Il povero Lopez fu stuprato da Howard. Non è più ai livelli del 2009, non merita il Max, ma a priori non lo butto via

    Sì, ma Jackson è arrivato millantando un cambio di mentalità, una voglia di creare un ambiente sano. E che fa magari? Mette Rose-Melo-Howard?!?! Soprattutto quest'ultimo?! Cioè...same old Knicks...ridatemi Thomas

  • dariosk 22/06/2016, 22.12 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/06/2016 @ 22:00 )

    Ma che ci vuole a fare SUBITO Melo 4 e Porzi 5?!? Rose dietro spendendo in FA su due esterni e un lungo di ricambio e via cristo di dio...NO, prendiamo Howard dai diomadonna...

    X me è questa l idea di hornacek, non disperare x questo non rumor......

  • TmacMvp 22/06/2016, 22.11 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/06/2016 @ 22:07 )

    Io. Sicuro proprio. Uno ha un cervello, l'altro no.

    Ricordi i PO dello scorso anno? Il povero Lopez fu stuprato da Howard. Non è più ai livelli del 2009, non merita il Max, ma a priori non lo butto via

  • dave86 22/06/2016, 22.08 Mobile

    A NY ricominciano con le figurine giusto per vendere un po' di magliette

  • ACMG 22/06/2016, 22.07 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/06/2016 @ 22:00 )

    Ma che ci vuole a fare SUBITO Melo 4 e Porzi 5?!? Rose dietro spendendo in FA su due esterni e un lungo di ricambio e via cristo di dio...NO, prendiamo Howard dai diomadonna...

    Completamente d'accordo con te,prendi un centro di riserva che sia in intimidatore d'aria,lo fai giocare quei 18/20 minuti e via,prendi due guardi come Dio comanda e fiducia a Porz non capisco il perché di andare a autoichiappettarsi con howard....

  • blackberry 22/06/2016, 22.07 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 22/06/2016 @ 22:01 )

    Addirittura? Tra telespalla e Howard non so quanti direbbero che schifo Howard era meglio Lopez

    Io. Sicuro proprio. Uno ha un cervello, l'altro no.

  • micmavs 22/06/2016, 22.05 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 22/06/2016 @ 22:01 )

    Addirittura? Tra telespalla e Howard non so quanti direbbero che schifo Howard era meglio Lopez

    Quoto.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 22/06/2016, 22.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vattene via...subito..e vai a donne di malaffare a gingerellarti

  • RocketsNation 22/06/2016, 22.04 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 22/06/2016 @ 22:01 )

    Addirittura? Tra telespalla e Howard non so quanti direbbero che schifo Howard era meglio Lopez

    Escludendo che lo prendiate al MAX ti fa schifo Howard a a 25 come sostituto di Lopez non credo sarebbe da buttare al cesso su

  • spreewell81 22/06/2016, 22.04 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 22/06/2016 @ 22:01 )

    Addirittura? Tra telespalla e Howard non so quanti direbbero che schifo Howard era meglio Lopez

    Io dico RoLo tutta la vita

  • spreewell81 22/06/2016, 22.03 Mobile
    Citazione ( RocketsNation 22/06/2016 @ 21:59 )

    Abbiamo provato anche a tenerlo pensa a te ma dare il MAX ad Howard per noi in questo momento sarebbe un suicidio sportivo poi con il baffo si sa che i rapporti dai tempi dei Lakers non sono assolutamente buoni

    Io lo sapevo che il ritorno del baffo in panca in qualche modo ci avrebbe incxulato...

  • TmacMvp 22/06/2016, 22.01 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 22/06/2016 @ 21:49 )

    Mamma mia ... Se prendono howard si autodistruggono da soli ..

    Addirittura? Tra telespalla e Howard non so quanti direbbero che schifo Howard era meglio Lopez

  • blackberry 22/06/2016, 22.01 Mobile
    Citazione ( RocketsNation 22/06/2016 @ 21:59 )

    Abbiamo provato anche a tenerlo pensa a te ma dare il MAX ad Howard per noi in questo momento sarebbe un suicidio sportivo poi con il baffo si sa che i rapporti dai tempi dei Lakers non sono assolutamente buoni

    Invece con Hornacek ci calza a pennello...

  • blackberry 22/06/2016, 22.00 Mobile
    Citazione ( dariosk 22/06/2016 @ 21:59 )

    Alla fine questa è una semplice ipotesi di aldridge, ma se fosse vero vorrebbe dire pochi minuti da 5 x porzingis, non la migliore scelta imo

    Ma che ci vuole a fare SUBITO Melo 4 e Porzi 5?!? Rose dietro spendendo in FA su due esterni e un lungo di ricambio e via cristo di dio...NO, prendiamo Howard dai diomadonna...

Pagina di 2