Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/06/2016, 08.43

Celtics: vani i tentativi di offrire la 3 per Butler, Hayward, Jabari Parker o Middleton

Nel caso dei 76ers, sono i Celtics ad aver detto di no alla proposta di cedere la tre in cambio di Parker o Noel

NBA
I Boston Celtics stanno cercando attivamente di cedere la loro terza scelta assoluta al prossimo draft ma, fino ad ora, i tentativi di arrivare ad un giocatore con esperienza sono stati vani.

I Celtics hanno contattato i Bulls per arrivare a Jimmy Butler, i Jazz per prendere Gordon Hayward ed i Bucks per Jabari Parker o Khris Middleton.

Nel caso dei 76ers, sono stati loro a mettere sul piatto uno tra Okafor e Noel in cambio della terza scelta assoluta ma per il momento i Celtics hanno detto NO alle proposte dei Sixers.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 250 Commenti

Pagina di 5

  • CelticLG 23/06/2016, 14.10 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 23/06/2016 @ 13:57 )

    Spero prendiate uno a sorpresa...ma proprio non riuscite a cederla? P.S con le scelte rimanenti al primo giro chi prendete? P.P.S Forse di là mollo, non so :/

    Fammelo sapere in fretta che abbiamo già rimandato tutto di parecchio, pliz.

  • JuvecasertaBasket 23/06/2016, 13.57 Mobile
    Citazione ( CelticLG 23/06/2016 @ 13:13 )

    Ti vengo a prendere sottocasa.

    Spero prendiate uno a sorpresa...ma proprio non riuscite a cederla? P.S con le scelte rimanenti al primo giro chi prendete? P.P.S Forse di là mollo, non so :/

  • CelticLG 23/06/2016, 13.13 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 23/06/2016 @ 12:45 )

    Brown non lo prendete, stai soft :)

    Ti vengo a prendere sottocasa.

  • JuvecasertaBasket 23/06/2016, 12.45 Mobile
    Citazione ( CelticLG 22/06/2016 @ 18:56 )

    Dragan Bender said he had a good, productive workout with the Celtics in Boston on Tuesday. ("Produttivo"... Non lo prendiamo...). Jamal Murray says he has not been in contact with the Celtics since he left Boston following his workout. (Non lo pre ...

    Brown non lo prendete, stai soft :)

  • Fenixwing 22/06/2016, 21.33
    Citazione ( CelticLG 22/06/2016 @ 21:24 )

    Celtics really want Gordon Hayward and have been pushing hard for a trade with Utah. Brad Stevens a big key. (via @hoopscritic)

    E dateci un taglio che ogni volta si sentono delle robe dalla stampa che non si possono sentire. Se volete Hayward vendete il culo come fanno tutti :D

  • drewgordon94 22/06/2016, 21.26 Mobile
    Citazione ( CelticLG 22/06/2016 @ 21:24 )

    Celtics really want Gordon Hayward and have been pushing hard for a trade with Utah. Brad Stevens a big key. (via @hoopscritic)

    Ma è in scadenza tra 1 anno e chiederà la luna ... Per me non avrebbe senso ..

  • CelticLG 22/06/2016, 21.24 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 22/06/2016 @ 21:22 )

    Oh ma è possibile che ora partono le trade e Ainge stia fermo ??? Abbiamo 1000 asset .... Muoviamoli dai ... Comunque luwawu anche da 2 potrebbe starci

    Celtics really want Gordon Hayward and have been pushing hard for a trade with Utah. Brad Stevens a big key. (via @hoopscritic)

  • drewgordon94 22/06/2016, 21.22 Mobile
    Citazione ( AVS 22/06/2016 @ 21:20 )

    Alcuni mock drafts lo davano addirittura a fine primo giro, quindi qualcosa sotto c'è, vedremo... riguardo Ellenson ci spero, ma credo poco, il timore maggiore resta la frontline odierna, che spero possa variare (da tenere unicamente Kelly e Mickey) ...

    Oh ma è possibile che ora partono le trade e Ainge stia fermo ??? Abbiamo 1000 asset .... Muoviamoli dai ... Comunque luwawu anche da 2 potrebbe starci

  • AVS 22/06/2016, 21.20 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 22/06/2016 @ 20:51 )

    Si ma luwawu non ci arriva secondo me alla 16.... Io prego che qualche lungo , tipo ellenson magari , scendano.. Bo alla fine qualcuno la cagata la potrà fare e noi bisogna approfittarne

    Alcuni mock drafts lo davano addirittura a fine primo giro, quindi qualcosa sotto c'è, vedremo... riguardo Ellenson ci spero, ma credo poco, il timore maggiore resta la frontline odierna, che spero possa variare (da tenere unicamente Kelly e Mickey)...

  • AVS 22/06/2016, 21.14 Mobile
    Citazione ( CelticLG 22/06/2016 @ 20:45 )

    Ma se Valentine ha detto di non essere mai stato contattato da noi... Non penso proprio venga scelto da Boston.

    Evidentemente sono rimasto indietro con i rumors relativi a Valentine, peccato perché a me piace...

  • drewgordon94 22/06/2016, 20.51 Mobile
    Citazione ( AVS 22/06/2016 @ 20:41 )

    Come ti ho detto l'altra volta, A&S di basket qualcosa ci capiscono, quindi se pescheremmo quella capra di Brown, evidentemente avranno intravisto un upside tale da preferirlo ad altri candidati (più consoni alle nostre needs). L'unica cosa negativa ...

    Si ma luwawu non ci arriva secondo me alla 16.... Io prego che qualche lungo , tipo ellenson magari , scendano.. Bo alla fine qualcuno la cagata la potrà fare e noi bisogna approfittarne

  • CelticLG 22/06/2016, 20.45 Mobile
    Citazione ( AVS 22/06/2016 @ 20:41 )

    Come ti ho detto l'altra volta, A&S di basket qualcosa ci capiscono, quindi se pescheremmo quella capra di Brown, evidentemente avranno intravisto un upside tale da preferirlo ad altri candidati (più consoni alle nostre needs). L'unica cosa negativa ...

    Ma se Valentine ha detto di non essere mai stato contattato da noi... Non penso proprio venga scelto da Boston.

  • AVS 22/06/2016, 20.41 Mobile
    Citazione ( CelticLG 22/06/2016 @ 18:48 )

    drewgordon94 AVS Bombei12 Jaylen Brown 76/100 da 3 qualche minuto fa al workout... Siamo fregati... (Oh ma che caxxo di canestri abbiamo? 76/100 lui, 79/100 Murray, 85/100 Hield...)

    Come ti ho detto l'altra volta, A&S di basket qualcosa ci capiscono, quindi se pescheremmo quella capra di Brown, evidentemente avranno intravisto un upside tale da preferirlo ad altri candidati (più consoni alle nostre needs). L'unica cosa negativa in questa vicenda, è che Jaylen esclude Luwawu e viceversa, a meno che non gli si voglia provare da backup di Avery. Intanto si dice che Valentine è finto nei radar qualora Turner volesse partire, mentre spero la 23 sia destinata a uno tra Zizic e Zubac.

  • drewgordon94 22/06/2016, 20.32 Mobile
    Citazione ( CelticLG 22/06/2016 @ 20:29 )

    Vedrò. Adesso mi faccio un giro fra gli insider per vedere quali sono i più possibili e quali non prenderemo mai (Valentine ha detto che non è mai stato neanche contattato da noi tipo).

    Io demetrius jackson però me lo prenderei ... Veramente forte e mi sembra troppo strano che sia finito a fine prime giro ... Alla fine l'ideale è prendere una pg/Sg , un 3 è un lungo con le prime

  • CelticLG 22/06/2016, 20.29 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 22/06/2016 @ 20:27 )

    Che ne pensi se prendiamo zubac , beasley e maker con la 31

    Vedrò. Adesso mi faccio un giro fra gli insider per vedere quali sono i più possibili e quali non prenderemo mai (Valentine ha detto che non è mai stato neanche contattato da noi tipo).

  • drewgordon94 22/06/2016, 20.27 Mobile
    Citazione ( CelticLG 22/06/2016 @ 20:13 )

    Speriamo prendano qualcuno di decente con la 16-23-31-35 sennò veramente smetto di seguirli, giuro.

    Che ne pensi se prendiamo zubac , beasley e maker con la 31

  • CelticLG 22/06/2016, 20.13 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 22/06/2016 @ 20:08 )

    Dai ne vale la pena solo per sapere chi peschiamo alla 16 e 23... Poi oh tutti gli indizi portano a brown , ma non è detto ... Magari ti perdi la scena della sua faccia quando vede che non lo peschiamo :D

    Speriamo prendano qualcuno di decente con la 16-23-31-35 sennò veramente smetto di seguirli, giuro.

  • drewgordon94 22/06/2016, 20.08 Mobile
    Citazione ( CelticLG 22/06/2016 @ 20:04 )

    Io non credo nei miracoli. O meglio non accadranno mai, data la ampia quantità di bestemmie che voleranno domani... non so manco se guardarlo in verità, sta cosa mi ha tolto tutta la voglia e l'hype pre-draft....

    Dai ne vale la pena solo per sapere chi peschiamo alla 16 e 23... Poi oh tutti gli indizi portano a brown , ma non è detto ... Magari ti perdi la scena della sua faccia quando vede che non lo peschiamo :D

  • CelticLG 22/06/2016, 20.04 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 22/06/2016 @ 19:58 )

    Comunque penso che anche la volontà di stevens conti in questa scelta visto che essendo alta potevamo prendere chi volevamo .. Se hanno scelto lui vuol dire che si ritengono in grado di sgrezzarlo come si deve ... L'anno scorso ci potevi fare poco c ...

    Io non credo nei miracoli. O meglio non accadranno mai, data la ampia quantità di bestemmie che voleranno domani... non so manco se guardarlo in verità, sta cosa mi ha tolto tutta la voglia e l'hype pre-draft....

  • drewgordon94 22/06/2016, 19.58 Mobile
    Citazione ( CelticLG 22/06/2016 @ 19:42 )

    Va a leggerti l'ultimo tweet di Marc Stein (più insider di lui su muore...) non la cediamo più la pick... è la fine...

    Comunque penso che anche la volontà di stevens conti in questa scelta visto che essendo alta potevamo prendere chi volevamo .. Se hanno scelto lui vuol dire che si ritengono in grado di sgrezzarlo come si deve ... L'anno scorso ci potevi fare poco con una 16... Quest anno no .. Preghiamo che bradley faccia il miracolo

  • CelticLG 22/06/2016, 19.42 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 22/06/2016 @ 19:41 )

    Ahahahh aspettiamo a domani va !!! Potrebbero pure cederla per noel a questo punto la scelta

    Va a leggerti l'ultimo tweet di Marc Stein (più insider di lui su muore...) non la cediamo più la pick... è la fine...

  • drewgordon94 22/06/2016, 19.41 Mobile
    Citazione ( CelticLG 22/06/2016 @ 19:38 )

    Ma Smart era il miglior giocatore del college in difesa, era un game changer anche con la sola presenza in campo... Brown non ha UNA caratteristica positiva che riguarda le skills baskettare... è un atleta che deve andare a Rio non farsi draftare da ...

    Ahahahh aspettiamo a domani va !!! Potrebbero pure cederla per noel a questo punto la scelta

  • CelticLG 22/06/2016, 19.38 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 22/06/2016 @ 19:34 )

    Hahahah ma dai .... Ti ricordi cosa dicevamo di Smart ?? Quasi nessuno lo voleva ... Tutti che volevano vonleh perché serviva un lungo

    Ma Smart era il miglior giocatore del college in difesa, era un game changer anche con la sola presenza in campo... Brown non ha UNA caratteristica positiva che riguarda le skills baskettare... è un atleta che deve andare a Rio non farsi draftare dal solito somaro che drafta solo capre... dopo Melo, Young e Hunter faremo la casa dei decerebrati...

  • drewgordon94 22/06/2016, 19.34 Mobile
    Citazione ( CelticLG 22/06/2016 @ 19:32 )

    Vado a farmi cancellare l'account da Sportando, aspetto domani notte per l'ufficialità.

    Hahahah ma dai .... Ti ricordi cosa dicevamo di Smart ?? Quasi nessuno lo voleva ... Tutti che volevano vonleh perché serviva un lungo

  • CelticLG 22/06/2016, 19.32 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 22/06/2016 @ 19:17 )

    Comunque ho letto altre sue dichiarazioni dove dice che la città è fantastica e che si trova in sintonia con Ainge e stevens ... Beh ormai è fatta .. Sarà lui per forza la scelta ... Si è sbilanciato troppo .. Comunque anche malik beasley ha par ...

    Vado a farmi cancellare l'account da Sportando, aspetto domani notte per l'ufficialità.

  • drewgordon94 22/06/2016, 19.17 Mobile
    Citazione ( CelticLG 22/06/2016 @ 18:56 )

    Dragan Bender said he had a good, productive workout with the Celtics in Boston on Tuesday. ("Produttivo"... Non lo prendiamo...). Jamal Murray says he has not been in contact with the Celtics since he left Boston following his workout. (Non lo pre ...

    Comunque ho letto altre sue dichiarazioni dove dice che la città è fantastica e che si trova in sintonia con Ainge e stevens ... Beh ormai è fatta .. Sarà lui per forza la scelta ... Si è sbilanciato troppo .. Comunque anche malik beasley ha parlato bene di noi ... Vedi lui con la 23 sarebbe un ottimo affare

  • drewgordon94 22/06/2016, 19.00 Mobile
    Citazione ( CelticLG 22/06/2016 @ 18:56 )

    Dragan Bender said he had a good, productive workout with the Celtics in Boston on Tuesday. ("Produttivo"... Non lo prendiamo...). Jamal Murray says he has not been in contact with the Celtics since he left Boston following his workout. (Non lo pre ...

    Rimane hield a questo punto :) comunque se brown ha fatto 78 su 100 vuol dire che ci ha lavorato parecchio sul tiro eh .. Rimane una capra che va a testa bassa , però ha migliorato... Però davvero se prendiamo lui siamo fottuti .. Anche perché dalla frase che hai postato mi sembra parecchio sicuro ( forse lo hanno già rassicurato )

  • CelticLG 22/06/2016, 18.56 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 22/06/2016 @ 18:51 )

    Maledetto ... Bender come è andato ???

    Dragan Bender said he had a good, productive workout with the Celtics in Boston on Tuesday. ("Produttivo"... Non lo prendiamo...).


    Jamal Murray says he has not been in contact with the Celtics since he left Boston following his workout. (Non lo prendiamo...)


    Siamo stra-fottuti.

  • drewgordon94 22/06/2016, 18.51 Mobile
    Citazione ( CelticLG 22/06/2016 @ 18:48 )

    drewgordon94 AVS Bombei12 Jaylen Brown 76/100 da 3 qualche minuto fa al workout... Siamo fregati... (Oh ma che caxxo di canestri abbiamo? 76/100 lui, 79/100 Murray, 85/100 Hield...)

    Maledetto ... Bender come è andato ???

  • drewgordon94 22/06/2016, 18.51 Mobile
    Citazione ( Alessio74 22/06/2016 @ 18:45 )

    no, è lui che esagera. Bradley non solo è forte ma è pure uno di quelli che migliorano di anno in anno. 2 anni fa c'era gente che storceva il naso perché ainge lo pagava 7 a salire. ora se gli offri 15 ti dice no grazie. per me ainge sta aspettan ...

    Si però è un draft con parecchie incognite... Poi tra un paio di anni , non mi stupirei se gente tipo bender , murray ma anche lo stesso labissiere ( se educato come si deve ) diventassero ottimi giocatori .. Però coi primi 2 vai sul sicuro oggettivamente ... Ripeto se si sceglie hield , murray o bender a me sta bene , però è chiaro che ad oggi non è ciò di cui abbiamo bisogno .. Serve una trade importante per poi essere aggressivi dal 1 luglio nella FA... È arrivato il momento di raccogliere ciò che Ainge ha seminato ... SenA però sottovalutare il draft eh ,.. Per me la 16 è una scelta importante dove puoi togliere dal cilindro qualcosa di buono

  • CelticLG 22/06/2016, 18.50 Mobile

    Jaylen Brown on Boston: "I think they're definitely heavily considering taking me."


    Ma datti fuoco zio bono...

  • CelticLG 22/06/2016, 18.48 Mobile

    drewgordon94 AVS Bombei12 Jaylen Brown 76/100 da 3 qualche minuto fa al workout... Siamo fregati...


    (Oh ma che caxxo di canestri abbiamo? 76/100 lui, 79/100 Murray, 85/100 Hield...)

  • Alessio74 22/06/2016, 18.45 Mobile
    Citazione ( spreewell81 22/06/2016 @ 17:42 )

    Solo per curiosità.. Ma voi bostoniani lo schifate così Bradley? Solo a me sembra un gran giocatore? Illuminatemi please

    no, è lui che esagera. Bradley non solo è forte ma è pure uno di quelli che migliorano di anno in anno. 2 anni fa c'era gente che storceva il naso perché ainge lo pagava 7 a salire. ora se gli offri 15 ti dice no grazie. per me ainge sta aspettando l'offerta giusta e sonda, correttamente, tutti i mercati (anche perché boston mica potrà schierare 8 rookie il prossimo anno). come stanno facendo le altre squadre dopo le prime due (tutte hanno già un buon roster e probabilmente vogliono il salto di qualità immediato). comunque continuo a ridere quando sento parlare di draft con due soli giocatori. ho controllato gli ultimi 50 draft e solo 3 volte (1992, 1990 e 1968) i primi due scelti sono stati effettivamente i migliori due giocatori. e questo non è un draft povero. per niente. da alcune statistiche sembra invece che potrebbe essere il migliore degli ultimi 10 anni

  • Alessio74 22/06/2016, 18.45 Mobile
    Citazione ( spreewell81 22/06/2016 @ 17:42 )

    Solo per curiosità.. Ma voi bostoniani lo schifate così Bradley? Solo a me sembra un gran giocatore? Illuminatemi please

    no, è lui che esagera. Bradley non solo è forte ma è pure uno di quelli che migliorano di anno in anno. 2 anni fa c'era gente che storceva il naso perché ainge lo pagava 7 a salire. ora se gli offri 15 ti dice no grazie. per me ainge sta aspettando l'offerta giusta e sonda, correttamente, tutti i mercati (anche perché boston mica potrà schierare 8 rookie il prossimo anno). come stanno facendo le altre squadre dopo le prime due (tutte hanno già un buon roster e probabilmente vogliono il salto di qualità immediato). comunque continuo a ridere quando sento parlare di draft con due soli giocatori. ho controllato gli ultimi 50 draft e solo 3 volte (1992, 1990 e 1968) i primi due scelti sono stati effettivamente i migliori due giocatori. e questo non è un draft povero. per niente. da alcune statistiche sembra invece che potrebbe essere il migliore degli ultimi 10 anni

  • CelticLG 22/06/2016, 18.44 Mobile
    Citazione ( spreewell81 22/06/2016 @ 17:42 )

    Solo per curiosità.. Ma voi bostoniani lo schifate così Bradley? Solo a me sembra un gran giocatore? Illuminatemi please

    È forte, molto forte. Proprio per questo lo inseriamo in ipotetiche trade per Butler. Per arrivare a una star dobbiamo per forza inserire ottimi giocatori.

  • spreewell81 22/06/2016, 17.42 Mobile
    Citazione ( CelticLG 22/06/2016 @ 11:03 )

    Io spero si provi il tutto per tutto per Butler, la solita roba che ipotizzavo Bradley-Crowder-3-16-23-31-35.

    Solo per curiosità.. Ma voi bostoniani lo schifate così Bradley? Solo a me sembra un gran giocatore? Illuminatemi please

  • Daca 22/06/2016, 17.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tyreke è ddddio.

  • DrDan 22/06/2016, 17.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non mi è mai piaciuto........ ma non lo dico io che è sopravvalutato eh, lo dicono i numeri ( davvero impietosi )

  • BubbaChuck3 22/06/2016, 17.08
    Citazione ( chiello93 22/06/2016 @ 09:12 )

    mah.. io un Noel me lo sarei preso prima di subito.. è il tipo di giocatore che manca ai Celtics e ti permetterebbe di non fare follie per i C in Free Agency..

    Si anche io per Noel ci avrei pensato seriamente. Poi mi sarei fiondato su Al Horford e avrei sistemato definitivamente quella che è la maggior lacuna dei Celtics, il reparto lunghi. Thomas, Bradley, Crowder, Al e Noel con Smart e ancora tantissimo spazio per provare l'assalto a Durant se non questa la prossima FA.

  • DrDan 22/06/2016, 17.06

    ahahhahahahhahahahhahhahah ........ cmq altri elementi per alimentare la leggenda del non difendere : Coming into the league, defense was the biggest concern for Jabari Parker. His poor defensive reputation wasn’t helped in college when his head coach, Mike Krzyzewski, benched him in the final minutes of Duke’s NCAA Tournament loss to Mercer.For as athletic as a player as he is, he’s not much of a rim protector. Parker played alongside an excellent rim protector in Larry Sanders for most of his minutes, yet his defensive numbers don’t look good. A lot of this is because he would get caught watching the ball on defense and let his man get a lot of space.The most appalling defensive stat for Parker is the percentage that opponents shot when guarded by him. Per NBA.com, the opposition shot 51.6 percent when guarded by him, 7.1 percent above league average. The area of the floor that Parker is the worst at defending is within 10 feet of the rim where opponents shoot a heart attack-inducing 68.2 percent.

  • DrDan 22/06/2016, 17.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    però di fatto l'arrivo di Monroe e Parker nel quintetto Bucks ha affondato la difesa de Bucks..... NON E' COLPA SUA ma è così....... ( e da tre fa schifo al caxxo )

  • DrDan 22/06/2016, 16.57

    Antetokounmpo has played more power forward than ever, and the Bucks have been destroyed on the glass. Their defensive rebound percentage is currently dead last in the league. It's been respectable at least when Monroe and Antetokounmpo are on the floor together, but they've had a terrible time defending around the basket — according to NBAWowy , opponents are taking 30.9 percent of their shots within three feet of the basket, shooting a healthy 60.9 percent, when they're on the floor together. sempre con Parker in quintetto

  • DrDan 22/06/2016, 16.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    con Parker in quintetto.................... That’s clearly not ideal. Greg Monroe, who’s an average defensive rebounder himself, pairs with Parker in making Milwaukee the worst defensive rebounding team in the NBA. That plays into Milwaukee’s spot as the third-worst defensive team in the NBA as well.So aside from playing bad on-ball defense and horrific help defense, Jabari Parker also allows more offensive rebounds than most NBA forwards per game. That means opposing teams get more second chances when Parker is out there, which means more chances at points as well.Parker is a double-negative on the Bucks defense–if he isn’t giving up a score himself, he’s giving up a rebound that will momentarily turn into a score.

  • DrDan 22/06/2016, 16.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    It has not been a joy to watch him play defense, however. Parker has been bad defensively for his entire career thus far, and unfortunately his defensive rebounding is also terrible at this point. Among forwards that have played at least 20 games this season, Parker ranks a solid 142nd in defensive rebounding percentage.



    That’s clearly not ideal. Greg Monroe, who’s an average defensive rebounder himself, pairs with Parker in making Milwaukee the worst defensive rebounding team in the NBA. That plays into Milwaukee’s spot as the third-worst defensive team in the NBA as well.So aside from playing bad on-ball defense and horrific help defense, Jabari Parker also allows more offensive rebounds than most NBA forwards per game. That means opposing teams get more second chances when Parker is out there, which means more chances at points as well.Parker is a double-negative on the Bucks defense–if he isn’t giving up a score himself, he’s giving up a rebound that will momentarily turn into a score.

  • Suparna 22/06/2016, 16.43 Mobile

    Io fossi in Ainge la 3 per Noel la faccio al volo

  • damar47 22/06/2016, 14.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    OT:


    Non entro del merito metereologico, ma a detta di parecchi Boston (insieme a San Francisco e NY) è tra le più belle città degli USA. L.A. come città in sè è una megalopoli enorme, un'enorme autostrada a 10 corsie, ma non certo una "bella città"... poi ha attrattiva mediatica, c'è Holliwood, la California, ecc... questo è indubbio.

  • CelticLG 22/06/2016, 14.31 Mobile
    Citazione ( DrDan 22/06/2016 @ 14:02 )

    In cosa santo dio...... in difesa non regge nessuno,ne ali piccole ne grandi...... tiratore sopravvalutato stoppatore nullo passatore sotto la media..... in cosa? ! Perché segna?

    No hai ragione, lo han preso alla 2 perché era troppo simpatico. :P (Tra l'altro i Celtics han proprio bisogno di uno scorer).

  • Fadeaway63 22/06/2016, 14.16
    Citazione ( Anubi 22/06/2016 @ 14:11 )

    Guarda che Boston-NY son 300 km a nord-est (nemmeno tanto nord) in linea d'aria e se contiamo la punta di long island, saremo a 150 km piu o meno. Io al contrario tuo se dovessi decidere tra le 2 vivo a Boston.

    quoto. E anche senza pensarci. Ci sono periodi dell'anno dove a Boston si sta veramente bene. Molto meglio che per esempio di una città al Nord, Montreal. Dove in inverno va a-20/-30 e in estate c'è un caldo umido egiziano e non scherzo

  • Fadeaway63 22/06/2016, 14.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me se c'è un motivo è quello che ha detto Anubi. Comunque io sono stato in molte città USA e posso dirti che ovviamente secondo me Boston è la migliore come bellezza. Sarà che mi piacciono più le europee.
    Miami come clima comunque è umidissima. LA non ci sono stato. NY bellissima ma troppo casino. Adesso comunque si guarda ad un mix tra: Progetto, giocatori con cui ti piacerebbe giocare, soldi e città.

  • Anubi 22/06/2016, 14.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda che Boston-NY son 300 km a nord-est (nemmeno tanto nord) in linea d'aria e se contiamo la punta di long island, saremo a 150 km piu o meno.


    Io al contrario tuo se dovessi decidere tra le 2 vivo a Boston.

Pagina di 5