Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/06/2016, 00.50 Rumors

Chicago chiede Wiggins nel 'pacchetto' per Butler?

Continuano i rumors sul possibile affare tra Chicago e Minnesota

NBA
Darren Wolfson di espn rivela su twitter un nuovo particolare riguardante la trattativa tra Chicago e Minnesota per Jimmy Butler.
I dirigenti del team della Wind City avrebbero fatto sapere alla controparte che non accetteranno offerte che non includono Andrew Wiggins nel 'pacchetto'.
 
© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 254 Commenti

Pagina di 6

  • thebigticket 17/06/2016, 14.08
    Citazione ( Rookinho 16/06/2016 @ 15:05 )

    Io penso sia ridicolo per i TWolfs andare a prendere due senatori di Thibo.. Noah non ci sta proprio nel progetto minnesota ma siccome sa di essere un gran difensore vuole tornare dal suo coach (abbiam visto quest'anno a che giocatore sia in un siste ...

    sono d'accordo con te aggiungendo che comunque i bulls di thibs non hanno vinto quindi tanto vale provare a ricomporre il quadretto...

  • Dont32 17/06/2016, 02.17
    Citazione ( Fenixwing 16/06/2016 @ 13:51 )

    Appena arrivo a casa guardo le statistiche nel clutch ma me la ricordavo diversa. Il problema é che torni al punto dell'anno scorso con la mono-punta. Ad ovest ti basta uno specialista difensivo e non segni più.

    Ma GH e RH non sono due opzioni offensive su cui ci puoi fare cosi tanto affidamento.GH è la classica spalla del top scorer guardia o play che porta sempre punti e ogni tanto va a 30.RH bene, bel giocatore,crecerà...ma non gli do la palla in mano quando ho bisogno di uno che faccia canestro. E non lo fa uno ...non lo fa l'altro e noi facciamo 84 punti
    Se è per il 2 per 1 hai tanti di quei soldi prima del tetto che puoi prendere un altro stile GH,fa un po tutto,punti 4/5 rimbalzi 4/5 assist
    E poi il vantaggio sarebbe economico.....te lo ricordi che l'anno prossimo GH è free agent....io ho paura ,non dormo alla notte a pensare a quanti soldi prendera sto qua,e non li varrà,e l'anno dopo ancora ci sara anche il restricted free agent RH

  • Alessio74 16/06/2016, 21.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    in effetti perkins, al jefferson, rondo, tony allen, Bradley nella seconda metà del primo turno; gomes, big baby, powe nel secondo erano tutte pippe... poi vorrei anche capire quale giocatore migliore di smart poteva prendere 2 anni fa (Payton e randle per me sono nettamente un gradino sotto)

  • andrebott 16/06/2016, 21.27

    Mi sembra una giusta e sacrosanta richiesta da parte dei Bulls.

  • Alex23 16/06/2016, 21.14
    Citazione ( Twolves89 16/06/2016 @ 20:35 )

    I commenti che paragono Wiggins a un normale giocatore nba mi fanno ammazzare dalle risate, serio...

    Infatti, fortunati se ci prendiamo Tony Snell in cambio, altrochè!

  • Twolves89 16/06/2016, 20.35 Mobile

    I commenti che paragono Wiggins a un normale giocatore nba mi fanno ammazzare dalle risate, serio...

  • BullsforEver 16/06/2016, 18.37 Mobile

    Se quei due mona di paxson e Forman cedono Butler per wiggins e scelte, dimostrano definitivamente di essere due incapaci! Cosa aspetta la proprietà a cacciarli?

  • Hisairness1992 16/06/2016, 18.25 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 16/06/2016 @ 16:32 )

    negli ultimi 12 anni nel minnesota hanno visto talmente tanti pipponi che non riescono a capire la differenza tra i wiggins qualsiasi e butler

    Dopo 2 anni giocando nel mezzo del nulla pare sia diventato da possibile stella a un giocatore qualsiasi, nonostante abbia 20 anni e ne mette 21 di media sparacchiando da ogni zona del campo e senza manco avere percentuali ridicole, tra l'altro veramente, date dopo 2 anni in un "sistema" come quello di Minnesota del qualsiasi a un giocatore che si è dimostrato di sicuro talento così a caso

  • AVS 16/06/2016, 17.32 Mobile
    Citazione ( Latrinlover 16/06/2016 @ 17:07 )

    Prova lo stupro, come (dovrebbe) fare sempre costantemente qualsiasi GM.

    Con la differenza che è uno dei pochi a non farselo buttare nel c*lo, speriamo quindi non abbia cambiato gusti (lo dico perché ci sono certi rumors su Love...).

  • AVS 16/06/2016, 17.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Con la differenza che Ainge ha rifiutato diverse proposte per Smart, Bradley, Crowder ed Isaiah, dimostrando forte interesse nell'investire sull'attuale progetto tanto futuribile quanto valido, quindi casomai non dovesse arrivare Butler (una delle condizione poste da Durant) si punterà a sviluppare le nostre promesse di questo draft e colmare le lacune relative del roster. Voi invece siete con le spalle al muro, la Lega ha premuto per i Colangelos perché stanca dello schifo/danni causati, vi hanno dato la 1' da cui partire, quindi vorranno risultati nell'immediato e Bryan di conseguenza è costretto a fare qualcosa. Come vedi situazione completamente differenti.

  • JayDillah 16/06/2016, 17.29
    Citazione ( AVS 16/06/2016 @ 16:45 )

    Seguendo i rumors siamo in trattativa con loro, Minnie rappresenterebbe la concorrenza.

    thanks!

  • Latrinlover 16/06/2016, 17.07
    Citazione ( AVS 16/06/2016 @ 16:42 )

    Tutta sta voglia di dare via la 3' è farina dei giornalisti, perché a differenza di un Colangelo qualsiasi, Ainge ha sempre detto che le nostre scelte/giocatori verranno scambiati in caso di reale beneficio, infatti seguendo i rumors siamo in tratt ...

    Prova lo stupro, come (dovrebbe) fare sempre costantemente qualsiasi GM.

  • BullsAndRajon 16/06/2016, 16.58
    Citazione ( damar47 16/06/2016 @ 16:39 )

    Trovo incomprensibili i commenti di molti tifosi di Minnie... Io farei i salti di gioia se fossi tifoso e questa trade si concretizzasse. Sarei molto più dubbioso da parte Bulls: se pure mi arrivasse la #5 (magari pescano benissimo, chissà), Wiggo ...

    nasce tutto dalla sottovalutazione di butler della maggior parte degli utenti con la passione dei box score dove butler può sembrare un giocatore buono ma non una star....
    quoto comunque, sono 10 anni che tankano sarà anche ora di arrivare ai playoff..

  • AVS 16/06/2016, 16.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Parlavo della situazione Okafor e Noel, sbandierata ai 4 venti...

  • micmavs 16/06/2016, 16.54 Mobile
    Citazione ( damar47 16/06/2016 @ 16:47 )

    avevo letto anche di un interesse di San Antonio tempo fa... quindi no, mi spiace XP

    Si, avevo letto pure io...siete sempre in mezzo ai coioni... ;)

  • damar47 16/06/2016, 16.47
    Citazione ( micmavs 16/06/2016 @ 16:44 )

    Come premio voglio TRob in FA.

    avevo letto anche di un interesse di San Antonio tempo fa... quindi no, mi spiace XP

  • AVS 16/06/2016, 16.45 Mobile
    Citazione ( JayDillah 16/06/2016 @ 13:46 )

    Scusate la mia totale ignoranza sull'argomento e questa domanda che probabilmente è da ingenui, ma qualcuno sa perchè non è invece Boston a fare un tentativo per Butler? A quanto ne sapevo i Verdi cercavano un elite player fin da subito da scambia ...

    Seguendo i rumors siamo in trattativa con loro, Minnie rappresenterebbe la concorrenza.

  • micmavs 16/06/2016, 16.44 Mobile
    Citazione ( damar47 16/06/2016 @ 16:34 )

    Direi che quoto praticamente ogni tuo commento in questo topic. Hai vinto una bambolina di Nowitzki!

    Come premio voglio TRob in FA.

  • AVS 16/06/2016, 16.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tutta sta voglia di dare via la 3' è farina dei giornalisti, perché a differenza di un Colangelo qualsiasi, Ainge ha sempre detto che le nostre scelte/giocatori verranno scambiati in caso di reale beneficio, infatti seguendo i rumors siamo in trattativa con i Bulls per Jimmy...

  • damar47 16/06/2016, 16.39

    Trovo incomprensibili i commenti di molti tifosi di Minnie... Io farei i salti di gioia se fossi tifoso e questa trade si concretizzasse. Sarei molto più dubbioso da parte Bulls: se pure mi arrivasse la #5 (magari pescano benissimo, chissà), Wiggo e Dieng per me si va non dico verso un anno di tank, ma quasi.

    Altra cosa che non capisco di alcuni commenti sono quelli che si lamenterebbero di un eventuale 8° posto da parte di Minnesota nella prossima stagione... Scusate, ma da qualche parte bisognerà pure iniziare, no? O si pretende di passare da squadraccia a contender in un amen??

  • damar47 16/06/2016, 16.34
    Citazione ( micmavs 16/06/2016 @ 15:36 )

    Vuoi un gruppo under20?...anche nei gruppi giovani servono veterani esperti eh, altrimenti non vai da nessuna parte...secondo me è arrivato (con Towns) il momento di diventare competitivi e sinceramente ad oggi scelgo tutta la vita (ma senza pensarc ...

    Direi che quoto praticamente ogni tuo commento in questo topic. Hai vinto una bambolina di Nowitzki!

  • MostVassilisPlayer 16/06/2016, 16.32

    negli ultimi 12 anni nel minnesota hanno visto talmente tanti pipponi che non riescono a capire la differenza tra i wiggins qualsiasi e butler

  • Fadeaway63 16/06/2016, 16.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Facciamo almeno 4-5. Un giocatore per essere giudicato completamente ha bisogno di questo lasso di tempo e certe volte anche di più. Dipende molto dal contesto. Aminu questi ultimi due anni per esempio è diventato o meglio si è dimostrato un ottimo giocatore. Bazemore non sembrava neanche un giocatore di basket e ora è un buon giocatore. Faried per esempio è sempre stato così fin da subito. In questa lega ci sono molti giocatori che cambiando squadra e coach sarebbero altra cosa.

  • BullsAndRajon 16/06/2016, 16.00 Mobile
    Citazione ( Nakata 16/06/2016 @ 15:31 )

    Ah sorry !!! No è che si legge spesso del fatto di fare la differenza fra est e ovest. Comunque, Butler è il miglior talento che abbiamo in squadra e sinceramente, scambiarlo per Wiggins (di prospettiva, ma tutto da valutare) non mi sembra una gran ...

    Sono daccordo. Infatti fossi in loro la farei tutti i giorni della settimana senza pensarci.. Speriamo che il gm di Minnesota ragioni come loro :)

  • Fenixwing 16/06/2016, 15.50
    Citazione ( Anklebreaker 16/06/2016 @ 14:46 )

    Butler non fa la differenza?!?

    Butler è significativo per il 40-50% dell'attacco di Chicago? questo intendo con "non fa COSI' tanto la differenza". Non intendevo certo dire che è uno scarsone che non impatta. Per me non lo è, quindi non scambierei il 50% dell'attacco di Utah per Butler. Anche perchè caratterialmente non ce lo vedo proprio nel sistema.

    La differenza est / ovest che citavo era relativa alla struttura difensiva che hanno le squadre top a ovest e le squadre top a est. Potrei sbagliarmi, ma a mente OKC, GSW e SAS hanno specialisti difensivi che possono incollarsi e limitare (nel limite del possibile) la punta di diamante dell'avversario, top 4 a est a parte Carroll?. Secondo me il mono-Butler offensivo (che è lo scenario che si delinerebbe se scambiassi Hood+Hayward per lui) è più reggibile nelle top4 ad est piuttosto che nelle top4 a ovest. Se il cutoff lo abbassi alle squadre da playoff inserendo i Pacers o una Boston la differenza è molto meno marcata.
    Love è un esempio molto del cacchius, comunque...

  • brando81 16/06/2016, 15.45 Mobile

    solo alla pari o con poco altro in aggiunta.... (tipo niente scelte ecc..)altrimenti mi tengo wiggins

  • gibson 16/06/2016, 15.41

    Se fossi in Minnesota Wiggins non me ne priverei assolutamente.

  • micmavs 16/06/2016, 15.38 Mobile

    * sul discorso Noah daresti fiducia ad uno che un paio d'anni fa era uno dei migliori centri in NBA, non stiamo parlando di portarsi a casa gente come Terry perché ai Mavs ha rappresentato tanto (esempio)...

  • micmavs 16/06/2016, 15.36 Mobile
    Citazione ( Rookinho 16/06/2016 @ 15:29 )

    Perchè noah con questo gruppo giovane da plasmare c'entra Zero, se non che è lo scudiero di Thibo. Jimmi ti ho spiegato che per quanto forte, secondo me con lui la squadra non fa un salto di qualitá tale da avere grosse ambizioni quindi mi terrei ...

    Vuoi un gruppo under20?...anche nei gruppi giovani servono veterani esperti eh, altrimenti non vai da nessuna parte...secondo me è arrivato (con Towns) il momento di diventare competitivi e sinceramente ad oggi scelgo tutta la vita (ma senza pensarci) Butler rispetto a Wiggins.

  • Nakata 16/06/2016, 15.31
    Citazione ( BullsAndRajon 16/06/2016 @ 15:22 )

    Era ironico :)

    Ah sorry !!!
    No è che si legge spesso del fatto di fare la differenza fra est e ovest.
    Comunque, Butler è il miglior talento che abbiamo in squadra e sinceramente, scambiarlo per Wiggins (di prospettiva, ma tutto da valutare) non mi sembra una gran mossa.
    Avrei preferito che i Bulls ricostruissero su di lui.

  • Rookinho 16/06/2016, 15.29 Mobile
    Citazione ( micmavs 16/06/2016 @ 15:12 )

    Due domande: 1- perché Noah non c'entra nulla? 2- Butler al momento sbagliato?

    Perchè noah con questo gruppo giovane da plasmare c'entra Zero, se non che è lo scudiero di Thibo. Jimmi ti ho spiegato che per quanto forte, secondo me con lui la squadra non fa un salto di qualitá tale da avere grosse ambizioni quindi mi terrei Wiggins sperando possa esplodere..ma se su Butler ne stiam discutendo tutti con idee diverse io trovo che anche noah sarebbe un aggiunta sbagliata al gruppo solo per far arrivare i bambinoni preferiti dal sergente hartmann

  • BullsAndRajon 16/06/2016, 15.22 Mobile
    Citazione ( Nakata 16/06/2016 @ 15:21 )

    Io penso che certi discorsi lascino il tempo che trovano, il fatto di est o ovest intendo. Se un giocatore è forte farà sempre la differenza, indipendentemente da dove giochi, è il contesto quello che conta. Love per dirne uno, a ovest aveva una m ...

    Era ironico :)

  • Nakata 16/06/2016, 15.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io penso che certi discorsi lascino il tempo che trovano, il fatto di est o ovest intendo.
    Se un giocatore è forte farà sempre la differenza, indipendentemente da dove giochi, è il contesto quello che conta.
    Love per dirne uno, a ovest aveva una media di 27/15 (circa), ai Cavs, a est, avrebbe dovuto fare ancora meglio secondo questo ragionamento.
    Lebron stesso a est fa il bello e il cattivo tempo e quando gioca contro le corazzate dell'ovest...fa ugualmente il bello e il cattivo tempo.
    Ripeto, per me molto fa il contesto in cui si trova un giocatore e poco vale il discorso est ovest.

  • micmavs 16/06/2016, 15.12 Mobile
    Citazione ( Rookinho 16/06/2016 @ 15:05 )

    Io penso sia ridicolo per i TWolfs andare a prendere due senatori di Thibo.. Noah non ci sta proprio nel progetto minnesota ma siccome sa di essere un gran difensore vuole tornare dal suo coach (abbiam visto quest'anno a che giocatore sia in un siste ...

    Due domande: 1- perché Noah non c'entra nulla? 2- Butler al momento sbagliato?

  • micmavs 16/06/2016, 15.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok, se raddrizzi il tiro così allora sono d'accordo (mi riferisco alle prime quattro righe di commento).

  • Rookinho 16/06/2016, 15.05 Mobile
    Citazione ( micmavs 16/06/2016 @ 14:12 )

    Il senso? Tutti gli anni ci sono un sacco di squadre che lottano per arrivare fino in fondo pur sapendo di avere poche/nulle possibilità...hai fin troppi giovani di buone speranze e poca gente concreta...Butler sarebbe un upgrade anche come mentalit ...

    Io penso sia ridicolo per i TWolfs andare a prendere due senatori di Thibo.. Noah non ci sta proprio nel progetto minnesota ma siccome sa di essere un gran difensore vuole tornare dal suo coach (abbiam visto quest'anno a che giocatore sia in un sistema diverso), mentre Butler sarebbe l'aggiunta giusta al momento sbagliato a questa squadra. Se tibo rivole tutta la rosa dei Bulls che richieda nuovamente il posto a Chicago e non che ricompri tutti i suoi beniamini in una squadra diversa!

  • Hisairness1992 16/06/2016, 15.01 Mobile
    Citazione ( damar47 16/06/2016 @ 13:29 )

    Scusa, ma il discorso dei numeri lascia il tempo che trova... Butler giocava in un contesto da PO, Wiggins ha messo quei numeri anche perchè nella povertà del contesto dei T-Wolves degli ultimi due anni. Poi è indubbiamente un gran talento, ma c'à ...

    Oppure vedila così, wiggins senza un coach di livello,giocando senza play in alcuni casi grazie a Lavine, senza un gioco chiamato per lui ne mette 21 di media

  • Hisairness1992 16/06/2016, 14.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Forse per la voglia di non aspettare 3 4 anni, ma di essere competitivi da subito, il che non è così sbagliato

  • Hisairness1992 16/06/2016, 14.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La realtà è che su wiggins ci si aspettava tantissimo, vuoi per la situazione in cui si trovava il coach etc etc, non ha reso come tutti si aspettavano, ma se guardiamo solo i primi due anni Butler dovevano buttarlo nel cesso e possibilmente tirare subito l' acqua, perché difensivamente aveva fatto intravedere qualcosa, ma offensivamente nettamente meno e quel nettamente è grande quanto una casa rispetto a wiggins, potete sparare tutto quello che volete,ma se senza un minimo di coach e con una squadra buttata in campo a caso, un giocatore di 20 anni ne mette 21 di media con percentuali non sotto il 40% allora ste critiche non le capisco, ti pregherei di non paragonare MCW a wiggins perché anche lì nemmeno inizia il paragone

  • micmavs 16/06/2016, 14.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Aspetta però..."è giovane, dagli tempo" spesso è corretto come ragionamento, è sempre difficile giudicare un 20-23-24enne, soprattutto quando possono risentire negativamente dell'ambiente o del contesto in cui si trovano (es McLemore), le difficoltà ci possono essere...il problema è dirlo quando vuoi giustificare il voler evitare una trade del genere, in quel caso è abbastanza assurdo...cime ho già scritto Wiggins in futuro potrebbe fare la fortuna di Chicago, ma ad oggi Butler offre più garanzie ed è un giocatore più funzionale e utile nel 99% delle squadre.

  • Anklebreaker 16/06/2016, 14.46
    Citazione ( Fenixwing 16/06/2016 @ 02:41 )

    Ma perché devi scambiare il 40% del tuo attacco e tutta la tua rotazione in SG/SF per un giocatore che non fa così tanto la differenza manco in RS ad Est poi me lo spieghi..

    Butler non fa la differenza?!?

  • micmavs 16/06/2016, 14.39 Mobile

    Con Noah in "recupero" a rinforzare la second unit...

  • micmavs 16/06/2016, 14.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Baze o potrebbero andare con Deng, ed io preferire la seconda opzione...Rubio-Butler-Deng-x(Dieng?)-Towns...

  • NewBomberDs 16/06/2016, 14.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Batum è meno efficace di un 3&D classico in difesa ma da molto di più in attacco, e considerando che il play titolare di Minnie non a grossi punti nelle mani specie da fuori serve un giocatore che sappia creare anche oltre che tirare sugli carichi di Rubio.....poi io la penso così, chiaramente un Bazemore sarebbe molto più un super difensore ma, specie se ottengono Butler che è un'ira di Dio dietro, può risultare più utile un profilo un po pi offensivamente affidabile

  • NewBomberDs 16/06/2016, 14.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per me si, Batum è un buonissimo difensore, tira bene e può trarre un vantaggio clamoroso dal poter ricevere la palla dalle manine magiche di Rubio potendo tirare con metri di spazio.....sia chiaro, io sono convinto che Wiggins possa diventare un difensore quasi del livello di Butler quindi non farei lo scambio ma firmerei sia Noah che Batum mantenendo il nucleo e scegliendo possibilmente Dunn al draft

  • micmavs 16/06/2016, 14.12 Mobile
    Citazione ( Rookinho 16/06/2016 @ 14:06 )

    Ma scusa, spiegami il senso di esser competitivi senza avere le carte in regola, anche con l'aggiunta di Butler, per poter arrivare al bersaglio grosso? Se avessero voluto un top player si sarebbero tenuti Love

    Il senso? Tutti gli anni ci sono un sacco di squadre che lottano per arrivare fino in fondo pur sapendo di avere poche/nulle possibilità...hai fin troppi giovani di buone speranze e poca gente concreta...Butler sarebbe un upgrade anche come mentalità, se poi dovessero aggiungere anche Noah potremmo parlare di una squadra diversa.

  • Rookinho 16/06/2016, 14.06 Mobile
    Citazione ( micmavs 16/06/2016 @ 13:59 )

    Non sono per niente d'accordo...chiarisco subito che non faccio parte di quelli che ""buttano mer*a"" su Wiggo, non mi fa impazzire eh, ma il potenziale è grande...però qui parliamo di un roster che l'ultima stagione ha deluso, nonostante abbiano s ...

    Ma scusa, spiegami il senso di esser competitivi senza avere le carte in regola, anche con l'aggiunta di Butler, per poter arrivare al bersaglio grosso? Se avessero voluto un top player si sarebbero tenuti Love

  • Rookinho 16/06/2016, 14.02 Mobile

    I twolfs hanno il nucleo giovane migliore della NBA, con due prime scelte e svariati ottimi role player, perché dare via non solo wiggins, ma nche altri del supporting cast quali: shabazz, dieng, lavine o lo stesso Rubio? Si, Ricky e Peck sono presumibilmente da scambiare, ma lanciare via altri giocatori a caso non mi sembra proprio un ideona

  • Vspan7 16/06/2016, 14.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se se ne va con una trade, potrebbe andare dove starebbe peggio. Neanche tanto lontano da Minneapolis.

  • micmavs 16/06/2016, 13.59 Mobile
    Citazione ( thebigticket 16/06/2016 @ 13:40 )

    Che Butler sia super fuor di dubbio... Difensivamente e atleticamente top... Tiro oddio...non un Thompson per intenderci... da tre men che meno... Migliori 10 della lega forse ma parliamo di un '89 contro un '95 allenato spesso dai cani... io non dis ...

    Non sono per niente d'accordo...chiarisco subito che non faccio parte di quelli che ""buttano mer*a"" su Wiggo, non mi fa impazzire eh, ma il potenziale è grande...però qui parliamo di un roster che l'ultima stagione ha deluso, nonostante abbiano scoperto in Towns un giocatore più unico che raro...secondo me cedere Butler è da folli, ma probabilmente ai Bulls sta succedendo qualcosa che non sappiamo, probabilmente si sono creati dei malumori legati al giocatore in questione che li portano a voler cercare una trade, una soluzione...ora, Wiggins non andrebbe MAI ceduto, ma questa è un'enorme eccezione, ti prendi un allstar solo 27enne con un ottimo contratto e con uno "stile di gioco" assolutamente perfetto e vincente in questa NBA...Sg 3&D come Jimmy (che poi definirlo solo un 3&D sarebbe estremamente riduttivo...) sono l'essenza della guardia in NBA e sono decisamente molto richieste...Butler ad oggi ti da delle garanzie e ha delle qualità che Wiggins (al momento) non ti può dare...col passare del tempo Wiggo potrebbe fare la fortuna di Chicago, ma i TWolves si ritroverebbero (subito) con un upgrade secondo me, soprattutto se si vuole puntare a raggiungere un certo grado di competitività in questa WC.

Pagina di 6