Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/06/2016, 09.05

Jackson e Melo concordi: I Knicks hanno il miglior reparto lunghi della Eastern Conference

Secondo il presidente e la stella dei Knicks il trio Lopez, Porzingis, Anthony non ha nulla da invidiare ad East

NBA
Sia Carmelo Anthony che Phil Jackson ritengono che i Knicks abbiano il miglior reparto lunghi dell’intera Eastern Conference.

“Nel nostro meeting a fine stagione Carmelo mi ha detto “Non siamo messi male. Penso che noi abbiamo la miglior front line nella Eastern Conference con Robin Lopez, Porzingis e me stesso” ha detto Jackson. “Ed io sono assolutamente d’accordo con lui. Questi tre giocatori sono forti. Quindi nel prossimo mercato avremo dei ruoli da coprire ma non così tanti” ha aggiunto Jackson.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 109 Commenti

Pagina di 3

  • mikys23 08/06/2016, 23.12

    Ma perchè non partono con Porz da C e Melo da 4? non tira mai aria nuova in casa Knicks e che cavolo

  • alert 08/06/2016, 22.23

    Parole parole parole......................................

  • blackberry 08/06/2016, 17.07
    Citazione ( LelouchViBritannia 08/06/2016 @ 16:39 )

    Stiamo negoziando il contratto di Rambis per far parte del CStaff di Hornacek secondo ESPN

    Era già sotto contratto e lo RI-negoziamo?

  • LelouchViBritannia Account Verificato 08/06/2016, 17.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nope -> [ link ]

  • mikele 08/06/2016, 17.01

    Per la serie "Se la suonano e se la cantano da soli"

  • LelouchViBritannia Account Verificato 08/06/2016, 16.39 Mobile
    Citazione ( blackberry 08/06/2016 @ 16:35 )

    Appena mi avrà violentato, rapito o fatto del male e gli vorrò bene lo stesso, allora avrai ragione Per il momento siamo in linea con lo schifo degli ultimi 16 anni + Porzingis e un coach serio Direi che posso solo volergli bene per ora Disolizz ...

    Stiamo negoziando il contratto di Rambis per far parte del CStaff di Hornacek secondo ESPN

  • blackberry 08/06/2016, 16.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Appena mi avrà violentato, rapito o fatto del male e gli vorrò bene lo stesso, allora avrai ragione

    Per il momento siamo in linea con lo schifo degli ultimi 16 anni + Porzingis e un coach serio

    Direi che posso solo volergli bene per ora

    Disolizzati che hai già ben donde da pensare sia a Toronto che Phila

  • blackberry 08/06/2016, 16.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Questa tua caparbia volontà di "isolizzarti" o "isolarti" (che forse è meglio) ti sta peggiorando a vista d'occhio. Ti fa morire dentro proprio. E si vede, si sente

  • albyliti 08/06/2016, 16.14 Mobile

    Micmavs non posso leggere i tuoi commenti, non li vedo proprio

  • micmavs 08/06/2016, 16.13 Mobile
    Citazione ( albyliti 08/06/2016 @ 16:05 )

    Ma certo che era un rebuilding. Dopo la stagione in cui siamo arrivati secondi, mills ha iniziato a prendere giocatori ad "cazzum" Bargnani con un contratto esagereato, Udrih e K-Martin scoppiato. Poi è arrivato Phil e si è liberato dei contratti p ...

    Ah si, Phil si è liberato di contratti pesanti? Quali? Si è liberato di un anno di Tyson, centro che ha fatto vedere quello che sapeva fare da noi e due di Felton (8mln in tot)...per prendere Larkin, Ledo, Sam, Early, Thanasis, e soprattutto una cosa come 23mln di Calderon...un vero affare...

  • albyliti 08/06/2016, 16.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Obiettivo po 2015 anche no, forse nei primi due mesi ma dopo l'infortunio di Melo è partito il tank selvaggio. Avevamo oltre a Ledo anche Shannon Brown e Metta in panchina...

  • albyliti 08/06/2016, 16.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma certo che era un rebuilding. Dopo la stagione in cui siamo arrivati secondi, mills ha iniziato a prendere giocatori ad "cazzum" Bargnani con un contratto esagereato, Udrih e K-Martin scoppiato. Poi è arrivato Phil e si è liberato dei contratti pesanti e l'anno scorso nella seconda parte di stagione avevamo in quintetto calderon, shved, hardaway jr, amudson e bargnani... In panchina Ledo e altri giocatori da D-League. Rebuilding non sarà stato detto ma è piuttosto sottointeso. Comunque sia se non avessimo perso 60 e più partite l'anno scorso non saremmo riusciti a prendere Porzingis e non saremmo andati neanche vicini ai po. Stiamo continuando a parlare di triangolo ma quest'anno sia Fisher che rambis l'hanno utilizzato ben poco. Comunque a me non sembra che Jackson stia facendo male e aveva anche dichiarato che sarebbe stato un processo medio-lungo

  • micmavs 08/06/2016, 15.55 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 08/06/2016 @ 15:51 )

    Si ho detto che melo e piu forte di bird..che porzingis e piu forte di nowitzki e che robin lopez e piu forte di shaq..alle volte basterebbe leggere cio che uno scrive

    Vabbè dai, hai ragione, buona fortuna...

  • stefmaz90 08/06/2016, 15.51 Mobile
    Citazione ( micmavs 08/06/2016 @ 15:17 )

    Leggi anche la parte sotto, i "non difetti" che non vedi riguardano il trio delle meraviglie...

    Si ho detto che melo e piu forte di bird..che porzingis e piu forte di nowitzki e che robin lopez e piu forte di shaq..alle volte basterebbe leggere cio che uno scrive

  • albyliti 08/06/2016, 15.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sinceramente al momento non ho visto un brutto lavoro e un rebuilding non si fa in un anno. L'anno scorso abbiamo tankato come dei dannati e abbiamo ottenuto la quarta per porzingis, quest'anno abbiamo fatto il doppio delle vittorie rispetto all'anno scorso, quest'estate se prendiamo qualche FA di livello possiamo arrivare ai po... È un processo graduale, non è che se ti chiami Jackson allora un rebuilding (da 0) lo fai in 2 mesi e vinci il titolo

  • andrebott 08/06/2016, 15.30

    A parte che non sono troppo d'accordo, ma anche se fosse se poi tutto il resto è un'oscenità non serve a molto.

  • micmavs 08/06/2016, 15.17 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 08/06/2016 @ 15:15 )

    Parker prometteva di essere un all star quando e stato scelto..lo ricordo molto bene...e per il momento nn siamo nemmeno vicini...su monroe praticamente stiamo dicendo la stessa cosa..giannis nn lo discuto come giocatore..mancherebbe altro Sui knicks ...

    Leggi anche la parte sotto, i "non difetti" che non vedi riguardano il trio delle meraviglie...

  • stefmaz90 08/06/2016, 15.15 Mobile
    Citazione ( micmavs 08/06/2016 @ 15:07 )

    Parker ha subito anche un infortunio importante, quindi non considererei questo come il suo secondo anno, senza contare che in campo non mi sembra proprio che si possa dire che stia deludendo...Giannis non credo proprio che resterà fisso nel ruolo d ...

    Parker prometteva di essere un all star quando e stato scelto..lo ricordo molto bene...e per il momento nn siamo nemmeno vicini...su monroe praticamente stiamo dicendo la stessa cosa..giannis nn lo discuto come giocatore..mancherebbe altro Sui knicks ho gia detto che abbiamo il peggior reparto esterni della lega..per distacco e una panchina tolti un paio di elementi davvero ridicola Ergo quello che stai dicendo nn sta in piedi

  • micmavs 08/06/2016, 15.13 Mobile

    * comunque, come in tutte le cose, queste "classifiche" sono inutili, come fuori luogo è stata la dichiarazione di Phil e Melo, soprattutto perché ad oggi non sappiamo ancora la situazione certa delle altre squadre della EC, quindi di cosa stiamo parlando? Poi a me Lopez fa abbastanza cahare eh, ma dopo interviene anche il gusto personale.

  • stefmaz90 08/06/2016, 15.10 Mobile
    Citazione ( Murena 08/06/2016 @ 15:03 )

    il greco dal nome impronunciabile,è 2.10. Potrà anche giocare minuti da play come nei sogni di Kidd, ma alla fine giocherà prevalentemente vicino a canestro.Henson mediocre lo dici tu. In realtà,è uno dei migliori stoppatori della lega e come ti ...

    Gia sul finire della passata stagione giannis ha giocato minuti da play..atteniamoci a quello che ha detto kidd perche fino a prova contraria e lui che fa la formazione Henson sara uno stoppatore ma perche allora siete andati a strapagare monroe ?...quest ultimo offensivamente nulla da dire..ma difensivamente e imbarazzante..basta andare a dare un occhiata ai numeri...nn mi sto inventando nulla Paker prometteva molto.. Ha giocato mezza stagione e l intera stagione passata..a buon livello sia chiaro ma prometteva di piu e mi sembra un po limitato offensivamente...ma staremo a vedere il prossimo anno

  • micmavs 08/06/2016, 15.07 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 08/06/2016 @ 14:59 )

    Giannis e un giocatore dal grande potenziale ma semplicemente kidd lo vuole far giocare play quindi nella discussione nn centra niente Henson nn e mediocre ? Parker nn sta deludendo rispetto a quello che ci aspettavamo tutti ? E un buon giocatore pe ...

    Parker ha subito anche un infortunio importante, quindi non considererei questo come il suo secondo anno, senza contare che in campo non mi sembra proprio che si possa dire che stia deludendo...Giannis non credo proprio che resterà fisso nel ruolo di Pg all'occorrenza verrà usato dove ci sarà più bisogno...Monroe è un gran bel lungo, con limiti difensivi, ma sicuramente interessante nella metà campo avversaria...boh, mi sembra che sei molto bravo nel trovare i difetti dei giocatori delle altre squadre, quando non è che i vostri tre ne siano esenti eh, anzi...

  • stefmaz90 08/06/2016, 15.03 Mobile
    Citazione ( micmavs 08/06/2016 @ 14:51 )

    Fammi capire, tutto quello che non è Knicks fa cahare?...

    Ai bucks invidio il greco e middleton..ma poi lo so che facciamo caxgare..quindi lasciamo perdere queste frasi inutili..semplicemente ci tengo a sottolineare che abbiamo un ottimo reparto lunghi..fine

  • Murena 08/06/2016, 15.03
    Citazione ( stefmaz90 08/06/2016 @ 14:42 )

    Il greco dal nome impronunciabile per detta del suo coach kidd giochera addirittura play quindi gia stai mischiando mele e pere..e mi fermo qui perche potrei andare avanti..henson e un giocatore mediocre...monroe lo volevano scambiare perche in difes ...

    il greco dal nome impronunciabile,è 2.10. Potrà anche giocare minuti da play come nei sogni di Kidd, ma alla fine giocherà prevalentemente vicino a canestro.Henson mediocre lo dici tu. In realtà,è uno dei migliori stoppatori della lega e come tipologia assomiglia molto a Tristan Thompson,corsa,difesa e grinta. Monroe a Detroit era uno dei primi 3 centri della lega, l'anno scorso ha faticato ma quest'anno (se resta) migliorerà tantissimo. Come Parker, che come forse non sai , ha avuto un infortunio grave.Ma parliamo dei Knicks : Porzingis nulla da eccepire.Anthony è l'ennesimo perdente conclamato e strapagato in maglia Knicks. Robin Lopez è allo stesso piano di Monroe se vogliamo...Lascio stare il discorso anagrafico per non infierire ulteriormente.

  • stefmaz90 08/06/2016, 14.59 Mobile
    Citazione ( micmavs 08/06/2016 @ 14:51 )

    Fammi capire, tutto quello che non è Knicks fa cahare?...

    Giannis e un giocatore dal grande potenziale ma semplicemente kidd lo vuole far giocare play quindi nella discussione nn centra niente Henson nn e mediocre ? Parker nn sta deludendo rispetto a quello che ci aspettavamo tutti ? E un buon giocatore per carita...ma nulla piu al momento..e abbastanza limitato offensivamente Monroe e un attaccante super..passa la palla da dio ma in difesa e uno strazio nn a caso circolavano voci di una trade...su cosa nn sei d accordo ?

  • stefmaz90 08/06/2016, 14.52 Mobile
    Citazione ( IlMastino 08/06/2016 @ 14:45 )

    Infatti non hai capito un caxxo di quello che ho scritto. Checca isterica stai calmina e non prenderpa sul personale perchè si parla dei tuo NY pessimi. Calmo.

    Hahahaha hai voglia di scherzare..ho capito

  • micmavs 08/06/2016, 14.51 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 08/06/2016 @ 14:42 )

    Il greco dal nome impronunciabile per detta del suo coach kidd giochera addirittura play quindi gia stai mischiando mele e pere..e mi fermo qui perche potrei andare avanti..henson e un giocatore mediocre...monroe lo volevano scambiare perche in difes ...

    Fammi capire, tutto quello che non è Knicks fa cahare?...

  • IlMastino 08/06/2016, 14.45 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 08/06/2016 @ 12:59 )

    Stiamo parlando di reparto..a meno che nn vogliamo cambiare il significato della lingua italiana

    Infatti non hai capito un caxxo di quello che ho scritto. Checca isterica stai calmina e non prenderpa sul personale perchè si parla dei tuo NY pessimi. Calmo.

  • stefmaz90 08/06/2016, 14.42 Mobile
    Citazione ( Murena 08/06/2016 @ 13:41 )

    Io ne capisco cosi poco di basket che tengo TUTTA LA VITA Monroe-Henson-Parker-Antetoukoumpo dei mie Bucks.

    Il greco dal nome impronunciabile per detta del suo coach kidd giochera addirittura play quindi gia stai mischiando mele e pere..e mi fermo qui perche potrei andare avanti..henson e un giocatore mediocre...monroe lo volevano scambiare perche in difesa e veramente mediocre...parker al secondo anno in nba ancora nn ha svoltato.

  • blackberry 08/06/2016, 14.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Però fammi capire...chi lo ha assunto allora? Dolan? Non sa nemmeno chi sia Hornacek e Jeff non fa parte della CAA, per cui nada. Mills? Bramava Blatt, per cui nada. Altri che potevano mettersi di traverso contro Phil ce n'è mica eh...che poi Phil possa la prossima estate emigrare dalla milf a LA ci posso pure credere

  • blackberry 08/06/2016, 14.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sai già che avrai quei due a tanti soldini e fai finta di niente. Pessimo

  • dariosk 08/06/2016, 14.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Comunque sul serio, se hornacek ha accettato il lavoro non posso credere che non abbia parlato del ruolo di Melo, cioè, non è l ultimo arrivato che comandi a bacchetta

  • David 08/06/2016, 14.06

    Ho visto l'anno scorso Melo.

  • blackberry 08/06/2016, 13.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dici che sia quello? Veramente speravo più perchè potrebbe essere in arrivo un Biyombo a cifre Drayondgreeniane. Ah no, quello è probabile che accada a Toronto...scusa...

  • Murena 08/06/2016, 13.41

    Io ne capisco cosi poco di basket che tengo TUTTA LA VITA Monroe-Henson-Parker-Antetoukoumpo dei mie Bucks.

  • blackberry 08/06/2016, 13.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Andiamo di Melo da 3, Porzingis da 4 e Lopez da 5 per 48 minuti per 82 partite / anno? Bene!! Perché anche siano "titolari inamovibili" vuol dire il giusti....Poi boh, 2 cani da P&R come Porzingis e Lopez insieme non mi fanno schifo testarli insieme con Hornacek. Melo farà il Melo, farà il "libero". Libero di fare quel caxzo che gli pare. Il problema è la dietro che stanti così le cose ammazzimo Hornacek. Vediamo se si porta a casa qualcosa tra gli esterni, sennò boh...si farà schifo...

  • Luder 08/06/2016, 13.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dopo che lo stesso Hornacek ha detto che ha intenzione di usare Porzingis anche come stretch 5 e dopo che l'anno scorso Porzingis ha giocato minuti da 5. Quindi castrato per niente, non è che se a Phoenix non aveva un centro come Lopez allora anche da noi non lo vuole.

  • DrDan 08/06/2016, 13.30 Mobile
    Citazione ( blackberry 08/06/2016 @ 12:54 )

    Penso invece che alla base ci sia la convinzione che Jackson sia un vecchio mona rincoxglionito. Ma va bene così. Assolutamente

    Diciamo che la dinamica ricerca coach Montana Horny ma ancora Rambis ha lasciato perplessi in molti..... ma dargli del neurologicamente finito .....no, direi no

  • Bennythebull 08/06/2016, 13.27

    il miglior FC lo si ha noi,dal 1 luglio tolto Bobby, abbiamo 2 cavalli, 2 fenomeni, uno con un career high di 6 punti e l'altro di 12 mi pare, e non sentendosi voci rischia che uno dei 2 da ottobre giochi dai 15 ai 20min a partita.. babba bua

  • stefmaz90 08/06/2016, 13.05 Mobile
    Citazione ( micmavs 08/06/2016 @ 12:17 )

    Aspetta, questo cosa c'entra con la dichiarazione che ho citato io? Non sono entrato "nell'analisi" della situazione Knicks, ma leggere certe affermazioni mi fa abbastanza ridere, senza contare il tempismo perfetto...prima ancora che parta la FA ques ...

    Intanto ne porzingis ne robin lopez in un contesto di triangolo sono stati sfruttati al meglio..li voglio vedere con un allenatore serio...porzingis in situazioni di p&r aveva la stessa produzione di un certo cris bosh..solo che i knicks sono stati la squadra con la piu bassa % di p&r..per nn parlare del fatto che rambis l ha spesso utilizzato da ala piccola..una follia...hornacek ha gia detti che verra sfruttato molto meglio e lo voglio vedere con un anno di esperienza in piu..poi ne riparliamo Cmq il discorso di pj e piu generale..il reparto lunghi va piu che bene..bosogna rinforzare il reparto esterni per essere competitivi...e io sono d accordo

  • stefmaz90 08/06/2016, 12.59 Mobile
    Citazione ( IlMastino 08/06/2016 @ 12:30 )

    Che poi se parliamo di "coppia" possiamo essere sul podio (forse). Se parliamo di reparto.........

    Stiamo parlando di reparto..a meno che nn vogliamo cambiare il significato della lingua italiana

  • blackberry 08/06/2016, 12.54 Mobile
    Citazione ( DrDan 08/06/2016 @ 12:48 )

    Penso che alla base ci sia una profonda disistima per Melo per ciò che poteva fare ( anche ma forse soprattutto ) a NY e anche una certa insofferenza per i proclami da "essere superiore" di Phil ...... resta il fatto che Melo non ha detto un eresia ...

    Penso invece che alla base ci sia la convinzione che Jackson sia un vecchio mona rincoxglionito. Ma va bene così. Assolutamente

  • DrDan 08/06/2016, 12.48 Mobile
    Citazione ( blackberry 08/06/2016 @ 12:23 )

    Nel senso che chi aspetta seduto poteri essere io o potreste essere anche voi ovviamente ma mi va bene lo stesso, che ci potrei fare... Per cui potrebbe essere una moltiplicazione di fiumi oppure al contrario un singolo fiume Era una cacata così ...

    Penso che alla base ci sia una profonda disistima per Melo per ciò che poteva fare ( anche ma forse soprattutto ) a NY e anche una certa insofferenza per i proclami da "essere superiore" di Phil ...... resta il fatto che Melo non ha detto un eresia : sulla carta è una signora front line.....

  • IlMastino 08/06/2016, 12.30 Mobile

    Che poi se parliamo di "coppia" possiamo essere sul podio (forse). Se parliamo di reparto.........

  • IlMastino 08/06/2016, 12.29 Mobile

    Phil sta insegnando a trollare bene al buon Melo...

  • blackberry 08/06/2016, 12.23
    Citazione ( DrDan 08/06/2016 @ 12:19 )

    In che senso " al contrario"?

    Nel senso che chi aspetta seduto poteri essere io o potreste essere anche voi ovviamente ma mi va bene lo stesso, che ci potrei fare...

    Per cui potrebbe essere una moltiplicazione di fiumi oppure al contrario un singolo fiume

    Era una cacata così per dire...poi qualcuno deve fare il ganzo, ma nasceva come cosa semi ironica

  • WhiteChocoIate 08/06/2016, 12.20

    Mah porzi ha fatto vedere TANTA roba però io direi che sarebbe il caso di aspettare e comunque nel caso sarebbe una tristezza per gli altri se fosse vero

  • DrDan 08/06/2016, 12.19 Mobile
    Citazione ( blackberry 08/06/2016 @ 11:52 )

    Ma sarebbe il momento di farlo Ma anche al contrario, non ho nessun problema

    In che senso " al contrario"?

  • blackberry 08/06/2016, 12.18
    Citazione ( Theanswer2 08/06/2016 @ 12:15 )

    RIDIAMO di lui, non sei solo, tranquillo.

    E fai benissimo pure tu

  • micmavs 08/06/2016, 12.17 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 08/06/2016 @ 12:11 )

    Ma secondo te aldila della classifica il problema dei knicks sono melo..porzingis e lopez oppure calderonn e afflalo che in media hanno segnato 15p in 2 ? Abbiamo la peggior coppia esterni per distacco nella lega...dammi walker e batum(senza arrivare ...

    Aspetta, questo cosa c'entra con la dichiarazione che ho citato io? Non sono entrato "nell'analisi" della situazione Knicks, ma leggere certe affermazioni mi fa abbastanza ridere, senza contare il tempismo perfetto...prima ancora che parta la FA questi sanno di avere il miglior reparto lunghi della EC con tre giocatori, di cui uno ampiamente nella media e l'altro un ragazzetto di talento che deve ancora crescere molto...dai su e nessuno sta attaccando i Knicks o spera di vederlo finir male eh (lo scrivo perché sembra che ve la prendiate troppo sul personale...) si analizza solo una dichiarazione fuori luogo.

  • Theanswer2 08/06/2016, 12.15 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 08/06/2016 @ 12:11 )

    Tranquillo, rido di te in continuazione

    RIDIAMO di lui, non sei solo, tranquillo.

Pagina di 3