Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/06/2016, 15.18 Rumors

Jackson spinge per la conferma di Rambis: Può essere utile ai Knicks in tanti modi

Phil Jackson vuole Kurt Rambis tra gli assistenti

NBA
Phil Jackson spinge per la conferma di Kurt Rambis come assistant coach di Jeff Hornacek.
Il neo coach però ancora non ha deciso se affidarsi a Rambis come assistente o meno.

“Rambis può essere utile ai Knicks in tante maniere. Sa quale è l’obiettivo finale della franchigia e quello che vogliamo raggiungere. Penso che possa davvero aiutare Jeff a trovare la perfetta strada da seguire all’interno della franchigia e a sviluppare il miglior gioco per la squadra” ha detto Jackson.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 86 Commenti

Pagina di 2

  • blackberry 08/06/2016, 07.34 Mobile
    Citazione ( PippoF92 07/06/2016 @ 23:48 )

    No che non lo si cede, no! Eh dai su....ora che c'è la possibilità concreta di rivederlo giocare molti minuti da PF si pensa ad andare a tradarlo?! Anche perché comunque sia quella no-trade che ha sul contratto lo tiene a NY ALMENO sino a febbraio ...

    Rumors sempre i soliti...quanto veritieri non so

  • bellamartin 08/06/2016, 01.26

    secondo nme torna a Settimo Cielo. Quella parte gli vien meglio

  • PippoF92 07/06/2016, 23.48
    Citazione ( blackberry 07/06/2016 @ 17:44 )

    Melo o lo cedi (per chi/cosa non so....ergo sta dov'è) o fa la PF Entrambe le cose la vedo dura

    No che non lo si cede, no!
    Eh dai su....ora che c'è la possibilità concreta di rivederlo giocare molti minuti da PF si pensa ad andare a tradarlo?! Anche perché comunque sia quella no-trade che ha sul contratto lo tiene a NY ALMENO sino a febbraio, se va male anche quest'anno si intende, prima non penso che venga messa su una trade.
    Melo da 4 e Porzingis da 5 sarebbe una soluzione tutta da gustare, perché il primo è un rebus quasi irrisolvibile piazzato lì e perché il secondo alla lunga si avvicinerà a quella posizione, credo..
    Poi oh...anche Porz-Lopez come coppia di lunghi mi piaceva e non poco ma sapendo che questa non è la filosofia dell'allenatore penso si vada veramente con Melo-Porz da 4-5. Vedremo....perché in questo caso Lopez a logica dovrebbe essere usato per qualche trade, magari che ti porti qualche guardia....perché altrimenti non riesci a coprire tutto con la FA. Che già sarà difficile....

    A proposito.....FA e trade? Rumors?

  • PippoF92 07/06/2016, 23.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Melo da PF nell'era della small-ball è quello che di meglio puoi andare a augurarti (ma anche senza citare la small-ball) e anche Porzingis da C non è poi una blasfemia, credo che tanto alla lunga si andrà in quella direzione.
    Diciamo che provare questa soluzione non per forza ti porta a cattivi risultati, il problema lì son le tre guardie perché per come si è messi ora.....

  • blackberry 07/06/2016, 21.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Diciamo che ci vogliono le palle per tutti i giusti motivi che hai elencato. Questa è la MAGATA

  • blackberry 07/06/2016, 21.22 Mobile
    Citazione ( albyliti 07/06/2016 @ 20:25 )

    Offensivamente secondo me si, poi se migliora anche il tiro 13/14 punti di media potrebbe farli

    Bisogna vedere questi 13-14 punti cosa fruttano. Se fini a se stessi servono a niente

  • blackberry 07/06/2016, 21.20 Mobile
    Citazione ( mikele 07/06/2016 @ 20:18 )

    Ah !! perche secondo te uno SCOPPIATO FISICAMENTE a febbraio ad aprile avrebbe giocato dei grandi PO ? Questo è un punto di vista interessante Quanto al ceiling. Beh, son curioso un sacco su Porz Ma proprio tanto tanto Ora come ora lo spostano c ...

    Lo spostano come un fuscello in post? Si, attualmente i bravoni del post basso li soffre, pesa anche 230 libbre, ci sta che soffra i Vucevic, i Jefferson, i Gasol, i Cosusins. Vagli addosso però mentre protegge il ferro. Ne ha rimbalzati parecchi eh quest'anno...ma parecchi. Per cui la fuscellagine è figlia di una struttura fisica che in post anche mentalmente non lo fa ancora competere. E sulla decadenza fisica degli ultimi mesi, ricordiamoci anche i ritmi da cui viene. Mi pare roba assolutamente nella norma, tutta

  • blackberry 07/06/2016, 21.15 Mobile

    * gringo

  • blackberry 07/06/2016, 21.14 Mobile
    Citazione ( mikele 07/06/2016 @ 20:20 )

    Come ceiling meglio Porz Però attento, forse (e dico forse forse forse) lo si sta sopravvalutando un attimino Vediamo nei prossimi 2 anni

    Ma comunque anche per tutto il resto, non solo come ceiling. Poi c'è l'aspetto GRINTA in stile grongo dalla parte di Winslow, perché siamo ad un gradino tecnico assolutamente inferiore.

  • blackberry 07/06/2016, 21.13 Mobile
    Citazione ( mikele 07/06/2016 @ 20:18 )

    Ah !! perche secondo te uno SCOPPIATO FISICAMENTE a febbraio ad aprile avrebbe giocato dei grandi PO ? Questo è un punto di vista interessante Quanto al ceiling. Beh, son curioso un sacco su Porz Ma proprio tanto tanto Ora come ora lo spostano c ...

    Onestamente? No, è un qualcosa di straordinario. E lo direi anche fosse ai Lakers o a Minnesota. Credo sia una dei pochi lunghi NBA che fitta con qualsiasi altro lungo e ti sposta già gli equilibri. Gli puoi mettere vicino chi vuoi, si adatta lui. L'unico limite potrebbe essere la Swarosvkite perché quando corre pare sempre che si spezzi tipo uno che va in giro coi trampoli..

  • Anklebreaker 07/06/2016, 20.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si gioca il triangolo in 7 seconds or less e andiamo a dominare la Eastern...

  • albyliti 07/06/2016, 20.47 Mobile
    Citazione ( mikele 07/06/2016 @ 20:38 )

    Attento e rileggi bene querl che ho scritto. Prendere Porz non è che sia stata una magata di quelle impensabili (il famoso asso nella manica di quell'alcolizzato di Phil) Poteva andare alla 4, alla 5 o alla 6 E' maledettamente alto, sa giocare a b ...

    Al draft funziona così: Si prende il giocatore con più talento. Porzingis come talento era sottovalutato. Oltre al fatto che eravamo scoperti in qualsiasi ruolo tranne quello di AP, poteva prendere Mudiay, Winslow (che puoi utilizzarlo da guardia), o Caunley Stein. Fortuna o non fortuna abbiamo il secondo miglior rookie della nba e il miglior giocatore che potevamo selezionare. Forse hai ragione che è sopravvalutato ma per ora è stata una scelta geniale... E solo il tempo li darà ragione.

  • Anklebreaker 07/06/2016, 20.46
    Citazione ( mikele 07/06/2016 @ 16:39 )

    Quali assi? Porzingis? Non è che ci fosse meglio dopo (anche se forse Mudiay poteva andar bene) Chi prendeva? Kaminsky???

    Beh il draft non era tra i più ricchi, ma prendere Porzingis alla 4 era comunque una scommessa...anche avendolo visto più e più volte giocare splendidamente in Europa. Dopo c'erano altre scommesse, ma anche tanti progetti potenzialmente intriganti (ovviamente parlando a priori).

  • Anklebreaker 07/06/2016, 20.42
    Citazione ( thebigsleep 07/06/2016 @ 15:34 )

    no era meglio mcfail per i knicks.....poveretto nessuno lo vuole neanche la sua amata boston.....

    Specialmente la sua amata Boston, che ha pescato il jolly mettendo Stevens sotto contratto..

  • Anklebreaker 07/06/2016, 20.40

    Può essere utile in tanti modi: porta-borracce, spazzino, ball-boy, venditore di pop corn..........

  • mikele 07/06/2016, 20.38
    Citazione ( albyliti 07/06/2016 @ 20:33 )

    Eccolo ahahahaha a marzo ha fatto 2 (o 3 doppie doppie consecutive) e poi si è infortunato. Quindi più che scoppiato direi infortunato. Comunque a febbraio era calato ma non faceva schifo, in qualsiasi caso meglio di Winslow. Porzingis può sempre ...

    Attento e rileggi bene querl che ho scritto.

    Prendere Porz non è che sia stata una magata di quelle impensabili (il famoso asso nella manica di quell'alcolizzato di Phil)

    Poteva andare alla 4, alla 5 o alla 6
    E' maledettamente alto, sa giocare a basket, ha giocato contro professionisti e non contro ragazzini ecc ecc
    Il ceiling era ed è parecchio alto, sceglierlo non era difficilissimo
    Che poi fosse più funzionale ai Knicks rispetto ad un Mudiay ho qualche dubbio

    Winslow, avendo Melo, non era il caso di sceglierlo però un rookie che gioca con quel piglio ai PO non è da sottovalutare

    Ma magate di Phil non ne ho viste e non ne vedo proprio


  • albyliti 07/06/2016, 20.37 Mobile
    Citazione ( blackberry 07/06/2016 @ 19:53 )

    Wroten che fa la differenza anche no eh....

    Poi è tutto teorico eh. Finché non lo vedo giocare non posso essere sicuro che possa essere una buona scelta offensiva per noi... Però ci spero dato che mi piace come giocatore

  • albyliti 07/06/2016, 20.33 Mobile
    Citazione ( mikele 07/06/2016 @ 20:18 )

    Ah !! perche secondo te uno SCOPPIATO FISICAMENTE a febbraio ad aprile avrebbe giocato dei grandi PO ? Questo è un punto di vista interessante Quanto al ceiling. Beh, son curioso un sacco su Porz Ma proprio tanto tanto Ora come ora lo spostano c ...

    Eccolo ahahahaha a marzo ha fatto 2 (o 3 doppie doppie consecutive) e poi si è infortunato. Quindi più che scoppiato direi infortunato. Comunque a febbraio era calato ma non faceva schifo, in qualsiasi caso meglio di Winslow. Porzingis può sempre mettere su massa muscolare (considerando che in 3 mesi ha messo su 15 kg). Ma comunque non sei coerente, prima mi dici che Porzingis era il migliore giocatore che poteva prendere PJ e poi mi dici che è meglio Winslow. Quindi smettiamola qui, stai cercando di arrampicarti sui vetri dal secondo commento e stai iniziando ad essere ridicolo. Sei un anti-PJ che vuole avere ragione su qualsiasi cosa anche se non ce l'ha

  • albyliti 07/06/2016, 20.25 Mobile
    Citazione ( blackberry 07/06/2016 @ 19:53 )

    Wroten che fa la differenza anche no eh....

    Offensivamente secondo me si, poi se migliora anche il tiro 13/14 punti di media potrebbe farli

  • Gil10Sba5 07/06/2016, 20.22 Mobile
    Citazione ( mikele 07/06/2016 @ 19:19 )

    Il Winslow visto ai PO (n on in RS e ricordati che un giocatore si vede ai PO) è già roba buona, Porzingis ha finito la stagione con la lingua di fuori e tirando il 20% Quanto ai coach.. Ah, forse ne ha preso un buono Forse.. A furia di prendere a ...

    Il Winslow visto ai PO sta vicino al suo cap Porz ancora ne ha di margine ed e' gia' discreto direi. Peraltro ruoli diversi.vedremo l'anno prossimo.

  • mikele 07/06/2016, 20.20
    Citazione ( blackberry 07/06/2016 @ 19:28 )

    CI vuoi sottoindere che siamo lì come livello? Che tornando indietro forse forse un Winslow valeva un Porzingis col senno di poi? "CI" giusto per non sembrare fazioso.

    Come ceiling meglio Porz

    Però attento, forse (e dico forse forse forse) lo si sta sopravvalutando un attimino

    Vediamo nei prossimi 2 anni

  • mikele 07/06/2016, 20.18
    Citazione ( albyliti 07/06/2016 @ 19:40 )

    Mi hai dato ragione comunque. Porzingis ha giocato meglio di Winslow in rs e non puoi dirmi che è meglio Winslow perché ha fatto dei buoni po se Porzingis i po non gli ha nemmeno fatti. Poi non puoi dirmi Porzingis era l'unica scelta che poteva far ...

    Ah !!
    perche secondo te uno SCOPPIATO FISICAMENTE a febbraio ad aprile avrebbe giocato dei grandi PO ?

    Questo è un punto di vista interessante


    Quanto al ceiling.
    Beh, son curioso un sacco su Porz
    Ma proprio tanto tanto

    Ora come ora lo spostano come un fuscello (ho visto Diaw buttarlo fuori del campo con una culata)

  • BullsAndRajon 07/06/2016, 20.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    è anche difficile prevedere qualcosa, perché Boston veniva data come tankarice nel 2015 e come ottava al massimo nel 2016, chicago passata da prima alternativa ai cavs a noni.. NY può fare sicuramente meglio e se la giocherà..


    ma te che squadra tifi che non ho capito? phila o ny? :)

  • blackberry 07/06/2016, 20.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Così ci sto

  • blackberry 07/06/2016, 19.53 Mobile
    Citazione ( albyliti 07/06/2016 @ 19:46 )

    Ho capito ed hai ragione... Ma se torna ai suoi soliti livelli o meglio (non è da escludere a prescindere) abbiamo un giocatore che ti fa davvero la differenza e l'avremmo pagato quasi niente considerando il nostro spazio salariale. Se va male lo ta ...

    Wroten che fa la differenza anche no eh....

  • albyliti 07/06/2016, 19.46 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 07/06/2016 @ 18:53 )

    Wroten e fermo da quasi 2 anni e parliamo di uno che ga 23 anni..pertanto era appena all inizio della carriera con tutte le possibilità di migliorare i vari aspetti del suo gioco quindi il problema nn e tanto quello ma da quel che leggo i problemi f ...

    Ho capito ed hai ragione... Ma se torna ai suoi soliti livelli o meglio (non è da escludere a prescindere) abbiamo un giocatore che ti fa davvero la differenza e l'avremmo pagato quasi niente considerando il nostro spazio salariale. Se va male lo tagliamo dopo la preseason, se va bene abbiamo un buon giocatore (che si sposa piuttosto bene con lo stile di gioco di Hornaceck) che ti aiuta molto nella fase offensiva.

  • albyliti 07/06/2016, 19.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ha la terza assoluta, tanti soldi e giocatori da scambiare. Per me almeno un all star va a Boston

  • albyliti 07/06/2016, 19.40 Mobile
    Citazione ( mikele 07/06/2016 @ 19:19 )

    Il Winslow visto ai PO (n on in RS e ricordati che un giocatore si vede ai PO) è già roba buona, Porzingis ha finito la stagione con la lingua di fuori e tirando il 20% Quanto ai coach.. Ah, forse ne ha preso un buono Forse.. A furia di prendere a ...

    Mi hai dato ragione comunque. Porzingis ha giocato meglio di Winslow in rs e non puoi dirmi che è meglio Winslow perché ha fatto dei buoni po se Porzingis i po non gli ha nemmeno fatti. Poi non puoi dirmi Porzingis era l'unica scelta che poteva fare Jackson (falsissimo dato che era screditatissimo per il fatto di non venire dal college) e subito dopo dirmi che Winslow ha fatto degli ottimi po.

  • blackberry 07/06/2016, 19.28 Mobile
    Citazione ( mikele 07/06/2016 @ 19:19 )

    Il Winslow visto ai PO (n on in RS e ricordati che un giocatore si vede ai PO) è già roba buona, Porzingis ha finito la stagione con la lingua di fuori e tirando il 20% Quanto ai coach.. Ah, forse ne ha preso un buono Forse.. A furia di prendere a ...

    CI vuoi sottoindere che siamo lì come livello? Che tornando indietro forse forse un Winslow valeva un Porzingis col senno di poi? "CI" giusto per non sembrare fazioso.

  • mikele 07/06/2016, 19.19
    Citazione ( albyliti 07/06/2016 @ 18:31 )

    Poteva prendere Winslow, Caunley stain (non penso si scriva così), Mudiay. Molti pensavano che potesse prendere Winslow dato che lui e Melo si conoscevano già. Poi ha preso Hornaceck che secondo me è davvero un buon coach. Infine ha preso Wroten p ...

    Il Winslow visto ai PO (n on in RS e ricordati che un giocatore si vede ai PO) è già roba buona, Porzingis ha finito la stagione con la lingua di fuori e tirando il 20%

    Quanto ai coach..
    Ah, forse ne ha preso un buono
    Forse..
    A furia di prendere allemnatori magari ne prende uno buono
    Forse

  • stefmaz90 07/06/2016, 19.11 Mobile
    Citazione ( blackberry 07/06/2016 @ 19:00 )

    Nel caso si taglia eh...niente paura

    Si l avevo letto

  • blackberry 07/06/2016, 19.01 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 07/06/2016 @ 18:47 )

    E un buon giocatore rilanciato da quel fenomeno di stevens ma nn ha tiro da 3 e gioca tanti isolamenti..jacskson ha parlato di giocatori compatibili con il gioco di jeff e turner nn lo e..assolutamente

    * l'interesse di Jackson gira come voce

  • blackberry 07/06/2016, 19.00 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 07/06/2016 @ 18:53 )

    Wroten e fermo da quasi 2 anni e parliamo di uno che ga 23 anni..pertanto era appena all inizio della carriera con tutte le possibilità di migliorare i vari aspetti del suo gioco quindi il problema nn e tanto quello ma da quel che leggo i problemi f ...

    Nel caso si taglia eh...niente paura

  • blackberry 07/06/2016, 18.59 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 07/06/2016 @ 18:47 )

    E un buon giocatore rilanciato da quel fenomeno di stevens ma nn ha tiro da 3 e gioca tanti isolamenti..jacskson ha parlato di giocatori compatibili con il gioco di jeff e turner nn lo e..assolutamente

    Sì, ma l'interessi Jackson gira come vice da fine campionato, quando pareva che il coach sarebbe dovuto essere Rambis o roba simile, per cui era assolutamente percorribile come strada. Oggi non lo so, può esserlo lo stesso, sarebbe comuqnue un modo per migliorare un reparto ad oggi inesistente, e che funge da fulcro al sistema di Hornacek, altresi non percorribile. "Gioca tanti isolamenti"...nel caso venisse ne giocherà di meno. "Non tira da 3"....ok, ma occhio che Hornacek gioca mica il Moreyball, sicuramente non in una versione Knicks dove si è comunque "tarato" di comune accordo in alcune cosucce tattiche con Jackson

  • DrDan 07/06/2016, 18.54 Mobile
    Citazione ( albyliti 07/06/2016 @ 18:34 )

    Ma sinceramente non ho capito... È una guardia o un'ala piccola?

    Entrambi volendo...... ma in difesa quel culone lo penalizza.... direi meglio come point F... sia chiaro : talento ne ha..... ma la capoccia ( e forse proprio l esser ibrido ) lo frega finora

  • stefmaz90 07/06/2016, 18.53 Mobile
    Citazione ( albyliti 07/06/2016 @ 18:31 )

    Poteva prendere Winslow, Caunley stain (non penso si scriva così), Mudiay. Molti pensavano che potesse prendere Winslow dato che lui e Melo si conoscevano già. Poi ha preso Hornaceck che secondo me è davvero un buon coach. Infine ha preso Wroten p ...

    Wroten e fermo da quasi 2 anni e parliamo di uno che ga 23 anni..pertanto era appena all inizio della carriera con tutte le possibilità di migliorare i vari aspetti del suo gioco quindi il problema nn e tanto quello ma da quel che leggo i problemi fisici sono tutt altro che superati o superabi..considerando che il suo gioco principalmente si basa su un esplosivita esagerata

  • albyliti 07/06/2016, 18.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E Boston

  • stefmaz90 07/06/2016, 18.47 Mobile
    Citazione ( blackberry 07/06/2016 @ 17:53 )

    E' un "amore reciproco" che è nato già da un pò...pre Hornacek Piace a Phil, non è detto anche a Jeff...

    E un buon giocatore rilanciato da quel fenomeno di stevens ma nn ha tiro da 3 e gioca tanti isolamenti..jacskson ha parlato di giocatori compatibili con il gioco di jeff e turner nn lo e..assolutamente

  • albyliti 07/06/2016, 18.35 Mobile
    Citazione ( mikele 07/06/2016 @ 16:39 )

    Quali assi? Porzingis? Non è che ci fosse meglio dopo (anche se forse Mudiay poteva andar bene) Chi prendeva? Kaminsky???

    Oltre al fatto che prendere Porzingis era tutto tranne che scontato

  • albyliti 07/06/2016, 18.34 Mobile
    Citazione ( DrDan 07/06/2016 @ 17:46 )

    potrebbe arrivare Evan Turner....... "mutual interest" dicono

    Ma sinceramente non ho capito... È una guardia o un'ala piccola?

  • albyliti 07/06/2016, 18.31 Mobile
    Citazione ( mikele 07/06/2016 @ 16:39 )

    Quali assi? Porzingis? Non è che ci fosse meglio dopo (anche se forse Mudiay poteva andar bene) Chi prendeva? Kaminsky???

    Poteva prendere Winslow, Caunley stain (non penso si scriva così), Mudiay. Molti pensavano che potesse prendere Winslow dato che lui e Melo si conoscevano già. Poi ha preso Hornaceck che secondo me è davvero un buon coach. Infine ha preso Wroten per pochissimo, un giocatore che deve migliorare molto sul tiro e sulla gestione del pallone ma che indubbiamente del talento, 2 mln per un giocatore così è un furto dal mio punto di vista

  • blackberry 07/06/2016, 17.53
    Citazione ( DrDan 07/06/2016 @ 17:46 )

    potrebbe arrivare Evan Turner....... "mutual interest" dicono

    E' un "amore reciproco" che è nato già da un pò...pre Hornacek

    Piace a Phil, non è detto anche a Jeff...

  • DrDan 07/06/2016, 17.48
    Citazione ( dariosk 07/06/2016 @ 17:00 )

    Puoi mettere chi ti pare ad allenare, vediamo che combina sul mercato, io personalmente la vedo nera......

    Alex Kennedy: League rumblings: The Knicks are rumored to be interested in soon-to-be unrestricted free agent Evan Turner. The interest may be mutual. via AlexKennedyNBA

  • DrDan 07/06/2016, 17.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    potrebbe arrivare Evan Turner....... "mutual interest" dicono

  • blackberry 07/06/2016, 17.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Melo o lo cedi (per chi/cosa non so....ergo sta dov'è) o fa la PF

    Entrambe le cose la vedo dura

  • Affre 07/06/2016, 17.38 Mobile
    Citazione ( blackberry 07/06/2016 @ 17:21 )

    Per fortuna no Ma oggi puoi essere sereno nell'ammetterlo che "chi prendeva??" OGGI, non il 25 giugno 2015

    Beh dai,ma cosa dici,tutti avrebbero scelto il fortissimo Porzingis,tanto insultato e sbeffeggiato,e non solo dagli Americani

  • BullsAndRajon 07/06/2016, 17.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono tante (troppe) le squadre che ambiscono ai playoff, a parte 3/4 squadre al massimo tutte possono entrare e uscire, chicago ne è stata la prova

  • Latrinlover 07/06/2016, 17.26

    Francamente la piega che ha preso NY proprio non mi piace.
    PJ GM che vuole avere voce in capitolo nell'area tecnica.
    Già la cosa non mi piace, ma almeno insisti per il coach fantoccio/tua emanazione.
    Dolan gli impone un coach vero, qui PJ doveva fare un passo indietro o un aut aut, tertium non datur.
    Invece pressa per una terza via, innesca una bomba potenziale verso Horn e verso Dolan.
    Spero che Horn ponga l'altolà, per il bene dei Knicks

  • blackberry 07/06/2016, 17.21
    Citazione ( mikele 07/06/2016 @ 16:39 )

    Quali assi? Porzingis? Non è che ci fosse meglio dopo (anche se forse Mudiay poteva andar bene) Chi prendeva? Kaminsky???

    Per fortuna no

    Ma oggi puoi essere sereno nell'ammetterlo che "chi prendeva??"

    OGGI, non il 25 giugno 2015

  • blackberry 07/06/2016, 17.18

    Ti voglio bene

Pagina di 2