Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/05/2016, 13.05 Rumors

Belinelli: 'A Sacramento è mancata mentalità vincente, io voglio vincere adesso'

Il giocatore ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport

NBA

Marco Belinelli ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport nella quale ha toccato diversi punti, compresa la stagione deludente con i Kings. Come già fatto nell'intervista con Sky Sport, Belinelli non è stato esattamente tenero nei confronti dei Kings:

 

"Cosa è andato storto a Sacramento? Non c'era un bel gruppo," ha dichiarato la guardia italiana. "Non c'era fiducia nè nell'allenatore nè negli assistenti, ci siamo allenati male tutto l'anno. Adesso ho visto che ci sono stati dei cambiamenti, con il licenziamento di Karl e l'arrivo di Joerger. Joerger mi sembra un buon allenatore, penso possa fare un buon lavoro. Questo cambiamento in panchina deve essere un punto di partenza".

 

"A Sacramento è mancata la mentalità vincente, ho notato subito che alcuni compagni non l'avevano. Io voglio vincere, invece, e voglio farlo adesso e per farlo deve succedere qualcosa. Sono legato a Sacramento e ho fiducia nei Kings ma in NBA non si può mai sapere, vedremo cosa succederà in Estate'

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 108 Commenti

Pagina di 3

  • triplete 25/05/2016, 23.05 Mobile

    D'altronde quando scegli di monetizzare e decidi di andare proprio ai Kings (la squadra più disfunzionale della Nba) che ti aspetti? Poteva andare agli Hornets che non gli offrivano molto di meno e sicuramente avrebbe giocato in un sistema serio che aveva anche bisogno di tiratori come lui

  • andrebott 25/05/2016, 22.21

    Ho visto oggi la sua video intervista su sky, diciamo che ha raccontato alcuni episodi che hanno dell'assurdo! Spero per lui che la prossima stagione la musica cambi.

  • zampaflex 25/05/2016, 19.56 Mobile
    Citazione ( BakuninA 25/05/2016 @ 13:42 )

    quanto poco lo sopporto questo qui. soprattutto, però, non capisco le persone che lo trovano un campione. botta di culo abnorme nel finire nel roster di alcuni tra gli spurs più forti di sempre. campione NBA giocando finals indecenti, infatti spess ...

    Ma hai presente quello che ha fatto a Chicago l'anno prima degli spurs? Lui e Nate Robinson a tenere in piedi la squadra ridotta a sette giocatori nei playoffs? ??

  • Gil10Sba5 25/05/2016, 19.35 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 25/05/2016 @ 19:30 )

    nessuno ha avuto una buona stagione,però gli altri stanno muti,lui nell'ultimo mese tra l'intervista a sky e questa alla gazza sta sparando a zero senza assumersi alcuna responsabilità.C'è una bella differenza se permetti.

    Dipende, se magari gia' ha parlato in stagione in spogliatoio. A meno che non voglia imbeccare di essere scambiato.

  • MostVassilisPlayer 25/05/2016, 19.30
    Citazione ( Gil10Sba5 25/05/2016 @ 19:27 )

    Chi ha avuto una biona stagione ai Kings quest'anno? A parte Cous che ha messo su cifre notevoli ma zero vittorie e PO visto su USA Today. Dai su. Certo se volevi vincere restavi dove eri, avrebbe fatto piu' comodo di Martin agli Spurs almeno una fin ...

    nessuno ha avuto una buona stagione,però gli altri stanno muti,lui nell'ultimo mese tra l'intervista a sky e questa alla gazza sta sparando a zero senza assumersi alcuna responsabilità.C'è una bella differenza se permetti.

  • Gil10Sba5 25/05/2016, 19.27 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 25/05/2016 @ 16:11 )

    spara a zero sui kings,in particolare nell'intervista concessa a sky,senza fare un minimo di autocritica e data la stagione che ha disputato non mi sembra nella posizione per poterlo fare.

    Chi ha avuto una biona stagione ai Kings quest'anno? A parte Cous che ha messo su cifre notevoli ma zero vittorie e PO visto su USA Today. Dai su. Certo se volevi vincere restavi dove eri, avrebbe fatto piu' comodo di Martin agli Spurs almeno una finta di difesa e un pizzico di playmaking lo poteva dare. Peccato per luo e i Kings un anno perso.

  • OttoLamphred 25/05/2016, 19.05 Mobile
    Citazione ( ignoranza 25/05/2016 @ 16:36 )

    Qualcuno sa come si elimina abbonamento magicbox? È partito da questo sito mi hanno giá inculato 5 euro

    Devi chiamare il tuo operatore telefonico. E smetterla di andare su youp0rn :-)

  • OttoLamphred 25/05/2016, 19.02 Mobile
    Citazione ( Mettawp 25/05/2016 @ 16:11 )

    Una franchigia in cui Cousins è trattato da re e ha tutto quel potere non può vincere. Se poi si considera il resto della squadra, non proprio tutti laureati a Oxford o dipendenti del CERN, il rischio di mandare tutto in vacca è altissimo.

    Come QI o qualità media non vedo grande differenza tra Toronto e i Kings, solo che i primi sono gestiti in maniera migliore a livello societario

  • HNIC 25/05/2016, 18.22 Mobile

    Giusto andare ai Kings se vuoi vincere subito.......

  • francio2 25/05/2016, 17.23
    Citazione ( wunderdirk89 25/05/2016 @ 17:20 )

    Ho riconosciuto il nick, stavo a scherzà, non ci conosciamo.. Guardati l'intervista di Buffa sul Beli, fa capire parecchie cose di lui aniway

    haahah ok, cmq ho capito che stavi scherzando. np :)

  • wunderdirk89 25/05/2016, 17.20
    Citazione ( francio2 25/05/2016 @ 17:18 )

    lol chi sei? cmq anche di poker ne capisco poco! hahahaah

    Ho riconosciuto il nick, stavo a scherzà, non ci conosciamo.. Guardati l'intervista di Buffa sul Beli, fa capire parecchie cose di lui aniway

  • francio2 25/05/2016, 17.18
    Citazione ( wunderdirk89 25/05/2016 @ 17:13 )

    Torna a giocare a poker che di basket ne capisci quanto mia nonna!!

    lol chi sei? cmq anche di poker ne capisco poco! hahahaah

  • wunderdirk89 25/05/2016, 17.13
    Citazione ( francio2 25/05/2016 @ 13:20 )

    prendere 2 spiccioli e andare a fare il 7-8 di rotazione in una contender per te è avere mentalità vincente? oppure fare l'hero ball in nazionale e puntualmente farci perdere è mentalità vincente?

    Torna a giocare a poker che di basket ne capisci quanto mia nonna!!

  • Anklebreaker 25/05/2016, 17.13 Mobile
    Citazione ( francio2 25/05/2016 @ 15:27 )

    Se ho deciso di monetizzare non mi lamento poi della franchigia in cui sono andato, o almeno mi spacco il cul per sistemare la situazione in cui mi trovo piuttosto che chiedere velamente trade. Ma avete ragione voi, ha la mentalità vincente.

    E sulla prima parte concordo. Ma per mentalità vincente si intende anche chi persevera senza mai mollare, cosa che il Beli ha ampiamente fatto durante la sua carriera, specie in Nba; mentalità vincente è anche cercare nuove sfide (oltre a monetizzare certamente) per vincere in altri contesti.

  • GuGod89 25/05/2016, 16.59
    Citazione ( AVS 25/05/2016 @ 16:32 )

    La questione del tifoso è relativa alle news sulla leadership di Rondo, come quella portata in esempio, gli possiamo recriminare il solito carattere di m*rda, la voglia e quant'altro, ma quest'anno si è trovato a fare da mediatore per Cous, assiste ...

    Il problema maggiore è un altro, ovviamente, mai detto che sia lui. Ma se Ranadivè non lo si può cambiare, Karl è stato sostituito bene, Cousins non lo vogliono dare via (e posso essere d'accordo con un coach come Joerger al comando), il problema successivo è evitare un rinnovo a lui.
    Come ho detto è stato preso per portare leadership e mentalità vincente, non ha portato nulla di tutto ciò (Quest'anno, voglio precisare, gli altri anni non sono cose che riguardano i Kings). Perché tu puoi continuare ad elencare le sue buone azioni come chiamare i compagni a notte fonda o dirigere un paio di schemi nei timeout (cose che fanno anche Casspi, Divac e Cousins) ma quello di cui si aveva davvero bisogno era il buon esempio, ma da lui non si è proprio visto - e mi pare manchi da più di un anno il suo buon esempio, vedendo le stagioni a Dallas e fine Boston. [Sa difendere ma conta la costanza nel farlo non le 3 partite su 82 all'anno].
    Ad ogni modo il vero colpevole è Karl che ha continuato a farlo giocare, togliendo spazio a Collison, Casspi, McLemore, Beli e Curry.


    Non capisco davvero tutte queste critiche (non da parte tua eh) a Belinelli, Koufos e compagnia bella quando uno come Rondo, considerato fino a ieri tra i migliori play della lega, se ne esce con una stagione del genere - per di più in contract year, pensa se non lo era.

  • timmy21legend 25/05/2016, 16.38

    capisco la franchezza, ma ... hai ancora 2 anni di contratto, credi davvero che dall'altra parte dell'oceano non leggano queste dichiarazioni ?

  • ignoranza 25/05/2016, 16.36 Mobile

    Qualcuno sa come si elimina abbonamento magicbox? È partito da questo sito mi hanno giá inculato 5 euro

  • AVS 25/05/2016, 16.32 Mobile
    Citazione ( GuGod89 25/05/2016 @ 14:55 )

    Ma piantiamola su sta roba che difendeva...non lo faceva, tolto due partite motivate per l'avversario (Curry). Non l'ha fatto per 6 mesi, come 13/15 del roster ma lui è stato preso per fare il leader anche e non lo è stato. Se fai le chiamate nottu ...

    La questione del tifoso è relativa alle news sulla leadership di Rondo, come quella portata in esempio, gli possiamo recriminare il solito carattere di m*rda, la voglia e quant'altro, ma quest'anno si è trovato a fare da mediatore per Cous, assistente di Karl nonché allenatore per gran parte dei compagni che non sapevano nemmeno stare in campo, quindi un paio di scusanti c'è le aveva. Poi non dico meriti il rinnovo, perché avendo vissuto questa sua pessima versione, so quanto possa risultare sgradevole e dannosa alla squadra, ma da qui a farlo passare come un perdente nonché problema maggiore insieme a Gay di Sacmo c'è ne passa. Poi oh questa è la mia versione e puoi benissimo disentirne. Comunque la questione della difesa non voleva essere volta alla costanza, ma potenzialità, perché il #9 quando ci si è messo ha annullato Curry e Paul.

  • Jrswish 25/05/2016, 16.24 Mobile
    Citazione ( Dante 25/05/2016 @ 16:15 )

    Ho solo espresso la mia opinione..non vedo perché offendere

    Ma io dicevo a belinelli ahahahah, chi ti ha detto niente

  • Dante 25/05/2016, 16.15 Mobile
    Citazione ( Jrswish 25/05/2016 @ 15:22 )

    Ma stai zitto dai

    Ho solo espresso la mia opinione..non vedo perché offendere

  • BostonGeorge 25/05/2016, 16.14 Mobile

    A te è mancata un po' di mira caro beli...

  • MostVassilisPlayer 25/05/2016, 16.11

    spara a zero sui kings,in particolare nell'intervista concessa a sky,senza fare un minimo di autocritica e data la stagione che ha disputato non mi sembra nella posizione per poterlo fare.

  • Mettawp 25/05/2016, 16.11
    Citazione ( OttoLamphred 25/05/2016 @ 15:34 )

    Comunque a inizio anno non erano pochi quelli che mettevano i Kings a battagliare per l'ultimo posto a Ovest, e non tanto qui quanto tra gli addetti ai lavori. Non penso che il Beli pensasse di trovare a Sacramento quello che lasciava a SA (e infatti ...

    Una franchigia in cui Cousins è trattato da re e ha tutto quel potere non può vincere. Se poi si considera il resto della squadra, non proprio tutti laureati a Oxford o dipendenti del CERN, il rischio di mandare tutto in vacca è altissimo.

  • KeiDi35 25/05/2016, 16.09 Mobile
    Citazione ( BakuninA 25/05/2016 @ 13:42 )

    quanto poco lo sopporto questo qui. soprattutto, però, non capisco le persone che lo trovano un campione. botta di culo abnorme nel finire nel roster di alcuni tra gli spurs più forti di sempre. campione NBA giocando finals indecenti, infatti spess ...

    Ha tanta fiducia nei suoi mezzi, penso sia un suo grande pregio non un difetto! Probabilmente lui a San Francisco è stato trattato peggio di Datome a Detroit e Boston ma non ha mai lasciato perdere.. Dopo dei playoff da vero leader a Chicago è arrivato San Antonio! E se giocava con Pop qualcosa vuol dire... Si è fatto il culo per entrare negli schemi e migliorare in difesa e ha giocato delle finals tutt'altro che indecenti sempre con voglia e personalità! Se vuoi criticare gli italiani in NBA per atteggiamento direi che devi bussare a qualche altra porta prima

  • Falcao 25/05/2016, 15.52

    Con tutta la stima Beli, ma non avevi idea che il posto fosse un po' così già prima di atterrare a Sacramento?
    Comunque il Beli la mentalità ce l'ha! Forza Marco e sii tu a trainare la mandria

  • Murena 25/05/2016, 15.37

    mentalità vincente?...vuoi vincere adesso? allora potevi restare agli Spurs anzichè andare a soldi altrove.
    Che mondo di bugiardi. Almeno star zitti...almeno quello.

  • OttoLamphred 25/05/2016, 15.34
    Citazione ( Mettawp 25/05/2016 @ 15:05 )

    Belinelli è un paraculo. Ha deciso di andare a Sacramento, bene, scelta più che legittima, la carriera non dura tantissimo e voleva fare cassa. Ma poi non lamentarti del fatto che non vinci, eh.

    Comunque a inizio anno non erano pochi quelli che mettevano i Kings a battagliare per l'ultimo posto a Ovest, e non tanto qui quanto tra gli addetti ai lavori. Non penso che il Beli pensasse di trovare a Sacramento quello che lasciava a SA (e infatti voleva restarci), ma evidentemente non credeva ci fosse questo sfascio a livello societario/staff tecnico/giocatori. Ha cercato di trovare un giusto compromesso tra i soldi e la prospettiva di lottare per qualcosa. Ha sbagliato.

  • francio2 25/05/2016, 15.27 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 25/05/2016 @ 14:44 )

    Quanto vi piace fare gli anti-italiani... Belinelli ha sicuramente sbagliato ad andare a Sacramento (nonostante l'ottima offerta monetaria), ma penso che tu non abbia idea di che cosa voglia dire "mentalità vincente".

    Se ho deciso di monetizzare non mi lamento poi della franchigia in cui sono andato, o almeno mi spacco il cul per sistemare la situazione in cui mi trovo piuttosto che chiedere velamente trade. Ma avete ragione voi, ha la mentalità vincente.

  • Jrswish 25/05/2016, 15.22 Mobile

    Ma stai zitto dai

  • Nakata 25/05/2016, 15.20
    Citazione ( pasternak 25/05/2016 @ 15:07 )

    Non penso si aspettasse di vincere l'anello. Magari di non fare lo schifo che han fatto si però, e mi sembra che critichi determinate figure/ aspetti che non hanno funzionato da questo punto di vista.

    Premesso che sono un fan di Belinelli, ma per criticare gli altri direi che prima dovrebbe criticare se stesso e fare mea culpa sulla PROPRIA annata disastrosa (non ha giocato 1 e dico 1 partita decente...)o almeno, se proprio deve criticare, parlare di squadra non puntando il dito.Troppo facile fare lo scarica barile e soprattutto ingiusto quando si è risultati poi uno dei peggiori dei Kings.(con questo sentenzio solo le sue dichiarazioni e la sua passata stagione, non la sua carriera sia chiaro).

  • andrewtoney 25/05/2016, 15.14

    rispetto Beli... ma difficile scegliere Sacramento e pretendere di lottare per vincere, per di più da subito... il contratto era ricco ed avrà fatto anche bene ad accettare. Però aspettarsi di vincere adesso è utopico; e lo sa anche l'interessato ipotizzando, infatti, una trade... sperando immagino una situazione più competitiva

  • pasternak 25/05/2016, 15.07 Mobile
    Citazione ( Mettawp 25/05/2016 @ 15:05 )

    Belinelli è un paraculo. Ha deciso di andare a Sacramento, bene, scelta più che legittima, la carriera non dura tantissimo e voleva fare cassa. Ma poi non lamentarti del fatto che non vinci, eh.

    Non penso si aspettasse di vincere l'anello. Magari di non fare lo schifo che han fatto si però, e mi sembra che critichi determinate figure/ aspetti che non hanno funzionato da questo punto di vista.

  • Mettawp 25/05/2016, 15.05
    Citazione ( pasternak 25/05/2016 @ 15:03 )

    L'80% dei commenti qua sotto fa ridere. Un altro 19% fa incazzare. Tutti bravi a schifare belinelli, come é sempre stato: intanto lui si é guadagnato un anello nba e il rispetto di alcuni tra i migliori allenatori degli ultimi anni, tra cui popovic ...

    Belinelli è un paraculo. Ha deciso di andare a Sacramento, bene, scelta più che legittima, la carriera non dura tantissimo e voleva fare cassa. Ma poi non lamentarti del fatto che non vinci, eh.

  • pasternak 25/05/2016, 15.03 Mobile

    L'80% dei commenti qua sotto fa ridere. Un altro 19% fa incazzare. Tutti bravi a schifare belinelli, come é sempre stato: intanto lui si é guadagnato un anello nba e il rispetto di alcuni tra i migliori allenatori degli ultimi anni, tra cui popovic e thibs. Ma per fortuna che la comunità di sportando capisce di basket e belinelli é un povero idiota.

  • AVS 25/05/2016, 14.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'ha ammesso verso la fine, quando il giornalista gli ha riproposto la stessa domanda adducendo le stats relative (mettendolo così dinanzi alla cruda realtà), ma anche li ha tirato in ballo le colpe dell'organizzazone dei Kings...

  • GuGod89 25/05/2016, 14.56
    Citazione ( Spursiano91 25/05/2016 @ 14:52 )

    Ovviamente parlo della sua carriera nel complesso, compresi gli ultimi anni agli Spurs, non posso basarmi solo sull'ultima stagione

    Con il cap a 90 mln (e salirà) i suoi 6 mln valgono quanto i 2 mln precedenti. Non è quello il problema...sicuro.

  • GuGod89 25/05/2016, 14.55
    Citazione ( AVS 25/05/2016 @ 14:47 )

    Boia Gu e sei pure un tifoso. Rondo all'inizio era pienamente nel progetto, tanto è vero che ci mise una voglia di difendere che non si intravedeva dalle ECF 2012. In un'intervista di qualche mese fa sul magazine della NBA, Trilly addirittura disse ...

    Ma piantiamola su sta roba che difendeva...non lo faceva, tolto due partite motivate per l'avversario (Curry). Non l'ha fatto per 6 mesi, come 13/15 del roster ma lui è stato preso per fare il leader anche e non lo è stato. Se fai le chiamate notturne ai compagni e poi ti atteggi così in campo sei ancora peggio.


    Se in momenti di difficoltà ti atteggi come un giocatore normale del roster, senza prendere il comando della situazione allora puoi anche scordarti i 15/20 mln del rinnovo e tanti saluti.Lui e Gay sono i primi che non vorrei il prossimo anno.


    PS Sinceramente la cosa che sono tifoso non l'ho capita. Devo difenderlo perché gioca nella squadra per cui tifo?

  • Spursiano91 25/05/2016, 14.52
    Citazione ( GuGod89 25/05/2016 @ 14:29 )

    Io credo sia prematuro considerarlo strapagato dopo questa stagione, altrimenti lo sarebbero tutti nei Kings, da chi prende 900K a chi prende 16 mln. Aspetterei una stagione più equilibrata per dare un giudizio...se mai ci sarà a Sacramento.

    Ovviamente parlo della sua carriera nel complesso, compresi gli ultimi anni agli Spurs, non posso basarmi solo sull'ultima stagione

  • AVS 25/05/2016, 14.47 Mobile
    Citazione ( GuGod89 25/05/2016 @ 14:12 )

    In questi Kings non ha avuto minimamente voglia di vincere. È comprensibile? Ovvio, è stato un anno orribile. Ma ciò non toglie che un leader come lui avrebbe dovuto fare di più. Non puoi venire a dirmi il contrario...se hai visto i Kings da nov ...

    Boia Gu e sei pure un tifoso. Rondo all'inizio era pienamente nel progetto, tanto è vero che ci mise una voglia di difendere che non si intravedeva dalle ECF 2012. In un'intervista di qualche mese fa sul magazine della NBA, Trilly addirittura disse che chiamava tutti i giocatori in piena notte per spiegare cosa andava e non nelle partite giocate, discutendo sulle possibilità di implementare gli sforzi e quant'altro. Ora non nego la debacle patita da gennaio in poi, però come ti dissi all'inizio (o ad Alert non ricordo esattamente), da giocatore umorale qual'è, se non sente piena fiducia nel fine prestabilito tende a calare di voglia risultando un dito nel c*lo non da poco. Tuttavia se ci limitiamo alla mentalità vincente, questo ne ha quanto tutto il roster moltiplicato al cubo.

  • Anklebreaker 25/05/2016, 14.44 Mobile
    Citazione ( francio2 25/05/2016 @ 13:20 )

    prendere 2 spiccioli e andare a fare il 7-8 di rotazione in una contender per te è avere mentalità vincente? oppure fare l'hero ball in nazionale e puntualmente farci perdere è mentalità vincente?

    Quanto vi piace fare gli anti-italiani... Belinelli ha sicuramente sbagliato ad andare a Sacramento (nonostante l'ottima offerta monetaria), ma penso che tu non abbia idea di che cosa voglia dire "mentalità vincente".

  • laberra8 25/05/2016, 14.44
    Citazione ( BakuninA 25/05/2016 @ 14:17 )

    amico mio, leggi quanto ho scritto. se poi sei un fanboy di Beli,ci sta, ne conosco tanti e non ci sono problemi. ripeto quanto detto finora: è stato caparbio a restare in NBA, ha fatto anche buone cose, ed è stato fortunato nel finire nel roster d ...

    Belinelli nei playoff 2014 si faceva 15.5 minuti per gara segnando 5.4 punti, tirando con il 42.1% da tre e tirando giù 2.3 rimbalzi a partita [ link ] . Era in rotazione nella squadra più forte del pianeta ed era stato voluto da Popovich dopo aver disputato delle buonissime stagioni agli Hornets e ai Bulls, non certo per coprire il buco di 12/13esimo sventola-asciugamani. Prima dei Kings ha sempre rinunciato ai soldi per poter giocare in squadre di un certo livello, non ha mollato nemmeno quando i coach gli preferivano il custode ed è riuscito (portando il suo bel mattoncino) ad arrivare al top.

    Prima di parlare di Belinelli sciacquarsi la bocca, please.

  • FrancescoRochira 25/05/2016, 14.39 Mobile

    Critiche eccessive nei confronti di belinelli. per me il beli è un Giocatore da nba, la chiamata degli spurs l'ha avuta per le sue ottime prestazioni con chicago. E nei play off non avrà giocato tantissimo e benissimo ma credo che in regular season avesse ampiamente dimostrato il suo valore e se non vado errato mi ricordo una sua tripla importantissima nelle finals

  • weareallwitnessess 25/05/2016, 14.37 Mobile

    Non hai voce nel NBA bellineeeeeee

  • OttoLamphred 25/05/2016, 14.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io sono il figlioccio di Murdock. E comunque Dario mer*a, manco le strade a posto sa tenere.

    Quando c'era Matteo......

  • GuGod89 25/05/2016, 14.29
    Citazione ( Spursiano91 25/05/2016 @ 14:21 )

    Si scusa è vero, ma la sostanza è che è strapagato e non vale quei soldi. Parere personale

    Io credo sia prematuro considerarlo strapagato dopo questa stagione, altrimenti lo sarebbero tutti nei Kings, da chi prende 900K a chi prende 16 mln. Aspetterei una stagione più equilibrata per dare un giudizio...se mai ci sarà a Sacramento.

  • AVS 25/05/2016, 14.27 Mobile

    Comunque seguendo l'intervista su Sky, risalta molto l'umiltà e tenacia di questo ragazzo, non ha screditato la società, ma alcuni comportamenti di questi, rei a suo modo di danneggiare il gruppo e le relative potenzialità di sviluppo. L'unica cosa che non ho mai gradito è l'incapacità di fare mea culpa, trovando sempre mille scuse per giustificare i fallimenti, ma è un difetto che si porta dietro da sempre. Intanto mi piacerebbe vederlo a Boston, non ha un contratto malvagio e noi necessitiamo di tiratori sugli scarichi, il problema nel caso sarebbero le pretese di Sacmo...

  • Yaomingmania 25/05/2016, 14.25
    Citazione ( Cantyou 25/05/2016 @ 14:22 )

    se vuoi vincere non andare solo dove ti portano i soldi

    quoto

  • SPQS 25/05/2016, 14.23
    Citazione ( francio2 25/05/2016 @ 13:20 )

    prendere 2 spiccioli e andare a fare il 7-8 di rotazione in una contender per te è avere mentalità vincente? oppure fare l'hero ball in nazionale e puntualmente farci perdere è mentalità vincente?

    Sei abbonato Sky da più di 10 anni? C'è un concorso che scade il 31 Maggio, affrettati a registrarti! Il secondo premio in palio è un paio di orecchie d'asino per ragliare meglio!

  • Cantyou 25/05/2016, 14.22

    se vuoi vincere non andare solo dove ti portano i soldi

  • albyliti 25/05/2016, 14.21 Mobile
    Citazione ( BakuninA 25/05/2016 @ 14:17 )

    amico mio, leggi quanto ho scritto. se poi sei un fanboy di Beli,ci sta, ne conosco tanti e non ci sono problemi. ripeto quanto detto finora: è stato caparbio a restare in NBA, ha fatto anche buone cose, ed è stato fortunato nel finire nel roster d ...

    Quoto tutto

Pagina di 3