Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/05/2016, 11.31 Video

Bismack Biyombo in lunetta, l'Air Canada Centre gli canta "MVP"

Biyombo è diventato l'idolo del pubblico canadese

NBA
Nel corso di Gara 4 di finale di Eastern Conference, Bismack Biyombo ha ricevuto il tributo del suo pubblico che gli ha cantato MVP mentre era in lunetta.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 99 Commenti

Pagina di 2

  • andrebott 24/05/2016, 21.52
    Citazione ( micmavs 24/05/2016 @ 21:34 )

    Dici? ;)

    Ho questa sensazione ma potrei sbagliare ;)

  • micmavs 24/05/2016, 21.34 Mobile
    Citazione ( andrebott 24/05/2016 @ 21:31 )

    Qualcosa mi dice che non la eserciterà e che chiederà parecchi dindi quest'estate...

    Dici? ;)

  • andrebott 24/05/2016, 21.31
    Citazione ( micmavs 24/05/2016 @ 16:41 )

    PO da meno di 3mln.

    Qualcosa mi dice che non la eserciterà e che chiederà parecchi dindi quest'estate...

  • gibson 24/05/2016, 21.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dico cosi perche ho letto di gente che dice che Byombo deve giocare titolare adesso.

  • mikele 24/05/2016, 20.50
    Citazione ( MrBiscotto 24/05/2016 @ 20:04 )

    A dire io vero erano Jackson, Van Gundy e un altro.. Non mi sembrano canadesi

    Boh, io non so che versione abbia visto tu
    Io ne ho scaricate un paio dalla rete ;)

    La pruima era commentata dall'ineffabile Armstrong (e c'era anche quel fesso di rautins nel pre gara e nell'intervallo)

    Ho optato per gli spagnoli :D


  • MrBiscotto 24/05/2016, 20.04 Mobile
    Citazione ( mikele 24/05/2016 @ 13:58 )

    Quelli spagnoli un po' meno ma io me ne frego dei commenti, i telecronisti "americani" erano canadesi a dire il vero Se tu prendi la palla e non le braccia non è fallo Ma se oltre un braccio vai a sbattere sul corpo di LBJ (non un fuscello) e lo fa ...

    A dire io vero erano Jackson, Van Gundy e un altro.. Non mi sembrano canadesi

  • OttoLamphred 24/05/2016, 18.33 Mobile
    Citazione ( WolfOfPSE 24/05/2016 @ 13:53 )

    Ma parli della stessa di cui sto parlando io ?Quella a 2 mani sul taglio di James dall'angolo? Anche i telecronisti americani hanno detto che era regolare.

    Allora ho visto il video dell'azione: a norma di regolamento è fallo perché salta verso l'attaccante (andandogli addosso con il corpo). Ma è altrettanto vero che 1) in NBA azioni simili non sono sanzionate quasi mai 2) mi sarebbe piaciuto vedere a parti invertite la decisione arbitrale 3) c'è un fallo CLAMOROSO di Dellavedova sul blocco, visto che abbraccia da dietro il difensore come nemmeno Rocco con Selen.....

  • zeddalan 24/05/2016, 18.28 Mobile
    Citazione ( ANDRYX666 24/05/2016 @ 18:10 )

    E' arrivato il fenomeno più falso di una banconota del monopoli, comunque sia lasciamo perdere sta discussione che è meglio ho solo espresso un parere(che per voi non sarà così per carità). P.S. se avete intenzione di andare avanti tu e l'altro ...

    Ah be.."scimmia africana" è proprio un parere illuminante.

  • Merlin 24/05/2016, 18.27 Mobile

    Mvp mvp per byombo che si emoziona e fa un orrido 0/2 in lunetta tra le risate dei telecronisti entra di diritto nella storia del gioco. #wethenorth

  • ColoVarese87 24/05/2016, 18.16

    Byiombo sindaco

  • OttoLamphred 24/05/2016, 18.13 Mobile
    Citazione ( micmavs 24/05/2016 @ 16:37 )

    "scimmia africana" -_- spero che il tuo commento sia ironico...comunque le scimmie africane sembrano piacerti vista la foto profilo...

    You win

  • ANDRYX666 24/05/2016, 18.10
    Citazione ( zeddalan 24/05/2016 @ 18:01 )

    Ma lascia stare,tipico italico Che Tifa il più forte e quando perde se la prende offendendo l'avversario...

    E' arrivato il fenomeno più falso di una banconota del monopoli, comunque sia lasciamo perdere sta discussione che è meglio ho solo espresso un parere(che per voi non sarà così per carità).
    P.S. se avete intenzione di andare avanti tu e l'altro genio della lampada fate pure ma non vi risponderò.

  • zeddalan 24/05/2016, 18.01 Mobile
    Citazione ( micmavs 24/05/2016 @ 17:49 )

    Sembrano discorsi di un bimbo di 10 anni...seguendo il tuo modo di esprimerti (decisamente intelligente...) quello nella tua foto profilo non è una "scimmia africana"...a volte sarebbe meglio pensare alcune cose, ma avere l'intelligenza di non scriv ...

    Ma lascia stare,tipico italico Che Tifa il più forte e quando perde se la prende offendendo l'avversario...

  • micmavs 24/05/2016, 17.52 Mobile

    *...Non è una "scimmia africana"?...

  • micmavs 24/05/2016, 17.49 Mobile
    Citazione ( ANDRYX666 24/05/2016 @ 17:34 )

    Era ovviamente enfatizzato ma il giudizio che ho di lui non è tanto distante da quello, poi oh liberissimo di vedere in lui il nuovo Olajuwon. Sulla seconda parta lasciamo stare che è meglio... ha parlato l'avatar con l'uomo delle caverne.

    Sembrano discorsi di un bimbo di 10 anni...seguendo il tuo modo di esprimerti (decisamente intelligente...) quello nella tua foto profilo non è una "scimmia africana"...a volte sarebbe meglio pensare alcune cose, ma avere l'intelligenza di non scriverle...soprassediamo sulla parte finale che è meglio...

  • ANDRYX666 24/05/2016, 17.34
    Citazione ( micmavs 24/05/2016 @ 16:37 )

    "scimmia africana" -_- spero che il tuo commento sia ironico...comunque le scimmie africane sembrano piacerti vista la foto profilo...

    Era ovviamente enfatizzato ma il giudizio che ho di lui non è tanto distante da quello, poi oh liberissimo di vedere in lui il nuovo Olajuwon. Sulla seconda parta lasciamo stare che è meglio... ha parlato l'avatar con l'uomo delle caverne.

  • ANDRYX666 24/05/2016, 17.31
    Citazione ( francio2 24/05/2016 @ 16:30 )

    brutto commento...btw anche un bimbominkia coi brufoli ed un pm col culone vi stanno mettendo in difficoltà.

    Non mi sembra di aver detto il contrario

  • micmavs 24/05/2016, 16.41 Mobile
    Citazione ( andrebott 24/05/2016 @ 15:58 )

    Che contratto ha Bismack? Comunque coro meritatissimo ahahahah

    PO da meno di 3mln.

  • micmavs 24/05/2016, 16.37 Mobile
    Citazione ( ANDRYX666 24/05/2016 @ 16:19 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "scimmia africana" -_- spero che il tuo commento sia ironico...comunque le scimmie africane sembrano piacerti vista la foto profilo...

  • francio2 24/05/2016, 16.30
    Citazione ( ANDRYX666 24/05/2016 @ 16:19 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    brutto commento...btw anche un bimbominkia coi brufoli ed un pm col culone vi stanno mettendo in difficoltà.

  • ANDRYX666 24/05/2016, 16.19

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • andrebott 24/05/2016, 15.58

    Che contratto ha Bismack? Comunque coro meritatissimo ahahahah

  • mikele 24/05/2016, 15.37
    Citazione ( Gil10Sba5 24/05/2016 @ 15:34 )

    Lue segue le direttive dell'allenatore che vede molto di piu' Thompson come centro.

    :D

  • micmavs 24/05/2016, 15.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E quella foto profilo?...

  • Gil10Sba5 24/05/2016, 15.34 Mobile
    Citazione ( mikele 24/05/2016 @ 14:09 )

    OK; diamo per buono il "nelle partite che contano" MA allora "venite con me" sul fatto che Lue sia un deficiente Perchè Love+Frye si son fatti 52 minuti e son 2 che conoscon la difesa come io conosco l'uncinetto Per non parlare di Thompson che ieri ...

    Lue segue le direttive dell'allenatore che vede molto di piu' Thompson come centro.

  • Olimpia97 24/05/2016, 14.41

    sta già stappando per il contrattone che strapperà in questa FA

  • TheDynamicDuo 24/05/2016, 14.39 Mobile

    Penso che un giocatore come Biyombo, che anche se non ha mezzi eccelsi ci mette tutto se stesso, serva ad ogni franchigia NBA

  • RicMon 24/05/2016, 14.36 Mobile

    Grande Bismack :D

  • ChigBulls 24/05/2016, 14.13 Mobile
    Citazione ( mikele 24/05/2016 @ 12:50 )

    Rispondo a te e vale anche pr gli altri Capiti che qualcuno ogni tanto veda la Madonna Il che non fa di lui un fenomeno Resta quel che è

    Beh allora se la mettiamo così penso che DD non sia affatto considerato per com'è da molti qui su Sportando...viene descritto come uno dei peggiori cancri di questa NBA, mentre la sua, ad un livello medio - alto, la può dire eccome

  • mikele 24/05/2016, 14.09
    Citazione ( Kb24LA 24/05/2016 @ 13:57 )

    ..c'è l'ha nelle partite che cotano" --> assume un significato completamente diverso. Ricordati che nessuno sta facendo passare per fenomeno un giocatore con grandissimi limiti, ma cerchiamo di spiegarti il fatto che nei playoff i gregari assumo ...

    OK; diamo per buono il "nelle partite che contano"
    MA allora "venite con me" sul fatto che Lue sia un deficiente
    Perchè Love+Frye si son fatti 52 minuti e son 2 che conoscon la difesa come io conosco l'uncinetto
    Per non parlare di Thompson che ieri ha fatto pena anche lì
    E il russo? Che magari lì in mezzo difende meglio? In panca, ovvio

  • mikele 24/05/2016, 13.58
    Citazione ( WolfOfPSE 24/05/2016 @ 13:53 )

    Ma parli della stessa di cui sto parlando io ?Quella a 2 mani sul taglio di James dall'angolo? Anche i telecronisti americani hanno detto che era regolare.

    Quelli spagnoli un po' meno
    ma io me ne frego dei commenti, i telecronisti "americani" erano canadesi a dire il vero

    Se tu prendi la palla e non le braccia non è fallo
    Ma se oltre un braccio vai a sbattere sul corpo di LBJ (non un fuscello) e lo fai volare via è fallo, punto. Anche se con le braccia prendi la palla netta
    Hai presente la faccenda del cilindro?

  • Kb24LA 24/05/2016, 13.57
    Citazione ( mikele 24/05/2016 @ 13:46 )

    Ah ecco Chi sa solo attaccare potrebbe non avere un futuro, chi sa solo difendere invece un futuro ce l'ha OK, ho trovato un altro che ce l'ha con DD allora

    ..c'è l'ha nelle partite che cotano" --> assume un significato completamente diverso.
    Ricordati che nessuno sta facendo passare per fenomeno un giocatore con grandissimi limiti, ma cerchiamo di spiegarti il fatto che nei playoff i gregari assumo un ruolo fondamentale tra una vittoria e una sconfitta, ieri OKC vince e tutti dicono che i gregari hanno fatto davvero bene, i lakers vincono l'ultimo titolo con fisher indemoniato nell'ultimo tempo di gara 3 a TD garden poi risultata (fondamentale), questi tipi di giocatori se raggiungono uno stato di grazia mentale possono portarti dei minuti inaspettati con giocate singole ma decisive che portano il risultato dalla tua parte

  • WolfOfPSE 24/05/2016, 13.53 Mobile
    Citazione ( mikele 24/05/2016 @ 12:13 )

    Su quella di ieri sera il fallo è netto, basterebbe conoscere il regolamento

    Ma parli della stessa di cui sto parlando io ?Quella a 2 mani sul taglio di James dall'angolo? Anche i telecronisti americani hanno detto che era regolare.

  • leolaker03 24/05/2016, 13.51 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 24/05/2016 @ 13:37 )

    sinceramente chissene frega! tu parli solo ed esclusivamente delle skills col pallone in mano, nel basket come hai detto te si gioca in due parti, la storia insegna che quella difensiva vince su quella offensiva, il giocatore che sa solo attaccare po ...

    Dire che hai ragione è poco! ;)

  • OttoLamphred 24/05/2016, 13.47
    Citazione ( mikele 24/05/2016 @ 12:16 )

    Concordo C'è gente che non sa manco cosa fare con la palla a più di un metro dal canestro e passa per super DeAndrer,Biyombo, faried, Tristan Thompson Per saltare saltano.. E basta però

    Ho sbagliato a quaotare il precedente messaggio, intendevo questo

  • mikele 24/05/2016, 13.46
    Citazione ( Kb24LA 24/05/2016 @ 13:37 )

    sinceramente chissene frega! tu parli solo ed esclusivamente delle skills col pallone in mano, nel basket come hai detto te si gioca in due parti, la storia insegna che quella difensiva vince su quella offensiva, il giocatore che sa solo attaccare po ...

    Ah ecco
    Chi sa solo attaccare potrebbe non avere un futuro, chi sa solo difendere invece un futuro ce l'ha
    OK, ho trovato un altro che ce l'ha con DD allora

  • TorTor96 24/05/2016, 13.44
    Citazione ( Leprechaun9 24/05/2016 @ 13:40 )

    no dai 69 anni mi sembrano un pò troppi......

    Hai vinto! :D

  • mikele 24/05/2016, 13.43
    Citazione ( micmavs 24/05/2016 @ 13:36 )

    Granger altro giocatore mediocre/scarso dal basso QI immagino...

    Migliore di DD come fondamentali , poco ma sicuro.
    Però...

  • Leprechaun9 24/05/2016, 13.40
    Citazione ( dave86 24/05/2016 @ 12:40 )

    23 anni per gamba......

    no dai 69 anni mi sembrano un pò troppi......

  • TorTor96 24/05/2016, 13.38
    Citazione ( mikele 24/05/2016 @ 12:50 )

    Rispondo a te e vale anche pr gli altri Capiti che qualcuno ogni tanto veda la Madonna Il che non fa di lui un fenomeno Resta quel che è

    Sono due partite che sta tirando bene, la madonna qui non centra, avrà i suoi difetti, ma riconosciamogli i meriti quando è giusto darglieli, sta giocando bene e con le palle, e sta forzando davvero poco.

  • Kb24LA 24/05/2016, 13.37
    Citazione ( mikele 24/05/2016 @ 13:06 )

    OK, andiamo sullo specifico. Anzi no, parto dal generale. Biyombo ci mette tutto quel che , nessuno lo nega Quel che ha sono grinta e potenza fisica. Tecnica=zero, persino meno di Howard che a suo tempo stradominava proprio solo per la potenza ed ora ...

    sinceramente chissene frega!
    tu parli solo ed esclusivamente delle skills col pallone in mano, nel basket come hai detto te si gioca in due parti, la storia insegna che quella difensiva vince su quella offensiva, il giocatore che sa solo attaccare potrebbe non avere un futuro chi sa solo difendere avrà un futuro e minuti importanti nelle partite che contano, siamo alle finals di conference e a me serve uno come Bismark se ho giocatori come lowry e derozan che in attacco si assumo tutto il peso, era come avere kobe bryant e pau gasol (artest ha smesso di giocare in attacco non c'era bisogno di lui), parli di tony allen lui gioco le finals (dopo l'infortunio grave che ha subito) solo ed esclusivamente per difendere kobe se no neanche col binocolo sarebbe entrato...Oggi, adesso in questo momento ho bisogno delle qualità di questo giocatore, per il modo di giocare dei cavs lui può essere una risorsa, domani contro OKC forse ho bisogno più del Vala ma magari contro i warriors ho bisogno più del bismark...ai playoff si fanno ragionamenti a corto termine cosa ho bisogno adesso per questa partita non per 82 partite di regular season, Love grande sconfitto in panchina nel 4periodo ma lui sa fare tante cose di quelle che hai scritto tu...ma panchina nel momento decisivo!

  • micmavs 24/05/2016, 13.36 Mobile
    Citazione ( mikele 24/05/2016 @ 13:26 )

    Guarda che parlavo di DD Il Granger di Toronto

    Granger altro giocatore mediocre/scarso dal basso QI immagino...

  • Crabsham 24/05/2016, 13.33

    Considerando che si porta a casa 3 mln quest'anno....
    Può sicuramente raddoppiare in estate, se non oltre.

  • mikele 24/05/2016, 13.26
    Citazione ( OttoLamphred 24/05/2016 @ 13:22 )

    Ma da che esiste lo sport i gregari sono sempre esistiti e sempre esisteranno, e meno male aggiungerei. L'equivoco semmai è che in alcuni caso ricevono attenzioni/emolumenti da star. E lì è già meno normale.

    Guarda che parlavo di DD
    Il Granger di Toronto

  • francio2 24/05/2016, 13.24 Mobile

    Anche io stanotte cantavo MVP MVP . In finale stopperá anche curry da centrocampo, ne sono sicuro.

  • OttoLamphred 24/05/2016, 13.22
    Citazione ( mikele 24/05/2016 @ 12:50 )

    Rispondo a te e vale anche pr gli altri Capiti che qualcuno ogni tanto veda la Madonna Il che non fa di lui un fenomeno Resta quel che è

    Ma da che esiste lo sport i gregari sono sempre esistiti e sempre esisteranno, e meno male aggiungerei. L'equivoco semmai è che in alcuni caso ricevono attenzioni/emolumenti da star. E lì è già meno normale.

  • laberra8 24/05/2016, 13.21

    Most Valuable Penis

  • mikele 24/05/2016, 13.09
    Citazione ( micmavs 24/05/2016 @ 12:59 )

    E cos'è?...

    Uno che ha l'IQ di un criceto, un palleggio sotto media e non ha un gran tiro
    Poi capita che in una partita li metta tutti ma non cambia una virgola
    In gara 3 gli ho contato 3 airball libero, fai tu

  • mikele 24/05/2016, 13.06
    Citazione ( Kb24LA 24/05/2016 @ 12:44 )

    secondo me sbagli a pensarla così, e sai perché? perché nel mondo ognuno al suo ruolo e le sue caratteristiche se sfruttate al meglio possono farti diventare un giocatore professionista in qualsiasi sport, se la mettiamo come dici te, Pirlo e Gatt ...

    OK, andiamo sullo specifico.
    Anzi no, parto dal generale. Biyombo ci mette tutto quel che , nessuno lo nega
    Quel che ha sono grinta e potenza fisica.
    Tecnica=zero, persino meno di Howard che a suo tempo stradominava proprio solo per la potenza ed ora vediamo cosa sia.
    A confronto di Biyombo persino Ribin Lopez (Robin!! Mica Brook) sembra Walton in attacco.
    Il basket si gioca su due lati del campo, purtroppo.
    Gente come Tony Allen e Bowen erano/sono due difensori dell'accidenti (il secondo anche particolarmente carogna, a dire il vero).
    Però in attacco non erano delle liability, Biyombo sì

    Nello specifico in questa serie Lue sbaglia a non mettere in campo Mozgov.
    Perchè è vero che Bismack aiuta molto e molto bene
    Ma lo fa per due motivi. Il primo è che può impunemente lasciar perdere Thompson che se riceve in area non sa che fare.
    Ed il secondo è che Mozgov ha quel mivimentuccio da niente che ha persino uno come Cusin (sì, quello di Cremona, non Cousins).
    Fa blocco sul difensore liberando una autostrada.
    Ma Lue del russo non vuol sentir parlare, preferisce Frye che tira le triple (e non difende) o Love (idem)

    Lui ne approfitta e ringrazia

  • Anubi 24/05/2016, 13.01

    Questo in estate "bisogna pagarlo" eh...

Pagina di 2