Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 59 Commenti

Pagina di 2

  • WiltTheStilt 24/05/2016, 14.00 Mobile
    Citazione ( Panagiotis1 23/05/2016 @ 14:40 )

    Con adams-TT sotto canestro. Una serie veramente interessante sarebbe

    Ma statte zitto che non sai niente. Torna a segui i cartoni animati bobby

  • OLIMPIA74 24/05/2016, 12.04
    Citazione ( WiltTheStilt 23/05/2016 @ 13:27 )

    Parliamoci chiaro una finale lbj vs kd e russ vs kyrie sarebbe l apotesi del basket per come stanno interpretando le partite queste due. Sinceramente vedere curry sparacchiare from the logo e draymond continuare a fare lo Zozzo non mi attira in un ev ...

    io però amo di più il basket giocato di squadra, infatti amo l'Eurolega più della Nba...è questione di gusti. Certo i duelli da te prospettati hanno un tasso elevatissimo di fisicità e tecnica...l' 1 vs 1 portato ai massimi livelli!!!Vedremo...intanto Toronto sta facendo di tutto per guastare la festa ai Cavs...

  • SpursLegend 23/05/2016, 23.18 Mobile
    Citazione ( damar47 23/05/2016 @ 16:13 )

    Perchè "ovviamente"? Io sto continuando a guardare le partite e questa serie merita sicuramente perchè sta regalando grandi, chiamale tu se vuoi, #emozioni

    Ovviamente riferito al mio modo di considerate l'NBA. Io sono un tifoso Spurs, e non provo nessun interesse a vedere partite dove non ci sono gli Spurs, non riesco a provare passione.... Sicuramente é un mio limite, ma prima ci sono i San Antonio Spurs poi ..... Il niente

  • Ramiro 23/05/2016, 21.44 Mobile
    Citazione ( WiltTheStilt 23/05/2016 @ 13:27 )

    Parliamoci chiaro una finale lbj vs kd e russ vs kyrie sarebbe l apotesi del basket per come stanno interpretando le partite queste due. Sinceramente vedere curry sparacchiare from the logo e draymond continuare a fare lo Zozzo non mi attira in un ev ...

    Sottoscrivo con il sangue

  • Maz199 23/05/2016, 18.48 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 23/05/2016 @ 16:46 )

    Beh, così un po' lo sminuisci.. Curry è fortissimo e non ci si può permettere di definirlo solo tiratore.. Da due anni (questo in particolare) trova il canestro con percentuali e da posti che gli altri solo si sognano. Tanto di cappello. Ma Durant ...

    Curry ha portato il gioco a un livello che francamente non si è mai visto... Con buona pace di Kevin Durant.

  • ikot 23/05/2016, 17.52 Mobile

    Russel è una "bestia" non si può non amarlo

  • IlMastino 23/05/2016, 17.44 Mobile
    Citazione ( VinCant 23/05/2016 @ 16:39 )

    Totalmente d'accordo.....essere un buon attaccante e un buon tiratore sono due cose diverse....nelle giornate no durant trova sempre il modo di mettere in difficoltá le difese avversarie....curry anche nelle serate storte continua a sparacchiare imp ...

    Vattene

  • IlMastino 23/05/2016, 17.44 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 23/05/2016 @ 16:37 )

    Penso che Green non sia neanche paragonabile a giocatori come Westbrook e Durant. Se dovessi smontare la tesi "miglior coppia NBA" penso utilizzerei la carta Curry-Thompson, non Curry-Green. E non parlo per antipatie personali ma Green non lo conside ...

    Ma che ragionamento è? 1) non puoi provare la tua TESI (vedere green in un altra squadra) quindi il tuo ragionamento si basa su sensazioni e "io credo", "per me". 2) valutiamo rendimento e ciò che un giocatore fa in campo, roba CONCRETA insomma, non fuffa. E per rendimento Green è un TOP 10 a tutti gli effetti e mi tengo largo...e questo non per me, ma per i fatti. Quindi fai prima a dire che a te piacciono più KD e RW (ci sta), ma dire che il confronto neanche inizia mi pare eccessivo. Poi è e sarà il campo a parlare, e ad oggi (domani non so) il confrono c'è eccome. Poi ovviamente se passa okc metà delle gente cambia idea e viceversa se passa gsw. P.S. in cosa vedi thompson>green come EFFETTIVO rendimento e capacità di cobtribuire (posto che io adoro KT, ma ammetto che green ha più impatto, un filo proprio, di lui)?

  • DarthJo 23/05/2016, 17.20
    Citazione ( SummerStorm 23/05/2016 @ 17:02 )

    Durant fa cose che oramai noi consideriamo normalità. Curry fa trentelli con percentuali irreali? Fenomeno Westbrook fa triple doppie a cascata? Fenomeno Lebron gira a 25-8-8 per diverse partite consecutive? Fenomeno Durant gira a trentelli e ...

    Ma anche no, dai, fanno notizia le triple-doppie di Westbrook come i 30elli/40elli di KD.
    Quest'anno però Curry ha oscurato un po' tutti perché ha demolito un suo record e lo ha fatto mentre guidava l'attacco di una delle migliori squadre della storia.

    Per me KD ha un bagaglio più ampio ma Curry, come attaccante, è sul suo stesso gradino

  • SummerStorm 23/05/2016, 17.02

    Durant fa cose che oramai noi consideriamo normalità.


    Curry fa trentelli con percentuali irreali? Fenomeno
    Westbrook fa triple doppie a cascata? Fenomeno
    Lebron gira a 25-8-8 per diverse partite consecutive? Fenomeno




    Durant gira a trentelli e 64 partite consecutive oltre 20? Viene percepita come normalità oramai.

  • TheDynamicDuo 23/05/2016, 16.46 Mobile
    Citazione ( VinCant 23/05/2016 @ 16:39 )

    Totalmente d'accordo.....essere un buon attaccante e un buon tiratore sono due cose diverse....nelle giornate no durant trova sempre il modo di mettere in difficoltá le difese avversarie....curry anche nelle serate storte continua a sparacchiare imp ...

    Beh, così un po' lo sminuisci.. Curry è fortissimo e non ci si può permettere di definirlo solo tiratore.. Da due anni (questo in particolare) trova il canestro con percentuali e da posti che gli altri solo si sognano. Tanto di cappello. Ma Durant è un'altra cosa. Durant tira da tre, dalla media, attacca il ferro, raramente gioca in post ma lo sa fare, soprattutto in step back e non per ultimo ha una leggerezza di tiro che per un 2,06 è praticamente unica. Inoltre Durant è marcato con il coltello tra i denti da tutti i più grandi difensori della lega. Ciononostante sta su medie di 27pp da quasi un decennio. Assurdo. Ovviamente io ne parlo in modo entusiastico perché lo ammiro particolarmente, ma penso che questi siano dati di fatto condivisibili da più o meno tutti, haters compresi.

  • VinCant 23/05/2016, 16.39 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 23/05/2016 @ 16:32 )

    Togli il "probabilmente", Curry è senza dubbio il miglior tiratore della storia. Il mio era un discorso di soluzioni offensive, l'efficienza di Curry è una dato di fatto e non gliela toglie nessuno. Durant però sono 7-8 anni che viaggia a medie al ...

    Totalmente d'accordo.....essere un buon attaccante e un buon tiratore sono due cose diverse....nelle giornate no durant trova sempre il modo di mettere in difficoltá le difese avversarie....curry anche nelle serate storte continua a sparacchiare imperterrito.....

  • TheDynamicDuo 23/05/2016, 16.38 Mobile
    Citazione ( ANDRYX666 23/05/2016 @ 16:37 )

    Durant è il miglior attaccante al mondo e uno dei migliori di sempre non scherziamo...

    Pensavo di essere un pazzo definendolo "uno dei migliori attaccanti di sempre" ma evidentemente non sono l'unico a pensarla così

  • TheDynamicDuo 23/05/2016, 16.37 Mobile
    Citazione ( IlMastino 23/05/2016 @ 16:03 )

    Addirittura "non regge proprio il confronto"? Eeeeeh?? Si può discutere, quindi direi che il confronto REGGE. Poi queste discussioni arrivano sempre dopo la super prestaxione di una larte e la pessima prova della controparte. magari parlarne a ment ...

    Penso che Green non sia neanche paragonabile a giocatori come Westbrook e Durant. Se dovessi smontare la tesi "miglior coppia NBA" penso utilizzerei la carta Curry-Thompson, non Curry-Green. E non parlo per antipatie personali ma Green non lo considero come un giocatore da top10 NBA. Nonostante in campo, nella squadra dove si trova, fa la differenza eccome. Gran giocatore, duttile, estremamente importante in campo, ma non penso che messo in altri contesti farebbe così bene. Invece un giocatore da top10 NBA (leggi Curry, James, Durant, Westbrook ma anche George, Leonard ecc) deve fare la differenza dovunque e in qualsiasi ambito.

  • ANDRYX666 23/05/2016, 16.37
    Citazione ( DarthJo 23/05/2016 @ 14:47 )

    In realtà no e ti spiego anche perché. Trovo che Durant sia un attaccante di poco inferiore a Curry ma in difesa sia un giocatore migliore, anche aiutato dalla sua fisicità (rapidità, esplosività, bracci infinite). Tra Westbrook e Green, se Ru ...

    Durant è il miglior attaccante al mondo e uno dei migliori di sempre non scherziamo...

  • ANDRYX666 23/05/2016, 16.33

    Quando la serata è quella giusta sti due non li ferma neanche il terremoto...

  • TheDynamicDuo 23/05/2016, 16.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Togli il "probabilmente", Curry è senza dubbio il miglior tiratore della storia. Il mio era un discorso di soluzioni offensive, l'efficienza di Curry è una dato di fatto e non gliela toglie nessuno. Durant però sono 7-8 anni che viaggia a medie allucinanti e difficilmente pareggiabili e ha soluzioni offensive come nessun altro ha. Sa fare praticamente tutto davanti e di giocatori così, sinceramente, non ne ricordo molti.

  • andrebott 23/05/2016, 16.16

    Poco da dire stanotte gli è entrato di tutto e hanno fatto una grandissima partita ma vedremo se continueranno cosi (soprattutto Russ) se le cose non andranno più bene come adesso.

  • damar47 23/05/2016, 16.13
    Citazione ( SpursLegend 23/05/2016 @ 15:37 )

    Va a vedere che la vera finale Nba si è giocata addirittura in semifinale di conference. Ovviamente usciti gli Spurs non guardo questi playoff, ma se dovesse vincere OKC abbiamo buttato via davvero una grandissima occasione per il titolo.

    Perchè "ovviamente"? Io sto continuando a guardare le partite e questa serie merita sicuramente perchè sta regalando grandi, chiamale tu se vuoi, #emozioni

  • RicMon 23/05/2016, 16.05 Mobile

    Grandissimi RW e KD!

  • DarthJo 23/05/2016, 16.04
    Citazione ( mik58367 23/05/2016 @ 15:17 )

    Be pure dire che è un attacante di poco inferiore a Curry non è che sia tanto esatto.

    Mi credi se ero molto indeciso mentre lo scrivevo? Secondo me sono equiparabili in attacco, entrambi sono immarcabili ma Curry quest'anno credo che sia stato un filo più incontenibile. E' vero che Durant forse ha qualche soluzione in più però dall'altra Steph forse ha un po' più controllo del gioco in attacco...

  • IlMastino 23/05/2016, 16.03 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 23/05/2016 @ 13:24 )

    Dai no, non regge proprio il confronto.. Kevin e Russ sono due dei primi 4 NBA, penso a parere di tutti..

    Addirittura "non regge proprio il confronto"? Eeeeeh?? Si può discutere, quindi direi che il confronto REGGE. Poi queste discussioni arrivano sempre dopo la super prestaxione di una larte e la pessima prova della controparte. magari parlarne a menti fredde sarebbe un po più sensato (questo rivolto a tutti ovviamente, non solo a te).

  • TheDynamicDuo 23/05/2016, 15.39 Mobile
    Citazione ( mjkb87 23/05/2016 @ 15:31 )

    Infatti, Durant è il migliore attaccante della lega, per varietà di soluzioni nessuno è al suo livello. Imho

    Stesso pensiero, attaccanti completi del livello di Durant se ne sono visti davvero pochi nella storia del basket.

  • SpursLegend 23/05/2016, 15.37 Mobile

    Va a vedere che la vera finale Nba si è giocata addirittura in semifinale di conference. Ovviamente usciti gli Spurs non guardo questi playoff, ma se dovesse vincere OKC abbiamo buttato via davvero una grandissima occasione per il titolo.

  • mik58367 23/05/2016, 15.34
    Citazione ( mjkb87 23/05/2016 @ 15:31 )

    Infatti, Durant è il migliore attaccante della lega, per varietà di soluzioni nessuno è al suo livello. Imho

    Concordo

  • mjkb87 23/05/2016, 15.31 Mobile
    Citazione ( mik58367 23/05/2016 @ 15:17 )

    Be pure dire che è un attacante di poco inferiore a Curry non è che sia tanto esatto.

    Infatti, Durant è il migliore attaccante della lega, per varietà di soluzioni nessuno è al suo livello. Imho

  • mikele 23/05/2016, 15.18

    Vista quasi tutta (mi son risparmiato l'ultimo quarto, ho avuto pietà di me stesso)

    Prima considerazione.. O Kerr si inventa qualcosa in game #4 come nelle finals l'anno scorso o la serie rischia di chiudersi sul 4-1
    Solo che quest'anno agli altri non manca nessuno (ai cavs l'anno scorso sì), anzi forse sarà a GS che mancherà qualcuno (dai, non possono non squalificare Green)
    In difesa nessuno tiene nessuno e la copertura dietro non esiste
    In compenso sparacchiano in continuazione, a me questo tipo di basket (ma lo è??) non piace per nulla

    Seconda considerazione. Ammesso e non concesso che le Finals siano tra OKC e Cleveland, sarà il caso che Lue cominci a tirare fuori dalla naftalina il russo
    Perchè se vieni dominato a rimbalzo da un Biyombo quando poi ti ritrovi contro due tra Adams-Ibaka-Kanter sotto le plance vieni massacrato

    P.s. Non considero una finale come quella l'apoteosi del basket
    OKC gioca meno peggio degli anni scorsi ma non è che incanti.
    Diciamo che OKC-Cavs sarebbe la miglior finale possibile viste le 4 in gara.
    Ma si rischia di vedere un basket orrendo

  • mik58367 23/05/2016, 15.17
    Citazione ( DarthJo 23/05/2016 @ 14:47 )

    In realtà no e ti spiego anche perché. Trovo che Durant sia un attaccante di poco inferiore a Curry ma in difesa sia un giocatore migliore, anche aiutato dalla sua fisicità (rapidità, esplosività, bracci infinite). Tra Westbrook e Green, se Ru ...

    Be pure dire che è un attacante di poco inferiore a Curry non è che sia tanto esatto.

  • framt 23/05/2016, 15.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh adesso ognuno ha le sue opinioni ci mancherebbe......ma dire che Curry e GREEN (??!!) sono una coppia migliore di Durant e Westbrook (due dei migliori 4 al mondo) mi pare assurdo

  • DarthJo 23/05/2016, 14.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In realtà no e ti spiego anche perché.
    Trovo che Durant sia un attaccante di poco inferiore a Curry ma in difesa sia un giocatore migliore, anche aiutato dalla sua fisicità (rapidità, esplosività, bracci infinite).
    Tra Westbrook e Green, se Russell non sparacchia, il paragone non inizia neanche

  • Panagiotis1 23/05/2016, 14.40 Mobile
    Citazione ( WiltTheStilt 23/05/2016 @ 13:27 )

    Parliamoci chiaro una finale lbj vs kd e russ vs kyrie sarebbe l apotesi del basket per come stanno interpretando le partite queste due. Sinceramente vedere curry sparacchiare from the logo e draymond continuare a fare lo Zozzo non mi attira in un ev ...

    Con adams-TT sotto canestro. Una serie veramente interessante sarebbe

  • DarthJo 23/05/2016, 14.39
    Citazione ( leolaker03 23/05/2016 @ 13:52 )

    Grande Oklahoma, avevo sbagliato a darli per spacciati

    Sei in bella compagnia, sono saliti di colpi nel corso dei PO e credo che pochissimi li avrebbero dati favoriti in questo Ovest anche solo ad inizio playoff...

  • Romario 23/05/2016, 14.38 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 23/05/2016 @ 12:51 )

    Giusto, anche se tanto passa Golden State

    Tranquillo, non succede, però troverete gsw molto molto stanca dopo questa serie.

  • DarthJo 23/05/2016, 14.14
    Citazione ( WiltTheStilt 23/05/2016 @ 13:27 )

    Parliamoci chiaro una finale lbj vs kd e russ vs kyrie sarebbe l apotesi del basket per come stanno interpretando le partite queste due. Sinceramente vedere curry sparacchiare from the logo e draymond continuare a fare lo Zozzo non mi attira in un ev ...

    Ho l'acquolina in bocca. Difficile accada (i Warriors sono la squadra più forte) però se dovesse succedere...

  • tobaldinifrancesco4 23/05/2016, 13.53 Mobile

    E giocano sempre cosi le vincono tutte

  • leolaker03 23/05/2016, 13.52 Mobile

    Grande Oklahoma, avevo sbagliato a darli per spacciati

  • WiltTheStilt 23/05/2016, 13.27 Mobile
    Citazione ( OLIMPIA74 23/05/2016 @ 12:58 )

    Sinceramente spero nei Warriors...anche se una finale Le Bron vs KD stuzzica parecchio....

    Parliamoci chiaro una finale lbj vs kd e russ vs kyrie sarebbe l apotesi del basket per come stanno interpretando le partite queste due. Sinceramente vedere curry sparacchiare from the logo e draymond continuare a fare lo Zozzo non mi attira in un eventuale finale a cle. Invece con i blu sarebbe una lotta 3vs3 (lbj-love-kyrie/russ-kd-ibaka) fantastica

  • cikko 23/05/2016, 13.24 Mobile

    Spero che vincano i Thunder. .anche perché Green dovrebbe essere squalificato come minimo un turno...

  • TheDynamicDuo 23/05/2016, 13.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dai no, non regge proprio il confronto.. Kevin e Russ sono due dei primi 4 NBA, penso a parere di tutti..

  • WiltTheStilt 23/05/2016, 13.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non scherziamo neanche il DynamicDuo è il più forte per potenzialità. Nessuno, nessuno ha le skills di quei 2. Curry è un umano con una mente di gran lunga superiore alla media, ma quello che ha russell ce l hanno forse altri 2 al mondo. Penso intendesse in questo senso, poiché la coppia DG-SC ha un intesa e una chimica con il resto di squadra senza pari

  • Lakersthebest 23/05/2016, 13.21 Mobile

    Che coppia!

  • pietromea 23/05/2016, 13.03

    Complimenti al giornalista per giacca e cravatta!NBA style

  • KingKorb 23/05/2016, 13.00

    The Dynamic Duo

  • OLIMPIA74 23/05/2016, 12.58

    Sinceramente spero nei Warriors...anche se una finale Le Bron vs KD stuzzica parecchio....

  • LexLuthor 23/05/2016, 12.53
    Citazione ( axy1984 23/05/2016 @ 12:21 )

    Westbrook e Durant eccezionali ma questi playoff devono tantissimo a Adams-Kanter-Ibaka-Waiters, sono loro che hanno completato quello che spesso anche in regular season non si è visto.

    e le triple di Roberston!

  • BadAsIWannaBe 23/05/2016, 12.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Giusto, anche se tanto passa Golden State

  • BadAsIWannaBe 23/05/2016, 12.45 Mobile
    Citazione ( Maz199 23/05/2016 @ 12:30 )

    Si stanno allineando i pianeti per la vittoria di Cleveland?

    Di sicuro ci accoppiamo meglio con Okc (vedo ancora favorita Gsw), ma con QUESTO Okc non lo so come andrebbe a finire

  • PierreMcDunk 23/05/2016, 12.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per me sono loro due i più forti, magari non tutti la penseranno come me

  • DarthJo 23/05/2016, 12.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi sa che che gli tocca rassegnarsi, oggi sono più dominanti di qualunque altro duo

  • Maz199 23/05/2016, 12.30 Mobile

    Si stanno allineando i pianeti per la vittoria di Cleveland?

Pagina di 2