Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/05/2016, 11.01 Rumors

I Lakers hanno offerto un posto da assistente a Brian Shaw

L'ex head-coach dei Nuggets sta valutando l'offerta

NBA
I Los Angeles Lakers hanno offerto un posto da assistant-coach a Brian Shaw, ex allenatore dei Denver Nuggets. Shaw, che ha già fatto parte dello staff dei Lakers in passato, sta valutando la proposta e prenderà una decisione nelle prossime settimane.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 52 Commenti

Pagina di 2

  • TortoRiseLA 19/05/2016, 18.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Prenderei Ingram solo perchè a Dicembre ho comprato la maglia giallo-viola di Randle.. Incrociamo le dita!

  • leolaker03 19/05/2016, 17.27 Mobile

    Il fatto che ci siamo muovendo mi rallegra, e di molto

  • Rio 19/05/2016, 17.19 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 19/05/2016 @ 14:10 )

    La storia parla di lui, a differenza di molti altri che vengono definiti il top ma non hanno titoli o vittorie significanti...dalla storia non si può scappare! poi chi lavora può sbagliare (deve) ma vorrei capire quanti squadre vorrebbero avere la ...

    Sono quasi d'accordo con te, anche se va detto che prendendo i Lakers (in particolare quei Lakers) arrivare al top è più semplice che in altre realtà

  • GmP90 19/05/2016, 16.53 Mobile
    Citazione ( Rio 19/05/2016 @ 13:54 )

    O magari è già iniziato il regime mambesco

    Un anno in giro ad apprendere e poi diventa capo del mondo in LA.

  • andrebott 19/05/2016, 16.06

    Come assistente ci può stare

  • Lakersthebest 19/05/2016, 15.25 Mobile
    Citazione ( RicMon 19/05/2016 @ 13:25 )

    Ho pensato a te appena visto l'articolo :D

    Si sta avverando il mio sogno!

  • Kb24LA 19/05/2016, 14.10
    Citazione ( Casertanissimo11 19/05/2016 @ 11:14 )

    Aspettiamo a parlare..vediamo prima cosa combina con la scelta e in FA..

    La storia parla di lui, a differenza di molti altri che vengono definiti il top ma non hanno titoli o vittorie significanti...dalla storia non si può scappare! poi chi lavora può sbagliare (deve) ma vorrei capire quanti squadre vorrebbero avere la storia dei lakers degli ultimi 12 anni, colpi di mercato di un certo spessore (che non sempre portaro alla vittoria) chiaro ma sono stati colpi che 28 franchigie su 30 ci hanno invidiato prima, magari col senno di poi il pensiero è cambiato, rimane uno dei TOP della lega e secondo me sta gestendo bene anche questi anni buii, stiamo ottenendo il massimo da una situazione impossibile.

  • Rio 19/05/2016, 13.54 Mobile
    Citazione ( GmP90 19/05/2016 @ 12:41 )

    Stanno preparando il terreno al ritorno di PJ. Walton+Shaw

    O magari è già iniziato il regime mambesco

  • RedGerroOM1936 19/05/2016, 13.39 Mobile
    Citazione ( elNarigon 19/05/2016 @ 13:31 )

    Ma per la testa se ne può parlare, però è ancora giovane bisogna dargli tempo. I Lakers devono aspettare i loro giovani adesso,e loro devono capire che rappresentano il futuro della franchigia. Magari accostando qualche veterano ai vari russel, ra ...

    LA non aspetta, città con troppe distrazioni, come Milano in Italia. Resiste solo chi ha testa o chi riesce a rendere da "bruciato" e cmq si consumerebbe più in fretta che da altre parti

  • elNarigon 19/05/2016, 13.31 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 19/05/2016 @ 12:29 )

    Questioni di testa... Ai Lakers vorrei gente seria e una forte componente europea anche

    Ma per la testa se ne può parlare, però è ancora giovane bisogna dargli tempo. I Lakers devono aspettare i loro giovani adesso,e loro devono capire che rappresentano il futuro della franchigia. Magari accostando qualche veterano ai vari russel, randle e co, si accelererà il processo.

  • RicMon 19/05/2016, 13.25 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 19/05/2016 @ 12:58 )

    Proprio quello che speravo! Dai Brian torna a casa e aiuta Luke a risollevare i Lakers.

    Ho pensato a te appena visto l'articolo :D

  • Lakersthebest 19/05/2016, 12.58 Mobile

    Proprio quello che speravo! Dai Brian torna a casa e aiuta Luke a risollevare i Lakers.

  • RicMon 19/05/2016, 12.42 Mobile
    Citazione ( ranghio 19/05/2016 @ 12:15 )

    Io non manderei via Randle in caso di Simmons, è vero, i due sono poco compatibili, ma Julius ha dimostrato di avere talento nella sua stagione da Rookie e non vedo cosa ci si potrebbe ricavare di buono in una eventuale trade! Un ruolo in uscita dal ...

    Una soluzione in caso di arrivo di Ben si puó trovare, anche se la più "semplice" sarebbe la cessione di Randle, tutto sarebbe più facile con l'arrivo di Ingram

  • GmP90 19/05/2016, 12.41 Mobile

    Stanno preparando il terreno al ritorno di PJ. Walton+Shaw

  • RedGerroOM1936 19/05/2016, 12.29 Mobile
    Citazione ( elNarigon 19/05/2016 @ 12:04 )

    Scusa ma perché vorresti dare via D'Angelo? Aspetterei la prossima stagione prima di sentenziare, il ragazzo ha dimostrato di avere grande talento ovviamente gli manca la continuità (ma a 20 anni chi mai l'ha avuta?) e sopratutto deve costruirsi un ...

    Questioni di testa... Ai Lakers vorrei gente seria e una forte componente europea anche

  • ranghio 19/05/2016, 12.15
    Citazione ( RicMon 19/05/2016 @ 11:42 )

    Appunto, con Ben dobbiamo mandare via Randle, se dovesse arrivare Ingram potrebbe avere già 3/5 di quintetto

    Io non manderei via Randle in caso di Simmons, è vero, i due sono poco compatibili, ma Julius ha dimostrato di avere talento nella sua stagione da Rookie e non vedo cosa ci si potrebbe ricavare di buono in una eventuale trade!
    Un ruolo in uscita dalla panchina per 25 minuti non lo vedo così impossibile, magari condividendo una decina di minuti con Simmons da 5 (per emulare il death lineup), oppure con il quintetto alto e Simmons da te!


    Ezeli e Barnes dalla FA, quintetto Russell - Clarkson - Barnes - Simmons - Ezeli,
    Lou, Nance, Randle in uscita dalla panchina. A questo punto mancherebbe solamente un due/tre che apra il campo dalla panchina, non vedrei male Lee , e qualche veterano per completare il roster.

  • JaxMamba 19/05/2016, 12.06 Mobile

    Come assistente ha sempre fatto bene sia da noi che ai Pacers. Sarebbe una grande aggiunta vistoche ha già lavorato con Walton quando era ancora giocatore. Vi dirò che se ri accogliessimo a casa anche fisher nn sarebbe malaccio.

  • elNarigon 19/05/2016, 12.04 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 19/05/2016 @ 11:45 )

    Io prenderei Ingram e di quest'anno terrei solo nance e clarckson. Carta bianca a walton. Su Simmons i dubbi non sono tecnici quanto mentali. Russel lo manderei volentieri a Chicago x arrivare a Butler e Randle via a Denver x avere o il Gallo o Jokic ...

    Scusa ma perché vorresti dare via D'Angelo? Aspetterei la prossima stagione prima di sentenziare, il ragazzo ha dimostrato di avere grande talento ovviamente gli manca la continuità (ma a 20 anni chi mai l'ha avuta?) e sopratutto deve costruirsi una leadership rispettabile. Io vedo lui come la PG del futuro in casa LA, e credo che luke costruirà un gioco incentrato su di lui, un po' come steph con GS (con le dovute proporzioni sia chiaro)

  • Hisairness1992 19/05/2016, 11.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il discorso su randle è abbastanza complesso, questo in fin dei conti era il suo primo anno,dico solo che mandarlo via prendendo simmons (che per quello che sento e ho visto è poco adatto anche a Russell) ci farebbe comunque perdere un giocatore in un ruolo dove già sarà difficile trovare qualcuno di qualità senza strapagarlo, a quel punto ingram ci darebbe la possibilità di avere un quintetto con Russell clarkson ingram randle e X (che spero sia ezili) almeno da sopperire alle porcherie difensive di randle, anche se Russell e clarkson sono pessimi insieme e farei uscire il secondo dalla panca, però almeno avremo anche ingram che da 3 tira e anche benino

  • RedGerroOM1936 19/05/2016, 11.45 Mobile

    Io prenderei Ingram e di quest'anno terrei solo nance e clarckson. Carta bianca a walton. Su Simmons i dubbi non sono tecnici quanto mentali. Russel lo manderei volentieri a Chicago x arrivare a Butler e Randle via a Denver x avere o il Gallo o Jokic, ovviamente non Secchi ma con gli adeguamenti del caso

  • RicMon 19/05/2016, 11.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Appunto, con Ben dobbiamo mandare via Randle, se dovesse arrivare Ingram potrebbe avere già 3/5 di quintetto

  • DAngeloRussell 19/05/2016, 11.42

    ci stiamo muovendo bene, finalmente

  • Casertanissimo11 19/05/2016, 11.41 Mobile
    Citazione ( RicMon 19/05/2016 @ 11:37 )

    Onestamente io Ben SF con Randle PF proprio non ce lo vedo

    Abbiamo passato un anno con russell-clarkson e randle-hibbert, fretta di vincere non ne abbiamo, e io preferisco ingram a simmons..ma se dovesse sceglierlo phila, e noi simmons, aspetterei a cedere randle..vedere come stanno insieme, e poi valutare

  • Ermi24 19/05/2016, 11.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ora come ora Ingram

  • Hisairness1992 19/05/2016, 11.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Aggiungo che ingram ci darebbe la possibilità di tenere nel caso randle, con simmons significa proprio doverlo mandar via per forza, per me i due sono proprio incompatibili, la cosa non mi.dispiacerebbe eh perché tanto randle non mi fa impazzire e se non prendi un lungo difensivo (ezili) si accoppia male con qualsiasi centro che mi.viene in mente ora..e questo è un problemone

  • Ermi24 19/05/2016, 11.38 Mobile

    Sarebbe un ottima mossa, niente da dire ci stiamo muovendo bene, speriamo di continuare l'andazzo in free agency

  • RicMon 19/05/2016, 11.37 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 19/05/2016 @ 11:30 )

    Beh, lo andrei a mettere SF..

    Onestamente io Ben SF con Randle PF proprio non ce lo vedo

  • Casertanissimo11 19/05/2016, 11.30 Mobile
    Citazione ( RicMon 19/05/2016 @ 11:26 )

    Se dovesse arrivare Ingram a me farebbe comunque piacere, ma Ben e Randle insieme proprio non ce li vedo, per me Simmons nel caso dovesse arrivare andrebbe a prendere il posto di Julius

    Beh, lo andrei a mettere SF..

  • RicMon 19/05/2016, 11.26 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 19/05/2016 @ 11:23 )

    Ecco perché io preferisco ingram, ma se arriva simmons randle di certo non lo butto, dato che mi ha fatto una stagione da doppia doppia di media. Speriamo che walton gli insegni qualche scivolamento e poi boh si vedrà

    Se dovesse arrivare Ingram a me farebbe comunque piacere, ma Ben e Randle insieme proprio non ce li vedo, per me Simmons nel caso dovesse arrivare andrebbe a prendere il posto di Julius

  • Hisairness1992 19/05/2016, 11.25 Mobile
    Citazione ( RicMon 19/05/2016 @ 11:16 )

    Ci ho pensato anche io, ma non riesco a decidermi su quale dei 2 mettere

    Io direi il più probabile Ahahah

  • Hisairness1992 19/05/2016, 11.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho mitch mi aspetto che ci prenda alla fu e labissiere dicendo che il talento c'é e va coltivato ahah,no dai però a me andrebbero bene entrambi (simmons ingram) sono abbastanza folgorato dal secondo, perché ho visto più partite e ho visto i miglioramenti da inizio anno fino alla fine ed ha tanto talento..speriamo ci diano una gioia, se no io ammazzo Bryan e tu mitch

  • Casertanissimo11 19/05/2016, 11.23 Mobile
    Citazione ( RicMon 19/05/2016 @ 11:19 )

    Solo se arriva Ben, purtroppo sono incompatibili

    Ecco perché io preferisco ingram, ma se arriva simmons randle di certo non lo butto, dato che mi ha fatto una stagione da doppia doppia di media. Speriamo che walton gli insegni qualche scivolamento e poi boh si vedrà

  • stedb 19/05/2016, 11.21 Mobile

    Sarebbe un ottima idea

  • RicMon 19/05/2016, 11.19 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 19/05/2016 @ 11:17 )

    Perche vuoi dar via randle?

    Solo se arriva Ben, purtroppo sono incompatibili

  • BlackFlag 19/05/2016, 11.18 Mobile

    Shaw come assistant coach è tanta roba

  • Casertanissimo11 19/05/2016, 11.17 Mobile
    Citazione ( RicMon 19/05/2016 @ 11:16 )

    Ci ho pensato anche io, ma non riesco a decidermi su quale dei 2 mettere

    Perche vuoi dar via randle?

  • RicMon 19/05/2016, 11.16 Mobile
    Citazione ( Hisairness1992 19/05/2016 @ 11:07 )

    Ho già cambiato l'immagine, sono pronto per il draft

    Ci ho pensato anche io, ma non riesco a decidermi su quale dei 2 mettere

  • RicMon 19/05/2016, 11.16 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 19/05/2016 @ 11:14 )

    Aspettiamo a parlare..vediamo prima cosa combina con la scelta e in FA..

    Ecco, infatti

  • RicMon 19/05/2016, 11.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ben, con la conseguente cessione di Randle, ma tanto dobbiamo prendere quello che lasciate voi :D

  • Casertanissimo11 19/05/2016, 11.14 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 19/05/2016 @ 11:11 )

    si esagera sempre con mitch, il suo lo sa fare!

    Aspettiamo a parlare..vediamo prima cosa combina con la scelta e in FA..

  • Kb24LA 19/05/2016, 11.11
    Citazione ( Affre 19/05/2016 @ 11:03 )

    Gli alieni hanno rapito Mitch,non c'è altra spiegazione

    si esagera sempre con mitch, il suo lo sa fare!

  • donKing 19/05/2016, 11.09
    Citazione ( Affre 19/05/2016 @ 11:03 )

    Gli alieni hanno rapito Mitch,non c'è altra spiegazione

    dopo qualche anno, la ruota deve girare un pò anche per noi. E già al draft un segnale in questo senso lo si è avuto :-)

  • Hisairness1992 19/05/2016, 11.08 Mobile
    Citazione ( Affre 19/05/2016 @ 11:03 )

    Gli alieni hanno rapito Mitch,non c'è altra spiegazione

    Io sono per la casualità, secondo me dopo che ne ha sbagliate troppe di seguito ora stiamo sculando un po, infatti fu così che al draft prese bender alla #2

  • milanoandwarriors 19/05/2016, 11.08
    Citazione ( Affre 19/05/2016 @ 11:03 )

    Gli alieni hanno rapito Mitch,non c'è altra spiegazione

    No, Walton già comanda. L'anno scorso si era parlato a breve di Shaw a rimpiazzare Gentry. Poi non si concretizzò. Non sono stupito da questa scelta

  • Hisairness1992 19/05/2016, 11.07 Mobile
    Citazione ( RicMon 19/05/2016 @ 11:03 )

    Ottima notizia, questa volta la dirigenza mi sta stupendo

    Ho già cambiato l'immagine, sono pronto per il draft

  • Casertanissimo11 19/05/2016, 11.06 Mobile

    Speriamo..

  • Affre 19/05/2016, 11.03 Mobile

    Gli alieni hanno rapito Mitch,non c'è altra spiegazione

  • RicMon 19/05/2016, 11.03 Mobile

    Ottima notizia, questa volta la dirigenza mi sta stupendo

Pagina di 2