Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/05/2016, 15.42 Rumors

Ben Simmons firmerà un contratto di sponsorizzazione solo dopo la lottery

L'entourage del giocatore spera che possa finire ai Lakers

NBA

Come riportato da Nick De Paula di The Vertical, Ben Simmons firmerà un contratto di sponsorizzazione solo dopo aver saputo l'esito della lottery. L'entourage del giocatore, infatti, spera che i Lakers possano mantenere la loro scelta protetta in top-3 e utilizzarla per selezionare il giocatore australiano, che in questo modo avrebbe molta più facilità a firmare un ricco contratto di sponsorizzazione.

 

Al momento Simmons sta valutando due proposte, una dell'Adidas, da circa 10 mln di dollari all'anno per 5 anni (più bonus per il titolo di rookie dell'anno) e una della Nike, sempre da 5 anni ma a cifre più basse, circa 7.5 mln all'anno più bonus.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 82 Commenti

Pagina di 2

  • Anklebreaker 19/05/2016, 13.44
    Citazione ( OttoLamphred 19/05/2016 @ 08:05 )

    Ci dovrebbe essere anche lei in un cameo, ma dopo True detective con la Daddario è vero ammmmmore *___*

    eheheh come non quotare....la parte migliore di True Detective ;-)

  • OttoLamphred 19/05/2016, 08.08
    Citazione ( micmavs 17/05/2016 @ 17:44 )

    QUOTO, con una "correzione"..."io non capisco tutte le certezze che si leggono qui dentro."

    Tornando al famoso draft di Jordan, dopo 2/3 anni aver scelto Olajuwon con la #1 prima di lui pareva una ca**ata immensa. Poi comunque Houston si è portata a casa due titoli con quella scelta, non male: spesso si vede una decina di anni dopo un draft se si è fatto la scelta giusta, e magari a seguito di una concatenzaione di eventi non indipendenti dalla propria volontà, come si fa a basarsi su una cosa così labile?

  • OttoLamphred 19/05/2016, 08.05
    Citazione ( Anklebreaker 17/05/2016 @ 17:36 )

    Quoto (però ridatemi Pamela!)

    Ci dovrebbe essere anche lei in un cameo, ma dopo True detective con la Daddario è vero ammmmmore *___*

  • OttoLamphred 19/05/2016, 08.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahahah, bei ricordi

  • OttoLamphred 19/05/2016, 08.03
    Citazione ( damar47 17/05/2016 @ 16:43 )

    Esatto. Tutti gli anni chi si accaparra la 1, la 2 o la 3 è convinto di aver pescato un fenomeno. E' spesso vero, ma in non pochi casi non è stato così. Il draft è tutt'altro che una scienza esatta... E' anche questo il suo fascino #perladisagge ...

    E', IMO, anche per questo che non capisco e non capirò mai il tanking: a parte che per me giocare a perdere è comunque una cahata e assolutamente antisportivo, ma poi buttare via una serie di stagioni per puntare tutto su una scienza non esatta come il draft è demenziale

  • teobostik11 18/05/2016, 10.45 Mobile

    Se vuole i Lakers basta fare come Kobe...minacciare Phila di non giocare se verrà scelto da loro

  • damar47 18/05/2016, 00.35
    Citazione ( dave86 17/05/2016 @ 20:09 )

    Milicic alla 2 nel 2003...davanti a wade bosch anthony

    Non volevo metterli tutti eh, era solo per fare qualcuno dei tanti esempi disponibili :)

  • andrebott 17/05/2016, 22.32

    Speriamo che la volontà dell'entourage si realizzi!

  • leolaker03 17/05/2016, 20.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ottimo!

  • dave86 17/05/2016, 20.09 Mobile
    Citazione ( damar47 17/05/2016 @ 16:47 )

    qualche altro esempio 2009 ---> Griffin/Thabeet 2006 ---> Ovviamente: Bargnani/LMA ... e Rondo alla 21 2005 ---> Bogut/Marvi Williams (con Paul alla 4) Non parliamo poi di Bennett perchè è come sparare sulla croce rossa

    Milicic alla 2 nel 2003...davanti a wade bosch anthony

  • leolaker03 17/05/2016, 19.18 Mobile
    Citazione ( killermiller2 17/05/2016 @ 18:37 )

    Io a la vedo meglio ingram. Andrebbe a colmare il buco in sf, mentre simmons andrebbe a occupare il posto del randello, a meno che non abbiano intenzione di liberarsene

    Quoto, ma se avessimo la #1 non passerei Simmons

  • Olimpia97 17/05/2016, 19.04

    se firmi con adidas, ti meriti una brutta fine

  • killermiller2 17/05/2016, 18.37 Mobile

    Io a la vedo meglio ingram. Andrebbe a colmare il buco in sf, mentre simmons andrebbe a occupare il posto del randello, a meno che non abbiano intenzione di liberarsene

  • schiro 17/05/2016, 18.20

    Ai Lakers ritroverebbe Russel, caro amichetto di fighè spaccate ai tempi delle HS, se spinge per quella destinazione potrebbe esserci dietro anche questo (pensiero più buonista del mondo)

  • RicMon 17/05/2016, 18.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo, qui siamo già in 3 [ link ] 4 con te

  • Anklebreaker 17/05/2016, 17.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahah "asimmetrica" è fantastico.....cosa diventano le donne quando devono denigrare un'altra. Comunque ottimo uso della diplomazia (Y)

  • micmavs 17/05/2016, 17.44 Mobile
    Citazione ( damar47 17/05/2016 @ 16:26 )

    Mah, questi sono discorsi che si possono fare dopo anni dal draft... Magari una scelta apparentemente criticabile si rivela col tempo geniale perchè, ad esempio, Ingram diventa un fenomeno e Simmons non mostra di poter crescere più di tanto nonosta ...

    QUOTO, con una "correzione"..."io non capisco tutte le certezze che si leggono qui dentro."

  • micmavs 17/05/2016, 17.40 Mobile

    Ormai si sa, ma vedere certe cifre fa impressione, soprattutto se si parla di un ragazzo di 19anni...caz*o questo a 25 anni avrà già portato a casa 50mln solo da uno sponsor...

  • Anklebreaker 17/05/2016, 17.36 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 17/05/2016 @ 16:42 )

    Ho scoperto ora che l'anno prossimo uscirà il film di Baywatch con lei, la Daddario e The Rock: best movie evah!!!

    Quoto (però ridatemi Pamela!)

  • Anklebreaker 17/05/2016, 17.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Spero tu le abbia dato una testata in stile Aldo Baglio in "Chiedimi se sono felice"....

  • RicMon 17/05/2016, 17.09 Mobile
    Citazione ( leolaker03 17/05/2016 @ 17:08 )

    Tu dove la vedi?

    Ancora non lo so onestamente, ma penso usciranno i link un po' prima dell'inizio

  • leolaker03 17/05/2016, 17.08 Mobile
    Citazione ( RicMon 17/05/2016 @ 17:05 )

    Ahahaha :D certo, anche quest'anno ci saró

    Tu dove la vedi?

  • RicMon 17/05/2016, 17.05 Mobile
    Citazione ( leolaker03 17/05/2016 @ 17:03 )

    Mi sto già organizzando per vedermela online....tu? Pensa che io ho anticipato di un giorno la data e mi sono fatto una notte in bianco oggi!!! XD

    Ahahaha :D certo, anche quest'anno ci saró

  • leolaker03 17/05/2016, 17.03 Mobile
    Citazione ( RicMon 17/05/2016 @ 16:58 )

    Ti fai la diretta questa notte?

    Mi sto già organizzando per vedermela online....tu? Pensa che io ho anticipato di un giorno la data e mi sono fatto una notte in bianco oggi!!! XD

  • RicMon 17/05/2016, 16.58 Mobile
    Citazione ( leolaker03 17/05/2016 @ 16:46 )

    Speriamo bene....

    Ti fai la diretta questa notte?

  • damar47 17/05/2016, 16.58
    Citazione ( Rookinho 17/05/2016 @ 16:51 )

    Olajuwon, BOWIE, JORDAN?

    Portland è stata sfigata da tempi immemori. Ma evidentemente ai tempi non era vista come una scelta così scontata...

  • leolaker03 17/05/2016, 16.57 Mobile
    Citazione ( damar47 17/05/2016 @ 16:47 )

    qualche altro esempio 2009 ---> Griffin/Thabeet 2006 ---> Ovviamente: Bargnani/LMA ... e Rondo alla 21 2005 ---> Bogut/Marvi Williams (con Paul alla 4) Non parliamo poi di Bennett perchè è come sparare sulla croce rossa

    E perché di Kwame Brown?

  • Rookinho 17/05/2016, 16.51
    Citazione ( damar47 17/05/2016 @ 16:47 )

    qualche altro esempio 2009 ---> Griffin/Thabeet 2006 ---> Ovviamente: Bargnani/LMA ... e Rondo alla 21 2005 ---> Bogut/Marvi Williams (con Paul alla 4) Non parliamo poi di Bennett perchè è come sparare sulla croce rossa

    Olajuwon, BOWIE, JORDAN?

  • damar47 17/05/2016, 16.50
    Citazione ( OttoLamphred 17/05/2016 @ 16:42 )

    Ho scoperto ora che l'anno prossimo uscirà il film di Baywatch con lei, la Daddario e The Rock: best movie evah!!!

    *bava*

  • damar47 17/05/2016, 16.47

    qualche altro esempio

    2009 ---> Griffin/Thabeet
    2006 ---> Ovviamente: Bargnani/LMA ... e Rondo alla 21
    2005 ---> Bogut/Marvi Williams (con Paul alla 4)

    Non parliamo poi di Bennett perchè è come sparare sulla croce rossa

  • leolaker03 17/05/2016, 16.46 Mobile

    Speriamo bene....

  • damar47 17/05/2016, 16.43
    Citazione ( OttoLamphred 17/05/2016 @ 16:40 )

    Facciamo un esempio: Durant-Oden. Col senno di poi è facile, ma allora era veramente considerato da lancio della monetina

    Esatto.
    Tutti gli anni chi si accaparra la 1, la 2 o la 3 è convinto di aver pescato un fenomeno. E' spesso vero, ma in non pochi casi non è stato così. Il draft è tutt'altro che una scienza esatta... E' anche questo il suo fascino #perladisaggezza

  • OttoLamphred 17/05/2016, 16.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho scoperto ora che l'anno prossimo uscirà il film di Baywatch con lei, la Daddario e The Rock: best movie evah!!!

  • OttoLamphred 17/05/2016, 16.40
    Citazione ( damar47 17/05/2016 @ 16:26 )

    Mah, questi sono discorsi che si possono fare dopo anni dal draft... Magari una scelta apparentemente criticabile si rivela col tempo geniale perchè, ad esempio, Ingram diventa un fenomeno e Simmons non mostra di poter crescere più di tanto nonosta ...

    Facciamo un esempio: Durant-Oden.
    Col senno di poi è facile, ma allora era veramente considerato da lancio della monetina

  • OttoLamphred 17/05/2016, 16.38
    Citazione ( Vspan7 17/05/2016 @ 16:06 )

    Scelta numero uno a entrambi e vince chi arriva prima a suonare la campana

    Io sceglierei la #1 così tutti gli anni, con tutti i 30 GM a giocarsela

  • Rookinho 17/05/2016, 16.32
    Citazione ( damar47 17/05/2016 @ 16:26 )

    Mah, questi sono discorsi che si possono fare dopo anni dal draft... Magari una scelta apparentemente criticabile si rivela col tempo geniale perchè, ad esempio, Ingram diventa un fenomeno e Simmons non mostra di poter crescere più di tanto nonosta ...

    Dopo tanti anni da Lebron, Simmons potrebbe esser quel giocatore in grado di cambiare il volto di una franchigia dal momento in cui vi approda.. era da anni che non passava un giocatore fisicamente e atleticamente così dominante, vero, il tiro è da costruire (come il primo LBJ d'altro canto), ma ha una gran visione di gioco e va a rimbalzo meglio di qualsiasi pari ruolo ..ora il mio non è un paragone col RE (come sportillustrated ha fatto), dico solo che secondo me può essere uno dei pochi eletti che dal primo giorno di NBA potrebbe essere in grado di fare la differenza.

  • damar47 17/05/2016, 16.31
    Citazione ( stedb 17/05/2016 @ 16:30 )

    Infatti ero retorico! Almeno che le Adidas gli facciano talmente schifo che preferisce prendere 12,5 milioni in meno.... Io se l'adidas vuole mi vesto Adidas per il resto della vita per 1,5 milioni

    ahahah proponiti!

  • MostVassilisPlayer 17/05/2016, 16.31 Mobile
    Citazione ( damar47 17/05/2016 @ 16:21 )

    sìsì, non dico il contrario eh. Cmq si faceva probabilmente un discorso sulla sua solidità mentale e sulla sua propensione al lavoro e al sacrificio, aspetto che è stato notato anche da alcuni scout ed è per questo che si sta ancora qui a dibatt ...

    Questo è possibile,ma basarsi sulla draft combine,che saltano tutti i giocatori nelle primissime posizioni,e sui brutti voti non ha senso.Non vedo una correlazione tra il saltare lezioni inutili e il mancato impegno in campo e in allenamento,il suo lavoro,il compimento di un percorso lungo e si suppone sognato per tutta la vita.

  • stedb 17/05/2016, 16.30 Mobile
    Citazione ( damar47 17/05/2016 @ 16:27 )

    A me non sembra così difficile a dire il vero!

    Infatti ero retorico! Almeno che le Adidas gli facciano talmente schifo che preferisce prendere 12,5 milioni in meno.... Io se l'adidas vuole mi vesto Adidas per il resto della vita per 1,5 milioni

  • damar47 17/05/2016, 16.27
    Citazione ( stedb 17/05/2016 @ 16:26 )

    Scelta difficile! Prendere 10 o 7,5... Non ci dormirà la notte

    A me non sembra così difficile a dire il vero!

  • damar47 17/05/2016, 16.26
    Citazione ( Rookinho 17/05/2016 @ 16:17 )

    Se Simmons viene scelto con una pick diversa dalla 1 il GM che lo passa è da cacciare all'istante. Ingram mi piace ed ha un potenziale smisurato ok, ma questo è uno di quelli che passa raramente.

    Mah, questi sono discorsi che si possono fare dopo anni dal draft... Magari una scelta apparentemente criticabile si rivela col tempo geniale perchè, ad esempio, Ingram diventa un fenomeno e Simmons non mostra di poter crescere più di tanto nonostante le attese. E' già successo in passato parecchie volte. Io non capisco tutte le certezze che si leggono qui dentro a proposito di draft, la storia è piena di atleti selezionati nelle prime posizioni che si sono rivelati dei flop e di scelte alte che nascondevano invece dei futuri All Star. Non dico sarà così anche in questo caso, ma aspetterei un po' di tempo prima di esprimere un giudizio così netto.

  • stedb 17/05/2016, 16.26 Mobile

    Scelta difficile! Prendere 10 o 7,5... Non ci dormirà la notte

  • damar47 17/05/2016, 16.21
    Citazione ( MostVassilisPlayer 17/05/2016 @ 16:16 )

    E l'università lo ha preso,sapendo che se ne sarebbe andato in un anno,perché facesse il secchione o perché attirasse l'attenzione dei media sui campi?dubito che gli importasse qualcosa...

    sìsì, non dico il contrario eh.
    Cmq si faceva probabilmente un discorso sulla sua solidità mentale e sulla sua propensione al lavoro e al sacrificio, aspetto che è stato notato anche da alcuni scout ed è per questo che si sta ancora qui a dibattere se sia 1° o 2° posizione.

  • JaxMamba 17/05/2016, 16.21 Mobile
    Citazione ( CelticLG 17/05/2016 @ 16:14 )

    Non mi pongo neanche il problema. Ci han inchiappettato SEMPRE, dal Len Bias, passando per Duncan e Durant, arrivando al 2014 con i Cavs che vincono con lo 0.0001%... La lottery è passare sotto le forche caudine per noi.

    Ah ma è tutta pretattica, ho capito.

  • Rookinho 17/05/2016, 16.17

    Se Simmons viene scelto con una pick diversa dalla 1 il GM che lo passa è da cacciare all'istante. Ingram mi piace ed ha un potenziale smisurato ok, ma questo è uno di quelli che passa raramente.

  • MostVassilisPlayer 17/05/2016, 16.16 Mobile
    Citazione ( damar47 17/05/2016 @ 16:13 )

    Penso che sulla questione del rispetto si riferisse alla sua università, non all'NBA

    E l'università lo ha preso,sapendo che se ne sarebbe andato in un anno,perché facesse il secchione o perché attirasse l'attenzione dei media sui campi?dubito che gli importasse qualcosa...

  • RicMon 17/05/2016, 16.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si spera

  • Vspan7 17/05/2016, 16.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Appunto, sappiamo che non accadrà mai. Situazione davvero spinosa, alla fine la fanno spuntare a voi

  • RicMon 17/05/2016, 16.15 Mobile

    Anche io spero che venga da noi

  • Vspan7 17/05/2016, 16.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Appunto, sappiamo che non accadrà mai. Situazione davvero spinosa, alla fine la fanno spuntare a voi

Pagina di 2