Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/05/2016, 11.37 Rumors

I Nuggets pronti a fare un'offerta a Nando De Colo?

Il francese potrebbe tornare in NBA

NBA

Secondo quanto riportato da Eurohoops, i Denver Nuggets sarebbero pronti a fare un'offerta importante a Nando De Colo, play del CSKA Mosca. Il giocatore francese, fresco MVP della finale di Eurolega, potrebbe tornare negli Stati Uniti. De Colo è ancora restricted free-agent per le regole NBA, quindi i Raptors, l'ultima squadra NBA per la quale De Colo ha giocato, avrebbero il diritto di pareggiare qualunque offerta.

 

Il francese ha vissuto una stagione fantastica al CSKA Mosca e avrebbe voglia di provare di nuovo la pista NBA.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 190 Commenti

Pagina di 4

  • fuarceUDIN 17/05/2016, 07.34 Mobile

    Vabbè, cosa si puo dire se non "resta in Europa a dominare?"

  • andrebott 17/05/2016, 00.31 Mobile
    Citazione ( Olimpia97 16/05/2016 @ 20:38 )

    ma secondo me non sarebbe nemmeno molto conveniente...

    Per me prenderebbe intorno ai 5M che con il nuovo cap sarebbe nulla

  • Olimpia97 16/05/2016, 20.38
    Citazione ( andrebott 16/05/2016 @ 20:26 )

    Mah forse dalla panchina, ma c'è di molto meglio anche se forse andrebbe via senza scucire troppi soldi...

    ma secondo me non sarebbe nemmeno molto conveniente...

  • andrebott 16/05/2016, 20.26

    Mah forse dalla panchina, ma c'è di molto meglio anche se forse andrebbe via senza scucire troppi soldi...

  • Spel81 16/05/2016, 18.20

    Quanti commenti, immagino taaaaante polemiche..
    IMHO De Colo è pronto per una nuova avventura in NBA, lo vedrei bene in una squadra di sistema, dove potrebbe giocare da 2 portando palla quando il play ha bisogno di rifiatare.. Tecnicamente non si discute, ne lui ne Teodosic hanno nulla da invidiare a molti altri giocatori NBA, è tutto l'anno che li considero il miglior backcourt d'Europa e lo hanno ampiamente dimostrato.
    Poi da amante dell'Eurolega spero che restino entrambi di qua, ma sarà dura

  • milligun 16/05/2016, 17.31

    come ha fatto agli spurs?

  • milligun 16/05/2016, 17.15

    ma alla fine DE COLO ai nuggets come lo vedete??
    Giocherebbe con un quintetto "basso"?

  • OttoLamphred 16/05/2016, 15.58
    Citazione ( Mettawp 16/05/2016 @ 15:24 )

    DJ White ha provato a metterne una decina pure in NBA. In attacco è giocatore da 15-20 punti/36 minuti anche in NBA. Poi lui come Daye hanno beneficiato molto dall'essere andati in squadre in cui potevano permettersi qualunque cosa, essere le stelle ...

    Ma infatti si torna sempre al solito discorso: conta il contesto. Altrimenti, anche tra gli stessi americani, non sarebbe possibile che lo stesso giocatore in una franchigia ne mette 20 a partita e in un'altra fa il comprimario.
    Dire che i giocatori delle finaliste di Eurolega non potrebbero giocare mai in NBA o che anche il dodicesimo di qualsiasi franchigia NBA viene e domina, così a prescindere, è una stupidaggine.

  • Mettawp 16/05/2016, 15.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    DJ White ha provato a metterne una decina pure in NBA. In attacco è giocatore da 15-20 punti/36 minuti anche in NBA. Poi lui come Daye hanno beneficiato molto dall'essere andati in squadre in cui potevano permettersi qualunque cosa, essere le stelle e non dover rendere conto praticamente a nessuno. In una squadra di alto livello è diverso, che sia Europa o NBA. Marshon Brooks in una squadra di basso livello in Italia ne mette 30 in ciabatte. Ne metterebbe 15-20 pure in NBA in una squadra senza pretese che gli concede spazio.

  • Mettawp 16/05/2016, 15.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E Bologna è retrocessa...

  • Mettawp 16/05/2016, 15.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche di Dequan Jones si diceva così...

  • Mettawp 16/05/2016, 15.16
    Citazione ( Raiposa94 16/05/2016 @ 14:27 )

    Ho poi corretto il tiro! Naturalmente non è sempre così ma anche la mia non è un affermazione così distante dal vero! Anche lo stesso Vesely, a Washigton giocava pochi minuti, ora domina

    Jennings e Lawson in Europa hanno giocato benissimo come in NBA?

  • Raiposa94 16/05/2016, 15.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Appunto! È una cosa abbastanza soggettiva! Io la mia l'ho detta ;) Però almeno mi concedete una considerazione? Ad ottobre i Boston celtics, sono venuti a giocare un mini tour con le squadre europee. Boston( una squadra media in nba) contro il real( una delle più forti al livello europeo). La partita l'hanno vinta facile i celtics pur essendo in piena preparazione. Con questo voglio dire solo che la differenza PER ME è abbissale! Poi è normale che il basket non è solo gioco ma anche emozioni. In un contesto più basso ma con partite emozionanti l'eurolega è molto bella! Ma l' nba può offrire di più! PER ME! Ora scannatemi ahahah

  • Anklebreaker 16/05/2016, 15.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me no..

  • OttoLamphred 16/05/2016, 15.00
    Citazione ( Raiposa94 16/05/2016 @ 14:27 )

    Ho poi corretto il tiro! Naturalmente non è sempre così ma anche la mia non è un affermazione così distante dal vero! Anche lo stesso Vesely, a Washigton giocava pochi minuti, ora domina

    Uno che fa 1/10 e sta parecchio a sedere non domina nulla. E poi esiste anche la maturazione di un giocatore, o uno di 20 anni è uguale a uno di 26 (un lungo per di più...)

  • Spursiano91 16/05/2016, 15.00
    Citazione ( Mighelon76 16/05/2016 @ 14:58 )

    Ciao a tutti (primo post), una curiosità a Toronto o a Denver sarebbe titolare? Tenendo conto che siamo prima del draft e del mercato fa

    No e probabilmente neanche tra i primissimi ricambi. In NBA la sua prima esperienza è stata negativa, ma io lo avrei voluto ancora a San Antonio. Sono convinto che possa essere un ottimo comprimario, ma deve avere fiducia totale altrimenti tende a spegnersi e demoralizzarsi molto velocemente

  • Mighelon76 16/05/2016, 14.58

    Ciao a tutti (primo post), una curiosità a Toronto o a Denver sarebbe titolare?
    Tenendo conto che siamo prima del draft e del mercato fa

  • Anklebreaker 16/05/2016, 14.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche il concetto di dominare....Pittman è enorme, non lo sposti mai, ma non mi pare che abbia "dominato" nel vero senso della parola, come ha fatto Daye per esempio..che ha trascinato da solo Pesaro alla salvezza. Covington sarebbe un buon giocatore, specialmente nella nostra disastrata serie A, ma non penso dominerebbe...

  • bishop 16/05/2016, 14.53

    de colo rimane "restricted" se i raptors hanno depositato la qo la scorsa estate. non mi ricordo e non vi è traccia sul web di tale azione da parte del front office canadese. a fine 2014 i raptors hanno proposto a de colo un rinnovo ma qualora non avessero depositato una ulteriore qo nella estate del 2015 de colo potrebbe essere ufa e non rfa...i diritti del titolo di "restricted" ha la durata di 12 mesi che io sappia.

  • Raiposa94 16/05/2016, 14.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'hanno scorso al primo turno ad Ovest ci sono state 7 gare di un livello eccezionale tra Clippers e Spurs! Quindi si! Intendo anche i primi turni! Non prendere solo quest'anno e i cavs! Poi come ho detto il basket è sempre bello! Ma la velocità e il talento che ci sono in nba sono un altra cosa

  • BullsAndRajon 16/05/2016, 14.46 Mobile
    Citazione ( Raiposa94 16/05/2016 @ 14:42 )

    I playoff Nba sono di un altro pianete rispetto alla final 4 di eurolega! C'è ne accorgeremo da questa notte in poi

    Again. Ieri son passato da Fenerbache-Cska a Miami-Toronto e seppure il livello dei singoli fosse superiore nella seconda, in più o meno tutto il resto era preferibile l'altra. Detto questo son due mondi diversi e imparagonabili per 100mila fattori come preparazione atletica, arbitraggio, regolamento..

  • Anklebreaker 16/05/2016, 14.46
    Citazione ( BullsAndRajon 16/05/2016 @ 14:40 )

    A livello di organizzazione, di preparazione alla partita e di bellezza della gara sono poche le partite in nba che possono competere con una finalfour di eurolega. Poi che il talento medio sia superiore in nba è innegabile, ma non si può ridurre t ...

    Commento perfetto.

  • Anklebreaker 16/05/2016, 14.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Boh....non ne sono così convinto

  • Jrswish 16/05/2016, 14.45 Mobile

    Rimani in Europa Nandoo dai

  • Raiposa94 16/05/2016, 14.42 Mobile

    Poi il basket è bello ad ogni longitudine

  • Raiposa94 16/05/2016, 14.42 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 16/05/2016 @ 14:40 )

    A livello di organizzazione, di preparazione alla partita e di bellezza della gara sono poche le partite in nba che possono competere con una finalfour di eurolega. Poi che il talento medio sia superiore in nba è innegabile, ma non si può ridurre t ...

    I playoff Nba sono di un altro pianete rispetto alla final 4 di eurolega! C'è ne accorgeremo da questa notte in poi

  • BullsAndRajon 16/05/2016, 14.40 Mobile
    Citazione ( Raiposa94 16/05/2016 @ 14:27 )

    Ho poi corretto il tiro! Naturalmente non è sempre così ma anche la mia non è un affermazione così distante dal vero! Anche lo stesso Vesely, a Washigton giocava pochi minuti, ora domina

    A livello di organizzazione, di preparazione alla partita e di bellezza della gara sono poche le partite in nba che possono competere con una finalfour di eurolega. Poi che il talento medio sia superiore in nba è innegabile, ma non si può ridurre tutto a quello

  • Anklebreaker 16/05/2016, 14.39
    Citazione ( francio2 16/05/2016 @ 14:34 )

    Sputa sentenze? Bho io ho fatto degli esempi di giocatori europei che in NBA hanno fallito alla grande e in europea sono dei top, poi se vogliamo parlare dei motivi x ui hanno fallito facciamolo pure. Poi difendere chi ha preferito restare in Europa ...

    Non meriti risposte costruttive.......cuoci pure nel tuo brodo

  • Anklebreaker 16/05/2016, 14.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Miglior difesa non ci piove, ma miglior tiratore?? Non direi...

  • Anklebreaker 16/05/2016, 14.37
    Citazione ( Raiposa94 16/05/2016 @ 14:27 )

    Ho poi corretto il tiro! Naturalmente non è sempre così ma anche la mia non è un affermazione così distante dal vero! Anche lo stesso Vesely, a Washigton giocava pochi minuti, ora domina

    Vesely non era ancora pronto per l'Nba, così come non lo era De Colo. Ora sono maturati e hanno tutte le carte in regola per riprovarci. Poi è fondamentale il contesto in cui capitano e come vengono utilizzati.

  • francio2 16/05/2016, 14.34 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 16/05/2016 @ 14:22 )

    Non c'è niente da argomentare quando ci si rapporta con chi sputa sentenze a prescindere.

    Sputa sentenze? Bho io ho fatto degli esempi di giocatori europei che in NBA hanno fallito alla grande e in europea sono dei top, poi se vogliamo parlare dei motivi x ui hanno fallito facciamolo pure. Poi difendere chi ha preferito restare in Europa pur potendo giocare in NBA solo x non essere uno dei tanti è da ridere proprio. È proprio l'attitudine che è totalmente diversa. Poi c'è chi parla degli ex NBA che in Europa non dominano, chiedetevi il perchè non ci stanno piú in NBA...lol

  • Anklebreaker 16/05/2016, 14.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sapevo che l'avresti scritto... :D

  • Anklebreaker 16/05/2016, 14.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Babba bia, hater di Westbrook e fanboy di Covington?


    REDIMITI

  • Raiposa94 16/05/2016, 14.27 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 16/05/2016 @ 14:24 )

    Perchè non è vero che in Europa dominerebbe il più scarso dei panchinari Nba....mi sembra giusto una provocazione ai limiti del flame. Se poi ci sono risposte piccate di chi segue costantemente il basket europeo come me, non ci si può lamentare.. ...

    Ho poi corretto il tiro! Naturalmente non è sempre così ma anche la mia non è un affermazione così distante dal vero! Anche lo stesso Vesely, a Washigton giocava pochi minuti, ora domina

  • Anklebreaker 16/05/2016, 14.24
    Citazione ( Raiposa94 16/05/2016 @ 14:20 )

    Come una presa in giro? Non mi sembra di aver detto una cavolata! Ho anche fatto gli esempi di Gigi, Udoh ecc ecc Poi ho aggiunto anche che la mia era una provocazione!

    Perchè non è vero che in Europa dominerebbe il più scarso dei panchinari Nba....mi sembra giusto una provocazione ai limiti del flame. Se poi ci sono risposte piccate di chi segue costantemente il basket europeo come me, non ci si può lamentare...

  • Anklebreaker 16/05/2016, 14.22
    Citazione ( francio2 16/05/2016 @ 14:19 )

    Ma rispondere argomentando senza andare sul personale, no? Vabbè hai ragione tu.

    Non c'è niente da argomentare quando ci si rapporta con chi sputa sentenze a prescindere.

  • micmavs 16/05/2016, 14.21 Mobile
    Citazione ( Raiposa94 16/05/2016 @ 11:58 )

    Ieri guardavo la stratosferica finale di eurolega e pensavo: ma chi di questi giocatori giocherebbe in un quintetto in nba? La mia risposta è stata NESSUNO! La nba è un altro livello! Un panchinaro di una squadra nba dominerebbe in lungo e in largo ...

    Non so quanto fosse volutamente provocatorio questo commento, ma almeno ti sei accorto di aver esagerato.

  • Raiposa94 16/05/2016, 14.20 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 16/05/2016 @ 14:17 )

    Al di là di questo commento, che mi sembra una preso in giro, è chiaro che non si possa paragonare il livello Nba con quello europeo, così com'è lapalissiano che non sia vera la frase "qualunque panchinaro Nba dominerebbe in Europa".

    Come una presa in giro? Non mi sembra di aver detto una cavolata! Ho anche fatto gli esempi di Gigi, Udoh ecc ecc Poi ho aggiunto anche che la mia era una provocazione!

  • francio2 16/05/2016, 14.19 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 16/05/2016 @ 14:14 )

    Con questo post hai dimostrato, una volta di più, che, pur non avendo lontanamente idea di cosa sia il basket europeo, continui a pontificare e sparare sentenze su giocatori dei quali magari hai letto solo la pagina wikipedia o su di un basket che n ...

    Ma rispondere argomentando senza andare sul personale, no? Vabbè hai ragione tu.

  • Anklebreaker 16/05/2016, 14.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Covington non vale un'unghia di Daye......altro che dominare

  • Anklebreaker 16/05/2016, 14.17
    Citazione ( Raiposa94 16/05/2016 @ 11:58 )

    Ieri guardavo la stratosferica finale di eurolega e pensavo: ma chi di questi giocatori giocherebbe in un quintetto in nba? La mia risposta è stata NESSUNO! La nba è un altro livello! Un panchinaro di una squadra nba dominerebbe in lungo e in largo ...

    Al di là di questo commento, che mi sembra una preso in giro, è chiaro che non si possa paragonare il livello Nba con quello europeo, così com'è lapalissiano che non sia vera la frase "qualunque panchinaro Nba dominerebbe in Europa".

  • Anklebreaker 16/05/2016, 14.14
    Citazione ( francio2 16/05/2016 @ 12:30 )

    Sempre i soliti discorsi...ma guardare la realtá no? Datome che era lo scarto della panchina dei pistons in Europa dice la sua, antic uguale, decolo addirittura MVP delle finals. Vi piace l'Eurolega? Ok punti di vista, ma non mettete neanche in para ...

    Con questo post hai dimostrato, una volta di più, che, pur non avendo lontanamente idea di cosa sia il basket europeo, continui a pontificare e sparare sentenze su giocatori dei quali magari hai letto solo la pagina wikipedia o su di un basket che non hai mai guardato e del quale non hai idea. Complimenti, continua così.

  • BubbaChuck3 16/05/2016, 14.10
    Citazione ( francio2 16/05/2016 @ 12:30 )

    Sempre i soliti discorsi...ma guardare la realtá no? Datome che era lo scarto della panchina dei pistons in Europa dice la sua, antic uguale, decolo addirittura MVP delle finals. Vi piace l'Eurolega? Ok punti di vista, ma non mettete neanche in para ...

    Esagerato....non si discute la differenza di talento e di atletismo tra le due leghe, ci mancherebbe, però cosi si esagera. In Europa possono trovare la loro dimensione anche giocatori che non hanno un ruolo preciso e che sono giocatori a tutto tondo senza che siano dominanti atleticamente, questi in NBA fanno fatica, vedi Nando o per fare un esempio di uno che è passato in NBA da MVP dell'eurolega Bjelica ai Wolves. Questo non vuol dire che questi giocatori non siano dei grandissimi giocatori. Ci sono poi altri giocatori come ad esempio Teodosic o Lull che in NBA potrebbero trovare tranquillamente la loro dimensione ma per scelta probabilmente preferiscono dominare a casa loro prendendo tra l'altro parecchi soldi senza dover andare a ritagliarsi spazio in NBA. Insomma, generalizzare su tutti i giocatori che calpestano il parquet in Europa ha poco senso, ci sono giocatori che non possono essere protagonisti in NBA solo per limiti fisici e altri che preferiscono essere protagonisti in Europa piuttosto che un giocatore da 15 minuti di media in NBA, son scelte. Poi chiaro che l NBA è il livello più alto di basket al mondo senza alcun dubbio....

  • Bennythebull 16/05/2016, 14.04

    Teodosic 4ever! come backup del nonno a Chicago e si va ai PO in carrozza..
    cmq De Colo come 6 non malissimo, anche se non adatto per l' NBA.
    su Covington definirlo scarso da 3 è un eufemismo, uno sparamattoni come pochi altri in NBA, se attaccasse il ferro un po' più spesso non sarebbe così dannoso, in Eu può dettare legge..
    Canaan è uno dei più brutti cancri degli ultimi anni, non lo auguro a nessuno..

  • micmavs 16/05/2016, 14.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Avete una TO?

  • Raiposa94 16/05/2016, 13.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahhahahah

  • Vspan7 16/05/2016, 13.47 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 16/05/2016 @ 13:26 )

    Vabbè ho esagerato, ma io se devo scegliere prendo sempre e comunque Teodosic, sia che si parli di basket FIBA che NBA

    In contesto FIBA chi prende Rubio su Teodosic è stu.pido, io sono contento di essere stu.pido a prescindere

  • Vspan7 16/05/2016, 13.45 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 16/05/2016 @ 13:08 )

    Era un doppio commento scusate

    E per correggere un doppio commento ti sei moderato e ne hai fatto un altro. Non eri così una volta, il cloro e il potere fanno male

  • micmavs 16/05/2016, 13.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Babba bia...a me non fa così schifo, ma trovategli un altro ruolo...

  • OttoLamphred 16/05/2016, 13.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vabbè ho esagerato, ma io se devo scegliere prendo sempre e comunque Teodosic, sia che si parli di basket FIBA che NBA

Pagina di 4