Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 14/05/2016, 11.03 Rumors

Sixers, Kyle Wiltjer svolgerà un workout la prossima settimana

L'ala forte uscita da Gonzaga verrà visionato

NBA
Come riportato da Jessica Camerato di Comcast Sportsnet, i Philadelphia 76ers faranno svolgere un workout a Kyle Wiltjer, senior uscito da Gonzaga. Nell'ultima stagione Wiltjer ha viaggiato ad una media di 20.5 punti e 6.2 rimbalzi a partita.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 73 Commenti

Pagina di 2

  • Lakersthebest 16/05/2016, 21.16 Mobile
    Citazione ( SwaggyE 16/05/2016 @ 14:33 )

    Sono daccordo con te al 100% sul fatto che se prendi simmons poi baldwin sarebbe la soluzione migliore (anche se in quel caso punterei su hield), però io sono sempre piu convinto che i colangelo punteranno forte su ingram, percio un dunn a me farebb ...

    Se prendi Ingram la PG ideale sarebbe Dunn il quale potrebbe/dovrebbe essere la mente della squadra, se prendi Simmons la palla la devi dare a lui perciò meglio Baldwin. Nella vostra situazione con 2 pick in top 4 probabili e 2 pick a fine primo giro io confermo la mia idea: Simmons, Brown e Baldwin.

  • SwaggyE 16/05/2016, 14.33 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 15/05/2016 @ 15:16 )

    Imho se prendi Simmons deve essere lui il regista della squadra perciò Dunn sarebbe limitato, molto meglio un Baldwin che è migliorato al tiro, difensore decisamente buono e corre. Poi ripeto io non stravedo per Dunn perciò non userei mai una top ...

    Sono daccordo con te al 100% sul fatto che se prendi simmons poi baldwin sarebbe la soluzione migliore (anche se in quel caso punterei su hield), però io sono sempre piu convinto che i colangelo punteranno forte su ingram, percio un dunn a me farebbe davvero comodo

  • Lakersthebest 15/05/2016, 15.16 Mobile
    Citazione ( SwaggyE 15/05/2016 @ 14:20 )

    Alt! Io ho detto che puntiamo ad essere una contender, mica ho detto di diventare contender subito, è chiaro che per raggiungere quello step serve parecchi anni, imho scegliendo i giocatori giusti al draft (e per me dunn è il miglior prospetto in q ...

    Imho se prendi Simmons deve essere lui il regista della squadra perciò Dunn sarebbe limitato, molto meglio un Baldwin che è migliorato al tiro, difensore decisamente buono e corre. Poi ripeto io non stravedo per Dunn perciò non userei mai una top 5 per lui

  • SwaggyE 15/05/2016, 14.20 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 14/05/2016 @ 21:48 )

    Dimenticavo il discorso potenziale: probabilmente Dunn è più pronto avendo 2 anni di college più di Baldwin sulle spalle (1 da infortunato se non sbaglio, sarebbe comunque 1 anno in più), ma vedo più margini di miglioramento per Baldwin mentre D ...

    Alt! Io ho detto che puntiamo ad essere una contender, mica ho detto di diventare contender subito, è chiaro che per raggiungere quello step serve parecchi anni, imho scegliendo i giocatori giusti al draft (e per me dunn è il miglior prospetto in quel ruolo), poi certo riuscire a prendere baldwin salendo di posizioni sarebbe sicuramente una buona mossa, ma imho avrebbe un senso se gli affiancassero una guardia con tanti punti nelle mani (che ne so, ai sixers insieme a un russell xD). Comunque dunn NON è un senior, o questo ha saltato tutto l anno da sophomore e quasi metà di quello da freshman, se non avesse perso tutto questo tempo probabilmente sarebbe gia in nba da 1/2 anni. Ha molitissimi margini di miglioramento nonostante l età e un upside superiore rispetto a tutti i suoi pariruolo in questo draft

  • ervic 15/05/2016, 10.15 Mobile

    Sempre orfano di Hinkie.....mi piacerebbe però che Colangelo figlio, che ha mostrato di poter scegliere bene ai draft, scegliesse gente con upside e talento, più che giocatori one and done.... Quindi, nella lista dei sogni direi Ingram, Baldwin, LeVert con la pick LAL che magari entrerà nel 2017....

  • GuGod89 15/05/2016, 00.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    UnderGround cosa ce ne frega a noi di Jaylen. Premetto: Peja si occupa direttamente dello scouting al draft. [ link ] e [ link ]


    Amore a prima vista!

  • fuarceUDIN 14/05/2016, 23.25 Mobile

    Questo qui i Europa potrebbe dominare

  • Lakersthebest 14/05/2016, 21.48 Mobile
    Citazione ( SwaggyE 14/05/2016 @ 21:31 )

    Occhio a sopravvalutare baldwin. È sicuramente un buon giocatore, ma imho non credo sarà mai una pg titolare in una squadra che punta ad esser contender, io lo vedo piu come un backup pg al piano di sopra. Poi il potenziale di dunn se lo sogna, per ...

    Dimenticavo il discorso potenziale: probabilmente Dunn è più pronto avendo 2 anni di college più di Baldwin sulle spalle (1 da infortunato se non sbaglio, sarebbe comunque 1 anno in più), ma vedo più margini di miglioramento per Baldwin mentre Dunn mi sembra "arrivato". Poi stai parlando con uno piuttosto prevenuto con i senior perciò non sono obbiettivo su Dunn come dovrei essere.

  • Lakersthebest 14/05/2016, 21.45 Mobile
    Citazione ( SwaggyE 14/05/2016 @ 21:31 )

    Occhio a sopravvalutare baldwin. È sicuramente un buon giocatore, ma imho non credo sarà mai una pg titolare in una squadra che punta ad esser contender, io lo vedo piu come un backup pg al piano di sopra. Poi il potenziale di dunn se lo sogna, per ...

    Be andiamoci piano: in un paio di stagioni non passi da essere lo zimbello della lega (ahime assieme ai miei Lakers), ad essere una contender, a meno che non fai una FA irreale e ti porti a casa Durant, James e Conley! Io avendo 2 pick a inizio primo giro mi prendo Simmons o Ingram più Brown e cedo le 2 pick a fine giro per arrivare a Baldwin al quale affianco una buona PG dalla FA, Conley sarebbe il top ma anche 2 come Rondo o Williams non sarebbero male.

  • SwaggyE 14/05/2016, 21.31 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 14/05/2016 @ 18:05 )

    Sono d'accordo, fossi nei 76ers punterei a prendere lui più che Dunn perché mi sembra abbia margini di crescita superiori.

    Occhio a sopravvalutare baldwin. È sicuramente un buon giocatore, ma imho non credo sarà mai una pg titolare in una squadra che punta ad esser contender, io lo vedo piu come un backup pg al piano di sopra. Poi il potenziale di dunn se lo sogna, per me kris potenzialmente gli è due piste avanti

  • Lakersthebest 14/05/2016, 19.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oddio dopo Butler e Leonard non ho visto molte altre SG/SF con l'ateltismo di Jaylen, la sua predisposizione offensiva e apparentemente con una buon etica del lavoro. Occhio a farlo scendere troppo, non mi sembra un draft così ricco da poter far uscire Brown dalle prime 5!

  • Lakersthebest 14/05/2016, 19.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh lo so che non avete tiratori e proprio per questo Ingram sarebbe forse più utile rispetto Simmons da voi. Dico forse perché se invece arrivasse Simmons puoi cedere Okafor per una SF con tiro dalla lunga, mettere Ben PF con Noel C e la situazione migliora sicuramente con l'australiano a gestire il gioco. Brown SG è uns scommessa imho vincente, in difesa sarebbe una presenza importante e al tiro può migliorare. Io fossi in voi Brown lo prendo sempre prima di Dunn ma probabilmente sbaglio.

  • Lakersthebest 14/05/2016, 19.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sicuramente con la nostra pick prenderete lui ma imho sbagliate, avessi io l'opportunità di prendere Simmons/Ingram + Brown non esiterei un secondo! E come PG via le 2 scelte che avete a fine primo giro per prendervi Baldwin. Starting 5: Baldwin, Brown, Ingram/Simmons, Noel/Saric, Okafor/Embiid, non male!!!

  • Anklebreaker 14/05/2016, 18.41

    Fuggi Kyle finchè sei in tempo!!!

  • Lakersthebest 14/05/2016, 18.35 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 14/05/2016 @ 18:16 )

    Ma no io sono uno molto obiettivo nel valutare un giocatore(faccio uno schifo anche e soprattutto quelli della mia squadra),tra l'altro non ho nulla contro jaylen,quindi il mio resta un giudizio da un punto di vista prettamente tecnico...assolutament ...

    Si effettivamente hai ragione ma io vedo molto potenziale, ad oggi è vero penetra e basta ma con uno staff che lo farà lavorare bene può decisamente migliorare, mentre atletismo e buona predisposizione difensiva sono 2 caratteristiche imho assai importanti di cui dispone. A me affascina molto quello che potrebbe diventare e dopo le prime 2 onestamente è il prospetto che più mi intriga nelle prime posizioni assieme a Poeltl, i vari Dunn, Murray, Hield ed Ellenson chi per un motivo chi per un altro non mi garbano e Bender è un soggetto a me sconosciuto. Sul discorso hater tranqui non ti definisco tale, sono semplicemente preferenze.

  • Whitebamba 14/05/2016, 18.16 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 14/05/2016 @ 18:03 )

    Guarda io e te non possiamo aprire un discorso obbiettivo su Jaylen perché te lo disprezzi totalmente e io tendo ad esaltarlo troppo. Ne parlavo in settimana con un amico che ha seguito bene Berkeley quest'anno e penso il suo sia un punto abbastanza ...

    Ma no io sono uno molto obiettivo nel valutare un giocatore(faccio uno schifo anche e soprattutto quelli della mia squadra),tra l'altro non ho nulla contro jaylen,quindi il mio resta un giudizio da un punto di vista prettamente tecnico...assolutamente senza pregiudizi...ribadisco che questo atleticamente è un animale, una roba davvero impressionante, ma su tutto il resto meglio stendere un velo pietoso(come detto l'altra volta, l'ho visto tante volte, altrimenti non esprimerei un giudizio così drastico)...sono quei giocatori che a me non piacciono, può sicuramente diventare un cagnaccio in difesa,ma è difficile migliorare quelle oscene letture offensive(parliamo di uno che palla in mano sa solo attaccare il canestro e che senza il pallone è nullo)...un giocatore che si può chiamare tra la 8 e la 10(come stanley johnson per intenderci) ma mai prima...gli auguro il meglio, se dovesse smentirmi sarei anche contento(anche se qualche cogli*ne qui sopra me lo rinfaccerebbe, ma vabbè fa niente), ma ad oggi è un non giocatore di basket...ma credimi che non è una valutazione per fare l'hater, non è proprio nelle mie intenzioni

  • Lakersthebest 14/05/2016, 18.05 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 14/05/2016 @ 17:59 )

    Baldwin mi gusta molto, fisicamente con quelle braccia in difesa dovrebbe fare bene.

    Sono d'accordo, fossi nei 76ers punterei a prendere lui più che Dunn perché mi sembra abbia margini di crescita superiori.

  • Lakersthebest 14/05/2016, 18.03 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 14/05/2016 @ 17:27 )

    Eh lo so purtroppo, ho il cappio pronto...comunque odio il fatto che non sia un giocatore di basket, se dovesse migliorare e diventare un giocatore di pallacanestro(smentendomi quindi)piacevole da veder giocare, da appassionato sarei solo che content ...

    Guarda io e te non possiamo aprire un discorso obbiettivo su Jaylen perché te lo disprezzi totalmente e io tendo ad esaltarlo troppo. Ne parlavo in settimana con un amico che ha seguito bene Berkeley quest'anno e penso il suo sia un punto abbastanza obbiettivo (sicuramente più del mio). Il riassunto è questo: secondo lui il ragazzo ha deluso e non ci sono dubbi ma il potenziale c'è anche se deve assolutamente lavorare sul tiro, portare meno la palla e impegnarsi di più in difesa, non poco ma la scelta di un college più adatto a gente che vuole studiare piuttosto che diventare atleti professionisti porta a pensare sia un ragazzo con la testa sulle spalle e desideroso di migliorarsi , sono supposizioni. Può venire fuori un giocatore molto interessante, il giochino delle comparison è sempre difficile ma secondo lui ad oggi siamo davanti ad un Terrence Ross con potenziale per diventare un Derozan e forse più.

  • JaxMamba 14/05/2016, 17.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Baldwin mi gusta molto, fisicamente con quelle braccia in difesa dovrebbe fare bene.

  • JaxMamba 14/05/2016, 17.58 Mobile

    Bel giocatore. Inizio settimana prossima già comincio a capire che stagione sarà, ho un po di ansia.

  • pask9 14/05/2016, 17.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quello che conta è che sappia fare grandi letture e passaggi, anche se a corrente alternata, perché vuol dire che c'è una gran base su cui ripartire.
    Parlando del tuo commento precedente, io Lawson lo prenderei, tanto quest'estate lo si compra per due noccioline. Ricordiamoci che ha 28 anni e due anni fa viaggiava a 20+10 assist di media. Certo, il rischio di fallimento è alto, visto il personaggio, ma penso che prima di dargli il contratto facciano un paio di controlli per vedere se è un alcolizzato totale

  • DrDan 14/05/2016, 17.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Colangelo è un delinquente...... La sua prima mossa è state cedere 2 seconde per riprendere Ish... Ora sembra che lo tagliamo...... in pratica per un paio di partite vinte rinunciamo a due scommesse al secondo giro. .... occhio alla sua gestione del tesoretto di Hinkie

  • Whitebamba 14/05/2016, 17.27 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 14/05/2016 @ 17:22 )

    Hahaha te lo odi ma occhio che potrebbe finire proprio a casa tua! XD

    Eh lo so purtroppo, ho il cappio pronto...comunque odio il fatto che non sia un giocatore di basket, se dovesse migliorare e diventare un giocatore di pallacanestro(smentendomi quindi)piacevole da veder giocare, da appassionato sarei solo che contento...dubito però che questo possa succedere...gli auguro comunque il meglio lontano dall'Arizona e passato il draft,qualora non capitasse a Phoenix, smetterei addirittura di insultarlo

  • Lakersthebest 14/05/2016, 17.22 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 14/05/2016 @ 17:04 )

    Tolti 50/60 giocatori sono d'accordo, non ce ne sono altri meglio di jaylen...che nelle MMA avrebbe avuto un gran futuro, ci tengo a sottolinearlo

    Hahaha te lo odi ma occhio che potrebbe finire proprio a casa tua! XD

  • Whitebamba 14/05/2016, 17.04 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 14/05/2016 @ 16:58 )

    Occhio a criticare Jaylen, ha sicuramente deluso rispetto alle elevate aspettative che c'erano attorno a lui ma io ho notato comunque delle buone cose: ha un atletismo notevole e questo non guasta mai, in attacco quando si butta dentro tiene bene i c ...

    Tolti 50/60 giocatori sono d'accordo, non ce ne sono altri meglio di jaylen...che nelle MMA avrebbe avuto un gran futuro, ci tengo a sottolinearlo

  • Lakersthebest 14/05/2016, 17.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Crabbe decisamente interessante, chi lo prende fa un gran bel colpo ma dubito che i Blazers si lascino scippare della SG/SF dato che dovrebbe essere RFA se non sbaglio. Per portarlo via da Portland bisogna offrirgli un contratto importante imho.

  • Lakersthebest 14/05/2016, 17.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dovrai ricrederti su Jaylen! XD

  • Lakersthebest 14/05/2016, 16.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Occhio a criticare Jaylen, ha sicuramente deluso rispetto alle elevate aspettative che c'erano attorno a lui ma io ho notato comunque delle buone cose: ha un atletismo notevole e questo non guasta mai, in attacco quando si butta dentro tiene bene i contatti ed è andato spesso in lunetta per giochi da 3 punti, al tiro dalla media e lunga distanza non ci siamo ma non è messo male come Simmons tanto per fare un nome, in difesa penso possa risultare un buon interprete al piano di sopra visto che tiene bene il primo passo avversario e sembra impegnarsi, e inoltre sembra essere un ragazzo apposto con una buona etica del lavoro. QI cestistico e visione di gioco non sono buoni ma ha 20 anni, può migliorare. Io in Nba lo vedrei meglio come SG più che SF e penso possa diventare un buon giocatore. Tolti Simmons e Ingram non vedo prospetti decisamente più interessanti di lui.

  • SwaggyE 14/05/2016, 15.38 Mobile
    Citazione ( paxer 14/05/2016 @ 13:30 )

    e che è un altro che tira alla cazzo di cane dalla mattina alla sera e che ha delle percentuali pessime dal campo, proprio quello che ci serve in posizione di PG

    Però in sua difesa bisogna dire che giocava in una squadra dove l unico offensivamente valido era bentil, da un lato era anche giusto che sparacchiava dato aveva gran parte delle responsabilita offensive. ha ottime capacita di playmaking e imho sarebbe il giocatore perfetto come seconda/terza opzione offensiva. (La butto là, per me nei sixers insieme a ingram e un embiid sano dei tempi jayhawks sarebbe la ciliegina sulla torta un giocatore come lui)

  • GreenSanity 14/05/2016, 15.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se non ho letto male dovrebbe iniziare alle 16:45 orario di New York, quindi per noi la sera di martedì

  • Romario 14/05/2016, 14.31 Mobile
    Citazione ( paxer 14/05/2016 @ 13:30 )

    e che è un altro che tira alla cazzo di cane dalla mattina alla sera e che ha delle percentuali pessime dal campo, proprio quello che ci serve in posizione di PG

    Oddio definire dunn uno che tira alla caxxo di cane dalla mattina alla sera....

  • SwaggyE 14/05/2016, 14.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per me un ingram+dunn(magari scelta lakers, godo come un riccio se non prendono simmons) è il mio best case scenario, e magari prendere una buona guardia con le restanti prime

  • Theshooter 14/05/2016, 14.05 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 14/05/2016 @ 13:34 )

    Tra l'altro ha detto che tra lui è thibo c'è stata subito sintonia...wiggo e jaylen insieme...Rubio R.I.P

    Wigga sembra un tiratore al confronto di jaylen

  • Affre 14/05/2016, 14.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ottimo piano,ma sarebbe comunque una condizione migliore rispetto a quella attuale

  • Affre 14/05/2016, 13.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Aspetto tue notizie,anche se proporrei qualcosa anche ai Kings

  • Affre 14/05/2016, 13.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cert che lo sono,non chiedermelo nemmeno.Sono dispostissimo a comprare una franchigia,ma voglio solo mozzarelloni a roster

  • Whitebamba 14/05/2016, 13.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tra l'altro ha detto che tra lui è thibo c'è stata subito sintonia...wiggo e jaylen insieme...Rubio R.I.P

  • paxer Account Verificato 14/05/2016, 13.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e che è un altro che tira alla cazzo di cane dalla mattina alla sera e che ha delle percentuali pessime dal campo, proprio quello che ci serve in posizione di PG

  • Rodworm91 14/05/2016, 13.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se ne abbiamo 2 in top 5 si va di Ingram/Dunn o Simmons/Hield (o una trade per portare uno come Bwal, perché se prendiamo Simmons io gli darei la palla in mano fin dal primo minuto)

  • bruzz81 14/05/2016, 12.38 Mobile

    Wiltjer mi ricorda un po rayan anderson

  • Romario 14/05/2016, 12.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'ho visto diverse volte quest'anno perché simpatizzavo Maryland, condivido il tuo pensiero anche se sarei più un #TeamLayman

  • paxer Account Verificato 14/05/2016, 11.43
    Citazione ( DrDan 14/05/2016 @ 11:32 )

    paxer ma è il figlio di Greg????

    si, è suo figlio

  • DrDan 14/05/2016, 11.32

    paxer ma è il figlio di Greg????

  • Affre 14/05/2016, 11.06 Mobile

    Kylone vieni in Europa a dominare

Pagina di 2