Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/05/2016, 01.35

NBA Playoff 2 gare: in diretta alle 03:30 su Sky Sport 2 HD San Antonio @ OKC

Si parte invece all'01:00 con il terzo atto dello scontro tra i Cavs di Lebron e gli Hawks di Horford

NBA


Buon venerdì sera e benvenuti ad un'altra notte dei Playoffs targati NBA.
Commentate e/o scrivete un pronostico sugli appuntamenti in programma: 

GARA 3 (2-0) Cleveland Cavaliers @ Atlanta Hawks 1:00 AM
GARA 3 (1-1) San Antonio Spurs @ OKC Thunder 3:30 AM
© Riproduzione riservata
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 728 Commenti

Pagina di 15

  • TheBigO 07/05/2016, 14.05 Mobile
    Citazione ( Ste1990 07/05/2016 @ 13:54 )

    No,ma ci mancherebbe. E' che io il collegamento non andare in crisi-problema al tiro di LMA non lo vedo proprio, perchè per me oggi LMA di problemi al tiro non ne ha avuti, pareri diversi,scialla

    E chiamale basse %

  • Ste1990 07/05/2016, 13.54
    Citazione ( TheBigO 07/05/2016 @ 13:50 )

    Con tutta la tranquillità di questo mondo ma il tuo commento non aggiungeva niente alla considerazione che si stava facendo

    No,ma ci mancherebbe.
    E' che io il collegamento non andare in crisi-problema al tiro di LMA non lo vedo proprio, perchè per me oggi LMA di problemi al tiro non ne ha avuti, pareri diversi,scialla

  • TheBigO 07/05/2016, 13.50 Mobile
    Citazione ( Ste1990 07/05/2016 @ 13:01 )

    Niente capo, non ci capiamo! ahahahah! Non ti sto dicendo che ha giocato male o altro, ti sto dicendo che se prendi tiri difficili metterli con il 38% considerando che hai tirato anche 10 liberi non è male, anzi, non è affatto male! :D

    Con tutta la tranquillità di questo mondo ma il tuo commento non aggiungeva niente alla considerazione che si stava facendo

  • TheBigO 07/05/2016, 13.08 Mobile
    Citazione ( Ste1990 07/05/2016 @ 13:01 )

    Niente capo, non ci capiamo! ahahahah! Non ti sto dicendo che ha giocato male o altro, ti sto dicendo che se prendi tiri difficili metterli con il 38% considerando che hai tirato anche 10 liberi non è male, anzi, non è affatto male! :D

    Sei tu che non capisci mi sa

  • Ste1990 07/05/2016, 13.01
    Citazione ( TheBigO 07/05/2016 @ 13:00 )

    Puntualizzazione inutile visto che non c'è nessuna critica a LMA che ha continuato a fare il suo e visto che si trattava solo di una considerazione statistica. La sostanza era e resta che anche con problemi al tiro (per errori suoi o meriti della di ...

    Niente capo, non ci capiamo!
    ahahahah!
    Non ti sto dicendo che ha giocato male o altro, ti sto dicendo che se prendi tiri difficili metterli con il 38% considerando che hai tirato anche 10 liberi non è male, anzi, non è affatto male! :D

  • Ste1990 07/05/2016, 13.00
    Citazione ( cramer 07/05/2016 @ 12:57 )

    Premetto che era un commento a caldo quindi probabilmente hai ragione, però boh sinceramente davanti ha due che non si stanno dimostrando migliori a livello di testa.. Per me l'unico inattaccabile in questa lega di questo livello è LBJ, già il Cur ...

    Figurati che a me è sembrato che più si andava avanti più si migliorava.
    All'inizio tra liberi sbagliati e situazioni forzate sembrava soffrire fin troppo la situazione, mentre nel finale aveva nettamente più tranquillità.
    E ripeto, non è una critica, è un giocatore fantastico, ma in certi momenti gli manca ancora chiaramente qualcosa e deve continuare a lavorare duro per migliorare.
    (Fermo restando che se si palleggia sulla schiena per giocare un P&R la colpa è sua fino ad un certo punto, la RS esiste apposta per provare certe situazioni, arrivare in un terzo quarto tirato e dirgli "Fai tu" è da pazzi)

  • TheBigO 07/05/2016, 13.00 Mobile
    Citazione ( Ste1990 07/05/2016 @ 12:46 )

    Non so, Okc ha difeso bene, i suoi compagni non lo hanno aiutato: Lma è stato costretto a prendere tiri brutti,difficili,zozzi normale in sto contesto che le percentuali scendano. Quello che dici te lo appoggiavo se LMA sbagliava jumper aperti su ju ...

    Puntualizzazione inutile visto che non c'è nessuna critica a LMA che ha continuato a fare il suo e visto che si trattava solo di una considerazione statistica. La sostanza era e resta che anche con problemi al tiro (per errori suoi o meriti della difesa avversaria non cambia nulla) San Antonio non sia andata in crisi ma al contrario l'abbia vinta su un campo notoriamente ostico

  • cramer 07/05/2016, 12.57
    Citazione ( Ste1990 07/05/2016 @ 12:22 )

    InZZomma.. Ha alternato buone cose ad altre in cui si è visto ancora quant'è acerbo. E sia chiaro, mai critica fu più bella perchè oh.. Già così è una belva, se impara anche a gestire con più IQ le varie fasi di una partita rischia di diventa ...

    Premetto che era un commento a caldo quindi probabilmente hai ragione, però boh sinceramente davanti ha due che non si stanno dimostrando migliori a livello di testa.. Per me l'unico inattaccabile in questa lega di questo livello è LBJ, già il Curry dello scorso anno ai PO aveva anche lui i suoi problemi (e quest'anno purtroppo non lo abbiamo ancora visto, anche se probabilmente si aggiungerà a Lebron).. Ho visto un Kawhi poco lucido soprattutto con l'avanzare dei minuti consecutivi in campo, però siamo troppo critici, soprattutto i tifosi Spurs..

  • Ste1990 07/05/2016, 12.46
    Citazione ( TheBigO 07/05/2016 @ 12:37 )

    Guarda che non hai capito il senso. Mi pare pure fisiologico che dopo 2 partite in cui ha tirato col 75% alla seconda di fila con oltre 43' sul groppone le sue % si siano abbassate, ma volevo sottolineare l'importanza di una vittoria ottenuta con LMA ...

    Non so, Okc ha difeso bene, i suoi compagni non lo hanno aiutato: Lma è stato costretto a prendere tiri brutti,difficili,zozzi normale in sto contesto che le percentuali scendano.
    Quello che dici te lo appoggiavo se LMA sbagliava jumper aperti su jumper aperti,ma stanotte non ha preso un tiro uno ad alta percentuale e nonostante ciò ha chiuso con il 38% e 10 liberi tentati, è andata fin troppo bene

  • TheBigO 07/05/2016, 12.37 Mobile
    Citazione ( Ste1990 07/05/2016 @ 12:20 )

    Si vabbè,ma ha preso tiri assurdi. Non è che può sempre farne 40 mettendo tutto il possibile,secondo me per qualità dei tiri presi LMA ha fatto davvero,ma davvero tutto il possibile

    Guarda che non hai capito il senso. Mi pare pure fisiologico che dopo 2 partite in cui ha tirato col 75% alla seconda di fila con oltre 43' sul groppone le sue % si siano abbassate, ma volevo sottolineare l'importanza di una vittoria ottenuta con LMA che ha problemi al tiro

  • Ste1990 07/05/2016, 12.22
    Citazione ( cramer 07/05/2016 @ 06:46 )

    Certo certo, Kawhi oggi poco da dire, si sta confermando a livelli da MVP, mi piace soprattutto la grinta che ci mette..

    InZZomma..
    Ha alternato buone cose ad altre in cui si è visto ancora quant'è acerbo.
    E sia chiaro, mai critica fu più bella perchè oh.. Già così è una belva, se impara anche a gestire con più IQ le varie fasi di una partita rischia di diventare qualcosa al livello dei Curry/Lbj.

  • Ste1990 07/05/2016, 12.20
    Citazione ( TheBigO 07/05/2016 @ 06:41 )

    Aldridge ha sbagliato più tiri in questa partita che nelle precedenti due in totale. Sarà anche colpa del fatto che sono due partite di fila che gioca 43'. Oggi si è fatto tutto l'ultimo quarto e si vedeva che era un filino stanco

    Si vabbè,ma ha preso tiri assurdi.
    Non è che può sempre farne 40 mettendo tutto il possibile,secondo me per qualità dei tiri presi LMA ha fatto davvero,ma davvero tutto il possibile

  • XeroxMilano 07/05/2016, 11.17 Mobile
    Citazione ( Fadeaway63 07/05/2016 @ 09:39 )

    si ma Kanter va usato molto di più. Adams e Ibaka sono ottimi giocatori. Cioè, il modo di usare il supporting cast è sbagliato.

    Rispetto la tua opinione ma per me Kanter va usato di più per guidare il pullman della squadra o come guardia del corpo della moglie del presidente ;-)

  • Lupofamelico 07/05/2016, 11.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E vicino aveva Thompson o Love? Comunque capito capito graZie! Ma Frye in difesa com'è? Non lo vedo da una botta di tempo

  • Lupofamelico 07/05/2016, 10.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ho visto la gara. Nei minuti in cui ha giocato, ha giocato prevalentemente da 5 in un quintetto piccolo o da 4 accanto a Tristan? in difesa la squadra come si è comportata?

  • Lupofamelico 07/05/2016, 10.49 Mobile
    Citazione ( cramer 07/05/2016 @ 06:33 )

    Eccetto i liberi, serata storta, abbiamo faticato enormemente a rimbalzo e in generale la loro fisicità. Però in attacco mi aspetto di più, i giocatori ci sono e stanno bene, la difesa di OKC è stata molto buona ma non giustifica certi spezzoni d ...

    In cosa ha fatto progressi rispetto al solito la difesa di OKC?

  • Fadeaway63 07/05/2016, 09.39
    Citazione ( XeroxMilano 07/05/2016 @ 07:42 )

    Il problema è sempre quello, nel tuo avatar c è tutta la squadra dei Thunders

    si ma Kanter va usato molto di più. Adams e Ibaka sono ottimi giocatori. Cioè, il modo di usare il supporting cast è sbagliato.

  • TragicBronson 07/05/2016, 08.56
    Citazione ( TheBigO 07/05/2016 @ 06:41 )

    Aldridge ha sbagliato più tiri in questa partita che nelle precedenti due in totale. Sarà anche colpa del fatto che sono due partite di fila che gioca 43'. Oggi si è fatto tutto l'ultimo quarto e si vedeva che era un filino stanco

    Credo anch'io.

  • BrixiaOKCthunder 07/05/2016, 08.41 Mobile
    Citazione ( XeroxMilano 07/05/2016 @ 07:42 )

    Il problema è sempre quello, nel tuo avatar c è tutta la squadra dei Thunders

    Purtroppo hai ragione...dipendiamo da loro due e se uno dei due è in serata no o se Russell non si controlla non possiamo andare lontano.

  • Pugile 07/05/2016, 08.22 Mobile
    Citazione ( PROFETA 07/05/2016 @ 07:34 )

    Fate dominare Kevin Martin....

    Ci vuoi fuori dalle finali di conference :D

  • XeroxMilano 07/05/2016, 07.42 Mobile
    Citazione ( BrixiaOKCthunder 07/05/2016 @ 06:54 )

    Mi aspettavo anche un approccio migliore alla partita da parte nostra dopo gara 2, invece anche per meriti di SA , non è stato proprio dei migliori

    Il problema è sempre quello, nel tuo avatar c è tutta la squadra dei Thunders

  • PROFETA 07/05/2016, 07.34 Mobile
    Citazione ( TheBigO 07/05/2016 @ 07:13 )

    Perché manca un altro esterno che possa giocare i minuti da coprire negli spot di 2 e 3

    Fate dominare Kevin Martin....

  • Pugile 07/05/2016, 07.27 Mobile
    Citazione ( cramer 07/05/2016 @ 06:59 )

    Per me Manu ha ancora da dare, West è un buon elemento dai.. Ma sono Mills e Diaw quelli che vorrei facessero uno step in più..

    Eh bravo Diaw è un altro che mi sosono dimenticato e aggiungo alla lista

  • BrixiaOKCthunder 07/05/2016, 07.16 Mobile
    Citazione ( TheBigO 07/05/2016 @ 06:56 )

    Io un po' me la prenderei con Donovan che è stato veramente troppo passivo nel primo tempo

    Assolutamente, dicevo anche prima quotando un altro commento che a me Donovan non ha mai convinto quindi sfondi una porta aperta

  • TheBigO 07/05/2016, 07.13 Mobile
    Citazione ( cramer 07/05/2016 @ 07:05 )

    A volte Manu lo vorrei vedere play con Green e Leonard 2 e 3..

    Perché manca un altro esterno che possa giocare i minuti da coprire negli spot di 2 e 3

  • TheBigO 07/05/2016, 07.12 Mobile
    Citazione ( cramer 07/05/2016 @ 07:05 )

    A volte Manu lo vorrei vedere play con Green e Leonard 2 e 3..

    Contro OKC è difficile

  • cramer 07/05/2016, 07.05
    Citazione ( TheBigO 07/05/2016 @ 07:02 )

    Anche per me Manu ha ancora da dare e come per Mills se entrano le triple è tutto più facile, ma anche quando non entrano qualcosa di buono Manu te lo tira fuori

    A volte Manu lo vorrei vedere play con Green e Leonard 2 e 3..

  • PROFETA 07/05/2016, 07.04 Mobile

    Che partita!!! Tanti errori ma livello e intensitá altissimi.Parker vintage ma Kawhi nei momenti decisivi sempre presente. Contento per gli Spurs anche se mi piange il cuore vedere Duncan così poco in campo.

  • TheBigO 07/05/2016, 07.02 Mobile
    Citazione ( cramer 07/05/2016 @ 06:59 )

    Per me Manu ha ancora da dare, West è un buon elemento dai.. Ma sono Mills e Diaw quelli che vorrei facessero uno step in più..

    Anche per me Manu ha ancora da dare e come per Mills se entrano le triple è tutto più facile, ma anche quando non entrano qualcosa di buono Manu te lo tira fuori

  • TheBigO 07/05/2016, 07.00 Mobile
    Citazione ( Pugile 07/05/2016 @ 06:56 )

    però simmons e anderson non pronti, martin lasciamo perdere, marijanovic stasera non ha giocato, west ha sculato un paio di canestri e duncan e manu ormai alla frutta. Mi viene da dire che la nostra second unit non è così forte come pensavo, Aldr ...

    Quasi sempre è decisivo il rendimento di Mills che è molto umorale come giocatore. Se comincia a metterla da 3 tutta la panchina ne beneficia e con quello che ti danno in più le triple copri le lacune specie a rimbalzo e in difesa nel pitturato che avrai sempre quando come frontcourt mandi in campo Anderson, West e Diaw contemporaneamente

  • cramer 07/05/2016, 06.59
    Citazione ( Pugile 07/05/2016 @ 06:56 )

    però simmons e anderson non pronti, martin lasciamo perdere, marijanovic stasera non ha giocato, west ha sculato un paio di canestri e duncan e manu ormai alla frutta. Mi viene da dire che la nostra second unit non è così forte come pensavo, Aldr ...

    Per me Manu ha ancora da dare, West è un buon elemento dai.. Ma sono Mills e Diaw quelli che vorrei facessero uno step in più..

  • TheBigO 07/05/2016, 06.56 Mobile
    Citazione ( BrixiaOKCthunder 07/05/2016 @ 06:54 )

    Mi aspettavo anche un approccio migliore alla partita da parte nostra dopo gara 2, invece anche per meriti di SA , non è stato proprio dei migliori

    Io un po' me la prenderei con Donovan che è stato veramente troppo passivo nel primo tempo

  • Pugile 07/05/2016, 06.56
    Citazione ( cramer 07/05/2016 @ 06:48 )

    Per me Simmons un po' confusionario, secondo me lui come Anderson non ancora pronti per giocare a questo livello.. Però su Simmons non so se si avranno conferme della mia affermazione

    però simmons e anderson non pronti, martin lasciamo perdere, marijanovic stasera non ha giocato, west ha sculato un paio di canestri e duncan e manu ormai alla frutta. Mi viene da dire che la nostra second unit non è così forte come pensavo, Aldridge e leonard non possono giocare tutta la partita per battere okc, con tutto il rispetto per i thunder

  • BrixiaOKCthunder 07/05/2016, 06.54 Mobile

    Mi aspettavo anche un approccio migliore alla partita da parte nostra dopo gara 2, invece anche per meriti di SA , non è stato proprio dei migliori

  • TheBigO 07/05/2016, 06.52 Mobile
    Citazione ( SirLucanica 07/05/2016 @ 06:51 )

    Scusa, ho letto male...capiscimi ho dormito due ore e fra poco più di 10 min devo uscire! Ma per il basket questo è altro!;)

    Buona giornata

  • TheBigO 07/05/2016, 06.51 Mobile
    Citazione ( cramer 07/05/2016 @ 06:48 )

    Per me Simmons un po' confusionario, secondo me lui come Anderson non ancora pronti per giocare a questo livello.. Però su Simmons non so se si avranno conferme della mia affermazione

    Quando attacca a testa bassa sì. In difesa non è un fenomeno ma complessivamente ti da più di quello che ti danno sia Anderson che Martin e anche in questa serie ha più senso mandare in campo lui piuttosto che altri

  • SirLucanica 07/05/2016, 06.51 Mobile
    Citazione ( TheBigO 07/05/2016 @ 06:48 )

    Non era una critica :)

    Scusa, ho letto male...capiscimi ho dormito due ore e fra poco più di 10 min devo uscire! Ma per il basket questo è altro!;)

  • TheBigO 07/05/2016, 06.50 Mobile
    Citazione ( cramer 07/05/2016 @ 06:33 )

    Eccetto i liberi, serata storta, abbiamo faticato enormemente a rimbalzo e in generale la loro fisicità. Però in attacco mi aspetto di più, i giocatori ci sono e stanno bene, la difesa di OKC è stata molto buona ma non giustifica certi spezzoni d ...

    In realtà nonostante tutto a rimbalzo hanno tenuto botta e hanno concesso pochissimo in attacco a Kanter e ad Adams. In gara 2 avevano letteralmente dominato

  • Pugile 07/05/2016, 06.49

    Comunque Kd questa sera non è stato fermato da nessuno perchè ha tirato come meglio non si poteva

  • cramer 07/05/2016, 06.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per me Simmons un po' confusionario, secondo me lui come Anderson non ancora pronti per giocare a questo livello.. Però su Simmons non so se si avranno conferme della mia affermazione

  • TheBigO 07/05/2016, 06.48 Mobile
    Citazione ( SirLucanica 07/05/2016 @ 06:47 )

    Certamente...non ho detto nulla in contrario:)

    Non era una critica :)

  • TheBigO 07/05/2016, 06.47 Mobile
    Citazione ( cramer 07/05/2016 @ 06:46 )

    Certo certo, Kawhi oggi poco da dire, si sta confermando a livelli da MVP, mi piace soprattutto la grinta che ci mette..

    Nel primo tempo non benissimo in difesa, Green al contrario straordinario in difesa tutta la partita

  • SirLucanica 07/05/2016, 06.47 Mobile
    Citazione ( TheBigO 07/05/2016 @ 06:45 )

    Ma mi pare il minimo quando giochi 44' e stai in campo per 14' di fila

    Certamente...non ho detto nulla in contrario:)

  • TheBigO 07/05/2016, 06.46 Mobile
    Citazione ( BrixiaOKCthunder 07/05/2016 @ 06:42 )

    Esatto, molto molto male ai liberi SA ma per fortuna loro alla fine non sono stati un fattore determinante. Comunque quel rimbalzo finale di Leonard determinante e dopo la palla persa nell'azione precedente dice molto del suo carattere e del suo valo ...

    Anche la freddezza ai liberi dopo che per tre quarti li ha tirati col 50%

  • Pugile 07/05/2016, 06.46
    Citazione ( OkcThunder35 07/05/2016 @ 06:31 )

    Comunque riguardo RW, a mio parere con lui come principale giocatore (perché così è ora) l'anello è inarrivabile, troppo discontinuo e a tratti stupido: oggi ha messo una tripla irreale e poi ne ha tirate altre due nelle azioni successive solo pe ...

    eh lo so. magari avessi giocatori di livello più alto al fianco la passerebbe di più ma non credo, è una questione di modo di giocare

  • cramer 07/05/2016, 06.46
    Citazione ( TheBigO 07/05/2016 @ 06:39 )

    Ha anche pagato il cambio difensivo tra Green e Leonard

    Certo certo, Kawhi oggi poco da dire, si sta confermando a livelli da MVP, mi piace soprattutto la grinta che ci mette..

  • TheBigO 07/05/2016, 06.45 Mobile
    Citazione ( SirLucanica 07/05/2016 @ 06:43 )

    Ho visto solo l'ultimo quarto...era proprio cotto, un sollievo la fine della partita per lui

    Ma mi pare il minimo quando giochi 44' e stai in campo per 14' di fila

  • TheBigO 07/05/2016, 06.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anderson ha fatto male pur stando in campo meno di 3'. Oltretutto Pop Martin nelle partite punto a punto non lo mette e siccome anche la prossima ha tutta l'aria di essere una partita tirata tanto vale mettere in panchina un giocatore che quel posto se lo è meritato giocando bene sia in attacco che in difesa e che ti da qualcosa che gli altri non ti danno

  • SirLucanica 07/05/2016, 06.43 Mobile
    Citazione ( TheBigO 07/05/2016 @ 06:41 )

    Aldridge ha sbagliato più tiri in questa partita che nelle precedenti due in totale. Sarà anche colpa del fatto che sono due partite di fila che gioca 43'. Oggi si è fatto tutto l'ultimo quarto e si vedeva che era un filino stanco

    Ho visto solo l'ultimo quarto...era proprio cotto, un sollievo la fine della partita per lui

  • BrixiaOKCthunder 07/05/2016, 06.42 Mobile
    Citazione ( TheBigO 07/05/2016 @ 06:37 )

    Un pochino meglio hanno fatto, forse è apparso minore perché hanno tirato malissimo i liberi

    Esatto, molto molto male ai liberi SA ma per fortuna loro alla fine non sono stati un fattore determinante. Comunque quel rimbalzo finale di Leonard determinante e dopo la palla persa nell'azione precedente dice molto del suo carattere e del suo valore

Pagina di 15