Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/04/2016, 08.05

Portland vince ancora e vola in semifinale di Conference. Clippers eliminati

106-103 il finale. Per Portland arriva la semifinale di Conference

NBA
I Blazers chiudono i conti contro i decimati Clippers ed accedono alle semifinali di Western Conference.
Gara 6 finisce 106-103.

Per Portland 10 di Aminu, 14 di Harkless, 28 di Lillard, 9+14 di Plumlee, 20 di McCollum e 13 di Crabbe.

Per i Clipper 11 di Green, 15+20 di Jordan, 21 di Rivers, 15 di Redick, 32 di Crawford.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 75 Commenti

Pagina di 2

  • andrebott 01/05/2016, 15.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Houston era al completo e i Blazers comunque erano sotto 1-2 ma in vantaggio in gara 4 prima che i due dei Clippers si infortunassero e giocheranno comunque senza l'MVP quindi la fortuna è sicuramente minore della sfiga che hanno avuto perdendo Curry.

  • Ramiro 01/05/2016, 15.21 Mobile

    Complimenti, stagione clamorosa per i Blazers! Troppa sfortuna per i Clippers

  • TheBigDipper01 30/04/2016, 22.49 Mobile

    Da oggi sono FIERO di avere un Austin Rivers in squadra!

  • AnotherYearTim 30/04/2016, 21.06

    Checchè se ne dica la stagione di Portland è davvero una bella,e inaspettata,favola.

  • Jrswish 30/04/2016, 16.18 Mobile

    Partita a dir poco soporifera ma ho resistito, plumlee glaciale dalla lunetta nel finale non me lo sarei mai aspettati

  • liuc98 30/04/2016, 15.36
    Citazione ( alert 30/04/2016 @ 12:56 )

    Forse. Quando Paul è uscito la gara era in perfetto equilibrio. Non lo sapremo mai, ma a mio parere i Clips avrebbero vinto la serie perché più completi. Detto questo la storia dirà che i Blazers hanno eliminato i Clips come è stato. Però per l ...

    io intendevo dire solo che saremmo riusciti ad arrivare a gara sei, però sono d'accordo con te sul fatto che anche solo con paul non infortunato avrebbero vinto i clippers 4 a 2

  • micto 30/04/2016, 15.33

    Onore a Portland, mi spiace veramente tanto per Chris Paul, la sua faccia al momento dell'infortunio mi ha fatto veramente male. Peccato, potevamo essere una bella rogna agli Warriors senza Curry.

  • Lakersthebest 30/04/2016, 14.55 Mobile

    Pippers veramente sfortunati, ma sono veramente felice per i Blazers, stagione grandiosa la loro.

  • Barondavis94 30/04/2016, 14.52
    Citazione ( Panagiotis1 30/04/2016 @ 14:48 )

    Sì ho capito, ma questo non vuol dire che non vedremo minutaggi super per lillard che credo giocherà veramente tanto per giocare anche contro clark. La second unit per portland, se vorranno vincere, credo giocherà veramente poco

    vero,ma alla lunga potrebbe danneggiare lillard,che comunque in RS ha viaggiato a 36 minuti a partita,ed ai PO è sui 38 minuti a partita,quindi la second unit almeno un quarto totale di gioco deve farlo,poi magari portland vincerà proprio grazie alla panchina,tutto è possibile

  • Panagiotis1 30/04/2016, 14.48 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 30/04/2016 @ 14:43 )

    beh la second unit dei blazers non è il massimo,e clark fino ad ora ha fatto una buona RS e a me non dispiace,però si,se livingston gioca titolare è ovvio che la panchina ne risente

    Sì ho capito, ma questo non vuol dire che non vedremo minutaggi super per lillard che credo giocherà veramente tanto per giocare anche contro clark. La second unit per portland, se vorranno vincere, credo giocherà veramente poco

  • Barondavis94 30/04/2016, 14.43
    Citazione ( Panagiotis1 30/04/2016 @ 14:40 )

    Non sei l' unico, è la stessa cosa che ho pensato. Certo è che livingston ti deve giocare da titolare e parecchi minuti, una volta in panca rischi di soffrire come un cane

    beh la second unit dei blazers non è il massimo,e clark fino ad ora ha fatto una buona RS e a me non dispiace,però si,se livingston gioca titolare è ovvio che la panchina ne risente

  • Panagiotis1 30/04/2016, 14.40 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 30/04/2016 @ 13:05 )

    solo io penso che lillard soffrirà molto di più livingston che curry? certo in attacco shaun è molto più limitato di curry,ma in difesa riesce a dare la paga a gente come durant,ha delle braccia immense,inoltre in attacco ha dei movimenti in post ...

    Non sei l' unico, è la stessa cosa che ho pensato. Certo è che livingston ti deve giocare da titolare e parecchi minuti, una volta in panca rischi di soffrire come un cane

  • Anklebreaker 30/04/2016, 14.32
    Citazione ( CGTheBaddest35 30/04/2016 @ 14:05 )

    Speriamo nel miracolo dei blazers.

    Ci pensano Damiano e CJ a zittire la OracleArena! :D












    (sarà già tanto se Portland riuscirà a vincerne una...)

  • arciere91 30/04/2016, 14.27
  • SwaggyT 30/04/2016, 14.20

    PS: vedo che in molti - ed era l'ora - hanno iniziato a chiedere scusa a Austin, che sicuramente non sarà un fenomeno ma c'è perchè lo merita, non certo per via del padre

  • SwaggyT 30/04/2016, 14.19

    Incredibile, sono ancora abbacchiato dalla sfiga di questi Clippers.
    Questo epilogo me li rende ancora più "amati", ma una bella benedizione ci vuole eccome.

    PS: se avessi potuto scegliere contro chi avere questa sfiga probabilmente avrei scelto proprio i Blazers, per la loro storia e per la stagione coi fiocchi che hanno fatto, da underdog assoluti.
    In bocca al lupo a loro, sperando che riescano almeno a mettere un po' in difficoltà GS, che è palesemente più forte anche senza Curry.

  • Pito 30/04/2016, 14.18 Mobile

    Serie che ha detto tendenzialmente poco....sinceramente non credo Portland abbia fatto abbastanza per meritarsi la vittoria,ma anche saper sfruttare la sorte può ritenersi un merito.....l'unica certezza con cui esco dalla serie è che Austin Rivers è un giocatore vero,senza dubbio...chiedo scusa per averlo troppo bistrattato

  • OttoLamphred 30/04/2016, 14.13 Mobile

    Che roba Portland, stanno riscuotendo parte del conto con la sfiga che hanno avuto negli anni passati

  • CGTheBaddest35 30/04/2016, 14.05 Mobile

    Speriamo nel miracolo dei blazers.

  • albyliti 30/04/2016, 14.04 Mobile

    La vedo molto dura adesso contro Golden state però mai dire mai. Lillard e Mccollum però devono caricarsi la squadra sulle spalle e sfruttare l'assenza di curry

  • larryjoe87 30/04/2016, 14.03 Mobile

    GODO, bravissimi i Blazers

  • francio2 30/04/2016, 13.26

    nulla da dire, sono in lutto. hanno meritato e son passati loro, inutile lamentarsi della sfiga/infortuni. go damiano ora devi spezzare le ossa pure a curry & co.

  • Dont32 30/04/2016, 13.06

    Veramente complimenti a POR, dimostrazione che le palle valgono piu del talento, e perche no? possono rompere le scatole un po anche a GSW, e nell'anno del declino si sono fatti nucleo di squadra intorno alla star, hanno preso appeal per i free agent e hanno i soldi per il mercato....come va?


    A proposito di palle....VAFFANCU*O SNYDER....chissa se ti vergogni almeno o non hai proprio la dignità

  • Barondavis94 30/04/2016, 13.05

    solo io penso che lillard soffrirà molto di più livingston che curry? certo in attacco shaun è molto più limitato di curry,ma in difesa riesce a dare la paga a gente come durant,ha delle braccia immense,inoltre in attacco ha dei movimenti in post spettacolari,che nessuna altro play credo abbia

  • alert 30/04/2016, 12.56
    Citazione ( liuc98 30/04/2016 @ 11:40 )

    ti ricordo che in gara 4 paul e griffin c'erano ancora, pur non avendo giocato tutta la partita, quindi alla sesta gara probabilmente ci sarebbero arrivati ugualmente

    Forse. Quando Paul è uscito la gara era in perfetto equilibrio. Non lo sapremo mai, ma a mio parere i Clips avrebbero vinto la serie perché più completi. Detto questo la storia dirà che i Blazers hanno eliminato i Clips come è stato. Però per lo spettacolo è un peccato anche perché ad oggi le 4 squadre più forti ad ovest sono quelle arrivate davanti in RS.

  • gibson 30/04/2016, 12.55

    Pem Portland almeno 1 nella serie contro i Warriors la vincono senza Curry un po piu equlibrata.

  • OkcThunder35 30/04/2016, 12.43 Mobile

    Mi dispiace veramente molto per i Clippers, speriamo in un altro miracolo dei Blazers al secondo turno

  • andrebott 30/04/2016, 12.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non so se te ne sei accorto ma hanno giocato tutta la serie contro Houston senza Curry e probabilmente lo stesso sarà in semifinale contro i Blazers e quindi se vincono di 30 punti le partite non è che hanno fortuna e trovano avversarie scarse ma semplicemente sono loro che sono fortissimi! Mamma mia che brutta cosa l'invidia e rosicare cosi tanto...

  • andrebott 30/04/2016, 12.32

    Chapeau per questi Blazers che non solo raggiungono i playoff nonostante tutti pensassero che fossero da ultimi posti ma adesso pure la semifinale: IMMENSI!
    Ps: forza Doc, continuerai a vincere il prossimo anno ;)

  • Fadeaway63 30/04/2016, 12.30

    Io dico che Portland nelle prima due potrà dire la sua con GS senza Curry. Serve un Lillard super.

  • mikys23 30/04/2016, 12.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto in tutto e x tutto

  • micmavs 30/04/2016, 12.10 Mobile

    Peccato...vabbè, sarà per l'anno prossimo......

  • Tofting 30/04/2016, 11.46 Mobile

    Penso che con Paul e Griffin sarebbe stato un 4-2 per i Clips o al massimo un 4-3. Detto questo immensi Blazers, peccato per l'infortunio di Leonard..stiamo giocando solo con 8 giocatori, Stotts ha giustamente escuso Vonleh nelle partite che contano.

  • liuc98 30/04/2016, 11.40
    Citazione ( alert 30/04/2016 @ 11:03 )

    Quando il lavoro di un anno va a farsi benedire per gli infortuni. Con i due sani la serie non sarebbe nemmeno arrivata alla sesta gara. P Clips a cui non si può dire nulla, ci hanno provato. Blazers che dovevano portarsela a casa e l'hanno fatto. ...

    ti ricordo che in gara 4 paul e griffin c'erano ancora, pur non avendo giocato tutta la partita, quindi alla sesta gara probabilmente ci sarebbero arrivati ugualmente

  • 3andDefense 30/04/2016, 11.38 Mobile
    Citazione ( GreeNation 30/04/2016 @ 10:21 )

    Per che é un mondo di capre...per me come Roster non ha/aveva nulla o poco al massimo meno di una Dallas sacramento era un rebus quindi per l'8 vi stava almenp per me

    Ma insomma... Lo dici ex post

  • Ste1990 30/04/2016, 11.12
    Citazione ( pask9 30/04/2016 @ 10:29 )

    Infatti, ed è rientrato in campo con 11 punti di sutura e un occhio praticamente chiuso chiudendo con 21+8+6 e nessun TO Nella mia mente alle parole Austin Rivers corrispondeva sempre la parola "raccomandato figlio di Doc". Da oggi un po' di meno, à ...

    che tutti lo pigliano per il cul*, ma anche lo scorso anno Vs SA fece una grande serie di PO, forse forse sto ragazzo non è così scarso

  • alert 30/04/2016, 11.03

    Quando il lavoro di un anno va a farsi benedire per gli infortuni. Con i due sani la serie non sarebbe nemmeno arrivata alla sesta gara. P


    Clips a cui non si può dire nulla, ci hanno provato. Blazers che dovevano portarsela a casa e l'hanno fatto. Ora giocheranno senza pressione contro i Warriors. Tutto quelle che verrà sarà tanto di guadagnato.

  • alert 30/04/2016, 10.59
    Citazione ( Laker4eva 30/04/2016 @ 09:38 )

    ciao pippers

    C'hai ragione............d'altronde senza Paul e Griffin.........sono delle pippe.........

  • Checcochecco 30/04/2016, 10.39 Mobile
    Citazione ( GreeNation 30/04/2016 @ 10:21 )

    Per che é un mondo di capre...per me come Roster non ha/aveva nulla o poco al massimo meno di una Dallas sacramento era un rebus quindi per l'8 vi stava almenp per me

    Quoto RicchioNation.

  • CP3MVP 30/04/2016, 10.31 Mobile
    Citazione ( pask9 30/04/2016 @ 10:29 )

    Infatti, ed è rientrato in campo con 11 punti di sutura e un occhio praticamente chiuso chiudendo con 21+8+6 e nessun TO Nella mia mente alle parole Austin Rivers corrispondeva sempre la parola "raccomandato figlio di Doc". Da oggi un po' di meno, à ...

    Eh esatto, ma carattere lo ha sempre avuto il ragazzo .. si è pure quasi messo a piangere in conferenza stampa

  • pask9 30/04/2016, 10.29 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 30/04/2016 @ 10:25 )

    Che botta che ha preso

    Infatti, ed è rientrato in campo con 11 punti di sutura e un occhio praticamente chiuso chiudendo con 21+8+6 e nessun TO Nella mia mente alle parole Austin Rivers corrispondeva sempre la parola "raccomandato figlio di Doc". Da oggi un po' di meno, è stato eroico

  • CP3MVP 30/04/2016, 10.25 Mobile
    Citazione ( pask9 30/04/2016 @ 09:39 )

    Comunque, non avrei mai pensato di dirlo, ma gran partita di Austin Rivers, che è rientrato anche con un occhio praticamente chiuso

    Che botta che ha preso

  • CP3MVP 30/04/2016, 10.25 Mobile

    E chi l'avrebbe mai detto .. e ora mandiamo a casa Golden State :D

  • GreeNation 30/04/2016, 10.21 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 30/04/2016 @ 09:18 )

    Ma non è vero niente, quasi tutti la davano in lotta per una scelta top5...

    Per che é un mondo di capre...per me come Roster non ha/aveva nulla o poco al massimo meno di una Dallas sacramento era un rebus quindi per l'8 vi stava almenp per me

  • killermiller2 30/04/2016, 10.20 Mobile

    Bene, siamo andati oltre ogni pronostico spero di uscire non da vittima sacrificale contro gsw e magari portarne a casa 1/2. Intanto i ragazzotti hanno fatto esperienza e chissá che qualche fa di spessore non possa essere attirato da una aquadra fururibile con un progetto chw ha preso subito la giusta direzione

  • RedMambaPT 30/04/2016, 10.18

    Pazienza...

  • pask9 30/04/2016, 10.00 Mobile
    Citazione ( obaoba 30/04/2016 @ 09:49 )

    mi pare di aver notato un -23 di +/-. però non ho visto la partita

    È uscito nel 1º quarto per una manata di Aminu, credo gli abbiano messo 11 punti sopra l'occhio sinistro ed è rientrato nel secondo tempo. Non ricordo il +/-, ma ha giocato bene, ed è rientrato con un occhio praticamente chiuso

  • obaoba 30/04/2016, 09.49
    Citazione ( pask9 30/04/2016 @ 09:39 )

    Comunque, non avrei mai pensato di dirlo, ma gran partita di Austin Rivers, che è rientrato anche con un occhio praticamente chiuso

    mi pare di aver notato un -23 di +/-. però non ho visto la partita

  • AVS 30/04/2016, 09.45 Mobile

    Partita molto intensa, onore ai Clips che ci hanno provato in tutti i modi, sputando letteralmente sangue [ link ] ma senza Paul e Griffin, impresa più che impossibile. L'intervista finale di Pearce fa male, spero venga da noi per chiudere carriera e aiutare il recruitment estivo, magari portandosi dietro Jamal che insieme a Bradley e Thomas troverebbe un po' di Seattle in Massachusetts. Per quanto riguarda i Blazers, solo complimenti per l'impresa, ora gli spettano il miracolo, ma sono talentuosi ed incoscienti, mettiamoci l'assenza di Curry e forse si troverà una serie più equilibrata di quanto si pensi. Io dico che almeno 2 ne portano a casa.

  • pask9 30/04/2016, 09.39 Mobile

    Comunque, non avrei mai pensato di dirlo, ma gran partita di Austin Rivers, che è rientrato anche con un occhio praticamente chiuso

Pagina di 2