Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/04/2016, 16.46 Video

Draftexpress NBA Mock Draft 2016: Ingram sempre alla 1, dietro di lui Simmons e Bender

Nuovo appuntamento con le previsioni di Draftexpress grazie alla versione aggiornata dell'ultimo mock: invariate le prime posizioni

NBA
Draftexpress ha pubblicato un nuovo aggiornamento del suo NBA Mock Draft 2016, ecco le prime 30 posizioni:



Qui il secondo giro con la comparsa del discusso prospetto Thon Maker alla numero 39, ecco qualche highlights con i suoi punti di forza: 


© Riproduzione riservata
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 161 Commenti

Pagina di 4

  • MatteoPtBB 04/05/2016, 18.22

    Simmons long-two<0


    Brandon prima scelta tutta la vita

  • DrDan 29/04/2016, 18.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

  • henryromana 29/04/2016, 16.32

    Contentissimo di vedere Ulis alla 19, credo davvero in lui !

  • DrDan 29/04/2016, 16.20
    Citazione ( dariosk 29/04/2016 @ 13:25 )

    il vero re delle comparison è TrueCEO , tra l'altro è abbastanza vecchio da valutare i nomi che hai proposto.... purtroppo negli anni ha preso tante imbarcate, sauce castillo è il suo più grande insuccesso, ma quando parla di giocatori 'passati' ...

    il più grande inganno che TrueCEO ci ha fatto è stato convincerci che lui non esistesse ( per un periodo su Sportando e per parecchio come GM NBA )...... poi si è presentato, lui Giano Bifronte, con lefattezze del padre a nascondere il volto retroverso del cattivo figlio...... il resto è storia.....
    COMPARISON : Umberto Bossi ed il Trota o i Colaninno's

  • dariosk 29/04/2016, 13.25
    Citazione ( DrDan 28/04/2016 @ 17:57 )

    Bully Owens o Lamar Odom...... come li vedi come paragone?

    il vero re delle comparison è TrueCEO , tra l'altro è abbastanza vecchio da valutare i nomi che hai proposto.... purtroppo negli anni ha preso tante imbarcate, sauce castillo è il suo più grande insuccesso, ma quando parla di giocatori 'passati' se la cava molto meglio te lo assicuro, basta che non siano usciti da Michigan, in quel caso perde quel briciolo di obiettività che gli è rimasta.....
    per me invece simmons è impossibile o quasi da paragonare, se non sparando eresie tipo lebron eccetera, ai quali si può avvicinare per alcune caratteristiche ma non ha chiaramente quel tipo di atletismo/forza/testa/eccetera, è uno a cui devi dare la palla in mano, perchè sa giocare solo in quel modo e lo sa fare bene

  • Lakersthebest 29/04/2016, 10.17 Mobile
    Citazione ( leolaker03 29/04/2016 @ 08:04 )

    Esatto, senno lo fanno lavorare sul tiro in offseason, ma non credo che abbiano la bacchetta magica

    Non è questione di bacchetta magica, questo sa fare ogni cosa ma non ha il tiro. Ha un fisico importante perciò in Nba messo come PF può rivelarsi un rebus irrisolvibile per molti, ha un ball-handling e una visione di gioco che gli può permettere di essere una point-forward, più o meno quello che oggi è Antetokounmpo per i Bucks.

  • Lakersthebest 29/04/2016, 10.10 Mobile
    Citazione ( andrebott 28/04/2016 @ 20:00 )

    Secondo me Simmons è nettamente più forte ma ha bisogno di avere le chiavi della squadra mentre Ingram può benissimo inserirsi e giocare off the ball

    Sono assolutamente d'accordo.

  • leolaker03 29/04/2016, 08.04 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 28/04/2016 @ 22:01 )

    Simmons chi lo prende deve farlo giocare per forza da 4 imho, avere una SF che non ha tiro è un handicap troppo grande in questa Nba!

    Esatto, senno lo fanno lavorare sul tiro in offseason, ma non credo che abbiano la bacchetta magica

  • Ramiro 29/04/2016, 01.32 Mobile
    Citazione ( andrebott 28/04/2016 @ 20:00 )

    Secondo me Simmons è nettamente più forte ma ha bisogno di avere le chiavi della squadra mentre Ingram può benissimo inserirsi e giocare off the ball

    Esatto

  • Jrswish 29/04/2016, 01.21 Mobile
    Citazione ( gibson 28/04/2016 @ 22:10 )

    Vedremo chi avra la carriera migliore le valutazioni si faranno fra qualche anno tu comunque tu espremi giustamente la tua opinione io invece stravedo per Ingram.

    Io ingram lo prenderei a bastonate dalla mattina alla sera

  • SwaggyE 29/04/2016, 01.12 Mobile
    Citazione ( pask9 28/04/2016 @ 22:27 )

    Antetokoumnpo è esploso quando ha iniziato a giocare da handler primario, cosa che non so se Simmons sia in grado di fare (poi anche il greco è tutto da verificare l'anno prossimo)

    Veramente quella da handler primario è la prima cosa che deve fare simmons dato che è la sua qualità principale, che poi lo si mette da 3 o da 4 fa poca differenza, l importante è che gli costruisci una squadra adatta a lui intorno

  • Anklebreaker 28/04/2016, 22.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sabonis alla 7 effettivamente è un bell'azzardo... Così come tanti giocatori da secondo giro, anche tardo, che sono nel primo giro. A parte le prime due chiamate, questo draft sarà una tonnara..

  • Theshooter 28/04/2016, 22.35 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 28/04/2016 @ 18:13 )

    Ma io lo faccio una merd* perché l'ho visto giocare tantissimo, insieme a Poeltl è il prospetto che più ho seguito quest'anno e trovo la quarta posizione in cui lo mette Draftexpress assurda...ribadisco, questo è un atleta mostruoso ma il basket ...

    Oltre a 4 palle perse nel primo tempo contro Hawaii ...è un giocatore di FB altro che basket

  • Anklebreaker 28/04/2016, 22.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In questo mock cambia tutto [ link ] , ma anche lì prendono prima Jackson di Baldwin.. A me non dispiacciono entrambi, forse Baldwin ha più l'impostazione da vero play, mentre Demetrius è una guardia adattata; dalla panca in Nba potrebbero già dire la loro tutti e due...

  • Lakersthebest 28/04/2016, 22.29 Mobile
    Citazione ( DrDan 28/04/2016 @ 22:24 )

    Williams me lo riprendo volentieri per la panca...... ti impacchetto Canaan

    No no grazie dammi una 2a e sono apposto!

  • blackberry 28/04/2016, 22.28 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 28/04/2016 @ 22:23 )

    http://www.nbadraft.net/2017mock_draft

    Isaiah Hartenstein arriviamo!!!

  • pask9 28/04/2016, 22.27 Mobile
    Citazione ( WWWTRIO 28/04/2016 @ 22:01 )

    Antetokounmpo?? Poi questo ha 19 anni, ne ha di tempo per migliorare...

    Antetokoumnpo è esploso quando ha iniziato a giocare da handler primario, cosa che non so se Simmons sia in grado di fare (poi anche il greco è tutto da verificare l'anno prossimo)

  • Anklebreaker 28/04/2016, 22.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ringrazia che non ci sia il "guantino" al primo giro..

  • Anklebreaker 28/04/2016, 22.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E un Demetrius così in alto......fa piacere, ma non me l'aspettavo

  • DrDan 28/04/2016, 22.24 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 28/04/2016 @ 22:21 )

    Guarda se come penso avrete la nostra e la vostra pick avete l'opportunità di svoltare alla grande con Simmons-Ingram e Dunn. Poi se volete uno scorer vi diamo Williams per una 2a e siete apposto!

    Williams me lo riprendo volentieri per la panca...... ti impacchetto Canaan

  • Anklebreaker 28/04/2016, 22.23
    Citazione ( blackberry 28/04/2016 @ 17:25 )

    Si può avere già un mock abbastanza preciso per il draft 2017? Mi sento abbastanza preso in causa e particolarmente interessato Grazie

    [ link ]

  • Lakersthebest 28/04/2016, 22.21 Mobile
    Citazione ( DrDan 28/04/2016 @ 22:10 )

    Penso che solamente la combo con Saric sia plausibile infatti...... ( per le caratteristiche del croato )...... per il resto piuttosto cedi tutto ( se si dimostra il nostro che speriamo sia )

    Guarda se come penso avrete la nostra e la vostra pick avete l'opportunità di svoltare alla grande con Simmons-Ingram e Dunn. Poi se volete uno scorer vi diamo Williams per una 2a e siete apposto!

  • gibson 28/04/2016, 22.10
    Citazione ( Jrswish 28/04/2016 @ 16:47 )

    Simmons>Ingram

    Vedremo chi avra la carriera migliore le valutazioni si faranno fra qualche anno tu comunque tu espremi giustamente la tua opinione io invece stravedo per Ingram.

  • DrDan 28/04/2016, 22.10 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 28/04/2016 @ 22:01 )

    Simmons chi lo prende deve farlo giocare per forza da 4 imho, avere una SF che non ha tiro è un handicap troppo grande in questa Nba!

    Penso che solamente la combo con Saric sia plausibile infatti...... ( per le caratteristiche del croato )...... per il resto piuttosto cedi tutto ( se si dimostra il nostro che speriamo sia )

  • DrDan 28/04/2016, 22.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quindi Simmons .... se scegli " cum grano salis" ..... se ti ritrovi però a scegliere per paradosso ( termina la cui semantica non arriva alla parola logica ) SOLO guardando il need di Phila potresti scegliere Ingram...... P.s Zenone si sta girando nella tomba

  • WWWTRIO 28/04/2016, 22.01 Mobile
    Citazione ( pask9 28/04/2016 @ 21:20 )

    Un'ala piccola che non sa tirare da fuori è quasi una tragedia nell'NBA di oggi a meno che non si chiami LeBron

    Antetokounmpo?? Poi questo ha 19 anni, ne ha di tempo per migliorare...

  • Lakersthebest 28/04/2016, 22.01 Mobile
    Citazione ( DrDan 28/04/2016 @ 21:58 )

    No no...... Noel 5 Saric 4 ..... al limite ..... ma IO prenderei Simmons alla uno eh

    Simmons chi lo prende deve farlo giocare per forza da 4 imho, avere una SF che non ha tiro è un handicap troppo grande in questa Nba!

  • DrDan 28/04/2016, 21.59 Mobile
    Citazione ( Marcus 28/04/2016 @ 21:24 )

    Quindi in soldoni Simmons è più scarso di Ingram/non potrebbe giocare da SF in NBA? Per me si sta parlando del niente, anche perché magari neanche scelgono per primi

    È cmq io prenderei Simmons..... per fugare ogni fraintendimento. ....

  • DrDan 28/04/2016, 21.58 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 28/04/2016 @ 18:05 )

    Perché? Te andresti avanti con Noel 4?

    No no...... Noel 5 Saric 4 ..... al limite ..... ma IO prenderei Simmons alla uno eh

  • DrDan 28/04/2016, 21.55 Mobile
    Citazione ( Marcus 28/04/2016 @ 21:24 )

    Quindi in soldoni Simmons è più scarso di Ingram/non potrebbe giocare da SF in NBA? Per me si sta parlando del niente, anche perché magari neanche scelgono per primi

    Se parto dal principio " per paradosso" significa che anzitutto : si , non è affatto scontata la prima; Colangelo potrebbe decidere di andare su Ingram per i precedenti motivi ; il roster dei Sixers è paradossale per tanti versi; Ed infine " paradossalmente " Ingram viene giudicato il miglior prospetto del principale mock usa..... mi sono spiegato meglio ora?

  • Marcus 28/04/2016, 21.24 Mobile
    Citazione ( DrDan 28/04/2016 @ 20:30 )

    La attuale presenza di Noel, Okafor..... il forse su Embiid.... l arrivo di Saric (prima o poi )..... il fatto che Ingram non sia proprio una pippa ..

    Quindi in soldoni Simmons è più scarso di Ingram/non potrebbe giocare da SF in NBA?
    Per me si sta parlando del niente, anche perché magari neanche scelgono per primi

  • fuarceUDIN 28/04/2016, 21.21 Mobile

    Chriss lo vedo troppo in alto, forse anche Bender. Hield e Pöltl troppo in basso

  • pask9 28/04/2016, 21.20 Mobile
    Citazione ( WWWTRIO 28/04/2016 @ 17:36 )

    Io non vedo tanto Simmons PF, ok che non sa tirare, ma uno con una tecnica del genere lo vedo sprecato da ala grande. Potrebbe dare una mano enorme con la visione che ha

    Un'ala piccola che non sa tirare da fuori è quasi una tragedia nell'NBA di oggi a meno che non si chiami LeBron

  • Olimpia97 28/04/2016, 20.48

    zhou qi alla 26 interessante che non recupera posizioni...c'è molta variabilità attorno a quella zona, perchè sono tutti centri.

  • XeroxMilano 28/04/2016, 20.44 Mobile
    Citazione ( zamma 28/04/2016 @ 20:36 )

    Ogni anno si spara la sua bombetta e anche quest'anno non si smentisce. Magari non sanno neanche chi è e piazzano Bender alla 3, ma con quale criterio?? Mah...

    Quoto, le prime 5 posizioni valgono più delle 5 tra la 20a e la 25a, questo è ovvio, ma strapparsi i capelli per avere la terza sulla quarta o la seconda sulla terza.....mah.

  • zamma 28/04/2016, 20.36

    Ogni anno si spara la sua bombetta e anche quest'anno non si smentisce. Magari non sanno neanche chi è e piazzano Bender alla 3, ma con quale criterio??
    Mah...

  • DrDan 28/04/2016, 20.30 Mobile
    Citazione ( Marcus 28/04/2016 @ 18:18 )

    In base a cosa, di grazia?

    La attuale presenza di Noel, Okafor..... il forse su Embiid.... l arrivo di Saric (prima o poi )..... il fatto che Ingram non sia proprio una pippa ..

  • andrebott 28/04/2016, 20.00

    Secondo me Simmons è nettamente più forte ma ha bisogno di avere le chiavi della squadra mentre Ingram può benissimo inserirsi e giocare off the ball

  • PippoF92 28/04/2016, 19.56 Mobile

    Io ho visto pochino di questo draft eh...pero Ingram come potenziale offensivo credo sia uno di quegli scorer che spuntano ogni tre/quattro/cinque draft. Questo potrebbe imparare a far tutto e a far tutto alla grande con la palla in mano quando c'è da metterla nel cestino.....

  • lucavirtus 28/04/2016, 19.34 Mobile

    Mock un po strano, Simmons alla 2? Murray e Hield 6 e 7? Sabonis 18? E poi personale opinione Malik Beasley può fare bene in NBA, non da subito ma per me ha un bel talento

  • Lakersthebest 28/04/2016, 19.31 Mobile
    Citazione ( CelticLG 28/04/2016 @ 19:26 )

    Non vedo l'ora di vedere Pierce con l'MVP Finals in mano nel tuo. Un mese è lungo eh, sappilo.

    Ascolta nell'arco del mese/15 giorni possiamo cambiare avatar o solo 1 e quello dura fino alla fine? Io farei che chi vince ha 3 avatar a disposizione.

  • CelticLG 28/04/2016, 19.26 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 28/04/2016 @ 19:23 )

    Non vedo l'ora di vedere Mitch o Jim come tuo avatar!

    Non vedo l'ora di vedere Pierce con l'MVP Finals in mano nel tuo. Un mese è lungo eh, sappilo.

  • Lakersthebest 28/04/2016, 19.23 Mobile
    Citazione ( CelticLG 28/04/2016 @ 19:19 )

    Perfetto.

    Non vedo l'ora di vedere Mitch o Jim come tuo avatar!

  • CelticLG 28/04/2016, 19.19 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 28/04/2016 @ 19:13 )

    Scommessa: vinci te se i Lakers pescano una top 2 e i Celtics escono dalla top 3, viceversa vinco io se i Lakers escono dalla top 3 e i Celtics pescano una top 2. Chi vince ha diritto a scegliere l'avatar del concorrente avversario, il quale dovrà t ...

    Perfetto.

  • Lakersthebest 28/04/2016, 19.13 Mobile
    Citazione ( CelticLG 28/04/2016 @ 18:48 )

    Nono della 3 me ne faccio nulla. Vinco io se usciamo dalle prime 3 & voi beccate una Top2, vinci tu se prendiamo una Top2 & voi uscite delle prime 2, in altri casi pareggio. Ci stai cane?

    Scommessa: vinci te se i Lakers pescano una top 2 e i Celtics escono dalla top 3, viceversa vinco io se i Lakers escono dalla top 3 e i Celtics pescano una top 2. Chi vince ha diritto a scegliere l'avatar del concorrente avversario, il quale dovrà tenerlo per 1 mese in caso di 1a scelta, 15 giorni in caso di 2a. Ogni altro tipo di combinazione annulla la scommessa. Ci stai lanterna verde?

  • Jason 28/04/2016, 18.57

    Luwawu entrerà in Top 10.

  • Lakersthebest 28/04/2016, 18.56 Mobile
    Citazione ( CelticLG 28/04/2016 @ 18:48 )

    Nono della 3 me ne faccio nulla. Vinco io se usciamo dalle prime 3 & voi beccate una Top2, vinci tu se prendiamo una Top2 & voi uscite delle prime 2, in altri casi pareggio. Ci stai cane?

    Chiedo una modifica: vinco io se voi prendete una top 2 e noi perdiamo la scelta quindi usciamo dalle prime 3.

  • leolaker03 28/04/2016, 18.52 Mobile
    Citazione ( CelticLG 28/04/2016 @ 18:50 )

    Voglio il numero. Del tuo pusher.

    Se esistesse, te lo darei con piacere!! ;-)

  • CelticLG 28/04/2016, 18.50 Mobile
    Citazione ( leolaker03 28/04/2016 @ 17:31 )

    Si va bene, però se prendi Simmons, Randle gli deve cedere il posto da PF titolare, perché uno che non sa tirare non può giocare da SF in NBA, quindi sarebbe inutile tenere Julius nel roster. Potremmo scambiare Randle+Williams+Young per qualcosa d ...

    Voglio il numero. Del tuo pusher.

  • CelticLG 28/04/2016, 18.48 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 28/04/2016 @ 17:25 )

    La scommessa è questa: i Lakers perdono la 1a e voi pescate una delle prime 3, per te?

    Nono della 3 me ne faccio nulla. Vinco io se usciamo dalle prime 3 & voi beccate una Top2, vinci tu se prendiamo una Top2 & voi uscite delle prime 2, in altri casi pareggio. Ci stai cane?

Pagina di 4