Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/04/2016, 08.36

Gli Warriors spazzano via i Rockets ed accedono al secondo turno

114-81 il finale. Per gli Warriors ci sono le semifinali di Conference

NBA
I Golden State Warriors chiudono i conti vincendo Gara 5 114-81 ed avanzano al secondo turno dei playoff. I Rockets chiudono la loro stagione.

Per gli Warriors 15+9+8 di Green, 27 di Thompson, 16 di Livingston, 15 di Rush.

Per i Rockets 8+21 di Howard, 35 di Harden ed 11 di Beasley.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 99 Commenti

Pagina di 2

  • Ramiro 29/04/2016, 01.14 Mobile
    Citazione ( pask9 28/04/2016 @ 18:01 )

    Primo quarto: Harden 18 punti (6/8) Resto della squadra 2 punti (0/15) Direi che non serve aggiungere altro

    Una roba vergognosa Houston. Ah, applausi per Livingston, fa piacere che qualcuno lo abbia fatto notare

  • ANDRYX666 28/04/2016, 19.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ho detto che arriveranno a gara 7, ho detto che dovranno sudare un po' di più rispetto ai rockets che son delle pippe.

  • pask9 28/04/2016, 18.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Primo quarto: Harden 18 punti (6/8) Resto della squadra 2 punti (0/15) Direi che non serve aggiungere altro

  • ANDRYX666 28/04/2016, 17.21

    Rockets imbarazzanti, in semi dovranno sudare un po' di più i Guerrieri non è sempre natale...

  • milanoandwarriors 28/04/2016, 17.13 Mobile
    Citazione ( Rikifici 28/04/2016 @ 16:53 )

    concordo su tutto. L'unico che non riuscireste a sostituire IMHO è il Draymondone

    Ma non dico che chi entra sostiuisce come talento ma io un quintetto curry-klay-iggy-barnes-bigut mica lo schifo per fare una cavalcata ai PO

  • Jaica 28/04/2016, 17.05
    Citazione ( milanoandwarriors 28/04/2016 @ 12:43 )

    sinceramente anche a me sarebbe piaciuta una serie tutti sani con voi, anche perchè saremmo stati iperfavoriti tanto quanto in questa situazione senza Steph. Comunque voi, e spero tu da tifoso Clips possa confermare, finchè non avrete una panca ...

    Concordo al 110%

  • Rikifici 28/04/2016, 16.53
    Citazione ( milanoandwarriors 28/04/2016 @ 12:43 )

    sinceramente anche a me sarebbe piaciuta una serie tutti sani con voi, anche perchè saremmo stati iperfavoriti tanto quanto in questa situazione senza Steph. Comunque voi, e spero tu da tifoso Clips possa confermare, finchè non avrete una panca ...

    concordo su tutto. L'unico che non riuscireste a sostituire IMHO è il Draymondone

  • PierinoLaPeste 28/04/2016, 16.30

    Esito scontato anche con l'infortunio di Curry. I rockets possono comunque consolarsi con una vittoria che comunque visto il ruolino dei Warriors è sempre un onore.

  • Barondavis94 28/04/2016, 16.05

    marc spears di ESPN su twitter afferma che curry si sente già meglio e già da settimana prossima inizierà a testare il ginocchio sul campo.
    Io non capisco tutta questa fretta,ovviamente curry vuole giocare,e ovviamente con lui in campo sei più sicuro,ma fate con calma cavolo

  • andrebott 28/04/2016, 15.28

    Warriors fenomenali anche senza Steph rullano senza problemi una Houston che a parte Harden è di una pochezza disarmante!
    Klay Thompson <3

  • larryjoe87 28/04/2016, 15.03

    giusto così, se non fosse stato per il suicidio dei Jazz neanche ci sarebbero arrivati ai PO e se lo sarebbero meritati..

  • KDRWOKC 28/04/2016, 14.46 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/04/2016 @ 14:34 )

    devo rispondere?

    No... lasciamo rispondere al campo

  • IlPanzer22 28/04/2016, 14.43

    *talento

  • IlPanzer22 28/04/2016, 14.43
    Citazione ( Barondavis94 28/04/2016 @ 11:26 )

    curry è un campione,ma livingston ragazzi,mamma mia che bel giocatore da vedere,se non avesse avuto qull'infortunio staremmo forse parlando di una dei 4/5 play della lega,c'è un motivo se al college dicevano che era il nuovo magic,2 metri e fare qu ...

    Oltre al talente, tanto tanto cuore il ragazzo...

  • milanoandwarriors 28/04/2016, 14.34
    Citazione ( KDRWOKC 28/04/2016 @ 14:33 )

    Diciamo che nella sfiga avete culo...

    devo rispondere?

  • KDRWOKC 28/04/2016, 14.33 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/04/2016 @ 14:28 )

    fattore culo ... era sempre senza caviglie, per quello prende poco, poi da li in poi è rimasto sano, fino ad ora. Non è culo, sono infortuni, fanno parte dello sport.

    Diciamo che nella sfiga avete culo...

  • milanoandwarriors 28/04/2016, 14.29
    Citazione ( DrManhattan 28/04/2016 @ 13:24 )

    Ma lo fai apposta o sei veramente così?

    guarda leggo talmente tante caxxate qua che non capisco quando si è ironici

  • milanoandwarriors 28/04/2016, 14.28
    Citazione ( KDRWOKC 28/04/2016 @ 13:10 )

    C'e' anche il non trascurabile fattore culo del contratto di curry...

    fattore culo ... era sempre senza caviglie, per quello prende poco, poi da li in poi è rimasto sano, fino ad ora. Non è culo, sono infortuni, fanno parte dello sport.

  • DrManhattan 28/04/2016, 13.24 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/04/2016 @ 12:36 )

    preferisco far tirare Green che Curry, assolutamente

    Ma lo fai apposta o sei veramente così?

  • Checcochecco 28/04/2016, 13.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahahha io avevo trollato scrivendo che gli unici culoni fossero SAS e Oklahoma dato che non gli si era infortunato nessuno a differenza di GS e LAC,e Born mi aveva pure preso sul serio.

  • Checcochecco 28/04/2016, 13.12 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/04/2016 @ 12:39 )

    bannatelooooooo #checcopagliaccio

    QUOTONE.

  • 3andDefense 28/04/2016, 13.11 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/04/2016 @ 12:38 )

    beh quest'anno no assolutamente, infatti non critico le scelte di quest'anno, ha fatto piu del dovuto. Ma quando parlo della difesa del pnr non sto parlando di quest'anno, ma anche dei tre precedenti. Aldridge è un buon difensore in close-out (non à ...

    Infatti, problema risolto, ne pigliano solo 520 in 4 gare.

  • KDRWOKC 28/04/2016, 13.10 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/04/2016 @ 12:50 )

    no ma mica è colpa di voi tifosi, io volevo considerare le cause dell'impatto devastante nel perdere Paul e Griffin. Io non voglio minimizzare sia chiaro, ovvio che perdere i due giocatori migliori ti compromette la stagione, non c'è alcun dubbio. ...

    C'e' anche il non trascurabile fattore culo del contratto di curry...

  • Checcochecco 28/04/2016, 13.07 Mobile
    Citazione ( DontBanMe 28/04/2016 @ 09:54 )

    Ecco cari amici di Sportando ora se siete seri dovreste bannare lui perché ha offeso...vediamo se fate un peso una misura

    Si chiama essere oggettivi,#RIP pure te nel dubbio.

  • Checcochecco 28/04/2016, 13.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se ti riferisci a me io l'avevo scritto di proposito per imitare gli altri eh ahahaha.

  • francio2 28/04/2016, 12.52
    Citazione ( milanoandwarriors 28/04/2016 @ 12:50 )

    no ma mica è colpa di voi tifosi, io volevo considerare le cause dell'impatto devastante nel perdere Paul e Griffin. Io non voglio minimizzare sia chiaro, ovvio che perdere i due giocatori migliori ti compromette la stagione, non c'è alcun dubbio. ...

    curry è fortissimo e tutto il resto, ma ciò che fa la differenza nei warriors è il sistema e l'allenatore. da noi, dati alla mano, senza cp3 siamo il peggior attacco della lega, è troppo importante per il nostro gioco. in questo senso per noi un infortunio a paul vale come 3-4 infortuni di titolari per altre squadre.

  • RicMon 28/04/2016, 12.52 Mobile

    Serie chiusa come previsto, ora 4-0 a POR e finale

  • milanoandwarriors 28/04/2016, 12.50
    Citazione ( francio2 28/04/2016 @ 12:46 )

    Rivers azzeccare una mossa da GM? Utopico. Condivido in pieno ciò che dici, però se lui decide di tenere il figlio come backup di Paul noi ci possiamo fare ben poco...

    no ma mica è colpa di voi tifosi, io volevo considerare le cause dell'impatto devastante nel perdere Paul e Griffin. Io non voglio minimizzare sia chiaro, ovvio che perdere i due giocatori migliori ti compromette la stagione, non c'è alcun dubbio. Quel che voglio dire è che io, tifoso di GS, se si rompe Curry mi preoccupo meno rispetto a te quando si rompe Paul perchè io ho Liv e te hai Rivers come backup, e questo è grazie al GM della squadra, non solo "botta di culo". Poi c'è anche il fattore culo negli infortuni, non ne dubito assolutamente

  • TheAnswer 28/04/2016, 12.48 Mobile
    Citazione ( dimisiano 28/04/2016 @ 10:55 )

    mi dici il risultato della semifinale dei warriors?? cosi me lo scommetto

    4-0...

  • francio2 28/04/2016, 12.46 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/04/2016 @ 12:43 )

    sinceramente anche a me sarebbe piaciuta una serie tutti sani con voi, anche perchè saremmo stati iperfavoriti tanto quanto in questa situazione senza Steph. Comunque voi, e spero tu da tifoso Clips possa confermare, finchè non avrete una panca ...

    Rivers azzeccare una mossa da GM? Utopico. Condivido in pieno ciò che dici, però se lui decide di tenere il figlio come backup di Paul noi ci possiamo fare ben poco...

  • milanoandwarriors 28/04/2016, 12.43
    Citazione ( francio2 28/04/2016 @ 11:47 )

    Avrei voluto la sfida clips-gsw ma niente, si son fatti male quei 2 e non si può far nulla. GL warriors anche se farò il tifo per i blazers lal

    sinceramente anche a me sarebbe piaciuta una serie tutti sani con voi, anche perchè saremmo stati iperfavoriti tanto quanto in questa situazione senza Steph.


    Comunque voi, e spero tu da tifoso Clips possa confermare, finchè non avrete una panca decente non andrete comunque lontano. L'anno scorso LeBron diceva (giustamente) "next man up" dopo un infortunio. Il problema è che se a loro o voi si fa male la stella (Lebron e Paul) entrano Jefferson e Rivers, se si fa male la seconda stella (Irving e Griffin) entrano Dellavedova e Wes Johnson. Se succede a noi entrano Livingston (magnifico ieri sera ma anche nella serie in generale) e Iguodala. Se si fa male Bogut abbiamo tre centri che possono giocare 25 minuti tranquillamente pur non essendo dei fenomeni. Se a voi si fa male il terzo violino (deandre) entra cole aldrich.


    Ogni anno non riuscite a fare quel upgrade necessario per diventare contender, e deve avvenire in panca. Vediamo se alla quarta FA rivers azzecca un panchinaro e non va per l'aggiunta "mediatica" ovvero Pierce (fortissimo ma scoppiato), Stephenson (che viveva sulle glorie di Indiana due anni prima), o Smith (stendiamo un velo pietoso)

  • milanoandwarriors 28/04/2016, 12.39
    Citazione ( Checcochecco 28/04/2016 @ 09:43 )

    #RIPTheBeard92. M1nchia 23-24 anni e così scemo.

    bannatelooooooo #checcopagliaccio

  • milanoandwarriors 28/04/2016, 12.38
    Citazione ( 3andDefense 28/04/2016 @ 12:02 )

    Non ha nemmeno lunghi in grado di leggere la situazione, in grado di cambiare o in grado di eseguire show efficaci (come il 99% della lega, poi). Uno sweep lo vedo bello che servito.

    beh quest'anno no assolutamente, infatti non critico le scelte di quest'anno, ha fatto piu del dovuto. Ma quando parlo della difesa del pnr non sto parlando di quest'anno, ma anche dei tre precedenti. Aldridge è un buon difensore in close-out (non è millsap o green ovvio), Lopez ha un buon QI difensivo ma se ne stava sempre sotto canestro. Ovvio che con Davis e Plumlee poco puoi fare nella difesa del tiro da tre sul pnr. Ma il problema non ci sarà, Curry non gioca

  • milanoandwarriors 28/04/2016, 12.36
    Citazione ( DrManhattan 28/04/2016 @ 12:12 )

    Passerei davanti come faceva il buon Tony Parker, salvo poi essere ammazzati da quelli che tagliavano dentro... Il lungo se ne sta sotto canestro solo se il pnr è fatto con il buon bogut... Se lo porta Green che fai, lo battezzi?

    preferisco far tirare Green che Curry, assolutamente

  • gswbiella 28/04/2016, 12.32
    Citazione ( GoldenStMovingScreen 28/04/2016 @ 09:26 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Moderato che????

  • Anklebreaker 28/04/2016, 12.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Assolutamente. Harden è un fenomeno, al di là poi delle amnesie difensive (che più che amnesie, sono momenti di svogliatezza); bisognerebbe sapere qual'è il rapporto con gli altri all'interno dello spogliatoio, ma è innegabile il suo ruolo per la squadra... Il problema è che da solo non basta

  • Anklebreaker 28/04/2016, 12.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "DontBanMe".......puntualmente bannato dopo 5 commenti :D

  • Anklebreaker 28/04/2016, 12.16

    Rockets, a parte il Barba, di una pochezza disarmante...

  • noelgallagher 28/04/2016, 12.15 Mobile

    E i rockets del profeta anubi un'altra volta a casa...vediamo se ero così lontano dalla verità quando dicevo che rivinceranno un titolo i lakers prima che Houston vinca qualcosa..

  • DrManhattan 28/04/2016, 12.12 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/04/2016 @ 11:44 )

    e tu ti limiti a quest'anno. Ma portland difende nello stesso modo da 4 anni, anche quando Curry ne metteva 3 di media. Curry ne ha segnate di piu perchè ne ha tirate molte di piu (e aumentando un po la percentuale ma non in modo spropositato). T ...

    Passerei davanti come faceva il buon Tony Parker, salvo poi essere ammazzati da quelli che tagliavano dentro... Il lungo se ne sta sotto canestro solo se il pnr è fatto con il buon bogut... Se lo porta Green che fai, lo battezzi?

  • Rikifici 28/04/2016, 12.10

    Ok ora aspettano di sapere chi sweepperanno.

  • 3andDefense 28/04/2016, 12.02 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/04/2016 @ 10:57 )

    cominciare a smettere di passare sotto il blocco sarebbe gia un buon inizio, oppure dire al lungo di uscire dal pitturato. Puoi anche non avere i giocatori ideali a difendere, e fin li non ha colpe, ma se sbagli pure il concetto non capisci una mazza ...

    Non ha nemmeno lunghi in grado di leggere la situazione, in grado di cambiare o in grado di eseguire show efficaci (come il 99% della lega, poi). Uno sweep lo vedo bello che servito.

  • francio2 28/04/2016, 11.47 Mobile

    Avrei voluto la sfida clips-gsw ma niente, si son fatti male quei 2 e non si può far nulla. GL warriors anche se farò il tifo per i blazers lal

  • milanoandwarriors 28/04/2016, 11.44
    Citazione ( DrManhattan 28/04/2016 @ 11:41 )

    Il discorso non è "se vinci contro GS sei un genio", il discorso è che tu prendi un dato (7 triple di media con Portland) per argomentare un (non sa difendere il pick n roll) quando il giocatore in considerazione di media in stagione ne mette 5 (Di ...

    e tu ti limiti a quest'anno. Ma portland difende nello stesso modo da 4 anni, anche quando Curry ne metteva 3 di media. Curry ne ha segnate di piu perchè ne ha tirate molte di piu (e aumentando un po la percentuale ma non in modo spropositato).


    Ti faccio una domanda: se te alleni una squadra contro GS, sul pnr passi sotto o sopra? Il lungo se ne sta sotto canestro o sta su per contenere?

  • DrManhattan 28/04/2016, 11.41 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/04/2016 @ 11:33 )

    beh anche Scott o Mitchell possono dire la stessa cosa ... eppure sono stati cacciati a pedate in culo con festeggiamenti dei tifosi

    Il discorso non è "se vinci contro GS sei un genio", il discorso è che tu prendi un dato (7 triple di media con Portland) per argomentare un (non sa difendere il pick n roll) quando il giocatore in considerazione di media in stagione ne mette 5 (Di MEDIA) contro CHIUNQUE per 82 PARTITE... Vuol dire che nessuno in NBA capisce il pick n roll o che tu hai capito molto poco di quello che ha combinato il marziano quest'anno...

  • PickAndRock 28/04/2016, 11.35
    Citazione ( Barondavis94 28/04/2016 @ 11:26 )

    curry è un campione,ma livingston ragazzi,mamma mia che bel giocatore da vedere,se non avesse avuto qull'infortunio staremmo forse parlando di una dei 4/5 play della lega,c'è un motivo se al college dicevano che era il nuovo magic,2 metri e fare qu ...

    Dopo quello che ha passato fa piacere vederlo giocare così bene

  • milanoandwarriors 28/04/2016, 11.33
    Citazione ( DrManhattan 28/04/2016 @ 11:26 )

    Ho capito il discorso, resta il fatto che come dici tu, Curry può mettere ogni cosa, marcato o non marcato... Tanto vale farlo sfogare e marcare gli altri... Oh, Stotts è uno dei 9 allenatori che può dire di aver preso una W contro di voi... 7 tri ...

    beh anche Scott o Mitchell possono dire la stessa cosa ... eppure sono stati cacciati a pedate in culo con festeggiamenti dei tifosi

  • Barondavis94 28/04/2016, 11.26

    curry è un campione,ma livingston ragazzi,mamma mia che bel giocatore da vedere,se non avesse avuto qull'infortunio staremmo forse parlando di una dei 4/5 play della lega,c'è un motivo se al college dicevano che era il nuovo magic,2 metri e fare quelle cose li,e poi tutto il resto,la difesa,come la spiega in post,magnifico

  • DrManhattan 28/04/2016, 11.26 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/04/2016 @ 11:12 )

    eh amò, è una questione di concetto. Se Curry ne segna di media 7 contro Portland (per 4 anni, non solo quest'anno) significa che qualcosa nel concetto non va. Io non dico che sia difendibile, ma ci sono modi e modi. Se passi sotto il blocco e il l ...

    Ho capito il discorso, resta il fatto che come dici tu, Curry può mettere ogni cosa, marcato o non marcato... Tanto vale farlo sfogare e marcare gli altri... Oh, Stotts è uno dei 9 allenatori che può dire di aver preso una W contro di voi... 7 triple anche in quel caso di Curry.. In definitiva vinci o perdi se gli altri giocano, perché quest'anno Curry il cartellino lo timbra... Inesorabile come MJ...

  • milanoandwarriors 28/04/2016, 11.17
    Citazione ( VareseAndThunder 28/04/2016 @ 11:14 )

    L'avatar è da Oscar ;)

    preso da golden state warriors memes su faccialibro

Pagina di 2