Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 27/04/2016, 17.12 Rumors

Phil Jackson: incontro con David Blatt per la panchina dei Knicks

I due si sono incontrati lunedì

NBA
Phil Jackson si è incontrato con David Blatt nella giornata di lunedì per parlare del ruolo di head coach ai Knicks.
Blatt è reduce da una stagione e mezzo ai Cavs prima dell’esonero avvenuto quest’anno.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 69 Commenti

Pagina di 2

  • stefmaz90 28/04/2016, 11.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Pensa come siamo combinati hahahaha

  • stefmaz90 28/04/2016, 11.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io le ho finite..penso dovro sperimentare

  • mikele 28/04/2016, 09.22
    Citazione ( OttoLamphred 28/04/2016 @ 07:55 )

    Si, ma compensa il tutto rompendo il ca**o peggio di una suocera :-D

    Credo che quella che rompe più di tutti sia la moglie
    Che vuole stare a NY perchè è NY

  • mikele 28/04/2016, 09.21
    Citazione ( Rio 27/04/2016 @ 21:21 )

    Mi pare leggermente semplicistico ridurre l'opzione Thibodeau a "vuole difendere forte e Melo non difende"

    Hai ragione, è semplicistico
    Nemmeno gli altriI

  • OttoLamphred 28/04/2016, 07.55
    Citazione ( mikele 27/04/2016 @ 20:50 )

    Beh, almeno uno dei due la passa bene, non si limita al jump e difende pure bene Ovviamente non è Melo :D

    Si, ma compensa il tutto rompendo il ca**o peggio di una suocera :-D

  • stefmaz90 28/04/2016, 00.46 Mobile

    E come scegliere di passare una notte con la bellucci o con rosi bindi

  • gibson 28/04/2016, 00.05

    Sarebbe meglio Blatt che Rambis alla guida dei Knicks.

  • blackberry 27/04/2016, 23.46 Mobile
    Citazione ( Maz199 27/04/2016 @ 23:05 )

    La conclusione è che Jackson non è mica un cretino .. e infatti non l'ha preso. Per arrivare a certi livelli bisogna saper far giocare la squadra a basket .. circa tutto ciò che non ha fatto Thibodeau

    La conclusione sarebbe ed è un altra. Anche perché se la conclusione che riporti fosse quella giusta, l'altra faccia della medaglia sarebbe che Jackson vuole arrivare a certi livelli con Rambis in panchina. Non so di che parliamo nel caso...

  • stefmaz90 27/04/2016, 23.45 Mobile
    Citazione ( Maz199 27/04/2016 @ 23:05 )

    La conclusione è che Jackson non è mica un cretino .. e infatti non l'ha preso. Per arrivare a certi livelli bisogna saper far giocare la squadra a basket .. circa tutto ciò che non ha fatto Thibodeau

    La scelta di jackson e rambis..il che fa cadere il tuo discorso

  • stefmaz90 27/04/2016, 23.43 Mobile
    Citazione ( blackberry 27/04/2016 @ 22:14 )

    Non temere. "Siiinne"certo

    Se resta jackson si resta rambis...veramente assurdo

  • Maz199 27/04/2016, 23.05
    Citazione ( blackberry 27/04/2016 @ 17:50 )

    Ma Thibo ERA al scleta del dynamic duo Melo-Dolan Jackson manco cagxato Trai tu le conclusioni

    La conclusione è che Jackson non è mica un cretino .. e infatti non l'ha preso. Per arrivare a certi livelli bisogna saper far giocare la squadra a basket .. circa tutto ciò che non ha fatto Thibodeau

  • andrebott 27/04/2016, 22.48

    No Phil non puoi fregarcelo! Al massimo portatelo con te e torna ad LA.

  • blackberry 27/04/2016, 22.14 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 27/04/2016 @ 21:50 )

    magari...ma temo restera quel cane di rambis

    Non temere. "Siiinne"certo

  • enrico5712 27/04/2016, 21.58

    Rambis in panca è veramente osceno... non si può vedere, al Garden ci vogliono altre personalità...è che se poi deve allenare dall'alto il buon Phil...

  • stefmaz90 27/04/2016, 21.50 Mobile

    magari...ma temo restera quel cane di rambis

  • Rio 27/04/2016, 21.21 Mobile
    Citazione ( mikele 27/04/2016 @ 20:48 )

    Ma OBIETTIVAMENTE, tu se fossi stato in Thib o Blatt accetteresti? Thib vuole difesa ad oltranza, ce lo vedi Melo a difendere? Io no E Blatt ? Non può allenare come vuole lui perchè il presidente vuole il triangolo Perchè? Perchè lui con MJ e Ko ...

    Mi pare leggermente semplicistico ridurre l'opzione Thibodeau a "vuole difendere forte e Melo non difende"

  • RocketsNation 27/04/2016, 21.15 Mobile

    Tempo fa l'avevo detto che alla fine l'obiettivo numero uno era Blatt il coach più funzionale a un progetto come quello dei Knicks.... Peccato che dietro ci sarà sempre Jackson che vorrà imporre le sue idee di gioco per giocare col triangolo servono gli uomini giusti non di certo ne Melo ne Porzi o qualche altra mezza sega

  • blackberry 27/04/2016, 21.01 Mobile
    Citazione ( mikele 27/04/2016 @ 20:48 )

    Ma OBIETTIVAMENTE, tu se fossi stato in Thib o Blatt accetteresti? Thib vuole difesa ad oltranza, ce lo vedi Melo a difendere? Io no E Blatt ? Non può allenare come vuole lui perchè il presidente vuole il triangolo Perchè? Perchè lui con MJ e Ko ...

    Io fossi in loro no. Infatti il problema non è disquisire se il triangolo possa o meno essere datato. Il problema é che risulta essere vincolante e condizionante in tutti i tipi di scelte che Jackson vuole fare per sua stessa scelta. Infatti l'unico che possa accettare nel 2016 l'incarico è Rambis...oppure dovrebbe tornare in panchina Jackson stesso....oppure provare a togliere 20 anni di vita a Winter....oppure promuovere Cleamons....oppure chiamare l'amico fraterno Rosen....oppure riproporre nel mondo NBA Buckner.... Oppure un personaggio in cerca di autore E tifo Knicks eh...

  • mikele 27/04/2016, 20.50
    Citazione ( OttoLamphred 27/04/2016 @ 20:43 )

    Prima James e poi Melo, povero Blatt

    Beh, almeno uno dei due la passa bene, non si limita al jump e difende pure bene
    Ovviamente non è Melo :D

  • mikele 27/04/2016, 20.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma OBIETTIVAMENTE, tu se fossi stato in Thib o Blatt accetteresti?
    Thib vuole difesa ad oltranza, ce lo vedi Melo a difendere? Io no

    E Blatt ?
    Non può allenare come vuole lui perchè il presidente vuole il triangolo
    Perchè? Perchè lui con MJ e Kobe faceva il triangolo (grazie al ciufolo, con quei due..Il problema è che a NY non ce n'è uno che valga metà di quei due)

    Quindi se alleni devi allenare come vuole lui
    Se vinci è merito suo, se perdi è colpa tua (come di Fisher e Rambis)

    Guarda, IMHO Blatt è perfetto per Minnesota o New Orleans
    E ne tirerebbe fuori qualcosa di molto buono

  • OttoLamphred 27/04/2016, 20.43 Mobile

    Prima James e poi Melo, povero Blatt

  • mikele 27/04/2016, 20.41
    Citazione ( stedb 27/04/2016 @ 19:15 )

    Lo ha interrogato sul triangolo?

    pare che sia stato interpellato anche un italiano: tal Renato Fiacchini
    Scartato perchè nel playbook non aveva quella tattica

  • mikele 27/04/2016, 20.39
    Citazione ( Goooo 27/04/2016 @ 18:07 )

    È la miglior scelta possibile che i Knicks possano fare, e Blatt si merita una grande panchina nba come NY.

    "grande panchina" e NY non dovrebbero stare nella stessa frase (a meno chje non ci sia una negazione)

  • LelouchViBritannia Account Verificato 27/04/2016, 19.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Promosso ✅✅

  • stedb 27/04/2016, 19.15 Mobile

    Lo ha interrogato sul triangolo?

  • blackberry 27/04/2016, 18.09
    Citazione ( micmavs 27/04/2016 @ 18:06 )

    Pensi che questo sia stato l'ultimo anno di Melo ai Knicks?

    Il problema è che per noi salvo qualcuno che sviene diventa una situazione lose una sua cessione.

    Non lo so, dipende dal coach che Jackson sceglierà e dal mercato che farà.

    Dall'andazzo a febbraio 2017 chiede la cessione secondo me, o forse prima....

  • Goooo 27/04/2016, 18.07 Mobile

    È la miglior scelta possibile che i Knicks possano fare, e Blatt si merita una grande panchina nba come NY.

  • micmavs 27/04/2016, 18.06 Mobile
    Citazione ( blackberry 27/04/2016 @ 17:37 )

    Senza contare che invece Thibodeau non la ha nemmeno cercato per sbaglio... Ed era LA SCELTA di Melo Se due indizi fanno una prova...

    Pensi che questo sia stato l'ultimo anno di Melo ai Knicks?

  • blackberry 27/04/2016, 18.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    IO!!!!!!

    IO!!!!!!

  • blackberry 27/04/2016, 17.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti meriti una sonora pernacchia

    E Derozzan al max

    Ovunque tu abbia degli affetti

  • blackberry 27/04/2016, 17.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma non c'entra una fava in questo momento. Se trovi la gente giusta corri anche il triangolo nel 2016 suuuuu...

    Non è che se non si corre un sistema Warriors style allora sei una fava

    Il problema è ciò a cui ti vincola e ciò a cui Jackson ti condiziona

  • blackberry 27/04/2016, 17.50
    Citazione ( LelouchViBritannia 27/04/2016 @ 17:48 )

    Hanno detto che thibo dolan gli piaceva ma non poteva far fuori lo zio zen...

    Ma Thibo ERA al scleta del dynamic duo Melo-Dolan

    Jackson manco cagxato

    Trai tu le conclusioni

  • LelouchViBritannia Account Verificato 27/04/2016, 17.48
    Citazione ( blackberry 27/04/2016 @ 17:45 )

    Che vuoi che ti dica? Pigli Jackson, pigli tutto il pacchetto della visione mistica Ergo Rambis ha un senso assolutamente in tutto ciò

    Hanno detto che thibo dolan gli piaceva ma non poteva far fuori lo zio zen...

  • blackberry 27/04/2016, 17.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io gioivo di un pò di un pò di cultura da imprimere, un sistema che desse ordine, un idea che si portasse avanti senza che Dolan mettesse il naso

    Infatti il triangolo come sistema in sè NON è il problema.

  • CerrutiBr0wn 27/04/2016, 17.47

    meglio di rambo sicuro. e neanche di poco.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 27/04/2016, 17.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

  • blackberry 27/04/2016, 17.45
    Citazione ( LelouchViBritannia 27/04/2016 @ 17:43 )

    SaponairJordan tell me something ..

    Che vuoi che ti dica?

    Pigli Jackson, pigli tutto il pacchetto della visione mistica
    Ergo Rambis ha un senso assolutamente in tutto ciò

  • LelouchViBritannia Account Verificato 27/04/2016, 17.43

    SaponairJordan tell me something ..

  • albyliti 27/04/2016, 17.43 Mobile

    Non lo prenderemo

  • blackberry 27/04/2016, 17.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ci vuole un gran coraggio...ti do sta notizia

  • blackberry 27/04/2016, 17.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti meriti Derozzzzzzan 4ever

    Al max o a Toronto per continuare il dominio o a Phila per iniziare un nuovo dominio

  • blackberry 27/04/2016, 17.37
    Citazione ( Luder 27/04/2016 @ 17:31 )

    No, però tutti i segni portano a Rambis coach. Poi spero il primo ad essere smentito, ma come dice Black, lui è molto vicino a Mills, lo stima, sarebbe stato uno sgarbo non intervistare almeno il suo grande amico dal college Blatt. Poi magari seden ...

    Senza contare che invece Thibodeau non la ha nemmeno cercato per sbaglio...

    Ed era LA SCELTA di Melo

    Se due indizi fanno una prova...

  • Luder 27/04/2016, 17.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Purtroppo è cosi, con Jackson sapevi che prendevi, la sua filosofia, e il suo triangolo, per me e per altri dovrebbe lasciar fare il coach il lavoro del coach e usare l'attacco che vuole, ma è cosi, prendere o lasciare, contando che se va via Jackson, interviene Dolan, ci conviene prendere.

  • RicMon 27/04/2016, 17.34 Mobile
    Citazione ( PierreMcDunk 27/04/2016 @ 17:17 )

    Secondo me lui é un ottimo coach

    Si infatti

  • Luder 27/04/2016, 17.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No, però tutti i segni portano a Rambis coach. Poi spero il primo ad essere smentito, ma come dice Black, lui è molto vicino a Mills, lo stima, sarebbe stato uno sgarbo non intervistare almeno il suo grande amico dal college Blatt. Poi magari sedendosi ad un tavolo lo ha convinto a tal punto che lo prende, ma il favorito è di gran lunga Rambis

  • Luder 27/04/2016, 17.27

    Beh, per essere una coaching search bisognava avere più candidati, Jackson ha dato il contentino ai fan, cosi potrà dire lui ha cercato ma non lo ha convinto. Rambis sarà il coach purtroppo

  • Timbwrs15 27/04/2016, 17.25 Mobile
    Citazione ( blackberry 27/04/2016 @ 17:17 )

    Giusto per dare un contentino a Mills

    Prima e unica volta che mills ha idee migliori di PJ (ovviamente parlo di rambis)

  • Crabsham 27/04/2016, 17.24

    Con Mihajlovic libero non capisco la scelta dei Knicks...

    Sarebbe ottimo anche per tenere Sasha

  • damar47 27/04/2016, 17.19 Mobile

    Folli, hanno già Rambos!

  • Daca 27/04/2016, 17.18 Mobile

    Adesso si ragiona...

Pagina di 2