Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/04/2016, 09.01 Infortunio

Clippers: si ferma anche Blake Griffin

Problema al quadricipite per Griffin. Doc Rivers preoccupato

NBA
Blake Griffin si è infortunato al quadricipite nel corso di Gara 4 contro i Blazers.
Griffin è andato nello spogliatoio, è rientrato in campo ma rimasto a sedere negli ultimi minuti dell’incontro.
Doc Rivers si è detto preoccupato a fine partita aggiungendo: Ci sono il 50% di chance che possa giocare in Gara 5.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 65 Commenti

Pagina di 2

  • giorgiobaraldi 27/04/2016, 10.51

    gran sfortuna per i clips..peccato!!!!
    comunque non sarebbe cambiato niente..a meno di cose strane,golden state vs san antonio in wcf è scritta da tempo


    my opinion

  • RiseToProminence 26/04/2016, 19.06

    E anche oggi si va in Finale di Conference Domani. Poracci

  • fuarceUDIN 26/04/2016, 17.00 Mobile

    Sì, vabbè, Warriors culonissimi

  • RocketsNation 26/04/2016, 15.55 Mobile
    Citazione ( Leprechaun9 26/04/2016 @ 12:10 )

    e se Portland caccesse fuori sia Clippers che Warriors?!? :O

    Se Lillard mette un cinquantello a serata insieme Mccolum e la squadra gioca come sa fare perché no? Ma credo sia durissima per quanto riguarda i Warriors

  • RocketsNation 26/04/2016, 15.53 Mobile
    Citazione ( Raiposa94 26/04/2016 @ 15:01 )

    Gli Warriors oltre ad essere i più forti, hanno anche culo! È più probabile che perdano contro Houston che contro Portland o i Los Angeles SFIGA!

    La serie a meno di clamorosi ribaltoni si è chiusa in gara 4...... Non so se si riuscirà a vincerne un'altra ma la serie oramai non è in discussione..... Portland al completo può metterli in difficoltà ma i Warriors possono sbarazzarsi facilmente con un 4-1 stessa cosa i Clips con questi due infortuni le chance si sono completamente azzerate

  • Desmian 26/04/2016, 15.03 Mobile

    Con il 50% di chance giocherà uh se giocherà vista anche l'assenza di CP3.

  • Raiposa94 26/04/2016, 15.01 Mobile

    Gli Warriors oltre ad essere i più forti, hanno anche culo! È più probabile che perdano contro Houston che contro Portland o i Los Angeles SFIGA!

  • francio2 26/04/2016, 14.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    boh in una partita sola si frantumano tutte le speranze, ma che abbiamo fatto di male? ahahahah

  • killermiller2 26/04/2016, 13.15 Mobile
    Citazione ( Leprechaun9 26/04/2016 @ 12:10 )

    e se Portland caccesse fuori sia Clippers che Warriors?!? :O

    A quel punto allora voglio l'anello a portland. Coi clippers ce la possono fare ma con gsw anche senza curry per 2/3 partite hanno un 10% a star larghi

  • KingKorb 26/04/2016, 12.59
    Citazione ( milanoandwarriors 26/04/2016 @ 12:05 )

    le parole ufficiali di Myers (GM): il recupero solito per questa distorsione (MCL primo grado) è di 2-3 settimane, ce chi ci mette di meno e chi di piu. Fra una settimana si rivaluta la soglia di dolore, fra 2 settimane si prova a farlo allenare. Qu ...

    Ma come fai a dire sempre se ci arriviamo, dai I Clippers che potevano darvi fastdio perdono le due stelle CP3 e Blake, sei proprio un Mazzarri.

  • Leprechaun9 26/04/2016, 12.45
    Citazione ( PickAndRock 26/04/2016 @ 12:36 )

    https://www.youtube.com/watch?v=J3ZnG3bH
    EzA

    ahahahahahahah


  • PickAndRock 26/04/2016, 12.36
    Citazione ( Leprechaun9 26/04/2016 @ 12:10 )

    e se Portland caccesse fuori sia Clippers che Warriors?!? :O

    [ link ]

  • JaxMamba 26/04/2016, 12.28 Mobile

    Minchia, la dura l3gge dei playoff nba.

  • ANDRYX666 26/04/2016, 12.22
    Citazione ( Leprechaun9 26/04/2016 @ 12:10 )

    e se Portland caccesse fuori sia Clippers che Warriors?!? :O

    Clippers può anche darsi, ma che battano Golden State non ci credo neanche se lo vedo

  • Leprechaun9 26/04/2016, 12.10

    *cacciasse

  • Leprechaun9 26/04/2016, 12.10

    e se Portland caccesse fuori sia Clippers che Warriors?!? :O

  • PickAndRock 26/04/2016, 12.07
    Citazione ( milanoandwarriors 26/04/2016 @ 12:05 )

    le parole ufficiali di Myers (GM): il recupero solito per questa distorsione (MCL primo grado) è di 2-3 settimane, ce chi ci mette di meno e chi di piu. Fra una settimana si rivaluta la soglia di dolore, fra 2 settimane si prova a farlo allenare. Qu ...

    grazie

  • milanoandwarriors 26/04/2016, 12.05
    Citazione ( PickAndRock 26/04/2016 @ 12:00 )

    Ma curry rientrerebbe per le finali di conference o sbaglio? se ne son dette talmente tanche che non ci capisco più nulla

    le parole ufficiali di Myers (GM): il recupero solito per questa distorsione (MCL primo grado) è di 2-3 settimane, ce chi ci mette di meno e chi di piu. Fra una settimana si rivaluta la soglia di dolore, fra 2 settimane si prova a farlo allenare. Quindi nel migliore dei casi torna a metà semifinali, nel peggiore dei casi salterebbe le eventuali finali di conference (sempre se ci arriviamo)

  • PickAndRock 26/04/2016, 12.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quoncordo

  • PickAndRock 26/04/2016, 12.00
    Citazione ( milanoandwarriors 26/04/2016 @ 11:47 )

    SI ok fino a 7 ore fa eravamo fuori coi Clips, ora siamo fuori con SA/OKC. Alla fine l'anello non ci sarà e il record sarà la cosa piu inutile mai vista e dovrò sopportarmi i bimbiminkia/bandwagoner che giustificheranno il tutto con infortunio di ...

    Ma curry rientrerebbe per le finali di conference o sbaglio?
    se ne son dette talmente tanche che non ci capisco più nulla

  • CGTheBaddest35 26/04/2016, 11.53 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 26/04/2016 @ 11:47 )

    SI ok fino a 7 ore fa eravamo fuori coi Clips, ora siamo fuori con SA/OKC. Alla fine l'anello non ci sarà e il record sarà la cosa piu inutile mai vista e dovrò sopportarmi i bimbiminkia/bandwagoner che giustificheranno il tutto con infortunio di ...

    Ah oltre che fortunati anche scaramantici.

  • milanoandwarriors 26/04/2016, 11.47
    Citazione ( Maz199 26/04/2016 @ 11:33 )

    Non sono particolarmente convinto visti i precedenti degli ultimi 6/7 anni. Si rompe Curry e la serie diventerebbe quanto meno combattuta ma agli avversari si spaccano Griffin e Paul in un colpo solo ( e adesso 10 euro su Portland ce li metterei, tr ...

    SI ok fino a 7 ore fa eravamo fuori coi Clips, ora siamo fuori con SA/OKC. Alla fine l'anello non ci sarà e il record sarà la cosa piu inutile mai vista e dovrò sopportarmi i bimbiminkia/bandwagoner che giustificheranno il tutto con infortunio di Curry (succede a noi come è successo e accadrà ad altre squadre) e col record delle 73, che ripeto per me non vale nulla senza anello

  • Maz199 26/04/2016, 11.33 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 26/04/2016 @ 10:50 )

    gli spurs hanno un qulo mostruoso se proprio guardiamo l'intero contesto

    Non sono particolarmente convinto visti i precedenti degli ultimi 6/7 anni. Si rompe Curry e la serie diventerebbe quanto meno combattuta ma agli avversari si spaccano Griffin e Paul in un colpo solo ( e adesso 10 euro su Portland ce li metterei, tra l'altro). Se non è culo questo...

  • Davide1995 26/04/2016, 11.28 Mobile
    Citazione ( NBAAction 26/04/2016 @ 11:22 )

    Strano il tuo concetto di fortuna. Una squadra che perde il suo MVP, che non sappiamo se tornerà fra 15 giorni, è fortunata. Dai per scontato tra l'altro che senza Curry i Warriors non potevano superare i Clippers, e che Portland non sarebbe mai pa ...

    Comunque con tutto il rispetto per Portland, contro La al completo, magari in 7, ma non passa mai.

  • NBAAction 26/04/2016, 11.28

    Ma basta con la fortuna dei Warriors. Si chiama fortuna quando una squadra fa il record di sempre di vittorie? Si chiama fortuna quando perde il suo MVP? Quindici giorni minimo, e al rientro chissà in che condizioni prima che riprenda il ritmo. Golden State non ha bisogno che gli altri si infortunino per dimostrare di essere la miglior squadra in circolazione. Sulla carta chi era più forte quest'anno? Ma fatemi il piacere... I Clippers che si son fatti prendere a schiaffi dai Rockets lo scorso anno che possibilità avevano quest'anno con Griffin completamente fuori forma? Nessuna

  • Davide1995 26/04/2016, 11.27 Mobile
    Citazione ( NBAAction 26/04/2016 @ 11:22 )

    Strano il tuo concetto di fortuna. Una squadra che perde il suo MVP, che non sappiamo se tornerà fra 15 giorni, è fortunata. Dai per scontato tra l'altro che senza Curry i Warriors non potevano superare i Clippers, e che Portland non sarebbe mai pa ...

    Guarda anche cosa è successo l anno scorso ai playoff con gli infortuni

  • stefmaz90 26/04/2016, 11.22 Mobile

    Siamo veramente un paese di comici..cosa centra la fortuna di gs con questo infortunio ? In 4 partite hanno avuto curry per 2/4 alla prima partita e per 2/4 in gara dove nn si reggeva in piedi...e sono 3-1...andate a cercare la parola sportivita sul vocabolario

  • NBAAction 26/04/2016, 11.22
    Citazione ( Davide1995 26/04/2016 @ 11:13 )

    Golden state degli ultimi due anni squadra più fortunata che abbia mai visto da quando seguo lo sport in generale (senza sminuire la loro forza)

    Strano il tuo concetto di fortuna. Una squadra che perde il suo MVP, che non sappiamo se tornerà fra 15 giorni, è fortunata. Dai per scontato tra l'altro che senza Curry i Warriors non potevano superare i Clippers, e che Portland non sarebbe mai passata.

  • Davide1995 26/04/2016, 11.13 Mobile

    Golden state degli ultimi due anni squadra più fortunata che abbia mai visto da quando seguo lo sport in generale (senza sminuire la loro forza)

  • SpursDinasty 26/04/2016, 11.01 Mobile

    Premessa: odio gli infortuni e vorrei che tutti fossero sani. Ma che culo sti Warriors!! xD

  • milanoandwarriors 26/04/2016, 10.50
    Citazione ( Maz199 26/04/2016 @ 10:49 )

    Certo che Golden State ha un culo MOSTRUOSO

    gli spurs hanno un qulo mostruoso se proprio guardiamo l'intero contesto

  • Maz199 26/04/2016, 10.49 Mobile

    Certo che Golden State ha un culo MOSTRUOSO

  • RicMon 26/04/2016, 10.19 Mobile
    Citazione ( axy1984 26/04/2016 @ 09:36 )

    Lillard-McCollum-Aminu non avranno pietà.

    #PORinFinale

  • SwaggyT 26/04/2016, 10.13
    Citazione ( milanoandwarriors 26/04/2016 @ 10:11 )

    condivido ... comunque pazzesco come fisicamente Paul ne abbia sempre una. Negli anni passati riusciva a giocarci sopra e complimenti a lui, quest'anno proprio sfiga. Ora ci si metterà pure l'età

    Quest'anno stava giocando clamorosamente bene, ho veramente l'amaro in bocca come non mi succedeva da un pezzo.
    Che disastro

  • milanoandwarriors 26/04/2016, 10.11
    Citazione ( SwaggyT 26/04/2016 @ 10:09 )

    Non ricordo se al quad ma qualcosa di simile sì. Comunque a ranghi completi ci massacrate 3 partite su 4, l'unica speranza che potevamo avere era ipotizzare di affrontarvi con 3/4 partite senza Steph, in modo da prendere un vantaggio. Così è fini ...

    condivido ... comunque pazzesco come fisicamente Paul ne abbia sempre una. Negli anni passati riusciva a giocarci sopra e complimenti a lui, quest'anno proprio sfiga. Ora ci si metterà pure l'età

  • SwaggyT 26/04/2016, 10.09
    Citazione ( milanoandwarriors 26/04/2016 @ 09:22 )

    domanda da mezzoaddormentato: Griffin aveva avuto problemi al quad negli anni passati o sbaglio? Comunque siete veramente sfigati, come dicevo ieri post new di Curry, gli infortuni fanno parte del gioco, a volte ti va bene e a volte ti va di m***a ...

    Non ricordo se al quad ma qualcosa di simile sì.

    Comunque a ranghi completi ci massacrate 3 partite su 4, l'unica speranza che potevamo avere era ipotizzare di affrontarvi con 3/4 partite senza Steph, in modo da prendere un vantaggio.
    Così è finita, l'ho già scritto: forse vinciamo per reazione gara 5, ma la 6 e la 7 non le riportiamo mai.

    Blake lo sostituisci, Paul no, non c'è verso

  • steejans 26/04/2016, 10.04 Mobile

    Finale San Antonio vs portland

  • Goooo 26/04/2016, 09.55 Mobile
    Citazione ( Magipaz 26/04/2016 @ 09:47 )

    Mamma mia GSW. L'anno scorso si sono rotti tutti gli avversari. St'anno sembrava si fosse girata la frittata, e invece in 24h si ritrovano le due star di LAC rotte. Pazienza, è il loro anno anche questo

    Niente di nuovo..

  • Magipaz 26/04/2016, 09.47 Mobile

    Mamma mia GSW. L'anno scorso si sono rotti tutti gli avversari. St'anno sembrava si fosse girata la frittata, e invece in 24h si ritrovano le due star di LAC rotte. Pazienza, è il loro anno anche questo

  • laberra8 26/04/2016, 09.44
  • axy1984 26/04/2016, 09.36

    Lillard-McCollum-Aminu non avranno pietà.

  • milanoandwarriors 26/04/2016, 09.35
    Citazione ( NBAAction 26/04/2016 @ 09:31 )

    La partita l'ho vista, ed hai ragione, dominando è una parola grossa, ma Portland aveva il controllo sui rimbalzi, contro una squadra che a rimbalzo dovrebbe dominare. Non parliamo poi dei liberi: LAC 60%, Portland 87%. Sono tutti numeri che contano ...

    ok bene, gia parliamo in modo diverso e condivido i punti che hai fatto. Detto questo Portland era avanti di poco pur dominando in quei fattori

  • NBAAction 26/04/2016, 09.31
    Citazione ( milanoandwarriors 26/04/2016 @ 09:23 )

    dominando? Ma l'hai vista? Non dico che Portland avrebbe perso perchè era abbastanza tesa, però non erano mica avanti di 40

    La partita l'ho vista, ed hai ragione, dominando è una parola grossa, ma Portland aveva il controllo sui rimbalzi, contro una squadra che a rimbalzo dovrebbe dominare. Non parliamo poi dei liberi: LAC 60%, Portland 87%. Sono tutti numeri che contano.

  • OttoLamphred 26/04/2016, 09.29
    Citazione ( Affre 26/04/2016 @ 09:19 )

    Una squadra che fa 73-9 vince perché ha culo.Giusto,no?

    Ha parecchio culo per vincerne 73 :-D

  • Spel81 26/04/2016, 09.27 Mobile

    Piove sul bagnato per i clippers

  • milanoandwarriors 26/04/2016, 09.23
    Citazione ( NBAAction 26/04/2016 @ 09:17 )

    Ma perché tutti a dar per scontato che i Clippers avrebbero passato il turno? Stanotte Portland stava dominando, avrebbero vinto comunque. E sul 2 a 2 tutto poteva succedere. Non capisco cosa c'entrino i Warriors, che da due anni giocano il miglior ...

    dominando? Ma l'hai vista? Non dico che Portland avrebbe perso perchè era abbastanza tesa, però non erano mica avanti di 40

  • milanoandwarriors 26/04/2016, 09.22
    Citazione ( SwaggyT 26/04/2016 @ 09:02 )

    Mamma mia, incredibile, la maledizione, proprio

    domanda da mezzoaddormentato: Griffin aveva avuto problemi al quad negli anni passati o sbaglio?


    Comunque siete veramente sfigati, come dicevo ieri post new di Curry, gli infortuni fanno parte del gioco, a volte ti va bene e a volte ti va di m***a. L'unica cosa che è sicuro è che ci perdiamo tutti noi. Credo che sia i tifosi Warriors e Clippers pagherebbero per avere una serie tutti al completo (ovviamente se passate perchè ora si fa dura per voi)

  • Marcus 26/04/2016, 09.22 Mobile
    Citazione ( NBAAction 26/04/2016 @ 09:17 )

    Ma perché tutti a dar per scontato che i Clippers avrebbero passato il turno? Stanotte Portland stava dominando, avrebbero vinto comunque. E sul 2 a 2 tutto poteva succedere. Non capisco cosa c'entrino i Warriors, che da due anni giocano il miglior ...

    Non l'hai neanche vista, evidentemente.

  • Affre 26/04/2016, 09.19 Mobile
    Citazione ( NBAAction 26/04/2016 @ 09:17 )

    Ma perché tutti a dar per scontato che i Clippers avrebbero passato il turno? Stanotte Portland stava dominando, avrebbero vinto comunque. E sul 2 a 2 tutto poteva succedere. Non capisco cosa c'entrino i Warriors, che da due anni giocano il miglior ...

    Una squadra che fa 73-9 vince perché ha culo.Giusto,no?

  • BostonGeorge 26/04/2016, 09.18 Mobile

    Veramente sfortunati sti poveri Clippers, dai non si può...

Pagina di 2