Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/04/2016, 13.31 Rumors

Il proprietario dei Pistons: 'Nessuna esitazione nel dare il max ad Andre Drummond'

Il lungo è elegibile per un'estensione contrattuale

NBA
Dopo l'eliminazione di ieri sera contro i Cleveland Cavs, Tom Gores, proprietario dei Pistons, ha dichiarato che non ci sarà nessuna esitazione nel dare un'estensione al massimo salariale ad Andre Drummond. Il lungo sarà elegibile per un'estensione durante la off-season.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 46 Commenti
  • andrebott 26/04/2016, 17.06

    Ci sta anche se quest'estate dovrà lavorare tantissimo per poi dimostrare sul campo di valerlo

  • David 26/04/2016, 14.51

    Ci credo. A chi senno'.

  • Ramiro 26/04/2016, 00.55 Mobile

    Per Detroit, giusto darglielo. Ma sto ragazzo deve allenarsi giorno e notte sui liberi e mettere su un minimo di movimenti in post.

  • pasqualegalluppi 26/04/2016, 00.43

    ottima decisione il futuro è suo, le critiche odierne hanno poco significato. quando entrava l'australiano Detroit perdeva in media 7/8 punti in tre minuti

  • RicMon 25/04/2016, 22.08 Mobile
    Citazione ( Pugile 25/04/2016 @ 21:57 )

    ad oggi con quanto tira? 30% ci arriva?

    35.5%, ne mette 2.6 dei 7.2 tentati a partita

  • zeddalan 25/04/2016, 22.07 Mobile
    Citazione ( dariosk 25/04/2016 @ 17:56 )

    medie a parte (che non ho visto), a me è sembrato che in crunch time svg preferisse spesso l'australiano, vuoi per i tiri liberi, e vuoi perchè lontano dal ferro conta zero, e vicino non è una sicurezza quando non si tratta di situazioni dinamiche ...

    Quoto tutto il discorso, per quanto sia giovane e si giocasse contro i cavs mi ha un po deluso in questi PO, per di più tira malissimo i liberi, se non riesce a prendere posizione vicino a canestro a veramente pochi movimenti e in difesa non si sbatte assolutamente

  • Pugile 25/04/2016, 21.57
    Citazione ( RicMon 25/04/2016 @ 13:55 )

    Che non è poco

    ad oggi con quanto tira? 30% ci arriva?

  • OttoLamphred 25/04/2016, 19.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Caricata assicurata, quasi come un furto dei gobbacci

  • liuc98 25/04/2016, 19.16

    deve assolutamente mettersi a tirare liberi all'infinito quest'estate, sennò quando le partite saranno importanti lui le dovrà guardare sempre dalla panchina per la paura che gli facciano falli sistematici, e se un giocatore non ti può aiutare nei momenti decisivi non sarà mai una stella assoluta della lega...

  • dariosk 25/04/2016, 17.56
    Citazione ( PROFETA 25/04/2016 @ 17:42 )

    Permettimi ma per me non consideri abbastanza l'età,e i tempi di sviluppo che per un lungo sono inevitabilmente dilatati. Alla sua età alcuni top della lega giocavano garbage time (D.Green,Jordan),o come Gasol dovevano ancora giocare una partita i ...

    medie a parte (che non ho visto), a me è sembrato che in crunch time svg preferisse spesso l'australiano, vuoi per i tiri liberi, e vuoi perchè lontano dal ferro conta zero, e vicino non è una sicurezza quando non si tratta di situazioni dinamiche, tanto x dirtene una, sono convinto che nei prossimi round non vedremo tanto love da 5, qui l'abbiamo visto proprio perchè drummond non è in grado di farti pagare una scelta simile.....
    detto questo comunque detroit fa bene a rifirmarlo, ci mancherebbe, dico solo che non ha compiuto progressi importanti

  • PROFETA 25/04/2016, 17.42
    Citazione ( dariosk 25/04/2016 @ 15:01 )

    x me esce molto ridimensionato da queste serie, tutto sommato mi aspettavo qualcosa di meglio dopo due anni di cura svg, è vero che detroit non può non darglielo, ma io nel mio team non lo vorrei mai a quei soldi

    Permettimi ma per me non consideri abbastanza l'età,e i tempi di sviluppo che per un lungo sono inevitabilmente dilatati. Alla sua età alcuni top della lega giocavano garbage time (D.Green,Jordan),o come Gasol dovevano ancora giocare una partita in nba. Alla sua prima esperienza playoff ha chiuso con medie simili i all'Howard di Orlando che venne eliminato guarda caso dai Pistons.

  • Guthulf 25/04/2016, 17.24 Mobile
    Citazione ( dariosk 25/04/2016 @ 15:01 )

    x me esce molto ridimensionato da queste serie, tutto sommato mi aspettavo qualcosa di meglio dopo due anni di cura svg, è vero che detroit non può non darglielo, ma io nel mio team non lo vorrei mai a quei soldi

    Secondo il mio modesto parere questo e questo rimarrà Drummond

  • BlackFlag 25/04/2016, 15.14 Mobile
    Citazione ( dariosk 25/04/2016 @ 15:01 )

    x me esce molto ridimensionato da queste serie, tutto sommato mi aspettavo qualcosa di meglio dopo due anni di cura svg, è vero che detroit non può non darglielo, ma io nel mio team non lo vorrei mai a quei soldi

    Se il cap tra due anni sarà a 107kk onestamente io una scommessina ce la farei... anche perché bisogna valutare le alternative.... ad oggi di centri FA con i quali poter programmare il futuro non ce ne sono. Ce horford ma va per le 31 primavere... P.s. sto aspettando con ansia quell'articolo simmons vs ingram for the 1st Pick.... ;)

  • dariosk 25/04/2016, 15.01

    x me esce molto ridimensionato da queste serie, tutto sommato mi aspettavo qualcosa di meglio dopo due anni di cura svg, è vero che detroit non può non darglielo, ma io nel mio team non lo vorrei mai a quei soldi

  • GuGod89 25/04/2016, 14.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Voci narrano che Nik l'abbia voluto Kabir Bedi.

  • OttoLamphred 25/04/2016, 14.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Passera

  • Jrswish 25/04/2016, 14.44 Mobile

    Meritatissimo

  • TheAnswer 25/04/2016, 14.39 Mobile

    Il discorso è sempre lo stesso... Oggi merita 25 mln (o giù di lì) annui? No. Potrebbe valerli in futuro? Forse. Se non lo maxano loro, lo farà qualcun altro? Senza dubbio. E allora che max sia...

  • GuGod89 25/04/2016, 14.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non seguo molto il cinema di Bollywood...per fortuna.

  • GuGod89 25/04/2016, 14.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto

  • TheBigDipper01 25/04/2016, 14.28 Mobile

    Con il nuovo cap ci può stare.

  • GuGod89 25/04/2016, 14.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

  • bishop 25/04/2016, 14.18 Mobile

    È un pezzo che i pistons non possono permettersi di non accontentare. Il pezzo pregiato il diamante grezzo di Detroit è però imo kcp.

  • GuGod89 25/04/2016, 14.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tipo la crescita di Cousins sotto Karl?!?

  • PointForward 25/04/2016, 14.14
    Citazione ( MrBigshot1 25/04/2016 @ 13:53 )

    Seppur io sia un grande screditore di questa cosa e preferirei che firmasse a cifre più basse per meno anni, questo POTENZIALMENTE sposta. E' tordo e non gli si chiede la luna eh...un 60% ai liberi.

    ad oggi shaq in confronto è ray allen

  • Gil10Sba5 25/04/2016, 14.10 Mobile

    Se lo merita ma metterei una clausola che gli faccia lasciate il x % sul tavolo o sul conto dei Pistons con x = Differenza tra 80% ai libere vs % di tiro ai FT......

  • axy1984 25/04/2016, 14.02

    Ci sta.

  • PointForward 25/04/2016, 13.58
    Citazione ( WiltTheStilt 25/04/2016 @ 13:51 )

    Bhe in attacco ha tanto da dare ancora nonostante in queste 4 gare abbia mostrato un buon gancio e una discreta virata. Ma non sono sufficienti a spostare. Varrà quel max quando migliorerà le sue letture offensive e difensive. Ma lo vedo abbastanza ...

    Quoto. Comunque secondo me in attacco deve sfruttare meglio il fisico e la forza che accompagnati al gancio lo renderebbero molto più pericoloso. A parte il gancio il tocco resterà questo. Migliorare nei posizionamenti lo aiuterebbe in attacco. Mentre è in difesa che dovrebbe diventare dominante, con il fisico che ha deve migliorare nella lettura delle situazioni.

  • MrBigshot1 25/04/2016, 13.58
    Citazione ( WiltTheStilt 25/04/2016 @ 13:51 )

    Bhe in attacco ha tanto da dare ancora nonostante in queste 4 gare abbia mostrato un buon gancio e una discreta virata. Ma non sono sufficienti a spostare. Varrà quel max quando migliorerà le sue letture offensive e difensive. Ma lo vedo abbastanza ...

    D'accordissimo. Però è un '93 seppur io sia in bestemmie dure quando lo vedo giocare. Ha fatto miglioramenti millimetrici ed è una scommessa grande come una casa MA SE DECIDESSE DI IMPARARE A GIOCARE...

  • CelticLG 25/04/2016, 13.57 Mobile

    Che schifo...

  • RicMon 25/04/2016, 13.55 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 25/04/2016 @ 13:49 )

    Li sposterebbe con una % ai liberi dignitosa e un pò di difesa.

    Che non è poco

  • MrBigshot1 25/04/2016, 13.53
    Citazione ( FloroFlores 25/04/2016 @ 13:50 )

    Hai detto nulla...

    Seppur io sia un grande screditore di questa cosa e preferirei che firmasse a cifre più basse per meno anni, questo POTENZIALMENTE sposta. E' tordo e non gli si chiede la luna eh...un 60% ai liberi.

  • WiltTheStilt 25/04/2016, 13.51 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 25/04/2016 @ 13:49 )

    Li sposterebbe con una % ai liberi dignitosa e un pò di difesa.

    Bhe in attacco ha tanto da dare ancora nonostante in queste 4 gare abbia mostrato un buon gancio e una discreta virata. Ma non sono sufficienti a spostare. Varrà quel max quando migliorerà le sue letture offensive e difensive. Ma lo vedo abbastanza limitato da sto punto di vista. Certo che se lo merita molto più DAJ che lui

  • FloroFlores 25/04/2016, 13.50 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 25/04/2016 @ 13:49 )

    Li sposterebbe con una % ai liberi dignitosa e un pò di difesa.

    Hai detto nulla...

  • MrBigshot1 25/04/2016, 13.49
    Citazione ( RocketsNation 25/04/2016 @ 13:45 )

    Con l'aumento del cap si sa che verrà dato il MAX a cani e porci quest'estate..... Drummond ottimo centro ma non sposta gli equilibri

    Li sposterebbe con una % ai liberi dignitosa e un pò di difesa.

  • RocketsNation 25/04/2016, 13.45 Mobile

    Con l'aumento del cap si sa che verrà dato il MAX a cani e porci quest'estate..... Drummond ottimo centro ma non sposta gli equilibri

  • DrDan 25/04/2016, 13.36 Mobile

    W il pivot

  • MrBigshot1 25/04/2016, 13.35

    Sto già male.

  • PROFETA 25/04/2016, 13.33 Mobile

    Inevitabile.