Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/04/2016, 08.29

I Thunder dominano a Dallas e riconquistano subito il fattore campo

131-102 il finale per i Thunder trascinati dai 34 di Durant

NBA
I Thunder riconquistano subito il fattore campo grazie alla netta vittoria sul campo di Dallas 131-102.

Per i Thunder 34 di Durant, 16 di Ibaka, 26 di Westbrook con 15 assist, 10 di Waiters, 21 di Kanter.

Per i Mavs 22 di Matthews, 16 di Nowitzki, 15 di Barea, 18 di Felton, 12 di Anderson.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 68 Commenti

Pagina di 2

  • CGTheBaddest35 23/04/2016, 01.13 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 22/04/2016 @ 23:40 )

    Lasciamolo perdere tanto non ci arriva

    Vabbe lascia perdere e vedeti la serie okc-spurs e impara dai tifosi nerogrigi.

  • Ramiro 22/04/2016, 23.55 Mobile

    RW gran partita. 26 con 9/16 e 15 assist, oltre a una stoppata da paura. KD benissim nel primo tempo, poi ha sparacchiati un po troppo e tenzialmente la sta passando poco e niente. In diverse occasioni dopo un pick and roll avrebbe uno scarico facile su un uomo libero nell'angolo, ma non la ossa mai...poi è KD e la mette lo stesso, ma a livello di scelte di sta piacendo meno lui del tanto criticato RW ( stessa cosa anche in gara 2). Sulla partita, Dallas a contatto fino al terzo quieto, ma inettamente non ha mai dato la sensazione di poterla riprendere davvero. Per OKC, oltre il solito duo, bene Kanter, Ibaka, Adams e Waiters. Per Dallas bene Dirk, Matthews e il rookie. Il problema, per loro, è che si si gioca ai 100 punti, vince sempre OKC. Se si gioca sugli 85/90 punti come in gara due, allora hanno una chance

  • larryjoe87 22/04/2016, 23.40 Mobile
    Citazione ( micmavs 22/04/2016 @ 22:25 )

    Solo Dirk e Matt il resto è mer*a, questo è il tuo commento ed è decisamente una bella minc**ata, ma bella grossa eh..."offuscato dal tifo" io? e detto da te sembra una battuta ahahah... scuse, scrivi solo scuse perchè non sai cosa caz*o scrivere ...

    Lasciamolo perdere tanto non ci arriva

  • larryjoe87 22/04/2016, 23.38 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 22/04/2016 @ 22:17 )

    Bhe uno che gode a vedere altre squadre perdere non merita nemmeno di guardare l nba. Semplicemente da fastidio leggere che se ci fossero giocartori infortunati se la giocherebbero. A stento sono arrivati ai Po . Fossi io tifoso mavs scrivere sono or ...

    Ho mai scritto che al completo saremmo al vostro livello??? Non mi risulta, quindi rileggiti bene ciò che ho scritto e poi ritorna

  • micmavs 22/04/2016, 22.25
    Citazione ( CGTheBaddest35 22/04/2016 @ 22:19 )

    Utenti come te offuscati dal tifo che negano l evidenza sono assolutamente da evitare.

    Solo Dirk e Matt il resto è mer*a, questo è il tuo commento ed è decisamente una bella minc**ata, ma bella grossa eh..."offuscato dal tifo" io? e detto da te sembra una battuta ahahah...
    scuse, scrivi solo scuse perchè non sai cosa caz*o scrivere...non sto neanche a chiederti spiegazioni perchè penso di aver trovato uno di quegli utenti che proprio non ci arrivano...ciao

  • CGTheBaddest35 22/04/2016, 22.19 Mobile
    Citazione ( micmavs 22/04/2016 @ 20:49 )

    Anche qui è stato "il momento" a farti scrivere queste minch**te? buono a sapersi, altro utente da evitare a quanto pare.

    Utenti come te offuscati dal tifo che negano l evidenza sono assolutamente da evitare.

  • CGTheBaddest35 22/04/2016, 22.17 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 22/04/2016 @ 20:52 )

    Dal tuo commento si capisce il tuo quoziente intellettivo quindi non c'è altro da aggiungere..

    Bhe uno che gode a vedere altre squadre perdere non merita nemmeno di guardare l nba. Semplicemente da fastidio leggere che se ci fossero giocartori infortunati se la giocherebbero. A stento sono arrivati ai Po . Fossi io tifoso mavs scrivere sono orgoglioso che i giocatori danno il 100 per 100 e di dirk che e un campione ma non siamo a loro livello stop.

  • mikys23 22/04/2016, 22.08

    Okc è veramente in grado di fare di tutto.. è la squadra che avrei più paura di affrontare.. possono uscire al prossimo turno come possono arrivare fino in fondo.. ma fino in fondo per davvero!!
    Staremo a vedere, certo è che Westbrook mi fa impazzire.

  • Thunderous 22/04/2016, 21.24 Mobile
    Citazione ( micmavs 22/04/2016 @ 20:55 )

    Le prime due righe rappresentano bene quello che può essere questa serie...a parte casi eccezionali, non abbiamo proprio i mezzi per contrastare una contender (o quasi), soprattutto se siamo pure in una condizione veramente difficile con infortuni i ...

    Io Justin l'avrei preso in lottery con la nostra scelta lo scorso draft (dando per scontato che Booker non ci arrivava alla 14). Il ceiling è quello che è, però il potenziale da 3&D c'è tutto e non è poco.

  • Thunderous 22/04/2016, 21.18 Mobile
    Citazione ( postbasso 22/04/2016 @ 21:00 )

    Totalmente d'accordo. Aggiungo che l'ago della bilancia è e rimane Russ, ci tengo a sottolineare anche il 2/3 dall'arco (tutti tiri da cui non si poteva esimere), indice anche di una testa totalmente sulla partita. Poi insomma stiamo parlando di uno ...

    Ciao post grazie del bentornato! Ammetto che Batman e Batman non è mia, l'avevo letta da qualche parte (non ricordo dove) e mi era piaciuta. Usala a piacimento XD

  • micmavs 22/04/2016, 21.10
    Citazione ( Vnereandthunder 22/04/2016 @ 20:59 )

    Bel giocatore justin... Non so quanto upside possa avere... ma è un bel torello che piega il culo e da tutto quello che può. Cmq fa abbastanza strano vedere voi che date tanto spazio ad un rookie.

    Io spero di aver trovato il nostro Jae 2.0 (potenzialmente migliore del rastone)...la testa c'è, il fisico anche...è vero, è giovane e inesperto, ma c'è tempo per migliorare ed il fatto che con Rick stia trovando spazio mi fa ben sperare.


    Ps.
    Sf titolare nella serie finale (che poi ci ha permesso di essere ai PO) di 6W su 8 partite... io l'ho detto (e probabilmente posso sembrare esagerato), ma un Justin titolare con Deng a fargli da spalla/backup sarebbe una soluzione che mi piacerebbe molto per il prossimo anno.

  • postbasso 22/04/2016, 21.03 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 22/04/2016 @ 21:01 )

    Sei un cazzone... ti avevo detto da mo' che era tornato!

    Faccio mea culpa.

  • Vnereandthunder 22/04/2016, 21.03 Mobile
    Citazione ( postbasso 22/04/2016 @ 21:01 )

    Ricordiamo la scuderia di provenienza.

    Te lo concedo perchè son magnanimo!

  • Vnereandthunder 22/04/2016, 21.01 Mobile
    Citazione ( postbasso 22/04/2016 @ 21:00 )

    Totalmente d'accordo. Aggiungo che l'ago della bilancia è e rimane Russ, ci tengo a sottolineare anche il 2/3 dall'arco (tutti tiri da cui non si poteva esimere), indice anche di una testa totalmente sulla partita. Poi insomma stiamo parlando di uno ...

    Sei un cazzone... ti avevo detto da mo' che era tornato!

  • postbasso 22/04/2016, 21.01 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 22/04/2016 @ 20:59 )

    Bel giocatore justin... Non so quanto upside possa avere... ma è un bel torello che piega il culo e da tutto quello che può. Cmq fa abbastanza strano vedere voi che date tanto spazio ad un rookie.

    Ricordiamo la scuderia di provenienza.

  • postbasso 22/04/2016, 21.00 Mobile
    Citazione ( Thunderous 22/04/2016 @ 18:56 )

    Niente da fare, quando l'attacco gira non riescono a starci dietro i Mavs, che tutto sommato hanno anche fatto una buona partita. Con Anderson hanno fatto bingo. Differenza rispetto a gara 2 (oltre alle % di Batman e Batman) è stato il coinvolgime ...

    Totalmente d'accordo. Aggiungo che l'ago della bilancia è e rimane Russ, ci tengo a sottolineare anche il 2/3 dall'arco (tutti tiri da cui non si poteva esimere), indice anche di una testa totalmente sulla partita. Poi insomma stiamo parlando di uno dei giocatori più bravi nel far convergere la difesa su di sé, se la palla esce velocemente ci sono sempre chilometri di spazio. Poi le loro PG proprio non hanno la minima possibilità di tenerlo fisicamente. PS. Batman e Batman mi piace. PPS. Credo di non averti ancora dato il bentornato.

  • Vnereandthunder 22/04/2016, 20.59 Mobile
    Citazione ( micmavs 22/04/2016 @ 20:55 )

    Le prime due righe rappresentano bene quello che può essere questa serie...a parte casi eccezionali, non abbiamo proprio i mezzi per contrastare una contender (o quasi), soprattutto se siamo pure in una condizione veramente difficile con infortuni i ...

    Bel giocatore justin... Non so quanto upside possa avere... ma è un bel torello che piega il culo e da tutto quello che può. Cmq fa abbastanza strano vedere voi che date tanto spazio ad un rookie.

  • micmavs 22/04/2016, 20.55
    Citazione ( Thunderous 22/04/2016 @ 18:56 )

    Niente da fare, quando l'attacco gira non riescono a starci dietro i Mavs, che tutto sommato hanno anche fatto una buona partita. Con Anderson hanno fatto bingo. Differenza rispetto a gara 2 (oltre alle % di Batman e Batman) è stato il coinvolgime ...

    Le prime due righe rappresentano bene quello che può essere questa serie...a parte casi eccezionali, non abbiamo proprio i mezzi per contrastare una contender (o quasi), soprattutto se siamo pure in una condizione veramente difficile con infortuni importanti...c'è poco da fare e già gara 2 è stata un mezzo miracolo...almeno sto avendo ulteriori conferme che per una volta i Mavs non hanno scelto male al draft, Justin mi piace ogni partita di più.

  • Thunderous 22/04/2016, 20.54 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 22/04/2016 @ 20:48 )

    L'avevamo detto che serviva più coinvolgimento dei Roles players e infatti la situazione è migliorata notevolmente.. Poi chiaro KD e Wes han giocato da KD e Wes e questo ha aiutato molto ad indirizzare la partita sui binari giusti.. Ibaka solido i ...

    Ieri sera penso di aver visto Foye mettere la sua prima tripla da quando è ai Thunder! Rigorosamente nel garbage è ovvio XD

  • larryjoe87 22/04/2016, 20.52 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 22/04/2016 @ 19:44 )

    Ma che dici con quella squadraccia che avete oltre a dare pugni e gomitate non sanno fare altro a parte dirk e matt il resto solo trash.

    Dal tuo commento si capisce il tuo quoziente intellettivo quindi non c'è altro da aggiungere..

  • micmavs 22/04/2016, 20.49
    Citazione ( CGTheBaddest35 22/04/2016 @ 19:44 )

    Ma che dici con quella squadraccia che avete oltre a dare pugni e gomitate non sanno fare altro a parte dirk e matt il resto solo trash.

    Anche qui è stato "il momento" a farti scrivere queste minch**te? buono a sapersi, altro utente da evitare a quanto pare.

  • Vnereandthunder 22/04/2016, 20.49 Mobile

    *Kanter un bel fattore ieri sera, in difesa fa quelche può (poco)

  • Vnereandthunder 22/04/2016, 20.48 Mobile
    Citazione ( Thunderous 22/04/2016 @ 18:56 )

    Niente da fare, quando l'attacco gira non riescono a starci dietro i Mavs, che tutto sommato hanno anche fatto una buona partita. Con Anderson hanno fatto bingo. Differenza rispetto a gara 2 (oltre alle % di Batman e Batman) è stato il coinvolgime ...

    L'avevamo detto che serviva più coinvolgimento dei Roles players e infatti la situazione è migliorata notevolmente.. Poi chiaro KD e Wes han giocato da KD e Wes e questo ha aiutato molto ad indirizzare la partita sui binari giusti.. Ibaka solido in sto inizio di PO come pure waiters... Speriamo continuino così, ne abbiamo bisogno come il pane! Kanter un bel fattore ieri sera in difesa fa quel che può (poco) peró in generale mi sta piacendo.. Foye invece spero muoia... :-)

  • Vnereandthunder 22/04/2016, 20.42 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 22/04/2016 @ 19:44 )

    Ma che dici con quella squadraccia che avete oltre a dare pugni e gomitate non sanno fare altro a parte dirk e matt il resto solo trash.

    Evitiamo di scadere nel trash dai.. Gli stiamo sul cazzo, amen... Fatevene una ragione... Non prendetela sul personale su... È nell'ordine naturale delle cose non si può piacere a tutti.

  • CGTheBaddest35 22/04/2016, 19.44 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 22/04/2016 @ 15:28 )

    sono fiero della squadra, in una situazione d'emergenza stiamo giocando una buona serie con grinta ed intensità e nessuno mi leva dalla mente che se fossimo stati al completo ce la saremmo giocata alla grande..godrò nel vedere i Thunder demoliti da ...

    Ma che dici con quella squadraccia che avete oltre a dare pugni e gomitate non sanno fare altro a parte dirk e matt il resto solo trash.

  • Thunderous 22/04/2016, 18.56

    Niente da fare, quando l'attacco gira non riescono a starci dietro i Mavs, che tutto sommato hanno anche fatto una buona partita. Con Anderson hanno fatto bingo.


    Differenza rispetto a gara 2 (oltre alle % di Batman e Batman) è stato il coinvolgimento dei comprimari, Ibaka e Waiters in primis, ma anche Kanter. Westbrook all'intervallo con 8 tiri e 9 assist mi è piaciuto un casino. Roberson gran partita in difesa. Avrei tolto prima i titolari nel 4/4 visto che gli Spurs stanno passeggiando sulle macerie dei Grizzlies ma vabbé...speriamo di rimanere concentrati così anche in gara 4.

  • Romario 22/04/2016, 17.28 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 22/04/2016 @ 17:12 )

    A me risultate insopportabili e vedervi perdere mi farà godere

    Bravo, buon divertimento allora, io personalmente godo solo quando vince la mia squadra.

  • GremoryAndThunder 22/04/2016, 17.24 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 22/04/2016 @ 17:14 )

    Perché a mio parere bisogna saper vincere e voi non ci riuscite molto

    Se questo è la tua spiegazione allora ti irritano molte squadre. Ma questo sono fatti tuoi grazie comunque per la spiegazione

  • larryjoe87 22/04/2016, 17.14 Mobile
    Citazione ( GremoryAndThunder 22/04/2016 @ 16:35 )

    anche l'ultima volta avevi fatto un commento cosi, sembra che appena vedi okc ti incazzi.vorrei sapere il perchè sempre se possibile.

    Perché a mio parere bisogna saper vincere e voi non ci riuscite molto

  • larryjoe87 22/04/2016, 17.12 Mobile
    Citazione ( Romario 22/04/2016 @ 15:59 )

    Godi con poco...

    A me risultate insopportabili e vedervi perdere mi farà godere

  • GremoryAndThunder 22/04/2016, 16.40

    ma la stoppata di russ su dirk


  • GremoryAndThunder 22/04/2016, 16.35
    Citazione ( larryjoe87 22/04/2016 @ 15:28 )

    sono fiero della squadra, in una situazione d'emergenza stiamo giocando una buona serie con grinta ed intensità e nessuno mi leva dalla mente che se fossimo stati al completo ce la saremmo giocata alla grande..godrò nel vedere i Thunder demoliti da ...

    anche l'ultima volta avevi fatto un commento cosi, sembra che appena vedi okc ti incazzi.vorrei sapere il perchè sempre se possibile.

  • Romario 22/04/2016, 15.59 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 22/04/2016 @ 15:28 )

    sono fiero della squadra, in una situazione d'emergenza stiamo giocando una buona serie con grinta ed intensità e nessuno mi leva dalla mente che se fossimo stati al completo ce la saremmo giocata alla grande..godrò nel vedere i Thunder demoliti da ...

    Godi con poco...

  • Panagiotis1 22/04/2016, 15.32 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 22/04/2016 @ 15:28 )

    sono fiero della squadra, in una situazione d'emergenza stiamo giocando una buona serie con grinta ed intensità e nessuno mi leva dalla mente che se fossimo stati al completo ce la saremmo giocata alla grande..godrò nel vedere i Thunder demoliti da ...

    Sas- okc 1-4. Fidati giocaci 50 euro che fai una bella vincita

  • larryjoe87 22/04/2016, 15.28

    sono fiero della squadra, in una situazione d'emergenza stiamo giocando una buona serie con grinta ed intensità e nessuno mi leva dalla mente che se fossimo stati al completo ce la saremmo giocata alla grande..godrò nel vedere i Thunder demoliti dagli Spurs..Go Mavs!!

  • thebeard92 22/04/2016, 15.21 Mobile

    Praticamente Felton da un pugno nello stomaco ad Adams e quello neanche se ne accorge...ahahah Comunque grande prova di Okc che é nettamente superiore quando riesce a staccare subito gli avversari...quando si tratta di giocare punto a punto spesso le scelte dei possessi offensivi sono discutibili, un tiro a kd e uno a westbrook, e se non entrano rischiano di perdere come in gara 2

  • andrebott 22/04/2016, 15.03

    Come volevasi dimostrare in questa serie dipende tutto da Okc, troppa differenza di valori tra le due squadre

  • thevally 22/04/2016, 13.54 Mobile

    Ottima vittoria, adesso non bisogna abbassare la guardia, come abbiamo fatto dopo gara 1, chiudiamo la seria e concentriamoci per i spurs.

  • TheBigO 22/04/2016, 13.24 Mobile
    Citazione ( KingKorb 22/04/2016 @ 12:53 )

    Dallas, fino all'inizio del quarto quarto, era in svantaggio di 10-11 punti, comunque hanno sofferto tanto Kanter sotto canestro, anche perchè Dallas ha tirato all'incirca con le stesse percentuali della scorsa partita vinta, semplicemente non sono ...

    Già è diverso

  • KingKorb 22/04/2016, 12.53
    Citazione ( TheBigO 22/04/2016 @ 12:49 )

    Io però intendevo per Dallas

    Dallas, fino all'inizio del quarto quarto, era in svantaggio di 10-11 punti, comunque hanno sofferto tanto Kanter sotto canestro, anche perchè Dallas ha tirato all'incirca con le stesse percentuali della scorsa partita vinta, semplicemente non sono riusciti a contenere il nostro attacco, dove nel quarto quarto abbiamo preso un grosso vantaggio, fino al 3 quarto comunque erano in partita.

  • TheBigO 22/04/2016, 12.49 Mobile
    Citazione ( KingKorb 22/04/2016 @ 12:44 )

    Semplicemente i due fenomeni invece che tirare con il 28% come la precedente partita hanno tirato quasi con il 50%. Plauso speciale va a Dion Waiters che ha fatto una grandissima partita

    Io però intendevo per Dallas

  • KingKorb 22/04/2016, 12.44
    Citazione ( TheBigO 22/04/2016 @ 09:24 )

    Che tranvata, come mai tanta differenza tra una partita e l'altra?

    Semplicemente i due fenomeni invece che tirare con il 28% come la precedente partita hanno tirato quasi con il 50%.
    Plauso speciale va a Dion Waiters che ha fatto una grandissima partita

  • DinamoBancoSS 22/04/2016, 12.26 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 22/04/2016 @ 12:25 )

    Purtroppo si....con una variante del balletto di gara 2 (inguardabile come le volte precedenti)

    L'ho perso ma meglio così :)

  • Anklebreaker 22/04/2016, 12.25
    Citazione ( DinamoBancoSS 22/04/2016 @ 08:37 )

    Avrà ballato westbrooks?:)

    Purtroppo si....con una variante del balletto di gara 2 (inguardabile come le volte precedenti)

  • BrianShaw 22/04/2016, 12.02 Mobile
    Citazione ( DinamoBancoSS 22/04/2016 @ 08:37 )

    Avrà ballato westbrooks?:)

    Si ma stavolta un loro compagno di squadra si è messo in mezzo

  • mik58367 22/04/2016, 11.47

    Non male la stoppatina di Westbrook su Wonderdirk.

  • RicMon 22/04/2016, 11.42 Mobile

    Bravi RW e KD

  • Aux89 22/04/2016, 11.09
    Citazione ( CGTheBaddest35 22/04/2016 @ 10:59 )

    Adams uno dei piu duri in nba.

    poi mi sembra che giochi sempre con una grinta clamorosa, non è tipo che si lascia andare

  • CGTheBaddest35 22/04/2016, 10.59 Mobile
    Citazione ( Aux89 22/04/2016 @ 10:42 )

    ma la legnata che si è preso steven adams sotto canestro?? sembra non l'abbia neanche sentita ahahah una botta del genere minimo mi avrebbe fatto fare 3 o 4 metri indietro

    Adams uno dei piu duri in nba.

  • GentileandLbJames 22/04/2016, 10.42

    Troppo forti questi Thunder, i Mavs hanno già fatto il miracolo a vincere gara 2

Pagina di 2