Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/04/2016, 08.52

Il quintetto Clippers è scatenato, i Blazers perdono con 20 punti di scarto

115-95 il finale. Tre doppie doppie in casa Clippers: Griffin, Jordan e Paul

NBA
I Los Angeles Clippers si aggiudicano Gara 1 della serie contro i Blazers vincendo 115-95.

Per i Clippers 19 di Griffin con 12 rimbalzi, 18+12 di Jordan, 17 di Redick, 28+6+11 di Paul, 13 di Crawford, 11 di Rivers.

Per i Blazers 10 di Aminu, 21 di Lillard, 16 di Henderson.

Data curated by PointAfter
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • pask9 18/04/2016, 19.18 Mobile

    La storia di Griffin è stata un'enorme trollata per farlo arrivare fresco ai playoff #gomblotto

  • RicMon 18/04/2016, 17.29 Mobile

    Speravo/pensavo meglio POR, ma bravissimi comunque per esserci arrivati

  • Jrswish 18/04/2016, 17.10 Mobile
    Citazione ( micto 18/04/2016 @ 16:56 )

    Ti giuro che son stato due minuti a pensare chi fosse il senese, poi ho letto il messaggio sopra! Comunque il senso è che non saranno 4 partite vinte con uno scarto di 20 come questa può far pensare,ma che le prossime saranno più equilibrate e ch ...

    Io sono di parte pero penso e spero che I Blazers ce la possano fare

  • micto 18/04/2016, 16.56
    Citazione ( Jrswish 18/04/2016 @ 14:45 )

    Al 99% passano i clippers, però sarà una serie molto combattuta...where is the senese ?

    Ti giuro che son stato due minuti a pensare chi fosse il senese, poi ho letto il messaggio sopra!
    Comunque il senso è che non saranno 4 partite vinte con uno scarto di 20 come questa può far pensare,ma che le prossime saranno più equilibrate e che un paio loro possono portarne a casa; ma vedo quasi impossibile per loro passare a lsecondo turno.

  • TheBigDipper01 18/04/2016, 16.23 Mobile
    Citazione ( PointForward 18/04/2016 @ 16:19 )

    Be per me se la giocano. Sono più profondi dello scorso anno e c'è un certo Paul Pierce che ai PO conta qualcosina.

    Possiamo sicuramente dire la nostra, considerando che in RS per due volte abbiamo perso negli ultimi minuti, però la vedo mooooolto dura.

  • PointForward 18/04/2016, 16.19
    Citazione ( TheBigDipper01 18/04/2016 @ 16:11 )

    Si, peccato che al secondo turno c'è GSW...

    Be per me se la giocano. Sono più profondi dello scorso anno e c'è un certo Paul Pierce che ai PO conta qualcosina.

  • TheBigDipper01 18/04/2016, 16.11 Mobile
    Citazione ( PointForward 18/04/2016 @ 10:11 )

    comunque i Clippers per me sono una mina vagante quest'anno ai PO, possono arrivare lontano.

    Si, peccato che al secondo turno c'è GSW...

  • andrebott 18/04/2016, 15.36

    Io ci credo ancora...forza Blazers!

  • ANDRYX666 18/04/2016, 15.13

    I Clippers si accoppiano troppo bene con Portland, Paul su Lillard e già è finita senza contare Griffin e Jordan contro il nulla..

  • chiello93 18/04/2016, 15.00
    Citazione ( Rio 18/04/2016 @ 14:58 )

    Secondo me ti è sfuggito il piccolo dettaglio del rinnovo, che lo porterà ad essere il più pagato (in attesa di Batum). Comunque il punto è che MKG non è un semplice giocatore ma un'entità metafisica, non puoi paragonarlo ad un comune mortale

    appunto.. "lo porterà ad essere il più pagato".. lo porterà.. adesso non lo è..

  • Rio 18/04/2016, 14.58 Mobile
    Citazione ( chiello93 18/04/2016 @ 14:53 )

    veramente il più pagato è Big Al, poi Batum, poi Kemba, poi Williams e solo dopo c'è MKG

    Secondo me ti è sfuggito il piccolo dettaglio del rinnovo, che lo porterà ad essere il più pagato (in attesa di Batum). Comunque il punto è che MKG non è un semplice giocatore ma un'entità metafisica, non puoi paragonarlo ad un comune mortale

  • chiello93 18/04/2016, 14.53
    Citazione ( Rio 18/04/2016 @ 14:43 )

    MKG è il giocatore più forte (di Charlotte, della lega e della galassia) ed il più pagato (di Charlotte)

    veramente il più pagato è Big Al, poi Batum, poi Kemba, poi Williams e solo dopo c'è MKG

  • chiello93 18/04/2016, 14.48
    Citazione ( Vnereandthunder 18/04/2016 @ 14:43 )

    Stava cazzeggiando suvvia.

    lo spero vivamente per lui..

  • Jrswish 18/04/2016, 14.47 Mobile

    Purtroppo avrei sperato in una gara migliore dei blazers, ma va bhe speriamo per la prossima

  • Jrswish 18/04/2016, 14.45 Mobile

    Sense*

  • Jrswish 18/04/2016, 14.45 Mobile
    Citazione ( micto 18/04/2016 @ 09:08 )

    Vamoss..comunque per me questa serie sarà più combattuta dell'inizio, non bisogna prendere questa partita come esempio. Certo, al 99% passiamo noi, ma le prossime partite saranno più equilibrate.

    Al 99% passano i clippers, però sarà una serie molto combattuta...where is the senese ?

  • Vnereandthunder 18/04/2016, 14.43 Mobile
    Citazione ( chiello93 18/04/2016 @ 13:56 )

    MKG che, ricordiamolo, ha giocato solo 7 partite quest'anno.. quindi sicuramente la sua assenza ai PO si fa sentire -.-".. noi abbiamo fuori il giocatore più forte e pagato della nostra squadra.. ne dobbiamo parlare davvero???

    Stava cazzeggiando suvvia.

  • Rio 18/04/2016, 14.43 Mobile
    Citazione ( chiello93 18/04/2016 @ 13:56 )

    MKG che, ricordiamolo, ha giocato solo 7 partite quest'anno.. quindi sicuramente la sua assenza ai PO si fa sentire -.-".. noi abbiamo fuori il giocatore più forte e pagato della nostra squadra.. ne dobbiamo parlare davvero???

    MKG è il giocatore più forte (di Charlotte, della lega e della galassia) ed il più pagato (di Charlotte)

  • henryromana 18/04/2016, 14.06
    Citazione ( chiello93 18/04/2016 @ 13:56 )

    MKG che, ricordiamolo, ha giocato solo 7 partite quest'anno.. quindi sicuramente la sua assenza ai PO si fa sentire -.-".. noi abbiamo fuori il giocatore più forte e pagato della nostra squadra.. ne dobbiamo parlare davvero???

    Concordo, secondo me Miami al completo è la seconda forza in assoluto a Est. Mix di giovani e veterani, con una buona pescata (tipo quelle di quest'anno) nella prossima stagione (a patto che rifirmino wade e whiteside) possono diventare una contender.

  • henryromana 18/04/2016, 14.04

    Come previsto i Clippers sono in forma grazie al dosaggio mirato di tutti i titolari nel finale di stagione. Grande salto in avanti di Griffin a livello di condizione e di convinzione. I Clippers lo scorso anno erano privi di panchina e CP3 (parlo della serie contro Houston). Stiamo a vedere fin dove possono arrivare, anche se resto scettico perchè GSW E San Antonio hanno messo un abisso tra sè e gli altri.

  • chiello93 18/04/2016, 13.56
    Citazione ( Rio 18/04/2016 @ 12:01 )

    Poi è troppo facile dire "avete perso di 32", gli Hornets sono senza MKG

    MKG che, ricordiamolo, ha giocato solo 7 partite quest'anno.. quindi sicuramente la sua assenza ai PO si fa sentire -.-".. noi abbiamo fuori il giocatore più forte e pagato della nostra squadra.. ne dobbiamo parlare davvero???

  • Patro 18/04/2016, 13.52 Mobile
    Citazione ( Rio 18/04/2016 @ 12:01 )

    Poi è troppo facile dire "avete perso di 32", gli Hornets sono senza MKG

    A noi mancano Bosh e Tyler Johnson, parliamone

  • PointForward 18/04/2016, 12.51 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 18/04/2016 @ 10:41 )

    Ma se per anni abbiamo visto ad est squadre tipo gli hornets o i nets. Poi ad estcgia si sa da 6 anni chi sarà la finalista. Ad ovest quest anno le semi fonals saranno tra le piu belle di sempre.

    Verissimo. Io sono già pronto a giocare GS- LAC 3a4 e SAS-OKC 4a3

  • Anklebreaker 18/04/2016, 12.30
    Citazione ( Synesthesia 18/04/2016 @ 08:56 )

    questo primo turno ad ovest si preannuncia il meno di combattuto degli ultimi dieci anni...sarei contento di essere smentito ma mi pare ci sia un abisso

    Siamo ai livelli di fine regular season o perfino peggio, con le prime 4 che girano a mille e le altre che possono solo raccogliere le briciole.... Come prevedibile ad ovest si inizierà a parlare di PO dal secondo turno

  • Anklebreaker 18/04/2016, 12.29
    Citazione ( Vnereandthunder 18/04/2016 @ 10:14 )

    Ne hai presi 32 in gara 1 dagli heat senza bosh e parli.... Ma chiudessero quella franchigia di merda per cui tu tifi.

    Lasciami stare gli Hornets! Non avendo squadre per cui tifare, quest'anno ho deciso di supportare loro......a meno che voi non vi "relochiate" dove sapete e potrete farmi di nuovo contento :-D

  • Rio 18/04/2016, 12.01 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 18/04/2016 @ 10:14 )

    Ne hai presi 32 in gara 1 dagli heat senza bosh e parli.... Ma chiudessero quella franchigia di merda per cui tu tifi.

    Poi è troppo facile dire "avete perso di 32", gli Hornets sono senza MKG

  • Rio 18/04/2016, 12.00 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 18/04/2016 @ 10:14 )

    Ne hai presi 32 in gara 1 dagli heat senza bosh e parli.... Ma chiudessero quella franchigia di merda per cui tu tifi.

    Mah, gara1 tra Heat e Hornets è stata in linea con tutte le gare del primo turno ad ovest, e sinceramente tra le cinque partite quella col risultato più "episodico" sia proprio la partita giocata ad est

  • Princeps 18/04/2016, 11.29 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 18/04/2016 @ 10:14 )

    Ne hai presi 32 in gara 1 dagli heat senza bosh e parli.... Ma chiudessero quella franchigia di merda per cui tu tifi.

    Quoncordo

  • francio2 18/04/2016, 11.08 Mobile

    Clonate cp3, miglior pm della lega a mani basse...

  • francio2 18/04/2016, 10.58 Mobile

    La prima è andata, grande BG.

  • Sissospò 18/04/2016, 10.46 Mobile
    Citazione ( prebozzio 18/04/2016 @ 10:24 )

    Quindi, ricapitolando il primo turno a Ovest: - GSW vinto di 26 - SAS vinto di 32 - OKC vinto di 38 - LAC vinto di 20 Non male XD

    29 punti di scarto medio... agghiacciandee

  • CGTheBaddest35 18/04/2016, 10.41 Mobile
    Citazione ( Rio 18/04/2016 @ 09:33 )

    Chiudete l'ovest

    Ma se per anni abbiamo visto ad est squadre tipo gli hornets o i nets. Poi ad estcgia si sa da 6 anni chi sarà la finalista. Ad ovest quest anno le semi fonals saranno tra le piu belle di sempre.

  • XeroxMilano 18/04/2016, 10.35 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 18/04/2016 @ 10:30 )

    la tua crociata contro kanter... L'ho già letta, l'ho già letta. ;-))

    Fosse solo Kanter sarebbe niente il peggiore è Waiters. Quello che non sopporto dei Thunder e che sostituendo quei due giocatori o almeno il secondo con dei normalissimi elementi potrebbero fare il mazzo a GSW è insopportabile che avete una Ferrari ultimo modello ma non trovate le chiavi per accenderlo ;-))

  • Vnereandthunder 18/04/2016, 10.30
    Citazione ( XeroxMilano 18/04/2016 @ 10:25 )

    Beh questo anno l ovest non è il massimo ci sono squadre come Dallas e Houston che sono impresentabili , sui thunder poi evito commenti per quieto vivere......;-)))

    la tua crociata contro kanter... L'ho già letta, l'ho già letta. ;-))

  • XeroxMilano 18/04/2016, 10.25 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 18/04/2016 @ 10:14 )

    Ne hai presi 32 in gara 1 dagli heat senza bosh e parli.... Ma chiudessero quella franchigia di merda per cui tu tifi.

    Beh questo anno l ovest non è il massimo ci sono squadre come Dallas e Houston che sono impresentabili , sui thunder poi evito commenti per quieto vivere......;-)))

  • prebozzio 18/04/2016, 10.24

    Quindi, ricapitolando il primo turno a Ovest:
    - GSW vinto di 26
    - SAS vinto di 32
    - OKC vinto di 38
    - LAC vinto di 20


    Non male XD

  • delpo 18/04/2016, 10.19 Mobile
    Citazione ( PointForward 18/04/2016 @ 10:11 )

    comunque i Clippers per me sono una mina vagante quest'anno ai PO, possono arrivare lontano.

    Quoto

  • Vnereandthunder 18/04/2016, 10.14
    Citazione ( Rio 18/04/2016 @ 09:33 )

    Chiudete l'ovest

    Ne hai presi 32 in gara 1 dagli heat senza bosh e parli.... Ma chiudessero quella franchigia di merda per cui tu tifi.

  • PointForward 18/04/2016, 10.11

    comunque i Clippers per me sono una mina vagante quest'anno ai PO, possono arrivare lontano.

  • PointForward 18/04/2016, 10.10
    Citazione ( Synesthesia 18/04/2016 @ 09:23 )

    io non penso che sia il gioco di per se il problema, il problema è che hanno un settore lunghi inesistente e contro Griffin e Jordan che sono molto fisici la cosa la paghi un sacco. Sicuramente avrebbero dato molto più fastidio a squadre con lunghi ...

    Secondo me OKC soffriva più dei Clips vs Portland

  • SwaggyT 18/04/2016, 10.04 Mobile

    spero che questa serie serve per entrare nel clima playoff ma soprattutto per tirare a lucido Griffin, che ha il dovere di dominare, là sotto, perché è il più fresco

  • micto 18/04/2016, 09.35

    Ah, meglio per Portland se limita l'hack a DeAndre, perchè se ci tocca mettere dentro Aldrich non ce n'è per nessuno.

  • Rio 18/04/2016, 09.33 Mobile

    Chiudete l'ovest

  • Tofting 18/04/2016, 09.24 Mobile

    Una partita mai in discussione con Griffin-Paul a farla da padrone. Dei nostri sottotono McCollum e Lillard, entrambi imbrigliati bene dalla difesa dei Clippers. Molto positivo invece l'apporto di Gerald Henderson. Inutili gli hack a DeAndre Jordan sul +20 per loro... sono serviti solo a snervare il pubblico. Ora Stotts dovrá trovare nuove soluzioni di gioco se vorrá provare ad ottenere qualcosa in gara 2.

  • Synesthesia 18/04/2016, 09.23
    Citazione ( PROFETA 18/04/2016 @ 09:12 )

    Clippers in palla,CP3 ha disegnato basket.Stotts ha fatto un gran lavoro quest'anno ma il suo tipo di basket non mi sembra adatto ai playoff.

    io non penso che sia il gioco di per se il problema, il problema è che hanno un settore lunghi inesistente e contro Griffin e Jordan che sono molto fisici la cosa la paghi un sacco. Sicuramente avrebbero dato molto più fastidio a squadre con lunghi più atipici

  • PROFETA 18/04/2016, 09.12 Mobile

    Clippers in palla,CP3 ha disegnato basket.Stotts ha fatto un gran lavoro quest'anno ma il suo tipo di basket non mi sembra adatto ai playoff.

  • micto 18/04/2016, 09.08

    Vamoss..comunque per me questa serie sarà più combattuta dell'inizio, non bisogna prendere questa partita come esempio. Certo, al 99% passiamo noi, ma le prossime partite saranno più equilibrate.

  • Dorell15 18/04/2016, 09.04
    Citazione ( Synesthesia 18/04/2016 @ 09:01 )

    anche gli accoppiamenti non hanno aiutato, secondo me un memphis clippers ad esempio sarebbe stato più divertente (nonostante questa memphis sia veramente messa male), così come una okc-portland, anche qui risultato non in discussione ma sicurament ...

    Mie Previsioni: GSW HOU 4-0, SAS MEM 4-0, OKC MAVS 4-1 LAC BLA 4-1.
    E sono stato pure ottimista :)

  • steejans 18/04/2016, 09.03 Mobile
    Citazione ( Synesthesia 18/04/2016 @ 08:56 )

    questo primo turno ad ovest si preannuncia il meno di combattuto degli ultimi dieci anni...sarei contento di essere smentito ma mi pare ci sia un abisso

    Quoto

  • Synesthesia 18/04/2016, 09.01
    Citazione ( Dorell15 18/04/2016 @ 08:59 )

    lo dico da mesi. é imbarazzante la differenza tra le prime 4 e le altre. Primo turno più noioso della storia. Ma gli esperti ci dicono che avremo delle semi finals roventi a ovest; speriamo.

    anche gli accoppiamenti non hanno aiutato, secondo me un memphis clippers ad esempio sarebbe stato più divertente (nonostante questa memphis sia veramente messa male), così come una okc-portland, anche qui risultato non in discussione ma sicuramente più piacevole da seguire. Così sinceramente se qualche squadra ne vince 1-2 è già tanto

Pagina di 2