Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/04/2016, 18.28 Rumors

Rockets: a fine stagione Leslie Alexander valuterà l'operato di Morey e Bickerstaff

A rischio la posizione di Morey?

NBA
Al termine della stagione sarà fatta una profonda valutazione sull’operato del GM Daryl Morey e di coach JB Bickerstaff in casa Houston Rockets.
Houston rischia di mancare i playoff ed ha un record di 38 vinte e 41 perse questa stagione (lo scorso anno le vittorie furono 56).

Morey ha un contratto fino alla fine della stagione 2017-2018 ma la sua posizione non è così salda a causa della negativa stagione della franchigia, partita con bel altre aspettative.


A fare tutte le valutazioni sarà il proprietario Leslie Alexander.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 60 Commenti

Pagina di 2

  • micmavs 11/04/2016, 18.03
    Citazione ( Ervin 11/04/2016 @ 17:57 )

    E allora saprai bene quale dei due sia più conveniente in termini di prestazioni e contratto.

    Quello che stai cercando di fare te proprio non lo condivido (come non condivido il continuo riproporsi dopo decine di ban), comunque: 1- sono d'accordo con Anubi i Rockets hanno sbagliato il modo di lasciar andare Parsons 2- BASTA con 'sta cosa del "chi è più forte", mi ha rotto davvero i coioni...io i giocatori li analizzo in base anche alle esigenze della squadra e ti posso dire che, se a livello di talento reputo Parsons decisamente superiore, in certi contesti può esserti più utile un Ariza.

  • Ervin 11/04/2016, 17.57
    Citazione ( micmavs 11/04/2016 @ 11:07 )

    E lo devo anche scrivere? Sono da anni in NBA, penso che tutti conoscano pro e contro di questi due giocatori...

    E allora saprai bene quale dei due sia più conveniente in termini di prestazioni e contratto.

  • micmavs 11/04/2016, 11.07 Mobile
    Citazione ( Ervin 11/04/2016 @ 11:04 )

    Dimmi in cosa sarebbe meglio Parsons di Ariza? Ovviamente escludiamo la bellezza fisica

    E lo devo anche scrivere? Sono da anni in NBA, penso che tutti conoscano pro e contro di questi due giocatori...

  • Ervin 11/04/2016, 11.04
    Citazione ( micmavs 11/04/2016 @ 11:03 )

    * ma una sola non basta per mettere in mostra le differenze, io farei così Ariza >>> Parsons...

    Dimmi in cosa sarebbe meglio Parsons di Ariza? Ovviamente escludiamo la bellezza fisica

  • micmavs 11/04/2016, 11.03 Mobile
    Citazione ( Ervin 11/04/2016 @ 11:03 )

    Dura la realtà eh

    Durissima...

  • micmavs 11/04/2016, 11.03 Mobile

    * ma una sola non basta per mettere in mostra le differenze, io farei così Ariza >>> Parsons...

  • Ervin 11/04/2016, 11.03
    Citazione ( micmavs 11/04/2016 @ 11:02 )

    Hai proprio ragione...

    Dura la realtà eh

  • micmavs 11/04/2016, 11.02 Mobile
    Citazione ( Ervin 11/04/2016 @ 10:57 )

    Ad oggi hanno fatto benissimo, ma già allora era un affare. Hanno dato un contratto ottimo ad Ariza, che è molto più funzionale di Parsons considerando che difende 10volte meglio e non è injuryprone. Se poi guardiamo il rendimento e la tenuta fis ...

    Hai proprio ragione...

  • Ervin 11/04/2016, 10.57
    Citazione ( micmavs 10/04/2016 @ 20:39 )

    Hanno fatto decisamente bene a lasciarlo andare......

    Ad oggi hanno fatto benissimo, ma già allora era un affare. Hanno dato un contratto ottimo ad Ariza, che è molto più funzionale di Parsons considerando che difende 10volte meglio e non è injuryprone. Se poi guardiamo il rendimento e la tenuta fisica non c'è storia, Ariza > Parsons.

  • Ervin 11/04/2016, 10.56
    Citazione ( RocketsNation 10/04/2016 @ 21:12 )

    Leggevo da qualche parte tempo fa di un suo possibile ritorno non so quanto siano attendibili le news ma sinceramente terrei Ariza tutta la vita quest'estate o al massimo puntare su Barnes che sarà free agent quest'estate.

    Barnes sarebbe un bel colpo.

  • Anubi 10/04/2016, 23.04
    Citazione ( micmavs 10/04/2016 @ 23:03 )

    2254.

    Ah ok, il sarcasmo senza saperlo mi mancava...

  • micmavs 10/04/2016, 23.03 Mobile
    Citazione ( Anubi 10/04/2016 @ 23:02 )

    Quale?

    2254.

  • Anubi 10/04/2016, 23.02
    Citazione ( micmavs 10/04/2016 @ 22:57 )

    Leggi anche l'altro commento.

    Quale?

  • micmavs 10/04/2016, 22.57 Mobile
    Citazione ( Anubi 10/04/2016 @ 22:55 )

    Tu hai scritto che hanno fatto bene a lasciarlo andare, io ho scritto che hanno fatto MALE in quella situazione a non ricavarci nulla e uscire dal contratto, non mi sembrano 2 concetti simili.

    Leggi anche l'altro commento.

  • Anubi 10/04/2016, 22.55
    Citazione ( micmavs 10/04/2016 @ 22:53 )

    Infatti e io cosa ho detto?

    Tu hai scritto che hanno fatto bene a lasciarlo andare, io ho scritto che hanno fatto MALE in quella situazione a non ricavarci nulla e uscire dal contratto, non mi sembrano 2 concetti simili.

  • micmavs 10/04/2016, 22.54 Mobile

    * ovviamente c'era del sarcasmo nella mia risposta a coach K...

  • micmavs 10/04/2016, 22.53 Mobile
    Citazione ( Anubi 10/04/2016 @ 22:51 )

    Permettimi solo una cosa, e lo dico da tempi immemori, IN QUELLA SITUAZIONE, se non sei sicuro al mille% di NON pareggiarlo 1) lo vendi prima, 2) eserciti l'opzione e lo tieni un anno in piu senza farlo andare RFA e intanto puoi pensare anche a vende ...

    Infatti e io cosa ho detto?

  • Anubi 10/04/2016, 22.51
    Citazione ( micmavs 10/04/2016 @ 20:39 )

    Hanno fatto decisamente bene a lasciarlo andare......

    Permettimi solo una cosa, e lo dico da tempi immemori, IN QUELLA SITUAZIONE, se non sei sicuro al mille% di NON pareggiarlo 1) lo vendi prima, 2) eserciti l'opzione e lo tieni un anno in piu senza farlo andare RFA e intanto puoi pensare anche a venderlo.
    Ricavare nulla da Parsons in quella situazione è stata una mossa STUPIDA, per carità eh, Morey lo valuto per altre cose ma quello fu un errore e nemmeno cosi piccolo.

  • Anubi 10/04/2016, 22.48

    PD qualcuno che valutasse Alexander, no?

    No perche Bicky e Macky li ha voluti ANCHE lui se non SOLO lui...

  • RocketsNation 10/04/2016, 21.18 Mobile
    Citazione ( axy1984 10/04/2016 @ 18:43 )

    Considerando che la squadra di quest'anno è praticamente quella dello scorso, sono davvero minime le differenze, qualcosa deve essere cambiato nello spogliatoio e nell'approccio di alcuni giocatori. Probabilmente Morey avrebbe potuto fare qualcosa i ...

    Quoto in pieno

  • RocketsNation 10/04/2016, 21.18 Mobile

    Comunque condivido in pieno la dovuta riflessione di Alexander sia su Morey (che riconfermerei assolutamente nonostante abbia fatto i suoi gravi errori in questa stagione rimane uno dei migliori GM della NBA il capolavoro con Harden tempo fa lo dimostra) Riguardo il coach spero il prossimo sia il benedetto anno che vedremo un coach vero a Houston (Thibo) dopo i disastri fra J.B e Mchale questa stagione

  • RocketsNation 10/04/2016, 21.12 Mobile
    Citazione ( Ervin 10/04/2016 @ 20:21 )

    Dico che alla fine han fatto bene i rockets, visto che Parsons ha saltato più partite che punti fatti.

    Leggevo da qualche parte tempo fa di un suo possibile ritorno non so quanto siano attendibili le news ma sinceramente terrei Ariza tutta la vita quest'estate o al massimo puntare su Barnes che sarà free agent quest'estate.

  • RocketsNation 10/04/2016, 21.10 Mobile
    Citazione ( bruzz81 10/04/2016 @ 20:12 )

    Cmq sia il lavoro di morey non credo possa esser giudicato solo da questa stagione, ha cmq costruito una contender vedendoci lungo sulle qualità offenaive di harden, ha costruito un ottimo supporting cast la sfiga è Howard che sta rendendo per il 5 ...

    La scelta è stata di entrambi non credo sia una sola persona a decidere, ma non capisco le motivazioni di affidarsi a un coach troppo inesperto e senza gavetta (allievo poi di quello che tu avevi esonerato quindi cambia poco o nulla) mettiamo un mercato fatto male,la scelta di Lawson è stata ahimè una zavorra per quanto io stesso al suo arrivo avevo espresso un parere positivo pensando di poterlo rigenerare e invece ora si ritrova a Indiana..... Uno spogliatoio evidentemente sfaldato, ma capita tutto ciò quando non si ha un coach con carisma e col polso della situazione tale da gestire uno spogliatoio duro da gestire. Ed eccoci per questo e tanti altri motivi qui a lottare per un posto ai PO da 8

  • micmavs 10/04/2016, 20.39 Mobile
    Citazione ( Ervin 10/04/2016 @ 20:21 )

    Dico che alla fine han fatto bene i rockets, visto che Parsons ha saltato più partite che punti fatti.

    Hanno fatto decisamente bene a lasciarlo andare......

  • bruzz81 10/04/2016, 20.36 Mobile
    Citazione ( GreeNation 10/04/2016 @ 20:17 )

    Esatto per me con quel quintetto sareste stati tranquillamente da titolo per 3-4 anni

    Si se bosh non fosse morto non appena l ho preso al fanta da quello sciacallo di Fear per mudy mille prime scelte e non ricordo cos altro...

  • thebigsleep 10/04/2016, 20.35
    Citazione ( Ervin 10/04/2016 @ 20:23 )

    Non credo

    eh vabbe....

  • bruzz81 10/04/2016, 20.34 Mobile

    O ma chi se ne fotte di chi ha ragione, ma oramai si litiga e basta su sto sito?

  • Ervin 10/04/2016, 20.23
    Citazione ( thebigsleep 10/04/2016 @ 20:22 )

    Guarda che hai torto te.....

    Non credo

  • thebigsleep 10/04/2016, 20.22 Mobile
    Citazione ( Ervin 10/04/2016 @ 20:20 )

    chiello93 non mi interessa aver ragione, vai a leggerti le notizie e scopri tutto.

    Guarda che hai torto te.....

  • thebigsleep 10/04/2016, 20.22 Mobile
    Citazione ( GreeNation 10/04/2016 @ 20:17 )

    Esatto per me con quel quintetto sareste stati tranquillamente da titolo per 3-4 anni

    Be dai almeno siamo arrivati in finale di conference l' anno scorso....piccola soddisfazione....

  • Ervin 10/04/2016, 20.21
    Citazione ( chiello93 10/04/2016 @ 20:20 )

    ma non c'è bisogno che vado a rileggere.. se lo dici tu ci credo.. dici che non mi fido?

    Dico che alla fine han fatto bene i rockets, visto che Parsons ha saltato più partite che punti fatti.

  • chiello93 10/04/2016, 20.20
    Citazione ( Ervin 10/04/2016 @ 20:20 )

    chiello93 non mi interessa aver ragione, vai a leggerti le notizie e scopri tutto.

    ma non c'è bisogno che vado a rileggere.. se lo dici tu ci credo.. dici che non mi fido?

  • Ervin 10/04/2016, 20.20

    chiello93 non mi interessa aver ragione, vai a leggerti le notizie e scopri tutto.

  • thebigsleep 10/04/2016, 20.19 Mobile
    Citazione ( chiello93 10/04/2016 @ 20:14 )

    ti sbagli.. Morey lo voleva tenere, anche pareggiando, ma solo se fosse riuscito ad arrivare anche a Bosh.. una volta perso Bosh ha preferito lasciare andare anche Parsons.. non parlare a caso come sei solito fare da anni..

    Esatto

  • chiello93 10/04/2016, 20.18
    Citazione ( Ervin 10/04/2016 @ 20:16 )

    chiello93 ti sbagli. Hoston voleva tenere Parsons, ma a cifre convenienti. Il contratto dato dai mavs non era conveniente e non lasciava flessibilità per l'anno dopo. Basta che vai a leggerti le notizie di quell'estate e trovi le risposte.

    oK. hai ragione

  • chiello93 10/04/2016, 20.18
    Citazione ( thebigsleep 10/04/2016 @ 20:17 )

    Aveva tre giorni di tempo per pareggiarla e mi ricordo che nell'ultimo giorno morey aveva raggiunto l' accordo con bosh poi riley offrì quel contratto....

    vaglielo a spiegare al signor K..

  • GreeNation 10/04/2016, 20.17 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 10/04/2016 @ 20:01 )

    se riley non fosse entrato in panic mode dando quel contratto a bosh oggi avremmo un quintetto bev-harden-parsons-bosh-DH.....ci è mancato davvero poco....

    Esatto per me con quel quintetto sareste stati tranquillamente da titolo per 3-4 anni

  • thebigsleep 10/04/2016, 20.17 Mobile
    Citazione ( bruzz81 10/04/2016 @ 20:14 )

    Prima è arrivata la firma di parsons a dallas e dopo quella di bosh a Miami... Non mi pare fosse avvenuto il contrario

    Aveva tre giorni di tempo per pareggiarla e mi ricordo che nell'ultimo giorno morey aveva raggiunto l' accordo con bosh poi riley offrì quel contratto....

  • Ervin 10/04/2016, 20.16

    chiello93 ti sbagli.


    Hoston voleva tenere Parsons, ma a cifre convenienti. Il contratto dato dai mavs non era conveniente e non lasciava flessibilità per l'anno dopo. Basta che vai a leggerti le notizie di quell'estate e trovi le risposte.

  • chiello93 10/04/2016, 20.15
    Citazione ( bruzz81 10/04/2016 @ 20:14 )

    Prima è arrivata la firma di parsons a dallas e dopo quella di bosh a Miami... Non mi pare fosse avvenuto il contrario

    sì.. perchè Morey aveva già saputo della scelta di Pat e Bosh e quindi ha detto a Parsons che non avrebbe pareggiato..

  • chiello93 10/04/2016, 20.14
    Citazione ( Ervin 10/04/2016 @ 20:12 )

    Se lo volevi tenere pareggiavi no? Invece gli serviva lo spazio per quella FA e per la successiva. bruzz81 vale anche per te, Houston mirava ad avere spazio non solo quell'estate.

    ti sbagli.. Morey lo voleva tenere, anche pareggiando, ma solo se fosse riuscito ad arrivare anche a Bosh.. una volta perso Bosh ha preferito lasciare andare anche Parsons.. non parlare a caso come sei solito fare da anni..

  • bruzz81 10/04/2016, 20.14 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 10/04/2016 @ 20:11 )

    Morey avrebbe pareggiato se fosse riuscito ad arrivare a bosh.....

    Prima è arrivata la firma di parsons a dallas e dopo quella di bosh a Miami... Non mi pare fosse avvenuto il contrario

  • chiello93 10/04/2016, 20.13
    Citazione ( thebigsleep 10/04/2016 @ 20:01 )

    se riley non fosse entrato in panic mode dando quel contratto a bosh oggi avremmo un quintetto bev-harden-parsons-bosh-DH.....ci è mancato davvero poco....

    panic mode non mi sembra il termine giusto.. quel contratto a Bosh può sembrare esagerato, ma in un solo colpo non poteva perdere sia LBJ che Bosh.. e ha preferito spendere qualche milione in più pur di tenerlo.. poi parliamo di un top 3 lunghi ad Est.. per molti anche il migliore.. quindi il rischio era abbastanza calcolato.. poi la sfiga ci ha messo del suo..

  • bruzz81 10/04/2016, 20.12 Mobile

    Cmq sia il lavoro di morey non credo possa esser giudicato solo da questa stagione, ha cmq costruito una contender vedendoci lungo sulle qualità offenaive di harden, ha costruito un ottimo supporting cast la sfiga è Howard che sta rendendo per il 50℅ di quello visto a Orlando... Il problema allenatore poi non ho mai capito se fosse il proprietario a voler tenerlo o morey...

  • Ervin 10/04/2016, 20.12
    Citazione ( thebigsleep 10/04/2016 @ 20:09 )

    Non è andata esattamente così....

    Se lo volevi tenere pareggiavi no? Invece gli serviva lo spazio per quella FA e per la successiva. bruzz81 vale anche per te, Houston mirava ad avere spazio non solo quell'estate.

  • thebigsleep 10/04/2016, 20.11 Mobile
    Citazione ( bruzz81 10/04/2016 @ 20:09 )

    Parsons l avrebbe tenuto ma non a quelle cifre. Ariza e arrivato in un secondo momento e come un fulmine a ciel sereno... Non se lo aspettava nessuno che finesse a hou.

    Morey avrebbe pareggiato se fosse riuscito ad arrivare a bosh.....

  • thebigsleep 10/04/2016, 20.09 Mobile
    Citazione ( Ervin 10/04/2016 @ 20:03 )

    Parsons non lo voleva tenere, e non a caso ha fatto l'affare Ariza.

    Non è andata esattamente così....

  • bruzz81 10/04/2016, 20.09 Mobile
    Citazione ( Ervin 10/04/2016 @ 20:03 )

    Parsons non lo voleva tenere, e non a caso ha fatto l'affare Ariza.

    Parsons l avrebbe tenuto ma non a quelle cifre. Ariza e arrivato in un secondo momento e come un fulmine a ciel sereno... Non se lo aspettava nessuno che finesse a hou.

  • Ervin 10/04/2016, 20.03
    Citazione ( thebigsleep 10/04/2016 @ 20:01 )

    se riley non fosse entrato in panic mode dando quel contratto a bosh oggi avremmo un quintetto bev-harden-parsons-bosh-DH.....ci è mancato davvero poco....

    Parsons non lo voleva tenere, e non a caso ha fatto l'affare Ariza.

  • thebigsleep 10/04/2016, 20.01 Mobile
    Citazione ( GreeNation 10/04/2016 @ 18:59 )

    Al di la delle battuto per morey ha avuto anche la sfiga di non trovare mai il 3 big tanto invocato...Oltre ad Harden e poi Howard( chechhe se ne dica lo avrebbero voluto in molti) Non pareggiare parsons e prendere ariza a quelle cifre...per me aves ...

    se riley non fosse entrato in panic mode dando quel contratto a bosh oggi avremmo un quintetto bev-harden-parsons-bosh-DH.....ci è mancato davvero poco....

Pagina di 2