Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/04/2016, 23.59

NBA Sunday 9 gare, è tempo di Warriors @ Spurs

Anche Jazz-Nuggets in campo adesso, mentre all'01:00 lo scontro tra titani: Warriors vs Spurs

NBA


Benvenuti ed eccoci con le gare odierne. Gli orari accanto alle gare sono quelli italiani.
Seguite, lasciate un pronostico se volete, e, commentate qui con noi tutti gli appuntamenti della notte:

Hornets-Wizards          98 - 113
Lakers-Rockets            110-130
Mavericks-Clippers      21:30 (DIRETTA SKY) 
Bucks-76ers                 23:00
Jazz-Nuggets               23:00 
Nets-Pacers                 00:00
Magic-Heat                   00:00
Warriors-Spurs            01:00
Raptors-Knicks            01:30
© Riproduzione riservata
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 439 Commenti

Pagina di 9

  • Hisairness1992 11/04/2016, 13.59 Mobile
    Citazione ( TheBigO 11/04/2016 @ 12:51 )

    No no, non era quello il senso. Sarebbe più falso di una moneta da 3 euro

    Permettimi però di dirti che, in una lega come la nba è evidente che ci siano dei giocatori che hanno più credibilità, ginobili ha preso tanti di quei sfondamenti di cui la metà forse sono esatti,harden se si butta in mezzo all"area è fallo per forza,infatti tira trentordici liberi a partita,per non parlare di Duncan che oggettivamente in quanto a blocchi non propriamente pulitissimi ne sa qualcosa,ora dire che sono favoriti non ci sta, direi più tutelati, come qualsiasi star, come succede con lebron

  • TheBigO 11/04/2016, 12.51 Mobile
    Citazione ( Affre 11/04/2016 @ 12:49 )

    Beh,ovvio che è la mia opinione,e tu sei altrettanto libero (ovviamente) di non pensarla cosi.C'era ironia,e va bene,ma ormai sembra che i Warriors abbiano fatto 72 vittorie solo perché gli arbitri gli aiutano.

    No no, non era quello il senso. Sarebbe più falso di una moneta da 3 euro

  • Affre 11/04/2016, 12.49 Mobile
    Citazione ( TheBigO 11/04/2016 @ 10:17 )

    È la tua opinione, liberissimo di pensarla così. C'era anche ironia, ma soprattutto il fastidio (legittimo) per una sconfitta non maturata solo sul campo che ha mandato all'aria un qualcosa di irripetibile

    Beh,ovvio che è la mia opinione,e tu sei altrettanto libero (ovviamente) di non pensarla cosi.C'era ironia,e va bene,ma ormai sembra che i Warriors abbiano fatto 72 vittorie solo perché gli arbitri gli aiutano.

  • Ste1990 11/04/2016, 12.31
    Citazione ( Fenixwing 11/04/2016 @ 03:29 )

    Perchè c'erano anche gli altri, più protetti di voi. Lakers, OKC, Lebron...In casa vostra giocate la maggior parte delle partite in 8, molte volte anche fuori. Che poi quando conti davvero questo si vede meno perchè altre star sono più protette à ...

    Ma guarda che non è così vero.
    SA è favortia sui singoli, ma a livello di squadra puoi dirmi tutto tranne che siamo favoriti, c'è Belinelli che in due anni si è preso più passi contro lui che tutta la NBA messa insieme.
    Abbiamo vantaggi su alcuni lati del campo, ma i fischi sono stra-mega ultra compensate con chiamate al limite dell'assurdo.
    Quello che si è visto stanotte rende impossibile anche solo l'idea di poter competere Vs GS, stiamo su livelli totalmente,ma totalmente diversi: Curry segna da ovunque e se si prova a difenderlo è costantemente Fallo, qua si va oltre

  • TheBigO 11/04/2016, 10.17 Mobile
    Citazione ( Affre 11/04/2016 @ 07:16 )

    Da imparziale (in quanto tifoso Lakers e quindi mi frega poco di GS),ti sei reso parecchio ridicolo con i commenti post-partita

    È la tua opinione, liberissimo di pensarla così. C'era anche ironia, ma soprattutto il fastidio (legittimo) per una sconfitta non maturata solo sul campo che ha mandato all'aria un qualcosa di irripetibile

  • XeroxMilano 11/04/2016, 08.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Forse ora come ora i Clippers sono la squadra piu' in forma. FHanno battuto anche Utah e Dallas che avevavo evidenti interessi di PO

  • KDRWOKC 11/04/2016, 08.52 Mobile
    Citazione ( TheBigO 11/04/2016 @ 04:13 )

    Bon è andata. Vincendo si sarebbe aperta una prateria per un record solo eguagliabile, c'è invece il peso specifico indiscutibile di scelte pro record eventualmente battibile. Il resto è una marea di chiacchiere inutili e fondate tanto quanto la c ...

    Ma e' un record totalmente inutile e gli unici che non lo hanno ancora capito sono nella baia... sono i po a contare davvero

  • DADO1995MATTO 11/04/2016, 08.14

    Grandissimi ragazzi!

  • VareseAndThunder 11/04/2016, 07.54 Mobile

    Ancora una

  • DrManhattan 11/04/2016, 07.50 Mobile

    Sconfitta che mi interessa il giusto, spero di andare ai PO con 4 L consecutive.... Detto questo c'hanno massacrato in RS altro che arbitri....

  • Franko 11/04/2016, 07.33 Mobile

    È ancora presto per rosicare.... Il record è solo eguagliato.. Ma conta l anello tutto il resto è solo un delizioso contorno

  • Affre 11/04/2016, 07.16 Mobile
    Citazione ( TheBigO 11/04/2016 @ 04:13 )

    Bon è andata. Vincendo si sarebbe aperta una prateria per un record solo eguagliabile, c'è invece il peso specifico indiscutibile di scelte pro record eventualmente battibile. Il resto è una marea di chiacchiere inutili e fondate tanto quanto la c ...

    Da imparziale (in quanto tifoso Lakers e quindi mi frega poco di GS),ti sei reso parecchio ridicolo con i commenti post-partita

  • bellamartin 11/04/2016, 05.21 Mobile

    Importante vittoria Raptors per il draft ( celtics fan mode on)

  • TheBigO 11/04/2016, 04.13 Mobile
    Citazione ( arciere91 11/04/2016 @ 04:06 )

    Eh appunto, se prendi la palla liberi, se stupri l'avversario è ok XD

    Bon è andata. Vincendo si sarebbe aperta una prateria per un record solo eguagliabile, c'è invece il peso specifico indiscutibile di scelte pro record eventualmente battibile. Il resto è una marea di chiacchiere inutili e fondate tanto quanto la credibilità messa alla prova dei fatti di tante cose viste nell'arco della stagione

  • arciere91 11/04/2016, 04.06
    Citazione ( TheBigO 11/04/2016 @ 04:05 )

    Ma nel quarto quarto non ti danno i liberi contro se prendi la palla? Mi era parso così stanotte

    Eh appunto, se prendi la palla liberi, se stupri l'avversario è ok XD

  • TheBigO 11/04/2016, 04.05 Mobile
    Citazione ( arciere91 11/04/2016 @ 04:01 )

    Questa http://official.nba.com/last-two-minute-
    report/?gameNo=0021501190&eventNum=1
    354 Ma da qui non si vede bene, Klay sul tiro dall'angolo di Lance lo tocca nettamente quando alza il braccio

    Ma nel quarto quarto non ti danno i liberi contro se prendi la palla? Mi era parso così stanotte

  • arciere91 11/04/2016, 04.01
    Citazione ( TheBigO 11/04/2016 @ 03:44 )

    Ma l'azione incriminata quale era?

    Questa [ link ] Ma da qui non si vede bene, Klay sul tiro dall'angolo di Lance lo tocca nettamente quando alza il braccio

  • arciere91 11/04/2016, 03.56
    Citazione ( DAngeloRussell 11/04/2016 @ 03:42 )

    http://official.nba.com/wp-content/uploa
    ds/sites/4/2016/04/L2M-GSW-MEM-4-9-16.pd
    f LOL

    Corretto non chiamare? Ma l'hanno praticamente stuprato

  • TheBigO 11/04/2016, 03.54 Mobile
    Citazione ( RMV89 11/04/2016 @ 03:37 )

    Nonostante tutto, stavolta le attenuanti per la sconfitta le abbiamo noi. Soprattutto non capisco tutti quei minuti per Kyle (ok, eravamo corti coi lunghi..) e Martin. Va detto che tenere i warriors a 92 è comunque difensivamente un buon risultato, ...

    Partito prima. Considerando che hanno giocato 40' con solo due lunghi, di cui uno infortunato alla mano di tiro, dimenticandosi del tiro da fuori, giocando ad handicap come scelte di uomini in campo e alla fine è stato decisivo più di un aiuto esterno direi che un minimo di ragione ce l'hai, credo la ragione dei fessi

  • TheBigO 11/04/2016, 03.51 Mobile
    Citazione ( RMV89 11/04/2016 @ 03:37 )

    Nonostante tutto, stavolta le attenuanti per la sconfitta le abbiamo noi. Soprattutto non capisco tutti quei minuti per Kyle (ok, eravamo corti coi lunghi..) e Martin. Va detto che tenere i warriors a 92 è comunque difensivamente un buon risultato, ...

    Beh, considerando che hanno giocato pe

  • StefanoCelticsDavis 11/04/2016, 03.48
    Citazione ( KryptoNate91 11/04/2016 @ 03:44 )

    Si ma si leggono cose che neanche Knuckle nelle sue migliori versioni scriverebbe, ma vabbuo' frega nulla a me. Aldrige SONTUOSO, altroche', ci son stati 2/3 movimenti spalle a canestro da bavetta alla bocca...

    Eh si..è mancato un pò Kawhi mi sembra..comunque adesso Memphis e dopo ieri notte...

  • TheBigO 11/04/2016, 03.48 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 11/04/2016 @ 03:29 )

    Perchè c'erano anche gli altri, più protetti di voi. Lakers, OKC, Lebron...In casa vostra giocate la maggior parte delle partite in 8, molte volte anche fuori. Che poi quando conti davvero questo si vede meno perchè altre star sono più protette à ...

    Oddio eh, non posso proprio condividere

  • DAngeloRussell 11/04/2016, 03.46
    Citazione ( TheBigO 11/04/2016 @ 03:44 )

    Ma l'azione incriminata quale era?

    l'ultima di Stephenson a 6/7 secondi dalla fine

  • TheBigO 11/04/2016, 03.46 Mobile
    Citazione ( KryptoNate91 11/04/2016 @ 03:35 )

    I livelli di rosicamento che si raggiungono parlando di GS non li eguaglia nemmeno la Juventus, altro che palla dentro di mezzo metro, LOL.

    Stai mischiando scuerc'l culle fav, evita

  • DAngeloRussell 11/04/2016, 03.45
    Citazione ( Fenixwing 11/04/2016 @ 03:43 )

    Son da firefox, official.nba.com e lo trovi. L'ultimo di Thompson è "contatto incidentale che non influisce sul tiro, Stephenson che allunga la gamba ma non abbastanza per essere fallo in attacco"

    letto ora, vabbe, qualcuno ha ancora dubbi??

  • KryptoNate91 11/04/2016, 03.44 Mobile
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 11/04/2016 @ 03:39 )

    C'hai ragione. M sai quando uno vince sta antipatico alla grande. Non gli si può dare torto (ai detrattori) di alcuni aiuti anche ieri notte contro memphis, ma stanotte gsw ha fatto meglio. Aldridge magnifico e con l'infortunio pure. Certo Step da s ...

    Si ma si leggono cose che neanche Knuckle nelle sue migliori versioni scriverebbe, ma vabbuo' frega nulla a me. Aldrige SONTUOSO, altroche', ci son stati 2/3 movimenti spalle a canestro da bavetta alla bocca...

  • TheBigO 11/04/2016, 03.44 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 11/04/2016 @ 03:42 )

    http://official.nba.com/wp-content/uploa
    ds/sites/4/2016/04/L2M-GSW-MEM-4-9-16.pd
    f LOL

    Ma l'azione incriminata quale era?

  • Fenixwing 11/04/2016, 03.43
    Citazione ( Vnereandthunder 11/04/2016 @ 03:39 )

    È uscito? Non mi pare.. nel caso lo linki?

    Son da firefox, official.nba.com e lo trovi. L'ultimo di Thompson è "contatto incidentale che non influisce sul tiro, Stephenson che allunga la gamba ma non abbastanza per essere fallo in attacco"

  • TheBigO 11/04/2016, 03.43 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 11/04/2016 @ 03:32 )

    Giusto per, l'hai visto il L2M di GSW-MEM, cosa hanno scritto? LOL

    No, non ho visto

  • DAngeloRussell 11/04/2016, 03.42
    Citazione ( Vnereandthunder 11/04/2016 @ 03:39 )

    È uscito? Non mi pare.. nel caso lo linki?

    [ link ] LOL

  • arciere91 11/04/2016, 03.42

    Martin poi non crea nessun vantaggio, per quella minima pericolosità che ti da (ma c'è almeno?) ti fa scattare l'allarme x3 in difesa, poi il vizio di metterlo con Anderson addio, pure Galeazzi entrerebbe al ferro

  • DAngeloRussell 11/04/2016, 03.41

    non male sta partita tra Kobe e Harden....ah James, se conti sui Lakers per andare ai playoff mi sa che sei un po disperato xD

  • StefanoCelticsDavis 11/04/2016, 03.39
    Citazione ( KryptoNate91 11/04/2016 @ 03:35 )

    I livelli di rosicamento che si raggiungono parlando di GS non li eguaglia nemmeno la Juventus, altro che palla dentro di mezzo metro, LOL.

    C'hai ragione. M sai quando uno vince sta antipatico alla grande. Non gli si può dare torto (ai detrattori) di alcuni aiuti anche ieri notte contro memphis, ma stanotte gsw ha fatto meglio. Aldridge magnifico e con l'infortunio pure. Certo Step da sogno, magie da alzarsi e stropicciarsi gli occhi.

  • Vnereandthunder 11/04/2016, 03.39 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 11/04/2016 @ 03:32 )

    Giusto per, l'hai visto il L2M di GSW-MEM, cosa hanno scritto? LOL

    È uscito? Non mi pare.. nel caso lo linki?

  • arciere91 11/04/2016, 03.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Giusto, Boban con Manu va bene, e si è visto alla prima azione, due punti facili per il centrone. Poi se giochi con i cambi in difesa, Marjanovic ti da un altro buco, giusto con Speights può giocare, ed infatti è stato così.
    Sul post di Anderson vabbè, è stato quasi comico, poverino

  • DAngeloRussell 11/04/2016, 03.37
    Citazione ( arciere91 11/04/2016 @ 03:33 )

    Guarda qua che blocco https://streamable.com/94ol Bogut ha insegnato bene a sti ragazzi, Green miglior apprendista

    LOL, vabbe fosse l'unico, in una lega normale Green andrebbe fuori per falli il 90% delle volte

  • RMV89 11/04/2016, 03.37 Mobile

    Nonostante tutto, stavolta le attenuanti per la sconfitta le abbiamo noi. Soprattutto non capisco tutti quei minuti per Kyle (ok, eravamo corti coi lunghi..) e Martin. Va detto che tenere i warriors a 92 è comunque difensivamente un buon risultato, ed è soprattutto in attacco che abbiamo faticato, soprattutto nelle triple e salvati in molti frangenti da un aldridge sontuoso. Green in attacco non ne azzecca una e anche Tony continuo a vederlo sotto tono... Per i playoff ci serviranno le migliori versioni di questi due per ambire a qualcosa di importante che, stando a quanto visto stasera, non ci è precluso.

  • Fenixwing 11/04/2016, 03.36
    Citazione ( arciere91 11/04/2016 @ 03:33 )

    Guarda qua che blocco https://streamable.com/94ol Bogut ha insegnato bene a sti ragazzi, Green miglior apprendista

    Ahahah ha un piede per aria, dai, ma come si fa.

  • Gensi 11/04/2016, 03.35

    ma è normale guys, gli Warriors del 73-9...l'impatto mediatico è incredibile.

    Poi magari sbragano e perdono con i Grizzlies

  • KryptoNate91 11/04/2016, 03.35 Mobile

    I livelli di rosicamento che si raggiungono parlando di GS non li eguaglia nemmeno la Juventus, altro che palla dentro di mezzo metro, LOL.

  • DAngeloRussell 11/04/2016, 03.34
    Citazione ( TheBigO 11/04/2016 @ 03:26 )

    Hanno scelto l'altro

    be ma c'erano dubbi? l'NBA sta tifando in maniera piuttosto forte per loro, e visto che ormai è piu business che basket, è meglio se fanno il record o no? la risposta è ovvia, e a Memphis (se non lo si gia era capito prima) si è visto chiaramente, loro sono i piu forti al momento, non lo metto in dubbio, spero solo che ai playoff ci sia un po piu di equità ecco, magari qualche blocco irregolare in piu fischiato non sarebbe male come punto di partenza xD

  • arciere91 11/04/2016, 03.33
    Citazione ( Fenixwing 11/04/2016 @ 03:29 )

    Perchè c'erano anche gli altri, più protetti di voi. Lakers, OKC, Lebron...In casa vostra giocate la maggior parte delle partite in 8, molte volte anche fuori. Che poi quando conti davvero questo si vede meno perchè altre star sono più protette à ...

    Guarda qua che blocco [ link ]
    Bogut ha insegnato bene a sti ragazzi, Green miglior apprendista

  • Fenixwing 11/04/2016, 03.32
    Citazione ( TheBigO 11/04/2016 @ 03:23 )

    Io dico sempre le cose che mi danno fastidio nel presente, sempre fatto. Dovevano fare il record e l'hanno fatto, tutti insieme. Peccato che pochi si ricorderanno che è un record di Pirro

    Giusto per, l'hai visto il L2M di GSW-MEM, cosa hanno scritto? LOL

  • StefanoCelticsDavis 11/04/2016, 03.32

    Se non erro..c'è anche il nuovo record gare vinte in trasferta in rs..34..

  • Fenixwing 11/04/2016, 03.29
    Citazione ( TheBigO 11/04/2016 @ 03:21 )

    15 anni di quello che si è visto quest'anno con gli Warriors? Avrebbero 15 anelli

    Perchè c'erano anche gli altri, più protetti di voi. Lakers, OKC, Lebron...In casa vostra giocate la maggior parte delle partite in 8, molte volte anche fuori. Che poi quando conti davvero questo si vede meno perchè altre star sono più protette è vero come è vero che questi Warriors sono clamorosamente protetti. Non li puoi toccare che sono due liberi, non fischiano mezzo blocco irregolare, tecnici? Solo se è veramente esagerato.
    Ma le cose che fanno loro sui blocchi irregolari sono le stesse furbate che fa Duncan; solo che loro ci hanno costruito sopra un sistema di gioco, voi avete la decenza di fare anche altre cose.

    Benvenuti nel club dei record minus-1.

  • cramer 11/04/2016, 03.29

    Per me hanno giocato meglio i Warriors, noi in 4 partite con loro abbiamo fatto parecchi esperimenti e offensivamente abbiamo giocato sempre malissimo.. Se dovessimo incontrarci ai PO penso potremo dire la nostra comunque..

  • StefanoCelticsDavis 11/04/2016, 03.28

    CURRY TI AMO!!! E cmq (scrivo per chi fosse interessato al record, non chi interessa)..non ci siamo ancora! 72-9 ma non è fare il record, se lo pareggi non conta nulla. E' stata più bella quella del 20 marzo comunque sempre un bellisimo spettacolo. Dai raga fateci sognare ancora..intanto GRAZIEEEEEEEE!!!

  • TheBigO 11/04/2016, 03.27 Mobile
    Citazione ( TragicBronson 11/04/2016 @ 03:24 )

    Boh non so voi, io un miniporcone l'ho mandato.

    Solo perché siamo passati dal la storia la scrivono i vincitori a la scrivono prima per farli vincitori? Mi pare eccessivo

  • arciere91 11/04/2016, 03.26
    Citazione ( TragicBronson 11/04/2016 @ 03:24 )

    Boh non so voi, io un miniporcone l'ho mandato.

    Son due ore e mezza che ne butto giù

  • TheBigO 11/04/2016, 03.26 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 11/04/2016 @ 03:22 )

    in un modo o nell'altro, il record DOVEVANO farlo, business is business, ora finalmente finisce la stagione e si inizia a giocare sul serio

    Hanno scelto l'altro

Pagina di 9