Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/04/2016, 09.25

I Bulls tengono vive le speranze playoff, successo sui Cavs

105-102 il finale

NBA
I Bulls vincono 105-102 contro i Cavs e rimangono ancora in vita per i playoff.

Per Chicago 13 di Mirotic, 11+12 di Gasol, 21 di Butler, 10 di Rose, 6+10 di Portis, 16 di Felicio.

Per i Cavs 33 di James, 20+13 di Love, 24 di Smith, 11 di Irving.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 40 Commenti
  • TheShield 10/04/2016, 19.45
    Citazione ( BullsforEver 10/04/2016 @ 15:18 )

    Partita con poco o niente da dire, quintetti svogliati, nel primo tempo avanti i cavs, poi i bulls hanno ricucito con le seconde linee. love è uscito dalla partita perché poco coinvolto, e Irving ha fatto diverse scelte sbagliate. Hoiberg ha capito ...

    Ok, grazie mille, veramente molto gentile!

  • Ervin 10/04/2016, 17.51
    Citazione ( Theshooter 10/04/2016 @ 13:44 )

    Nell'1vs1 tra i migliori giocatori della lega se non il migliore. Crea sempre vantaggi visto il suo ampio repertorio di handler , certamente lo limiti se lo lasci solo off the ball. Che non sa muoversi è vero forse anche per l'abitudine ad aver semp ...

    Per abitudine ma anche per attitudine. Purtroppo o si è ritrovato a giocare nel nulla cosmico o con uno che monopolizza troppo la palla. Io vorrei vederlo in un contesto diverso per valutarlo finalmente.

  • MostVassilisPlayer 10/04/2016, 16.07 Mobile
    Citazione ( AVS 10/04/2016 @ 15:45 )

    Se ti devo dare Bradley e Jae + la T3, questa trade non avrebbe più senso di esistere, in quanto ci priverebbe degli elementi fondamentali da contrappore alla lacune di Kyrie. Irving è sostenibile nel momento in cui viene assistito nella crescita, ...

    Ho detto la scelta di Boston,fuori dalla lottery.Con Irving in campo sarebbe sostenibile in attacco Smart da titolare,anche senza suoi progressi e Thomas torna al suo ruolo naturale.In più la scelta di brooklyn,spazio in Fa e con Irving siete più appetibili,perché in NBA lo status pesa molto.Una trade equilibrata.

  • AVS 10/04/2016, 15.45 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 10/04/2016 @ 15:16 )

    Piuttosto Bradley Crowder e la scelta di Boston,Delly può fare il play titolare meglio di Thomas,ha le caratteristiche perfette per James.Guarda Mario Chalmers,stesse caratteristiche e play titolare degli heat in 4 finals.

    Se ti devo dare Bradley e Jae + la T3, questa trade non avrebbe più senso di esistere, in quanto ci priverebbe degli elementi fondamentali da contrappore alla lacune di Kyrie. Irving è sostenibile nel momento in cui viene assistito nella crescita, caso contrario non punto a smantellare per un giocatore da crescere (senza garanzie di successo) partendo nuovamente da 0.

  • AVS 10/04/2016, 15.38 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 10/04/2016 @ 15:09 )

    Io non sono un grande fan di Irving, ma mi sembra pochino per un giocatore del suo status

    Non ho scritto debbano accettare, ma se riescono a prendere un AS che sa segnare, dirigere l'attacco e abbia leadership per soli 6M + T3, tanto di cappello a Griffin, oggi però Irving vale quasi la nomea, di miglioramenti in questi anni 0, pare immaturo tatticamente e i Cavs attuali non sono la squadra per lui, al riguardo [ link ]

  • trizio81 10/04/2016, 15.19
    Citazione ( DefendTheLand 10/04/2016 @ 15:05 )

    mi aspettavo di andare oltre le 60 vittorie in questa regular season ... i playoff ci diranno chi siamo

    siamo i soliti,si va dove ci porta Lebron,Irving e Love sono decorativi al momento e in caso di sconfitta nei PO (molto probabile)almeno uno dei 2 saluterà....il pupazzo in panchina in questi PO si gioca molto...c'è da dire che le condizioni di LBJ sono molto migliorate rispetto a quelle della passata stagione

  • BullsforEver 10/04/2016, 15.18 Mobile
    Citazione ( TheShield 10/04/2016 @ 13:18 )

    Per chi ha visto la partita: potete farmi un mini-sunto? L'abbiamo persa in difesa come al solito?

    Partita con poco o niente da dire, quintetti svogliati, nel primo tempo avanti i cavs, poi i bulls hanno ricucito con le seconde linee. love è uscito dalla partita perché poco coinvolto, e Irving ha fatto diverse scelte sbagliate. Hoiberg ha capito che la sua panca aveva più garra e l ha fatta giocare. nell'ultimo quarto cle non ha segnato per 7/8 minuti, quando si sono svegliati era troppo tardi

  • MostVassilisPlayer 10/04/2016, 15.16 Mobile
    Citazione ( lucavirtus 10/04/2016 @ 15:08 )

    che thomas sia inferiore a irving non ci sono dubbi ma se ti porti a casa la scelta nets (una probabile 3-4?!) le cose cambiano: Isaiah vuole meno la palla di kyrie e gioca meglio coi compagni, con la scelta ti vai a tappare quei buchi che con la fre ...

    Piuttosto Bradley Crowder e la scelta di Boston,Delly può fare il play titolare meglio di Thomas,ha le caratteristiche perfette per James.Guarda Mario Chalmers,stesse caratteristiche e play titolare degli heat in 4 finals.

  • MostVassilisPlayer 10/04/2016, 15.13 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 10/04/2016 @ 15:09 )

    Io non sono un grande fan di Irving, ma mi sembra pochino per un giocatore del suo status

    Hai usato la parola giusta,status,Irving come valore reale non é molto al di sopra ma nella lega é considerato una star e quindi si può ottenere molto da lui.

  • BullsAndRajon 10/04/2016, 15.09 Mobile
    Citazione ( AVS 10/04/2016 @ 14:10 )

    Tutta farina del mio sacco, ma ha un suo senso per entrambe le franchigie... io mi prendo la scommessa è loro un realizzatore più completo (in quanto ha imparato a gestire l'attacco) e maturo, che porta leadership, sgravi la proprietà di una decin ...

    Io non sono un grande fan di Irving, ma mi sembra pochino per un giocatore del suo status

  • lucavirtus 10/04/2016, 15.08
    Citazione ( MostVassilisPlayer 10/04/2016 @ 14:51 )

    Thomas ha zero senso per voi,in attacco e in difesa ha caratteristiche analoghe ad Irving,ma meno margine di crescita.Io ho una pessima opinione di Kyrie,lo si può leggere in tutte le discussioni sui cavs da quando mi sono iscritto,ma da lui,per la ...

    che thomas sia inferiore a irving non ci sono dubbi ma se ti porti a casa la scelta nets (una probabile 3-4?!) le cose cambiano: Isaiah vuole meno la palla di kyrie e gioca meglio coi compagni, con la scelta ti vai a tappare quei buchi che con la free agency non puoi neanche provare a colmare (un 3&D di quelli buoni a noi servirebbe come il pane)

  • DefendTheLand 10/04/2016, 15.05

    mi aspettavo di andare oltre le 60 vittorie in questa regular season ...
    i playoff ci diranno chi siamo

  • MostVassilisPlayer 10/04/2016, 14.51 Mobile
    Citazione ( lucavirtus 10/04/2016 @ 14:14 )

    si ha tutto il senso del mondo, secondo me molto di più di molte trade di cui ho sentito parlare, tipo Irving x Bledsoe o per Paul

    Thomas ha zero senso per voi,in attacco e in difesa ha caratteristiche analoghe ad Irving,ma meno margine di crescita.Io ho una pessima opinione di Kyrie,lo si può leggere in tutte le discussioni sui cavs da quando mi sono iscritto,ma da lui,per la fama che ha in NBA,puoi ottenere decismente di meglio e giocatori più funzionali alla squadra.

  • MostVassilisPlayer 10/04/2016, 14.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Irving qualche tempo fa segnava tanti punti con ottime percentuali,ma in una contender non basta di certo questo per dire che stai giocando bene.Per giocare bene devi muovere la palla,prenderti tiri e possessi intelligenti e ad alta percentuale,coinvolgere i compagni,difendere. Irving non ha mai fatto nulla di ciò,la differenza con oggi é solo che gli entravano tiri senza senso,non che giocava bene.Per fortuna sempre più gente si accorge che questo giocatore é un problema.

  • MostVassilisPlayer 10/04/2016, 14.44 Mobile
    Citazione ( Theshooter 10/04/2016 @ 10:12 )

    Irving è uno scorer puro e la presenza di Lebron lo limita troppo.Non è una PG capace di far correre un'attacco con continuità e certamente non è da tenere off the ball

    difatti Irving gioca tantissimi minuti con James e Love in panca e fa schifo uguale.Il problema non é solo la convivenza con James,quello é uno dei problemi,forse il più grosso,ma non l'unico.

  • Ilovenba 10/04/2016, 14.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda io sostengo la stessa cosa da mesi... Cmq è vero che prima di giudicarlo a pieno bisogna aspettare i PO..ma io ora come ora ho tantissimi dubbi

  • lucavirtus 10/04/2016, 14.14
    Citazione ( AVS 10/04/2016 @ 14:10 )

    Tutta farina del mio sacco, ma ha un suo senso per entrambe le franchigie... io mi prendo la scommessa è loro un realizzatore più completo (in quanto ha imparato a gestire l'attacco) e maturo, che porta leadership, sgravi la proprietà di una decin ...

    si ha tutto il senso del mondo, secondo me molto di più di molte trade di cui ho sentito parlare, tipo Irving x Bledsoe o per Paul

  • LEBRONeREGGIO 10/04/2016, 14.13 Mobile
    Citazione ( Theshooter 10/04/2016 @ 13:44 )

    Nell'1vs1 tra i migliori giocatori della lega se non il migliore. Crea sempre vantaggi visto il suo ampio repertorio di handler , certamente lo limiti se lo lasci solo off the ball. Che non sa muoversi è vero forse anche per l'abitudine ad aver semp ...

    Sinceramente penso che Josh Mcroberts nell'uno contro uno sia di in altro livello... tra i giocatori più underrated della lega a parer mio, troppo spesso si tende a dimenticarsene

  • AVS 10/04/2016, 14.10 Mobile
    Citazione ( lucavirtus 10/04/2016 @ 14:06 )

    mi sembra equa come cosa... bisogna sentire lebron cosa ne pensa :) ma è una tua supposizione o l´hai sentita?

    Tutta farina del mio sacco, ma ha un suo senso per entrambe le franchigie... io mi prendo la scommessa è loro un realizzatore più completo (in quanto ha imparato a gestire l'attacco) e maturo, che porta leadership, sgravi la proprietà di una decina di M da versare e porta a casa una T3 da usare come meglio si vuole...

  • lucavirtus 10/04/2016, 14.06
    Citazione ( AVS 10/04/2016 @ 14:02 )

    Isaiah + la prima dei Nets × Irving...

    mi sembra equa come cosa... bisogna sentire lebron cosa ne pensa :) ma è una tua supposizione o l´hai sentita?

  • AVS 10/04/2016, 14.02 Mobile
    Citazione ( lucavirtus 10/04/2016 @ 13:49 )

    si forse è la cosa migliore, e se riesci a ottenere ad esempio bradley e crowder... non malissimo anche perchè farebbero un upgrade in difesa niente male

    Isaiah + la prima dei Nets × Irving...

  • andrebott 10/04/2016, 13.53

    Questi Bulls sono assurdi e incomprensibili

  • lucavirtus 10/04/2016, 13.49
    Citazione ( Ervin 10/04/2016 @ 13:21 )

    Sono d'accordo, infatti dovrebbero usare o lui o Love come pedina di scambio se la palla sarà sempre nelle mani di James.

    si forse è la cosa migliore, e se riesci a ottenere ad esempio bradley e crowder... non malissimo anche perchè farebbero un upgrade in difesa niente male

  • Theshooter 10/04/2016, 13.44 Mobile
    Citazione ( Ervin 10/04/2016 @ 11:50 )

    Prova a non tenerlo off the ball e poi vedi le triple che ti piazza. I problemi di Irving sono altri.

    Nell'1vs1 tra i migliori giocatori della lega se non il migliore. Crea sempre vantaggi visto il suo ampio repertorio di handler , certamente lo limiti se lo lasci solo off the ball. Che non sa muoversi è vero forse anche per l'abitudine ad aver sempre avuto la palla in mano

  • Ervin 10/04/2016, 13.21
    Citazione ( lucavirtus 10/04/2016 @ 13:06 )

    Può darsi ma ridurlo a tirare sugli scarichi lo limiterebbe, a quel punto ti prendi un 3&D e lo paghi meno della metà

    Sono d'accordo, infatti dovrebbero usare o lui o Love come pedina di scambio se la palla sarà sempre nelle mani di James.

  • TheShield 10/04/2016, 13.18

    Per chi ha visto la partita: potete farmi un mini-sunto? L'abbiamo persa in difesa come al solito?

  • lucavirtus 10/04/2016, 13.06 Mobile
    Citazione ( Ervin 10/04/2016 @ 12:40 )

    Il problema di Irving off the ball è che non sa muoversi, o meglio che si muove poco. Ma se prende un tiro catch and shoot te lo mette dentro 9volte su 10 con spazio.

    Può darsi ma ridurlo a tirare sugli scarichi lo limiterebbe, a quel punto ti prendi un 3&D e lo paghi meno della metà

  • Ervin 10/04/2016, 12.40
    Citazione ( lucavirtus 10/04/2016 @ 12:29 )

    Non penso, Irving è il migliore ball handler dell'NBA, forse con Curry, se gli togli la palla dalle mani non può mettersi a fare lo spot up shooter, anche perché non è continuo come tiratore.

    Il problema di Irving off the ball è che non sa muoversi, o meglio che si muove poco. Ma se prende un tiro catch and shoot te lo mette dentro 9volte su 10 con spazio.

  • lucavirtus 10/04/2016, 12.29 Mobile
    Citazione ( Ervin 10/04/2016 @ 11:50 )

    Prova a non tenerlo off the ball e poi vedi le triple che ti piazza. I problemi di Irving sono altri.

    Non penso, Irving è il migliore ball handler dell'NBA, forse con Curry, se gli togli la palla dalle mani non può mettersi a fare lo spot up shooter, anche perché non è continuo come tiratore.

  • Ervin 10/04/2016, 11.50
    Citazione ( Theshooter 10/04/2016 @ 10:12 )

    Irving è uno scorer puro e la presenza di Lebron lo limita troppo.Non è una PG capace di far correre un'attacco con continuità e certamente non è da tenere off the ball

    Prova a non tenerlo off the ball e poi vedi le triple che ti piazza. I problemi di Irving sono altri.

  • Jason 10/04/2016, 11.46
    Citazione ( tobaldinifrancesco4 10/04/2016 @ 11:27 )

    Sconfitta che non cambia niente per i cavs

    Se non che tiene in vita i Raptors per la lotta primo posto e i Bulls per l'ottavo posto come possibile avversario nel primo turno.
    Tutte e due difficilmente realizzabili, i Raptors non sono interessati al primo posto ma a riposare, i Bulls non hanno nessuna chance di fare 3 su 3 ed i Pacers 0 su 3.
    Però questa sconfitta può cambiare le cose.

  • tobaldinifrancesco4 10/04/2016, 11.27 Mobile

    Sconfitta che non cambia niente per i cavs

  • davide182 10/04/2016, 10.57 Mobile

    Felice per felicio.

  • PROFETA 10/04/2016, 10.46 Mobile

    Molto bella la condotta vintage di Chicago.

  • Theshooter 10/04/2016, 10.12 Mobile
    Citazione ( Ilovenba 10/04/2016 @ 09:32 )

    Ogni partita che passa è una conferma in più. Quello che separa i Cavs dall'essere la favorita per il titolo è Irving. Un disastro, una infinità di giochi rotti, palle perse, stoppate prese.. James non può stare seduto neanche 2 minuti.. Se Clev ...

    Irving è uno scorer puro e la presenza di Lebron lo limita troppo.Non è una PG capace di far correre un'attacco con continuità e certamente non è da tenere off the ball

  • ChicagoBullsButler21 10/04/2016, 10.08

    speranze vive per i play off??! Indiana dovrebbe perderne 3 su 3 ed è difficile visto che affronta Nets e Knicks in casa e Bucks fuori casa... Noi dovremmo vincere le prossime due cosa non impossibile visto che affrontiamo Pelicans fuori casa e 76ers in casa. Ma quello che resta difficile è che i Pacers ne perdano 3 su 3.


    Per quanto riguarda i Cavs, non la vedo così scontata la finale NBA, certo rimangono i favoriti ma Toronto è una grandissima squadra. Potranno contare su un Demarre Carrol in più, visto che ha saltato molte partite. Poi c'è da sottolineare la crescita di Powell, che può rivelarsi utile. E' una squadra molto profonda e se va gara 7 può succedere di tutto.

  • lucavirtus 10/04/2016, 09.57 Mobile
    Citazione ( Ilovenba 10/04/2016 @ 09:32 )

    Ogni partita che passa è una conferma in più. Quello che separa i Cavs dall'essere la favorita per il titolo è Irving. Un disastro, una infinità di giochi rotti, palle perse, stoppate prese.. James non può stare seduto neanche 2 minuti.. Se Clev ...

    [ link ] Purtroppo è vero, Irving non c'è più con la testa, tira malissimo, palle perse, pochi assist... Un giocatore che mi faceva impazzire ma ora potrebbe essere il sacrificato. Però c'è da dire che è l'unica stagione che stà giocando sotto le sue potenzialità, fossi nei cavs ci penserei 1000 volte prima di scambiarlo

  • Asgaw 10/04/2016, 09.42 Mobile

    I cavs in finale nba giusto perché sono ad est altrimenti...

  • Ilovenba 10/04/2016, 09.32 Mobile

    Ogni partita che passa è una conferma in più. Quello che separa i Cavs dall'essere la favorita per il titolo è Irving. Un disastro, una infinità di giochi rotti, palle perse, stoppate prese.. James non può stare seduto neanche 2 minuti.. Se Cleveland non dovesse vincere l'anello,cosa che con Irving è probabile, sono pronto a scommettere che quest'estate sarà lui a essere scambiato e non Love.