Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/04/2016, 15.15 Rumors

Pau Gasol sul suo futuro: Niente è deciso al momento. Finale di stagione negativo

Le parole del centro spagnolo sulla stagione dei Bulls

NBA
Dopo la sconfitta contro i Miami Heat che ha quasi estromesso i Bulls dai playoff Pau Gasol ha fatto il punto della situazione considerando che a fine stagione potrà uscire dal contratto e diventare free agent.

“Niente è deciso al momento” ha detto Gasol. “Farò le mie valutazioni quando arriverà il momento. Non abbiamo risposto alle avversità e non stiamo finendo la stagione in maniera positiva. Quando arriverà il momento farò tutte le valutazioni del caso. E’ dura digerire un finale di stagione del genere. Non è ancora finita ma siamo davvero in una posizione difficile” ha aggiunto lo spagnolo.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 82 Commenti

Pagina di 2

  • OttoLamphred 10/04/2016, 14.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per me è solo un'altro dei suoi multinick, si fa le domande e si risponde da solo: roba da pazzi

  • milligun 09/04/2016, 09.03

    dico portland anche perchè ha tantissimo spazio di salary,
    ha fatto bene quest'anno,
    è in crescita con un allenatore di ottimo futuro nba
    è una bella città/dintorni e si sta bene in westcoast
    kaman 5M in scadenza...

  • milligun 09/04/2016, 08.55

    obv nulla da dire della buona stagione, discreta almeno di plumlee & Ed Davis pure piccolino, Kaman fuori limitid'età...si può metter qualcosa sul mercato...

  • PointForward 09/04/2016, 08.53
    Citazione ( IlMastino 08/04/2016 @ 23:06 )

    Mi auguro per lui che firmi con qualche contender un simil minimo o qualche exception magari...le squadre a oggi non te le so dire. Noi abbiamo la patata bollente Hassan da sbrigare prima, poi si penserà a qualche eventuale altro nome. I Grizz pure ...

    secondo me i grizzlies sarebbero perfetti. Zbo e Pau si distribuiscono bene i minuti e possono giocare insieme, cosi Marc può giocare con meno responsabilità e invecchiare non spremendosi troppo. Chiaro che se uno tra Duncan o West si ritira una frontline con Aldridge Pau Diaw uno di quei due e Boban è di un livello eccelso.

  • milligun 09/04/2016, 08.52

    pau, se non sai dove andare, magari volessi rientrare in west coast...
    portland ti aspetta a braccia aperte...
    ti darebbe quello che vuoi + una lenticchia e una gran botta sull'espaldas...
    capiscimi a me
    ;-)

  • IlMastino 08/04/2016, 23.06 Mobile
    Citazione ( PointForward 08/04/2016 @ 21:00 )

    il max per Pau penso si altissimo. Cifre attorno ai 30. Comunque per me quelle possibili sono Grizzlies, Spurs(se uno tra Duncan o West si ritira), Heat o Knicks(se NY piglia qualche altro FA importante).

    Mi auguro per lui che firmi con qualche contender un simil minimo o qualche exception magari...le squadre a oggi non te le so dire. Noi abbiamo la patata bollente Hassan da sbrigare prima, poi si penserà a qualche eventuale altro nome. I Grizz pure li vedo bene, le altre non so...sicuramente lui vuole un progetto che lo metta, se non al centro, a fianco del centro dello stesso...più o meno. Poi magari mi stupirà ;)

  • IlMastino 08/04/2016, 23.03 Mobile
    Citazione ( albyliti 08/04/2016 @ 20:18 )

    Ho detto che Phil potrebbe arrivare vicino al max ma per un giocatore così vecchio io non offrirei mai così tanto

    Mi ricordi qualcuno...hai rigirato la frittata almeno 3 volte in questa "conversazione"... Ma anche il solo pensare che Phil possa PENSARE di dare a Pau " quasi il max" è sconcertante. Ciao petalo.

  • BullsforEver 08/04/2016, 23.01 Mobile

    Beh, ora mi attirero' gli insulti di tanti, ma io sono contento che se ne vada. Sarà un caso ( non credo ) ma dal suo arrivo, i MIEI Bulls, si sono sfasciati. ..prima thibo, poi la difesa, quasi sicuramente la partenza di Noah, l'esclusione dai playoff dopo più di 10 anni. ..è ora di voltare pagina. Bye Bye gasol, portati anche hoiberg se riesci. ..

  • PointForward 08/04/2016, 21.00
    Citazione ( IlMastino 08/04/2016 @ 20:00 )

    Parli di quasi max...mi sa che non sai neanche dove sei piazzato, fiorellino.

    il max per Pau penso si altissimo. Cifre attorno ai 30. Comunque per me quelle possibili sono Grizzlies, Spurs(se uno tra Duncan o West si ritira), Heat o Knicks(se NY piglia qualche altro FA importante).

  • albyliti 08/04/2016, 20.18 Mobile
    Citazione ( IlMastino 08/04/2016 @ 20:00 )

    Parli di quasi max...mi sa che non sai neanche dove sei piazzato, fiorellino.

    Ho detto che Phil potrebbe arrivare vicino al max ma per un giocatore così vecchio io non offrirei mai così tanto

  • IlMastino 08/04/2016, 20.00 Mobile
    Citazione ( albyliti 08/04/2016 @ 19:27 )

    Dai sulla ventina te lo lascio a te, amore

    Parli di quasi max...mi sa che non sai neanche dove sei piazzato, fiorellino.

  • albyliti 08/04/2016, 19.27 Mobile
    Citazione ( IlMastino 08/04/2016 @ 19:19 )

    Dai...sulla ventina e siamo tutti contenti.

    Dai sulla ventina te lo lascio a te, amore

  • IlMastino 08/04/2016, 19.19 Mobile
    Citazione ( albyliti 08/04/2016 @ 18:22 )

    Ho detto quasi sicuro che Phil faccia più di un offerta. Io non lo voglio al max anzi però credo che Phil potrebbe offrirgli anche un contratto vicino al max (cosa che non vorrei) però non posso decidere io per lui ahaha. Spero gli faccia un offer ...

    Dai...sulla ventina e siamo tutti contenti.

  • albyliti 08/04/2016, 18.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io ho risposto alla domanda di dove prendo i vari rumors, se non sai leggere non è colpa mia

  • albyliti 08/04/2016, 18.22 Mobile
    Citazione ( IlMastino 08/04/2016 @ 17:41 )

    Veramente tu hai scritto "quasi sicuro", tu eh non io...ah beh, se poi offrite il max auguuuriiii...di sicuro lo prendete..contenti voi di dare un max a un 35...........

    Ho detto quasi sicuro che Phil faccia più di un offerta. Io non lo voglio al max anzi però credo che Phil potrebbe offrirgli anche un contratto vicino al max (cosa che non vorrei) però non posso decidere io per lui ahaha. Spero gli faccia un offerta ma per quello che vale realmente. Se riuscissimo a portarlo a New York senza spendere troppo non mi dispiacerebbe affatto

  • IlMastino 08/04/2016, 17.41 Mobile
    Citazione ( albyliti 08/04/2016 @ 16:41 )

    Io ho detto che Phil lo vuole e che le due principali contendenti saranno Kings e knicks. I primi perché non ha una vera ala grande e perché ha bisogno di un giocatore talentuoso ed esperto come lui. I secondi perché Phil lo vuole dato che gli ha ...

    Veramente tu hai scritto "quasi sicuro", tu eh non io...ah beh, se poi offrite il max auguuuriiii...di sicuro lo prendete..contenti voi di dare un max a un 35...........

  • davide182 08/04/2016, 17.40

    ti porterei di corsa a boston anche se ci dovessi mandare a p*ttane il sistema di gioco, per il primo lungo tecnico in 3 anni dal post kg lo farei a cambio volentieri.

  • lucavirtus 08/04/2016, 17.27 Mobile

    Quanto lo vorrei ai cavs, un veterano del genere è esattamente quello di cui avremmo bisogno, peccato che siamo l'unica squadra a essere già oltre il cap per la prossima stagione già ora...

  • andrebott 08/04/2016, 17.00 Mobile

    Meriti un'altra occasione per vincere il titolo da protagonista Pau

  • Striker 08/04/2016, 16.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Allora sono buone fonti

  • micmavs 08/04/2016, 16.48 Mobile
    Citazione ( albyliti 08/04/2016 @ 16:47 )

    Lebron è d'accordo con te solo sull'ultima parola

    "onora il padre e la madre"...LBJ deve attenersi alle "regole"...

  • albyliti 08/04/2016, 16.47 Mobile
    Citazione ( micmavs 08/04/2016 @ 16:44 )

    Non parlarmi di Delonte, mi manca quel bastardo :'(

    Lebron è d'accordo con te solo sull'ultima parola

  • micmavs 08/04/2016, 16.44 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 08/04/2016 @ 15:49 )

    Delonte?

    Non parlarmi di Delonte, mi manca quel bastardo :'(

  • albyliti 08/04/2016, 16.41 Mobile
    Citazione ( IlMastino 08/04/2016 @ 16:30 )

    Si, ma tra dire "lo prendiamo quasi di sicuro" e "faremo delle offerte" c'è di mezzo il mare. Sai com'è, ci sono anche altre 29 squadre di cui almeno 5/6 saranno parecchio interessate e avranno da offrire qualcosa in più (e non parlo di soldi) di ...

    Io ho detto che Phil lo vuole e che le due principali contendenti saranno Kings e knicks. I primi perché non ha una vera ala grande e perché ha bisogno di un giocatore talentuoso ed esperto come lui. I secondi perché Phil lo vuole dato che gli ha fatto vincere due titoli con i Lakers e poi perché è perfetto per il triangolo. Quindi queste due certamente faranno offerte anche piuttosto alte. Ovviamente ci sono altre squadre interessate ma come stipendio CREDO che solo queste due si avvicinerebbero al max, be no i knicks non potrebbero offrire molto in cambio ma Kings potrebbero avere più opzioni

  • IlMastino 08/04/2016, 16.30 Mobile
    Citazione ( albyliti 08/04/2016 @ 16:00 )

    Se segui basket da qualche ora allora posso capire la tua risposta. Phil in ogni intervista in cui gli chiedono di Gasol risponde che è un grandissimo giocatore e che gli piacerebbe averlo di nuovo in squadra. Ovviamente non è che nelle interviste ...

    Si, ma tra dire "lo prendiamo quasi di sicuro" e "faremo delle offerte" c'è di mezzo il mare. Sai com'è, ci sono anche altre 29 squadre di cui almeno 5/6 saranno parecchio interessate e avranno da offrire qualcosa in più (e non parlo di soldi) di voi.

  • albyliti 08/04/2016, 16.16 Mobile
    Citazione ( Striker 08/04/2016 @ 16:09 )

    Sei attendibile? Da dove prendi le notizie?

    Ad esempio anche bleacherreport

  • albyliti 08/04/2016, 16.12 Mobile
    Citazione ( Striker 08/04/2016 @ 16:09 )

    Sei attendibile? Da dove prendi le notizie?

    In giro per siti americani e su nbareligion. I Kings vogliono mettere Pau da 4 vicino a Cousins, nel caso dei knicks c'è Phil che lo vuole e quindi faranno delle offerte

  • Striker 08/04/2016, 16.09 Mobile
    Citazione ( albyliti 08/04/2016 @ 15:34 )

    Sarà una battaglia kings-knicks. Lui sceglie i soldi

    Sei attendibile? Da dove prendi le notizie?

  • albyliti 08/04/2016, 16.09 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 08/04/2016 @ 16:02 )

    Ha scelto i Bulls, non i Sixers. Che, come ti ha provato già a spiegare Rouge#4 , sono arrivati a un soffio dalla semifinale/finale lo scorso anno. Knicks e Kings sono due squadracce ora e molto probabilmente lo saranno ancora per un bel po', Gasol ...

    Forse non avrebbero vinto il titolo ma sarebbero andati sicuramente avanti nei PO

  • albyliti 08/04/2016, 16.07 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 08/04/2016 @ 16:02 )

    Ha scelto i Bulls, non i Sixers. Che, come ti ha provato già a spiegare Rouge#4 , sono arrivati a un soffio dalla semifinale/finale lo scorso anno. Knicks e Kings sono due squadracce ora e molto probabilmente lo saranno ancora per un bel po', Gasol ...

    Be i bulls non è che fossero una squadra da titolo. Bisogna vedere le varie mosse quest'estate dai vari team, be ai bulls non ci sta. Come ho già detto avrebbe potuto vincere il titolo con gli Spurs dato che con lui avrebbero avuto un upgrade notevole e potevano arrivare più avanti nei PO ed invece scelse i soldi

  • albyliti 08/04/2016, 16.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Te continui a paragonare a scorsa stagione (che le due squadre hanno giocato quasi allo stesso livello), guarda questa stagione e anche se gli Spurs non avessero preso Aldridge avrebbero fatto 10/15 partite vinte in più dei bulls. Sono d'accordo con te per il fatto che ai bulls aveva un posto assicurato da titolare

  • Ermi24 08/04/2016, 16.02 Mobile
    Citazione ( chiello93 08/04/2016 @ 15:48 )

    South Beach ti aspetta Pau..

    Ce la vedo come scelta alla Riley e imho,con Pau,sareste perlomeno da finale di conference

  • OttoLamphred 08/04/2016, 16.02
    Citazione ( albyliti 08/04/2016 @ 15:53 )

    Non ho detto questo ma sicuramente Phil farà più offerte per lui e i Kings è da settimane che dichiara che se lo vuole prendere e secondo me arriveranno molto vicini al max. Be scelse i bulls piuttosto degli spurs, i soldi ti fanno fare qualsiasi ...

    Ha scelto i Bulls, non i Sixers. Che, come ti ha provato già a spiegare Rouge#4 , sono arrivati a un soffio dalla semifinale/finale lo scorso anno.
    Knicks e Kings sono due squadracce ora e molto probabilmente lo saranno ancora per un bel po', Gasol deve andare in una contender da subito

  • albyliti 08/04/2016, 16.00 Mobile
    Citazione ( IlMastino 08/04/2016 @ 15:53 )

    fonti? LOL le tue?

    Se segui basket da qualche ora allora posso capire la tua risposta. Phil in ogni intervista in cui gli chiedono di Gasol risponde che è un grandissimo giocatore e che gli piacerebbe averlo di nuovo in squadra. Ovviamente non è che nelle interviste dice:" Quest'anno è FA e gli offro una montagna di soldi piuttosto di averlo in squadra". Non volevo dire che lo prenderemo di sicuro ma che qualche offerta la riceve anche dai knicks

  • francio2 08/04/2016, 15.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    se è per questo se cp3 non faceva il miracolo anche gli spurs stavano già in fianle di confernce...lol

  • Thebigfundamental21 08/04/2016, 15.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vabbè, si potrebbe anche controbattere che i Bulls hanno fatto meglio nei PO con un Gasol in più rispetto agli Spurs. Se magari avesse scelto San Antonio in estate, arrivavano in finale di conference, con i Bulls che uscivano al primo turno. Aveva da valutare 2 squadre a cui AGGIUNGERSI, una veniva da un titolo NBA dominato nelle Finals, l'altra da una stagione piuttosto travagliata ed un'uscita prematura nei PO, mi sembra evidente che i soldi abbiano inciso nella scelta del giocatore, ed è anche giusto così, ma non possiamo dire che Chicago e San Antonio arrivavano alla firma di Gasol nelle stesse condizioni.

  • manto89 08/04/2016, 15.55

    scusa ho quotato il commento sbagliato

  • manto89 08/04/2016, 15.54
    Citazione ( albyliti 08/04/2016 @ 15:51 )

    Be se fosse andato agli spurs sicuramente avrebbe fatto più strada e lo sa benissimo anche lui. E non si giudica una squadra solo per un anno ma un periodo, oltre al fatto che gli Spurs vinsero il titolo l'anno prima... Mercenario no, poco ci manca. ...

    tutto giusto ciò che hai detto, ma è vero anche che ha 35 anni, e a quell'età da una stagione all'altra può cambiare tutto molto velocemente. Poi non credo che voglia tornare a 40 anni a Barcellona a fare la comparsa

  • albyliti 08/04/2016, 15.53 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 08/04/2016 @ 15:50 )

    E Gasol si spara le ultime cartucce ad alto livello in due posti del genere? Nemmeno se lo vedo

    Non ho detto questo ma sicuramente Phil farà più offerte per lui e i Kings è da settimane che dichiara che se lo vuole prendere e secondo me arriveranno molto vicini al max. Be scelse i bulls piuttosto degli spurs, i soldi ti fanno fare qualsiasi cosa

  • IlMastino 08/04/2016, 15.53
    Citazione ( albyliti 08/04/2016 @ 15:26 )

    Quasi sicuro, Phil lo vuole troppo

    fonti? LOL


    le tue?

  • Checcochecco 08/04/2016, 15.52 Mobile
    Citazione ( Ste1990 08/04/2016 @ 15:39 )

    Lo scorso anno i Bulls han fatto meglio degli Spurs? Ah. Vincerne 50 ad Est e mandare fuori dai PO i Bucks è la stessa cosa ,anzi , E' MEGLIO che vincerne 55 ad Ovest in una DIVISON che manda 5 ,dico CINQUE squadre ai PO uscendo al primo turno contr ...

    Ahahah vabbè questa rispetto a molte altre è una affermazione corretta eh. Che poi siano discorsi che lasciano il tempo che trovano siamo d'accordo:)).

  • albyliti 08/04/2016, 15.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Be se fosse andato agli spurs sicuramente avrebbe fatto più strada e lo sa benissimo anche lui. E non si giudica una squadra solo per un anno ma un periodo, oltre al fatto che gli Spurs vinsero il titolo l'anno prima... Mercenario no, poco ci manca. Scelse il contratto più ricco e la squadra sulla carta più debole

  • OttoLamphred 08/04/2016, 15.50
    Citazione ( albyliti 08/04/2016 @ 15:34 )

    Sarà una battaglia kings-knicks. Lui sceglie i soldi

    E Gasol si spara le ultime cartucce ad alto livello in due posti del genere? Nemmeno se lo vedo

  • PierinoLaPeste 08/04/2016, 15.49

    Gasol al EA7 !!!!!!!!!!

  • OttoLamphred 08/04/2016, 15.49
    Citazione ( micmavs 08/04/2016 @ 15:28 )

    Nope, l'altro.

    Delonte?

  • OttoLamphred 08/04/2016, 15.48

    Guardala così Pau, c'hai da riposarti per le Olimpiadi, meglio non stancarsi troppo con i PO. Tanto vista l'annata comunque non sareste andati lontano in post season...

  • chiello93 08/04/2016, 15.48

    South Beach ti aspetta Pau..

  • Thebigfundamental21 08/04/2016, 15.48
    Citazione ( Ermi24 08/04/2016 @ 15:34 )

    Gli Spurs dovrebbero anche incominciare a ringiovanire il roster,Gasol, seppur divino sotto tanti aspetti, non sarebbe la scelta più consigliata

    Me ne frego altamente

  • Thebigfundamental21 08/04/2016, 15.47
    Citazione ( micmavs 08/04/2016 @ 15:31 )

    http://cdn-1.lavoroefinanza.it/o/orig/co
    me-amministrare-una-casa-di-riposo_0a533
    9556e31cdd081e66920cdfb3d49. :)))

    'Gne gne....................... 5>1 ;)

  • albyliti 08/04/2016, 15.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Potrebbe andare ai knicks perché Phil lo vuole e col triangolo ci va a braccetto. Ma ti pare che lascia la nba? Oltre al fatto che è ancora uno delle migliori Ale grandi ma poi in una recente intervista ha detto che non lascerà la nba

Pagina di 2