Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/03/2016, 14.56 Infortunio

I Raptors preoccupati per il gomito di Lowry. Stagione finita invece per Carroll?

Lowry ha un problema al gomito. Per Carroll invece il rischio è che la stagione possa essere già conclusa

NBA
I Toronto Raptors sono seriamente preoccupati per il gomito di Kyle Lowry e per DeMarre Carroll che potrebbe non tornare questa stagione.

Lowry si è infortunato una prima volta al gomito nella partita di Londra. Dopo alcune buone gare la point guard si è fatta nuovamente male al gomito lo scorso 20 marzo. Il riposo non è servito dato che da allora Lowry ha tirato con 11 su 36 dal campo. Nella giornata di lunedì a Lowry è stato fatto un drenaggio al gomito con la speranza che il problema possa risolversi.

Sul fronte DeMarre Carroll, l’ala ex Hawks sembrava in procinto di tornare entro fine marzo. Ma da qualche giorno non si hanno notizie su un suo ritorno in campo dopo l’operazione al ginocchio di qualche mese fa. La paura in casa Raptors è che Carroll possa aver chiuso la sua stagione e che potrebbe tornare solamente nel caso in cui i Raptors arrivassero molto avanti nei playoff.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 52 Commenti

Pagina di 2

  • bellamartin 31/03/2016, 02.07 Mobile

    Ah hhh fonte Toronto Sun, un mix tra Cronaca Vera e Libero

  • andrebott 30/03/2016, 23.28

    Vabbe ma che sfiga i Raptors!

  • bellamartin 30/03/2016, 23.26 Mobile

    A facci du cazzu

  • Rikifici 30/03/2016, 22.09 Mobile

    Solo Miami per come la vedo io può pensare di portare i cavs verso gara 6/7.

  • Istreet17 30/03/2016, 21.54 Mobile
    Citazione ( blackberry 30/03/2016 @ 21:38 )

    Oltre al fatto che giocate una pallacanestro tecnicamente troppo ISO dipendente da quei 2. Chiudi l'area, concedi come scelta il mid range e lasci dominare e sfogare con continuita' therozan dal gomito: Persa

    Questi sono i commenti che prendo in considerazione. Nessuno può mettere in dubbio sia il talento di Lebron che quello di Love, Irving,DeRozan e Lowry. I limitici tecnici ci stanno tutti ma tanto dipende da chi ha ancora benzina nella tanica, giocatori in salute e fortuna. L hai detto pire te, ai PO si gioca ad un altro sport e noi siamo più giovani

  • blackberry 30/03/2016, 21.38 Mobile
    Citazione ( Istreet17 30/03/2016 @ 20:55 )

    Se l'avessi messa su un piano tecnico, tanto di cappello... Ma il citare Lebron per quanto sia bravo e/o forte e con esperienza mi sembra riduttivo

    Oltre al fatto che giocate una pallacanestro tecnicamente troppo ISO dipendente da quei 2. Chiudi l'area, concedi come scelta il mid range e lasci dominare e sfogare con continuita' therozan dal gomito: Persa

  • blackberry 30/03/2016, 21.34 Mobile
    Citazione ( Istreet17 30/03/2016 @ 20:55 )

    Se l'avessi messa su un piano tecnico, tanto di cappello... Ma il citare Lebron per quanto sia bravo e/o forte e con esperienza mi sembra riduttivo

    Ah se lo dici tu che il fattore Lebron in questa NBA ai play off ad est è riduttivo...ok., contento tu. Poi quando pigli un 4-2 perché Lebron alza il suo lvello e alza DA SOLO anche quello di chi gli sta attorno mentre il vostro rimane quello perché credo siate al massimo esprimibile, me riparliamo.

  • Istreet17 30/03/2016, 21.07 Mobile
    Citazione ( chiello93 30/03/2016 @ 21:02 )

    con Carroll sarebbe stata una cosa (fino ad un certo punto perchè l'anno scorso c'era e LBJ ha fatto lo stesso quello che voleva contro Atlanta).. senza è un'altra cosa.. in più anche Lowry ha dei problemi..

    Di Carroll possiamo anche farne a meno se James Johnson resta in salute. Di Lowry invece no.

  • chiello93 30/03/2016, 21.02
    Citazione ( Istreet17 30/03/2016 @ 20:59 )

    Perché tutto sta in quello. Si devono fare grandissimi meriti a Casey perché fino ad ora nessuno è riuscito ad eguagliare il suo record. Ma offensivamente parlando è una delle persone più limitate che conosca. Anche un bambino saprebbe contrasta ...

    con Carroll sarebbe stata una cosa (fino ad un certo punto perchè l'anno scorso c'era e LBJ ha fatto lo stesso quello che voleva contro Atlanta).. senza è un'altra cosa.. in più anche Lowry ha dei problemi..

  • Istreet17 30/03/2016, 20.59 Mobile
    Citazione ( chiello93 30/03/2016 @ 20:53 )

    io prendo in considerazione roster esperienza e i PO passati.. dove siete puntualmente usciti anche quando eravate favoriti.. un gioco basato quasi esclusivamente su quei 2, ai PO non paga.. gente come LBJ ma anche grandi tecnici come SPO, Stevens, B ...

    Perché tutto sta in quello. Si devono fare grandissimi meriti a Casey perché fino ad ora nessuno è riuscito ad eguagliare il suo record. Ma offensivamente parlando è una delle persone più limitate che conosca. Anche un bambino saprebbe contrastare l'attacco dei Toronto e ti lo dico da fan. I Chicago ci mettono in difficoltà ma riusciranno anche i Cavs? Rispetto allo scorso anno abbiamo avuto qualche soddisfazione in RS e si deve comunque dare peso a ciò.

  • Istreet17 30/03/2016, 20.55 Mobile
    Citazione ( blackberry 30/03/2016 @ 17:18 )

    Semplicemente sul fatto che ai PO si gioca un altro sport rispetto alla RS E in quello Lebron (fino alle finals) è tendenzialmente uno che ci sa fare diciamo

    Se l'avessi messa su un piano tecnico, tanto di cappello... Ma il citare Lebron per quanto sia bravo e/o forte e con esperienza mi sembra riduttivo

  • chiello93 30/03/2016, 20.53
    Citazione ( Istreet17 30/03/2016 @ 20:50 )

    Al di fuori di tutto ti basi sull RS per definire una squadra e sarebbe un paradosso dire il contrario. Nonostante ciò tutti danno per scontata la sconfitta dei Raptors perché i Cavs sono forti, hanno Lebron James! Nessuno ha mai preso in considera ...

    io prendo in considerazione roster esperienza e i PO passati.. dove siete puntualmente usciti anche quando eravate favoriti.. un gioco basato quasi esclusivamente su quei 2, ai PO non paga.. gente come LBJ ma anche grandi tecnici come SPO, Stevens, Budenholzer, tendono a saper fare gli accorgimenti necessari per limitare quei 2 ed il gioco è fatto..

  • Istreet17 30/03/2016, 20.50 Mobile
    Citazione ( chiello93 30/03/2016 @ 20:33 )

    anche noi siamo 2-1 contro i Cavs.. e questo cosa vorrebbe dire?

    Al di fuori di tutto ti basi sull RS per definire una squadra e sarebbe un paradosso dire il contrario. Nonostante ciò tutti danno per scontata la sconfitta dei Raptors perché i Cavs sono forti, hanno Lebron James! Nessuno ha mai preso in considerazione il fatto che la media di età dei raptors è 24 anni e hanno poca esperienza ai playoff. Se mai trovassi qualcuno che mi sappia argomentare veramente il perché una squadra non debba vincerà ai playoff darò una risposta più completa.

  • chiello93 30/03/2016, 20.33
    Citazione ( Istreet17 30/03/2016 @ 16:48 )

    Noi chi...?

    anche noi siamo 2-1 contro i Cavs.. e questo cosa vorrebbe dire?

  • Spursiano91 30/03/2016, 18.57
    Citazione ( milanoandwarriors 30/03/2016 @ 18:56 )

    In questa

    In una serie di playoff su 100 volte, OKC ne vince zero fidati

  • milanoandwarriors 30/03/2016, 18.56 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 30/03/2016 @ 18:44 )

    OKC superiore ai Cavs in quale vita?

    In questa

  • Spursiano91 30/03/2016, 18.44
    Citazione ( milanoandwarriors 30/03/2016 @ 15:46 )

    se LBJ non arriva alle finals si deve sotterrare, diciamocelo. Poi se alle finals perde con SAS/GS/OKC di turno ci può stare perchè li sono superiori. Ma minimo minimo le finals

    OKC superiore ai Cavs in quale vita?

  • Leprechaun9 30/03/2016, 18.01
    Citazione ( Olimpia97 30/03/2016 @ 17:27 )

    non ne sarei così convinto...

    Mi auguro che non sia così per lo spettacolo (non ho niente contro i Cavs). Spero che Toronto non faccia la fine di Atlanta lo scorso anno e, sinceramente, nutro qualche speranza anche in voi nonostante l'annata sfortuna che state passando

  • Olimpia97 30/03/2016, 17.27
    Citazione ( Leprechaun9 30/03/2016 @ 15:08 )

    Cavs in pantofole alle Finals

    non ne sarei così convinto...

  • blackberry 30/03/2016, 17.18
    Citazione ( Istreet17 30/03/2016 @ 17:15 )

    Ma posso darti solo ragione su questo. Ormai tutti conoscono i loro punti deboli. Ma sinceramente non darei niente per scontato, soprattutto ai playoff. Poi sinceramente se non usi le statistiche su cosa basi le tue supposizioni?

    Semplicemente sul fatto che ai PO si gioca un altro sport rispetto alla RS

    E in quello Lebron (fino alle finals) è tendenzialmente uno che ci sa fare diciamo

  • Istreet17 30/03/2016, 17.15 Mobile
    Citazione ( blackberry 30/03/2016 @ 17:07 )

    Il paragone era per sottolineare che utilizzare il parametro degli scontri diretti stagionali per capire se una squadra verrebbe rullata o meno ai PO lo trovo riduttivo... in RS ci sono tanti fattori che possono inficiare quelle L o W in quegli scont ...

    Ma posso darti solo ragione su questo. Ormai tutti conoscono i loro punti deboli. Ma sinceramente non darei niente per scontato, soprattutto ai playoff. Poi sinceramente se non usi le statistiche su cosa basi le tue supposizioni?

  • blackberry 30/03/2016, 17.07
    Citazione ( Istreet17 30/03/2016 @ 17:00 )

    Sinceramente non capisco il paragone. Stavamo parlando delle 2 top ad East e tu metti in causa OKC. Secondo i vari ranking, i Toronto sono in 3° posizione dopo GSW e SA. Non dico che debbano essere necessariamente veritieri ma dare per scontato la s ...

    Il paragone era per sottolineare che utilizzare il parametro degli scontri diretti stagionali per capire se una squadra verrebbe rullata o meno ai PO lo trovo riduttivo... in RS ci sono tanti fattori che possono inficiare quelle L o W in quegli scontri diretti

    I ranking "favorevoli" sono fatti per i sognatori, non servono ad altro

    E per me si, vi battono in pantofole. Una volta che ai PO si stringono i bulloni su Lowry-Therozzan salta il banco

    Come sempre

  • Istreet17 30/03/2016, 17.00
    Citazione ( blackberry 30/03/2016 @ 16:52 )

    Scusa, hai ragione Knicks

    Sinceramente non capisco il paragone. Stavamo parlando delle 2 top ad East e tu metti in causa OKC. Secondo i vari ranking, i Toronto sono in 3° posizione dopo GSW e SA. Non dico che debbano essere necessariamente veritieri ma dare per scontato la sconfitta dei Raptors giustificando il tutto utilizzando il fattore "Lebron" mi sembra ridicolo. Addirittura ci battono in pantofole...

  • Istreet17 30/03/2016, 16.53
    Citazione ( Leprechaun9 30/03/2016 @ 16:51 )

    Non saprei, ma almeno spero che non gli manchino Carroll e/o Lowry se no ciao davvero...

    Basta metterlo a riposo fino ai playoff e vedere come si sente. Carroll potrebbe arrivare se passiamo il secondo round. Tanto le 50 vittorie non interessano a nessuno, possiamo anche perderle tutte

  • blackberry 30/03/2016, 16.52
    Citazione ( Istreet17 30/03/2016 @ 16:48 )

    Noi chi...?

    Scusa, hai ragione

    Knicks

  • Leprechaun9 30/03/2016, 16.51 Mobile
    Citazione ( chiello93 30/03/2016 @ 15:12 )

    non è che i Raptors potessero contrastarli molto eh..

    Non saprei, ma almeno spero che non gli manchino Carroll e/o Lowry se no ciao davvero...

  • Istreet17 30/03/2016, 16.48
    Citazione ( blackberry 30/03/2016 @ 16:45 )

    Noi contro OKC siamo 1-1...e quella persa, all' over time...

    Noi chi...?

  • blackberry 30/03/2016, 16.45
    Citazione ( Istreet17 30/03/2016 @ 16:35 )

    Siamo 2-1 contro i Cavs. Che partite hai visto te?

    Noi contro OKC siamo 1-1...e quella persa, all' over time...

  • teonibus 30/03/2016, 16.42

    da quanto ho letto in giro Casey avrebbe detto di non sapere nulla di quanto riportato nelle ultime ore su Carroll, e che si aspetta che ritorni.

  • blackberry 30/03/2016, 16.38
    Citazione ( Barondavis94 30/03/2016 @ 15:48 )

    eppure ho questa sensazione che quest'anno la corsa dei cavs si fermerà prima,e che una tra miami boston o indiana faccia il colpaccio

    Boston....ma figurati...ma nemmeno Indiana dai ...

  • Istreet17 30/03/2016, 16.35
    Citazione ( chiello93 30/03/2016 @ 15:12 )

    non è che i Raptors potessero contrastarli molto eh..

    Siamo 2-1 contro i Cavs. Che partite hai visto te?

  • AVS 30/03/2016, 16.20 Mobile
    Citazione ( chiello93 30/03/2016 @ 15:53 )

    spero per noi di no.. certo sarebbe bello buttare fuori LBJ.. ma prendere un 4-0 da quelle dell'Ovest non mi attira particolarmente..

    Lo prendiamo noi il vostro posto, sweep non sweep alle Finals, vuoi mettere quanto renderesti interessante il tuo progetto in sede di mercato, per non parlare dei giocatori, che troverebbe mille motivazioni per migliorare e lottare in futuro... guarda sarebbe un sogno, anche perché tra battere LeBron e poi bullarsi di essere andati a 4 partite da un'eventuale titolo, non è male per outsiders/pretenders come noi...

  • lucagrazi 30/03/2016, 16.17 Mobile

    Un vero peccato, anche se Carroll ancora non si è visto a Toronto, considerato il contratto firmato!!

  • AVS 30/03/2016, 16.15 Mobile

    Sono partiti tra i pronostici più disperati, compreso il mio sia chiaro, invece si sono resi protagonisti di una stagione sensazionale, che al netto degli infortuni, poteva valere la 1' seed. Alla fine della fiera meritano comunque i complimenti, e solo allo stato delle cose preferirei loro ai Cavs ai PO, ma al completo ed in forma, rischiano di sorprendere tutti pure in postseason. Bravi.

  • Checcochecco 30/03/2016, 16.05 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 30/03/2016 @ 15:24 )

    mah mah,i cavs in finale non sono cosi scontati quest'anno,cosi come non è scontata una finale di confere SAS-GSW. secondo me miami indiana e celtics possono seriamente impensierire questi cavs se irving e love continuano a giocare cosi

    Indiana da tifoso potrei anche dirti di sì,ma la vedo duretta,a meno che PG non esploda definitivamente anche a livello caratteriale. Punterei qualche spicciolo sugli Hawks io tra quelle che potrebbero impensierire Cleveland. Certo è che dubito che quest'anno LeBron arrivi in carrozza alle Finals come sempre,dovrà sudare un po' di più in caso.

  • TorTor96 30/03/2016, 15.55

    Questa stagione stava andando troppo bene perché non succedesse qualche inconveniente spiacevole.

  • chiello93 30/03/2016, 15.53
    Citazione ( Barondavis94 30/03/2016 @ 15:48 )

    eppure ho questa sensazione che quest'anno la corsa dei cavs si fermerà prima,e che una tra miami boston o indiana faccia il colpaccio

    spero per noi di no.. certo sarebbe bello buttare fuori LBJ.. ma prendere un 4-0 da quelle dell'Ovest non mi attira particolarmente..

  • milanoandwarriors 30/03/2016, 15.51
    Citazione ( Barondavis94 30/03/2016 @ 15:48 )

    eppure ho questa sensazione che quest'anno la corsa dei cavs si fermerà prima,e che una tra miami boston o indiana faccia il colpaccio

    indiana no sicuro, troppo altalenante. Boston ce la vedo come "cenerentola" e sarebbe meritata per Stevens. Miami potrebbe essere il colpaccio di cuore, ma improbabile.


    Io comunque non escludo nulla, come a Ovest, dico solo che LBJ dovrebbe sotterrarsi se non va alle finals

  • Barondavis94 30/03/2016, 15.48
    Citazione ( milanoandwarriors 30/03/2016 @ 15:46 )

    se LBJ non arriva alle finals si deve sotterrare, diciamocelo. Poi se alle finals perde con SAS/GS/OKC di turno ci può stare perchè li sono superiori. Ma minimo minimo le finals

    eppure ho questa sensazione che quest'anno la corsa dei cavs si fermerà prima,e che una tra miami boston o indiana faccia il colpaccio

  • milanoandwarriors 30/03/2016, 15.46
    Citazione ( Barondavis94 30/03/2016 @ 15:24 )

    mah mah,i cavs in finale non sono cosi scontati quest'anno,cosi come non è scontata una finale di confere SAS-GSW. secondo me miami indiana e celtics possono seriamente impensierire questi cavs se irving e love continuano a giocare cosi

    se LBJ non arriva alle finals si deve sotterrare, diciamocelo. Poi se alle finals perde con SAS/GS/OKC di turno ci può stare perchè li sono superiori. Ma minimo minimo le finals

  • Goooo 30/03/2016, 15.42 Mobile
    Citazione ( Leprechaun9 30/03/2016 @ 15:08 )

    Cavs in pantofole alle Finals

    Occhio a Miami che ci batte sempre... Toronto neanche al completo può impensierire ai playoff.

  • Steve0410 30/03/2016, 15.33

    Toronto senza Lowry preoccupa poco. Ma per i Cavs, occhio a Miami e Boston. Indiana, Charlotte e Bulls/Detroit non le vedo pronte a disturbarli...

  • Affre 30/03/2016, 15.30 Mobile

    Fiducia negli Heat per avere dei playoff anche ad est

  • RicMon 30/03/2016, 15.25 Mobile

    Tra l'altro Lowry stava anche giocando una gran stagione, DeMarre penso sia stato più rotto che sano quest'anno

  • Barondavis94 30/03/2016, 15.24

    mah mah,i cavs in finale non sono cosi scontati quest'anno,cosi come non è scontata una finale di confere SAS-GSW. secondo me miami indiana e celtics possono seriamente impensierire questi cavs se irving e love continuano a giocare cosi

  • Rikifici 30/03/2016, 15.19

    Lowry non lowry , cavs in finale in accappatoio e pantofole

  • Sissospò 30/03/2016, 15.16 Mobile

    Sfortunatissimi.. è il secondo anno di fila che arrivano ai PO in condizioni precarie

  • chiello93 30/03/2016, 15.12
    Citazione ( Leprechaun9 30/03/2016 @ 15:08 )

    Cavs in pantofole alle Finals

    non è che i Raptors potessero contrastarli molto eh..

  • PierreMcDunk 30/03/2016, 15.09 Mobile

    Bruttissimo colpo per Toronto

  • Leprechaun9 30/03/2016, 15.08 Mobile

    Cavs in pantofole alle Finals

Pagina di 2