Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/03/2016, 17.22

Dwight Howard ci crede: Abbiamo una squadra da titolo

Il centro dei Rockets parla anche del rapporto con Harden: Non è vero che lo odio come dice la gente

NBA
Dwight Howard è convinto che i Rockets abbiano una squadra da titolo.

“A prescindere di come è andata la stagione sino ad ora ed a prescindere dal fatto che non abbiamo giocato all’altezza delle aspettative, credo che abbiamo una squadra da titolo” ha detto Howard. “Nessuno è obbligato a credere a queste mie affermazioni. Il mondo intero può essere contro di noi. Ma se noi 15 nello spogliatoio ci crediamo, possiamo davvero vincere. Non ho dubbi” ha aggiunto Howard che ha parlato del sup rapporto con Harden. “La gente crede che ci odiamo. Ma non odio assolutamente Harden. Entrambi siamo arrivati qui da soli, senza avere nulla ed ora facciamo una cosa che amiamo.”
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 84 Commenti

Pagina di 2

  • RocketsNation 23/03/2016, 16.44 Mobile
    Citazione ( Ste1990 23/03/2016 @ 09:34 )

    A me sembra che al di là dei risultati del campo non ci siate proprio con la testa ( Oh, specifichiamo,non voi tifosi,ma quelli che scendono sul parquet!) , sarei davvero,davvero,davvero stupito se Houston portasse a casa 2 partite nel primo turno d ...

    Poi concordo in pieno quest'anno la squadra in generale sta avendo un calo fisico ma anche tecnico (aggiungo anche il cambio del coach) e lo dimostrano i risultati che stiamo avendo ci ritroviamo nelle ultime posizioni a lottare per i PO quando questa squadra con roster simile potrebbe ambire almeno al 4-5 posto a mio parere

  • RocketsNation 23/03/2016, 16.40 Mobile
    Citazione ( Ste1990 23/03/2016 @ 09:34 )

    A me sembra che al di là dei risultati del campo non ci siate proprio con la testa ( Oh, specifichiamo,non voi tifosi,ma quelli che scendono sul parquet!) , sarei davvero,davvero,davvero stupito se Houston portasse a casa 2 partite nel primo turno d ...

    Sinceramente al momento la mia più grande preoccupazione è arrivarci ai PO abbiamo un calendario difficile con squadre di prima fascia e bisogna arrivare 6 se si vuole aver qualche speranza al primo turno....... I PO poi saranno tutta un'altra storia mentalmente ti caricano a mille e può succedere di tutto

  • RocketsNation 23/03/2016, 16.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Prima di questo cerchiamo di arrivare ai PO magari da 6 anche se la vedo dura e poi vedremo ai PO sarà tutta un'altra storia.....

  • Stevebasket 23/03/2016, 09.58

    SI vai tranquillo Dwight... Anzi, comincia già a prendere le misure del ditone per metterci l'anello ..... Ecco perché un centro con il suo fisico devastante non è mai comunque diventato dominante nell'NBA... mancava qualcosa all'interno della scatola cranica..... Su Harden sarà anche vero che non lo detesta, ma secondo me farebbe meglio a farlo..... "Grazie" ad uno "vagamente" individualista come lui, in attacco vede si e no un terzo dei palloni che potrebbe vedere .....

  • OttoLamphred 23/03/2016, 09.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La chimica fa tanto: proprio i Rockets che vinsero il titolo nel 1995 partendo da sfavoriti praticamente in ogni serie dei PO, ma che avevano un grande gruppo. Qui vedo una squadra di talento ma senza un vero gruppo su cui poter fare forza quando conterà. Per assurdo vedo più possibile la vittoria dei Blazers che dei Rockets

  • Ste1990 23/03/2016, 09.34
    Citazione ( RocketsNation 23/03/2016 @ 00:42 )

    Il roster è lo STESSO dell'anno scorso se non forse più forte anche di quello della passata stagione che ci ha permesso di arrivare alle finals e perdere con i futuri detentori dell'anello,è chiaro che quest'anno ci sia stato un calo da parte di t ...

    A me sembra che al di là dei risultati del campo non ci siate proprio con la testa ( Oh, specifichiamo,non voi tifosi,ma quelli che scendono sul parquet!) , sarei davvero,davvero,davvero stupito se Houston portasse a casa 2 partite nel primo turno di una serie (indipendentemnete dall'avversario).
    Mentalmente i Rockets sembrano lontani anni luce da una squadra che può pensare di fare PO onorevoli

  • OttoLamphred 23/03/2016, 08.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In una stagione "normale", con una serie di combinazioni particolari, magari potrebbe anche essere. Alla fine i Rockets non sono una squadraccia tremenda, ma quest'anno ci sono un paio di squadre che sono superiori (OKC e LAC) più un altro paio che stanno giocando proprio un altro sport rispetto a tutte le altre al mondo. E quest'ultime due hanno anche già vinto, quindi non c'è nemmeno da dire "mah, in RS schiacciasassi ma poi li voglio vedere ai PO" tipo Seattle nel 1994

  • JamesPooosey 23/03/2016, 03.03
    Citazione ( RocketsNation 23/03/2016 @ 02:22 )

    Prima abbiamo battuto Dallas in scioltezza,e poi veramente contro i Clips abbiamo fatto una rimonta incredibile arrivando a vincere una serie 4-3 rimontando e vincendo 4 partite dopo il 3-0 iniziale ma vaneggi? Poi con i se e i ma nel basket come in ...

    Si bella rimonta dal 3-1 ( nessuna squadra ha mai rimontato da 0-3 ) , però sono più loro che l'anno buttata che voi a vincerla , anche se alcune partite con i Warrios li avete perse punto a punto ; ma i Warrios di questo anno sono un altra cosa rispetto a quelli dell'anno scorso , quindi Houston contender proprio NO

  • RocketsNation 23/03/2016, 02.22 Mobile
    Citazione ( ervic 23/03/2016 @ 00:52 )

    L'anno scorso siete arrivati alle finali di Conference per demeriti e sfortune altrui (Clippers) e non per meriti vostri. Se pensi veramente che il vs roster fosse secondo soltanto a GS, allora puoi credere che le dichiarazioni di Howard (siamo da ti ...

    Prima abbiamo battuto Dallas in scioltezza,e poi veramente contro i Clips abbiamo fatto una rimonta incredibile arrivando a vincere una serie 4-3 rimontando e vincendo 4 partite dopo il 3-0 iniziale ma vaneggi? Poi con i se e i ma nel basket come in tutti gli sport non si va da nessuna parte. L'infortunio di Paul? Se la metti così comunque noi in tutti i PO non abbiamo avuto ne BEV ne DMO due giocatori fondamentali nel sistema di gioco di Houston.... Quest'anno vedremo l'importante è ottenere la qualificazione ai PO magari da 6 evitando al primo turno Spurs e Warriors

  • ervic 23/03/2016, 00.52 Mobile
    Citazione ( RocketsNation 23/03/2016 @ 00:42 )

    Il roster è lo STESSO dell'anno scorso se non forse più forte anche di quello della passata stagione che ci ha permesso di arrivare alle finals e perdere con i futuri detentori dell'anello,è chiaro che quest'anno ci sia stato un calo da parte di t ...

    L'anno scorso siete arrivati alle finali di Conference per demeriti e sfortune altrui (Clippers) e non per meriti vostri. Se pensi veramente che il vs roster fosse secondo soltanto a GS, allora puoi credere che le dichiarazioni di Howard (siamo da titolo) non siano la cazzata che sono. Senza lo scontro al sangue e 7^ fra Spurs e Clipoers e senza l'infortunio a CP3, uscivate alla 5^ contro i LAC in assoluta tranquillita, altro che pretendente al titolo.

  • RocketsNation 23/03/2016, 00.42 Mobile
    Citazione ( ervic 23/03/2016 @ 00:28 )

    Veramente le baggianate le hai tirate fuori Howard dicendo che sono da titolo.....e tu che pensi che una dichiarazione del genere incoraggi la squadra, che, secondo me, Howard non se lo fila neanche di striscio.

    Il roster è lo STESSO dell'anno scorso se non forse più forte anche di quello della passata stagione che ci ha permesso di arrivare alle finals e perdere con i futuri detentori dell'anello,è chiaro che quest'anno ci sia stato un calo da parte di tutti e non si sta riuscendo a sfruttare le potenzialità di questo roster..... Forse non saremo da titolo probabile, ma non sicuramente da 7-8 posto le dichiarazioni di Howard servono a questo a capire che la squadra può puntare più in alto rispetto a quello che si sta facendo in questa stagione facendo allusione al titolo e ciò può motivare la squadra tutto qua..... È inutile fare tutti i castelli in aria che tu stai facendo

  • thebigsleep 23/03/2016, 00.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    però sai un sacco di cose che noi non sappiamo....harden non è un franchise player?

  • thebigsleep 23/03/2016, 00.32
    Citazione ( Anubi 23/03/2016 @ 00:00 )

    L'anno scorso, o meglio pochi MESI fa, abbiamo spaventato GS (nelle prime partite poi) in FINALE di conference, SENZA 2 TITOLARI... non so, sembra che siano diventati tutti scappati di casa. MI sembra INDISCUTIBILE che Houston abbia un roster da co ...

    madonna che astio che ce qui dentro.....comunque il roster non è lo stesso.....manca lui [ link ]

  • ervic 23/03/2016, 00.28 Mobile
    Citazione ( RocketsNation 22/03/2016 @ 22:23 )

    Certo che tirare fuori tutt'e queste baggianate per una semplice dichiarazione d'incoraggiamento alla squadra ti ci devi mettere d'impegno eh.... Ma per favore

    Veramente le baggianate le hai tirate fuori Howard dicendo che sono da titolo.....e tu che pensi che una dichiarazione del genere incoraggi la squadra, che, secondo me, Howard non se lo fila neanche di striscio.

  • ervic 23/03/2016, 00.24 Mobile
    Citazione ( Anubi 22/03/2016 @ 21:32 )

    Dwight vedo che tromba sempre più sorelle/mogli/fidanzate qui dentro... chissà cosa avrà mai detto di cosi "ridicolo"... ha detto che Houston è da titolo, ed è indiscutibile che quel roster sia di una contender, ha detto che con Harden non ci so ...

    Ha detto una cosa ridicola, che il roster è da titolo. Le sue dichiarazioni durante l'intervista servono solo a fare titolo sui media, ma non spostano di una virgola nè la convinzione della squadra nè la realtà di Houston.... Anche perche, credo, abbia perso parecchia credibilità per fare dichiarazioni da (presunto) leader. Per i leoncini da tastiera...non credo mi riguardi.

  • Anubi 23/03/2016, 00.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'anno scorso, o meglio pochi MESI fa, abbiamo spaventato GS (nelle prime partite poi) in FINALE di conference, SENZA 2 TITOLARI... non so, sembra che siano diventati tutti scappati di casa.


    MI sembra INDISCUTIBILE che Houston abbia un roster da contender, che poi non sia sfruttato per un cazzzo mi sembra altrettanto palese.

  • Anubi 22/03/2016, 23.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    MI fai un esempio di dichiarazione che non porterebbe a questo tipo di commenti? No perchè qualsiasi cosa faccia DH o è preso per il culo o è insultato... Basta andare a leggere TUTTE le notizie che lo riguardano.

  • Rookinho 22/03/2016, 23.47 Mobile

    è arrivato b-easy ed ha passato pure a lui un paio di grammetti facili.. magico DH..(che poi neanche male l'impatto di Beasley) ..

  • Lanpo 22/03/2016, 23.10 Mobile
    Citazione ( TragicBronson 22/03/2016 @ 23:03 )

    damar47 Lanpo Il "qui" di cui parla non è Houston, ma la NBA in generale. Date un'occhiata alla fonte. ;-)

    Thank you

  • TragicBronson 22/03/2016, 23.03
    Citazione ( OttoLamphred 22/03/2016 @ 17:47 )

    Ma infatti non ho capito, andrebbe letto in originale per vedere cosa intendesse perché così non ha senso

    damar47 Lanpo Il "qui" di cui parla non è Houston, ma la NBA in generale. Date un'occhiata alla fonte. ;-)

  • andrebott 22/03/2016, 22.40

    Certo Dwight ma nonostante ciò pensa che rischiate di non andare nemmeno ai playoff

  • RocketsNation 22/03/2016, 22.23 Mobile
    Citazione ( ervic 22/03/2016 @ 20:08 )

    Perché nessuno crede ad Howard, tranne chi crede che gli asini volino, soprattutto lo spogliatoio. Mai stato un leader, figurati se lo diventa adesso con queste dichiarazioni ridicole. Nè per roster nè per gioco Houston è da titolo, direi neanch ...

    Certo che tirare fuori tutt'e queste baggianate per una semplice dichiarazione d'incoraggiamento alla squadra ti ci devi mettere d'impegno eh.... Ma per favore

  • Lanpo 22/03/2016, 22.20 Mobile

    Non ho capito il "senza avere nulla"

  • Anubi 22/03/2016, 21.32

    Dwight vedo che tromba sempre più sorelle/mogli/fidanzate qui dentro... chissà cosa avrà mai detto di cosi "ridicolo"... ha detto che Houston è da titolo, ed è indiscutibile che quel roster sia di una contender, ha detto che con Harden non ci sono problemi di """odio""", cioè cosa doveva dire (immagino rispondendo a domande ben specifiche) per non far apparire sempre i (soliti) leoncini da tastiera a infangarlo OGNI volta?

  • Anubi 22/03/2016, 21.29
    Citazione ( ervic 22/03/2016 @ 20:08 )

    Perché nessuno crede ad Howard, tranne chi crede che gli asini volino, soprattutto lo spogliatoio. Mai stato un leader, figurati se lo diventa adesso con queste dichiarazioni ridicole. Nè per roster nè per gioco Houston è da titolo, direi neanch ...

    Ma va la... :D

  • Ilbarba82 22/03/2016, 21.26 Mobile

    Intanto arriviamo ai play-off....

  • SteveRose 22/03/2016, 21.13 Mobile

    Sei talmente ridicolo che nemmeno in un circo staresti bene.

  • Juzzy95 22/03/2016, 20.42 Mobile

    Ahahahahahahah

  • ervic 22/03/2016, 20.08 Mobile
    Citazione ( RocketsNation 22/03/2016 @ 18:44 )

    Perché dovremmo essere delusi? Dichiarazioni come queste servono anche a caricare il team e a credere nelle propria forza sinceramente non mi sembrano dichiarazioni così scandalose tali da deludere un tifoso

    Perché nessuno crede ad Howard, tranne chi crede che gli asini volino, soprattutto lo spogliatoio. Mai stato un leader, figurati se lo diventa adesso con queste dichiarazioni ridicole. Nè per roster nè per gioco Houston è da titolo, direi neanche fra le prime sei.....l'anno scorso avete beneficiato di carenze altrui, non di forze vostre. Se poi tu come tifoso ti senti incoraggiato da queste dichiarazioni, da parte di un giocatore che delude da anni..... Immagino di no.

  • PainkillerPK 22/03/2016, 19.45
    Citazione ( padula55 22/03/2016 @ 18:43 )

    Guarda, fra tutte le cagate paurose che ha detto DH in tutta la sua vita, forse questa è l'unica cosa sensata che abbia detto. E gli fa onore. Peccato che nessuno abbia capito cosa intendesse. Ha semplicemente detto che non esiste odio per Harden, m ...

    Concordo.Io non ho mai difeso Howard,ma queste sono dichiarazioni da leader ed è una cosa positiva...anche se forse un pò tardiva...questa squadra ha tantissimi problemi,e probabilmente uscirà al primo turno(se ci arriviamo ai PO),ma il talento di questo roster è indiscutibile,ed è giusto crederci,altrimenti in campo che scendono a fare?allora neanche i clippers o i thunder potrebbero sperarci,ma sicuramente ci credono e per me tutte le squadre che vanno ai playoff dovrebbero ambire ad arrivare fino in fondo,la palla a spicchi è rotonda...

  • micmavs 22/03/2016, 19.34 Mobile
    Citazione ( RocketsNation 22/03/2016 @ 19:30 )

    Ti ripeto secondo me ai PO saremo ostici per tutti così come voi a Dallas

    Non lo so, ma un conto è dire saremo competitivi un altro è dire siamo da titolo...è questa la cosa che critico della sua affermazione.

  • RocketsNation 22/03/2016, 19.32 Mobile
    Citazione ( micmavs 22/03/2016 @ 18:46 )

    Se Matt dovesse dire "credo che questi Mavs possano essere competitivi" lo manderei a caghere...

    Ti ripeto secondo me sono dichiariazioni per caricare la squadra più che altro

  • RocketsNation 22/03/2016, 19.30 Mobile
    Citazione ( micmavs 22/03/2016 @ 18:46 )

    Se Matt dovesse dire "credo che questi Mavs possano essere competitivi" lo manderei a caghere...

    Ti ripeto secondo me ai PO saremo ostici per tutti così come voi a Dallas

  • VareseAndThunder 22/03/2016, 19.26 Mobile

    Scusate ma mi hanno servito l'assist: "credici" cit :D

  • micmavs 22/03/2016, 19.14 Mobile
    Citazione ( AVS 22/03/2016 @ 19:02 )

    http://sportsday.dallasnews.com/dallas-m
    avericks/mavericks/2016/03/22/report-mav
    ericks-forward-chandler-parsons-likely-u
    ndergo-season-ending-surgery

    Su ste cose non si scherza su.

  • DrDan 22/03/2016, 19.13

    Howard il nullatenente.......

  • Anubi 22/03/2016, 19.11

    Manca il manico Dwight... manca il manico...

  • AVS 22/03/2016, 19.02 Mobile
    Citazione ( micmavs 22/03/2016 @ 18:57 )

    Non ho colto.

    [ link ]

  • thebigsleep 22/03/2016, 18.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh ma non tutti ci arrivano....

  • thebigsleep 22/03/2016, 18.58 Mobile

    Dai dwight vediamo di arrivare almeno ai PO....possibilmente da sesti....

  • micmavs 22/03/2016, 18.57 Mobile
    Citazione ( AVS 22/03/2016 @ 18:54 )

    https://m.youtube.com/watch?v=7fb7mjn15Q
    Y https://media.giphy.com/media/11N3ts6qI1
    KwbS/giphy.gif

    Non ho colto.

  • AVS 22/03/2016, 18.54 Mobile
    Citazione ( micmavs 22/03/2016 @ 18:49 )

    * possano essere da titolo.

    [ link ] [ link ]

  • micmavs 22/03/2016, 18.49 Mobile

    * possano essere da titolo.

  • micmavs 22/03/2016, 18.46 Mobile
    Citazione ( RocketsNation 22/03/2016 @ 18:44 )

    Perché dovremmo essere delusi? Dichiarazioni come queste servono anche a caricare il team e a credere nelle propria forza sinceramente non mi sembrano dichiarazioni così scandalose tali da deludere un tifoso

    Se Matt dovesse dire "credo che questi Mavs possano essere competitivi" lo manderei a caghere...

  • RocketsNation 22/03/2016, 18.44 Mobile
    Citazione ( micmavs 22/03/2016 @ 18:24 )

    Invece si imho, bisogna essere realisti...io da tifoso non sarei felice per questa dichiarazione...un conto è dire siamo competitivi, potremo sorprendere parecchie persone...un altro è dire credo che questa squadra sia da titolo.

    Perché dovremmo essere delusi? Dichiarazioni come queste servono anche a caricare il team e a credere nelle propria forza sinceramente non mi sembrano dichiarazioni così scandalose tali da deludere un tifoso

  • padula55 22/03/2016, 18.43 Mobile
    Citazione ( damar47 22/03/2016 @ 17:26 )

    ahahahah no Con l'ultima frase in particolare l'unico neurone è andato definitivamente in tilt: senza avere nulla??? Se escludi qualche milione di dollari, beh...

    Guarda, fra tutte le cagate paurose che ha detto DH in tutta la sua vita, forse questa è l'unica cosa sensata che abbia detto. E gli fa onore. Peccato che nessuno abbia capito cosa intendesse. Ha semplicemente detto che non esiste odio per Harden, ma solo rispetto. Per un giocatore che come lui, (come tutti), è partito "dal nulla" per realizzare un sogno. Non intendeva dire che entrambi si trovano nel nulla, o almeno spero per lui, ma sicuramente è così.

  • RocketsNation 22/03/2016, 18.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto in pieno

  • RocketsNation 22/03/2016, 18.39 Mobile

    Se arriveremo ai PO saremo temibili per tutti soprattutto per chi incontrereremo al primo turno, (vittoria o no che sia)poi non fate tutto di un'erba un fascio perché credo siano semplicemente dichiarazioni per caricare e motivare la squadra che sta lottando per un posto ai PO. Per quanto riguarda il roster è da tempo che dico una squadra simile non merita la posizione in cui è messa al momento, nonostante un calo vistoso da parte di tutti rispetto alla passata stagione....

  • albyliti 22/03/2016, 18.33 Mobile

    Forse l'anno prossimo, forse

  • CelticLG 22/03/2016, 18.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoncordo.

Pagina di 2