Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 11/03/2016, 10.10

DeMarcus Cousins: accuse a Karl anche nello spogliatoio e confronto acceso con Divac

Il centro è stato sospeso per una partita

NBA
DeMarcus Cousins è stato sospeso per una partita dai Kings. La ragione del suo sfogo in panchina nel corso della sfida della passata notte è stata che il centro non si è sentito difeso da coach George Karl nei confronti degli arbitri .

Lo sfogo di Cousins contro il coach non si è limitato alla panchina ma è continuato anche nello spogliatoio e poi in un confronto molto acceso con Vlade Divac.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 105 Commenti

Pagina di 3

  • RedNation 12/03/2016, 04.08
    Citazione ( GuGod89 12/03/2016 @ 02:42 )

    Intendevo dire che se DEVO cedere Cousins sono ben felice di ricevere gente come loro. Io considero Oladipo ancora un futuro all-star, al momento non ha avuto i giocatori più adatti vicino a se. Discorso simile Vucevic: limitatissimo nella propria m ...

    Si be, su questo siamo d'accordo.

  • GuGod89 12/03/2016, 02.42
    Citazione ( RedNation 12/03/2016 @ 01:29 )

    Be, secondo me li sopravvaluti troppo, cioè, Vuc l'han proposto per Blake con Gordon, Oladipo l'hanno discusso x Teague...quindi si, non sono esattamente intoccabili, e se pensi che chi li allena ha anche un discreto potere nel front office non era ...

    Intendevo dire che se DEVO cedere Cousins sono ben felice di ricevere gente come loro. Io considero Oladipo ancora un futuro all-star, al momento non ha avuto i giocatori più adatti vicino a se. Discorso simile Vucevic: limitatissimo nella propria metà campo ma non aveva un C come Cauley-Stein. Ci metti vicino Collison, Beli, Casspi e Koufos che sono buoni complementari. Devi a quel punto cercare PG e SF nel quintetto...o anche provare ancora Gay.
    Non significa essere superiori alla squadra attuale ma comunque sei riuscito a cedere quel pazzerello e ricevere due più che buoni giocatori, non semplici role-player o vecchietti insomma.
    JackMcCoy94 lo spero :)

  • RedNation 12/03/2016, 01.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Credo anch'io sinceramente.

  • RedNation 12/03/2016, 01.29
    Citazione ( GuGod89 12/03/2016 @ 00:57 )

    Vucevic e Oladipo sarebbe il sogno. Darei chiunque a parte WCS e Casspi per quei due. Ma proprio perché è una trade vantaggiosa non la vedremo mai in casa Kings :(

    Be, secondo me li sopravvaluti troppo, cioè, Vuc l'han proposto per Blake con Gordon, Oladipo l'hanno discusso x Teague...quindi si, non sono esattamente intoccabili, e se pensi che chi li allena ha anche un discreto potere nel front office non era neanche difficile da immaginare...resterebbe da capire se/quanto possono essere interessati a Boogie.

  • GuGod89 12/03/2016, 00.57
    Citazione ( RedNation 11/03/2016 @ 16:05 )

    Io non ci conterei, a parte che penso Horford non resterà, ma anche restasse lo vedo uno scenario complesso, in quel caso smonterebbero il giocattolo dovendo cedere Millsap E altro (perché 1 x 1 non ci sta...credo, e non parlo a livello di cap)...n ...

    Vucevic e Oladipo sarebbe il sogno. Darei chiunque a parte WCS e Casspi per quei due. Ma proprio perché è una trade vantaggiosa non la vedremo mai in casa Kings :(

  • RedNation 11/03/2016, 22.47
    Citazione ( JuvecasertaBasket 11/03/2016 @ 22:45 )

    Mi sono espresso male forse ma avevo/ho capito cosa intendi...beh per me Messina potrebbe gestire uno spogliatoio caldo come quello Kings...poi Rondo e Cousins nemmeno con Pop sarebbero capaci di stare calmi.

    Eh, auguri allora xD comunque per questo dicevo che non so neanche se Messina in primis accetterebbe...sarebbe la sua prima panchina nba, secondo me potrebbe preferire una situazione più solida diciamo, li avrebbe tutto da perdere rischiando anche di rovinarsi la carriera nba sul nascere, non so...

  • RedNation 11/03/2016, 22.45
    Citazione ( Ste1990 11/03/2016 @ 22:10 )

    Secondo me se ti chiama una squadra NBA che ha Cousins non rifiuti mai nella vita, ma proprio mai. E ti dirò di più, da Rondo mi aspettavo molti problemi in più e invece... Secondo me sto roster neanche è troppo male anzi, solo un pochino squilib ...

    Be, per quel che vale io leggo di un Rondo pro Karl perché gli permette di pompare i numeri in vista dell'estate (per il contratto) xD ci crediamo o no? Mah xD


    Comunque sul discorso Cousins io concordo anche con te, a me piace Boogie, nonostante non sia perfetto lo prenderei subito, dico solo che non mi sembra il tipo di giocatore, anzi, diciamo pure ragazzo, in grado di accettare un allenatore come Messina, sbaglierò ma faccio davvero fatica ad immaginare Rondo e Cousins che rigano dritti avendo un coach d'area fiba...

  • JuvecasertaBasket 11/03/2016, 22.45 Mobile
    Citazione ( RedNation 11/03/2016 @ 21:44 )

    Non mi hai capito Jack, è proprio il contrario il problema, giocatori come Rondo e Cousins pensi rispetterebbero un allenatore italiano? Secondo me no. Neanche sono sicuro sappiano dove sia l'Italia sulla carta geografica...

    Mi sono espresso male forse ma avevo/ho capito cosa intendi...beh per me Messina potrebbe gestire uno spogliatoio caldo come quello Kings...poi Rondo e Cousins nemmeno con Pop sarebbero capaci di stare calmi.

  • Ste1990 11/03/2016, 22.11
    Citazione ( alert 11/03/2016 @ 21:35 )

    Fossi nei Kings "rischierei" alla grande. E' sotto contratto, mi prendo un coach serio con un progetto serio, vado sul mercato tra trade e acquisizioni per poi vedere come va. Se andasse male a febbraio lo cedo o aspetto giugno ripartendo da zero opp ...

    L'unico dubbio è Rondo, ripartire o meno da lui?
    Già costruire intorno a Cousins non è semplice,farlo intorno a Cousins+Rondo è complicatino (intendo per difficoltà a trovare giocatori adatti a loro)

  • Ste1990 11/03/2016, 22.10
    Citazione ( RedNation 11/03/2016 @ 21:35 )

    Che poi ora mi hai fatto pensare a Messina ai Kings...HAHAHAHA mi viene già da ridere perché wow, penso sarebbe potenzialmente devastante per lui, allenatore italiano nello spogliatoio con Rondo (ammesso resti), Cousins...ti dico di più, non so se ...

    Secondo me se ti chiama una squadra NBA che ha Cousins non rifiuti mai nella vita, ma proprio mai.
    E ti dirò di più, da Rondo mi aspettavo molti problemi in più e invece... Secondo me sto roster neanche è troppo male anzi, solo un pochino squilibrato:
    Si cede la scelta + koufos per gente pronta, si becca qualcosa dalla FA e per me i PO non sono un miraggio anzi, ma è ovvio che la squadra fatta a sto modo sia insostenibile per chiunque

  • RedNation 11/03/2016, 21.44
    Citazione ( JuvecasertaBasket 11/03/2016 @ 21:38 )

    Allenatore italiano non mi sembra significare fighetta incapace di gestire uno spogliatoio caldo

    Non mi hai capito Jack, è proprio il contrario il problema, giocatori come Rondo e Cousins pensi rispetterebbero un allenatore italiano? Secondo me no. Neanche sono sicuro sappiano dove sia l'Italia sulla carta geografica...

  • JuvecasertaBasket 11/03/2016, 21.38 Mobile
    Citazione ( RedNation 11/03/2016 @ 21:35 )

    Che poi ora mi hai fatto pensare a Messina ai Kings...HAHAHAHA mi viene già da ridere perché wow, penso sarebbe potenzialmente devastante per lui, allenatore italiano nello spogliatoio con Rondo (ammesso resti), Cousins...ti dico di più, non so se ...

    Allenatore italiano non mi sembra significare fighetta incapace di gestire uno spogliatoio caldo

  • RedNation 11/03/2016, 21.35
    Citazione ( alert 11/03/2016 @ 21:35 )

    Fossi nei Kings "rischierei" alla grande. E' sotto contratto, mi prendo un coach serio con un progetto serio, vado sul mercato tra trade e acquisizioni per poi vedere come va. Se andasse male a febbraio lo cedo o aspetto giugno ripartendo da zero opp ...

    Ecco, messa giù così ci sta tutta.

  • RedNation 11/03/2016, 21.35
    Citazione ( Ste1990 11/03/2016 @ 21:30 )

    Beh oddio.. Tra Hollins,Blatt,Messina già ho tirato fuori 3 nomi validi in un decimo di secondo

    Che poi ora mi hai fatto pensare a Messina ai Kings...HAHAHAHA mi viene già da ridere perché wow, penso sarebbe potenzialmente devastante per lui, allenatore italiano nello spogliatoio con Rondo (ammesso resti), Cousins...ti dico di più, non so se avrebbe il coraggio di accettare un incarico li, e non scherzo.

  • alert 11/03/2016, 21.35
    Citazione ( RedNation 11/03/2016 @ 21:21 )

    E che coach serio e preparato (più di Karl) accetterà il posto li? Comunque per me si, credo siano arrivati al punto di rottura, credo Fegan farà anche ben presente che alla scadenza se ne andranno comunque quindi resta solo la prossima stagione ...

    Fossi nei Kings "rischierei" alla grande. E' sotto contratto, mi prendo un coach serio con un progetto serio, vado sul mercato tra trade e acquisizioni per poi vedere come va. Se andasse male a febbraio lo cedo o aspetto giugno ripartendo da zero oppure le cose potrebbero andare a meraviglia con tanto di rinnovo.

  • RedNation 11/03/2016, 21.32
    Citazione ( Ste1990 11/03/2016 @ 21:30 )

    Beh oddio.. Tra Hollins,Blatt,Messina già ho tirato fuori 3 nomi validi in un decimo di secondo

    Si ma quello che chiedo io è appunto "gente così ci va ad allenare i Kings con quella situazione societaria?"

  • Ste1990 11/03/2016, 21.30
    Citazione ( RedNation 11/03/2016 @ 21:21 )

    E che coach serio e preparato (più di Karl) accetterà il posto li? Comunque per me si, credo siano arrivati al punto di rottura, credo Fegan farà anche ben presente che alla scadenza se ne andranno comunque quindi resta solo la prossima stagione ...

    Beh oddio.. Tra Hollins,Blatt,Messina già ho tirato fuori 3 nomi validi in un decimo di secondo

  • Ste1990 11/03/2016, 21.29
    Citazione ( alert 11/03/2016 @ 21:13 )

    Il bello è che si parla di Cuz che vuole andare via e mai che lui voglia rimanere e che sia imbufalito con la dirigenza rea di aver fatto casini a catinelle. Il problema non è Cuz, ma la proprietà che deve imparare a fare le cose giuste ovvero las ...

    boh, è quel tipo di giocatore che qualsiasi cosa faccia avrà sempre hater, non capisco

  • RedNation 11/03/2016, 21.21
    Citazione ( alert 11/03/2016 @ 21:14 )

    Sei così sicuro che tratteranno per la cessione di DMC? Non è che invece prenderanno un coach serio e preparato?

    E che coach serio e preparato (più di Karl) accetterà il posto li?


    Comunque per me si, credo siano arrivati al punto di rottura, credo Fegan farà anche ben presente che alla scadenza se ne andranno comunque quindi resta solo la prossima stagione di controllo nelle mani dei Kings, non so neanche se facciano bene a rischiare di arrivare all'ultimo...poi bo, tutto (nel bene e nel male) può succedere...

  • alert 11/03/2016, 21.15
    Citazione ( Antonio 11/03/2016 @ 10:24 )

    A me Cousins ha abbastanza rotto il caxxo, fossi nei Kings lo traderei. Uno con quella capoccia non può essere un uomo franchigia

    A me ha rotto il caxxo Karl..................non DMC.

  • alert 11/03/2016, 21.14
    Citazione ( RedNation 11/03/2016 @ 15:06 )

    La cosa interessante secondo me resta il capire/vedere con che squadra/e saranno disposti a trattare i Kings, fino alla deadline avrei detto Heat e Rockets, ad oggi davvero non saprei, Whiteside e Howard ormai sono free agent quindi le due contropart ...

    Sei così sicuro che tratteranno per la cessione di DMC? Non è che invece prenderanno un coach serio e preparato?

  • alert 11/03/2016, 21.13
    Citazione ( Ste1990 11/03/2016 @ 12:34 )

    Boh, io domando e dico , tutti contro Cousins, fatevi voi allenare da Karl, ma dai cristo santo. DeMarcus sbaglierà anche ogni tanto, ma i Kings per l'ennesima stagione son fuori dai PO e giocano a tratti dimmerd*, avrà i suoi motivi per essere arr ...

    Il bello è che si parla di Cuz che vuole andare via e mai che lui voglia rimanere e che sia imbufalito con la dirigenza rea di aver fatto casini a catinelle.
    Il problema non è Cuz, ma la proprietà che deve imparare a fare le cose giuste ovvero lasciare il GM il compito di costruire un team e non interferire con scelte assurde.

  • alert 11/03/2016, 21.10

    DMC rimane ai Kings, non se ne va.


    Posso capire la sua frustrazione nel vedere il coach non fare una mazza per perorare la sua causa. Cavolo si fanno espellere pur di supportarli, mentre Karl guarda.
    I Kings sanno che il coach andrà via, devono solo tenere duro e fare le scelte giuste in estate. Se sono intelligenti lasceranno che la buriana passi prima agire nell'interesse generale.


    Uno che sbotta perché vuole spaccare il mondo lo tengo sempre al contrario di chi accetta la situazione senza fare nulla.

  • iamaceltic2 11/03/2016, 19.03 Mobile

    Anche se si dovesse rescindere il contratto di Boogie, i Cs lo prenderebbero in estate

  • RedNation 11/03/2016, 18.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vedremo, a sto punto succederà solo se i Celtics sono la sua destinazione preferita.

  • RedNation 11/03/2016, 18.07
    Citazione ( Rikifici 11/03/2016 @ 18:00 )

    Non conosco bene la situazione salari ma Love sarebbe scambiabile per Boogie?

    Si...

  • Rikifici 11/03/2016, 18.00

    Non conosco bene la situazione salari ma Love sarebbe scambiabile per Boogie?

  • milligun 11/03/2016, 16.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    cura drastica

  • RedNation 11/03/2016, 16.08
    Citazione ( GuGod89 11/03/2016 @ 16:03 )

    Jimmy Butler?....No?....È troppo? ........................OK XD

    Non credo in realtà, ma dipenderà anche da cosa decidono Pau e Noah, per me vanno via entrambi, ma in quel caso vedo i Bulls più interessati a scelte e giovani che Boogie...

  • RedNation 11/03/2016, 16.05
    Citazione ( GuGod89 11/03/2016 @ 16:00 )

    Hawks ipotizzando che riescano a tenersi Horford possono sacrificare Millsap. Poi ovviamente ci aggiungi altro, ora non so... Orlando già mi piace di più, soprattutto Showladipo <3

    Io non ci conterei, a parte che penso Horford non resterà, ma anche restasse lo vedo uno scenario complesso, in quel caso smonterebbero il giocattolo dovendo cedere Millsap E altro (perché 1 x 1 non ci sta...credo, e non parlo a livello di cap)...non so, mi sembra tutto un po' forzato come scenario...invece ai Magic x Vuc, Oladipo...magari aggiungendo McLemore e prendendo qualcos'altro in cambio...per me ci starebbe.

  • GuGod89 11/03/2016, 16.03
    Citazione ( RedNation 11/03/2016 @ 15:59 )

    No ma infatti, proprio perché la penso così dicevo...via free agency non arriva niente di così buono, via trade è sempre possibile ma forse è meglio che non facciano trade li, non so se mi spiego xD che top player pensi possano portarti via trad ...

    Jimmy Butler?....No?....È troppo? ........................OK XD

  • GuGod89 11/03/2016, 16.00
    Citazione ( RedNation 11/03/2016 @ 15:56 )

    HAHAHAHA Comunque si, infatti io ad oggi direi Orlando (come scritto qualche post sotto), ma sulle altre bo, gli Hawks che hanno da offrirti? Tavares e Teague? Direi di no. Denver avrebbe anche i pezzi giusti, forse anche più di tutti, ma non so s ...

    Hawks ipotizzando che riescano a tenersi Horford possono sacrificare Millsap. Poi ovviamente ci aggiungi altro, ora non so...
    Orlando già mi piace di più, soprattutto Showladipo <3

  • RedNation 11/03/2016, 15.59
    Citazione ( GuGod89 11/03/2016 @ 15:54 )

    Trade ci può stare. Credo invece che la FA sia ormai tabù (cioè nessuno viene da noi) per i prossimi tre anni, guardando anche solo i risultati di quelli firmati quest'anno: Rondo, Beli, Koufos, Butler...tutti abbastanza deludenti, chi più chi me ...

    No ma infatti, proprio perché la penso così dicevo...via free agency non arriva niente di così buono, via trade è sempre possibile ma forse è meglio che non facciano trade li, non so se mi spiego xD che top player pensi possano portarti via trade ad oggi? Secondo me nessuno.

  • RedNation 11/03/2016, 15.56
    Citazione ( GuGod89 11/03/2016 @ 15:51 )

    Ma non ci sono solo Lakers, Boston e Rockets...quest'estate molte squadre potrebbero decidere di fare molti cambiamenti. Ipotesi può essere Denver per riunire DMC e Malone, oppure Atlanta. Chi lo sa? Magari arriva il PSG e mi danno Ibra.

    HAHAHAHA


    Comunque si, infatti io ad oggi direi Orlando (come scritto qualche post sotto), ma sulle altre bo, gli Hawks che hanno da offrirti? Tavares e Teague? Direi di no. Denver avrebbe anche i pezzi giusti, forse anche più di tutti, ma non so se siano pronti a prendersi un rischio del genere, forse si però, non ne ho idea.

  • GuGod89 11/03/2016, 15.54
    Citazione ( RedNation 11/03/2016 @ 15:51 )

    Si ma c'avresti anche Rondo a dargli la palla coi tempi e modi giusti...poi sul maxarli concordo con te, ma: 1. probabilmente abbiamo capito come la vede Vivek 2. arrivi ad altri top players via free agency e/o via trade? Eh...

    Trade ci può stare. Credo invece che la FA sia ormai tabù (cioè nessuno viene da noi) per i prossimi tre anni, guardando anche solo i risultati di quelli firmati quest'anno: Rondo, Beli, Koufos, Butler...tutti abbastanza deludenti, chi più chi meno. Quindi non ci conto molto...capiscimi XD

  • GuGod89 11/03/2016, 15.51
    Citazione ( RedNation 11/03/2016 @ 15:48 )

    Ma diamolo per scontato (sui Celtics), se una squadra come i Celtics, che è in "disperata" ricerca di un franchise player non offre anche solo quella scelta per Cousins, vuol dire che non lo vuole così tanto, magari sbaglio ma do per scontato l'abb ...

    Ma non ci sono solo Lakers, Boston e Rockets...quest'estate molte squadre potrebbero decidere di fare molti cambiamenti. Ipotesi può essere Denver per riunire DMC e Malone, oppure Atlanta. Chi lo sa?


    Magari arriva il PSG e mi danno Ibra.

  • RedNation 11/03/2016, 15.51
    Citazione ( GuGod89 11/03/2016 @ 15:46 )

    Il trio DH, WCS e Koufos spaventa terribilmente...ma solo in difesa, nell'altra metà campo spaventa noi tifosi. Poi Gay miglior marcatore di squadra vuol dire la fine del mondo...e la fine della mia vita. Probabilmente hai ragione eh, sui PO, ma max ...

    Si ma c'avresti anche Rondo a dargli la palla coi tempi e modi giusti...poi sul maxarli concordo con te, ma:


    1. probabilmente abbiamo capito come la vede Vivek
    2. arrivi ad altri top players via free agency e/o via trade?


    Eh...

  • RedNation 11/03/2016, 15.48
    Citazione ( GuGod89 11/03/2016 @ 15:36 )

    Boston non so quanto abbia offerto, non è detto che abbia messo le scelte giuste. I Lakers hanno offerto, ufficialmente, in estate, quando non volevano ancora giustamente cederlo.

    Ma diamolo per scontato (sui Celtics), se una squadra come i Celtics, che è in "disperata" ricerca di un franchise player non offre anche solo quella scelta per Cousins, vuol dire che non lo vuole così tanto, magari sbaglio ma do per scontato l'abbiano offerta, offrire la loro e quella dei Mavs non ha neanche senso, non credo che Ainge sia così un'illuso, furbo si ma insomma...

  • fuarceUDIN 11/03/2016, 15.47 Mobile
    Citazione ( arciere91 11/03/2016 @ 15:43 )

    Ma solo a me non è che piaccia così tanto? Cioè ok è bravo, ma quando prova quelle triple senza senso, oppure fronte a canestro dalla media in palleggio prova a penetrare come un play schiantandosi contro 2-3 giocatori per me fa solo danni

    Concordo, quando cerca di prendere iniziative da guardia ho i brividi

  • GuGod89 11/03/2016, 15.46
    Citazione ( RedNation 11/03/2016 @ 15:41 )

    Non lo so, io adoro Boogie ma il fit, l'ambiente vuol dire molto, tu sei sicuro che con Howard al posto di Cousins questo roster non farebbe i playoffs quest'anno? Io no, in realtà penso che il roster dei Kings con Howard in mezzo non sarebbe male p ...

    Il trio DH, WCS e Koufos spaventa terribilmente...ma solo in difesa, nell'altra metà campo spaventa noi tifosi. Poi Gay miglior marcatore di squadra vuol dire la fine del mondo...e la fine della mia vita.
    Probabilmente hai ragione eh, sui PO, ma maxare Rondo e Howard credo sia peggio che farsi un altro anno Cousins&Karl.

  • arciere91 11/03/2016, 15.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma solo a me non è che piaccia così tanto? Cioè ok è bravo, ma quando prova quelle triple senza senso, oppure fronte a canestro dalla media in palleggio prova a penetrare come un play schiantandosi contro 2-3 giocatori per me fa solo danni

  • RedNation 11/03/2016, 15.41
    Citazione ( GuGod89 11/03/2016 @ 15:34 )

    Ma si può rinunciare alle scelte per un'altra stella (o almeno futuribile) o 2/3 giocatori davvero pronti, ma non "vecchi" (30enni). Credo lo sappiano anche loro che se cedi Cousins si ritarda almeno di un altro anno i PO, quindi ben volentieri le ...

    Non lo so, io adoro Boogie ma il fit, l'ambiente vuol dire molto, tu sei sicuro che con Howard al posto di Cousins questo roster non farebbe i playoffs quest'anno? Io no, in realtà penso che il roster dei Kings con Howard in mezzo non sarebbe male però bon, ormai si fa per dire appunto...

  • GuGod89 11/03/2016, 15.36
    Citazione ( RedNation 11/03/2016 @ 15:31 )

    Cioè, per capirci, Ainge e Lakers avranno già provato a dare via il cul0, ma evidentemente rookie e scelte a gente come Vivek (Proko ecc) interessa il giusto, volendo vincere in fretta preferiscono giocatori fatti e finiti in cambio, per ora quanto ...

    Boston non so quanto abbia offerto, non è detto che abbia messo le scelte giuste.
    I Lakers hanno offerto, ufficialmente, in estate, quando non volevano ancora giustamente cederlo.

  • GuGod89 11/03/2016, 15.34
    Citazione ( RedNation 11/03/2016 @ 15:29 )

    Vabbè, ma come ti dicevo, facevo per dire...poi non sono di sicuro di quanto siano interessati alle scelte Vivek & co, direi poco altrimenti non ne avrebbero regalate due con Stauskas per scaricare Ladry e Thompson xD

    Ma si può rinunciare alle scelte per un'altra stella (o almeno futuribile) o 2/3 giocatori davvero pronti, ma non "vecchi" (30enni).
    Credo lo sappiano anche loro che se cedi Cousins si ritarda almeno di un altro anno i PO, quindi ben volentieri le scelte. Vedremo se però vorranno farlo...sta tutto qua il discorso.

  • RedNation 11/03/2016, 15.31
    Citazione ( GuGod89 11/03/2016 @ 15:27 )

    Sì ma qui si sta parlando di un top3 (minimo) nel ruolo, non lo dai via per un FA e un giovane, ma di un pacchetto completo di giocatori e scelte. Trade simili a Melo-Denver, Williams-Utah e Love-Minny. Poi da noi i FA scappano, soprattutto dopo que ...

    Cioè, per capirci, Ainge e Lakers avranno già provato a dare via il cul0, ma evidentemente rookie e scelte a gente come Vivek (Proko ecc) interessa il giusto, volendo vincere in fretta preferiscono giocatori fatti e finiti in cambio, per ora quantomeno xD

  • RedNation 11/03/2016, 15.29
    Citazione ( GuGod89 11/03/2016 @ 15:27 )

    Sì ma qui si sta parlando di un top3 (minimo) nel ruolo, non lo dai via per un FA e un giovane, ma di un pacchetto completo di giocatori e scelte. Trade simili a Melo-Denver, Williams-Utah e Love-Minny. Poi da noi i FA scappano, soprattutto dopo que ...

    Vabbè, ma come ti dicevo, facevo per dire...poi non sono di sicuro di quanto siano interessati alle scelte Vivek & co, direi poco altrimenti non ne avrebbero regalate due con Stauskas per scaricare Ladry e Thompson xD

  • GuGod89 11/03/2016, 15.27
    Citazione ( RedNation 11/03/2016 @ 15:18 )

    Be, non intendevo SOLO per quei due, anche perché appunto avrebbero avuto in un caso (Whiteside) un guadagno nullo e nell'altro minimo (con Howard avresti comunque avuto i bird rights quindi la possibilità di offrirgli più soldi), ma con altro vic ...

    Sì ma qui si sta parlando di un top3 (minimo) nel ruolo, non lo dai via per un FA e un giovane, ma di un pacchetto completo di giocatori e scelte. Trade simili a Melo-Denver, Williams-Utah e Love-Minny. Poi da noi i FA scappano, soprattutto dopo questa RS, cosa vuoi che ci guadagniamo?!? Già Rondo sarà un miracolo rifirmarlo...se DMC rimane.

  • RedNation 11/03/2016, 15.18
    Citazione ( GuGod89 11/03/2016 @ 15:15 )

    Ma per quale motivo dovevano darlo per due FA? Dov'è il guadagno? La risposta "Sono i Kings" non è valida e soprattutto monotona XD

    Be, non intendevo SOLO per quei due, anche perché appunto avrebbero avuto in un caso (Whiteside) un guadagno nullo e nell'altro minimo (con Howard avresti comunque avuto i bird rights quindi la possibilità di offrirgli più soldi), ma con altro vicino ovviamente, uno poteva darti Winslow, l'altro appunto D.Mo, per dire...

  • RedNation 11/03/2016, 15.16
    Citazione ( GuGod89 11/03/2016 @ 15:12 )

    Credo che il treno sia passato anche solo quando si è scoperto il valore di WCS, C difensivamente versatili come lui ce ne sono pochi, quindi meglio puntare ad un altro tipo di lunghi che ad Howard. Il treno "D-mo" era buono ma ho paura che i Pisto ...

    Credo anch'io, e forse sarà un bene per noi -> se non si rompe di nuovo ovviamente xD

  • GuGod89 11/03/2016, 15.15
    Citazione ( RedNation 11/03/2016 @ 15:06 )

    La cosa interessante secondo me resta il capire/vedere con che squadra/e saranno disposti a trattare i Kings, fino alla deadline avrei detto Heat e Rockets, ad oggi davvero non saprei, Whiteside e Howard ormai sono free agent quindi le due contropart ...

    Ma per quale motivo dovevano darlo per due FA? Dov'è il guadagno?
    La risposta "Sono i Kings" non è valida e soprattutto monotona XD

Pagina di 3