Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/03/2016, 15.02 Rumors

Dwight Howard strizza l'occhio ai Knicks?

Howard interessato ai Knicks se in estate deciderà di essere free agent?

NBA
Secondo ESPN, Dwight Howard, se deciderà di uscire dal contratto in estate, potrebbe firmare con i Knicks.
Howard avrebbe infatti confidato ad alcuni amici che sarebbe fortemente interessato a firmare a New York.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 77 Commenti

Pagina di 2

  • DrManhattan 10/03/2016, 13.10 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 10/03/2016 @ 08:04 )

    Fallito il piano A con Jimmer è il momento di rebuilding

    Esatto...

  • OttoLamphred 10/03/2016, 08.04
    Citazione ( DrManhattan 09/03/2016 @ 16:43 )

    Dopo la mancata firma di Fredette a NY vogliono smantellare...

    Fallito il piano A con Jimmer è il momento di rebuilding

  • OttoLamphred 10/03/2016, 08.04
    Citazione ( ominostrakko 09/03/2016 @ 16:40 )

    ...e poi a NY dicevano che era Bargnani quello inutile XD

    E' anche vero che con NY le voci sono incontrollabili, ma ogni passo avanti che fanno si sbrigano subito a farne minimo un paio indietro :-)

  • Merdena 10/03/2016, 00.30

    Leggendo le varie notizie sembra che Howard il prossimo anno possa giocare in circa 20 squadre su 30.. Eh, il giornalismo..

  • rollyrules 09/03/2016, 23.38 Mobile
    Citazione ( Murena 09/03/2016 @ 16:43 )

    ecco.dopo Allan Houston, Marbury, Baron Davis,Stoudemire e Anthony...ci manca solo Howard.L'ennessimo buon / buonissimo giocatore con albatross di stipendio ingiustificato scambiato per CAMPIONE.Mi meraviglio che in questi anni non siano riusciti a p ...

    Beh Houston i Knicks li portò in finale chiedere agli heat

  • micmavs 09/03/2016, 23.09
    Citazione ( BullsforEver 09/03/2016 @ 22:43 )

    Ma perché, zaza e lopez sarebbero sul livello di Noah? Jo non è quello degli ultimi due anni con gasol, dove è stato costretto ad andare a difendere sul perimetro. Se lo metti al centro della difesa è quello che ha vinto il difensore dell'anno!

    Noah è un giocatore che adoro, ma ad oggi, con i problemi che ha avuto. non può valere molto di più di QUESTO Zaza.






    Ps.
    E lo dico da tifoso Mavs che sarebbe felice di scommettere su di lui in estate...

  • BullsforEver 09/03/2016, 22.43 Mobile
    Citazione ( micmavs 09/03/2016 @ 16:27 )

    Mi hai chiesto ("ironicamente") se per me il contratto di Lopez aka "Shaqisback", ora ed in vista del cap futuro, sia eccessivo ed io ho risposto...secondo me ora Lopez sarebbe una buona firma sui 9mln...poi ho anche lasciato aperta la possibilità d ...

    Ma perché, zaza e lopez sarebbero sul livello di Noah? Jo non è quello degli ultimi due anni con gasol, dove è stato costretto ad andare a difendere sul perimetro. Se lo metti al centro della difesa è quello che ha vinto il difensore dell'anno!

  • andrebott 09/03/2016, 18.59

    Ah be mi sembra una fonte molto attendibile

  • RedNation 09/03/2016, 18.58
    Citazione ( chiello93 09/03/2016 @ 18:57 )

    http://www.kung-food.it/wp-content/uploa
    ds/2014/02/fagioli-bud-spencer-terence-h
    ill.jpg

    HAHAHAHA

  • chiello93 09/03/2016, 18.57
    Citazione ( RedNation 09/03/2016 @ 18:55 )

    Ah non so...due scatolette di fagioli magari http://i.imgur.com/8yC690S.jpg xD

    [ link ]

  • RedNation 09/03/2016, 18.55
    Citazione ( chiello93 09/03/2016 @ 18:51 )

    Jones, D-Mo, e Smith.. ma cosa vuoi di più dalla vita? XD

    Ah non so...due scatolette di fagioli magari [ link ] xD

  • chiello93 09/03/2016, 18.51
    Citazione ( RedNation 09/03/2016 @ 18:46 )

    Azz vero, game changer D: xD

    Jones, D-Mo, e Smith.. ma cosa vuoi di più dalla vita? XD

  • RedNation 09/03/2016, 18.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Azz vero, game changer D:










    xD

  • laberra8 09/03/2016, 17.39

    La combo perfetta per non vincere nulla.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 09/03/2016, 17.38 Mobile
    Citazione ( Daca 09/03/2016 @ 15:12 )

    TPhOward!!

    vattene CIT. T.T

  • fuarceUDIN 09/03/2016, 17.18 Mobile

    Pffff

  • micmavs 09/03/2016, 16.59
    Citazione ( stefmaz90 09/03/2016 @ 16:41 )

    Che cosa ?? Rondo..Howard con melo...ecco come rovinare porzingis..altro che competitivi...sono 2 giocatori da statistiche che con la pallacanestro di alto livello nn centrano più una sega...nn difendono e sono 2 sfascia spogliatoio per eccellenza.. ...

    Non sono nomi che ho fatto io eh, comunque non criticherei così tanto questi giocatori, non è che oggi siete messi benissimo, quindi vanno valutate in ogni caso tutte le possibilità.




    Ps.
    Comunque neanche io farei sacrifici (=$$$$) per averli.

  • ominostrakko 09/03/2016, 16.54
    Citazione ( DrManhattan 09/03/2016 @ 16:43 )

    Dopo la mancata firma di Fredette a NY vogliono smantellare...

    Vero, con Jimmer avrebbero svoltato ;-)

  • timmy21legend 09/03/2016, 16.51

    riguardo howard , credo che abbia ragione flavio, al prezzo giusto é un ottimo giocatore, il problema e che lui sente di valere ancora il massimo salariale, però non rende come tale

  • DrManhattan 09/03/2016, 16.43 Mobile

    Dopo la mancata firma di Fredette a NY vogliono smantellare...

  • Murena 09/03/2016, 16.43

    ecco.dopo Allan Houston, Marbury, Baron Davis,Stoudemire e Anthony...ci manca solo Howard.L'ennessimo buon / buonissimo giocatore con albatross di stipendio ingiustificato scambiato per CAMPIONE.Mi meraviglio che in questi anni non siano riusciti a prendere Joe Johnson... :-)

  • stefmaz90 09/03/2016, 16.41 Mobile
    Citazione ( micmavs 09/03/2016 @ 15:32 )

    Lopez non mi sembra sto fenomeno, anzi...i Knicks sembra vogliano diventare competitivi in poco tempo visti i nomi che circolano (DH e RR) ed un Lopez non può fare il centro titolare in una squadra con certe ambizioni (imho)

    Che cosa ?? Rondo..Howard con melo...ecco come rovinare porzingis..altro che competitivi...sono 2 giocatori da statistiche che con la pallacanestro di alto livello nn centrano più una sega...nn difendono e sono 2 sfascia spogliatoio per eccellenza..se sono questi i nomi su cui ripartire andiamo bene

  • blackberry 09/03/2016, 16.41 Mobile
    Citazione ( micmavs 09/03/2016 @ 16:27 )

    Mi hai chiesto ("ironicamente") se per me il contratto di Lopez aka "Shaqisback", ora ed in vista del cap futuro, sia eccessivo ed io ho risposto...secondo me ora Lopez sarebbe una buona firma sui 9mln...poi ho anche lasciato aperta la possibilità d ...

    Non c'era nessuna ironia nella domanda che ti avevo fatto....

  • ominostrakko 09/03/2016, 16.40
    Citazione ( OttoLamphred 09/03/2016 @ 15:55 )

    Ahahahahahah

    ...e poi a NY dicevano che era Bargnani quello inutile XD

  • Pitinho 09/03/2016, 16.39

    voglio un PM
    e stop :-)

  • stefmaz90 09/03/2016, 16.35 Mobile

    MA anche no...Lopez sta facendo benino...é ancora giovane e prende la metà di questo scansa fatiche

  • micmavs 09/03/2016, 16.27
    Citazione ( blackberry 09/03/2016 @ 16:19 )

    Non ho rigira proprio niente. Ti ho pure detto che anche secondo me Lopez non è un fenomeno. Comunque dire oggi "vedremo quando prenderanno (terranno nel caso di Zaza Abdul Jabbar Pachulia) quei due" è proprio fare mercato (fanta) prima del mercato ...

    Mi hai chiesto ("ironicamente") se per me il contratto di Lopez aka "Shaqisback", ora ed in vista del cap futuro, sia eccessivo ed io ho risposto...secondo me ora Lopez sarebbe una buona firma sui 9mln...poi ho anche lasciato aperta la possibilità di ricredermi sul suo contratto nel caso due giocatori come Zaza e/o Noah dovessero andare a chiedere (e prendere) molto più dei 13mln di Lopez...

  • Melo94 09/03/2016, 16.25 Mobile

    Sostituire Lopez con Howard mai nella vita. Lo scenario ipotizzato da black (Howard, Lopex+X per pg titolare) potrebbe essere l'unica spiegazione di un interesse dei knicks per il bamboccione, ma difficilmente Howard rimarrà disponibile come ripiego dopo che i Knicks abbiano già provato ad ingaggiare altri FA, per cui vedo poco realizzabile anche quella strada.

  • blackberry 09/03/2016, 16.19 Mobile
    Citazione ( micmavs 09/03/2016 @ 16:13 )

    Perchè devi cercare di rigirare la frittata? quando non sai cosa dire cadi in questa banalità... 1-non sono soddisfatto del mio reparto lunghi, ma questo non significa che tutto il resto che c'è in giro sia meglio eh, Robin non lo reputo superiore ...

    Non ho rigira proprio niente. Ti ho pure detto che anche secondo me Lopez non è un fenomeno. Comunque dire oggi "vedremo quando prenderanno (terranno nel caso di Zaza Abdul Jabbar Pachulia) quei due" è proprio fare mercato (fanta) prima del mercato stesso eh...rumor o non rumor...se stiamo dietro a tutti i rumors...

  • micmavs 09/03/2016, 16.16

    * se Zaza o Noah dovessero firmare a cifre decisamente superiori di 13mln allora potrei rivalutare il contratto di Robin...diciamo anche che avrei preferito dare la stessa cifra per il rinnovo di Tyson a questo punto...

  • micmavs 09/03/2016, 16.13
    Citazione ( blackberry 09/03/2016 @ 16:03 )

    Ma se sei contento tu del tuo reparto centri benissimo...Noah vedremo dai...o anche voi fate il mercato 6 mesi prima?!?

    Perchè devi cercare di rigirare la frittata? quando non sai cosa dire cadi in questa banalità...
    1-non sono soddisfatto del mio reparto lunghi, ma questo non significa che tutto il resto che c'è in giro sia meglio eh, Robin non lo reputo superiore a Zaza, anzi...non reputo Lopez come un centro in grado di sostenere una squadra con ambizioni importanti, un discreto backup, ma non spendo 13 mln per un backup come Lopez (IMHO).
    2-siamo in un rumors (per quanto inconsistente) di mercato e il mio "vedremo quanto prenderanno quei due" è proprio l'opposto del "fare il mercato sei mesi prima" eh.



  • chiello93 09/03/2016, 16.11
    Citazione ( thebigsleep 09/03/2016 @ 16:00 )

    realisticamente imo può ambire ad un 2+1 da 15 l'anno....

    ma poi subentra il fattore Pat che lo fa diventare un benefattore e ci lascia qualche milione :)

  • RedNation 09/03/2016, 16.09
    Citazione ( thebigsleep 09/03/2016 @ 15:59 )

    boh io a quelle cifre lo terrei sempre a meno che non abbia un declino fisico clamoroso da qui alla fine della stagione.....anche perchè io di centri migliori di lui non ne vedo tantissimi imho.....poi dipende anche da quanto vorrà dmo e se non dov ...

    Io no, solo se con quei soldi non posso arrivare a meglio.


    Tieni conto che ad oggi il buco lo abbiamo comunque nello spot di 4, il fatto che Morey avesse ceduto D.Mo ti deve far comunque pensare che non ci si può fidare tanto...quindi immagino che a prescindere uno "scambio" Howard-Horford sia tutt'altro che senza senso avendo Capela, anzi...quindi ecco, per dire, se devo dare 20/25 ad uno fra Howard e Horford (e a maggior ragione nella nostra situazione), li do a Horford senza neanche pensarci. Nel ruolo di 5 ad oggi non avremmo un buco neanche se Howard dovesse andare via, nel ruolo di 4 invece ce l'abbiamo.

  • blackberry 09/03/2016, 16.04 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 09/03/2016 @ 16:00 )

    realisticamente imo può ambire ad un 2+1 da 15 l'anno....

    Sarebbero in più meritati

  • blackberry 09/03/2016, 16.03 Mobile
    Citazione ( micmavs 09/03/2016 @ 15:52 )

    Dico che Robin non mi piace proprio e quel contratto di sicuro non è basso per il giocatore che è...poi oh, se secondo te a Dallas farebbero follie per Lopez direi proprio che la vediamo in maniera """leggermente""" diversa... Ps. Vediamo a qua ...

    Ma se sei contento tu del tuo reparto centri benissimo...Noah vedremo dai...o anche voi fate il mercato 6 mesi prima?!?

  • blackberry 09/03/2016, 16.02 Mobile
    Citazione ( Luder 09/03/2016 @ 15:58 )

    C'è un backourt da rifare, Porzingis può giocare minuti da backup 5, non ne vedo il senso di andare a prendere un altro lungo, a meno che non tradi Lopez per un guardia

    ....l'ultima frase è il senso di tutto

  • thebigsleep 09/03/2016, 16.00
    Citazione ( blackberry 09/03/2016 @ 15:15 )

    Pau fosse per me lo maxo per 5 anni.

    realisticamente imo può ambire ad un 2+1 da 15 l'anno....

  • thebigsleep 09/03/2016, 15.59
    Citazione ( RedNation 09/03/2016 @ 15:50 )

    Eh non lo so...dipende anche da quanto spazio ti serve al momento, ma metti anche 18 come dici tu (che poi è quello a cui realisticamente pensavo pure io mesi fa prima di sapere che Morey non lo vuole maxare), vale la pena occuparli su di lui quando ...

    boh io a quelle cifre lo terrei sempre a meno che non abbia un declino fisico clamoroso da qui alla fine della stagione.....anche perchè io di centri migliori di lui non ne vedo tantissimi imho.....poi dipende anche da quanto vorrà dmo e se non dovesse rifirmare howard dovresti pur prenderlo un C di riserva....se fosse per me sarebbero tutti sacrificabili tranne harden, ariza, bev, dmo e capela....

  • Luder 09/03/2016, 15.58
    Citazione ( blackberry 09/03/2016 @ 15:15 )

    Pau fosse per me lo maxo per 5 anni.

    C'è un backourt da rifare, Porzingis può giocare minuti da backup 5, non ne vedo il senso di andare a prendere un altro lungo, a meno che non tradi Lopez per un guardia

  • OttoLamphred 09/03/2016, 15.55

    Ahahahahahah

  • micmavs 09/03/2016, 15.52
    Citazione ( blackberry 09/03/2016 @ 15:48 )

    Dici che a 13 milioni nell NBA attuale e di dove si andrà tra poco sono tanti ?!?!??!

    Dico che Robin non mi piace proprio e quel contratto di sicuro non è basso per il giocatore che è...poi oh, se secondo te a Dallas farebbero follie per Lopez direi proprio che la vediamo in maniera """leggermente""" diversa...




    Ps.
    Vediamo a quanto firmeranno Zaza e Noah e poi torneremo a parlarne...

  • RedNation 09/03/2016, 15.51

    micmavs The Dream blackberry ah ecco, mi pareva xD

  • RedNation 09/03/2016, 15.50
    Citazione ( thebigsleep 09/03/2016 @ 15:45 )

    se firmasse sui 18-20 io lo terrei....non sarebbe un contratto così scandaloso....te a quale cifra lo rifirmeresti?

    Eh non lo so...dipende anche da quanto spazio ti serve al momento, ma metti anche 18 come dici tu (che poi è quello a cui realisticamente pensavo pure io mesi fa prima di sapere che Morey non lo vuole maxare), vale la pena occuparli su di lui quando abbiamo Capela che fa praticamente le stesse cose (a parte un paio peggio -> ma anche un paio meglio...)? Secondo me, con tutta la simpatia per Dwight, no...poi chiaro che se non hai altro su cui spenderli...

  • blackberry 09/03/2016, 15.48 Mobile
    Citazione ( micmavs 09/03/2016 @ 15:43 )

    Queste sono cose che credi te...secondo me Cuban non darebbe via proprio niente per Robin, a 13mln poi è proprio un affarone...

    Dici che a 13 milioni nell NBA attuale e di dove si andrà tra poco sono tanti ?!?!??!

  • blackberry 09/03/2016, 15.46 Mobile
    Citazione ( RedNation 09/03/2016 @ 15:39 )

    RoLo ha 32/33 anni? Sai che pensavo sui 29 -__-

    In meno :-) errore mio!

  • TheDream2 09/03/2016, 15.45
    Citazione ( RedNation 09/03/2016 @ 15:39 )

    RoLo ha 32/33 anni? Sai che pensavo sui 29 -__-

    Ne fa 28 il primo aprile xD

  • micmavs 09/03/2016, 15.45
    Citazione ( RedNation 09/03/2016 @ 15:39 )

    RoLo ha 32/33 anni? Sai che pensavo sui 29 -__-

    01/04/88...quindi quasi 28.

  • thebigsleep 09/03/2016, 15.45
    Citazione ( RedNation 09/03/2016 @ 15:39 )

    Non so, io i Rockets li tifo e anche se mi fa piacere la tua simpatia, non sono sicuro a sto punto Howard abbia ancora un certo valore...mi spiego meglio, non sto dicendo sia un cess0, ma un max o quasi per me è decisamente troppo, soprattutto quand ...

    se firmasse sui 18-20 io lo terrei....non sarebbe un contratto così scandaloso....te a quale cifra lo rifirmeresti?

  • micmavs 09/03/2016, 15.43
    Citazione ( blackberry 09/03/2016 @ 15:36 )

    Cuban darebbe via il culxo per avere Lopez (Robin) da 5...ma comuqnue non è un fenomeno, questo si. Detto ciò, per quello che ti da in termini NON statistici ergo non visibili dai numeri, non ne vedo tutta sta quantità di meglio eh...

    Queste sono cose che credi te...secondo me Cuban non darebbe via proprio niente per Robin, a 13mln poi è proprio un affarone...

  • RedNation 09/03/2016, 15.39
    Citazione ( blackberry 09/03/2016 @ 15:33 )

    Bon, Lopez ha 3 anni in piu' di Howard, non 8 eh.m. Ma aldilà di questo e del fatto che Howard non verrà ai Knicks per nessun motivo, un "senso" a pensare ad Howard ai Knicks sarebbe ovviamente quello di non riuscire a reperire in FA una guardia cr ...

    RoLo ha 32/33 anni? Sai che pensavo sui 29 -__-

Pagina di 2