Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/03/2016, 09.07 Rumors

Spurs: accordo con Kevin Martin

Il giocatore verso San Antonio

NBA
Dopo Andre Miller altro giocatore di esperienza in arrivo in casa Spurs.
San Antonio ha raggiunto l’accordo con Kevin Martin, recentemente rilasciato dai Timberwolves.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 154 Commenti

Pagina di 4

  • TheBigO 06/03/2016, 23.59 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 06/03/2016 @ 23:57 )

    Non sono d'accordo, hai Duncan, Aldridge, Diaw e West. In più hai Boban e Bonner che scendono in campo col contagocce (in 2 non giocano 5 minuti a partita). Green sta tirando da 3 non male, di più. Butler rende più come 4, lento per essere una SF, ...

    Mica ti devo convincere per forza

  • SpursLegend 06/03/2016, 23.57
    Citazione ( TheBigO 06/03/2016 @ 23:36 )

    Più di tagliare un lungo per prendere un esterno

    Non sono d'accordo, hai Duncan, Aldridge, Diaw e West.
    In più hai Boban e Bonner che scendono in campo col contagocce (in 2 non giocano 5 minuti a partita).
    Green sta tirando da 3 non male, di più.
    Butler rende più come 4, lento per essere una SF, Anderson uguale. Simmons è in flessione.
    Serve un esterno? Per me Si.
    Serviva Miller? Si.
    Si può sacrificare un lungo? Si, io saluterei Bonner (come giocatore) ma temo salti Butler (con immenso dispiacere), ma quest'anno dobbiamo essere completi in tutti i ruoli se si vuol puntare a qualcosa di importante.

  • TheBigO 06/03/2016, 23.36 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 06/03/2016 @ 23:17 )

    Invece avere 5 PF ha senso???

    Più di tagliare un lungo per prendere un esterno

  • SpursLegend 06/03/2016, 23.17
    Citazione ( TheBigO 05/03/2016 @ 20:37 )

    Già, a che ti serve con Green e Ginobili?

    Invece avere 5 PF ha senso???

  • andrebott 06/03/2016, 22.52 Mobile
    Citazione ( TheBigO 06/03/2016 @ 19:39 )

    No di certo, però è stato uno spettacolo. Al ritorno dopo un mese fa il season high ma con una scioltezza e una brillantezza fisica che ha lasciato a bocca aperta me e gli altri che l'abbiamo vista in diretta commentandola su Sportando

    Eh si immagino

  • TheBigO 06/03/2016, 19.39 Mobile
    Citazione ( andrebott 06/03/2016 @ 18:39 )

    Vero ma non sarà sicuramente questa prestazione a rendere strepitosa la carriera di Manu o i 15 minuti invece che 18

    No di certo, però è stato uno spettacolo. Al ritorno dopo un mese fa il season high ma con una scioltezza e una brillantezza fisica che ha lasciato a bocca aperta me e gli altri che l'abbiamo vista in diretta commentandola su Sportando

  • andrebott 06/03/2016, 18.39
    Citazione ( TheBigO 06/03/2016 @ 17:56 )

    Fa più impressione

    Vero ma non sarà sicuramente questa prestazione a rendere strepitosa la carriera di Manu o i 15 minuti invece che 18

  • TheBigO 06/03/2016, 17.56 Mobile
    Citazione ( andrebott 06/03/2016 @ 14:40 )

    Io avevo letto 18...comunque amen cambia ben poco!

    Fa più impressione

  • andrebott 06/03/2016, 14.40
    Citazione ( TheBigO 06/03/2016 @ 14:18 )

    In 15!

    Io avevo letto 18...comunque amen cambia ben poco!

  • TheBigO 06/03/2016, 14.18 Mobile
    Citazione ( andrebott 06/03/2016 @ 13:55 )

    In 18 minuti...immenso Manu!

    In 15!

  • andrebott 06/03/2016, 13.55
    Citazione ( TheBigO 06/03/2016 @ 13:12 )

    Appena appena season high

    In 18 minuti...immenso Manu!

  • TheBigO 06/03/2016, 13.12 Mobile
    Citazione ( andrebott 06/03/2016 @ 13:06 )

    Direi che è tornato bene Manu

    Appena appena season high

  • andrebott 06/03/2016, 13.06 Mobile
    Citazione ( TheBigO 06/03/2016 @ 02:27 )

    Non credo, forse gioca già stasera

    Direi che è tornato bene Manu

  • TheBigO 06/03/2016, 02.27 Mobile
    Citazione ( andrebott 06/03/2016 @ 01:15 )

    Ok sono contento che tu abbia i miei stessi dubbi...possibili problemi per Ginobili?

    Non credo, forse gioca già stasera

  • cramer 06/03/2016, 01.22
    Citazione ( TheBigO 05/03/2016 @ 23:24 )

    Non si tratta di essere ingiusti, si tratta semplicemente del fatto che con uno tra Duncan e Aldridge in campo il quintetto funziona meglio e che se proprio devi schierare West e Diaw insieme è meglio che ci sia anche Leonard

    Quoto

  • andrebott 06/03/2016, 01.15 Mobile
    Citazione ( TheBigO 05/03/2016 @ 21:39 )

    No, sono serio

    Ok sono contento che tu abbia i miei stessi dubbi...possibili problemi per Ginobili?

  • gori45 05/03/2016, 23.53 Mobile

    Gran bel colpo ci stiamo preparando per caso per la finale della western ?

  • arciere91 05/03/2016, 23.52

    Ho già paura ed i brividi a pensare di poter vedere in campo Martin ed Anderson in difesa

  • arciere91 05/03/2016, 23.43

    Se proprio bisogna tagliare qualcuno bisogna tagliare Bonner, gli altri hanno dimostrato troppo di più per meritarsi un taglio.
    Comunque potrebbe entrare tranquillamente nello staff, visto che ora c'è un posto in meno.
    Oppure che faccia l'arbitro, cavolo è sempre il primo che si accorge dei passi, sarebbe una manna dal cielo

  • TheBigO 05/03/2016, 23.24 Mobile
    Citazione ( Ste1990 05/03/2016 @ 21:54 )

    Però dai secondo me qua sei ingiusto. La second unit ( e quindi pure loro) son più le volte che ci ha tolto le castagne dal fuoco che quelle che ci ha creato problemi

    Non si tratta di essere ingiusti, si tratta semplicemente del fatto che con uno tra Duncan e Aldridge in campo il quintetto funziona meglio e che se proprio devi schierare West e Diaw insieme è meglio che ci sia anche Leonard

  • Ste1990 05/03/2016, 21.54
    Citazione ( TheBigO 05/03/2016 @ 21:39 )

    No, i dubbi erano sulla compatibilità con Diaw nella second unit visto che sono due 4 e guarda un po' sono stati confermati

    Però dai secondo me qua sei ingiusto.
    La second unit ( e quindi pure loro) son più le volte che ci ha tolto le castagne dal fuoco che quelle che ci ha creato problemi

  • TheBigO 05/03/2016, 21.40 Mobile
    Citazione ( Ste1990 05/03/2016 @ 20:52 )

    Ma perchè West ? Forte eh,ma quanti dubbi c'erano sulla sua utilità? Invece è venuto qua, testa bassa,umiltà a palate e sta facendo cose divine

    O meglio si diceva che sarebbe stato più utile un centro

  • TheBigO 05/03/2016, 21.39 Mobile
    Citazione ( andrebott 05/03/2016 @ 21:24 )

    Are you ironic?

    No, sono serio

  • TheBigO 05/03/2016, 21.39 Mobile
    Citazione ( Ste1990 05/03/2016 @ 20:52 )

    Ma perchè West ? Forte eh,ma quanti dubbi c'erano sulla sua utilità? Invece è venuto qua, testa bassa,umiltà a palate e sta facendo cose divine

    No, i dubbi erano sulla compatibilità con Diaw nella second unit visto che sono due 4 e guarda un po' sono stati confermati

  • andrebott 05/03/2016, 21.24 Mobile
    Citazione ( TheBigO 05/03/2016 @ 20:37 )

    Già, a che ti serve con Green e Ginobili?

    Are you ironic?

  • Ste1990 05/03/2016, 20.53
    Citazione ( damar47 05/03/2016 @ 17:18 )

    cioè che taglieranno Butler. Spero che però che i miei sensi di ragno mi stiano ingannando

    io pure ho lo stesso presentimento del cazz*

  • Ste1990 05/03/2016, 20.52
    Citazione ( cramer 05/03/2016 @ 19:22 )

    Non sarei così drastico comunque, prima voglio vederlo in campo. Lo stesso Butler non lo avrei messo a roster finchè non l'ho visto giocare in Pre Season..

    Ma perchè West ? Forte eh,ma quanti dubbi c'erano sulla sua utilità? Invece è venuto qua, testa bassa,umiltà a palate e sta facendo cose divine

  • TheBigO 05/03/2016, 20.37 Mobile
    Citazione ( andrebott 05/03/2016 @ 20:28 )

    Chi taglieranno? Comunque ci sta come firma ma dietro Green e Ginobili troverà ben poco spazio

    Già, a che ti serve con Green e Ginobili?

  • andrebott 05/03/2016, 20.28

    Chi taglieranno? Comunque ci sta come firma ma dietro Green e Ginobili troverà ben poco spazio

  • cramer 05/03/2016, 20.13
    Citazione ( TheBigO 05/03/2016 @ 19:34 )

    Il punto è sempre lo stesso: giocherà da guardia o da ala piccola?

    Spero guardia, ala piccola non ha senso, anche se ritornano i fantasmi del Beli.. Ripeto, vicino a Miller ha senso, vediamo..

  • TheBigO 05/03/2016, 19.34 Mobile
    Citazione ( cramer 05/03/2016 @ 19:22 )

    Non sarei così drastico comunque, prima voglio vederlo in campo. Lo stesso Butler non lo avrei messo a roster finchè non l'ho visto giocare in Pre Season..

    Il punto è sempre lo stesso: giocherà da guardia o da ala piccola?

  • cramer 05/03/2016, 19.22
    Citazione ( TheBigO 05/03/2016 @ 18:46 )

    È una presa senza senso

    Non sarei così drastico comunque, prima voglio vederlo in campo. Lo stesso Butler non lo avrei messo a roster finchè non l'ho visto giocare in Pre Season..

  • TheBigO 05/03/2016, 18.46 Mobile
    Citazione ( cramer 05/03/2016 @ 17:56 )

    Spero non venga tagliato Butler, solo questo.. Però non so come si trasformeranno le rotazioni nei PO, Kawhi quanti minuti giocherà? Sicuro lo staff queste cose le ha in mente, sa su chi vuole puntare ai PO e probabilmente vede Martin come un gioca ...

    È una presa senza senso

  • cramer 05/03/2016, 17.56

    Spero non venga tagliato Butler, solo questo.. Però non so come si trasformeranno le rotazioni nei PO, Kawhi quanti minuti giocherà? Sicuro lo staff queste cose le ha in mente, sa su chi vuole puntare ai PO e probabilmente vede Martin come un giocatore che ti sa portare punti rapidi, cosa che forse un po' manca alla second unit. Detto questo la cosa che mi preoccupa è che non possa giocare con Tp (soffri troppo in D), in SF con Manu e Mills ancora meno almeno che non lo inserisci fuori dal timeout per cercare appunto punti rapidi. Con Miller avrebbe un senso, ma è chiaro che ai PO questa è una coppia da garbage.

  • albyliti 05/03/2016, 17.38 Mobile

    Non penso che avrà un gran minutaggio agli spurs. Non che ne avesse molti a Minnesota ma secondo me più di 8 minuti a partita non avrà

  • damar47 05/03/2016, 17.18
    Citazione ( TheBigO 05/03/2016 @ 17:17 )

    Cioè?

    cioè che taglieranno Butler. Spero che però che i miei sensi di ragno mi stiano ingannando

  • TheBigO 05/03/2016, 17.17 Mobile
    Citazione ( damar47 05/03/2016 @ 17:04 )

    Io ho un brutto presentimento...

    Cioè?

  • damar47 05/03/2016, 17.04
    Citazione ( TheBigO 05/03/2016 @ 17:02 )

    Speriamo di no

    Io ho un brutto presentimento...

  • TheBigO 05/03/2016, 17.02 Mobile
    Citazione ( carlomartello 05/03/2016 @ 15:55 )

    stando a cbs sports sarà tagliato butler. sinceramente da tifoso spurs non mi piace come mossa, butler è versatile, si sbatte in difesa e ha un discreto tiro: ai playoff sarebbe molto utile.

    Speriamo di no

  • SpursLegend 05/03/2016, 16.31

    Simmons e Butler sono tra i miei preferiti degli Spurs, sono dei veri Spurs, spero quindi che rimangano. Ma una SG ci serve, abbiamo un sacco di PF, io considero che anche Butler il suo meglio lo può dare da PF.

    La logica dice di tagliare Bonner, per età. per ruolo, per i minuti giocati e per quello che può ancora dare....ma tutto dipende dall'importanza di Bonner nello spogliatoio.
    Se non verrà tagliato Red Rocket a malincuore io taglierei Boban, ma Rasual e JSimms intoccabili.

  • RMV89 05/03/2016, 16.23

    E lo taggo anche perché non mi piace parlare male della gente da dietro le spalle! MattBonner
    ;)

  • RMV89 05/03/2016, 16.19

    Dai, via Bonner e passa la paura. Non gioca praticamente più. E' sì un uomo spogliatoio però si tiene come collaboratore e pace. Oh, non capisco per quale motivo si dovrebbe tagliare un giocatore utile come butler e poi tenere nei 15 un Bonner che, va bene la storia gloriosa, ad oggi è praticamente un ex giocatore, siamo seri.

  • damar47 05/03/2016, 16.07 Mobile
    Citazione ( carlomartello 05/03/2016 @ 15:55 )

    stando a cbs sports sarà tagliato butler. sinceramente da tifoso spurs non mi piace come mossa, butler è versatile, si sbatte in difesa e ha un discreto tiro: ai playoff sarebbe molto utile.

    Male male nel caso...

  • carlomartello 05/03/2016, 15.55

    stando a cbs sports sarà tagliato butler. sinceramente da tifoso spurs non mi piace come mossa, butler è versatile, si sbatte in difesa e ha un discreto tiro: ai playoff sarebbe molto utile.

  • Thebigfundamental21 05/03/2016, 15.39

    Amico di Aldridge forse, o stessa agenzia...

  • carlomartello 05/03/2016, 15.37
    Citazione ( LexLuthor 05/03/2016 @ 15:30 )

    Nulla contro Miller e Martin, che sono ottimi giocatori, ma queste mi sembrano più che altro mosse disperate, devono pregare che Duncan possa limitare parzialmente Green altrimenti non vedo altre possibili soluzioni se non quella di segnare 200 pun ...

    addirittura mosse disperate, è leggittimo che le squadre candidate al titolo si rinforzino in questo periodo, l'hanno fatto i warriors stessi con varejao.

  • carlomartello 05/03/2016, 15.36

    su poundingtherock dicono che verra tagliato molto probabilmente uno tra bonner e butler.

  • LexLuthor 05/03/2016, 15.30

    Nulla contro Miller e Martin, che sono ottimi giocatori, ma queste mi sembrano più che altro mosse disperate, devono pregare che Duncan possa limitare parzialmente Green altrimenti non vedo altre possibili soluzioni se non quella di segnare 200 punti a partita....

  • Thebigfundamental21 05/03/2016, 15.25

    Mah... Bonner...?

  • fuarceUDIN 05/03/2016, 14.52 Mobile
    Citazione ( KDRWOKC 05/03/2016 @ 14:49 )

    Nooooo... questo e' un telepass di lusso... e poi e' giocatore senza palle... almeno a okc me lo ricordo cosi..

    Sì, è rimasto ancora così, ma a livello offensivo, e soprattutto in 1c1 può dare una grande mano agli Spurs, forse assomiglia un po' troppo a Simmons per caratteristiche tecniche, ma spero non taglino Johnaton, una delle sorprese più piacevoli di quest'anno

Pagina di 4