Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/02/2016, 23.52

Motiejunas furioso: Le visite mediche ai Pistons una farsa. Parlerò con i miei avvocati

Il lituano dice che i Pistons hanno trovato una scusa per cancellare la trade

NBA
Donatas Motiejunas ha attaccato i Pistons per la trade che è saltata a causa delle sue condizioni fisiche, secondo quanto annunciato da Detroit.

Motiejunas non ha passato le visite mediche secondo i Pistons. Ma il lituano è ora pronto a passare al contrattacco.

“Le visite mediche sono una cosa divertente. Il dottore ti dice se le passi o non le passi anche senza che loro facciano alcun controllo. Queste 48 ore servono solo alla franchigia per decidere se ti vogliono o meno. I Pistons hanno annunciato che non ho passato le visite mediche anche se sono certo di averle passate. Ed avevo anche giocato prima delle visite mediche. L’infortunio è stato una scusa per cancellare la trade. I Pistons hanno cambiato idea. Ora parlerò con il mio agente e con i miei avvocati per decidere cosa fare. I Pistons avevano accesso a tutte le mie cartelle cliniche quindi non avrebbero dovuto fare quello che hanno fatto. Hanno abbassato il mio valore. Le visite mediche che non ho passato sono una farsa. I Pistons dovranno spiegare come mai non mi hanno più voluto. Vedremo che succederà” ha detto Motiejunas a Basketnews (via Detroitbadboys) .
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 39 Commenti
  • 3andDefense 01/03/2016, 22.28 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/03/2016 @ 20:22 )

    eh???

    Non ti insegnavano diritto in prima superiore?

  • RedNation 01/03/2016, 20.57
    Citazione ( chiello93 29/02/2016 @ 23:55 )

    Red Nation te lo dicevo io che la cosa puzzava non poco..

    Be, anche per me, direi che sta intervista è abbastanza chiara xD

  • Anubi 01/03/2016, 20.22
    Citazione ( 3andDefense 01/03/2016 @ 19:34 )

    Livello dei soldi pubblici buttati: 10/10.

    eh???

  • 3andDefense 01/03/2016, 19.34 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/03/2016 @ 18:50 )

    Beh ma le pene si applicano dopo che viene fatta l'infrazione e tante regole vengono create DOPO che si vede un (eventuale) problema, non prima.

    Livello dei soldi pubblici buttati: 10/10.

  • Anubi 01/03/2016, 18.50
    Citazione ( 3andDefense 01/03/2016 @ 09:55 )

    Eh lo so, non dico che sia sbagliato (cioè, per me è un po' troppo, ma è personale), però non puoi creare la regola ad hoc a caso già avvenuto, serve metterla prima.

    Beh ma le pene si applicano dopo che viene fatta l'infrazione e tante regole vengono create DOPO che si vede un (eventuale) problema, non prima.

  • pask9 01/03/2016, 17.42
    Citazione ( Anubi 01/03/2016 @ 02:19 )

    Beh, non è detto, perchè se son guarito e mi scambiano per giocare vuol dire che merito il contrattone (se faccio bene inteso), se invece sono guarito e perchè ti tiri indietro lasci sempre dubbi sulla mia guarigione, tu il contrattone me lo fotti ...

    Dati i problemi fisici del ragazzo può anche essere che non le abbia passate davvero
    Di certo l'NBA dovrà investigare

  • andrebott 01/03/2016, 11.05

    Probabile sia che i Pistons abbiano cambiato idea sulla trade ma anche che Motie abbia gravi problemi alla schiena

  • 3andDefense 01/03/2016, 09.55 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/03/2016 @ 08:59 )

    Beh, mi sembra IL deterrente per eliminare il problema, anche una multa (a meno che non influenzi il cap) serve e non risolve nulla.

    Eh lo so, non dico che sia sbagliato (cioè, per me è un po' troppo, ma è personale), però non puoi creare la regola ad hoc a caso già avvenuto, serve metterla prima.

  • Nimzowitsch 01/03/2016, 09.11
    Citazione ( Magis 01/03/2016 @ 08:54 )

    Ma chi sei ? Il proprietario dei pistons ?

    Ancora peggio. E' quello della General Motors

  • Anubi 01/03/2016, 08.59
    Citazione ( 3andDefense 01/03/2016 @ 07:40 )

    Concordo (tranne sul leviamo la prima a Detroit).

    Beh, mi sembra IL deterrente per eliminare il problema, anche una multa (a meno che non influenzi il cap) serve e non risolve nulla.

  • Magis 01/03/2016, 08.54 Mobile
    Citazione ( Detroit 01/03/2016 @ 07:41 )

    un "giocatore" che in questa stagione ha preso parte a 15 partite si permette di lanciare queste accuse contro un organizzazione seria come la nostra. Mi sa che causa te la facciamo noi... SVG che rilasciava interviste abbastanza eccitato della trade ...

    Ma chi sei ? Il proprietario dei pistons ?

  • OttoLamphred 01/03/2016, 08.06
    Citazione ( timmy21legend 01/03/2016 @ 00:40 )

    spurs hanno segnato miller,#assist per sportando!

    Cioè l'hanno benedetto?

  • OttoLamphred 01/03/2016, 08.05

    Se è vero, fagli il culo Donatino

  • Detroit 01/03/2016, 07.41

    un "giocatore" che in questa stagione ha preso parte a 15 partite si permette di lanciare queste accuse contro un organizzazione seria come la nostra. Mi sa che causa te la facciamo noi...
    SVG che rilasciava interviste abbastanza eccitato della trade.


    Poi se ti mandiamo da uno specialista della schiena (quindi presumo anche esterno alla società) e questo certifica che hai la schiena a pezzi e che per tutta la carriera non potrai giocare più di un tot di partite di seguito e sarai costretto a fermarti per 4-5 partite ogni volta non sono problemi nostri.


    In più aggiungo che visto che sei sanissimo non avrai problemi a trovare dei contratti anche più vantaggiosi di quello che potevamo offrirti noi nella tua carriera.
    Sto catorcio assurdo

  • 3andDefense 01/03/2016, 07.40 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/03/2016 @ 02:27 )

    Ed è quello che ho scritto io, pero le franchigie tendono a non fidarsi di quello che dice il giocatore (Embiid diceva di essere al 100% prima del draft o no? Yao voleva 6 anni di contratto prima di annunciare il ritiro dopo pochi mesi etc etc etc), ...

    Concordo (tranne sul leviamo la prima a Detroit).

  • fuarceUDIN 01/03/2016, 07.28 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 01/03/2016 @ 00:38 )

    Comprensibile la mossa dei Pistons,si erano accorti di aver fatto una cagata a tradare Joel Anthony.

    Ahahahah, vero

  • RocketsNation 01/03/2016, 03.15 Mobile
    Citazione ( arciere91 01/03/2016 @ 02:37 )

    Ma che poi non ci sarà un referto dei medici che dicono che il giocatore per il motivo X non è affidabile/idoneo? Bene, la NBA intervenga con propri esami ufficiali e li metta a confronto con i medici di Detroit, se hanno ragione amen, altrimenti p ...

    I referti medici mi fido ben poco........ DMO anche stanotte è in campo regolarmente e non accusa nessun problema a meno che li a Detroit non abbiano dei somari al posto dei medici mi sembra chiaro che sia la classica scusante per annullare la trade voglio vedere cosa si inventerà la NBA

  • arciere91 01/03/2016, 02.37

    Ma che poi non ci sarà un referto dei medici che dicono che il giocatore per il motivo X non è affidabile/idoneo? Bene, la NBA intervenga con propri esami ufficiali e li metta a confronto con i medici di Detroit, se hanno ragione amen, altrimenti provvedimenti

  • arciere91 01/03/2016, 02.32

    La situazione è bella complicata.
    SVG non le gestisce lui le trade? C'ha ripensato come i cornuti?

  • chiello93 01/03/2016, 02.29
    Citazione ( Anubi 01/03/2016 @ 02:27 )

    Ed è quello che ho scritto io, pero le franchigie tendono a non fidarsi di quello che dice il giocatore (Embiid diceva di essere al 100% prima del draft o no? Yao voleva 6 anni di contratto prima di annunciare il ritiro dopo pochi mesi etc etc etc), ...

    ma D-Mo deve vincerla.. perchè non è accettabile una cosa del genere.. tutti potrebbero accettare e poi rifiutare trade ad caxxum.. se D-Mo dopo neanche 10 giorni sta giocando vuol dire che la scusa delle sue condizioni fisiche erano una caxxata anche perchè le cartelle cliniche erano accessibili completamente e lo stesso D-Mo aveva giocato in D-league se non sbaglio.. quindi la storia non sta assolutamente in piedi..

  • Anubi 01/03/2016, 02.27
    Citazione ( chiello93 01/03/2016 @ 02:23 )

    per me le altre franchigie vedendo quello che è successo un pensiero loro lo avranno.. se uno viene tradato e poi rispedito indietro perchè non da garanzie fisiche è un conto e giustamente nessuno ci punterà in estate.. ma se si scopre che era tu ...

    Ed è quello che ho scritto io, pero le franchigie tendono a non fidarsi di quello che dice il giocatore (Embiid diceva di essere al 100% prima del draft o no? Yao voleva 6 anni di contratto prima di annunciare il ritiro dopo pochi mesi etc etc etc), pero qui SE (li sto mettendo maiuscoli apposta eh) se ha ragione D-Mo, Detroit gli ha fottuto parecchi milioni (che a Morey puo anche andare strabene perche puo pareggiare qualsiasi offerta) sul suo prossimo contratto, se D-Mo fa causa ai Pistons e la vincesse si scoperchia un vaso di Pandora enorme.

  • chiello93 01/03/2016, 02.23
    Citazione ( Anubi 01/03/2016 @ 02:19 )

    Beh, non è detto, perchè se son guarito e mi scambiano per giocare vuol dire che merito il contrattone (se faccio bene inteso), se invece sono guarito e perchè ti tiri indietro lasci sempre dubbi sulla mia guarigione, tu il contrattone me lo fotti ...

    per me le altre franchigie vedendo quello che è successo un pensiero loro lo avranno.. se uno viene tradato e poi rispedito indietro perchè non da garanzie fisiche è un conto e giustamente nessuno ci punterà in estate.. ma se si scopre che era tutta una farsa di Detroit, messa in atto perchè ci hanno ripensato indipendentemente dalle condizioni fisiche del giocatore, allora vuol dire che il giocatore è valido e sano e quindi il suo valore non si abbassa rispetto a prima della trade.. che Hou è parte lesa non ci sono dubbi.. si è ritrovata con una prima in meno e con 2 giocatori che non voleva più e quindi con il morale sotto terra.. Thornton è stato infatti tagliato..

  • Anubi 01/03/2016, 02.19
    Citazione ( chiello93 01/03/2016 @ 02:12 )

    mah.. se non ci sarà il contrattone per me sarà dovuto agli infortuni.. non certo a questa pagliacciata..

    Beh, non è detto, perchè se son guarito e mi scambiano per giocare vuol dire che merito il contrattone (se faccio bene inteso), se invece sono guarito e perchè ti tiri indietro lasci sempre dubbi sulla mia guarigione, tu il contrattone me lo fotti assolutamente...


    Se la NBA leva la prima a Detroit rido fino a domani, non han potuto far nulla o quasi a Hinkie perchè era stato fatto il mondo di trade ma la NBA non puo permettersi di creare un precedente.


    Anche perchè Morey potrebbe dire (che sia vero o no cambia nulla) "io potevo vendere D-Mo ad altri", invece cosi è stato impedito vista la tempistica, quindi anche Houston è parte lesa SE avesse ragione D-MO, e anche i 76 a dire il vero...

  • chiello93 01/03/2016, 02.12
    Citazione ( Anubi 01/03/2016 @ 01:57 )

    Ha pienamente ragione D-Mo, fosse vero la NBA dovrebbe non assegnare la prima ai Pistons... Detroit rischia di aver fottuto il primo vero contrattone della carriera di Motiejunas.

    mah.. se non ci sarà il contrattone per me sarà dovuto agli infortuni.. non certo a questa pagliacciata..

  • RocketsNation 01/03/2016, 01.57 Mobile

    Facevano prima a rifiutare la trade dall'inizio al posto di fare sta cagata ben contento di essermi tenuto DMO per me un giocatore dal potenziale incredibile senza tutti questi infortuni....

  • Anubi 01/03/2016, 01.57

    Ha pienamente ragione D-Mo, fosse vero la NBA dovrebbe non assegnare la prima ai Pistons...


    Detroit rischia di aver fottuto il primo vero contrattone della carriera di Motiejunas.

  • Merdena 01/03/2016, 01.25

    Premesso che vorrei tanto potesse tornare ai livelli della scorsa stagione e magari rinnovare ai Rockets(ormai la vedo dura), mi sembra abbia ragione il lituano.. Quando delle franchigie hanno interesse fanno passare visite mediche anche a dei mezzi cartorci..

  • chiello93 01/03/2016, 00.45
    Citazione ( Checcochecco 01/03/2016 @ 00:38 )

    Comprensibile la mossa dei Pistons,si erano accorti di aver fatto una cagata a tradare Joel Anthony.

    a te non serviva un centro? Joelone è una bella bestiolina

  • chiello93 01/03/2016, 00.45
    Citazione ( timmy21legend 01/03/2016 @ 00:40 )

    spurs hanno segnato miller,#assist per sportando!

    segnato? all'americana? ahahah

  • timmy21legend 01/03/2016, 00.40

    spurs hanno segnato miller,#assist per sportando!

  • Checcochecco 01/03/2016, 00.38 Mobile

    Comprensibile la mossa dei Pistons,si erano accorti di aver fatto una cagata a tradare Joel Anthony.

  • gsteak 01/03/2016, 00.36

    Qualcuno non l'ha presa bene come Cervi, pare

  • LelouchViBritannia Account Verificato 01/03/2016, 00.04 Mobile

    #Gomblotto

  • micmavs 01/03/2016, 00.03

    Si però Motie dimostrale sul campo queste cose...adesso sei fuori da tanto e le tue condizioni non erano certo le migliori...

  • chiello93 29/02/2016, 23.55

    Red Nation te lo dicevo io che la cosa puzzava non poco..

  • IlMastino 29/02/2016, 23.55

    e la NBA? queste cose non dovrebbero succedere