Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 27/02/2016, 14.09

L'obiettivo di Jerry Colangelo è rendere i 76ers una squadra ambita per i free agent

Colangelo è in visita a Philadelphia per parlare con la dirigenza e lo staff

NBA
Il presidente dei 76ers Jerry Colangelo è a Philadelphia per una visita alla squadra.
Colangelo ha avuto una serie di meeting con la dirigenza e lo staff.

L’obiettivo dell neo presidente è quello di far diventare i 76ers una destinazione gradita per i free agent.

Colangelo sta studiando molto i 76ers e vuole vedere come i giocatori si comporteranno nelle ultime 25 partite.

Colangelo ha anche elogiato coach Brett Brown: Sta facendo un lavoro fantastico.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 45 Commenti
  • StefanoCelticsDavis 28/02/2016, 12.33
    Citazione ( PippoF92 28/02/2016 @ 12:18 )

    L'infortunio e quel caspio di posto dove gioca...se uno gia si rompe cosi e poi non lo agevolano nel gioco, ehhhh sta fresco...

    Non mi capacito dei Bucks di quest'anno..Parker comunque verrà fuori, il talento è smisurato. E sai sono convinto che se il draft 2015 sia stato molto importante, il 2014 non ha mostrato nulla del suo potenziale..gente come Exum randle gordon vonleh smart gli stessi wiggins e parker (e ovvio anche joel) erano ben lontani dall'essere pronti. Guarda che step hanno già fatto gary harris, tj warren e hood!

  • PippoF92 28/02/2016, 12.18 Mobile
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 28/02/2016 @ 12:12 )

    Io son convinto che se torna ad essere lui, diventa un fenomeno...un giocatore completo e bellissimo da vedere. Parker aveva inziato benissimo..l'infortunio lo ha bloccato parecchio ed è questo che la gente non capisce

    L'infortunio e quel caspio di posto dove gioca...se uno gia si rompe cosi e poi non lo agevolano nel gioco, ehhhh sta fresco...

  • StefanoCelticsDavis 28/02/2016, 12.12
    Citazione ( PippoF92 28/02/2016 @ 12:03 )

    Giusto! Io son sempre stato un filino scettico su Embiid ma seguii quel draft (per Jabari......e ancora ci spero) e quindi non ne metto in dubbio l'enorme potenziale. Quindi merita la sua chance e se si dimostra valido o addiruttura di piú sempre fe ...

    Io son convinto che se torna ad essere lui, diventa un fenomeno...un giocatore completo e bellissimo da vedere. Parker aveva inziato benissimo..l'infortunio lo ha bloccato parecchio ed è questo che la gente non capisce

  • PippoF92 28/02/2016, 12.03 Mobile
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 28/02/2016 @ 11:53 )

    Voglio "solo" che Joel torni a giocare, perchè sono tra quelli che si è innamorato di lui in ncaa e che lo avrebbe messo alla 1 senza discussioni

    Giusto! Io son sempre stato un filino scettico su Embiid ma seguii quel draft (per Jabari......e ancora ci spero) e quindi non ne metto in dubbio l'enorme potenziale. Quindi merita la sua chance e se si dimostra valido o addiruttura di piú sempre felice di ricredermi! Nessuno gli augura il peggio, ci mancherebbe!

  • StefanoCelticsDavis 28/02/2016, 11.53
    Citazione ( PippoF92 27/02/2016 @ 17:32 )

    Di Embiid ho appena detto lo stesso, deve prima giocarlo qualche minuto (senza rompersi...) poi iniziano le valutazioni. Ad oggi nessuno lo conosce. Uno su due come asset per trade, o Noel o Okafor, anzi...un miracolo se ne scambiano anche uno solo. ...

    Voglio "solo" che Joel torni a giocare, perchè sono tra quelli che si è innamorato di lui in ncaa e che lo avrebbe messo alla 1 senza discussioni

  • TheShield 28/02/2016, 02.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se riusciste a far coesistere Okafor e Noel potreste avere un gran bel nucleo da cui partire, ma ci vuole pazienza e mi rendo conto che voi tifosi di Phila è già parecchio che aspettate di vedere dei miglioramenti tangibili.
    Embiid invece non fa testo, tanto è evidente che non giocherà mai e/o non potrà mai avere un impatto reale in NBA.

  • TheShield 28/02/2016, 02.32

    Ah ma non è Lercio

  • Irving10 27/02/2016, 21.03 Mobile

    Ci credo, quel coach è un santo

  • milanoandwarriors 27/02/2016, 18.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma su questo ok anche se oggi il gap big market-small market si è rimpicciolito e lo sai. Per questo 3 delle 8 volte non ai PO sono avvenute consecutivamente negli ultimi 3 anni.

  • tobaldinifrancesco4 27/02/2016, 17.48 Mobile

    Quale buon lavoro?

  • PippoF92 27/02/2016, 17.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Di Embiid ho appena detto lo stesso, deve prima giocarlo qualche minuto (senza rompersi...) poi iniziano le valutazioni. Ad oggi nessuno lo conosce.
    Uno su due come asset per trade, o Noel o Okafor, anzi...un miracolo se ne scambiano anche uno solo. Perché per me di questo passo sino a quando non li hanno tutti utilizzabili a roster e ne valutano le capacità e le possibili "accoppiate vincenti" questi non li muovono..

  • PippoF92 27/02/2016, 17.29
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 27/02/2016 @ 14:26 )

    Se Embiid torna il vero Embiid, con Okafor e se prendono Simmons più l'arrivo di Saric io credo che non saranno in tanti a ridere dei 76ers l'anno prossimo e Hinkie pur in vari e travaglaiti anni avrà la sua rivincità;)

    Se Embiid torna Embiid, perché il "vero" Embiid - se per Embiid si intende un giocatore Nba - allora nessuno lo conosce e nessuno può aprire parola perché non ha giocato un minuto ai piani alti che uno.
    Diciamo che per me già con Noel, Okafor, l'arrivo di Saric e quest'eventuale pick (se sarà la prima è presto per dirlo) hanno una buonissima base (vabbé chi direbbe il contrario?), sempre discordante sul fatto che con Embiid utilizzabile quattro lunghi su quattro sono tutti giovani e promettenti e questo per me equivale un po' al darsi da soli la zappa sui piedi.
    Però se ne sfruttano qualcuno come asset per trade e pescassero qualcuno affermato così in FA le possibilità di attirare i Big salirebbero e non poco.

  • Rodworm91 27/02/2016, 17.16 Mobile
    Citazione ( LouisianaHD 27/02/2016 @ 17:03 )

    In generale la lousiana è una sorta di acquitrino con uragani vari ma new orleans è una bellissima città oltre a essere la patria del jazz, ha alcuni dei locali più storici d'america

    Lo so. Amo New Orleans...

  • milanoandwarriors 27/02/2016, 17.16 Mobile
    Citazione ( Dante 27/02/2016 @ 17:14 )

    Inizia a vincerne 16 di titoli, poi magari la discussione può iniziare. E dire che da non amante di lebron, spero vincano i warriors nuovamente, ma tifosi come te..rischiano di farteli prendere in antipatia

    Ahhh perchè secondo te gli FA decidono di andare ai lakers perchè avete 16 titoli? Si vede come questa filosofia abbia portato giocatori di livello negl'ultimi anni. Al posto di farvi pippe mentali su chi potrebbe/vorreste arrivare/prendere perché non pensate a come non state creando una base di giovani che possano attirare FA di livello?

  • Dante 27/02/2016, 17.14 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 27/02/2016 @ 16:49 )

    I tifosi lakers la alzano anche quando tankano. Quest'anno però relativamente calmi, dopo tre FA in cui l'han preso dove non batte il sole ... Sono sorpreso, ma sicuramente i banner dello staples attireranno KD, magari anche per meno del max

    Inizia a vincerne 16 di titoli, poi magari la discussione può iniziare. E dire che da non amante di lebron, spero vincano i warriors nuovamente, ma tifosi come te..rischiano di farteli prendere in antipatia

  • LouisianaHD 27/02/2016, 17.03 Mobile
    Citazione ( Rodworm91 27/02/2016 @ 14:58 )

    Sì, beh ovvio che squadre come Utah, NOLA, Pistons, Bucks, Thunders, Cavs, e credo anche Hawks e Mavs per il fatto di essere nel profondo sud siano sotto. Ma se parliamo di un Durant, di un LeBron, ma anche di un LMA secondo me avremmo poche speranz ...

    In generale la lousiana è una sorta di acquitrino con uragani vari ma new orleans è una bellissima città oltre a essere la patria del jazz, ha alcuni dei locali più storici d'america

  • milanoandwarriors 27/02/2016, 16.49 Mobile
    Citazione ( Dante 27/02/2016 @ 16:45 )

    cavolo se hai alzato la cresta dall'anno scorso...

    I tifosi lakers la alzano anche quando tankano. Quest'anno però relativamente calmi, dopo tre FA in cui l'han preso dove non batte il sole ... Sono sorpreso, ma sicuramente i banner dello staples attireranno KD, magari anche per meno del max

  • Dante 27/02/2016, 16.45
    Citazione ( milanoandwarriors 27/02/2016 @ 14:13 )

    tranne che per i Lakers perchè per loro basta la loro storia e la città ;) Frase del tifoso Lakers medio per le ultime 3 FA

    cavolo se hai alzato la cresta dall'anno scorso...

  • Rodworm91 27/02/2016, 14.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sì, beh ovvio che squadre come Utah, NOLA, Pistons, Bucks, Thunders, Cavs, e credo anche Hawks e Mavs per il fatto di essere nel profondo sud siano sotto. Ma se parliamo di un Durant, di un LeBron, ma anche di un LMA secondo me avremmo poche speranze aldilà del tanking

  • blackberry 27/02/2016, 14.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il "rifirmare" non può essere mai considerato come un "firmare un FA". Non è paragonabile assolutamente. Afflalo buon colpo, Robin pure. Sono buoni soprattutto per ciò che realmente potevamo permetterci. Ma attirare i FA è un altra roba

  • Rodworm91 27/02/2016, 14.47 Mobile
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 27/02/2016 @ 14:26 )

    Se Embiid torna il vero Embiid, con Okafor e se prendono Simmons più l'arrivo di Saric io credo che non saranno in tanti a ridere dei 76ers l'anno prossimo e Hinkie pur in vari e travaglaiti anni avrà la sua rivincità;)

    Okafor andrebbe scambiato. O rimane lui o si cambia allenatore. Una squadra iperatletica come questi sixers non possono permettersi di "aspettarlo"

  • Rodworm91 27/02/2016, 14.45 Mobile

    Ah quindi Colangelo diventerà GM anche dell'intera città di Philadelphia? Perché solo gli Spurs attirano free agent pur abitando nel buco di c*lo del Texas (e con quale progetto). Philadelphia è una franchigia storica, eppure nessuno ha mai voluto andarci (belli i sixers dell'mvp Allen Iverson, eh?), semplicemente perché il posto non è ricco, non è bello, fa freddo e tende ad essere malfamato. E il progetto Spurs è un misto di bravura, intuito e lungimiranza che non sbaglio a definire irripetibile o quasi

  • blackberry 27/02/2016, 14.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mah, l'ultimo è stato Stoudemire. Poi direi di no. Dopo aver aver fatto terra bruciata del roster dal 2008 al 2010 per il grande assalto a Lebron e aver preso Stat, poi il buio. E giustamente, perché i progetti e i risultati sono l'unico biglietto da visita che o Big FA prendono in considerazione.

  • StefanoCelticsDavis 27/02/2016, 14.34
    Citazione ( blackberry 27/02/2016 @ 14:30 )

    Tanti "se"..ma se questi "se" si tramutato in realtà hai ragione

    Ahahaha me lo dicevo da solo mentre lo scrivevo...però dai alla fine Embiid si spera sia sulla strada giusta..Okafor sta già dimostrando..la 1 nel draft mi pare che sia possibile al 33% per l'aggiunta in una trade..saric arriva...Sono cusioso di vedere cosa accadrà ma a me il progetto Hinkie non mi è sembrato così folle..solo ci voleva tempo...e per Simmons va bene anche anni in fondo:)

  • blackberry 27/02/2016, 14.33 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 27/02/2016 @ 14:32 )

    E la fiha

    Soprattutto la fiha

  • milanoandwarriors 27/02/2016, 14.32
    Citazione ( blackberry 27/02/2016 @ 14:31 )

    E la spiaggia

    E la fiha

  • blackberry 27/02/2016, 14.31 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 27/02/2016 @ 14:13 )

    tranne che per i Lakers perchè per loro basta la loro storia e la città ;) Frase del tifoso Lakers medio per le ultime 3 FA

    E la spiaggia

  • OlimpiaMilano98 27/02/2016, 14.30 Mobile
    Citazione ( axy1984 27/02/2016 @ 14:14 )

    Più Phila per tutti https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736
    x/ca/fe/38/cafe3878407d3ad5cf67c66a43bb7
    6ef.jpg

    Ahahahah

  • blackberry 27/02/2016, 14.30 Mobile
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 27/02/2016 @ 14:26 )

    Se Embiid torna il vero Embiid, con Okafor e se prendono Simmons più l'arrivo di Saric io credo che non saranno in tanti a ridere dei 76ers l'anno prossimo e Hinkie pur in vari e travaglaiti anni avrà la sua rivincità;)

    Tanti "se"..ma se questi "se" si tramutato in realtà hai ragione

  • StefanoCelticsDavis 27/02/2016, 14.26

    Se Embiid torna il vero Embiid, con Okafor e se prendono Simmons più l'arrivo di Saric io credo che non saranno in tanti a ridere dei 76ers l'anno prossimo e Hinkie pur in vari e travaglaiti anni avrà la sua rivincità;)

  • blackberry 27/02/2016, 14.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È un problema invece. Perché la volontà è quella. Trasformarla in concretezza è spesso e volentieri alquanto complicata per una serie di motivi. Per voi invece non mi pare un problema direi. Anzi

  • Theshooter 27/02/2016, 14.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E nick young? Non lo conti?

  • axy1984 27/02/2016, 14.15
    Citazione ( milanoandwarriors 27/02/2016 @ 14:13 )

    tranne che per i Lakers perchè per loro basta la loro storia e la città ;) Frase del tifoso Lakers medio per le ultime 3 FA

    Non dimenticare i contratti multimilionari che solo a Los Angeles e forse a New York si possono avere.

  • axy1984 27/02/2016, 14.14

    Più Phila per tutti [ link ]

  • milanoandwarriors 27/02/2016, 14.13
    Citazione ( blackberry 27/02/2016 @ 14:12 )

    Obiettivo che dovrebbe essere comune per tutte e 30 le franchigie NBA tra l'altro

    tranne che per i Lakers perchè per loro basta la loro storia e la città ;)


    Frase del tifoso Lakers medio per le ultime 3 FA

  • blackberry 27/02/2016, 14.12 Mobile

    Obiettivo che dovrebbe essere comune per tutte e 30 le franchigie NBA tra l'altro