Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/02/2016, 16.01 Rumors

I Mavs seguono Kevin Martin

Martin sta provando a trovare l'accordo con Minnesota per la rescissione

NBA
I Dallas Mavericks si fionderanno su Kevin Martin se riuscirà a rescindere con i Timberwolves.
Anche Cavs, Heat, Hawks e Thunder potrebbero provare a firmare Martin se non riusciranno ad arrivare a Joe Johnson.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 60 Commenti

Pagina di 2

  • RedNation 27/02/2016, 14.07
    Citazione ( andrebott 27/02/2016 @ 14:05 )

    Sisi certo ci sta anche perchè battere i Lakers che erano nettamente i favoriti ti avrebbe dato ancora più carica e autostima

    Ecco, tra l'altro.

  • andrebott 27/02/2016, 14.05
    Citazione ( RedNation 27/02/2016 @ 14:03 )

    Eh ok, ma pure i Rockets erano caldi, perdere 4 a 3 contro i Lakers senza Yao, McGrady e Mutombo è un'ulteriore indicazione di quanto fosse forte e in forma la squadra, io già ai tempi avevo la sensazione che il difficile sarebbe stato passare i La ...

    Sisi certo ci sta anche perchè battere i Lakers che erano nettamente i favoriti ti avrebbe dato ancora più carica e autostima

  • RedNation 27/02/2016, 14.03
    Citazione ( andrebott 27/02/2016 @ 09:23 )

    Quello è verissimo avevate ottimi giocatori e accoppiamenti contro i Rockets però Turkoglu e soci avevano battuto Celtics e Cavs quell'anno, diciamo che erano leggermente caldi e difficilmente battibili

    Eh ok, ma pure i Rockets erano caldi, perdere 4 a 3 contro i Lakers senza Yao, McGrady e Mutombo è un'ulteriore indicazione di quanto fosse forte e in forma la squadra, io già ai tempi avevo la sensazione che il difficile sarebbe stato passare i Lakers, battuti loro sarebbe stato comunque un percorso in discesa, di poco magari, non dico le altre erano pippe ovviamente, però anche per le indicazioni date nei matchup in regular season, per me i Rockets partivano nettamente favoriti.

  • andrebott 27/02/2016, 09.23 Mobile
    Citazione ( RedNation 27/02/2016 @ 01:20 )

    Yes, 2008/9. Comunque si, quello che mi fa essere così convinto è che i Rockets contro i Mafgic vincevano sempre, i Magic basavano molto/tutto sul duo Howard/Turkoglu, e i Rockets avevano dei giocatori che si accoppiavano in maniera perfetta, Artes ...

    Quello è verissimo avevate ottimi giocatori e accoppiamenti contro i Rockets però Turkoglu e soci avevano battuto Celtics e Cavs quell'anno, diciamo che erano leggermente caldi e difficilmente battibili

  • andrebott 27/02/2016, 09.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ero abbastanza sicuro del contrario ma mi fido. Comunque anche voi con Billups, Carmelo, Jr, Martin, Miller, Nene avevate una bella squadra

  • RedNation 27/02/2016, 01.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si figuri ;)

  • RedNation 27/02/2016, 01.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Diciamo di si dai, ti voglio fare contento xD

  • RedNation 27/02/2016, 01.20
    Citazione ( andrebott 27/02/2016 @ 01:12 )

    Sicuro? Con Denver ero convinto fosse nel 2010...comunque può essere, quella squadra era buona e avrebbe potuto fare come Dallas due anni dopo ma quei Magic erano davvero forti, Turkoglu era on fire e quelle finals furono molto più equilibrate e di ...

    Yes, 2008/9. Comunque si, quello che mi fa essere così convinto è che i Rockets contro i Mafgic vincevano sempre, i Magic basavano molto/tutto sul duo Howard/Turkoglu, e i Rockets avevano dei giocatori che si accoppiavano in maniera perfetta, Artest/Battier con uno ma soprattutto Yao che si è sempre mangiato Howard su entrambi i lati del campo, anche se Howard ai tempi era al top fisicamente, contro Yao non aveva neanche il vantaggio fisico perché il cinese era un muro e molto più grosso, un conto è saltare in testa a Noah o Ben Wallace, un altro a Yao...poi bon, anche dal punto di vista tecnico Yao se lo mangiava.

  • andrebott 27/02/2016, 01.12 Mobile
    Citazione ( RedNation 27/02/2016 @ 00:49 )

    Denver. Per me si invece, miglior difesa nba ai tempi, yao era al suo massimo livello di gioco, semplicemente immarcabile...ne i Nuggets ne i Magic ci davano problemi ai tempi, Howard contro Yao veniva sempre umiliato..quella contro i Lakers era un ...

    Sicuro? Con Denver ero convinto fosse nel 2010...comunque può essere, quella squadra era buona e avrebbe potuto fare come Dallas due anni dopo ma quei Magic erano davvero forti, Turkoglu era on fire e quelle finals furono molto più equilibrate e difficili di quanto il 4-1 possa far immaginare...

  • RedNation 27/02/2016, 00.49
    Citazione ( andrebott 27/02/2016 @ 00:44 )

    Non mi ricordo contro chi vincemmo poi in finale di conference, ma non credo che avreste vinto il titolo onestamente

    Denver.


    Per me si invece, miglior difesa nba ai tempi, yao era al suo massimo livello di gioco, semplicemente immarcabile...ne i Nuggets ne i Magic ci davano problemi ai tempi, Howard contro Yao veniva sempre umiliato..quella contro i Lakers era una vera e propria finale anticipata.

  • andrebott 27/02/2016, 00.44
    Citazione ( RedNation 27/02/2016 @ 00:36 )

    Esatto. Ho sensazioni contrastanti di quel periodo perché la squadra giocò in modo stupendo, dando tutto anche con Yao, McGrady e Mutombo fuori, però l'idea di aver perso una grandissima occasione non riesco ancora a togliermela dalla testa, passa ...

    Non mi ricordo contro chi vincemmo poi in finale di conference, ma non credo che avreste vinto il titolo onestamente

  • RedNation 27/02/2016, 00.36
    Citazione ( andrebott 27/02/2016 @ 00:30 )

    Perdeste contro di noi in semifinale 4-3 nel 2009 se non sbaglio...eh si gran bella squadretta quells

    Esatto. Ho sensazioni contrastanti di quel periodo perché la squadra giocò in modo stupendo, dando tutto anche con Yao, McGrady e Mutombo fuori, però l'idea di aver perso una grandissima occasione non riesco ancora a togliermela dalla testa, passare i Lakers avrebbe voluto dire titolo al 99%, peccato...senza contare che di fatto furono anche gli ultimi giorni di Yao su un campo da basket...

  • andrebott 27/02/2016, 00.30
    Citazione ( RedNation 27/02/2016 @ 00:25 )

    Si xD comunque che tu ci creda o no rimpiango quel periodo, o meglio, non proprio quello dell'immagine postata qua sotto, quello appena precedente, Yao, Scola, Artest, Battier, Brooks, Mutombo, Hayes, Landry, Barry, Lowry...Adelman in panchina...che ...

    Perdeste contro di noi in semifinale 4-3 nel 2009 se non sbaglio...eh si gran bella squadretta quells

  • RedNation 27/02/2016, 00.25
    Citazione ( andrebott 27/02/2016 @ 00:23 )

    Quando avevate ancora il fenomeno con il numero 7 ;)

    Si xD comunque che tu ci creda o no rimpiango quel periodo, o meglio, non proprio quello dell'immagine postata qua sotto, quello appena precedente, Yao, Scola, Artest, Battier, Brooks, Mutombo, Hayes, Landry, Barry, Lowry...Adelman in panchina...che squadra...

  • andrebott 27/02/2016, 00.23
    Citazione ( RedNation 26/02/2016 @ 17:33 )

    Io lo ricordo così http://i.imgur.com/RX3gb.jpg

    Quando avevate ancora il fenomeno con il numero 7 ;)

  • RedNation 26/02/2016, 23.33
    Citazione ( micmavs 26/02/2016 @ 21:35 )

    Certo che anche voi ne avete passati di giocatori...deve essere un'abitudine texana...

    HAHAHAHA si

  • milligun 26/02/2016, 22.49
    Citazione ( iggy89 26/02/2016 @ 18:44 )

    i mavs continuano a prendere giovani dal radioso futuro :)

    hanno bisogno di alzare l'età media...

  • micmavs 26/02/2016, 21.35 Mobile
    Citazione ( RedNation 26/02/2016 @ 17:33 )

    Io lo ricordo così http://i.imgur.com/RX3gb.jpg

    Certo che anche voi ne avete passati di giocatori...deve essere un'abitudine texana...

  • micmavs 26/02/2016, 21.34 Mobile
    Citazione ( iggy89 26/02/2016 @ 18:44 )

    i mavs continuano a prendere giovani dal radioso futuro :)

    Non infierire...

  • andreatomas 26/02/2016, 20.03 Mobile

    Giocatore che può fare molto molto comodo a tante squadre

  • iggy89 26/02/2016, 18.44

    i mavs continuano a prendere giovani dal radioso futuro :)

  • CerrutiBr0wn 26/02/2016, 18.14
    Citazione ( Goknicks 26/02/2016 @ 17:53 )

    32-33 se non sbaglio

    33 fatti , a inizio febbraio

  • Goknicks 26/02/2016, 17.53 Mobile
    Citazione ( killermiller2 26/02/2016 @ 17:44 )

    Preso alle giuste cifre è un gran colpo. Poi se non sbaglio essendo stato tagliato la po sparisce giusto? Quanti anni ha?

    32-33 se non sbaglio

  • micmavs 26/02/2016, 17.52 Mobile
    Citazione ( killermiller2 26/02/2016 @ 17:44 )

    Preso alle giuste cifre è un gran colpo. Poi se non sbaglio essendo stato tagliato la po sparisce giusto? Quanti anni ha?

    Ovviamente la PO sparisce in caso di taglio...comunque ha 33 anni.

  • CerrutiBr0wn 26/02/2016, 17.45
    Citazione ( navek 26/02/2016 @ 17:44 )

    Che Dallas ci punti non ne ho dubbi e anzi mi fido di quello che mi dici. Ma siccome li cercano anche delle contender penso che preferiscano andare a provare a vincere

    sono curioso anche io di vedere

  • killermiller2 26/02/2016, 17.44 Mobile

    Preso alle giuste cifre è un gran colpo. Poi se non sbaglio essendo stato tagliato la po sparisce giusto? Quanti anni ha?

  • navek 26/02/2016, 17.44
    Citazione ( CerrutiBr0wn 26/02/2016 @ 17:38 )

    a quanto ne so io, dallas si è mossa molto molto in anticipo, su entrambi. Ma tutto può essere, non mi stupirei

    Che Dallas ci punti non ne ho dubbi e anzi mi fido di quello che mi dici. Ma siccome li cercano anche delle contender penso che preferiscano andare a provare a vincere

  • CerrutiBr0wn 26/02/2016, 17.38
    Citazione ( navek 26/02/2016 @ 17:29 )

    Secondo me uno va ai Cavs e l'altro a OKC...non penso si accontentino di Dallas x fare un primo turno

    a quanto ne so io, dallas si è mossa molto molto in anticipo, su entrambi. Ma tutto può essere, non mi stupirei

  • CerrutiBr0wn 26/02/2016, 17.33
    Citazione ( navek 26/02/2016 @ 17:29 )

    Secondo me uno va ai Cavs e l'altro a OKC...non penso si accontentino di Dallas x fare un primo turno

    vediamo...

  • RedNation 26/02/2016, 17.33
    Citazione ( KDRWOKC 26/02/2016 @ 17:29 )

    A okc questo ha deluso parecchio... discontinuo come pochi

    Io lo ricordo così [ link ]

  • KDRWOKC 26/02/2016, 17.29 Mobile

    A okc questo ha deluso parecchio... discontinuo come pochi

  • navek 26/02/2016, 17.29
    Citazione ( CerrutiBr0wn 26/02/2016 @ 17:22 )

    o lui o JJ, sono già in arrivo per la banda carlisle. W i veterani!

    Secondo me uno va ai Cavs e l'altro a OKC...non penso si accontentino di Dallas x fare un primo turno

  • Romario 26/02/2016, 17.26 Mobile

    ai cavs Martin, e isojoe da noi, eddaiii

  • RicMon 26/02/2016, 17.23 Mobile
    Citazione ( fuarceUDIN 26/02/2016 @ 16:21 )

    Ah sì?!?!?! Non sapevo, quindi niente top club europeo?

    A meno che non lo prendano solo per il Campionato

  • CerrutiBr0wn 26/02/2016, 17.22
    Citazione ( larryjoe87 26/02/2016 @ 16:45 )

    ecco dalla panca a portare un pò di punti non mi dispiacerebbe

    o lui o JJ, sono già in arrivo per la banda carlisle.
    W i veterani!

  • larryjoe87 26/02/2016, 16.45

    ecco dalla panca a portare un pò di punti non mi dispiacerebbe

  • killermiller2 26/02/2016, 16.44 Mobile
    Citazione ( paolino10 26/02/2016 @ 16:07 )

    bene. ..ma Bargnani proprio non se lo piglia nessuno?

    Detroit saltata la trade x montejunas x me un pensiero ce lo potrebbe anche fare

  • axy1984 26/02/2016, 16.38
    Citazione ( paolino10 26/02/2016 @ 16:07 )

    bene. ..ma Bargnani proprio non se lo piglia nessuno?

    Un motivo ci sarà.

  • micmavs 26/02/2016, 16.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo spighiamo in modo molto semplice...tagliare Jenkins, firmare Lee non cercare nessun giovane in FA, non dare spazio a Jenkins, Justin, Powell e McGee...sono sufficienti come elementi, visto che questa stagione era comunque da primo turno.

  • CerrutiBr0wn 26/02/2016, 16.33
    Citazione ( OttoLamphred 26/02/2016 @ 16:31 )

    Più facile OKC che Dallas IMO

    ma no dai, è il classico veterano da "banda carlisle"

  • OttoLamphred 26/02/2016, 16.31
    Citazione ( RicMon 26/02/2016 @ 16:19 )

    Uno a voi, uno ai Cavs

    Più facile OKC che Dallas IMO

  • CerrutiBr0wn 26/02/2016, 16.25
    Citazione ( micmavs 26/02/2016 @ 16:19 )

    JJ non è affatto un rottame, come non lo è questo...il rottame l'abbiamo firmato...comunque ci sta che nom vogliano venire da noi, un primo turno non è che faccia così gola...

    comunque questo ne ha messi 20 di media l'anno scorso, per quanto le statistiche contino e non contino. Quest anno con la metà dei minuti ne mette 10.
    Tradotto.....sarebbe uno dei nostri migliori scorers, o meglio potrebbe esserlo

  • CerrutiBr0wn 26/02/2016, 16.21
    Citazione ( RicMon 26/02/2016 @ 16:19 )

    Uno a voi, uno ai Cavs

    si, avevo letto rumors il 10 febbraio, sia su JJ sia su Martin per i mavs.
    Me lo aspettavo

  • fuarceUDIN 26/02/2016, 16.21 Mobile
    Citazione ( RicMon 26/02/2016 @ 16:19 )

    Peró il termine per consegnare la lista per l'Eurolega era qualche giorno fa

    Ah sì?!?!?! Non sapevo, quindi niente top club europeo?

  • CerrutiBr0wn 26/02/2016, 16.21
    Citazione ( micmavs 26/02/2016 @ 16:19 )

    JJ non è affatto un rottame, come non lo è questo...il rottame l'abbiamo firmato...comunque ci sta che nom vogliano venire da noi, un primo turno non è che faccia così gola...

    esagero ovviamente dicendo "rottame" . Per me un JJ dalla panca sarebbe manna per noi, ma nche martin può dire la sua....penso

  • DynamicDuo 26/02/2016, 16.20

    Spero proprio che non torni da noi

  • micmavs 26/02/2016, 16.19 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 26/02/2016 @ 16:17 )

    era ovvio, preferivo l'altro rottame ....JJ

    JJ non è affatto un rottame, come non lo è questo...il rottame l'abbiamo firmato...comunque ci sta che nom vogliano venire da noi, un primo turno non è che faccia così gola...

  • RicMon 26/02/2016, 16.19 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 26/02/2016 @ 16:17 )

    era ovvio, preferivo l'altro rottame ....JJ

    Uno a voi, uno ai Cavs

  • RicMon 26/02/2016, 16.19 Mobile
    Citazione ( fuarceUDIN 26/02/2016 @ 16:10 )

    Spero che se lo deve prendere qualcuno sia un top club europeo, ha rifiutato da poco un'offerta dall'Olympiakos

    Peró il termine per consegnare la lista per l'Eurolega era qualche giorno fa

  • micmavs 26/02/2016, 16.18 Mobile

    * anche se lui sembra preferire squadre con qualche reale chance di competere per il titolo...che strano, come fa a non voler venire nel nostro squadrone?! Bah......

Pagina di 2