Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/02/2016, 09.06

I Thunder espugnano il parquet dei Mavs

116-103 il finale

NBA
I Thunder vincono in casa dei Mavs 116-103.

Per i Thunder 24 di Durant, 13 di Ibaka,15 di Adams, 24+7+13 di Westbrook,14 di Kanter.

Per i Mavs 33 di Nowitzki, 15 di Matthews, 7+10 di Pachulia, 14 di Williams.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 44 Commenti
  • KingKorb 25/02/2016, 23.18
    Citazione ( Romario 25/02/2016 @ 23:11 )

    L'ho appena finita di vedere.... Sono molto contento per roberson, perché non ha rifiuto tiri come di solito, e ha messo una tripla e altre 2 dentro-fuori, magari si è allenato durante l'infortunio e ha cambiato leggermente la meccanica di tiro. Co ...

    Roberson si parla in un articolo di come abbia cambiato parzialmente il modo di tirare.
    Ti linko l'articolo se hai voglia di leggerlo:

    [ link ]


    Comunque Foye non era partito male, solo che dopo non ha messo tiri che invece deve mettere, atteggiamento difensivo positivo però.

  • Romario 25/02/2016, 23.11 Mobile
    Citazione ( KingKorb 25/02/2016 @ 22:41 )

    Esattamente ha tolto minuti a Cameron cosa molto negativa per me. Vedremo stasera se Billy confermerà la scelta. Comunque Waiters e Foye non mi sono piaciuti molto insieme, a parte che Waiters ha fatto schifo tutta la partita tranne che nell'ultimo ...

    L'ho appena finita di vedere.... Sono molto contento per roberson, perché non ha rifiuto tiri come di solito, e ha messo una tripla e altre 2 dentro-fuori, magari si è allenato durante l'infortunio e ha cambiato leggermente la meccanica di tiro. Comunque il primo tempo Foye davvero bene, peccato che è stato così solo per pochi minuti. Da loro salah ha stoppata di tutto, babba bia

  • KingKorb 25/02/2016, 22.41
    Citazione ( Romario 25/02/2016 @ 13:43 )

    Che casino.... Quindi adesso ha tolto minuti a payne come cambio play, ma waiters e foye insieme che hanno combinato? Uno schifo?

    Esattamente ha tolto minuti a Cameron cosa molto negativa per me.
    Vedremo stasera se Billy confermerà la scelta.
    Comunque Waiters e Foye non mi sono piaciuti molto insieme, a parte che Waiters ha fatto schifo tutta la partita tranne che nell'ultimo quarto, visto che ci ha portato punti.

  • andrebott 25/02/2016, 19.14
    Citazione ( CerrutiBr0wn 25/02/2016 @ 16:08 )

    mi stanno simpatici, ma sono ultra convinto che cadranno clamorosamente. Anche se nessuno adesso lo penserebbe

    Be stanno andando alla grande (6 vittorie di fila) quindi è normale che prima o poi rallenteranno

  • TheDynamicDuo 25/02/2016, 16.37 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 25/02/2016 @ 16:32 )

    yes, è strepitoso. Per tutto, anche calcio, champions league ;)

    Forse ne ho vista solo una con qualità bassa, tutte le altre le ho viste meglio di come si vedono con Sky go

  • CGTheBaddest35 25/02/2016, 16.34 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 25/02/2016 @ 14:28 )

    Ragazzi di Oklahoma dite che vale la pena andare al lavoro con le occhiaie domani e svegliarsi a vedere i Thunder vs Davis?

    Secondo me no.

  • CerrutiBr0wn 25/02/2016, 16.32
    Citazione ( TheDynamicDuo 25/02/2016 @ 16:25 )

    Sei tu che mi avevi consigliato VipLeague? Spettacolo, mi trovo benissimo!

    yes, è strepitoso. Per tutto, anche calcio, champions league ;)

  • TheDynamicDuo 25/02/2016, 16.25 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 25/02/2016 @ 16:08 )

    mi stanno simpatici, ma sono ultra convinto che cadranno clamorosamente. Anche se nessuno adesso lo penserebbe

    Sei tu che mi avevi consigliato VipLeague? Spettacolo, mi trovo benissimo!

  • CerrutiBr0wn 25/02/2016, 16.08
    Citazione ( andrebott 25/02/2016 @ 16:00 )

    Onestamente tifo per i Blazers perchè sono quasi commoventi, ma dopo ci siete voi assolutamente!

    mi stanno simpatici, ma sono ultra convinto che cadranno clamorosamente. Anche se nessuno adesso lo penserebbe

  • andrebott 25/02/2016, 16.00
    Citazione ( CerrutiBr0wn 25/02/2016 @ 15:41 )

    come ho già scritto il calendario è dalla nostra. Abbiamo la possibilità di arrivare quinti! 15-5 nelle prossime venti non sarebbe utopia. Non farei troppo affidamento ne su i blazers ne sui Jazz, per concludere. Houston ci sarà, imho andrebott ...

    Onestamente tifo per i Blazers perchè sono quasi commoventi, ma dopo ci siete voi assolutamente!

  • CerrutiBr0wn 25/02/2016, 15.41
    Citazione ( micmavs 25/02/2016 @ 14:17 )

    Ok, ma le cose cambiano...OKC non andò ai PO senza KD e ad inizio stagione le aspettative erano molto diverse...quest'anno i Razzi sono implosi e gli Orsi hanno perso Marc in corsa...non possiamo non sfruttare questa occasione...il quinto posto è d ...

    come ho già scritto il calendario è dalla nostra. Abbiamo la possibilità di arrivare quinti! 15-5 nelle prossime venti non sarebbe utopia. Non farei troppo affidamento ne su i blazers ne sui Jazz, per concludere. Houston ci sarà, imho
    andrebott

  • andrebott 25/02/2016, 14.42
    Citazione ( micmavs 25/02/2016 @ 14:34 )

    Difficile, ma sono tutte alla nostra portata...non stiamo parlando di Gs o Spurs.

    Sisi certo ma essendo tutte quasi di livello uguale se finirete sesti o settimi ci sta

  • micmavs 25/02/2016, 14.34 Mobile
    Citazione ( andrebott 25/02/2016 @ 14:31 )

    Ok ma i Rockets sono superiori quindi possono anche svegliarsi, i Blazers sono in trance, i Jazz hanno una bella squadretta, i Grizzlies hanno un po' di vantaggio e un calendario non impossibile quindi direi che l'obiettivo quinto posto è molto diff ...

    Difficile, ma sono tutte alla nostra portata...non stiamo parlando di Gs o Spurs.

  • andrebott 25/02/2016, 14.31
    Citazione ( micmavs 25/02/2016 @ 14:17 )

    Ok, ma le cose cambiano...OKC non andò ai PO senza KD e ad inizio stagione le aspettative erano molto diverse...quest'anno i Razzi sono implosi e gli Orsi hanno perso Marc in corsa...non possiamo non sfruttare questa occasione...il quinto posto è d ...

    Ok ma i Rockets sono superiori quindi possono anche svegliarsi, i Blazers sono in trance, i Jazz hanno una bella squadretta, i Grizzlies hanno un po' di vantaggio e un calendario non impossibile quindi direi che l'obiettivo quinto posto è molto difficile

  • TheDynamicDuo 25/02/2016, 14.28 Mobile

    Ragazzi di Oklahoma dite che vale la pena andare al lavoro con le occhiaie domani e svegliarsi a vedere i Thunder vs Davis?

  • micmavs 25/02/2016, 14.17 Mobile
    Citazione ( andrebott 25/02/2016 @ 14:12 )

    Vero anche se alla fine è la posizione che si aspettava prima dell'inizio della stagione

    Ok, ma le cose cambiano...OKC non andò ai PO senza KD e ad inizio stagione le aspettative erano molto diverse...quest'anno i Razzi sono implosi e gli Orsi hanno perso Marc in corsa...non possiamo non sfruttare questa occasione...il quinto posto è diventato il nostro obiettivo, poche scuse.

  • andrebott 25/02/2016, 14.12
    Citazione ( micmavs 25/02/2016 @ 14:08 )

    Insomma...con tutti i problemi di quest'anno arrivare 7/8 sarebbe un mezzo fallimento Imho.

    Vero anche se alla fine è la posizione che si aspettava prima dell'inizio della stagione

  • micmavs 25/02/2016, 14.08 Mobile
    Citazione ( andrebott 25/02/2016 @ 14:03 )

    Lo spero voglio che ci andiate ai playoff, ve lo meritate

    Insomma...con tutti i problemi di quest'anno arrivare 7/8 sarebbe un mezzo fallimento Imho.

  • andrebott 25/02/2016, 14.03
    Citazione ( CerrutiBr0wn 25/02/2016 @ 13:46 )

    non temere, il calendario sarà molto più in discesa da adesso alla fine

    Lo spero voglio che ci andiate ai playoff, ve lo meritate

  • micmavs 25/02/2016, 14.02 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 25/02/2016 @ 13:44 )

    perchè non mi dici un po' come sono andate a finire queste partite? Le uniche contender di queste sono Cavs e GSW, e non mi pare ci abbia MAI trascinati al successo. Quando leggerò Parsons trascina al successo i Mavs Vs OKC,CLE,SAS,GSW allora ne r ...

    Ah beh perché tutto dipende da lui ovviamente...se in quelle partite i compagni non l'hanno sostenuto è colpa sua......magari creare un roster più competitivo può aiutare, però fino a quando avere in squadra Felton e Lee risulta una buona mossa allora non aspettiamoci di meglio.

  • CerrutiBr0wn 25/02/2016, 13.46
    Citazione ( andrebott 25/02/2016 @ 13:13 )

    Malino Dallas ultimamente che è stata risucchiata nella lotta per gli ultimi posti playoff

    non temere, il calendario sarà molto più in discesa da adesso alla fine

  • CerrutiBr0wn 25/02/2016, 13.44
    Citazione ( micmavs 25/02/2016 @ 13:12 )

    Grizzly 16-7-6 / 26-8-4 Bulls 20-5-5 Cavs 25-8-1 Boston 16-5-3 Okc 26-5-3 Razzi 31-6-3 Gs 23-7-1 Hawks 19-11-2...tira con più del 50% dal campo nelle ultime partite, prima di questa con Okc, ed ha un QI che pochi altri possono vantare, però quando ...

    perchè non mi dici un po' come sono andate a finire queste partite? Le uniche contender di queste sono Cavs e GSW, e non mi pare ci abbia MAI trascinati al successo.
    Quando leggerò Parsons trascina al successo i Mavs Vs OKC,CLE,SAS,GSW allora ne riparliamo. Forte con i deboli e debole coi forti? Mi pare proprio di si, perchè con tutto rispetto Boston e Houston sono robetta. Almeno al momento.
    Il salto di qualità lo deve fare con le squadre più forti, non con boston o i disastrati razzi.

  • Romario 25/02/2016, 13.43 Mobile
    Citazione ( KingKorb 25/02/2016 @ 12:54 )

    Allora siamo partiti abbastanza bene, con voglia, si vedeva. Abbiamo cercato di far muovere la palla per creare tiri migliori. Tuttavia dopo vantaggi come 9-10pt, puntualmente ci facevamo recuperare. Dallas 2 e 3quarto ha fatto veramente delle buonis ...

    Che casino.... Quindi adesso ha tolto minuti a payne come cambio play, ma waiters e foye insieme che hanno combinato? Uno schifo?

  • andrebott 25/02/2016, 13.13

    Malino Dallas ultimamente che è stata risucchiata nella lotta per gli ultimi posti playoff

  • micmavs 25/02/2016, 13.12 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 25/02/2016 @ 12:55 )

    nelle prossime 20 partite ne abbiamo solo 4 davvero proibitive. 2X GSW, Pippers, e CAVS. Poi c'è qualche ottima squadra dell'est come Indiana, detroit charlotte. Ma sono tutte alla nostra portata. Il calendario è relativamente in discesa fino alle ...

    Grizzly 16-7-6 / 26-8-4 Bulls 20-5-5 Cavs 25-8-1 Boston 16-5-3 Okc 26-5-3 Razzi 31-6-3 Gs 23-7-1 Hawks 19-11-2...tira con più del 50% dal campo nelle ultime partite, prima di questa con Okc, ed ha un QI che pochi altri possono vantare, però quando andiamo male è puntualmente colpa sua secondo te...non capisco come puoi passare dal fare affermazioni del tipo "Lee porterà a casa facilmente diverse doppie doppie..." E poi "Parsons da dleague, solita mer*a, speriamo di mandarlo via in estate..." Forse sono io che cerco ancora di trovare un senso dove non c'è...

  • CerrutiBr0wn 25/02/2016, 12.55
    Citazione ( micmavs 25/02/2016 @ 12:20 )

    Non merita neanche una risposta un commento del genere...è la prima partita che sbaglia dopo un ottimo mese.

    nelle prossime 20 partite ne abbiamo solo 4 davvero proibitive. 2X GSW, Pippers, e CAVS. Poi c'è qualche ottima squadra dell'est come Indiana, detroit charlotte. Ma sono tutte alla nostra portata. Il calendario è relativamente in discesa fino alle ultime 4. Vogliamo svoltare la stagione ?? ok 15-5 nelle prossime 20. E i discorsi sono finiti. Abbiamo le qualità per farlo.
    Per Parsons vero che stava giocando bene, ma si astiene nelle partite contro grandi squadre. Prestazioni di alto livello contro contender mai, ha fatto una bella gara contro Memphis, che cmq non è contender .
    Lo osserverò nelle 4 gare più complicate che faremo nel prossimo periodo.

  • KingKorb 25/02/2016, 12.54
    Citazione ( Romario 25/02/2016 @ 09:23 )

    King_Korb Come abbiamo giocato? Dal tabellino vedo 4 minuti per Payne , e 21 per foye, e' successo quello che dicevamo?

    Allora siamo partiti abbastanza bene, con voglia, si vedeva.
    Abbiamo cercato di far muovere la palla per creare tiri migliori.
    Tuttavia dopo vantaggi come 9-10pt, puntualmente ci facevamo recuperare.
    Dallas 2 e 3quarto ha fatto veramente delle buonissime azioni. facendo ballare in difesa con un buonissimo movimento palla.
    Noi dopo il 1o quarto, abbiamo perso la fluidità offensiva, nel terzo quarto siamo rimasti attaccati grazie ad un lavorone sotto canestro di Adams, che ci ha fatto concludere il 3o quarto con 6 punti di vantaggio.
    Nell'ultimo quarto abbiamo fatto il parzialone, scavando un solco nel punteggio.
    Comunque Foye, ha giocato una discreta partita, in difesa ha cercato di difendere, mettendoci grinta.
    In attacco si è preso dei tiri che deve mettere visto che a parte quest'anno nella sua carriera ha dimostrato di essere un discreto tiratore.
    Comunque questa scelta di Donovan ha tolto spazio a Payne, visto che in molte occasioni Foye portava palla ed per alcuni minuti è stato schierato insieme a Durant e Westbrokok.
    Comunque visto l'andazzo della partita non mi sarei aspettato di vincere così, la differenza l'ha fatta quel parziale ad inizio 4o quarto.

  • KDRWOKC 25/02/2016, 12.50 Mobile

    Si... anche contro i cavs verso la fine...

  • Romario 25/02/2016, 12.45 Mobile
    Citazione ( Gazer 25/02/2016 @ 10:59 )

    plus minus da non considerare, troppi fattori che esulano dal giocatore stesso Ma parlando di Foye gioca minuti da play non essendolo neanche lontanamente...spero che Donovan stia solo sperimentando e che poi lasci il ruolo nella seconda unit a Camer ...

    Coooooosa?! Ha giocato Foye come cambio play? O noooo

  • micmavs 25/02/2016, 12.20 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 25/02/2016 @ 11:47 )

    Un paio di mesi fa sembrava rinato

    Non merita neanche una risposta un commento del genere...è la prima partita che sbaglia dopo un ottimo mese.

  • CerrutiBr0wn 25/02/2016, 12.16

    Parsons a casa, vi prego . Preferisco Justin Anderson

  • CerrutiBr0wn 25/02/2016, 11.50
    Citazione ( TheDynamicDuo 25/02/2016 @ 11:47 )

    Un paio di mesi fa sembrava rinato

    no, un paio di settimane fa. Un paio di mesi fa era da D-league. Speriamo lo impacchettino quest estate.

  • TheDynamicDuo 25/02/2016, 11.47 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 25/02/2016 @ 11:46 )

    Parsons è tornato al suo classico livello, imbarazzante in ogni situazione.

    Un paio di mesi fa sembrava rinato

  • CerrutiBr0wn 25/02/2016, 11.46

    Parsons è tornato al suo classico livello, imbarazzante in ogni situazione.

  • Gazer 25/02/2016, 10.59
    Citazione ( CGTheBaddest35 25/02/2016 @ 09:53 )

    Foye ha un plus-minus superiore a west e durant visto che in attacco ha fatto pena dalle stats per forza avrà fatto un gran lavoro in difesa.

    plus minus da non considerare, troppi fattori che esulano dal giocatore stesso
    Ma parlando di Foye gioca minuti da play non essendolo neanche lontanamente...spero che Donovan stia solo sperimentando e che poi lasci il ruolo nella seconda unit a Cameron

  • TheDynamicDuo 25/02/2016, 10.46 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 25/02/2016 @ 09:53 )

    Foye ha un plus-minus superiore a west e durant visto che in attacco ha fatto pena dalle stats per forza avrà fatto un gran lavoro in difesa.

    Plus minus dipende da te ma soprattutto da chi gioca in quintetto con te e ancor di più da chi gioca nel quintetto avversario

  • CerrutiBr0wn 25/02/2016, 10.28
    Citazione ( CGTheBaddest35 25/02/2016 @ 09:53 )

    Foye ha un plus-minus superiore a west e durant visto che in attacco ha fatto pena dalle stats per forza avrà fatto un gran lavoro in difesa.

    non funziona proprio sempre così il plus minus, dovresti vedere la partita.....

  • Suparna 25/02/2016, 10.14 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 25/02/2016 @ 10:06 )

    chi tifi?

    Portland

  • CerrutiBr0wn 25/02/2016, 10.06
    Citazione ( Suparna 25/02/2016 @ 09:48 )

    Grazie OKC adesso siamo sesti, mettiamo nel mirino Memphis

    chi tifi?

  • CerrutiBr0wn 25/02/2016, 10.00

    niente drammi, no problem

  • CGTheBaddest35 25/02/2016, 09.53 Mobile
    Citazione ( Romario 25/02/2016 @ 09:23 )

    King_Korb Come abbiamo giocato? Dal tabellino vedo 4 minuti per Payne , e 21 per foye, e' successo quello che dicevamo?

    Foye ha un plus-minus superiore a west e durant visto che in attacco ha fatto pena dalle stats per forza avrà fatto un gran lavoro in difesa.

  • Suparna 25/02/2016, 09.48 Mobile

    Grazie OKC adesso siamo sesti, mettiamo nel mirino Memphis

  • Romario 25/02/2016, 09.23

    King_Korb Come abbiamo giocato? Dal tabellino vedo 4 minuti per Payne , e 21 per foye, e' successo quello che dicevamo?

  • VareseAndThunder 25/02/2016, 09.15 Mobile

    Gran vittoria su un parquet affatto facile. Al momento affronteremo Por... GO GUYS, GO THUNDER 1!1!1!1