Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/02/2016, 09.14

42 di Harden non bastano ai Rockets, i Jazz vincono all'overtime

117-114 il finale

NBA
I Jazz battono all’overtime i Rockets 117-114.

Per Utah 28 di Hayward, 19+12 di Favors, 18 di Hood, 17 di Mack e 15 di Burke.

Per i Rockets 18 di Ariza, 13+16 di Howard, 42 di Harden, 14 di Beverley.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 44 Commenti
  • Dont32 01/03/2016, 03.54

    QUALCUNO FERMI SNYDERRRR...L'HA PERSA ANCORA UNA VOLTA LUI....FERMATELOOOO.
    Devi morire ca**o....sei una vergogna per il basket ed è una vergogna che tu sia ancora sulla nostra panchina

  • RedNation 25/02/2016, 16.17
    Citazione ( Fenixwing 25/02/2016 @ 13:40 )

    Dont32 delpo m4rc01 comunque, giusto per parlare di home cookin'...dall' Official Report NBA SEI chiamate sbagliate negli ultimi due minuti + OT (di cui due sul canestro del pareggio Houston alla fine dei regolamentari) e tutte in favore di Houston.

    E hanno perso lo stesso...








    :(

  • m4rc01 25/02/2016, 16.14
    Citazione ( Fenixwing 25/02/2016 @ 13:40 )

    Dont32 delpo m4rc01 comunque, giusto per parlare di home cookin'...dall' Official Report NBA SEI chiamate sbagliate negli ultimi due minuti + OT (di cui due sul canestro del pareggio Houston alla fine dei regolamentari) e tutte in favore di Houston.

    Ma quante ne sai? :)
    Ignoravo l'esistenza di questi documenti. In effetti i saltelli di Harden col pallone in mano prima dell'assist per la tripla finale sono evidenti.
    Guardandoli bene sono TUTTI e sei abbastanza evidenti.
    Ma voglio pensare che siano errori umano non voluti.

  • SaltLakeTribune 25/02/2016, 14.31 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 25/02/2016 @ 13:40 )

    Dont32 delpo m4rc01 comunque, giusto per parlare di home cookin'...dall' Official Report NBA SEI chiamate sbagliate negli ultimi due minuti + OT (di cui due sul canestro del pareggio Houston alla fine dei regolamentari) e tutte in favore di Houston.

    Neanche la juve dei tempi d'oro arrivava a tanto XD

  • Fenixwing 25/02/2016, 13.40

    Dont32 delpo m4rc01 comunque, giusto per parlare di home cookin'...dall' Official Report NBA SEI chiamate sbagliate negli ultimi due minuti + OT (di cui due sul canestro del pareggio Houston alla fine dei regolamentari) e tutte in favore di Houston.

  • tobaldinifrancesco4 24/02/2016, 19.25 Mobile

    Il barba predica nel deserto

  • Fenixwing 24/02/2016, 18.27
    Citazione ( m4rc01 24/02/2016 @ 18:15 )

    E' vero che Burke ha giocato alla grande, ma se per svegliarlo dobbiamo comprare un altro PG ... Vedendo la partita mi veniva da pensare che con Exum e Burks, cioè con la squadra al completo, possiamo giocarcela con tutti, ma proprio tutti. E se n ...

    Ma no, sta giocando bene in tutta la stagione. Solo che deve giocare da guardia e non da playmaker perchè non è un playmaker, e in difesa non garantisce sempre sicurezza - specie se mancano Favors o Gobert dietro. La combo Burke-Neto non la garantisce per semplici fatti fisici (vedi Kemba: quando per 48 minuti non hai nessuno che possa mettere uno stop prende ritmo e ne fa una cavagna anche nell'ipotesi che tu riesca a difendere bene a un certo punto)
    Dalla panca, ad esempio, soffre tantissimo l'assenza di Burks, perchè Alec brucia il marcatore sul primo passo, fa collassare la difesa e scarica sul perimetro. Neto e Ingles (ma anche Hood e Hayward) non fanno lo stesso lavoro, quindi i tiri sul perimetro si limitano a scarichi dal post, quando ci andiamo, o circolazione esterna in situazioni di difesa abbastanza posizionata. Poi sa arrivare anche al ferro, ma se non c'è nessun altro che allarghi il campo fa più fatica perchè non è velocissimo e non difende benissimo il pallone.

  • m4rc01 24/02/2016, 18.15
    Citazione ( Fenixwing 24/02/2016 @ 18:03 )

    Ma sai, scommettono molto sui passaggi e sulle rubate. Se non riescono a recuperare palla tiri da libero o arrivi al ferro e quindi ti ritrovi una squadra che tira col 70%. Confermo che Burke ci ha salvato il culo (su entrambi i lati, con anche dell ...

    E' vero che Burke ha giocato alla grande, ma se per svegliarlo dobbiamo comprare un altro PG ...
    Vedendo la partita mi veniva da pensare che con Exum e Burks, cioè con la squadra al completo, possiamo giocarcela con tutti, ma proprio tutti.
    E se non viene smantellato questo gruppo, con 2-3 anni di esperienza in più può fare tanto.
    La partita è stata deleteria per il povero Gobert, autentico pesce fuor d'acqua per come si è messa con nessun lungo in campo. Ma ci può stare una volta tanto. E comunque anche in questa situazione poco ricorrente per noi nonostante l'assenza ancora più 'determinate' in questo caso di Burks ce la siamo cavata egregiamente.
    Riguardo Mack, era quello che ci mancava. Se il costo di un PG di alto livello è perdere un titolare e rompere gli equilibri che ci sono adesso, non ne vale la pena.

  • Fenixwing 24/02/2016, 18.03
    Citazione ( thebigsleep 24/02/2016 @ 15:30 )

    ah ok grazie....io ho visto solo gli HL e devo dire che l'avete vinta grazie a burke e hood....e la difesa di hou come ti è sembrata? un pelo migliorata rispetto alle precedenti sfide o sempre la stessa?

    Ma sai, scommettono molto sui passaggi e sulle rubate. Se non riescono a recuperare palla tiri da libero o arrivi al ferro e quindi ti ritrovi una squadra che tira col 70%.

    Confermo che Burke ci ha salvato il culo (su entrambi i lati, con anche delle belle difese su Harden in 1vs1) e Hood ha fatto delle supergiocate. Ma specie a Burke vanno i miei applausi, per la felicità di TeamIgnoranza. Viene messo sul mercato, forse chiede anche lui di essere scambiato, viene acquisito un altro giocatore nel suo ruolo e viene retrocesso a terzo PG in rotazione, entra in campo e risulta decisivo in una partita decisiva per i PO. Tutto questo sembra mai dire bau, in tutti questi tre anni, ma facendosi il mazzo ogni giorno per migliorare sempre e per dare un contributo alla squadra. Professionalità esemplare, e potrò incavolarmi per le cavolate che fa in campo ma sono contenta di averlo in squadra e se le strade fra lui e i Jazz si divideranno sarò triste, e gli augurerò solo il meglio. True Jazzman Trey.

  • thebigsleep 24/02/2016, 15.36
    Citazione ( micmavs 24/02/2016 @ 15:11 )

    Io rimango perplesso quando leggo di prestazioni del genere che poi si traducono in una L di squadra...

    se il resto della squadra tira con il 35% non puoi farci molto....

  • Steve0410 24/02/2016, 15.34
    Citazione ( Daca 24/02/2016 @ 11:04 )

    Ma questa?? O.o https://www.facebook.com/bleacherreport/
    videos/10153831932721006/

    Non capisco perchè Howard non abbia saltato...c'era bisogno che qualcuno gli dicesse "guarda che quello è un alley oop" evidentemente

  • thebigsleep 24/02/2016, 15.30
    Citazione ( Fenixwing 24/02/2016 @ 15:27 )

    Houston va small ball - anche con Howard in campo, con Ariza da 4 -, e questo crea problemi non tanto in difesa, dove reggeva abbastanza bene, ma in attacco: Houston metteva pressione sulla palla e sulle linee di passaggio considerato che Mack che no ...

    ah ok grazie....io ho visto solo gli HL e devo dire che l'avete vinta grazie a burke e hood....e la difesa di hou come ti è sembrata? un pelo migliorata rispetto alle precedenti sfide o sempre la stessa?

  • Fenixwing 24/02/2016, 15.27
    Citazione ( thebigsleep 24/02/2016 @ 14:37 )

    qualcuno che ha visto la partita mi sa dire perchè gobert ha fatto così schifo?

    Houston va small ball - anche con Howard in campo, con Ariza da 4 -, e questo crea problemi non tanto in difesa, dove reggeva abbastanza bene, ma in attacco: Houston metteva pressione sulla palla e sulle linee di passaggio considerato che Mack che non è inserito nei giochi si è fatta tanta fatica a far girare la palla in fase offensiva, perchè Rudy non puniva i mismatch (e Mack tirava lob un po' tanto a caso). Con Rudy in panchina, Favs bastava per dar fastidio a Howard e Booker e Lyles erano liberi di far quel che volevano senza soffrire troppo in difesa.
    laberra8 :D

  • SwaggyT 24/02/2016, 15.27
    Citazione ( Daca 24/02/2016 @ 11:04 )

    Ma questa?? O.o https://www.facebook.com/bleacherreport/
    videos/10153831932721006/

    Niente male

  • micmavs 24/02/2016, 15.11 Mobile

    Io rimango perplesso quando leggo di prestazioni del genere che poi si traducono in una L di squadra...

  • Olimpia97 24/02/2016, 14.53

    utah veramente tanta roba, dopo tutti gli infortuni che ha avuto, si è ripresa e nn si ferma più

  • delpo 24/02/2016, 14.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto :-D

  • thebigsleep 24/02/2016, 14.47
    Citazione ( laberra8 24/02/2016 @ 14:46 )

    Perché essendo magnanimo ha lasciato spazio ai compagni. E perché contro Howard non serve impegnarsi.

    quoto sulla seconda parte del commento

  • laberra8 24/02/2016, 14.46
    Citazione ( thebigsleep 24/02/2016 @ 14:37 )

    qualcuno che ha visto la partita mi sa dire perchè gobert ha fatto così schifo?

    Perché essendo magnanimo ha lasciato spazio ai compagni. E perché contro Howard non serve impegnarsi.

  • thebigsleep 24/02/2016, 14.37

    qualcuno che ha visto la partita mi sa dire perchè gobert ha fatto così schifo?

  • andrebott 24/02/2016, 14.00

    I Rockets rischiano davvero di non andare ai playoff

  • Asgaw 24/02/2016, 13.58 Mobile

    Molto bene!

  • thebigsleep 24/02/2016, 13.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ah lascia perdere.....il tuo ragionamento è difficile da comprendere per alcuni qui dentro....

  • killermiller2 24/02/2016, 13.33 Mobile

    Colpaccio di utah. Ma quindi ora i rockets sarebbero virtualmente fuori dai po?

  • larryjoe87 24/02/2016, 13.12

    eh povero Kevin...

  • milanoandwarriors 24/02/2016, 11.43
    Citazione ( OttoLamphred 24/02/2016 @ 11:40 )

    Colpa di Mchale

    McStorpiohhh!!1!11!11111!!!

  • OttoLamphred 24/02/2016, 11.41
    Citazione ( Daca 24/02/2016 @ 11:04 )

    Ma questa?? O.o https://www.facebook.com/bleacherreport/
    videos/10153831932721006/

    Vabbè....

  • OttoLamphred 24/02/2016, 11.40
    Citazione ( milanoandwarriors 24/02/2016 @ 09:47 )

    Dov'è McMimex?

    Colpa di Mchale

  • nexus6 24/02/2016, 11.27

    Perdere nonostante un Harden così è no bueno

  • zbo90 24/02/2016, 11.19 Mobile
    Citazione ( Daca 24/02/2016 @ 11:04 )

    Ma questa?? O.o https://www.facebook.com/bleacherreport/
    videos/10153831932721006/

    ahaha

  • Daca 24/02/2016, 11.04

    Ma questa?? O.o


    [ link ]

  • RicMon 24/02/2016, 10.44 Mobile

    Stanno seriamente rischiando di non andare ai PO...

  • Ilbarba82 24/02/2016, 09.52 Mobile

    Quest'anno nnt play off....

  • milanoandwarriors 24/02/2016, 09.47

    Dov'è McMimex?

  • gibson 24/02/2016, 09.36

    Attualmente Houston e fuori da PO cosa per me inpensabile all'inizio della stagione.

  • bubu170 24/02/2016, 09.35

    Harden 42 con 30 tiri, Hayward 28 con 7 tiri... meraviglioso!

  • SaltLakeTribune 24/02/2016, 09.29 Mobile

    Ah però... Shelvino ha subito preso in mano la squadra e se non fosse che abbiamo la bestia nera portland nella stessa division si sarebbe già sicuri ai PO

  • Dorell15 24/02/2016, 09.25

    Tira una brutta aria a Houston. Tutti i giocatori messi sul mercato sono rimasti, chissà con quali stimoli..

  • paolino10 24/02/2016, 09.18

    42 di Harden e sconfitta? strano,non capita mai..