Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/02/2016, 16.24 Rumors

Carmelo Anthony: 'E' frustrante dover accettare questo tipo di sconfitte'

Il giocatore ha parlato dopo la pesante sconfitta contro Toronto

NBA

Carmelo Anthony, stella dei New York Knicks, era piuttosto deluso dopo la pesante sconfitta interna contro i Toronto Raptors. Anthony  ha dichiarato che è molto difficile accettare questo tipo di sconfitte e vivere il periodo negativo che i Knicks stanno attraversando.

 

"E' molto difficile accettare questo tipo di sconfitte," ha dichiarato Anthony. "Non puoi essere soddisfatto quando perdi tutte queste partite. Rimanere positivo dopo tutte queste sconfitte è veramente difficile. Dobbiamo cercare di reagire come squadra, dobbiamo proteggerci a vicenda. Non possiamo pensare di vincere una partita lasciando fare agli avversari 60 punti nel pitturato, è inaccettabile"

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 68 Commenti

Pagina di 2

  • TheRVS 24/02/2016, 11.41

    Credo che Carmelo sia stato fregato dall'annata 2012, arrivarono secondi nella Eastern Conference (l'anno prima erano settimi o ottavi non ricordo), buttati fuori in semifinale dai Pacers di Paul George e dell'Hibbert intimidatore che ormai non è più.
    Era difficile ripetersi visto il roster vecchiotto (Kidd e Wallace) e gli strani soggetti presenti (J.R. Smith, Stoudemire, Felton, Kenyon Martin), ma sinceramente nemmeno io pensavo ad un crollo così netto (stupido io eh).
    Quel secondo posto non si poteva ripetere ma rimanere un minimo competitivi si, invece partiti i vecchi, quelli che avevano fatto bene l'anno prima sono scomparsi.
    Ora l'unica è coltivare Porzingis e aspettare che qualcuno scada per poter andare a pescare un buon play e qualcuno di valido che esca dalla panchina

  • Pitinho 24/02/2016, 09.36

    Apprezzo molto di più Melo che tutta sta gente che si mette insieme big three big four big five ecc....ecc...
    Come apprezzo molto di più le squadre come spurs e warriors che costruiscono qualcosa che quelle che puntano solo a piazzare giocatori forti nel quintetto.
    Capisco che Melo abbia fretta ma deve avere un po' di pazienza e aspettare la crescita di Porz.

  • Ewing33 23/02/2016, 22.39 Mobile
    Citazione ( blackberry 23/02/2016 @ 16:48 )

    SpursDinasty Era più accettabile avesse detto "caxzo mi frega se perdiamo, io i miei 24 all'anno li porto a casa?" Penso che questo tipo di dichiarazioni valgono e devono essere prese al netto di una scelta economica di comdo che uno può aver fa ...

    Sono d'accordo con te! Per me Melo reagisce così perché tiene alla squadra, come ha già dimostrato altre volte.

  • blackberry 23/02/2016, 21.36 Mobile
    Citazione ( dariosk 23/02/2016 @ 19:19 )

    gioca o non gioca non è quel che intendevo, io volevo dire che se hai poco talento gli ultimi spot usali x cercarne altro, ce ne sarebbe di gente che ha bisogno solo di una chance

    Ah ok, quello si...anche se Amundson è un istituzione !!

  • tobaldinifrancesco4 23/02/2016, 21.32 Mobile

    Melo cambia squadra li non vincerai mai nulla

  • BlackJesus 23/02/2016, 20.40

    Melo hai scelto tu di non vincere nulla e chiudere da perdente nessuno ti ricorderà tra i grandi di questo sport ma che te ne può fregare quando c'hai i big money$$$$ (perdente un ca..)

  • Spursiano91 23/02/2016, 19.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma per me ci passa un abisso tra ottimo giocatore e fenomeno (equiparabile a stella nel gergo NBA). Per me lui non sarà mai una stella, un giocatore che ti cambia la faccia di una squadra, ma sempre un ottimo giocatore da affiancare a stelle vere e proprie, almeno io così la vedo

  • Spursiano91 23/02/2016, 19.20
    Citazione ( blackberry 23/02/2016 @ 18:24 )

    Ripeto il concetto a mio parere Un progetto ha un inizio e una fine, e si dovrebbe tendenzialemente giudicare quando il progettista ha compiuto l'opera, avendone avuto gli strumenti nel mentre Se è un progetto di 5 anni, io inizio al terzo, massim ...

    Ma per me figurati, potete fare anche progetti trentennali, mi frega meno di zero, se siete contenti voi, contenti tutti.

  • dariosk 23/02/2016, 19.19
    Citazione ( blackberry 23/02/2016 @ 17:27 )

    Dario, ma almeno Amundson non gioca cristo santo O se la fa, in quei 2 momenti si vede perchè fa legna, pertanto non sarebbe nemmeno un peso E' il far giocare l'altra cadrega che fa specie

    gioca o non gioca non è quel che intendevo, io volevo dire che se hai poco talento gli ultimi spot usali x cercarne altro, ce ne sarebbe di gente che ha bisogno solo di una chance

  • DrManhattan 23/02/2016, 18.55 Mobile
    Citazione ( ForzaScavo 23/02/2016 @ 18:34 )

    Io sono abbonato sky da 14 anni ma la champions è passata a Premium per 3 anni

    Nono per l'nba dicevo!

  • ForzaScavo 23/02/2016, 18.34
    Citazione ( DrManhattan 23/02/2016 @ 18:22 )

    Io conoscevo RojaDirecta, poi ho messo Sky ahah

    Io sono abbonato sky da 14 anni ma la champions è passata a Premium per 3 anni

  • blackberry 23/02/2016, 18.31
    Citazione ( Foquinha7 23/02/2016 @ 18:30 )

    Pure un tifoso Lakers conferma che Porz é un potenziale all star altro che buonissimo elemento..

    Ma infatti, poi logicamente io dovrei essere l'ultimo a poter parlare ma mi pare palese la questione eh...

  • OooohMammaMia 23/02/2016, 18.30 Mobile
    Citazione ( ForzaScavo 23/02/2016 @ 18:17 )

    ahaha e allora dimmeli ca..o ahahah

    Full sport live e poi un sito uguale identico a roja directa, Rincorojadirecta (è proprio uguale in tutto e per tutto)

  • Foquinha7 23/02/2016, 18.30 Mobile
    Citazione ( blackberry 23/02/2016 @ 18:27 )

    Però allora c'è anche un problema di fondo Perchè io sono tifoso, ne sono ammaliato e pertanto posso non fare testo... ...ma Porzingis "buonissimo elemento non parliamo comunque di un fenomeno".... Anche NO eh...siamo fuori strada Ma lo direi ...

    Pure un tifoso Lakers conferma che Porz é un potenziale all star altro che buonissimo elemento..

  • blackberry 23/02/2016, 18.30

    * andare a inficiare

  • Daca 23/02/2016, 18.29 Mobile
    Citazione ( blackberry 23/02/2016 @ 18:24 )

    Ripeto il concetto a mio parere Un progetto ha un inizio e una fine, e si dovrebbe tendenzialemente giudicare quando il progettista ha compiuto l'opera, avendone avuto gli strumenti nel mentre Se è un progetto di 5 anni, io inizio al terzo, massim ...

    Esatto. #FreeHinkie.

  • blackberry 23/02/2016, 18.27
    Citazione ( Spursiano91 23/02/2016 @ 18:12 )

    Non è che perchè lui è Phil Jackson è intoccabile, mi sembra che tanti altri al primo errore vengano etichettati quasi come incapaci. Un nome su tutti che mi viene è Ujiri, bistrattato non si sa ancora per quale motivo, andato a Toronto (dove e ...

    Però allora c'è anche un problema di fondo

    Perchè io sono tifoso, ne sono ammaliato e pertanto posso non fare testo...

    ...ma Porzingis "buonissimo elemento non parliamo comunque di un fenomeno"....

    Anche NO eh...siamo fuori strada

    Ma lo direi anche fossi un tifoso Nets (brrrrrrrrrrr)

    Solo per il fatto che un giocatore di questa tipologia, che nel suo complesso di caratteristiche non si è mai visto calcare un parquet NBA, dovrebbe far suonare un campanello di allarme per ciò che hai detto.

  • DrManhattan 23/02/2016, 18.27 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 23/02/2016 @ 18:14 )

    Sarà che io penso NY non possa navigare in quelle acque, ma meriti ben altri palcoscenici. Per me oggi ha sbagliato ogni cosa, ha azzeccato solo la scelta di Porzingis, ma resta insufficiente il suo lavoro fino a oggi.Normale che, se dovesse riscatt ...

    Sbagliato OGNI COSA... Cosa?

  • DrManhattan 23/02/2016, 18.25 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 23/02/2016 @ 18:15 )

    Ognuno può avere la propria opinione genio

    Allora dimmi lai tua idea... Che avresti fatto al suo posto? Come far vincere i knicks in due anni... Partendo da Vandemberg, Felton, Bargnani ecc...

  • blackberry 23/02/2016, 18.24
    Citazione ( Spursiano91 23/02/2016 @ 18:14 )

    Sarà che io penso NY non possa navigare in quelle acque, ma meriti ben altri palcoscenici. Per me oggi ha sbagliato ogni cosa, ha azzeccato solo la scelta di Porzingis, ma resta insufficiente il suo lavoro fino a oggi.Normale che, se dovesse riscatt ...

    Ripeto il concetto a mio parere

    Un progetto ha un inizio e una fine, e si dovrebbe tendenzialemente giudicare quando il progettista ha compiuto l'opera, avendone avuto gli strumenti nel mentre

    Se è un progetto di 5 anni, io inizio al terzo, massimo quarto anno a tirare una somma, dandomi il tempo per dare il giudizio definitivo a fatto compiuto. Pertanto, il fatto che dopo 2 anni possa aver "sbagliato ogni cosa" (opinione tua) non può andre ad inficicare il giudizio sul progetto nella sua complessità, perchè è un controsenso assurdo

    E quindi il "se dovesse riscattarsi" non c'entra niente, non si deve riscattare di niente se sta ancora lavorando ad un progetto

    Se il progetto era biennale, allora si che doveva riscattarsi

    Ma questo Phil Jackson o pinco pallino eh..

  • DrManhattan 23/02/2016, 18.22 Mobile
    Citazione ( ForzaScavo 23/02/2016 @ 18:17 )

    ahaha e allora dimmeli ca..o ahahah

    Io conoscevo RojaDirecta, poi ho messo Sky ahah

  • Affre 23/02/2016, 18.21 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 23/02/2016 @ 18:12 )

    Non è che perchè lui è Phil Jackson è intoccabile, mi sembra che tanti altri al primo errore vengano etichettati quasi come incapaci. Un nome su tutti che mi viene è Ujiri, bistrattato non si sa ancora per quale motivo, andato a Toronto (dove e ...

    Ma a me non interessa nulla di Phil Jackson,sto solamente giudicando il suo operato in modo oggettivo,trascurando l'artefice.Il primo anno hanno giustamente tankato,e nonostante la lottery non li abbia assolutamente premiati,ha preso dal cilindro il lettone che ha un potenziale illimitato.Poi ha cercato di costruire una squadra che potesse giocare il triangolo,e si sapeva da inizio stagione che questi Knicks non potessero puntare ai Playoff.Quindi non vedo questo operato fallimentare

  • Foquinha7 23/02/2016, 18.21 Mobile

    Dichiarazioni sacrosante, é il franchise player e giustamente ci mette la faccia. Non capisco perché ironizzare sulla sua carriera in questo caso.

  • ForzaScavo 23/02/2016, 18.17
    Citazione ( DrManhattan 23/02/2016 @ 18:13 )

    Se sei Juventino risparmiatela ahahah comunque credo di si...

    ahaha e allora dimmeli ca..o ahahah

  • Spursiano91 23/02/2016, 18.15
    Citazione ( DrManhattan 23/02/2016 @ 18:11 )

    Non ti curar di loro ma guarda e passa... Sono tifosi di calcio che ancora non hanno capito come funziona in NBA..

    Ognuno può avere la propria opinione genio

  • Spursiano91 23/02/2016, 18.14
    Citazione ( blackberry 23/02/2016 @ 18:08 )

    Ma se tu di lavoro o per hobby fai il mago o il chiromante io sono contento e mi fido Ma non credo a chi predice il futuro E non sto dicendo con certezza che Phil Jackson ci porterà nell'olimpo dell'NBA, ma nemmeno che non possa creare una squadra ...

    Sarà che io penso NY non possa navigare in quelle acque, ma meriti ben altri palcoscenici. Per me oggi ha sbagliato ogni cosa, ha azzeccato solo la scelta di Porzingis, ma resta insufficiente il suo lavoro fino a oggi.Normale che, se dovesse riscattarsi, gli diremo bravo, non è che si critica a prescindere, ma 5 anni mi sembrano un pò tantini sinceramente.

  • blackberry 23/02/2016, 18.14
    Citazione ( DrManhattan 23/02/2016 @ 18:11 )

    Non ti curar di loro ma guarda e passa... Sono tifosi di calcio che ancora non hanno capito come funziona in NBA..

    Ah ma io sono serenissmo!!!

  • DrManhattan 23/02/2016, 18.13 Mobile
    Citazione ( ForzaScavo 23/02/2016 @ 18:11 )

    23/02/2016, 18.07 Ragazzi scusate il super O.T. ma...siti e streaming buoni oltre che per l' Nba,che vadano bene anche per Juve-Bayern di questa sera?! Grazie Mille

    Se sei Juventino risparmiatela ahahah comunque credo di si...

  • Spursiano91 23/02/2016, 18.12
    Citazione ( Affre 23/02/2016 @ 18:04 )

    Ma in 2 anni non ha avuto la possibilità di fare niente.Solo una cosa ha fatto:avere le palle di prendere Porzingis.Certo che qua si ragiona veramente con i piedi eh

    Non è che perchè lui è Phil Jackson è intoccabile, mi sembra che tanti altri al primo errore vengano etichettati quasi come incapaci. Un nome su tutti che mi viene è Ujiri, bistrattato non si sa ancora per quale motivo, andato a Toronto (dove erano rovinati) e ha saputo costruire un gruppo competitivo in pochissimo tempo, nonostante in molti 'disprezzino' i vari Lowry e DeRozan. A NY non vedo assolutamente niente, Porzingis ok, buonissimo elemento, non parliamo comunque di un fenomeno eh, per il resto veramente il nulla cosmico. L'ultimo errore inspiegabile è stato quello di esonerare Fisher, che non mi sembra stesse facendo poi così male in rapporto alle risorse umane che aveva a disposizione. Insomma, vedo solo un gran casino e nessuna base minima creata, penso che questa sia la sua più grande colpa

  • DrManhattan 23/02/2016, 18.11 Mobile
    Citazione ( blackberry 23/02/2016 @ 18:08 )

    Ma se tu di lavoro o per hobby fai il mago o il chiromante io sono contento e mi fido Ma non credo a chi predice il futuro E non sto dicendo con certezza che Phil Jackson ci porterà nell'olimpo dell'NBA, ma nemmeno che non possa creare una squadra ...

    Non ti curar di loro ma guarda e passa... Sono tifosi di calcio che ancora non hanno capito come funziona in NBA..

  • ForzaScavo 23/02/2016, 18.11 Mobile

    23/02/2016, 18.07 Ragazzi scusate il super O.T. ma...siti e streaming buoni oltre che per l' Nba,che vadano bene anche per Juve-Bayern di questa sera?! Grazie Mille

  • blackberry 23/02/2016, 18.08
    Citazione ( Spursiano91 23/02/2016 @ 17:59 )

    Perchè Phil Jackson in 3 anni costruirà una squadra per il titolo? Ma per favore, ha fallito e basta

    Ma se tu di lavoro o per hobby fai il mago o il chiromante io sono contento e mi fido

    Ma non credo a chi predice il futuro

    E non sto dicendo con certezza che Phil Jackson ci porterà nell'olimpo dell'NBA, ma nemmeno che non possa creare una squadra competitiva

    nessuno ha parlato di TITOLO. Questa è una parola che spesso e volentieri vi inventate voi e ve ne appropriate per generare un motivo di critica

    Aspetto come tutti coloro che hanno un pò di sale in zucca e non fanno i tifosi/commentatori da bar dello sport

    E POI giudico

  • blackberry 23/02/2016, 18.04
    Citazione ( MostVassilisPlayer 23/02/2016 @ 17:35 )

    Chi vuole criticare trova sempre qualcosa cui appigliarsi.Credo che nemmeno il più ottimista tifoso di NY si sarebbe aspettato i PO quest'anno, il problema nello spot di PG e la panca non lo rendono possibile,per cui é anche comprensibile che ad un ...

    Ma lui non sta parlando di ciò di cui state parlando voi

    Voi (altri più che te) parlate del fatto che doveva aspettarsi che questo progetto non è un progetto e che doveva aspettarsi che tutto sarebbe stato fallimentare e adesso si attacca

    Lui sta analizzando a pelle la situazione della stagione in corso, manifestando una delusione in relazione al fatto che questa serie di sconfitte fa male, indipendentemente dal progetto e dall'andare o meno ai PO, soprattutto pensando ai miglioramenti iniziali palesemente manifestatisi

    Mi pare dai commenti in generale che ci sia una voglia di forzare una critica per ciò che è stato, quando invece c'è una normalissima esternazione di uno stato d'animo che avrebbe avuto CHIUNQUE,a qualunque livello e in base a qualunqe tipologia di progetto collegato ai soldi

    Lui, da leaer di questo gruppo non poteva certo esimersi, tirare dritto e fare un sorriso pensado che tanta va a casa e bomba la LaLa

  • Affre 23/02/2016, 18.04 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 23/02/2016 @ 17:59 )

    Perchè Phil Jackson in 3 anni costruirà una squadra per il titolo? Ma per favore, ha fallito e basta

    Ma in 2 anni non ha avuto la possibilità di fare niente.Solo una cosa ha fatto:avere le palle di prendere Porzingis.Certo che qua si ragiona veramente con i piedi eh

  • Spursiano91 23/02/2016, 17.59
    Citazione ( blackberry 23/02/2016 @ 17:56 )

    Per carità, fino ad oggi non si possono dire rose e fiori visti i risultati Ma i morti si contano alla fine, e Phil jackson ha firmato per 5 anni, non per 2 Direi che merita il credito di essere giudicato FALLITO quando avrà insindacabilmente term ...

    Perchè Phil Jackson in 3 anni costruirà una squadra per il titolo? Ma per favore, ha fallito e basta

  • blackberry 23/02/2016, 17.56
    Citazione ( Nakata 23/02/2016 @ 17:34 )

    Ha scelto un progetto che fino ad ora si è rilevato perdente, ha scelto di prendere 120 mil. invece di prenderne 90 in squadre che avrebbero potuto dargli la possibilità di vincere a distanza di qualche anno (Chicago, Houston e Dallas), ha deciso d ...

    Per carità, fino ad oggi non si possono dire rose e fiori visti i risultati

    Ma i morti si contano alla fine, e Phil jackson ha firmato per 5 anni, non per 2
    Direi che merita il credito di essere giudicato FALLITO quando avrà insindacabilmente terminato il suo percorso progettuale

    Detto ciò, Anthony non mi pare stia dicendo che non si aspettasse una situazione in cui vinceva subito e sarebbe stato subito competitivo. Sta manifestando uno stato d'umore che qualsiasi sportivo di un certo livello tende ad esternare, tanti soldi o meno sul piatto

    Ciò non toglie che uno, anche se se lo aspetta, abbia il diritto che gli girino le pelotas e può pure manifestarlo, non ci vedo una correlazione diretta, nel farlo mi parrebbe un voler forzare un elemento di critica già ampiamente snocciolato

    Altrimenti si può anche credere che queste All Star siano macchine da soldi che tengono solo e solamente ai soldi, e che pertanto si dissociano dall'andamento sportivo e sono sterili emozionalmente parlandone in merito. Ma tendo a dissociarmi da tale analisi

    E ripeto sempre: siamo sicuri che Carmelo sarebbe rimasto a 124 milioni a NY invece che andare a 90 a Houston (per dire) se vi fosse stato solo Dolan senza Phil jackson?

    Siamo proprio sicuri che per esempio Carmelo, da nativo nuiorchese se fosse stato nel 2014 a Milwaukee (per dirne una con tutto il rispetto) invece che ai Knicks avrebbe rifirmato al "quasi" max e non sarebbe emigrato " a meno dinero" verso le Houston, Dallas o Chicago di turno?

    La controprova non esiste, per carità, pertanto si entra in una sfera soggettiva, ma nemmeno troppo se si ragiona bene....

  • Daca 23/02/2016, 17.53
    Citazione ( MostVassilisPlayer 23/02/2016 @ 17:31 )

    Il succo dovrebbe essere che viene criticato qualunque cosa faccia?perché ho letto critiche più pesanti a Belinelli per aver scelto i soldi dei kings,non parliamo di Bargnani poi.

    Esatto, vedi Anthony vedi Belinelli vedi altri, come ti muovi pesti una merda. Commentare con "eh ma lo sapevi che sarebbe andata così" avendo le tasche piene del senno di poi a me non sembra portar troppo alla discussione. Imho dopo una dichiarazione del genere "Perdere fa schifo" la domanda giusta da fargli/si è: "stai facendo tutto il necessario in tuo potere per aiutare la tua squadra a vincere?" Se sì, ok, hai anche il tuo diritto di lamentarti, forse prima di te è il caso si dia una regolata qualcuno della squadra/staff/dirigenza. Se no, caro mio, inizia tu a portare il tuo mattone e poi parli. Ma rispondere "beh potevi andare altrove a guadagnare meno" non mi sembra un grande argomento: non è di stipendi che si sta parlando.


    Anche perchè, sempre col senno di poi, avesse fatto la scelta "giusta" di andare ai Lakers starebbe tanto meglio? E in mezzo al casino di Houston?

  • Akagi 23/02/2016, 17.44
    Citazione ( Nakata 23/02/2016 @ 17:34 )

    Ha scelto un progetto che fino ad ora si è rilevato perdente, ha scelto di prendere 120 mil. invece di prenderne 90 in squadre che avrebbero potuto dargli la possibilità di vincere a distanza di qualche anno (Chicago, Houston e Dallas), ha deciso d ...

    Zeru tituli!!
    quoto tutto ciò che dici... io sinceramente non capisco neanche la scelta di New York di tenerlo, preferisco ciò che ha fatto Philadelphia...largo ai centri!!

  • Akagi 23/02/2016, 17.36

    Scelse più soldi rispetto a più possibilità di vincere qualcosa... ricordo ancora l'estate della sua free agency quando disse che credeva nel progetto dei Knicks... suvvia

  • MostVassilisPlayer 23/02/2016, 17.35 Mobile
    Citazione ( blackberry 23/02/2016 @ 17:26 )

    Mi sembrano pure team in cui non era detto che potesse competere per il titolo con una certa serenità Quantomeno competere quanto basta per superare a livello mediatico l'aver lasciato NY dopo che ci si è suicidati pur di prenderlo e farlo Dio red ...

    Chi vuole criticare trova sempre qualcosa cui appigliarsi.Credo che nemmeno il più ottimista tifoso di NY si sarebbe aspettato i PO quest'anno, il problema nello spot di PG e la panca non lo rendono possibile,per cui é anche comprensibile che ad una lamentela del genere di Anthony gli si faccia notare che non poteva aspettarsi diversamente.

  • Nakata 23/02/2016, 17.34
    Citazione ( blackberry 23/02/2016 @ 16:48 )

    SpursDinasty Era più accettabile avesse detto "caxzo mi frega se perdiamo, io i miei 24 all'anno li porto a casa?" Penso che questo tipo di dichiarazioni valgono e devono essere prese al netto di una scelta economica di comdo che uno può aver fa ...

    Ha scelto un progetto che fino ad ora si è rilevato perdente, ha scelto di prendere 120 mil. invece di prenderne 90 in squadre che avrebbero potuto dargli la possibilità di vincere a distanza di qualche anno (Chicago, Houston e Dallas), ha deciso di legarsi praticamente a vita a NY sapendo che sarebbe satata una squadra in ricostruzione... penso che qualcuno con un minimo di senno si sarebbe aspettato di fare stagioni di sconfitte e poche vittorie. La frustrazione viene da una sistuazione che si è scelto lui di vivere, doveva metterlo in conto e mi dispiace per lui che rimarrà, (molto probabilmente) un fenomeno con 0 titoli.

  • MostVassilisPlayer 23/02/2016, 17.31 Mobile
    Citazione ( Daca 23/02/2016 @ 17:26 )

    Certo, ma non era proprio quello il succo del mio post.

    Il succo dovrebbe essere che viene criticato qualunque cosa faccia?perché ho letto critiche più pesanti a Belinelli per aver scelto i soldi dei kings,non parliamo di Bargnani poi.

  • blackberry 23/02/2016, 17.27
    Citazione ( dariosk 23/02/2016 @ 17:01 )

    troppi pesi morti in panchina, o meglio, gente che non sposta più di tanto, quando hai problemi di talento quegli spot possono essere preziosi per pescare qualche gemma, tipo galloway nel suo piccolo lo scorso anno, a che ti serve un vujacic, un adm ...

    Dario, ma almeno Amundson non gioca cristo santo

    O se la fa, in quei 2 momenti si vede perchè fa legna, pertanto non sarebbe nemmeno un peso

    E' il far giocare l'altra cadrega che fa specie

  • Daca 23/02/2016, 17.26
    Citazione ( MostVassilisPlayer 23/02/2016 @ 17:15 )

    A memoria ricordo l'interessamento di Chicago,Lakers e Houston,mi sembra difficile dire che avrebbe elemosinato un titolo in tutti e tre i casi.

    Certo, ma non era proprio quello il succo del mio post.

  • blackberry 23/02/2016, 17.26
    Citazione ( MostVassilisPlayer 23/02/2016 @ 17:15 )

    A memoria ricordo l'interessamento di Chicago,Lakers e Houston,mi sembra difficile dire che avrebbe elemosinato un titolo in tutti e tre i casi.

    Mi sembrano pure team in cui non era detto che potesse competere per il titolo con una certa serenità

    Quantomeno competere quanto basta per superare a livello mediatico l'aver lasciato NY dopo che ci si è suicidati pur di prenderlo e farlo Dio redentore edlla città sponda knickerbockers

  • TheRVS 23/02/2016, 17.20
    Citazione ( dariosk 23/02/2016 @ 17:01 )

    troppi pesi morti in panchina, o meglio, gente che non sposta più di tanto, quando hai problemi di talento quegli spot possono essere preziosi per pescare qualche gemma, tipo galloway nel suo piccolo lo scorso anno, a che ti serve un vujacic, un adm ...

    Verissimo! Tutta gente palesemente alla frutta o che sai benissimo cosa può dare (cioè poco). Meglio avere un paio di punti interrogativi, magari viene fuori qualcosa di buono.

  • MostVassilisPlayer 23/02/2016, 17.15 Mobile
    Citazione ( Daca 23/02/2016 @ 16:48 )

    Troppo facile commentare così però. Se rimane è perchè è attaccato ai soldi, se va via è perchè da buon perdente va a elemosinare il titolo da un James o da un Curry o da un Duncan. Troooppo facile.

    A memoria ricordo l'interessamento di Chicago,Lakers e Houston,mi sembra difficile dire che avrebbe elemosinato un titolo in tutti e tre i casi.

  • Affre 23/02/2016, 17.07 Mobile

    Povero Melo,viene attaccato qualsiasi cosa dica o faccia.Tanto prima o poi il momento della rivincita arriva per tutti

  • princetonOffense 23/02/2016, 17.06 Mobile
    Citazione ( Daca 23/02/2016 @ 16:48 )

    Troppo facile commentare così però. Se rimane è perchè è attaccato ai soldi, se va via è perchè da buon perdente va a elemosinare il titolo da un James o da un Curry o da un Duncan. Troooppo facile.

    Quoto.

  • DrManhattan 23/02/2016, 17.02 Mobile
    Citazione ( Daca 23/02/2016 @ 16:48 )

    Troppo facile commentare così però. Se rimane è perchè è attaccato ai soldi, se va via è perchè da buon perdente va a elemosinare il titolo da un James o da un Curry o da un Duncan. Troooppo facile.

    Quoterrimo

Pagina di 2