Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/02/2016, 09.21

Karl-Anthony Towns è suontoso, i Timberwolves battono i Celtics

124-122 il finale

NBA
Trascinati da un sontuoso Karl-Anthony Towns i Timberwolves battono 124-122 i Celtics che nel finale hanno tentato la disperata rimonta.

Per i Timberwolves 17 di Wiggins, 17+12 di Dieng, 28+13 di Towns, 16 di LaVine, 15 di Rubio con 8 rimbalzi e 8 assist, 13 di Muhammad.

Per i Celtics 27 di Crowder, 12 di Sullinger, 22 di Bradley, 18 di Thomas, 17 di Smart.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 112 Commenti

Pagina di 3

  • Dorell15 24/02/2016, 09.26
    Citazione ( pask9 23/02/2016 @ 17:54 )

    Garnett sta influendo molto sulla crescita di KAT, che lo ha preso a mo di mentore

    Ma tutte ste robe di Garnett mentore o non mentore..ma siete li agli allenamenti ogni giorno per continuare a ribadire sta cosa??

  • AVS 23/02/2016, 18.27 Mobile
    Citazione ( Alex23 23/02/2016 @ 16:37 )

    Stile del Minnesota (mi riferisco alla telecronaca). E' sempre così, se vedi Miami - Minnesota su Fox Sports Florida, ti fanno rivedere le azioni più belle di Miami; se vedi Minnesota - Miami su Fox Sports North, ti fanno rivedere le azioni più ...

    Non sapevo di questa loro qualità al nord, grazie per le informazioni.

  • pask9 23/02/2016, 17.54 Mobile
    Citazione ( Dorell15 23/02/2016 @ 11:54 )

    Cosa ha dimostrato Rubio per avere tutti questi estimatori. Per me una delle massime delusioni. 5 anni in nba, già saltate ampiamente le 100 partite per infortuni, miglioramenti al tiro limitati (poi verrà qualche genio a portarmi statistiche avanz ...

    Garnett sta influendo molto sulla crescita di KAT, che lo ha preso a mo di mentore

  • GremoryAndThunder 23/02/2016, 17.07

    gia da adesso karl è tra i migliori lunghi imo
    manzione speciale a dieng

  • nolian 23/02/2016, 16.59
    Citazione ( BullsAndRajon 23/02/2016 @ 16:46 )

    il cap sale e ok, ma quei contratti a kanter, hayward ecc sono stati dati in vista dell'aumento del cap di questa estate e della prossima. Io sono un fan di dieng (l'ho seguito tantissimo a Louisville) ma non credo abbia i margini per strappare un co ...

    il fatto è che


    - per strappare un giocatore ad un altro team lo strapaghi sempre un pò (vedi Carroll, o in tempi meno recenti RashardLewis...ma anche Frye)
    - per tenerti un giocatore che altri vogliono, lo strapaghi sempre un pò...(vedi Kanter)


    alla fine con un contratto da 1/5 del cap, ci prenderai quello che sarà un 4°-5° uomo di un roster....o anche un 6°uomo...
    dipende se sei i Warriors che confermano un proprio uomo, o se sei un team con poco appeal che deve strapparlo alla concorrenza


    ecco, secondo me se dieng migliora quel poco che ho detto, può rientrare perfettamente nel giocatore che può strappare i futuri 16-20 (equivalenti agli attuali 14-15) per essere strappato alla concorrenza...


    è per questo che se questa estate fosse rinnovato a (esempio) 50-55x4, (12.5-13.5 a stagione) stapperei quello buonissimo!!!


    ah, per la cronaca, oltre ai 17 di Monroe e Kanter, ci sono stati anche gli 11 di John Henson!!!
    ovvero uno che a me piace, ma che ha dimostrato meno di Dieng in 1 anno in piu

  • CelticLG 23/02/2016, 16.55 Mobile

    E voi dovreste puntare al terzo posto difendendo così?! Ma scherziamo?!

  • BullsAndRajon 23/02/2016, 16.46
    Citazione ( nolian 23/02/2016 @ 16:22 )

    Dieng il primo anno, se lo avessi visto giocare, non si è preso un tiro da 5-6 metri manco in allenamento!!! ieri addirittura due triple...da 5-6 metri è una sentenza... non sarà mai un fenomeno, non è un tiratore naturale, lo si vede subito ma s ...

    il cap sale e ok, ma quei contratti a kanter, hayward ecc sono stati dati in vista dell'aumento del cap di questa estate e della prossima.
    Io sono un fan di dieng (l'ho seguito tantissimo a Louisville) ma non credo abbia i margini per strappare un contratto simile, 1/5 del cap (si parla di un cap sugli 80) per dieng onestamente non penso verranno spesi.
    su kanter, un contratto pessimo non ne giustifica altri :)

  • Alex23 23/02/2016, 16.37
    Citazione ( AVS 23/02/2016 @ 16:05 )

    Complimenti agli Wolves per aver disputato la miglior partita stagionale, addirittura 62% dal campo e 71% da 3 a fine primo tempo, e il fatto che nonostante ciò sia finita all'ultimo possesso rende la sconfitta meno amara, perché ameno ci abbiano p ...

    Stile del Minnesota (mi riferisco alla telecronaca).


    E' sempre così, se vedi Miami - Minnesota su Fox Sports Florida, ti fanno rivedere le azioni più belle di Miami;
    se vedi Minnesota - Miami su Fox Sports North, ti fanno rivedere le azioni più belle di... Miami...


    Siamo gentili su al nord, apprezziamo lo sport e basta, parliamo bene degli avversari, facciamo vedere le loro azioni più belle e non ce la prendiamo più di tanto per questi ragazzotti che prendono sveglie a destra e a sinistra da 12 anni.


    Minnesota nice del caxxo... :D [ link ]

  • Alex23 23/02/2016, 16.27
    Citazione ( BullsAndRajon 23/02/2016 @ 14:14 )

    incompatibile non so, però entrambi hanno bisogno di tanti possessi palla in mano per essere efficaci. comunque sono d'accordo con te, avete bisogno che arrivi un allenatore VERO, che dia prima di tutto una difesa e in più che valorizzi le qualità ...

    LaVine non deve mai avere palla in mano :D.


    Ti prendo solo la partita di questa notte come esempio, senza palla è andato bene, ottime percentuali al tiro, ha giocato molto piazzato dalla linea dei tre punti e ha fatto 16 punti.


    Appena ha preso palla da rimbalzo difensivo, in due occasioni è partito in contropiede con Wiggins e Towns, guidandolo lui.
    Risultato? 2 palle perse :D.


    Ora, è estremizzato, certo, però è solo un esempio per farti capire che LaVine è meglio che si preoccupi di fare il realizzatore che a gestire il gioco ci pensano altri :).

  • nolian 23/02/2016, 16.26
    Citazione ( 3andDefense 23/02/2016 @ 16:23 )

    Prova a fare una stima a naso tra i giocatori in attività.

    ma stai a prendere per il ci-u-elle-o o cosa?


    mi scrivi di "incompatibilità di gioco", ti chiedo quali? argomenta no?
    mi parli di miglioramenti impossibili, quali? se non argomenti, di che parliamo?

  • 3andDefense 23/02/2016, 16.24 Mobile
    Citazione ( nolian 23/02/2016 @ 16:18 )

    e quali sarebbero sti punti di forza incompatibili con Rubio? e quali gli aspetti cruciali sui quali si ha il 4 o 13% di probabilità di migliorare? son curioso davvero...

    Comunque volevo scrivere 3 o 4 % nelle intenzioni originali.

  • 3andDefense 23/02/2016, 16.23 Mobile
    Citazione ( nolian 23/02/2016 @ 16:18 )

    e quali sarebbero sti punti di forza incompatibili con Rubio? e quali gli aspetti cruciali sui quali si ha il 4 o 13% di probabilità di migliorare? son curioso davvero...

    Prova a fare una stima a naso tra i giocatori in attività.

  • nolian 23/02/2016, 16.23
    Citazione ( Alex23 23/02/2016 @ 16:14 )

    Che poi Dieng ha sempre avuto questo rendimento. Ogni stagione, partendo dalla panca, faticava, poi durante l'anno, quasi sempre per infortuni vari, si era "costretti" a far giocare quasi solo lui che però ripagava sempre con buone gare, doppia do ...

    condivido


    comunque la "sindrome da regolarità nell'utilizzo" è una "malattia" di cui soffrono tantissimi giocatori nba

  • nolian 23/02/2016, 16.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dieng il primo anno, se lo avessi visto giocare, non si è preso un tiro da 5-6 metri manco in allenamento!!!
    ieri addirittura due triple...da 5-6 metri è una sentenza...
    non sarà mai un fenomeno, non è un tiratore naturale, lo si vede subito
    ma se è migliorato cosi al tiro, vuol dire che si applica...
    se diventasse affidabile anche dall'arco...
    ma se soprattutto migliorasse un pò nelle letture difensive...
    ecco i margini quali sono
    non sarà mai un difensore di elitè, ma migliore di quello che è oggi lo può essere eccome....


    e ripeto, riguardo al contratto, han preso 17M$ giocatori come Kanter e Monroe che in difesa valgono un decimo del Dieng attuale!!!
    e ripeto ancora, il cap salirà: il Kanter del 2018 firmerà a 20-24 non a 17...

  • Alex23 23/02/2016, 16.22
    Citazione ( Dorell15 23/02/2016 @ 14:11 )

    Diciamo che tendo a quotarti quasi su tutto. A me Rubio piace ma non convince. In una tua frase fai intendere che non sapere tirare non è sinonimo di essere scarso..Non sono pienamente d'accordo. Se sei un rookie o un sophomore e non sai tirare ma ...

    Ah ma tranquillo, io di certo non lo incenso come fenomeno assoluto del gioco.


    Ci sono vari play più forti di lui nella lega però per caratteristiche è uno dei 3-4 in assoluto che preferisco e sono contentissimo di averlo nella mia squadra.


    Onestamente lo lascerei andare via solo se arrivasse un super top nel suo ruolo (e anche qui, ognuno ha la sua lista), ma mi sembra abbastanza improbabile oltre che non prioritario visti i buchi che abbiamo in altri ruoli.

  • nolian 23/02/2016, 16.18
    Citazione ( 3andDefense 23/02/2016 @ 16:09 )

    Qual è la probabilità che un giocatore si completi uniformemente in caratteri del proprio stile di gioco opposti agli attuali? 13 o 4 % ? E quanto tempo potrebbe richiedere? Tenendo sempre a mente che i suoi punti di forza saranno comunque non trop ...

    e quali sarebbero sti punti di forza incompatibili con Rubio?
    e quali gli aspetti cruciali sui quali si ha il 4 o 13% di probabilità di migliorare?


    son curioso davvero...

  • Alex23 23/02/2016, 16.14
    Citazione ( nolian 23/02/2016 @ 14:08 )

    concordo la gestione delle rotazioni di Zio Sam ha "rovinato" il rendimento - prima parte di regular di Dieng che a volte cambiava KG affiancando KAT, a volte sostituiva KAT trovandosi con accanto Biljca o Payne - Payne che a volte giocava 10min, a ...

    Che poi Dieng ha sempre avuto questo rendimento.


    Ogni stagione, partendo dalla panca, faticava, poi durante l'anno, quasi sempre per infortuni vari, si era "costretti" a far giocare quasi solo lui che però ripagava sempre con buone gare, doppia doppia di media e miglioramenti costanti.


    Dalla stagione dopo poi si ricominciava da capo.
    Evidentemente è uno che sa rendere bene quando può giocare con continuità tanti minuti, relegarlo ad un ruolo più marginale lo "uccide" cestisticamente. Almeno è l'idea che mi sono fatto io.

  • 3andDefense 23/02/2016, 16.09 Mobile
    Citazione ( nolian 23/02/2016 @ 15:44 )

    guarda, non era assolutamente mia intenzione offendere ne te ne altri se ti sei risentito mi spiace e me ne scuso ma la qualità dei commenti scaturisce dal contenuto di altri commenti ripeto, sena offesa alcuna, ma leggere "sentenze" di incompati ...

    Qual è la probabilità che un giocatore si completi uniformemente in caratteri del proprio stile di gioco opposti agli attuali? 13 o 4 % ? E quanto tempo potrebbe richiedere? Tenendo sempre a mente che i suoi punti di forza saranno comunque non troppo compatibili con Rubio, non vedo il motivo di scandalizzarsi tanto...

  • Jrswish 23/02/2016, 16.09 Mobile

    Solo quando li vado a vedere io giocano in modo osceno oh, grandi Wolves, dieng e muhammad non male

  • Alex23 23/02/2016, 16.09
    Citazione ( Vspan7 23/02/2016 @ 13:58 )

    Tra l'altro ho letto un po'di tempo fa che Rubio in questa stagione è migliorato in molti parametri statistici, tra cui TS%

    Sì, eccome, puoi controllare anche su basketball reference un po' di stats avanzate, tutte migliorate.


    Se prendiamo le stats base, i numeri grosso modo sono sempre quelli, ma lui non sarà mai quello che farà 20 punti di media.
    E mi sta anche bene così, finchè mi fa 10 punti e 8-9 assist fissi, il fatto, certo, è che dovrebbero metterla dentro gli altri e avere qualcuno che sappia dargli due schemi.


    Comunque, per quello che vale, Ricky quinto tra le PG per +/- e primo per +/- difensivo. Ora, le stats non saranno neanche tutto, ma forse un qualcosina vorranno pur dire.

  • AVS 23/02/2016, 16.05 Mobile

    Complimenti agli Wolves per aver disputato la miglior partita stagionale, addirittura 62% dal campo e 71% da 3 a fine primo tempo, e il fatto che nonostante ciò sia finita all'ultimo possesso rende la sconfitta meno amara, perché ameno ci abbiano provato (come a Detroit un mese fa, in una partita analoga nelle stats). Menzione d'onore a Towns, Dieng e LaVine, ieri immancabili, va detto che senza Olynyk (altro giocatore molto sottovalutato da noi) la frontline è pressoché inesistente, soprattutto quando Zeller va a sprazzi ed Amir non ci mette più la voglia. Si salvano giusto Smart e Jae, ieri il core dei ripetuti tentativi di rimonta, ma è difficile quando gli altri non sono mentalmente (Isaiah) o fisicamente (Avery) sul pezzo. Tra l'altro telecronaca molto gradevole, ieri tra letture, analisi e complimenti mi hanno fatto rimpiangere i nostri due dinosauri faziosi...

  • nolian 23/02/2016, 15.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sul contratto che ho sparato...


    dimentichi alcuni "dettagli"


    1- SE, e ripeto SE, continua a migliorare cosi
    2- 16-20 nel cap che sarà tra 2 anni, ovvero nel cap in cui i Kanter e Monroe ne prenderanno 20-24....


    il che significa, te l'ho già scritto, che se Dieng continua a migliorare ancora, allora puoi paragonare un suo ipotetico 14-15M$ ai 17 di Kanter and Co.














    ma se te continui a non leggere e a estrapolare come ti pare e piace....

  • nolian 23/02/2016, 15.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ennesima risposta adminchiam


    non ho paragonato il "giocatore" Dieng a Mutombo
    mai e poi mai


    sei TE che hai scritto che "è sempre cosi con sti giocatori africani"


    io ho solo citato uno che a 34anni a vinto il DPOY
    e tra l'altro era uno che già da quando aveva 25anni si temeva per la sua longevità perchè sulla sua reale data di nascita c'erano grandissimi dubbi!!!

  • nolian 23/02/2016, 15.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    altra "sentenza" insensata...


    è sempre cosi con questi africani?


    fisicamente finiti a 27-28anni? o nel caso di Ibaka addirittura a 26?


    caro mio BornReady
    ricordi quel tale africano... Dikembe Mutombo Mpolondo Mukamba Jean-Jacques Wamutombo
    si si proprio lui, proprio quello che quando arrivò non c'erano certezze sulla sua età....


    eh già!!! è come dici te, a 26anni era proprio fisicamente finito!!!
    1994-95 DPOY 28anni
    1996-97 DPOY 30anni
    1997-98 DPOY 31anni
    2001-01 DPOY 34anni
    tanto per citare alcune cose eh!!!

  • RedNation 23/02/2016, 15.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah ecco.

  • nolian 23/02/2016, 15.44
    Citazione ( 3andDefense 23/02/2016 @ 15:35 )

    Vabbè su, si capisce subito dalla "qualità" dei commenti che non vale la pena consumare il touchscreen.

    guarda, non era assolutamente mia intenzione offendere ne te ne altri
    se ti sei risentito mi spiace e me ne scuso


    ma la qualità dei commenti scaturisce dal contenuto di altri commenti
    ripeto, sena offesa alcuna,
    ma leggere "sentenze" di incompatibilità "o l'uno o l'altro" di due giocatori che finora han giocato assieme poco piu di 20 partite su 130
    e di cui uno è un 20enne che per 110partite circa è stato impiegato fuori ruolo....


    ........................no-comment-------------

  • RedNation 23/02/2016, 15.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tu magari scherzi, ma ho letto qualche settimana fa diversi tifosi dei thunder su realgm scrivere che sarebbe meglio cederlo finché ha ancora nome...Ibaka dico.

  • RedNation 23/02/2016, 15.36
    Citazione ( nolian 23/02/2016 @ 15:31 )

    perchè se intervieni su un discorso e finisci con il deviare l'argomento principale, di fatto finisci indirettamente per "sostenere" la tesi opposta quindi occorre ri-tessere le fila del discorso discorso che partiva tutto da Lavine e Wiggins che ...

    Deviare...ho solo scritto che quei due c'hanno messo meno di 3 anni ad esplodere xD


    PS. sul discorso politico poi concordo, vedi? -__-

  • 3andDefense 23/02/2016, 15.35 Mobile
    Citazione ( nolian 23/02/2016 @ 14:15 )

    che da quando stanno insieme in campo sia Rubio che Lavine vanno meglio, lo vedono tutti Rubio tira meglio, più tranquillo Lavine beneficia di Rubio e non fa le cazzate che fa quando gioca play . ma la question più grossa è : COME CAVOLO PUOI GIUD ...

    Vabbè su, si capisce subito dalla "qualità" dei commenti che non vale la pena consumare il touchscreen.

  • nolian 23/02/2016, 15.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    OH.....PARLAVAMO DI DIENG EH, MICA DI MUTOMBO!!!

  • nolian 23/02/2016, 15.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ommioddio....Dieng, che ha compiuto26anni il mese scorso.....
    tra due anni in declino fisico?


    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

  • nolian 23/02/2016, 15.31
    Citazione ( RedNation 23/02/2016 @ 15:24 )

    LOL Ti ho appena detto (e credevo si capisse dal primo post) che "NON MI FREGA UNA MAZZA DI LAVINE", neanche ho letto che avete scritto sotto, ho letto di striscio che hai scritto di Green e CJ e ho risposto a quello, tutto li. Non capisco perchà ...

    perchè se intervieni su un discorso e finisci con il deviare l'argomento principale, di fatto finisci indirettamente per "sostenere" la tesi opposta
    quindi occorre ri-tessere le fila del discorso


    discorso che partiva tutto da Lavine e Wiggins che secondo alcuni avrebbero dovuti essere ceduti per role player funzionali.....


    ***
    lungi da me andare a parlare di politica, ma il tuo intervento portava indirettamente ad un risultato simile a quello che ci vuol vendere il PD sulla questione D.L. Cirinnà: fanno sembrare che sia colpa del M5S....perchè?
    perchè vogliono la legge ma non il canguro?
    e l'M5S sarebbero traditori?
    signori miei, ma loro stanno all'opposizione........OPPOSIZIONE
    siete voi che siete al governo con alleati come NCD che non vi appoggiano...
    e la vostra incapacità di fare leggi si trasforma in un tradimento di chi in teoria si dovrebbe "opporre"???
    suvvia!!!
    lasciamo perder col fumo negli occhi...

  • RedNation 23/02/2016, 15.24
    Citazione ( nolian 23/02/2016 @ 15:19 )

    ti stai arrampicando sugli specchi perchè 1- se Green è emerso dopo 1 anno e mezzo, o piu precisamente nei PO....ecco, Lavine e Wiggins hanno ancora la seconda metà stagione e i PO (pura teoria) per emergere e quindi torniamo al discorso che u ...

    LOL


    Ti ho appena detto (e credevo si capisse dal primo post) che "NON MI FREGA UNA MAZZA DI LAVINE", neanche ho letto che avete scritto sotto, ho letto di striscio che hai scritto di Green e CJ e ho risposto a quello, tutto li.


    Non capisco perché vuoi tirarmi dentro in un discorso che NON M'INTERESSA e sul quale magari potrei anche concordare con te -___-

  • nolian 23/02/2016, 15.19
    Citazione ( RedNation 23/02/2016 @ 15:13 )

    Già ai playoff 2014 si era visto chi sarebbe stato il titolare nella stagione dopo, quindi si, un anno e mezzo per emergere ed essere parte fissa nelle rotazioni di una squadra da 60% in quell'ovest, due per essere titolare inamovibile. Stesso disco ...

    ti stai arrampicando sugli specchi


    perchè


    1- se Green è emerso dopo 1 anno e mezzo, o piu precisamente nei PO....ecco, Lavine e Wiggins hanno ancora la seconda metà stagione e i PO (pura teoria) per emergere
    e quindi torniamo al discorso che un giudizio è prematuro


    2- poi c'è il discorso che sono emersi in un team da 60%? bene....quindi?....da un verso, Wiggo Lavine giocano in un team da 30%, allora? anche se fossero già emersi a 30ellisti, non varrebbero una cippa lippa in questo confronto...
    2bis- epperò tocca anche dire che un conto è emergere con Stotts o tutto lo staff Warriors dietro, un conto è con Zio Sam che ti mette il rookie europeo Bieljca a quasi 30min a sera per 14game in 30giorni a novembre, per poi fargli accumulare DNP-CD...
    quindi?


    alla fine gira che ti gira, il succo è che non puoi ancora giudicare Wiggo e LAvine dopo appena un anno e mezzo o giu di li.....
    tanto piu un LAvine che su 130game giocati in carriera, in 110 era fuori ruolo
    e tanto piu dato che entrambi sono allenati da zio Sam

  • RedNation 23/02/2016, 15.15

    E per intenderci, a me FREGA ZERO di LaVine, di se/quando avrà il suo exploit...era solo per puntualizzare.

  • RedNation 23/02/2016, 15.13
    Citazione ( nolian 23/02/2016 @ 15:01 )

    TU hai detto che Green ci ha messo un anno e mezzo per emergere... il che non è vero a meno che tu per "emergere" non intenda "diventare un discreto cambio" idem per McCollum io ti ho risposto dicendo che hai detto caxx...inesattezze perchè entra ...

    Già ai playoff 2014 si era visto chi sarebbe stato il titolare nella stagione dopo, quindi si, un anno e mezzo per emergere ed essere parte fissa nelle rotazioni di una squadra da 60% in quell'ovest, due per essere titolare inamovibile. Stesso discorso più o meno per CJ, quindi no, sbagli tu, hanno entrambi avuto il loro exploit nel secondo anno.

  • nolian 23/02/2016, 15.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    guarda, se ci atteniamo al discorso di fondo è una cosa, se vogliamo puntualizzare, mettendo sulla bocca degli altri cose che non hanno detto, è un altra...


    non ho mai detto che McCollum sia un brocco
    ho solo detto che nel suo terzo anno ha dimostrato quel che vale


    ed ho sottolineato che è stato allenato da quel gran coach che è Stotts, uno che perde in una botta sola Matthews,Batum,LMA,Lopez, ma vince comunque oltre il 50%...


    ***


    il discorso parte da Lavine, che ha giocato finora solo un anno e mezzo, per la maggior parte fuori ruolo, ed allenato da quel "gran coach" di Zio Sam


    e qui alcuni dicono "cediamo Lavine e Wiggins per giocatori piu funzionali".....







  • nolian 23/02/2016, 15.01
    Citazione ( RedNation 23/02/2016 @ 14:43 )

    Uh? Io ti dico come sono andate le cose e tu mi rispondi "se"...ok, se mio nonno pisciava benzina...quindi si, non spariamo caxxate.

    TU hai detto che Green ci ha messo un anno e mezzo per emergere...
    il che non è vero
    a meno che tu per "emergere" non intenda "diventare un discreto cambio"
    idem per McCollum


    io ti ho risposto dicendo che hai detto caxx...inesattezze
    perchè entrambi hanno avuto il loro exploit nel loro terzo anno


    e lo han fatto giocando nei sistemi Warriors e/o con Stotts
    mica Zio Sam


    chi è che spara cassate?

  • nolian 23/02/2016, 14.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    proiezione del cap...


    2-3 anni fa sembravano troppi i 16M$ di Hayward ai Jazz


    poi sono arrivati i 15-16 di DemarreCarroll, dei Middleton, dei Matthews al rientro dagli infortuni....


    "fai una proiezione" tra 2 anni
    se Dieng continua a migliorare come ha fatto finora, varrà sul mercato gli attuali 14-15-16M$, che significa 16-20 tra due anni
    tieni conto che ne ha presi 17 Monroe, 17 Kanter, TobiasHarris16
    tanto per rendere l'idea...e Monroe era già sul mercato 6mesi dopo, Tobias è stato ceduto, Kanter è un 6°uomo....

  • tobaldinifrancesco4 23/02/2016, 14.44 Mobile

    Grande stagione continua cosi KAT

  • RedNation 23/02/2016, 14.43
    Citazione ( nolian 23/02/2016 @ 14:39 )

    innanzitutto non spariamo caxxate che Draymondo ad inizio dello scorso anno sarebbe partito dal pino dietro a Lee, se questi non fosse stato rotto prima (suo 2° anno) era un buon cambio...poi nel giro di poco sarebbe emerso comunque, date le quali ...

    Uh? Io ti dico come sono andate le cose e tu mi rispondi "se"...ok, se mio nonno pisciava benzina...quindi si, non spariamo caxxate.

  • nolian 23/02/2016, 14.39
    Citazione ( RedNation 23/02/2016 @ 14:23 )

    Draymond un anno e mezzo, Cj meno visto che ha perso un anno per infortunio xD (per la cronaca)

    innanzitutto non spariamo caxxate


    che Draymondo ad inizio dello scorso anno sarebbe partito dal pino dietro a Lee, se questi non fosse stato rotto
    prima (suo 2° anno) era un buon cambio...poi nel giro di poco sarebbe emerso comunque, date le qualità che ha mostrato...ma parliamo sempre del suo 3° anno
    e stava in un team con un ottimo sistema ed un buon coach....non giocava fuori ruolo nel caos di Zio Sam!!!


    McCollums idem: cos'era l'anno scorso? un cambio piu scarso del Lavine attuale....ora è un ventellista senza se e senza ma...

  • andrebott 23/02/2016, 14.31

    Bravi Lupi! Su Towns ormai ho finito gli aggettivi

  • RedNation 23/02/2016, 14.23
    Citazione ( nolian 23/02/2016 @ 14:15 )

    che da quando stanno insieme in campo sia Rubio che Lavine vanno meglio, lo vedono tutti Rubio tira meglio, più tranquillo Lavine beneficia di Rubio e non fa le cazzate che fa quando gioca play . ma la question più grossa è : COME CAVOLO PUOI GIUD ...

    Draymond un anno e mezzo, Cj meno visto che ha perso un anno per infortunio xD


    (per la cronaca)

  • nolian 23/02/2016, 14.18
    Citazione ( BullsAndRajon 23/02/2016 @ 14:14 )

    incompatibile non so, però entrambi hanno bisogno di tanti possessi palla in mano per essere efficaci. comunque sono d'accordo con te, avete bisogno che arrivi un allenatore VERO, che dia prima di tutto una difesa e in più che valorizzi le qualità ...

    Lavine nel primo anno e nei primi mesi di questo è stato per certi versi "snaturato"
    è stato impiegato sempre palla in mano
    e s'è trovato quest'anno a giocare play con la second unit, quindi con molte "licenze" offensive


    ci vuole un pò a riabituarsi a giocare senza palla
    ma ci sta riuscendo abbastanza bene direi


    che poi ripeto, ha 20anni!!!


    ciò non toglie che tra due-tre anni dovremo cederlo, ma cederlo oggi è una cazzata!!!

  • nolian 23/02/2016, 14.15
    Citazione ( 3andDefense 23/02/2016 @ 14:09 )

    What why dove? Cioè, costruiamo attorno a Rubio-Towns e teniamo Lavine? A che pro? È un due e non si discute, ok. Ma con lui lì può RUBIO rendere al meglio? Per me assolutamente no, esistono fit decisamente migliori.

    che da quando stanno insieme in campo sia Rubio che Lavine vanno meglio, lo vedono tutti
    Rubio tira meglio, più tranquillo
    Lavine beneficia di Rubio e non fa le cazzate che fa quando gioca play
    .
    ma la question più grossa è : COME CAVOLO PUOI GIUDICARE E PRENDERE DECISIONI SU UN VENTENNE CHE NON è MAI STATO ALLENATO IN UN SISTEMA SERIO?


    quanto ci ha messo Draymond Green per diventare un giocatore affidabile? e quanto c'ha messo McCollum dei Blazers?...
    ecco se ragioniamo, nessuno cederebbe Wiggins o Lavine per dei role player, perchè stanno ancora maturando...


    se spariamo cazvolate ad min-chiam...allora...

  • BullsAndRajon 23/02/2016, 14.14
    Citazione ( nolian 23/02/2016 @ 14:01 )

    Rubio o Lavine? what? why? come ? sono due anni che ripetiamo che Lavine è un 2, e adesso diciamo che è incompatibile con Rubio? dai siamo seri che poi proprio ora iniziano ad ingranare bene insieme....e la coesistenza pare far bene sia a Lavin ...

    incompatibile non so, però entrambi hanno bisogno di tanti possessi palla in mano per essere efficaci.
    comunque sono d'accordo con te, avete bisogno che arrivi un allenatore VERO, che dia prima di tutto una difesa e in più che valorizzi le qualità dei giocatori più importanti che avete.

  • Dorell15 23/02/2016, 14.11
    Citazione ( Alex23 23/02/2016 @ 13:21 )

    Veramente ogni volta che si parla di Rubio è un bagno di sangue, hanno sempre tutti da dirgli su. Si vede che in questo periodo sono un po' più presi da altre cose (finalmente... :D). Si è infortunato spesso, ma sempre per contrasti di gioco, d ...

    Diciamo che tendo a quotarti quasi su tutto.
    A me Rubio piace ma non convince. In una tua frase fai intendere che non sapere tirare non è sinonimo di essere scarso..Non sono pienamente d'accordo. Se sei un rookie o un sophomore e non sai tirare ma sai fare tutto bene mi sta bene. Ma se dopo 5 stagioni 5! di miglioramenti se ne vedono gran pochi (da quel punto di vista) c'è qualcosa di strano.
    Rubio è tanto criticato (da me in primis) ma anche molto amato e considerato. Forse la verità sta nel mezzo ovvero play medio

  • 3andDefense 23/02/2016, 14.09 Mobile
    Citazione ( nolian 23/02/2016 @ 14:01 )

    Rubio o Lavine? what? why? come ? sono due anni che ripetiamo che Lavine è un 2, e adesso diciamo che è incompatibile con Rubio? dai siamo seri che poi proprio ora iniziano ad ingranare bene insieme....e la coesistenza pare far bene sia a Lavin ...

    What why dove? Cioè, costruiamo attorno a Rubio-Towns e teniamo Lavine? A che pro? È un due e non si discute, ok. Ma con lui lì può RUBIO rendere al meglio? Per me assolutamente no, esistono fit decisamente migliori.

  • nolian 23/02/2016, 14.08
    Citazione ( Alex23 23/02/2016 @ 13:21 )

    Veramente ogni volta che si parla di Rubio è un bagno di sangue, hanno sempre tutti da dirgli su. Si vede che in questo periodo sono un po' più presi da altre cose (finalmente... :D). Si è infortunato spesso, ma sempre per contrasti di gioco, d ...

    concordo
    la gestione delle rotazioni di Zio Sam ha "rovinato" il rendimento


    - prima parte di regular di Dieng che a volte cambiava KG affiancando KAT, a volte sostituiva KAT trovandosi con accanto Biljca o Payne
    - Payne che a volte giocava 10min, a volte 15-20, a volte DNP a raffica....con il risultato che quando scende in campo vuole strafare e non ne azzecca una....non sarà un fenomeno, ma l'anno scorso non è andato malissimo
    - Bieljca: prima spremuto per 25-30min a sera, poi ridotto a 10-15, poi DNP, poi ancora 20', poi DNP.....ecc....(e non ci voleva un genio a capire che un europeo non poteva reggere molto a 25-30min a sera, tenendo anche conto che abbiamo giocato le prime 14partite in 30giorni....)


    ora KG è stato messo da parte (o s'è tirato indietro lui?), Pek è stato messo pure lui da parte
    Dieng ha trovato continuità come minuti e come utilizzo ed accoppiamenti, e praticamente ha toppato 1-2 partite da quando è in quintetto!!!
    Payne nelle ultime sta giocando una manciata di minuti e fa meno cazzate
    rimane Bieljca che però adesso è pure acciaccato

Pagina di 3