Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/02/2016, 09.36 Video

Whiteside domina il pitturato con 25 punti e 23 rimbalzi e gli Wizards devono arrendersi

114-94 il finale

NBA

Seconda vittoria consecutiva per i Miami Heat che grazia alla straripante prova di Hassan Whiteside in uscita dalla panchina battono i Washington Wizards (alla terza gara in tre giorni) con il punteggio di 114-94. 
Questa è soltanto la 11esima volta nella storia della lega che un giocatore realizza un 20+20 partendo dalla panchina. 
Per Miami, Whiteside chiude con 25 punti e 23 rimbalzi, Dragic mette a referto 24 punti, 8 assist e 7 rimbalzi mentre doppia doppia da 27+10 per Deng.

Per gli Wizards, 19 di Beal, 12 punti per Wall, 16 punti di Dudley e doppia doppia di Gortat con 14 punti e 13 rimbalzi. 
© Riproduzione riservata
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 70 Commenti

Pagina di 2

  • IlMastino 21/02/2016, 16.23
    Citazione ( Olimpia97 21/02/2016 @ 16:16 )

    si si, infatti prima se pat vuole cedere goran, lo dai via poi cerca di prendere i big in FA...il play arriverebbe dopo, in base a cosa resta in cap...RR o conley li vorrei tantissimo ma chiederanno troppo per noi. Forse jennings potremmo strapparlo ...

    boh, sinceramente non lo so.

  • Olimpia97 21/02/2016, 16.16
    Citazione ( IlMastino 21/02/2016 @ 16:07 )

    si però li c'era un cero LBJ, andava bene anche un play 3&D come lo era mario...ora ci serve un play di un altro livello che non è beverly per me. Poco playmaking, li rende bene perchè c'è Harden che compensa....da noi è diverso. Inoltre si ...

    si si, infatti prima se pat vuole cedere goran, lo dai via poi cerca di prendere i big in FA...il play arriverebbe dopo, in base a cosa resta in cap...RR o conley li vorrei tantissimo ma chiederanno troppo per noi. Forse jennings potremmo strapparlo a poco, però pure lui è abbastanza injury prone.

  • SwaggyT 21/02/2016, 16.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quoto a pieno

  • IlMastino 21/02/2016, 16.07
    Citazione ( Olimpia97 21/02/2016 @ 16:01 )

    beh ovviamente ci vogliono due play dello stesso livello +- (come avevamo rio e cole, anzi uno un po più di livello)...dragic e udrih nn vanno bene, con tutto il rispetto per beno, ma quando c'è lui poca roba. Se otteniamo una scelta per dragic mol ...

    si però li c'era un cero LBJ, andava bene anche un play 3&D come lo era mario...ora ci serve un play di un altro livello che non è beverly per me. Poco playmaking, li rende bene perchè c'è Harden che compensa....da noi è diverso. Inoltre si rompe spesso. Devo dire però che ha un bel contratto.


    Se do Goran devo essere sicuro di avere già in mano un play non rimettendoci la fatidica ''sacca e sale'' come si dice dalle mie parti. Quindi è difficile,PG FA ci sono Rondo Conley Jannings RFA...non mi sembra ci sia molta scelta eh



    beno io lo terrei invece, fa bene...minimo salariale va benissimo per fare la 2/3 PG di riserva

  • Olimpia97 21/02/2016, 16.01
    Citazione ( IlMastino 21/02/2016 @ 15:57 )

    mah, ho qualche dubbio sinceramente...beverly è un injury prone come già detto...non lo prenderei come play titolare.

    beh ovviamente ci vogliono due play dello stesso livello +- (come avevamo rio e cole, anzi uno un po più di livello)...dragic e udrih nn vanno bene, con tutto il rispetto per beno, ma quando c'è lui poca roba. Se otteniamo una scelta per dragic molto bene, basta nn sprecarla come fatto per napier

  • IlMastino 21/02/2016, 15.57
    Citazione ( Olimpia97 21/02/2016 @ 15:56 )

    può partire per un play che sia un upgrade di chalmers (bev) e una scelta al primo giro

    mah, ho qualche dubbio sinceramente...beverly è un injury prone come già detto...non lo prenderei come play titolare.

  • Olimpia97 21/02/2016, 15.56
    Citazione ( IlMastino 21/02/2016 @ 15:55 )

    parte se trovi una trade giusta e un play di livello per sostituirlo...cosa difficili al momento

    può partire per un play che sia un upgrade di chalmers (bev) e una scelta al primo giro

  • IlMastino 21/02/2016, 15.55
    Citazione ( chiello93 21/02/2016 @ 15:54 )

    Quello che ho sempre detto io.. Visto che rimarrà sicuramente wade, lui DEVE partire.. Altrimenti è uno spreco

    parte se trovi una trade giusta e un play di livello per sostituirlo...cosa difficili al momento

  • chiello93 21/02/2016, 15.54 Mobile
    Citazione ( IlMastino 21/02/2016 @ 15:14 )

    scondo me non ha senso tenere Dragic usandolo poco, o con una second unit costruita per lui. Uno per me lui non accetterebbe, 2 a questo punto lo cedi, non ha senso tenerlo a Cap con quel contratto (onesto con il nuovo cap) solo per fare quel ruolo. ...

    Quello che ho sempre detto io.. Visto che rimarrà sicuramente wade, lui DEVE partire.. Altrimenti è uno spreco

  • IlMastino 21/02/2016, 15.14
    Citazione ( chiello93 21/02/2016 @ 15:04 )

    George Hill?

    scondo me non ha senso tenere Dragic usandolo poco, o con una second unit costruita per lui. Uno per me lui non accetterebbe, 2 a questo punto lo cedi, non ha senso tenerlo a Cap con quel contratto (onesto con il nuovo cap) solo per fare quel ruolo. A quel punto investi meglio i 16 milioni.
    George Hill a me piace, ma lo vedo difficilmente prendibile visto che è ad Indiana.

  • chiello93 21/02/2016, 15.04
    Citazione ( IlMastino 21/02/2016 @ 14:56 )

    un altro injury prone

    George Hill?

  • IlMastino 21/02/2016, 14.56
    Citazione ( chiello93 21/02/2016 @ 14:02 )

    l'ho sempre detto che il mio sogno è Beverley..

    un altro injury prone

  • andrebott 21/02/2016, 14.51

    La settimana di pausa per l'ASG ha fatto benissimo a Miami che sta volando vincendo due partite difficili senza i loro due miglior giocatori e arrivando a una vittoria dal terzo posto ad est

  • Olimpia97 21/02/2016, 14.47
    Citazione ( chiello93 21/02/2016 @ 14:30 )

    anche se lo tagliano, se lo firmiamo prima del 6 di marzo andremmo di nuovo in luxury.. e i giocatori per poter essere schierati ai PO, devono essere firmati entro il primo marzo.. quindi niente..

    eh si nn ci ho pensato, anche perchè siamo sotto di 300k circa mi pare...quindi niente, anche perchè in estate l'obbiettivo per quel ruolo è un altro

  • chiello93 21/02/2016, 14.30
    Citazione ( Olimpia97 21/02/2016 @ 14:26 )

    beh allora ci si può muovere bene, bev ha un contratto di 7 se nn sbaglio...beh c'è tempo per pensare a quello, ora intanto vediamo come si muovono i nets con JJ

    anche se lo tagliano, se lo firmiamo prima del 6 di marzo andremmo di nuovo in luxury.. e i giocatori per poter essere schierati ai PO, devono essere firmati entro il primo marzo.. quindi niente..

  • Olimpia97 21/02/2016, 14.26
    Citazione ( chiello93 21/02/2016 @ 14:22 )

    sìsì lo hanno.. Howard non eserciterà sicuramente la PO.. tagliano i 12 di Lawson..

    beh allora ci si può muovere bene, bev ha un contratto di 7 se nn sbaglio...beh c'è tempo per pensare a quello, ora intanto vediamo come si muovono i nets con JJ

  • chiello93 21/02/2016, 14.22
    Citazione ( Olimpia97 21/02/2016 @ 14:19 )

    bah, potrebbe essere una base di partenza, loro spazio ne hanno?? attualmente loro hanno la 13-14-39-44 (secondo DX)

    sìsì lo hanno.. Howard non eserciterà sicuramente la PO.. tagliano i 12 di Lawson..

  • Olimpia97 21/02/2016, 14.19
    Citazione ( chiello93 21/02/2016 @ 14:15 )

    beverley + prima?

    bah, potrebbe essere una base di partenza, loro spazio ne hanno?? attualmente loro hanno la 13-14-39-44 (secondo DX)

  • Rookinho 21/02/2016, 14.19 Mobile

    Ritrovato Deng per queste due partite

  • chiello93 21/02/2016, 14.15
    Citazione ( Olimpia97 21/02/2016 @ 14:14 )

    si, anche se loro nn hanno molto da darci come giocatori...bisogna vedere come sono messi con le scelte a fine stagione

    beverley + prima?

  • Olimpia97 21/02/2016, 14.14
    Citazione ( chiello93 21/02/2016 @ 14:07 )

    comunque ai Rockets piace molto Dragic.. se continua così, in estate ci potrebbero pensare

    si, anche se loro nn hanno molto da darci come giocatori...bisogna vedere come sono messi con le scelte a fine stagione

  • chiello93 21/02/2016, 14.07
    Citazione ( Olimpia97 21/02/2016 @ 14:05 )

    eh nn dirlo a me, sarebbe nn perfetto, ancora di più..

    comunque ai Rockets piace molto Dragic.. se continua così, in estate ci potrebbero pensare

  • Olimpia97 21/02/2016, 14.05
    Citazione ( chiello93 21/02/2016 @ 14:02 )

    l'ho sempre detto che il mio sogno è Beverley..

    eh nn dirlo a me, sarebbe nn perfetto, ancora di più..

  • chiello93 21/02/2016, 14.02
    Citazione ( Olimpia97 21/02/2016 @ 13:58 )

    second unit su misura a chi?? a dragic...wade con whiteside in campo si trova bene anche adesso, gestisce lui il ritmo. Bisogna fare una panca con gente a ritmo veloce per goran, e magari prendere un play adatto al gioco di dw3 (e magari pù giovane ...

    l'ho sempre detto che il mio sogno è Beverley..

  • Olimpia97 21/02/2016, 13.58
    Citazione ( chiello93 21/02/2016 @ 13:53 )

    per me bisognerebbe fargli una second unit su misura.. come ho detto prima, non può essere il tipico sesto uomo.. perchè non è uno che può spaccare le partite a ritmi elevati..

    second unit su misura a chi?? a dragic...wade con whiteside in campo si trova bene anche adesso, gestisce lui il ritmo. Bisogna fare una panca con gente a ritmo veloce per goran, e magari prendere un play adatto al gioco di dw3 (e magari pù giovane di udrih)

  • chiello93 21/02/2016, 13.53
    Citazione ( Pito 21/02/2016 @ 13:51 )

    Io non mi riferivo sul piano economico...ma sul piano tecnico....mi sembra chiaro che o lui o Dragic..insieme è dura.Come roster siete ben più adatti ad andare al ritmo spregiudicato dello sloveno,quindi ciò che mi chiedo è:si va con Wade per la ...

    per me bisognerebbe fargli una second unit su misura.. come ho detto prima, non può essere il tipico sesto uomo.. perchè non è uno che può spaccare le partite a ritmi elevati..

  • Pito 21/02/2016, 13.51 Mobile
    Citazione ( chiello93 21/02/2016 @ 13:38 )

    sì ma conta che Kobe ha firmato un biennale da 48M in 2 anni , occupando più del 30 % del cap quando si sapeva già che non avrebbe mai potuto dare un grande contributo.. Wade nella sua carriera non ha mai guadagnato più di 18,6M, a parte i 20M di ...

    Io non mi riferivo sul piano economico...ma sul piano tecnico....mi sembra chiaro che o lui o Dragic..insieme è dura.Come roster siete ben più adatti ad andare al ritmo spregiudicato dello sloveno,quindi ciò che mi chiedo è:si va con Wade per la storia(in questo caso il paragone con il 24) o si lascia maggior libertà a Dragic?

  • chiello93 21/02/2016, 13.38
    Citazione ( Pito 21/02/2016 @ 13:28 )

    Scusa non avevo letto tutti i messaggi quindi non sapevo fosse già stato tirato fuori il paragone.....comunque Wade 34enne meglio di Kobe 37enne ma se firma un rinnovo importante per diversi anni diventa tosta...

    sì ma conta che Kobe ha firmato un biennale da 48M in 2 anni , occupando più del 30 % del cap quando si sapeva già che non avrebbe mai potuto dare un grande contributo.. Wade nella sua carriera non ha mai guadagnato più di 18,6M, a parte i 20M di quest'anno.. quindi fare un confronto sul piano economico non si può assolutamente.. Wade ha guadagnato meno della metà.. ha accettato di ridursi lo stipendio pur di vincere, ha accettato di fare il secondo violino, si è messo a disposizione di allenatore, squadra e dirigenza.. e in più.. se per caso andasse a firmare un triennale da 15M, occuperebbe solo il 17 % del cap..

  • chiello93 21/02/2016, 13.30
    Citazione ( Pito 21/02/2016 @ 13:26 )

    Sembrate un po' i lakers con Kobe però....Wade è Wade,ma se si vuole vincere forse non è il meglio

    il paragone lo puoi fare nel momento in cui Wade è messo come Kobe.. cosa assolutamente non vera.. è ancora un giocatore decisivo in campo.. quest'anno non ha avuto nessun tipo di problema fisico a parte un colpo alla spalla.. non è mai stato avido di denaro e ha sempre lasciato dei soldi per aiutare Pat.. quindi il paragone non sta assolutamente in piedi

  • CP3MVP 21/02/2016, 13.30 Mobile

    Che giocatore McRoberts

  • Pito 21/02/2016, 13.28 Mobile
    Citazione ( chiello93 21/02/2016 @ 11:49 )

    aspetta un attimo.. Wade quest'anno sta viaggiando a quasi 19 punti e 5 assist, minimo in carriera in palle perse, 4 rimbalzi.. non sta tirando benissimo (45%) ma il confronto con Kobe non inizia neanche quest'anno.. Wade non è in quella situazione. ...

    Scusa non avevo letto tutti i messaggi quindi non sapevo fosse già stato tirato fuori il paragone.....comunque Wade 34enne meglio di Kobe 37enne ma se firma un rinnovo importante per diversi anni diventa tosta...

  • Sissospò 21/02/2016, 13.26 Mobile

    Daje ragazzi.. non ho visto la partita ma ho letto dei ragazzi molto scarichi e ci sta.. ora 2 giorni di riposo e allenamenti per cercare di inserire Kieff e poi b2b importantissimo, alla prossima!

  • Pito 21/02/2016, 13.26 Mobile
    Citazione ( chiello93 21/02/2016 @ 11:30 )

    se si parla di Miami si parla di Wade, senza se e senza ma.. verrà rinnovato e sarà titolare anche l'anno prossimo..

    Sembrate un po' i lakers con Kobe però....Wade è Wade,ma se si vuole vincere forse non è il meglio

  • chiello93 21/02/2016, 13.04
    Citazione ( Dante 21/02/2016 @ 12:57 )

    Io guardo le partite?? Ma stai scherzando?? È ovvio che parlo per sentito dire

    non c'era bisogno che lo specificassi.. si capiva benissimo...

  • Dante 21/02/2016, 12.57 Mobile
    Citazione ( chiello93 21/02/2016 @ 12:17 )

    non fa più la differenza e il record degli Heat ne è la dimostrazione?? ma guardi le partite o parli per sentito dire?????

    Io guardo le partite?? Ma stai scherzando?? È ovvio che parlo per sentito dire

  • chiello93 21/02/2016, 12.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sì ma se guardi tutti i sesti uomini della lega, giocano tutti a ritmo molto alto, Ginobili, Barton,Crawford,Iggy, Schroeder

  • Olimpia97 21/02/2016, 12.17
    Citazione ( Dante 21/02/2016 @ 12:14 )

    Wade quarantello? Mmm la vedo dura..sta facendo una buona stagione, ma non fa più la differenza ormai..e il record degli heat ne è la dimostrazione

    beh, parlo di PO, ovviamente quello che sta facendo quest'anno in rs è già tantissimo...fidati che la differenza nei momenti chiave la fa ancora lui

  • chiello93 21/02/2016, 12.17
    Citazione ( Dante 21/02/2016 @ 12:14 )

    Wade quarantello? Mmm la vedo dura..sta facendo una buona stagione, ma non fa più la differenza ormai..e il record degli heat ne è la dimostrazione

    non fa più la differenza e il record degli Heat ne è la dimostrazione?? ma guardi le partite o parli per sentito dire?????

  • Dante 21/02/2016, 12.14 Mobile
    Citazione ( Olimpia97 21/02/2016 @ 11:57 )

    no no piano, tra wade e kobe c'è un abisso...wade ai po è facile che ti faccia anche un quarantello. Magari mi sbaglio, ma wade, lo stipendio nell'era big three lo aveva già ridotto una volta, e non è un affamato di soldi alla kobe, se ci sarà l ...

    Wade quarantello? Mmm la vedo dura..sta facendo una buona stagione, ma non fa più la differenza ormai..e il record degli heat ne è la dimostrazione

  • Olimpia97 21/02/2016, 12.08
    Citazione ( chiello93 21/02/2016 @ 12:04 )

    sì ma è proprio la tipologia di giocatore che è Wade che secondo me non gli permette di fare il sesto uomo.. lui rende palla in mano, giocando molti minuti.. in nessun altro modo..

    si quotone, lui deve avere palla in mano...su questo è come kobe, nn può andare dalla panca

  • Olimpia97 21/02/2016, 12.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si aveva avuto problemi fisici durante la rs molto più seri di quest'anno...poi c'era un'altra persona a guidare gli heat

  • chiello93 21/02/2016, 12.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sì ma è proprio la tipologia di giocatore che è Wade che secondo me non gli permette di fare il sesto uomo.. lui rende palla in mano, giocando molti minuti.. in nessun altro modo..

  • chiello93 21/02/2016, 11.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    mah.. per me 20M non li chiede.. già quest'anno ne ha chiesti anche troppi secondo me, Pat non è uno sprovveduto.. il ruolo alla Iguodala non fa per lui.. non ha quell'atletismo.. non spaccherebbe le partite come fa lui..

  • Olimpia97 21/02/2016, 11.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    no no piano, tra wade e kobe c'è un abisso...wade ai po è facile che ti faccia anche un quarantello. Magari mi sbaglio, ma wade, lo stipendio nell'era big three lo aveva già ridotto una volta, e non è un affamato di soldi alla kobe, se ci sarà l'opportunità di fare qualcosa di grande wade darà una mano, anche per questo motivo ha firmato un annuale di 20 quest'anno

  • chiello93 21/02/2016, 11.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    aspetta un attimo.. Wade quest'anno sta viaggiando a quasi 19 punti e 5 assist, minimo in carriera in palle perse, 4 rimbalzi.. non sta tirando benissimo (45%) ma il confronto con Kobe non inizia neanche quest'anno.. Wade non è in quella situazione.. e non firmerà mai quel tipo di contratto..

  • chiello93 21/02/2016, 11.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    se si parla di Miami si parla di Wade, senza se e senza ma.. verrà rinnovato e sarà titolare anche l'anno prossimo..

  • Olimpia97 21/02/2016, 11.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    risposta al volo, Wade è Miami, va bene il ritmo, va bene tutto...ma nei momenti che contano, ci vuole il numero 3

  • Olimpia97 21/02/2016, 11.15
    Citazione ( chiello93 21/02/2016 @ 11:14 )

    scambiamo Wade e Bosh? LOL

    ahahahaha

  • chiello93 21/02/2016, 11.14
    Citazione ( Olimpia97 21/02/2016 @ 10:00 )

    chiello93 IlMastinoTheHEATer Dorell15 una cosa incredibile la facilità con cui giochiamo queste partite...forse ci danno già per morti. Bene anche winslow che chiude con un 6/10

    scambiamo Wade e Bosh? LOL

  • chiello93 21/02/2016, 11.14
    Citazione ( alert 21/02/2016 @ 11:09 )

    Bene, bravi bis. Però hanno giocato contro un team che era alla terza gara consecutiva. prevedibile una sconfitta.

    conta però che noi eravamo in B2B e senza Wade e Bosh :)

Pagina di 2